Kill Dogma Tv-Nella Tana del Bianconiglio-Illuminati&Nuovo Ordine Mondiale NWO-Il manuale del risveglio-Ricerca-Indagini-Notizie

Posts written by Kill Dogma Revolution !

  1. .
    Robert ROOS: "Brutte notizie: è stato raggiunto un accordo sull'Identità Digitale Europea"
    VIDEO QUI : https://rumble.com/v3ujjdg-robert-roos-bru...-digitale-.html
  2. .
    Gli studiosi sostengono la copertura del trapianto di utero per i maschi biologici

    Gli studiosi di medicina sostengono che il governo e le assicurazioni private non hanno alcuna ragione morale per non pagare i trapianti di utero per i maschi biologici che si identificano come donne.

    https://www.thecollegefix.com/scholars-arg...ological-males/

    October 30, 2023

    Il governo e le assicurazioni private non hanno alcuna ragione morale per non pagare i trapianti di utero per i maschi biologici che si identificano come donne, hanno scritto gli studiosi di medicina in un controverso articolo pubblicato a giugno sul Journal of Ethics dell'American Medical Association.

    L'articolo di Timothy Murphy, professore presso l'University of Illinois College of Medicine di Chicago, e di Kelsey Mumford, studente di medicina presso l'University of Texas di Austin, è giunto a questa conclusione dopo aver analizzato le questioni mediche e bioetiche relative alla copertura assicurativa dei trapianti di utero, o UTx, per "donne e uomini trans".

    "Anche se ci sono dei limiti alle sovvenzioni, si potrebbe affermare che nessun ostacolo morale si frappone alla giustificazione delle sovvenzioni per l'UTx per alcune donne e uomini trans, così come non sembra esserci un argomento del tutto persuasivo contro la gestazione di un bambino tramite UTx", hanno scritto.

    Il loro articolo ha ricevuto attenzione e reazioni negative. Alcuni hanno accusato l'Associazione Medica Americana di ipocrisia per aver preso posizione sulla questione pur affermando di essere apolitica.

    In risposta alle critiche, l'AMA ha pubblicato un "fact check" in cui afferma di "non avere posizioni politiche o di sostegno sul trapianto di utero, né di aver proposto il finanziamento dei contribuenti per tali procedure".

    l College Fix ha contattato Murphy e Mumford via e-mail per un commento sul loro articolo e sulla controversia, ma non ha ricevuto risposta.


    Il trapianto di utero prevede l'inserimento dell'utero di una donatrice deceduta o vivente in una donna in età fertile allo scopo di far nascere un bambino. In genere, le donatrici candidate alla procedura presentano anomalie congenite o un'isterectomia pregressa che impedisce loro di avere figli.


    La procedura ha avuto un successo limitato ma crescente negli ultimi 23 anni. Il primo trapianto è avvenuto nel 2000 e la prima gravidanza andata a buon fine nel 2014, secondo un documento del 2017 citato da Murphy e Mumford.


    Ora, professionisti medici e accademici stanno discutendo se tentare la procedura di trapianto per individui maschi e femmine che si identificano come transgender.


    Visti i recenti successi con le "donne cisgender", Murphy e Mumford hanno scritto che è probabile che un numero maggiore di individui transgender sia interessato a provare la procedura.

    Tra i probabili interessati all'Utx ci sono le donne trans che desiderano avere figli in gestazione, le donne trans che desiderano un trapianto di utero per consolidare la propria identità ma non per avere figli in gestazione, alcuni trans che desiderano avere figli in gestazione e i cismani che desiderano avere figli in gestazione", hanno scritto.


    Per quanto riguarda la possibilità che a un maschio biologico venga impiantato un utero e che possa generare un bambino, Murphy e Mumford hanno dichiarato che è possibile.


    "Anche se finora non è stato effettuato alcun trapianto di utero in donne trans di cui siamo a conoscenza, alcuni medici hanno sostenuto che non ci sono barriere assolute nell'anatomia, negli ormoni e nelle considerazioni ostetriche che escludano la possibilità di un UTx di successo nelle donne trans", hanno scritto, facendo riferimento a un articolo di Bioethics del 2021 di ginecologi di Montreal, in Canada.


    Finché le linee guida saranno in vigore, hanno affermato che le sovvenzioni assicurative per i trapianti di utero per le persone transgender dovrebbero essere consentite. In alcuni casi, il mancato pagamento potrebbe essere dannoso per la "salute e il benessere" dell'individuo", scrivono i ricercatori.

    "Le donne trans mancano di una caratteristica (la capacità di avere figli) che può causare loro una dissonanza psicologica che mina la loro salute e il loro benessere", hanno scritto. "La mancanza di un utero chiude anche la prospettiva di gestazione di un bambino in un modo che è disponibile per le donne come classe. Ne consegue che la mancanza di un utero è un ostacolo alla piena partecipazione ai beni sociali legati all'identità femminile".


    I ricercatori hanno riconosciuto che ci sono ragioni per non coprire la procedura, tra cui il prezzo stimato di 100.000-300.000 dollari e il fatto che molti piani di assicurazione sanitaria governativi non sovvenzionano altri trattamenti opzionali per l'infertilità, come la fecondazione in vitro.


    Hanno anche menzionato le obiezioni religiose, lo stato di salute del paziente e le ragioni per cui desiderava il trapianto.


    Alla fine, i ricercatori hanno dichiarato di non aver trovato alcuna ragione etica o medica per non coprire il trapianto di utero almeno in alcuni casi, e che gli assicuratori pubblici e privati dovrebbero essere "liberi di decidere quali interventi medici desiderano coprire e per quali ragioni".


    L'articolo è stato oggetto di critiche, con alcuni che hanno accusato la leadership dell'AMA di aver preso una posizione politica sulla questione, come ha fatto con una serie di altre negli ultimi anni, tra cui le mitigazioni COVID, le cosiddette cure di affermazione di genere, il controllo delle armi e l'aborto, pur sembrando rappresentare l'associazione.

    Breccan Thies, giornalista investigativo del Washington Examiner, ha descritto l'AMA come "promotrice della prossima fase della 'tecnologia Frankenstein' per le procedure cross-sex".

    Anche il dottor Marty Makary, medico e collaboratore di Fox News, ha accusato il gruppo medico di aver assunto una posizione attivista.

    "È strano che l'AMA abbia scelto di concentrarsi su questa posizione attivista piuttosto che finanziare l'importante ricerca di cui abbiamo bisogno nella medicina transgender", ha detto Makary a Fox News in un'intervista di agosto. "Qual è il tasso di rimpianto dopo un intervento di transizione? Qual è il tasso di complicazioni a lungo termine degli ormoni?".

    In risposta alle critiche, il "fact check" dell'AMA ha dichiarato che le sue riviste sono indipendenti dal punto di vista editoriale e che le opinioni espresse negli articoli "sono quelle dell'autore o degli autori e non riflettono necessariamente le opinioni e le politiche dell'AMA".
  3. .
    British Vogue – Candidati per l'abbigliamento maschile dei talenti emergenti britannici

    vedere:
    https://vigilantlinks.com/2023/10/british-...swear-nominees/
  4. .
    La prova che devi vendere la tua anima per diventare famoso

    https://vigilantlinks.com/2023/10/proof-th...-become-famous/

    Questo video fornisce la prova assoluta che musicisti famosi hanno venduto l'anima al diavolo per "sfondare".

    Dimostra anche che la musica è stata canalizzata da "entità o forze oscure" e che le star sono state possedute mentre erano sul palco a esibirsi dal vivo.

    Guardate questo documentario che apre gli occhi e ascoltate direttamente dalle star e dalle persone della loro cerchia ristretta cosa hanno fatto per diventare ricchi e famosi.

    Con featuring:
    Robert Johnson, Elvis Presley, Ozzy Osborne/Black Sabbath, Little Richard, Rolling Stones, Sting, Jerry Lee Lewis, Prince, Madonna, Michael Jackson, Marilyn Manson, Judas Priest, Method Man, Tupac, Beatles, Led Zepplin, Jim Morrison, Tori Amos, Metallica, DMX, Santana e molti altri.

    Link di back up se questo va in tilt, video qui : https://vigilantlinks.com/2023/10/proof-th...-become-famous/
    (cercherò di tradurlo in italiano)

    https://odysee.com/The_Secret_to_Becoming_...Famous_Part_1:1
  5. .
    Pfizer finalmente dice la verità venerdì 13!

    Bene bene bene. Non possono più nasconderlo. Alla fine ammettono che esiste un “rischio aumentato” di miocardite e pericardite.

    mat-napo-qqyIX177sY0-unsplash-1024x674

    Tutto questo si legge in un comunicato stampa di pfizer diffuso nel giorno speciale di Jason Vorhees, venerdì 13 . Che bel giorno per celebrare questa notizia!

    Nel collegamento al comunicato stampa, utilizzare l'opzione "cerca" nel browser Web per cercare "miocardite".

    Collegamenti:

    Comunicato stampa di Pfizer: il vaccino mRNA contro il COVID-19 comporta un "maggior rischio" di miocardite
    https://www.tpusa.com/live/pfizer-press-re...-of-myocarditis

    Pfizer modifica l'accordo di fornitura di Paxlovid con il governo degli Stati Uniti e aggiorna le linee guida per l'intero anno 2023
    https://www.pfizer.com/news/press-release/...y-agreement-and
  6. .
    Il candidato del rappresentante dello Stato della Virginia ha promosso il "After-School Satan Club" e ha una fissazione per il "demonico"
    (di questo after school ne abbiamo parlato il mese precedente,trovate il nostro video su youtube)

    assc-logo-color-02-copy-10

    https://www.dailywire.com/news/virginia-de...-on-the-demonic

    Un candidato democratico per la Camera dei Delegati della Virginia alle elezioni del prossimo mese ha cercato di portare un Club Satanico Doposcuola nelle scuole, ha raccolto fondi per il Tempio Satanico e ha scritto libri sull'occulto per bambini.

    Jeremy D. Rodden è il candidato appoggiato dai democratici per le elezioni del parlamento statale del mese prossimo in Virginia, in corsa per il 90esimo distretto vicino a Chesapeake.

    Nel novembre 2022, Rodden ha pubblicato un volantino sulla pagina Facebook della sua campagna che diceva: “Ehi ragazzi! Divertiamoci all'After School Satan Club!” Il volantino diceva che era sponsorizzato dal Tempio Satanico e si sarebbe svolto presso la BM Williams Primary School di Chesapeake.

    Rodden ha scritto: “Non vedo l'ora di iscrivere il mio bambino di seconda elementare a questo club del doposcuola! Amici genitori di BM Williams, fatemi sapere se avete intenzione di iscrivere i vostri bambini e se avete bisogno di aiuto con il carpooling/trasporto. Nota per coloro che non lo sanno: questo club non pratica alcun indottrinamento religioso, a differenza di altri club offerti in questa scuola e nelle scuole di Chesapeake Public Schools."

    A dicembre, un uomo armato uccise sette persone in un Walmart a cinque minuti dalla scuola mentre in un manifesto attribuiva a Satana il merito delle sue azioni. Anche lo sponsor originale del gruppo abbandonò il gruppo, riconoscendo che era “divisivo” e che la comunità aveva bisogno di guarigione dopo il massacro. Ma non Rodden, che si è fatto avanti e ne è stato il portavoce de facto, chiamando invece ripetutamente i cristiani terroristi.

    “Mi è stato attribuito il merito di aver portato l'After School Satan Club a BM Williams qui a Chesapeake. Io non sono. Tuttavia, conosco quelli che lo sono", ha scritto su Facebook.

    "Lo sponsor locale del club mi ha chiesto di trasmettere il seguente messaggio a suo nome: ... 'In seguito alla tragica sparatoria di massa avvenuta al Walmart vicino a Battlefield, rimuoverò il mio nome dal contratto di locazione dell'After School Satan Club, '" ha scritto.

    image-3-324x576

    Il quotidiano Virginian-Pilot ha raccontato il sentimento pubblico, affermando che "l'indignazione cresce sull'After School Satan Club". Rodden ha colto l'occasione per attaccare i cristiani, dicendo: "So che i leader religiosi che molestano i bambini sono noiosi a causa della loro frequenza, ma forse dovremmo preoccuparci del danno effettivo arrecato ai bambini piuttosto che del danno che non viene arrecato affatto ai bambini dall'ASSC". ", ha detto, riferendosi all'After School Satan Club.

    Nel febbraio 2023, ha pubblicato un articolo in cui affermava che era stata lanciata una minaccia di bomba contro la scuola e un volontario del Satan Club.

    Rodden ha scritto che aveva "tutto a che fare con il terrorismo cristiano" e ha chiesto alle persone di donare al modello satanico e "dire loro che i terroristi nazionalisti cristiani di Chesapeake ti hanno mandato".

    Si è anche lamentato del fatto che ci fossero invocazioni “giudaico-cristiane” nelle riunioni dei consigli scolastici e ha suggerito invece un’“invocazione satanista”.

    A volte, Rodden diceva che il Satan Club era una risposta ad una scuola che permetteva di utilizzare le sue strutture per un gruppo cristiano della “Buona Novella”. Alcuni hanno utilizzato questi club come un gesto deliberatamente provocatorio volto a dimostrare che nessuno dei due è appropriato in una scuola pubblica.

    image-1-1-420x576

    Tuttavia, lungi dall’usare “Satana” come esempio ironico, Rodden ha una profonda fissazione per il demoniaco.

    Quando non è in corsa per una carica pubblica, Rodden scrive libri mirati a mettere temi “demoniaci” davanti ai bambini piccoli.

    I libri di cui è autore o ai quali ha contribuito includono " Demonic Carnival: First Ticket's Free ", "Demonic Household", "UnCommon Evil: A Collection of Nightmares, Demonic Creatures, and UnImaginable Horrors" e "Demonic Wildlife".

    I commenti di Rodden sui social media dimostrano non solo il desiderio di garantire che le varie religioni, o il diritto di non praticare alcuna religione, siano rispettate, ma piuttosto un profondo e prevalente disgusto nei confronti del cristianesimo.

    “#FreedomOfReligion è #FreedomFromReligion”, ha scritto. Non ha restituito una richiesta di commento.

    Rodden sta cercando di rappresentare tutti nel 90° distretto della Virginia, un distretto conservatore vicino a una base militare attualmente rappresentata dal repubblicano Jay Leftwich.

    È sostenuto dal Partito Democratico, dai Democratici Secolari della Virginia e da politici statali di alto profilo tra cui il leader del Senato L. Louise Lucas.

    I democratici della Virginia quest’anno si sono concentrati sull’aborto, anche sui candidati al consiglio scolastico che non hanno alcuna competenza al riguardo. Il Tempio Satanico si definisce “il principale faro di luce nella battaglia per l’accesso all’aborto”.
  7. .
    Glamour nomina un maschio biologico "Donna dell'anno 2023"

    https://vigilantlinks.com/2023/11/the-absu...an-of-the-year/


    geena-rocero-glamour-us-women-of-the-year-2023
  8. .
    Applebees pubblica un disclaimer al ristorante sostenendo che il loro cibo può causare il cancro

    Devono pubblicare un disclaimer in modo che non possano
    essere denunciato...


  9. .
    Un leader massonico era alla conferenza ambientale del Vaticano per promuovere lo spopolamento, governo mondiale

    Carlos Alvarez Pereira è stato invitato dal Club di Roma, che fin dalla sua fondazione è stato uno dei principali promotori del mito malthusiano della sovrappopolazione e dei programmi radicali di controllo della popolazione.

    https://www.lifesitenews.com/opinion/a-mas...ion-world-govt/

    Screenshot-2023-11-01-133258-e1698845646922

    Tue Oct 31, 2023

    Un leader massonico era alla conferenza ambientale del Vaticano per promuovere lo spopolamento, il governo mondiale
    Carlos Alvarez Pereira è stato invitato dal Club di Roma, che fin dalla sua fondazione è stato uno dei principali promotori del mito malthusiano della sovrappopolazione e di programmi radicali di controllo della popolazione.

    All'inizio del mese si è tenuto a Verona il sesto forum delle "Comunità Laudato Si'". Si tratta di una serie di incontri dedicati a diffondere il punto di vista di Papa Francesco su quella che viene definita "l'emergenza climatica".

    Quest'ultimo evento è stato intitolato "Raddoppiare l'impegno". Si trattava di un riferimento alla nuova esortazione di Francesco, Laudate Deum, in cui ci avverte che la fine è vicina, sia per il "nostro pianeta sofferente" che, per estensione, per noi.

    Lo stesso ha fatto nel suo videomessaggio di apertura dell'incontro di Verona, avvertendo che è "un momento molto difficile" e che "entro 30 anni il mondo sarà invivibile".

    Videomessaggio :


    Il messaggio "apocalypse now" è ormai tristemente noto, ma sono rimasto comunque sorpreso dallo zelo messianico con cui viene proposto dai leader della Chiesa cattolica.

    Prendiamo il vescovo Domenico Pompili, che ha ospitato l'evento. Ha aperto il forum sottolineando che la semplice transizione verso politiche di protezione del pianeta non è sufficiente. Ciò che è necessario, ha detto, è una "conversione" ecologica, uno sforzo per creare una "utopia" planetaria.

    Ma se mi ha sorpreso il fervore di Pompili nel promuovere l'ambientalismo, in realtà mi ha scioccato che uno dei leader del Club di Roma, il suo vicepresidente Carlos Alvarez Pereira, sia stato invitato a parlare a una conferenza sponsorizzata dal Vaticano.

    Il Club di Roma è una loggia massonica fondata nel 1968 nella tenuta di David Rockefeller a Bellagio, in Italia. Come il World Economic Forum, ma precedendolo di diversi decenni, è una raccolta di ricche "élite" occidentali mescolate a capi di Stato, burocrati delle Nazioni Unite e leader d'impresa.

    A differenza del WEF, però, è un'organizzazione esplicitamente massonica. Come ha concluso un comitato della USCCB nel 1985, "i principi e i rituali di base della massoneria incarnano una religione naturalistica la cui partecipazione attiva è incompatibile con la fede e la pratica cristiana". Due anni prima, la Congregazione per la Dottrina della Fede, sotto il cardinale Joseph Ratzinger e con l'approvazione personale di Papa Giovanni Paolo II, aveva dichiarato che "i fedeli che si iscrivono ad associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono ricevere la Santa Comunione... I principi [massonici] sono sempre stati considerati inconciliabili con la dottrina della Chiesa e pertanto l'adesione ad essi rimane proibita".

    Inoltre, il Club di Roma è stato fin dalla sua fondazione uno dei principali promotori del mito malthusiano della sovrappopolazione e dei programmi radicali di controllo della popolazione. Per raggiungere i suoi obiettivi, non ha esitato a seminare la paura tra la popolazione falsificando i dati. Vale a dire, mentendo.

    La più famosa incursione del Club di Roma nella narrativa risale al 1972, quando pubblicò uno studio intitolato I limiti della crescita. Finanziato dal Club e redatto da un gruppo di ingegneri sistemisti del MIT, lo studio prevedeva che il mondo sarebbe giunto alla fine entro il 2070 circa, se si fosse lasciata continuare la crescita della popolazione.[1] Gli autori affermavano in preda all'iperventilazione che non c'era "nessun'altra strada per la sopravvivenza" se non una riduzione radicale della popolazione umana del pianeta. Il "controllo della popolazione" era "l'unica soluzione possibile" al dilemma dell'umanità.
  10. .
    L'ex generale dell'esercito americano Michael Flynn: ci sono membri della Camera e del Senato che sono stati compromessi dai globalisti che li hanno ricattati perché avevano rapporti sessuali con bambini

    traduzione tweet : L’ex generale dell’esercito americano e consigliere per la sicurezza nazionale, Michael Flynn, afferma che ci sono membri della Camera e del Senato che sono stati compromessi dai globalisti che li hanno ricattati perché avevano rapporti sessuali con bambini.



  11. .
    Gli "ID digitali" di Bill Gates saranno obbligatori per partecipare alla società

    https://expose-news.com/2023/11/07/bill-ga...ate-in-society/



    L'8 novembre 2023 si è svolto un evento virtuale di lancio di quella che è stata definita l'agenda "50 in 5".

    Le Nazioni Unite, la Fondazione Bill e Melinda Gates e i partner della Fondazione Rockefeller stanno lanciando una campagna per accelerare l'introduzione dell'identità digitale, dei pagamenti digitali e della condivisione dei dati in 50 Paesi sotto l'ombrello dell'infrastruttura pubblica digitale (DPI) entro il 2028. (fonte).

    Il Programma di sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP) ha annunciato l'intenzione di introdurre "ID digitali" in tutto il mondo entro il 2030, che saranno obbligatori per le persone che desiderano partecipare alla società, sostiene Reclaim the Net, che si batte per la libertà di parola e la libertà individuale online,

    Sistema di credito sociale


    La spinta per l'Infrastruttura Pubblica Digitale (IPD) che include. "ID digitali", passaporti vaccini e valute digitali delle banche centrali (CBDC) - è sostenuta dal WEF globalista e non sorprende che sia appoggiata da Bill Gates, dalle Nazioni Unite e dall'Unione Europea (UE).


    Tim Hinchliffe, redattore di The Sociable, afferma: "I sostenitori sono convinti che la DPI sia essenziale per la partecipazione ai mercati e alla società - proprio come abbiamo visto con i passaporti vaccinali - solo su una scala molto più ampia". "Se avrà successo, la DPI darà ai governi e alle aziende il potere di implementare sistemi di credito sociale in grado di determinare dove e come si può viaggiare, cosa si può consumare e come si può operare con il proprio denaro programmabile".


    "Pensate ai rilevatori individuali dell'impronta di carbonio, alle zone a bassissime emissioni (ULEZ) e ai CBDC programmati per limitare gli acquisti "meno desiderabili" - tutte cose che sono state promosse dai sostenitori del grande reset" (fonte https://sociable.co/government-and-policy/...infrastructure/ ).

    La campagna "50 in 5


    La campagna "50 in 5" si presenta come "una campagna di advocacy guidata dai Paesi. Entro il 2028, la campagna "50 in 5" aiuterà 50 Paesi a progettare, lanciare e scalare componenti della loro infrastruttura pubblica digitale", secondo l'annuncio ufficiale. I 50 Paesi sono stati designati come banchi di prova globali (cavie) e le DPI saranno realizzate dapprima in Africa (in particolare nell'area sub-sahariana) e in India, ma il piano è di diffondere gli ID digitali a livello globale entro il 2030 per includere tutti i cittadini degli Stati membri delle Nazioni Unite, secondo quanto riportato da Planet Today.


    La campagna "50 in 5" è anche una collaborazione tra la Fondazione Bill e Melinda Gates, il Programma di sviluppo delle Nazioni Unite, la Digital Public Goods Alliance e Co-Develop. Co-Develop è stata fondata dalla Fondazione Rockefeller, dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, dalla Nilekani Philanthropies e dalla Omidyar Network. La Digital Public Goods Alliance elenca le fondazioni Gates e Rockefeller nella sua tabella di marcia che illustra "le attività che fanno progredire i beni pubblici digitali", insieme ad altre organizzazioni e a diversi governi. (Fonte https://sociable.co/government-and-policy/...infrastructure/ )





    Le DPI vengono vendute come un meccanismo di inclusione finanziaria, convenienza, miglioramento dell'assistenza sanitaria e progresso ecologico, ma si tratta di una "frase onnicomprensiva applicata a un sistema di governance tecnocratico che si profila, alimentato da tre componenti fondamentali: l'identità digitale, i pagamenti digitali come le valute digitali delle banche centrali (CBDC) e la condivisione massiccia dei dati".

    Il Forum economico mondiale

    A settembre, il WEF ha pubblicato una serie di articoli che spingono essenzialmente per l'applicazione della DPI e, naturalmente, il WEF è là fuori a "pensare ai bambini" come i migliori di loro: "I diritti dei bambini in tutto il mondo possono essere rafforzati investendo nelle infrastrutture pubbliche digitali", si legge in una didascalia di un articolo pubblicato il 18 settembre 2023, intitolato@.

    Due terzi degli SDG legati all'infanzia non sono in grado di raggiungere gli obiettivi: Ecco perché dobbiamo investire subito nelle infrastrutture pubbliche digitali".

    "Il 2023 segna la metà del percorso per il raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite", ricorda il WEF, questo traguardo intermedio "è un'opportunità per "valutare e ricalibrare" gli sforzi per realizzare i diritti di ogni bambino, ovunque e a soli sette anni dall'obiettivo del 2030, due terzi degli indicatori relativi all'infanzia sono fuori dal percorso per raggiungere i loro obiettivi, secondo un nuovo rapporto UNICEF, For Every Child a Sustainable Future.

    La "soluzione" al "problema"? Il "problema", secondo il WEF, è stata ovviamente la pandemia, che ha "peggiorato la situazione", mentre l'infrastruttura pubblica digitale è la "soluzione", in quanto è stata identificata come "transizione chiave necessaria per accelerare l'azione e i risultati degli SDG per i bambini entro il 2030".

    Proteggere i "diritti o la sicurezza dei bambini" è stata una tattica già usata in passato dai globalisti non eletti, mentre promuovevano un sistema tecnocratico che in realtà toglierà i diritti a tutti gli individui, compresi i bambini.

    Reclaim the Net, afferma che, in sostanza, "DPI è una parola d'ordine utilizzata con una certa interessante/allarmante concordanza da organizzazioni come le Nazioni Unite, ma anche l'Unione Europea (UE), la Fondazione Gates e, naturalmente, il Forum Economico Mondiale (WEF) non è mai del tutto estraneo a questa immagine".

    E concludono: "Se siete cittadini di uno Stato membro dell'ONU e il vostro governo (cioè i contribuenti) sta contribuendo a vari sforzi dell'ONU e vi sentite a disagio o semplicemente non sufficientemente informati su tutto questo, beh, peggio per voi. Andranno avanti comunque". (fonte).
  12. .
    Questo è il motivo per cui il numero "13" è così significativo per i Massoni

  13. .
    Trudeau fa il nuovo "vaccino", video propaganda di fine 2023

  14. .
    Gli Stati Uniti affermano che il giro della prostituzione contava politici, dirigenti tecnologici e avvocati come clienti

    https://www.reuters.com/world/us/us-says-p...nts-2023-11-08/

    BOSTON, 8 novembre (Reuters) - La procura statunitense ha accusato mercoledì tre persone di gestire una rete di bordelli di fascia alta in complessi di appartamenti nell'area metropolitana di Boston e nel nord della Virginia, i cui clienti includevano funzionari eletti, dirigenti tecnologici e farmaceutici, avvocati, professori e ufficiali militari. .

    I pubblici ministeri federali di Boston non hanno identificato nessuno della "clientela ricca e con buoni contatti" che secondo loro pagava fino a 600 dollari l'ora per incontri sessuali con donne prevalentemente asiatiche sfruttate attraverso il traffico sessuale.

    I presunti operatori dei bordelli - Han Lee, 41 anni, e Junmyung Lee, 30, del Massachusetts e James Lee, 68 anni, della California - sono stati arrestati e accusati di aver cospirato per costringere e invogliare le donne a viaggiare per dedicarsi ad attività sessuali illegali.

    Il procuratore ad interim Josh Levy ha detto che l'indagine era "appena iniziata" e che le forze dell'ordine stavano raccogliendo ulteriori prove dopo aver eseguito mandati di perquisizione in località del Massachusetts, Virginia e California.

    Secondo i documenti del tribunale , tali perquisizioni includevano bordelli attivi e documenti finanziari scoperti, contanti e donne ritenute impegnate nella prostituzione .

    "Siamo impegnati a lavorare a stretto contatto con i nostri partner federali, statali e locali per ritenere responsabili le persone che hanno gestito questo anello e le persone che hanno alimentato la domanda per questo anello", ha detto Levy in una conferenza stampa.

    Un giudice ha ordinato la detenzione di Han Lee e Junmyung Lee, entrambi coreani, a seguito di un'udienza in Massachusetts. L'avvocato di Han Lee ha rifiutato di commentare. Altri avvocati difensori non hanno risposto alle richieste di commento o non sono stati identificati.

    Secondo i documenti dell'accusa, gli imputati, guidati da Han Lee, utilizzavano complessi di appartamenti di fascia alta come bordelli a Cambridge e Watertown, Massachusetts, e Fairfax e Tysons, Virginia.

    Due siti web pubblicizzavano appuntamenti con donne asiatiche e i clienti venivano sottoposti a un processo di valutazione che prevedeva la fornitura delle foto della patente di guida e dei nomi dei datori di lavoro, hanno detto i pubblici ministeri. Il governo degli Stati Uniti ha sequestrato i domini di questi siti.

    Le autorità hanno affermato di ritenere che la rete di bordelli avesse potenzialmente centinaia di clienti, che secondo Levy "spesso pagavano una quota mensile per far parte di questo club illecito".

    Tra i clienti figurano politici, dirigenti farmaceutici e tecnologici, medici, ufficiali militari, professori, avvocati, dirigenti aziendali, scienziati e contabili, hanno detto i pubblici ministeri.

  15. .
    Batteria commestibile italiana tra le migliori invenzioni del 2023

    ARTICOLO E VIDEO QUI :
    https://www.ilsole24ore.com/art/la-prima-b...et-newtab-it-it

    2 novembre 2023



    Sono 200 le idee entrate nella lista del Time tra le “migliori invenzioni del 2023”, una lunga lista che comprende prodotti capaci di avere un impatto positivo sul mondo in diversi settori, come la tecnologia, la salute, l’energia, la sostenibilità e l’intrattenimento. C’è di tutto. Cose note come le Ai generative ChatGPT4 , Dall-E e software come Dualingo Music. Ma anche moduli lunari, biciclette, auto, prodotti wellness, sistemi weareable intelligenti e tante piccole-grandi invenzioni decisamente avveniristiche entrate nella lista grazie a diversi requisiti come l’originalità, l’efficacia, l’ambizione e l’impatto. Ci sono tute tattili per non udenti in grado di tradurre l’audio di un concerto in vibrazioni che consentono alle persone sorde di sentire la musica sulla pelle; bastoni intelligenti per aiutare le persone anziane a camminare meglio; sistemi di intelligenza artificiale per tutelare gli animali selvatici e pure un’incredibile zoo fatto di ologrammi. Una finestra sul futuro che verrà.
    Energia commestibile

    Tra le magnifiche 200 della rivista Time c’è anche un’invenzione made in Italy ed è assolutamente insolita. Il prototipo di batteria – che assomiglia a una barretta energetica - realizzato dal gruppo guidato da Mario Caironi, dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Milano. Una batteria non solo commestibile, ma anche ricaricabile realizzata con ingredienti che solitamente vengono consumati a tavola. In particolare l’anodo è realizzato con la riboflavina (o vitamina B2), presente nelle mandorle, e il catodo è composto dalla quercitina, presente per esempio nei capperi, due elementi che hanno la particolarità di poter trattenere e rilasciare una carica elettrica in maniera continuativa funzionando come polo positivo e negativo. Il carbone attivo, antitossico ottenuto da vegetali come il cocco, permette di trasportare la carica, mentre il separatore, necessario in ogni batteria per evitare cortocircuiti, è realizzato con alghe nori, comunemente utilizzate nella preparazione del sushi. Gli elettrodi sono stati poi incapsulati in un contenitore di cera d’api, da cui escono due contatti in oro alimentare, usato per le decorazioni di pasticceria.
2001 replies since 25/10/2012
.