Aiutaci a continuare con un minimo sforzo mensile! Come diventare nostri Sponsor,mecenati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    Aiutaci a continuare:
    Senza di voi non potremmo esistere ! Siamo un gruppo indipendente, che da sempre svolge la propria missione, INNATA.
    Siamo qui per questo. Non siamo qui per chiedere. Siamo qui per salvare l'umanità da un sistema BESTIA che si basa (anche) sul denaro.
    Finchè tutto ciò non sarà cambiato, grazie a NOI (inteso NOI come UMANITA' globale, unita in comunione di intenti, per la legge dell'uno),
    per poter continuare abbiamo il fondamentale bisogno del vostro sostegno,un piccolo sforzo mensile da parte di quanti più tra voi possibile.
    Nessuno ci sostiene,nessuno alle spalle a finanziarci. Anzi, grazie ai nostri meriti siamo arrivati in alto, abbiamo iniziato a vedere un sostegno sufficiente in modo da non potervi chiedere nulla ma.. sul più bello Purtroppo Youtube non solo ci ha chiuso il primo canale negandoci di poterci sostenere senza dover chiedere nulla, ma con il nuovo canale non ci permettono più di monetizzare completamente perché ritenuto CANALE CON CONTENUTI PERICOLOSI ^U^ .


    Leggi con calma qui sotto come puoi sostenerci con un minimo sforzo mensile, con modi diversi!


    MESSAGGIO IMPORTANTE,Kill Dogma:

    "Siamo qui per arricchire il mondo,non per arricchirci"
    cit. Kill Dogma


    Per favore,Vi chiedo di prendervi un paio di minuti e leggere con calma e pazienza le mie sincere parole.

    Non esiste cambiamento che intendiamo senza la rivoluzione della percezione.

    Credo fermamente in ciò che faccio, nell'importanza dell'informazione e nel ruolo di chi informa, sin dai tempi in cui ho iniziato a fare opere di volontariato,sensibilizzazione e con la divulgazione, quando NESSUNO ASCOLTAVA e NON ESISTEVANO canali di informazione che invece oggi sorgono come funghi.
    Ma,prima di tutto,credo in quello che può farne la popolazione della CONSAPEVOLEZZA.
    L'informazione e la consapevolezza sono le nostre chiavi per vincere in ogni situazione e su ogni difficoltà.

    Ho messo TUTTO in questa missione,iniziando più di 15 anni fa, quando avevo circa 16 anni e dopo aver già iniziato con gli studi in modo indipendente e libero da condizioni esterne.
    Ho messo questa missione davanti a tutto,anche davanti a me stesso.

    Ho letteralmente lasciato ogni cosa e sono partito da zero,senza avere nulla come sostegno,privandomi di ogni sicurezza e anche di rapporti, con la sola volontà e credenza che, passo dopo passo, sarei arrivato da qualche parte.

    "Quando nessuno voleva ascoltare,il vento stava raccogliendo le forze,la fiamma ha iniziato ad ardere,l'oceano ha iniziato a muoversi."
    Cit. Kill Dogma


    Ho sempre ricevuto segni che mi indicavano che questo era il mio ruolo,che potevo farcela.
    Ho raggiunto enormi risultati come prova e sono fermamente deciso a continuare ad andare avanti,sino all'ultimo, e senza paura di NULLA.
    Continuo ad avere prova di forze invisibili che ci sostengono
    e collaborano in quello che è un vero e proprio sforzo multimensionale per salvare il mondo e l'umanità.
    So che ,per alcuni, quello che racconto può sembrare narrativa uscita da libri fantasy.. ma questa storia la vivo sulla mia pelle,è la mia vita,la vivo giorno per giorno.

    La cosa più importante per me è poter continuare nella nostra missione.
    La missione è di tutti, e tutti influenzano sulle sorti anche solo stando seduto nel divano facendo finta di niente.

    Ovviamente,in campo, la cosa più importante è rendere accessibili, facilmente e gratuitamente, tutte le nostre ricerche,prove,informazioni ed il quadro generale in ogni ambito.. A TUTTI.
    Infatti né da Youtube,né Telegram,né il nostro forum,né dal canale Rumble riceviamo alcun introito.
    Anche su Twitch durante le dirette non vi mando mai interruzioni pubblicitarie per non disturbare l'ascolto.

    Tuttavia,senza il vostro aiuto non posso continuare,così come non sarei potuto arrivare a questo livello,nonostante la chiusura del canale avvenuta 3 anni fa. (siamo tornati più forti che mai)

    Questo perché le big tech ci hanno messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi:
    Prima con la censura,chiusura dei canali e poi,come nella situazione attuale,nonostante riusciamo a non farci censurare (grazie al nostro nuovo modus operandi per bypassare ulteriori censure e chiusure), per quasi tutti e io in primis,veniamo demonetizzati.
    Ciò significa che non possiamo essere autonomi,poiché con le sole pubblicità sui nostri video di Youtube,potremmo avere già una discreta somma per andare avanti senza chiedere nulla a nessuno.
    Purtroppo come unica alternativa avrei quella di dedicarmi ad altro e trascurare la missione.

    E,vi assicuro, vivere costantemente sul filo del rasoio
    senza la sicurezza di poter andare avanti da solo,è deleterio per me e per il lavoro che faccio.

    "La censura non fa altro che rafforzare il messaggio." cit
    "La censura non serve a nulla,poiché quando il messaggio arriva a milioni di persone non lo si può cancellare dai loro cuori e menti."
    cit. Kill Dogma


    Potete ben immaginare quante ore richiedono questo tipo di ricerca,registrazione e montaggio video,settimanalmente.

    Tenete conto che non sono esente da costi ulteriori ad es. per la sostituzione o il miglioramento delle attrezzature e che insieme a Vincenzo vorremmo offrire una piattaforma innovativa con molte idee ed eventi realizzabili,sempre e solo grazie a voi e la possibilità che ci date.

    Come sto già provando a fare ogni tanto,ci tengo a visitare diversi luoghi per portarvi contenuti all'interno dei documentari,originali e con una nuova ottica. Al riguardo ho diverse idee che, se realizzate, saranno di grande valore.
    La più ambiziosa è quella di girare quanti più luoghi di culto e potere possibile per documentare la presenza degli stessi simboli e significato che li accomunano!

    Arriviamo al sodo,Siccome siete tantissimi (al momento contiamo 18.200 iscritti su Youtube,
    e su Telegram siamo 3.500, senza includere le altre piattaforme)
    basterebbero anche solo 1.000 di voi, mettendo 1-2 euro ciascuno al mese, per farmi continuare al meglio.

    Due mesi fa ci ho provato, ma in POCHISSIMI hanno risposto.
    In parte, immagino perché non avevano a disposizione alcuni metodi più semplici che ora ho aggiunto..
    Come detto prima: Non mi importa altro che poter continuare in questa missione.

    Se state già contribuendo mensilmente tramite Twitch ovviamente questa richiesta non vi interessa.

    Preferisco un minimo contributo (da più iscritti possibile) tutti i mesi,piuttosto che un grande sforzo una tantum,proprio perché mi permette di continuare con sicurezza tutto l'anno.

    Detto questo, (per il momento finché a contribuire saranno davvero tanti) direi che il modo migliore è quello di impostare la donazione automatica mensile dai 3 ai 5 euro.
    Ovviamente sta a VOI la scelta,in base alle vostre possibilità. Potete impostare comunque di meno.

    La cosa DAVVERO importante, è che siate a rispondere IL PIU' POSSIBILE, donando il MINIMO SFORZO ognuno.

    Immagino anche che possiate essere voi stessi l'onda che trascina gli altri ad unirsi.. perciò manderò di tanto in tanto il contatore di quanti stanno sostenendo al momento. (includendo quelli su Twitch)
    In modo da farvi rendere conto,mese per mese, cosa stiamo raggiungendo oppure per spronare gli altri :)
    Se vedete che a farlo saranno in pochi, vi chiedo aiuto a smuovere chi ancora non ha unito le forze. Mi sarà di ENORME aiuto!

    Parlo a nome anche di altre realtà,che sino in fondo lo fanno con sola sincerità e cuore,per il bene collettivo.
    Per favore,contribuite in tanti,con un minimo contributo mensile potete sostenere anche diversi divulgatori contemporaneamente con 1-2 euro al mese ognuno.

    Come potete farlo?
    Tramite Paypal (creare il vostro conto Paypal è sicuro, immediato e gratuito, basti collegare la vostra carta o conto)
    In questo modo le donazioni arrivano al 100% e potete anche impostare comodamente la donazione mensile in automatico, con il relativo tasto in basso,
    tramite questo indirizzo: www.paypal.com/donate?hosted_button_id=6992FE43VFGT2

    DONAZIONE con IBAN o MENSILE AUTOMATICA CON IBAN :
    Potete fare addebitare in automatico una quota da voi scelta, mensilmente, anche tramite IBAN :

    IBAN IT32Y3608105138264811764818
    di Nardulli Davide

    DONAZIONE TRAMITE POSTEPAY (potete farla comodamente andando dal tabaccaio,anche senza avere nessun conto o carte oppure dal vostro conto online)

    Dati della mia Postepay:

    Numero Carta: 5333 1710 7229 5799
    di Nardulli Davide
    Codice Fiscale: NRDDVD90R15A145Q

    *Anche andando dal tabaccaio,dovrete fornire questi dati*

    ABBONAMENTO MENSILE CON TWITCH (dove facciamo le live 3 volte a settimana)

    Se siete già clienti AMAZON PRIME potete sostenerci senza aggiungere nemmeno un euro! L'abbonamento ad Amazon Prime viene devoluto a noi! Leggi sotto!

    Questa opzione è particolarmente diretta per chi ci segue assiduamente durante le nostre dirette settimanali nella piattaforma Twitch,
    non solo da spettatore ma anche come utente registrato attivo.
    Per godervi a pieno le funzionalità di Twitch (a chi è abbonato vengono rimosse le interruzioni pubblicitarie guardando le repliche,speciali stemmi per gli abbonati, accesso ad alcune live extra e repliche extra per soli abbonati)

    Potete sostenerci mensilmente sul nostro canale Twitch con l'abbonamento mensile,potete anche sostenerci senza aggiungere un euro se siete già abbonati ad Amazon Prime.
    Istruzioni sia per abbonamento a pagamento su Twitch che per abbonarvi gratuitamente al nostro canale,quindi fornendoci una quota dell'abbonamento di prime, qui :
    https://help.twitch.tv/s/article/how-to-su...ibe?language=it

    Con l'abbonamento a Twitch posso offrirvi Live extra per soli abbonati,soprattutto dietro le quinte, vi viene tolta la pubblicità se guardate in replica le dirette e disporrete di alcune chicche nell'uso della chat.


    Come potete aiutarci sul campo?
    La cosa più importante è divulgare persona a persona e condividere i link dei video con le informazioni più importanti.
    Cosa molto utile è condividere i link video anche nei gruppi interessati all'informazione. Gruppi su Telegram dove possibile,Facebook e simili.

    Biglietti da visita da stampare per aiutarci a crescere e amplificare il risveglio, pronti da stampare a casa !
    (si possono anche condividere online)
    Biglietti da visita stampabili anche con tradizionale stampante (vanno bene anche con fogli classici a4 da stampa,ritagliandoli)
    li potete vedere e scaricare qui : https://killdogma.forumfree.it/?t=78581066
    dentro alla pagina trovate le info utili per le dimensioni dei biglietti!

    "Avrai la forza,poiché sarai connesso con essa" Cit.David Icke

    "Non si può fermare un ciclone con le dita delle mani."


    ---------------------------------------

    Merchandising : Un nuovo modo per sostenerci e PORTARE il RISVEGLIO SEMPRE CON TE!

    Un nuovo modo per sostenermi e portare il risveglio sempre con te!
    INDIRIZZO CATALOGO : www.ebay.it/sch/i.html?_dkr=1&icon...w=kill+dogma+tv


    *Anche se per ora è solo all'inizio, in questi giorni caricheremo un sacco di modelli ( UN SACCO DI SORPRESE,NON CI SARANNO SOLO VESTITI ! )

    Consigli : Apri il prodotto che ti interessa nel catalogo e
    Clicca su DESCRIZIONE DEL PRODOTTO FORNITA DAL VENDITORE PER TUTTI I DETTAGLI DEL TESSUTO ETC..
    INOLTRE E' PRESENTE UNA GUIDA ALLE TAGLIE - MISURE PER OGNI OGGETTO!

    APRI OGNI PRODOTTO PER VEDERE TUTTE LE VARIANTI- COLORI E TRAME DIVERSE PER OGNI OGGETTO!
    SELEZIONA IL TUO COLORE-TRAMA PREFERITO E LA TUA TAGLIA NELLA TABELLA di OGNI OGGETTO!

    La spedizione è di circa 9-12 giorni,tieni presente che il prodotto dal momento del tuo ordine, va stampato e ricamato e spedito dall'estero per te !
    IDEATO-DISEGNATO DA KILL DOGMA.

    TORNA A VISITARE QUESTA PAGINA, OGNI GIORNO VENGONO AGGIUNTI NUOVI OGGETTI- NUOVE VARIANTI E TRAME !

    Nel prezzo sono inclusi i materiali, le stampe e/o ricamo,IVA-tasse per fatturare ogni vendita etc..
    Non dovete aggiungere altri costi per dogana.

    Viene mostrata come origine Stati Uniti poiché ci affidiamo alla migliore azienda per qualità tessuti,stampe/ricami e affidabilità.
    Tuttavia i prodotti per la maggior parte arrivano dall'UE, in alcuni casi dagli USA,in base alla loro disponibilità nelle diverse sedi nel mondo.

    Per questo tenete a mente che dal momento del vostro ordine,viene stampato e/o ricamato, imballato e spedito entro 5 giorni.
    La spedizione media è di 9/12 giorni. Può arrivare prima ma potrebbe anche tardare qualche giorno alcune volte.

    Il catalogo è appena stato avviato, ogni giorno verranno inseriti nuovi prodotti di tipologia diversa e nuove trame per quelli già esistenti.
    Perciò tenete d'occhio il link sopra fornito per vedere gli ultimi aggiornamenti!

    INDIRIZZO CATALOGO : www.ebay.it/sch/i.html?_dkr=1&icon...w=kill+dogma+tv

    CONDIVIDI questo link a tutti quelli interessati! GRAZIE DI CUORE DEL VOSTRO SOSTEGNO,OGNI GIORNO!


    ---------------------------------------

    I NOSTRI CANALI DI INFORMAZIONE CON VIDEO E INDAGINI:
    www.youtube.com/c/KillDogmaTv
    https://rumble.com/KillDogmaTv
    SOLO QUI LE LIVE INDAGINI IN DIRETTA CON VOI : www.twitch.tv/killdogmatv

    NUOVO SECONDO CANALE YOUTUBE: Il Potere della Natura - Cure Alternative www.youtube.com/channel/UC3ICVpH0LP4XKbKG8epEpag

    https://killdogma.forumfree.it/ -

    G R A Z I E a tutti VOI di cuore. Per ogni giorno,gesto e parola di supporto.
    [/color]

    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 5/10/2023, 01:10
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non posso più entrare in forum. perchè? ero registrata prima.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Assnbea @ 26/1/2024, 21:38) 
    non posso più entrare in forum. perchè? ero registrata prima.

    Non saprei cara Bea! secondo me non riesci ad accedere al tuo account di prima.. prova a fare RECUPERO PASSWORD DIMENTICATA :) fammi sapere, un abbraccio!
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok, ci proverò. pensavo che non mi voleste più bene...grazie.
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2021, 13:10   3204 views
  Share  
.