Kill Dogma Tv-Nella Tana del Bianconiglio-Illuminati&Nuovo Ordine Mondiale NWO-Il manuale del risveglio-Ricerca-Indagini-Notizie

Votes taken by contro il sistema

  1. .
    Soldati e comandanti per valutare la tecnologia AI di FIRESTORM
    www.afcea.org/content/soldiers-and...m-ai-technology
    8 giugno 2021
    Di George I. Seffers
    Posta elettronicaInformazioni sull'autore

    Il sistema dovrà affrontare sfide più difficili nel progetto Convergenza 2021.

    soldati testano i carri armati M1A2 Abrams durante un test di screening dell'accuratezza del fuoco vivo a Fort Bliss, in Texas, in ottobre. I ricercatori dell'esercito americano intendono integrare il sistema di intelligenza artificiale FIRESTORM con l'Abrams for Project Convergence 2021 che si terrà in ottobre e novembre. Crediti: Sergente di Stato Maggiore dell'Esercito Kris Bonet

    Sia i soldati che i comandanti di combattimento probabilmente avranno esperienza pratica nei prossimi mesi con uno dei nuovi sistemi di intelligenza artificiale più caldi dell'esercito noto come FIRESTORM.

    Il sistema abilitato all'intelligenza artificiale (AI), formalmente chiamato FIRES Synchronization to Optimize Responses in Multi-Domain Operations, (MDO) è ancora in fase scientifica e tecnologica e non è ancora un programma formale di registrazione. Acquisisce dati da sensori e altri sistemi, utilizza One World Terrain per mappare il campo di battaglia e consiglia il miglior sistema d'arma per ingaggiare obiettivi specifici, risparmiando tempo prezioso ai comandanti per prendere decisioni. Le tecnologie precedenti hanno impiegato quasi 20 minuti per trasmettere i dati ai combattenti. FIRESTORM richiede 32 secondi.

    FIRESTORM è stata la megastar del Project Convergence dello scorso anno ed è stata molto elogiata dai funzionari dell'esercito che hanno contribuito a determinare il futuro del servizio, tra cui il generale John Murray, USA, comandante generale, Army Futures Command, e il brig. gen. Ross Coffman, USA, direttore del Next Generation Combat Vehicle Cross Functional Team. Il generale Coffman ha suggerito che il sistema potrebbe cambiare radicalmente il modo in cui l'esercito combatte in futuro.

    La tecnologia affronterà più di una sfida al Project Convergence di quest'anno, che sarà condotto al White Sands Missile Range, New Mexico, e Yuma Proving Ground in Arizona dal 12 ottobre al 9 novembre, rispetto allo scorso anno. Ad esempio, i soldati metteranno le mani sul sistema e forniranno feedback per la prima volta. Inoltre, il sistema prenderà in considerazione più fattori prima di prendere decisioni.

    L'anno scorso, FIRESTORM aveva un solo cosiddetto nodo decisionale. "Quest'anno avremo molti più nodi di aiuto decisionale ... per convalidare l'albero decisionale e se sta prendendo la decisione in base a un albero decisionale, che ha molti, molti fattori. È necessario esaminare tutti questi fattori per vedere se ha fornito la giusta raccomandazione ", afferma Ketula Patel, responsabile del programma FIRESTORM e capo della filiale intelligence systems presso il Centro armamento del comando di sviluppo delle capacità di combattimento dell'esercito degli Stati Uniti, Picatinny Arsenal.

    Oltre al progetto Convergence, i ricercatori di Picatinny intendono migliorare FIRESTORM anche in altri modi. I miglioramenti futuri probabilmente includeranno algoritmi di intelligenza artificiale e automazione ancora più avanzati. Alcuni eventuali miglioramenti saranno adattati anche alle esigenze dei comandanti. Il feedback dei comandanti aiuterà i ricercatori a perfezionare alcune capacità, come il targeting, la previsione dei processi di disboscamento dell'aria e la deconflittuazione dello spazio aereo.

    "Project Convergence lo prepara per molti tipi diversi di casi d'uso, ma non considera tutto. Andando oltre, lavoreremmo con molti dei partner [del comando di combattimento] e in servizio attivo, come il III Corpo, o anche le divisioni, per assicurarci di incorporare molto di quel feedback in FIRESTORM ", afferma Patel.

    Patel suggerisce che il suo team potrebbe lavorare direttamente con i comandi combattenti, o COCOMS, nella regione indo-pacifica o in Europa per soddisfare meglio le loro esigenze. "Stiamo cercando di connetterci con alcuni dei COCOM. Man mano che il software matura, penso che saremo in grado di supportare molti più eventi COCOM, probabilmente nella seconda parte del 2021 o del 2022 di sicuro".



    Per il Progetto Convergenza di quest'anno, il sistema sarà integrato anche con circa altri 20 sistemi e supporterà missioni congiunte. Ciò include l'Air Battle Management System (ABMS), una soluzione dell'Air Force per il Joint All-Domain Command and Control Concept. ABMS consente a una forza congiunta di utilizzare metodi e tecnologie all'avanguardia per raccogliere, analizzare e condividere rapidamente informazioni e prendere decisioni in tempo reale, secondo un comunicato stampa dell'Air Force.

    Include anche la workstation di difesa aerea e missilistica dell'esercito, uno strumento di pianificazione del personale e di consapevolezza situazionale dello spazio di battaglia. Fornisce all'utente un quadro di difesa aerea e supporta il sistema di difesa aerea aria-aria advanced medium range missile lanciato in superficie fornendo una capacità di pianificazione della difesa automatizzata per le unità schierate.

    "C'è un sacco di lavoro di integrazione che sta accadendo per assicurarsi che possiamo ricevere dati da tutti i tipi di sistemi che sono in campo - o tecnologie emergenti - e avere interoperabilità con loro", riferisce Patel. "Probabilmente ci stiamo integrando, direi, in circa 20 tecnologie per Project Convergence. Stiamo estendendo le nostre interfacce per lavorare con molte di queste piattaforme diverse e più recenti".

    Osserva che FIRESTORM può lavorare per i comandanti ai livelli superiori, comprese le task force congiunte, o a livello tattico per singoli equipaggi di carri armati o elicotteri. "Le piattaforme, come il comandante del carro armato di terra, potrebbero utilizzare il sistema fino alla task force congiunta. Quindi, ci stiamo anche integrando con Abrams dal momento che Abrams è al limite tattico".

    Il sistema andrà a beneficio dei comandanti dei carri armati sopraffatti. "Non sarà coinvolto in una missione di fuoco diretto. Se un comandante vede un bersaglio, continuerà a impegnarsi come vede è meglio per lui ridurre al minimo qualsiasi tipo di fratricidio e anche un tipo di scenario di autodifesa ", spiega Patel. "Dove aiuta è se quel plotone di carri armati specifico sta ottenendo un numero schiacciante di obiettivi. FIRESTORM continuerà a comunicare con tutte le altre risorse inorganiche che potrebbero supportare quelle missioni di fuoco".

    OTH_11Sep18

    Ad esempio, FIRESTORM potrebbe avvisare il comandante di pericoli invisibili. "Diciamo che un bersaglio che proveniva da un livello più alto, o un sistema di intelligence ha visto un bersaglio che era oltre la linea di vista di quella piattaforma, che poteva essere avvisato di quel comandante", aggiunge Patel.

    FIRESTORM è già stato parzialmente integrato con il Tactical Assault Kit e Nett Warrior dell'esercito ed è disponibile anche su laptop basati su Linux. "La capacità di Android, direi, non è così matura dal punto di vista dell'aiuto decisionale e dell'algoritmo. È principalmente sul laptop Linux ", afferma Patel. "Continueremo a sviluppare altre tecnologie, come i microservizi, per farlo funzionare con il cloud e tutte le altre architetture più recenti e modernizzate che i partner congiunti, così come l'esercito, stanno sviluppando".

    Oltre al pezzo di tecnologia, i ricercatori devono considerare politiche e dottrine diverse. "Una volta stabilito ciò che stiamo condividendo tra i sistemi, e siamo tutti sulla stessa pagina tra noi e tutti gli sviluppatori, allora diventa un po 'più facile. Penso che stiamo ancora cercando di capire cosa ha senso dal punto di vista di un comandante che vorrebbero vedere ... attraverso diverse funzioni di combattimento di guerra", spiega Patel.

    Altri miglioramenti sono in lavorazione. "Stiamo migliorando tutto, dal lavoro su larga scala alla capacità di gestire molti dei dati che stiamo ricevendo ... dato che saremo ai diversi livelli, c'è molto di quel lavoro che viene implementato per scalarlo ", aggiunge.

    Mentre ridurre il tempo decisionale da 20 minuti a 32 secondi è impressionante, Patel sottolinea l'ottimizzazione come un altro vantaggio cruciale. "Stiamo ottimizzando le risorse target che vogliamo utilizzare e non solo utilizzando qualsiasi risorsa disponibile che potrebbe essere il tiratore. Stiamo cercando il miglior tiratore e i migliori effetti per qualsiasi bersaglio", afferma.

    Tale beneficio non può ancora essere quantificato. "Al momento, non abbiamo dati quantificati. Costruiremo casi d'uso ed esauriremo le simulazioni nell'anno fiscale 2022. Lo scaleremo dove inseriremo molti dati di targeting e utilizzeremo quelli che potrebbero essere tutti gli effetti e vedremo quali sono stati selezionati e troveremo una metrica di costo. Non intendo il costo dal punto di vista del denaro, ma dal punto di vista dell'ottimizzazione", spiega Patel.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 11/10/2021, 21:44
  2. .
    DARPA - Super Human - Umani Super Giganti e Geneticamente Modificati per un Esercito di Super Soldati
    260px-DARPA_Logo1

    DARPA_HULC

    https://www.ufosightingsfootage.uk/2018/02...-giant-and.html

    I giganti nephilim sono stati trovati in molti, molti luoghi in tutto il mondo. I Giganti sono stati anche menzionati nella Bibbia, nei testi antichi e in molti folklore. Scheletri giganti sono stati trovati in tutto il mondo anche che supporta le molte differenze scettiche! Non si può negare la prova fisica delle antiche ossa dei Giganti Nephilim. Ci sono alcuni musei in tutto il mondo che hanno molti artefatti che contraddicono i modi di pensare del governo tradizionale e i modi "forzati" di apprendere che non ci sono mai stati giganti o alte razze di esseri?


    Come si può ignorare le prove reali degli archeologi dei Giganti e i segreti reali dei musei? Non ha alcun senso?
    Nel 2018 speriamo che la divulgazione di Nephilim venga avanti da studiosi e professori che andranno a verbale e affermeranno che gli Antichi Giganti una volta vivevano e vagavano per il pianeta Terra? Viviamo in un mondo di speranza e aspettative realistiche che a volte in realtà non si nemmenono correttamente?







    Ecco perché le ossa dei giganti sono così segrete? È perché queste ossa contengono la chiave per le abilità super umane! Con la densità, il peso e la disposizione ma solo poche informazioni "necessarie" si ha quindi una solida base su cui innestare (per così dire) tessuto, DNA, tessuto umano e la prossima cosa che hai un "arto profetico umano" completamente funzionante che può essere staccato e riattaccato quindi mantenuto in vita con una semplice macchina che può mantenere in vita tessuto e osso fino al necessario?

    L'esoscheletro è tutto buono e buono, ma uno che può essere letteralmente "integrato" nel corpo reale sarebbe più accurato, mortale e UTILE?


    Se pensi che sto suonando pazzo, beh continua a leggere ...

    L'hai visto come fantascienza in TV o nei film, ma ora è un fatto scientifico. Sto parlando della creazione della DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) del Pentagono di un esercito di super soldati con abilità sovrumane ottenute attraverso la modificazione genetica. Andando avanti per alcuni anni, avvolti nel segreto, questi mutanti renderanno le guerre future giochi totalmente diversi. La modificazione genetica di specifici geni umani darà a questi soldati alcune caratteristiche vantaggiose sul campo di battaglia, dando origine alle abilità e alle prestazioni più sorprendenti.
    Stiamo parlando di
    GIGANTI!
    Stiamo parlando di MUTANTI!

    Stiamo parlando VELOCEMENTE!

    Stiamo parlando
    FORTE!
    Fondamentalmente stiamo parlando dell'essere umano più potente, più grande, più capace che abbia mai camminato su questo pianeta (negli ultimi anni comunque) e sarà
    enorme! Sarà la definizione effettiva di Golia? Sarà un abominio negli occhi del Signore e sarà un abominio negli occhi delle sue vittime! Ah vedi, non pensavi che saremmo arrivati a questo da quel punto di vista vero? Non pensavate che avremmo menzionato le sue vittime e la carneficina umana lasciata da questo mutato innaturale, Diavolo di un essere?
    Chi altro menzionerebbe questa bestia (perché sta arrivando, è solo una questione di tempo?)
    Il "Super Soldato" dei fumetti di ieri si è avverato se non oggi ma sicuramente domani? Come abbiamo appena detto, è letteralmente solo una questione di tempo?
    Più intelligenti, più acuti, più concentrati e più fisicamente più forti delle loro controparti nemiche, questi soldati saranno capaci di telepatia, correranno più velocemente dei campioni olimpici, solleveranno pesi da record attraverso lo sviluppo di esoscheletri, ricresceranno gli arti persi in combattimento, possederanno un sistema immunitario super-forte, andranno per giorni e giorni senza cibo o sonno
    ...
    Poi c'è il lato emotivo.
    Questi soldati avranno i geni dell'empatia cancellati e non mostreranno pietà, mentre sono privi di paura ... Ancora più inquietante, il "programma Human Assisted Neural Devices" che coinvolge il controllo del cervello consente il funzionamento remoto "joystick" dei soldati da qualche centro di controllo lontano.
    Tutto questo è stato rivelato, anche nei media
    mainstream. Nonostante la segretezza, lo scrittore di narrativa Simon Conway è stato ammesso alla DARPA del Pentagono e ha dato una visita guidata ... Questo non suggerisce che la DARPA è nelle fasi finali e vuole che ci abituiamo all'idea di un esercito di super soldati geneticamente modificati? Il tipo di caratteristiche super umane che sono state sviluppate (o sono in fase di sviluppo) nei soldati è indicato dalle assegnazioni di finanziamento. Ad esempio, DARPA ha distribuito una sovvenzione di 40 milioni di dollari alle università della California e della Pennsylvania per sviluppare impianti di controllo della memoria. È stato anche rivelato che DARPA ha assegnato $ 9,9 milioni all'Institute for Preclinical Studies Texas A & M University per sviluppare un mezzo per sopravvivere a una significativa perdita di sangue.

    Ciò supererebbe le normali difficoltà nel richiedere cure mediche salvavita immediatamente dopo un infortunio da combattimento che è noto per essere difficile da dare durante le complicazioni e i pericoli incontrati sul campo di battaglia. Un'altra caratteristica in fase di sviluppo è avere i soldati geneticamente modificati per andare in letargo per tutto l'inverno.
    C'è un gene negli scoiattoli che produce un enzima nel pancreas che consente questa capacità.
    Questo gene può essere prelevato dallo scoiattolo e inserito nelle saldature... Sommario... alcuni punti seri da considerare 1. Va ricordato che le guerre sono segretamente fabbricate per il potere, il profitto e il guadagno politico. Quindi tutti i massicci finanziamenti destinati a questi progetti vanno solo a sostenere falsi pretesti creati dai poteri che sono per i loro mezzi egoistici per un fine ... indipendentemente dalle conseguenze.




    Non ci sono mai abbastanza soldi per l'umanità, ma sempre un assegno in bianco per la guerra... 2. Come la storia ci ha dimostrato, qualsiasi vantaggio creato prima o poi sarà eguagliato dal nemico. La tecnologia di modificazione genetica umana per i vantaggi militari non dovrebbe essere diversa e sarà abbinata come risposta dal nemico dopo la loro realizzazione che la tecnologia esiste. In effetti, questo in effetti annulla qualsiasi vantaggio come nel caso storico della corsa agli armamenti nucleari con le superpotenze politiche e ora con la corsa agli armamenti globale dei droni.
  3. .
    Quali sono le cause della privazione di ossigeno del sangue (DIC) e poi dei polmoni (SARS - CoV 2 e 19)?
    Aggiornato: lug 25


    Autori: Robert O Young CPC, MSc, DSc, PhD, Naturopathic Practitioner e Galina Migalko MD, NMD

    Parole chiave: Privazione di ossigeno, Coagulazione intravascolare disseminata, Corona virus, CoVid -2, CoVid -12, SARS, Sindrome respiratoria acuta grave, Fluidi interstiziali, Fluidi intravascolare, Fluidi intracellulari, Interstizio, Sistema linfatico, Malattia polmonare interstiziale, ILD, Ipossia, Teoria dei germi, Teoria del terreno, Louis Pasteur, Antione BeChamp, Alveoli, Trombosi, Trombosi polmonare, Fibrina, Endotelio,



    Astratto

    La privazione di ossigeno nel sangue e quindi nei polmoni è il risultato della coagulazione patologica del sangue o della coagulazione intravascolare disseminata (DIC) che coinvolge una cascata di fattori proteici che portano all'eccessiva aggregazione o simplastismo degli eritrociti o dei globuli rossi causati da diversi fattori ambientali, metabolici, respiratori e dietetici che contribuiscono acidi. [1]




    Introduzione



    L'alveolo del polmone (plurale: alveoli, dal latino alveus, "piccola cavità"), è una minuscola struttura all'interno dei polmoni che misura circa 200 micrometri, o solo una frazione di centimetro. Questi piccoli alveoli sono raggruppati insieme in grappoli simili a grappoli d'uva per formare sacche alveolari. Sulla superficie degli alveoli ci sono reti di piccoli vasi sanguigni chiamati capillari. È attraverso questi piccoli capillari che l'ossigeno delle vie aeree dall'aria che inspiri si diffonde nel flusso sanguigno a causa della pressione parziale. Allo stesso tempo, l'anidride carbonica, il prodotto di scarto della respirazione, si sposta dai capillari agli alveoli e attraverso le vie aeree dei polmoni dove viene espulsa con la successiva espirazione. [2]




    Quando non si è in grado di inalare sufficiente ossigeno atmosferico delle vie aeree (O2), o se il sangue o le cellule del corpo non sono in grado di trasferire o utilizzare correttamente l'ossigeno, si può diventare ipossico, o basso ossigeno nei vostri organi, ghiandole e tessuti, o ipossiemico, con ossigeno nei globuli rossi. Queste due condizioni sono causate dalla privazione di ossigeno dovuta alla coagulazione patologica del sangue che è estremamente pericolosa per la salute se lasciata continuare senza trattamento. Se hai bpco, malattia polmonare interstiziale o qualsiasi altra condizione respiratoria acuta o cronica come l'asma, il tuo corpo non sarà in grado di assorbire ossigeno delle vie aeree o diffondere quantità sufficienti nel sangue o nei tessuti. Senza l'apporto di ossigeno alle cellule del corpo che compongono i tuoi organi, ghiandole e tessuti, la normale funzione cellulare è compromessa e la tua salute sarà a serio rischio. [3]

    Discussione

    Perché il sangue non può passare nelle sacche alveolari dei polmoni?


    Uno degli scopi dei globuli rossi è quello di rimuovere i rifiuti metabolici cellulari altamente tossici e acidi sotto forma di anidride carbonica e acido lattico e di raccogliere ossigeno per la consegna alle cellule per il normale funzionamento. Il processo è chiamato respirazione cellulare o ossigenazione che avviene nelle sacche alveolari dei polmoni.

    Affinché i globuli rossi possano rimuovere le scorie metaboliche acide e raccogliere la vita che dà ossigeno, devono passare attraverso la vena polmonare e poi nelle piscine capillari. Se i globuli rossi sono in coagulazione patologica o aggregazione non c'è modo di entrare. Perché? Perché l'ingresso nelle venule capillari che si diramano dalla vena polmonare misura da 3 a 5 micron (1 micron è 1/25.000 di pollice - Vedi Micrografia 1) e un singolo globuli rossi misura 7 micron che rende impossibile per il globuli rosso entrare nelle venule capillari se sono aggregati o coagulati in gruppi di globuli rossi! [4]




    Quando i globuli rossi si raggruppano o si coagulano insieme in una rete di fibrina, una proteina di coagulazione creata quando c'è una lesione alla membrana cellulare e / o alle cellule endoteliali che proteggono il rivestimento dei vasi sanguigni, (Vedi Figura 2) i globuli rossi non possono entrare nella vena polmonare e quindi nelle piscine capillari per rilasciare i loro rifiuti di anidride carbonica acida e raccogliere ossigeno nell'alveolo dei polmoni. (Vedi Illustrazione 1) [5]


    micrografia a contrasto di fase 2 - rete di fibrina eritrocitica che indica la coagulazione intravascolare


    llustrazione 1 - Rimozione dell'anidride carbonica e raccolta di ossigeno nell'alveolo del polmone

    La coagulazione patologica del sangue o la coagulazione del sangue intravascolare disseminata (DIC) all'interno della vena polmonare impedirà il libero passaggio dei globuli rossi negli alveoli dei polmoni attraverso i capillari polmonari. {Vedere Micrografia a contrasto di fase 3 e 4) Gli eritrociti o i globuli rossi devono andare nei capillari polmonari a file singolo. Se non possono passare nei capillari polmonari del polmone agli alveoli questo causerà la privazione di ossigeno che porta all'ipossia dei globuli rossi (avvelenamento da anidride carbonica), degenerazione, mutazione genetica, sepsi e morte improvvisa. [6] [7] [8]



    Micrografia a contrasto di fase 3: Rouleau o concatenamento dei globuli rossi a causa di acidosi scompensata che porta alla coagulazione patologica del sangue


    Micrografia a contrasto di fase 4: coagulazione patologica del sangue, trombosi, reti di fibrina, danni alle membrane dei globuli rossi che causano acantocitosi e "effetto corona" di un paziente positivo agli anticorpi COVID (SARS)[11]

    Come dovrebbero essere i globuli rossi sani?

    I globuli rossi sani normali dovrebbero essere anche a colori, anche in forma e infine anche in dimensioni. (Micrografia a contrasto di fase 5) Mantenere i globuli rossi separati è fondamentale in modo che possano entrare nei capillari polmonari che portano alle sacche alveolo dove i globuli rossi eliminano i rifiuti acidi di anidride carbonica e acido lattico e assorbono e quindi assorbono l'ossigeno vivificante nella molecola di emoglobina. La seguente micrografia a contrasto di fase è come dovrebbero apparire i normali globuli rossi sani! [12]


    micrografia a contrasto di fase 5- globuli rossi sani normali (9)

    Quali sono i sintomi della coagulazione patologica del sangue e SARS-CoV-2 e 12? [13] [14] [15]




    1) Mani fredde e piedi freddi
    2) Testardaggine
    3) Pensiero confuso
    4) Neuropatia delle estremità
    5) Formianti alle dita dei piedi
    6) Tosse secca
    7) Tosse frequente
    8) Respiro sibilante
    9) Sensazione di soffocamento
    10) Svegliarsi senza fiato
    11) Scolorimento bluastro della pelle
    12) Mancanza di respiro durante il riposo
    13) Grave mancanza di respiro dopo l'attività fisica
    14) Febbre
    15) Mancanza di respiro
    16) Bassa energia
    17) Affaticamento
    18) Visione offuscata
    19) Perdita dell'udito
    20) Perdita del gusto
    21) Sudorazione notturna
    22) Dolori o dolori muscolari
    23) Dolori articolari
    24) Vertigini
    25) Prurito
    26) Macchie cutanee
    27) Nausea
    28) Irritazione intestinale e problemi di eliminazione
    29) Ipossia
    30) Hypoxemic
    31) Ipercapnia




    Quali sono i principali fattori che contribuiscono o le cause della coagulazione patologica del sangue o della coagulazione intravascolare disseminata (DIC) e quindi della sindrome respiratoria acuta grave / Coronavirus (SARS-CoV)?

    L'acidosi scompensata dei fluidi corporei provoca la degenerazione della membrana eritrocitica o dei globuli rossi e la mutazione genetica che causa le condizioni di rouleau, la degenerazione della membrana che causa lo spiking o il knobing o "Effetto Corona", l'acantocitosi, il siplastismo eritrocitico o la coagulazione dei globuli rossi, la trombosi e la coagulazione intravascolare disseminata (DIC). Ci sono almeno otto principali fattori tossici che contribuiscono che causano l'aumento dei livelli di acidità nei fluidi corporei che portano ad un significativo declino della progettazione alcalina dei principali fluidi corporei (Vedi Illustrazione 2: Fluidi interstiziali dell'organo Interstizio, dei fluidi intravascolare e dei fluidi intracellulari) dal loro pH ideale di 7.365 a un pH malsano da 7.265 a 7.165.

    fbbf2b_5059965f1b9441c18dfa220135f0df44~mv2
    Illustrazione 2: I tre principali fluidi del corpo umano - intravascolare, interstiziale e intracellulare



    Gli otto principali fattori acidi che contribuiscono alla coagulazione patologica del sangue (DIC) e alla malattia polmonare (SARS - CoV) sono:

    1) Campi elettromagnetici pulsanti da satelliti, telefoni cellulari, computer, torri cellulari, WiFi, auto elettriche, TV, ecc.[16][17][18]
    2) Avvelenamento da anidride carbonica, monossido di carbonio e gas metano da inquinamento atmosferico e indossare maschere. [19] [20] [21] [22] [23] [24]





    3) Degenerazione della membrana cellulare che causa coagulazione patologica del sangue che porta a ipossia, malattia polmonare interstiziale (SARS-CoV e MERS), sepsi e morte. [25] [26]




    4) Avvelenamento da glifosato da cibo, acqua. [26] [27]
    5) Avvelenamento acido da vaccinazioni antinfluenzali. [26] [27]
    6) Avvelenamento da acido lattico e citrico da dieta, metabolismo e lieviti / funghi. [28] [29]
    7) Avvelenamento da acido urico, nitrico, solforico e fosforico da indigestione di uova, pesce, manzo, pollo e maiale. [28] [29]
    8) L'introduzione di organismi geneticamente modificati e avvelenamento da ossido di alluminio e mercurio da vaccini e scie chem. (Vedere Micrografia a contrasto di fase 6) [29] [30] [31]




    Metodologia per la determinazione della coagulazione patologica del sangue (DIC) e delle malattie polmonari (SARS-CoV)



    Gli strisci di sangue vivo e secco sono entrambi esami del sangue non invasivi che sono stati utilizzati per visualizzare anatomicamente le condizioni dei globuli rossi e bianchi nella coagulazione intravascolare disseminata (DIC), trombosi, Rouleau, "effetto Corona" e acantocitosi. (Vedere Micrografia a contrasto di fase 7) [12]



    'uso dell'ecografia per i test anatomici durante l'autopsia è stato anche utilizzato per mostrare la coagulazione patologica del sangue e la trombosi polmonare come la possibile causa principale di privazione di ossigeno, ipossia e infine la morte. [32]

    Test diagnostico non invasivo del liquido intravascolare e interstiziale

    Inoltre, abbiamo utilizzato i nostri esclusivi dispositivi di analisi del sangue intravascolare 3D non invasivi 3D in attesa di brevetto per testare e quantificare la biochimica, incluso il pH dei fluidi intracellulari, i fluidi intravascolare e i fluidi interstiziali dell'Interstizio, il più grande organo del corpo umano. Misurando e confrontando la biochimica di tutti i fluidi corporei è diventato chiaro che i pazienti risultati positivi alla coagulazione patologica del sangue o alla coagulazione intravascolare disseminata e agli anticorpi SARS-CoV positivi erano tutti in acidosi scompensata dei liquidi interstiziali, compresi i fluidi interstiziali dei polmoni che portavano alla genesi della privazione di ossigeno, dell'ipossia e della morte improvvisa non era virale, batterica o fungina. [33] [34] [35]


    Conclusione

    Dopo aver testato i fluidi corporei di migliaia di pazienti negli ultimi sette anni che mostravano coagulazione patologica del sangue (DIC) abbiamo concluso che la causa della privazione di ossigeno di sangue e polmoni, degenerazione dei globuli rossi, DIC, trombosi, ipossia, sindrome respiratoria acuta grave o SARS-CoV e morte improvvisa è dovuta all'acidosi scompensata dei fluidi intravascolare e dei fluidi interstiziali dell'organo interstizio. [32]



    FATE SCELTE CONSAPEVOLI
  4. .
    image.axd?picture=2019%2F4%2FBy_Konstantin_Kolosov

    La microscopia elettronica a scansione e trasmissione rivela l'ossido di grafene nei vaccini CoV-19


    2021, 20 agosto
    Autore:Robert O Young CPC, MSc, DSc, PhD, Naturopathic Practitioner

    www.drrberyoung.com (FONTE)

    Astratto

    Attualmente ci sono quattro grandi aziende farmaceutiche che producono un vaccino SARS-CoV-2 ora chiamato vaccino SARS-CoV-19. Questi produttori e il loro vaccino sono Pfizer--BioNTech mRNA Vaccine, il moderna-Lonza mRNA-1273 Vaccine, il Serum Institute Oxford Astrazeneca Vaccine e il Janssen COVID -19 Vaccine, prodotto da Janssen Biotech Inc., una Janssen Pharmaceutical Company di Johnson & Johnson, un adenovirus ricombinante, incompetente nella replicazione di tipo 26 che esprime la proteina spike SARS-CoV-2. Lo scopo previsto di questi vaccini è quello di fornire l'immunità dal cosiddetto nuovo coronavirus infettivo o virus SARS-CoV - 2 ora chiamato SARS-CoV - 19. Queste quattro aziende farmaceutiche non hanno fornito informazioni complete sulla FDA sulla loro scatola di vaccini, inserire scheda informativa o etichetta per molti degli ingredienti principali e / o minori contenuti in questi cosiddetti vaccini. Lo scopo di questo articolo di ricerca è quello di identificare quegli specifici ingredienti principali e minori contenuti nel vaccino Pfizer, nel vaccino Moderna, nel vaccino Astrazeneca e nel vaccino Janssen utilizzando vari test anatomici, fisiologici e funzionali scientifici per ciascun vaccino SARS-COV-2-19. Come diritto umano, disciplinato dalla legge mondiale dal Codice di Norimberga del 1947, le informazioni sugli ingredienti specifici del vaccino sono critiche, necessarie e necessarie per sapere in modo che qualsiasi essere umano di qualsiasi paese del mondo possa prendere una decisione informata se acconsentire o meno all'inoculazione SAR-CoV-2-19. Abbiamo condotto i test scientifici su ciascun vaccino e abbiamo identificato diversi ingredienti o adiuvanti che non sono stati divulgati che sono contenuti in questi quattro vaccini SARS-CoV - 2 -19. Attualmente, questi vaccini vengono somministrati a milioni di esseri umani in tutto il mondo sotto un'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) rilasciata da ciascun paese senza piena divulgazione di tutti gli ingredienti e in alcuni casi su mandato di governi o datori di lavoro in violazione dei diritti umani individuali ai sensi del Codice di Norimberga del 1947.

    Metodologia e Tecniche

    Sono stati analizzati quattro "vaccini" che sono il vaccino Pfizer-BioNtech,Moderna-Lonza mRNA-1273, Vaxzevria di Astrazeneca, Janssen di Johnson & Johnson, utilizzando diverse strumentazioni e protocolli di preparazione secondo i nuovi approcci tecnologici del nanoparticolato. La diversa strumentazione comprende Microscopia Ottica, Microscopia a Campo Luminoso, Microscopia a Contrasto pHase, Microscopia a Campo Oscuro, Microscopia ad Assorbimento UV e Fluorescenza, Microscopia Elettronica a Scansione, Microscopia Elettronica a Trasmissione, Spettroscopia A Dispersione di Energia, Diffrattometro a Raggi X, Risonanza Magnetica Nucleare sono stati utilizzati strumenti per verificare le morfologie e i contenuti dei "vaccini". Per le misurazioni ad alta tecnologia e la cura dell'indagine, sono stati attivati tutti i controlli e adottate misure di riferimento al fine di ottenere risultati validati.

    Contrasto in fase ematica dal vivo e microscopia a campo oscuro

    Successivamente sono state ottenute immagini delle frazioni acquose dei vaccini per valutare visivamente l'eventuale presenza di particolato di carbonio o grafene.

    Le osservazioni al microscopio ottico hanno rivelato un'abbondanza di oggetti laminari 2D trasparenti che mostrano una grande somiglianza con le immagini della letteratura (Xu et al, 2019) e con le immagini ottenute dallo standard rGO (SIGMA) (Figure 1, 2 e 3).


    figura 1


    figura2


    figura3

    Sono state ottenute immagini di grandi fogli trasparenti di dimensioni e forme variabili, che mostrano ondulati e piatti, irregolari. Fogli più piccoli di forme poligonali, anche simili a scaglie descritte in letteratura (Xu et al, 2019) possono essere rivelati con la microscopia a contrasto pHase e a campo oscuro (Figura 3).

    Tutti questi oggetti laminari erano diffusi nella frazione acquosa del sangue (Figura 1) o nel campione di vaccino (Figure 2 e 3) e nessun componente descritto dal brevetto registrato può essere associato a questi fogli.

    Nella Figura 1 Puoi vedere come appare una bomba a grappolo di ossido di grafene ridotto (rGO) nel sangue umano vivo non macchiato dopo un'inoculazione di CoV-19 che causa la coagulazione patologica del sangue!


    Quali sono gli ingredienti non divulgati contenuti in CoV - 19 cosiddetti vaccini Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen?

    Per rispondere a questa domanda una frazione acquosa dei vaccini Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen è stata prelevata da ciascun vile e poi vista separatamente sotto microscopia a contrasto pHase a ingrandimento 100x, 600x fino a 1500x che mostra prove anatomiche di particolato ridotto di ossido di grafene (rGO) che sono state confrontate con micrografie di rGO da Choucair et al, 2009 per l'identificazione e la verifica. [3]

    Fasi di analisi delle frazioni acquose del vaccino

    I campioni refrigerati sono stati trattati in condizioni sterili, utilizzando una camera a flusso laminare e articoli da laboratorio sterilizzati.

    I passaggi per le analisi sono stati:

    1. Diluizione in soluzione fisiologica sterile allo 0,9% (0,45 ml + 1,2 ml)

    2. Frazionamento di polarità: 1,2 ml di esano + 120 ul di campione RD1

    3. Estrazione del pHase acquoso idrofilo

    4. Scansione spettroscopica di assorbanza UV e fluorescenza




    5. Estrazione e quantificazione dell'RNA nel campione

    6. Microscopia elettronica e ottica di pHase acquosa

    Il "vaccino
    " Pfizer ingredienti non divulgati


    Le micrografie nelle figure 2 e 3 sono state ottenute utilizzando la microscopia ottica a contrasto pHase 100X, 600X e 1500X, dark field e bright field. [3]

    A sinistra di ogni micrografia vedrai le micrografie ottenute dalla frazione acquosa del vaccino Pfizer contenente rGO.

    Sulla destra di ogni micrografia o visualimenterà una corrispondenza da fonti note contenente rGO per la convalida anatomica.

    Le osservazioni sotto un pHase Contrast, Dark-Field, Bright-Field microscopia, Transmission and Scanning Microscopia elettronica del prodotto vaccinale di Pfizer, compresi i prodotti vaccinali di Moderna, Astrazeneca e Janssen hanno rivelato alcune entità che possono essere strisce di grafene come si vede di seguito nella Figura 3.


    Per un'identificazione definitiva del grafene da parte di TEM, è necessario integrare l'osservazione con la caratterizzazione strutturale ottenendo un campione standard di diffrazione elettronica caratteristica (come la figura 'b' mostrata di seguito). [4]

    Il campione standard corrispondente alla grafite o al grafene ha una simmetria esagonale e generalmente ha diversi esagoni concentrici.



    La Figura 4 mostra il liposoma Capsid contenente rGO che Pfizer utilizza per il suo prodotto per veicolare l'ossido di grafene attaccando il capside liposomiale a specifiche molecole di mRNA per guidare il contenuto liposomico di fGO a specifici organi, ghiandole e tessuti, vale a dire le ovaie e i testicoli, il midollo osseo, il cuore e il cervello. L'immagine è stata ottenuta da una preparazione SEM-Cryo.


    La Figura 4b rivela il modello di diffrazione a raggi X delle particelle di grafene. [4]
    Utilizzando la microscopia elettronica a trasmissione (TEM) abbiamo osservato un'intricata matrice o rete di fogli rGO flessibili traslucidi piegati con una miscela di agglomerati multistrato più scuri e colori più chiari di monostrati spiegati come visto nella Figura 5.
    [3] [4]



    La Figura 5 mostra un gruppo di nanoparticelle di grafene in un vaccino Pfizer. Sembrano essere aggregati.

    Le aree lineari più scure nella Figura 5 sembrano essere la sovrapposizione locale dei fogli e la disposizione locale dei singoli fogli in parallelo al fascio di elettroni. [5]

    Dopo la mesh, appare un'alta densità di forme chiare arrotondate ed ellittiche non identificate, probabilmente corrispondenti a fori generati dalla forzatura meccanica della rete rGO durante il trattamento, come si vede nella Figura 6.[ 4][5]



    La Figura 6 mostra un'osservazione al microscopio TEM in cui sono presenti particelle di ossido di grafene ridotto in un "vaccino" Pfizer. La diffrattometria a raggi X rivela la loro natura di nanoparticelle cristalline a base di carbonio di rGO. Questa prova è stata inizialmente trovata da Muestra RD1 e pubblicata nel Rapporto La Quinta Columna, 28 giugno 2021; Rilevamento dell'ossido di grafene in sospensione acquosa; Delgado Martin, Campra Madrid. [4]

    La spettroscopia a raggi X a dispersione di energia rivela rGO nel vaccino Pfizer[5][6][7]

    La frazione liquida del vaccino Pfizer è stata quindi analizzata per il contenuto chimico ed elementare utilizzando la spettroscopia a raggi X a dispersione di energia(EDS)come si vede nella Figura 6. Lo spettro EDS ha mostrato la presenza di carbonio, ossigeno verificando gli elementi rGO e sodio e cloruro poiché il campione mostrato nelle figure 2, 3, 5 e 6 è stato diluito in una soluzione salina.

    La quantificazione dell'mRNA nel vaccino Pfizer

    La quantificazione dell'RNA nel campione Pfizer è stata effettuata con protocolli convenzionali (Fisher).

    Secondo il software specifico di controllo della calibrazione dello spettrofotometro NanoDropTM 2000 (Thermofisher), lo spettro di assorbimento UV della frazione acquosa totale era correlato a 747 ng / ul di sostanze assorbenti sconosciute.

    Tuttavia, dopo l'estrazione dell'RNA con kit commerciale (Thermofisher), la quantificazione con sonda di fluorescenza Qbit specifica per l'RNA (Thermofisher) ha mostrato che solo 6t ug / ul potrebbero essere correlati alla presenza di RNA. Lo spettro era compatibile con il picco di rGO a 270nm.

    Secondo le immagini microscopiche qui presentate, la maggior parte di questa assorbanza potrebbe essere dovuta a fogli simili al grafene, abbondanti nella sospensione dei fluidi nel campione.

    Le conclusioni sono ulteriormente supportate da un'elevata fluorescenza del campione con un massimo di 340 nm, in conformità con i valori di picco per rGO. Va ricordato che l'RNA non mostra fluorescenza spontanea sotto esposizione ai raggi UV.



    La Figura 7 mostra uno spettro EDS di un "vaccino" Pfizer sotto una microscopia ESEM accoppiata con una microsonda a raggi X EDS (asse X = KeV, asse Y = Conteggi) che identifica carbonio, ossigeno, sodio e cloruro

    Figura 8 - Spettro UV della frazione acquosa del campione di vaccino Pfizer. [1] [2] [3] [5] [6]

    La quantificazione dell'mRNA nel vaccino Pfizer

    La quantificazione dell'RNA nel campione Pfizer è stata effettuata con protocolli convenzionali (Fisher).

    Secondo il software specifico di controllo della calibrazione dello spettrofotometro NanoDropTM 2000 (Thermofisher), lo spettro di assorbimento UV della frazione acquosa totale era correlato a 747 ng / ul di sostanze assorbenti sconosciute.

    Tuttavia, dopo l'estrazione dell'RNA con kit commerciale (Thermofisher), la quantificazione con sonda di fluorescenza Qbit specifica per l'RNA (Thermofisher) ha mostrato che solo 6t ug / ul potrebbero essere correlati alla presenza di RNA. Lo spettro era compatibile con il picco di rGO a 270nm.

    Secondo le immagini microscopiche qui presentate, la maggior parte di questa assorbanza potrebbe essere dovuta a fogli simili al grafene, abbondanti nella sospensione dei fluidi nel campione.

    Le conclusioni sono ulteriormente supportate da un'elevata fluorescenza del campione con un massimo di 340 nm, in conformità con i valori di picco per rGO. Va ricordato che l'RNA non mostra fluorescenza spontanea sotto esposizione ai raggi UV.


    Test di fluorescenza ultravioletta della frazione acquosa Pfizer per ossido di grafene ridotto (rGO)[6]

    Gli spettri di assorbimento e fluorescenza ultravioletti sono stati ottenuti con Lo spettrofotometro a lettore multimodale Cytation 5 Cell Imaging (BioteK). Lo spettro di assorbanza UV ha confermato un picco massimo a 270nm, compatibile con la presenza di particolato rGO.

    La fluorescenza UV massima a 340 nm suggerisce anche la presenza di quantità significative di rGO nel campione (Bano et al, 2019).


    Figura 9 - Gli spettri di assorbimento UV e fluorescenza sono stati ottenuti con Cytation 5 Cell Imaging Multi-Mode Reader Spectrophotometer (BioteK). Lo spettro di assorbanza UV ha confermato un picco massimo a 270 nm, compatibile con la presenza di rGO. La fluorescenza UV massima a 340 nm suggerisce anche la presenza di quantità significative di rGO nel campione (Bano et al, 2019).

    Figura 10 - L'analisi UV della spettroscopia ha mostrato un adsorbimento dovuto alla presenza di ossido di grafene ridotto, che è confermato dall'osservazione sotto microscopia ultravioletta visibile.
    Le figure 11 e 12 di seguito mostrano una micrografia di diversi micro e nano particolati che sono stati identificati nei pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen, i cosiddetti "vaccini" e analizzati sotto un microscopio elettronico a scansione ambientale (SEM) accoppiato con una microsonda a raggi X di un sistema dispersivo di energia (EDS) che rivela la dimensione dell'articolop, la distribuzione della composizione e la natura chimica del micro e nano particolato osservato sotto osservazione. [6] [7] [8]


    La Figura 11 mostra detriti di micron taglienti di 20 um di lunghezza identificati nel cosiddetto "vaccino" Pfizer contenente carbonio, ossigeno cromo, zolfo, alluminio, cloruro, azoto.


    La figura 12 mostra un particolato di lunghezza di 20 micron identificato nel cosiddetto "vaccino" Pfizer. È composto da carbonio, ossigeno cromo, zolfo, alluminio, cloruro e azoto.

    Le figure 13 e 14 di seguito mostrano una micrografia di diversi micro e nano particolati che sono stati identificati nei pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen, i cosiddetti "vaccini" e analizzati sotto un microscopio elettronico a scansione ambientale (SEM) accoppiato con una microsonda a raggi X di un sistema dispersivo di energia (EDS) che rivela la dimensione dell'articolop, la distribuzione della composizione e la natura chimica del micro e nano particolato osservato sotto osservazione.

    Ci sono parassiti nei "vaccini" pfizer?

    Un corpo allungato di 50 micron, come si vede nella Figura 13, è una presenza misteriosa nel vaccino Pfizer. Appare ed è identificato anatomicamente come un parassita Trypanosoma cruzi di cui diverse varianti sono letali ed è una delle molte cause della sindrome da immunodeficienza acquisita o AIDS.[ Atlante di Parassitologia Umana, 4a Edizione, Lawrence Ash e Thomas Orithel, pagine da 174 a 178][9]




    La Figura 13 mostra un parassita del tripanosoma di circa 20 micron di lunghezza trovato nel cosiddetto "vaccino" Pfizer. È composto da carbonio, ossigeno cromo, zolfo, alluminio, cloruro e azoto.

    Una microscopia a contrasto di sangue vivo pHase Micrografia del parassita Trypanosoma cruzi[9]

    Le figure 15 e 16 di seguito mostrano una micrografia di diversi micro e nano particolati che sono stati identificati e analizzati sotto un microscopio elettronico a scansione ambientale (SEM) accoppiato con una microsonda a raggi X di un sistema a dispersione di energia (EDS) che rivela la natura chimica del micro e nano particolato osservato e la loro morfologia.

    Il particolato bianco lungo 2 micron è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto.


    La Figura 15 mostra le particelle nano e micron identificate nel "vaccino" Pfizer. Il particolato bianco lungo 2 micron è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto.


    La figura 16 mostra che il particolato bianco da 2 micron trovato nel cosiddetto "vaccino" Pfizer è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto.

    Le figure 17 e 18 mostrano l'identificazione di carbonio organico, ossigeno e particolato di azoto con un aggregato di nanoparticelle incorporate tra cui bismuto, titanio, vanadio, ferro, rame, silicio e alluminio che sono stati tutti trovati nel cosiddetto "vaccino" Pfizer.


    Figura 17 - mostra un aggregato organico (Carbonio-Ossigeno-Azoto) con nanoparticelle incorporate di bismuto, titanio. vanadio. ferro, rame, silicio, alluminio incorporato nel "vaccino" Pfizer!


    Figura 18 - mostra un aggregato organico (Carbonio-Ossigeno-Azoto) con nanoparticelle incorporate di bismuto, titanio. vanadio. ferro, rame, silicio, alluminio incorporato nel "vaccino" Pfizer!

    Il "vaccino" Astrazeneca Ingredienti non divulgati

    Le figure 19 e 20 mostrano un aggregato ingegnerizzato di ferro, cromo e nichel noto anche come acciaio inossidabile di micro e nano particelle incorporate e identificate nel "vaccino" Astrazeneca visto sotto Transmission Electron Microscopy (TEM) e quantificato con una microsonda a raggi X di un sistema dispersivo di energia che rivela la natura chimica del micro e nano particolato osservato e la loro morfologia.

    Figura 19 - Aggregato ingegnerizzato di ferro, cromo e nichel noto anche come acciaio inossidabile.


    La Figura 20 mostra il particolato namo quantificato nel "vaccino" Astrazeneca con una microsonda a raggi X di un sistema a dispersione di energia che rivela la natura chimica del micro e nano particolato osservato.

    Utilizzando lo strumento XRF (X-ray fluorescence) è stato utilizzato per valutare gli adiuvanti nel "vaccino" Astrazeneca,che ha identificato le seguenti molecole di istidina, saccarosio, poliglicole etilenico (PEG) ed alcol etilene, contenute anche nei "vaccini" Pfizer e Moderna. I risultati di questo test possono essere visti nella Figura 20. [10]

    L'iniezione di PEG e alcol etilene sono entrambi noti come cancerogeni e genotossici. [10] PEG era l'unico coadiuvante dichiarato nella scheda tecnica che elencava gli ingredienti del "vaccino" Astrazeneca ma contenuto nei "vaccini" Pfizer eModerna.


    La Figura 21 identifica lo spettro degli adiuvanti vaccinali AstraZeneca. Colori diversi sono utilizzati per le quattro molecole identificate per mezzo di spettri di riferimento. La concentrazione relativa è calcolata su integrali di segnali di riferimento per molecole in uno spettro quantitativo acquisito con un ciclo di lavoro di 5 secondi con il T1 più lungo calcolato di 5 secondi.

    Il "vaccino" Janssen non divulgato Ingredienti

    Le figure 22 e 23 mostrano un aggregato organico-inorganico identificato nel "vaccino" Janssen. Le particelle sono composte da acciaio inossidabile e sono incollate insieme con una "colla a base di carbonio" di ossido di grafene ridotto. [11] Questo aggregato è altamente magnetico e può innescare la coagulazione patologica del sangue e la creazione di "The Corona Effect" o "The Spike Protein Effect" dalla degenerazione della membrana cellulare dovuta alle interazioni con altri dipoli.[ 11] È possibile visualizzare queste reazioni biologiche o trasformazioni cellulari nel sangue vivo sotto pHase Contrasto e Microscopia a campo oscuro nelle figure 24, 25 e 26. [1] [12]


    figura24 EFFETTO CORONA e la creazione endogena di esosomi a causa di avvelenamento di sostanze chimiche eradiazioni dei fluidi vascolari e interstiziali dell'interstizio

    EFFETTO CORONA E NASCITA ENDOGENA DI PICCHI DI PROTEINA S1 CAUSATO DA RADIAZIONI E AVVELENAMENTO CHIMICO QUELLO CHE CHIAMO EFFETTO SPIKING PROTEICO


    Figura 26 Questa micrografia mostra la creazione endogena della "proteina Spike" come una defection e NOT e infezione!

    Figura 26 che mostra "L'EFFETTO PROTEINA SPIKED" entrambi causati da acidosi scompensata dei fluidi interstiziali e poi vascolari da uno stile di vita acido e, in particolare, l'esposizione a campi elettromagnetici pulsanti tossici a 2,4 gHz o superiori, avvelenamento chimico dal cibo e dall'acqua ingeriti, inquinamento atmosferico acido tossico, scie chimiche e per completare una nanopezzone chimica carica di CoV - 19! Per favore, controlla i tuoi sentimenti e le tue false credenze alla porta prima di farti del male prematuramente! [12][/IMG]

    Il "vaccino" Moderna non divulgato ingredienti

    Le figure 26 e 27 hanno identificato un'entità mista di materia organica e inorganica contenuta nel "vaccino" moderna.
    La microscopia elettronica a trasmissione (TMS) e quantificata con una microsonda a raggi X di un sistema a dispersione di energia (EDS) ha rivelato la natura chimica del micro e nano particolato osservato.

    Il cosiddetto "vaccino" Moderna è un substrato di ossido di grafene ridotto a base di carbonio in cui sono incorporate alcune nanoparticelle. Le nanoparticelle sono composte da carbonio, azoto, ossigeno, alluminio, rame, ferro e cloro. [13]

    [IMG]Le figure 24 e 25 sopra mostrano "L'EFFETTO CORONA" sui globuli rossi con la

    Le figure 27 e 28 mostrano un'analisi che è stata eseguita anche nell'ambito della microscopia elettronica a trasmissione (TEM) e quantificata con una microsonda a raggi X di un sistema a dispersione di energia (EDS) e ha rivelato la natura chimica del micro e nano particolato osservato. Molti corpi estranei sono stati identificati con una morfologia sferica con alcune cavità a forma di bolla.

    La Figura 29 mostra che sono composti da carbonio, azoto, ossigeno, silicio, piombo, cadmio e selenio. Questa composizione di nanoparticolato altamente tossica sono punti quantici di seleniuro di cadmio che sono citotossici e genotossici. [14] [15]


    La Figura 27 rivela i nano punti nell'ossido di grafene trovato nel "vaccino" moderna

    La Figura 28 rivela i nano punti nell'ossido di grafene trovato nel "vaccino" moderna



    Figura 30 La microscopia elettronica a trasmissione rivela un grande composito symplast da 100 micron che riduce l'ossido di grafene

    La Figura 29 rivela il composito citotossico e genotossico di nanoparticolato nell'ossido di grafene trovato nel "vaccino" moderna
    figura 29 rileva il composito citotossico e genotossico di nanoparticolato trovato in moderna

    Figure 30 e 31 ulteriori analisi del cosiddetto "vaccino" Moderna hanno mostrato un symplast da 100 micron di composito nano particolato di ossido di grafene ridotto. L'rGO è composto da carbonio e ossigeno con contaminazione di nano particolato di azoto, silicio, fosforo e cloro Cloro. [16]

    Discussione

    La pandemia SARS-CoVid-2-19 ha indotto le industrie farmaceutiche a sviluppare nuovi farmaci che hanno chiamato vaccini.

    Il meccanismo d'azione di questi nuovi farmaci come dichiarato dall'industria farmaceutica insieme a quanto riportato nella scheda tecnica dei prodotti vaccinali NON è chiaro per gli attuali esperti medici per capire che quei nuovi farmaci prodotti da Pfizer--BioNTech mRNA Vaccine, il moderna-lonza mRNA-1273 Vaccine, il Serum Institute Oxford Astrazeneca Vaccine e il Janssen COVID -19 Vaccine, prodotto da Janssen Biotech Inc., una Janssen Pharmaceutical Company di Johnson & Johnson NON sono vaccini ma farmaci nanotecnologici che funzionano come terapia genetica.

    Il nome "vaccino" rischia di essere un escamotage (inganno) usato per ragioni burocratiche e tecnocratiche al fine di ricevere un'approvazione urgente, ignorando tutte le normali regole necessarie per i nuovi farmaci, specialmente per quelli che coinvolgono nuovi meccanismi nanotecnologici che non sono mai stati sviluppati né sperimentati dagli esseri umani in nessun luogo, in nessun momento della storia del mondo.

    Tutti questi cosiddetti "vaccini" sono brevettati e quindi il loro contenuto effettivo è tenuto segreto anche agli acquirenti, che, ovviamente, stanno usando il denaro dei contribuenti. Quindi, i consumatori (contribuenti) non hanno informazioni su ciò che stanno ricevendo nei loro corpi per inoculazione. L'umanità è tenuta all'oscuro per quanto riguarda i processi tecnologici del nanoparticolato coinvolti, sugli effetti negativi sulle cellule del corpo, ma soprattutto sul possibile effetto magnetotossico, citotossico e genotossico nano-bio-interazione sul sangue e sulle cellule del corpo.


    Questo attuale studio di ricerca attraverso l'analisi diretta sui cosiddetti "vaccini" di cui sopra mediante strumentazione tecnologica nano particolato rivela informazioni inquietanti e che alterano la vita riguardanti la verità sugli effettivi contenuti acidi tossici dei cosiddetti va





    I farmaci Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen NON sono "vaccini" ma aggregati di nano particolato di ossido di grafene complessati di vari nano elementi attaccati ad acidi nucleici geneticamente modificati di mRNA da cellule animali o vero e cellule fetali umane abortite come visto e descritto sopra. Ancora una volta gli ingredienti di questi cosiddetti vaccini sono altamente magneticotossici, citotossici e genotossici per le membrane cellulari di piante, insetti, uccelli, animali e umani e la loro genetica che ha già portato a gravi lesioni (stimate in oltre 500 milioni) e/o alla morte finale (stimata in oltre 35 milioni). [17] [18] fino a [55]

    I cosiddetti "esperti" o "savants medici" ti stanno dicendo che i vaccini CoV -2 - 19 sono l'UNICO modo per fermare la diffusione di CoV-19 ... anche quando non c'è NESSUNA PROVA della sua esistenza e NESSUNA PROVA della sua diffusione come determinato dal metodo scientifico dei postulati di Koch o Rivers! [54]




    Che siano al sicuro – nonostante le prove documentate sia il contrario... [54]

    Che sono efficaci – anche se milioni di persone "a doppio colpo" si stanno ammalando, teoricamente esponendosi a un VIRUS INESISTENTE chiamato CoV - 19, e morendo ... [55] NON da qualche infezione virale fantasma ma dalla PAURA o da false prove che appaiono reali e dal contenuto di acido tossico di ossido di grafene ridotto consegnato attraverso l'mRNA geneticamente modificato a bersagli specifici del corpo umano che portano a coagulazione patologica del sangue, privazione di ossigeno, ipercapnia, ipossia e quindi morte per soffocamento. [56] [57] [58]




    Che DEVI ottenere ALMENO due colpi PIÙ "booster" per vivere "vite normali"...

    E presto, ti diranno che TU non hai altra scelta che rispettare TUTTI i loro MANdates anche quando il CDC e altri governi, università e istituti medici hanno ammesso per iscritto che NON hanno alcun isolamento "GOLD STANDARD" del virus CoV - 2 ora chiamato CoV - 19! [55]

    NON C'È NESSUN CORONA VIRUS e NON C'È MAI STATO! [56]

    Ricordare...

    NON LASCIARE CHE NESSUNO TI TOGLI LA LIBERTÀ DI SALUTE!

    È il TUO Corpo, la TUA Vita e la TUA Scelta!

    La conoscenza è potere. Ed è la chiave per capire perché i vaccini sperimentali CoV -19 sono così pericolosi – nonostante la narrativa ufficiale dei media corporativi che sopprime e censura chiunque osi parlare.

    Hai il controllo della tua salute. Non cadere vittima dei governi globali e dei burocrati che stanno spingendo tutti a farsi vaccinare. Il miliardario "filantropo" Bill Gates e gli attivisti miliardari delle Big Tech pensano di sapere cosa è meglio per te e la tua famiglia.



    Devi essere libero di decidere cosa è giusto per te. NON lasciare che i governi e i datori di lavoro ti costringano a essere "vaxxed" "per il tuo bene".

    E non lasciare mai che la cancel culture ti faccia avere troppa paura di difendere i tuoi diritti!

    Nelle parole del grande medico e scienziato francese, Antione BeChamp, "non c'è nulla di così falso che NON contenga un elemento di verità e così è con la teoria dei germi". In questo caso la teoria v
    irale, del vaccino e dell'immunità! [59]



    Edited by contro il sistema - 5/9/2021, 19:19
  5. .
    QUANTO TEMPO VIVRANNO I VACCINATI di Henry Makow

    15cd37b1-b190-44f7-8901-43d3a58c0918

    Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?

    Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015.




    In piena trasparenza, il dottor Canderian è quello che definirei un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente, affermando “Non essere un Cancro sulla Terra; Lascia spazio alla natura”.

    Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022.



    Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente possibile.

    “Guarda il centro di Chicago, Baltimora o Los Angeles”, ha affermato, “e vedrai chiaramente perché gli Useless Eaters devono essere abbattuti come cani rabbiosi”.

    Ha espresso il suo disprezzo per gli “educatori infettivi” che promuovono la teoria della razza critica ed è fiducioso che il “vaccino” metterà fine al “cancro umano sulla Terra”.

    Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell’obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla “piaga dell’umanità”.




    Eppure, a livello personale, io e lui condividiamo la passione per lo stesso piatto esotico servito a L’emince de Veau a Ginevra: crema di zuppa di colibrì seguita da lingua di alce.

    Entrambi siamo fan dello chef Gaston Sere de Rivieres, che è un genio culinario.

    Quindi, ho chiesto a Mylo: “Come possono i “vaccinati” sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?”Mi ha presentato le informazioni, chiamate “Formula di fine ciclo”.




    Ha spiegato quanto sia facile calcolare.”Il potere della semplicità”, ha detto. “C’è un ciclo massimo di dieci anni dall’iniezione alla fine del ciclo”, [o morte], ha elaborato. “Ed è estremamente facile da determinare.”Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. “La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo”, ha divulgato.

    In altre parole, un “inoculato” [come chiama chiunque sia stato infilzato con l’arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all’uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].Qualcuno con il 70% di deterioramento dell’ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].


    La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente intervistata da Stew Peters sul suo podcast e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all’ossido di grafene.
    L’ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine ​​e dei prioni del picco dell’RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l’ossigeno.

    L’ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell’ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitate a shock anafilattico, coagulazione del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.

    Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!

    Ho chiesto a Mylo cosa fanno l’effetto del secondo e terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.

    Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante. Alla fine, gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite.La sua risposta è stata: “Non sai molto sulla Massoneria, vero, Steve?” E il gioco è fatto.

    https://www.henrymakow.com/2021/07/how-lon...ed-have-to.html
  6. .
    https://www.lescienze.it/news/2012/07/10/n...netite-1140903/

    E' nel naso la bussola della trota

    trota-fario-subacquea-corrente-38112598

    Isolate per la prima volta cellule responsabili del senso magnetico in animali. Si tratta di cellule dell'epitelio olfattivo delle trote, che hanno cristalli di magnetite ancorati alla membrana. Questo cristalli sono estremamente sensibili ai campi magnetici e quindi con le cellule dell'epitelio formano un sistema che permette alle trote di rilevare sia il Polo Nord magnetico sia piccole variazioni spaziali nell’intensità e nella direzione del campo magnetico terrestre. La trota “annusa” il campo magnetico terrestre: la scoperta è illustrata in un articolo pubblicato sui “Proceedings of the National Academy of Sciences”, in cui tra l'altro si suggerisce un nuovo metodo per identificare le cellule responsabili del senso magnetico di molti animali.

    Da almeno 50 anni, infatti, i biologi accumulano prove del fatto che molte specie, soprattutto quelle dedite a migrazioni periodiche, sono in grado di orientarsi sfruttando il campo magnetico terrestre. Tutte queste prove però sono di tipo sostanzialmente comportamentale e non forniscono indicazioni sul modo in cui i vari animali percepiscono il campo magnetico. In altri termini, la fisiologia sensoriale su cui si basa questa capacità è ancora oscura, soprattutto perché fino a oggi non si era riusciti identificare le strutture preposte alla rilevazione dei campi magnetici e in particolare quali sono e come sono organizzati gli indispensabili magnetorecettori.

    A iniziare a colmare questa lacuna c'è ora uno studio condotto da un gruppo di ricercatori dell Ludwig-Maximilians-Universität, dell’Università di Cambridge e del California Institute of Technology. Gli scienziati sono riusciti nell’intento grazie allo sviluppo di una nuova metodologia per isolare e caratterizzare potenziali cellule sensibili al campo magnetico, grazie alla presenza al loro interno di cristalli di magnetite (un minerale del ferro, uno dei più importanti minerali magnetici), che vengono evidenziati visivamente quando le cellule sono immerse in un campo magnetico rotante nel piano focale di un microscopio.
    In particolare i ricercatori sono riusciti a identificare minuscole inclusioni di magnetite nelle membrane delle cellule dell'epitelio nasale di questi salmonidi. Una volta identificati i potenziali
    recettori magnetici, gli scienziati hanno testato la capacità di reazione di queste cellule epiteliali ai campi magnetici, osservando che il loro momento di dipolo magnetico era molto superiore a quello stimato in precedenza, Il momento di dipolo era sufficiente non solo a rilevare la direzione di nord magnetico, ma anche a fungere da base per un accurato sistema sensoriale magnetico con cui estrarre informazioni sulla posizione da piccole variazioni spaziali relative all’intensità e alla direzione del campo magnetico terrestre. Il saldo accoppiamento delle inclusioni di magnetite all’interno della membrana cellulare permetterebbe inoltre una trasduzione diretta dello stress meccanico indotto dalla torsione magnetica.

    “I nostri risultati – concludono i ricercatori - mostrano che le cellule individuate rispondono perfettamente ai requisiti fisici per un magneto-recettore in grado di rilevare rapidamente piccole variazioni del campo magnetico esterno.”
  7. .
    GRAFENE CHI ERA COSTUI

    4.Cose-il-grafene-e-come-viene-utilizzato

    Grafene… Chi era costui? Ah, ecco dove avevamo già orecchiato questo termine, anzi, per la precisione, il vocabolo “grafite”: in un articolo relativo ad uno studio referato del geofisico statunitense, Marvin J. Herndon.

    Il grafene è ottenuto dalla grafite, minerale del carbonio. Si presenta in cristalli tabulari a contorno esagonale o, più spesso, in forme lamellari, grigio-nere con lucentezza metallica, untuose al tatto. La grafite è un materiale morbido, caratteristica che le deriva dalla sua particolare struttura: infatti nella grafite gli atomi di carbonio sono disposti su strati paralleli costituiti da un reticolo di esagoni regolari. La presenza nel reticolo di elettroni mobili conferisce alla grafite elevata conducibilità elettrica, rendendola adatta per la costruzione di elettrodi. Possiede pure una notevole resistenza agli sbalzi termici.

    Nella stessa ricerca è citata pure la magnetite. La magnetite (Fe2+Fe3+2O4) è un minerale ferroso con alto tenore di ferro (72,5%). È inoltre il minerale con le più intense proprietà magnetiche. In natura si presenta in cristalli neri, opachi oppure in masse granulari o compatte. È presente in piccole quantità nel corpo umano, dove è localizzata tra il naso e gli occhi, all'interno dell'osso etmoide (l'area guarda caso interessata dagli invasivi ed inutili tamponi PCR).

    La magnetite è un materiale ferromagnetico. Il ferromagnetismo è una proprietà di alcuni materiali (ferro, nichel, cobalto etc.) che, sottoposti all’azione di un campo magnetico anche debole presentano permeabilità magnetica variabile e proporzionale al campo stesso. La permeabilità magnetica è la grandezza fisica che esprime l’attitudine di una sostanza a lasciarsi magnetizzare.

    Ora, come abbiamo già avuto modo di osservare, la biogeoingegneria clandestina ha preparato il terreno a questa metamorfosi dell’essere umano in un apparato radioricevente. Si può immaginare quali sono e saranno le conseguenze della diffusione nell’organismo di composti ed elementi, magnetici e no, per mezzo di mascherine, tamponi e soprattutto grazie ai filtri magici (i cosiddetti vaccini) ammanniti dalla maga Circe…

    Fonte: Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2000, s.v. ferromagnetismo, grafite, permeabilità magnetica


    Edited by contro il sistema - 22/8/2021, 18:20
  8. .

    FONTE ARTICOLO INTERO QUI:
    www.marcovuyet.com/ALARMA%20HOME.htm



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 26/7/2021, 16:50
  9. .
    https://rumble.com/vhuieb-veleni-nei-cieli...ureonatica.html

    Osserva il cielo.... tutto normale?

    APRI GLI OCCHI

    Edited by contro il sistema - 31/5/2021, 17:08
  10. .
    Bella bro
10 replies since 27/3/2020
.