L'ordine dei Nove Angoli - Il Culto della Morte e altri gruppi satanici segreti collegati tra loro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    L'ordine dei Nove Angoli e altri culti segreti collegati tra loro

    pagina in costruzione...

    Il loro simbolo
    Screen-Shot-2019-02-16-at-17.18.13-1024x984


    41K0q%2BfYigS._SX342_SY445_QL70_ML2_
    LIBRO: CULTO GLOBALE DELLA MORTE

    jpg

    jpg
    da wikipedia L'ONA Dark Goddess Baphomet è stato descritto come avente "forti parallelismi" con la dea indù Kali (nella foto)

    L' Ordine dei Nove Angoli ( ONA o O9A ) è un gruppo di occultisti satanici e della Via della Mano Sinistra con sede nel Regno Unito, ma con gruppi associati in altre parti del mondo. Affermando di essere stato fondato negli anni '60, è salito al riconoscimento pubblico all'inizio degli anni '80, attirando l'attenzione per le sue ideologie e attivismo neonazisti . Descrivendo il suo approccio come " Satanismo tradizionale ", è stato anche identificato come esibizione di elementi ermetici e pagani moderni nelle sue credenze da ricercatori accademici.

    Secondo le affermazioni dell'Ordine, è stato fondato nelle Marche gallesi dell'Inghilterra occidentale alla fine degli anni '60 da una donna che era stata precedentemente coinvolta in una setta precristiana segreta sopravvissuta nella regione. Questo resoconto afferma anche che nel 1973 un uomo di nome "Anton Long" fu iniziato nel gruppo, diventando successivamente il suo gran maestro. Diversi commentatori accademici che hanno studiato l'ONA esprimono l'opinione che il nome "Anton Long" sia probabilmente lo pseudonimo dell'attivista neonazista britannico David Myatt , sebbene Myatt abbia negato che sia così. Dalla fine degli anni '70 in poi, Long ha scritto libri e articoli che hanno propagato le idee dell'Ordine e nel 1988 ha iniziato a pubblicare il proprio giornale, Fenrir. Attraverso queste iniziative ha stabilito legami con altri gruppi satanisti neonazisti in tutto il mondo, promuovendo la sua causa abbracciando Internet negli anni 2000.

    L'ONA promuove l'idea che la storia umana possa essere suddivisa in una serie di eoni, ognuno dei quali contiene una corrispondente civiltà umana. Esprime l'opinione che l'attuale civiltà eonica sia quella del mondo occidentale , ma afferma che l'evoluzione di questa società è minacciata dall'influenza "magia/nazarena" della religione giudaico-cristiana , che l'Ordine cerca di combattere per per stabilire un nuovo ordine sociale militaristico, che chiama "Imperium". Secondo gli insegnamenti dell'Ordine, ciò è necessario affinché si formi una civiltà galattica, in cui la società " ariana " colonizzerà la Via Lattea. Sostiene un percorso spirituale in cui i praticanti sono tenuti a rompere i tabù della società isolandosi dalla società, commettendo crimini , abbracciando l' estremismo politico e la violenza e compiendo atti di sacrificio umano . I membri dell'ONA praticano la magia , credendo di essere in grado di farlo incanalando le energie nel proprio regno "causale" da un regno "causale" in cui le leggi della fisica non si applicano e queste azioni magiche sono progettate per aiutarli a raggiungere il loro massimo l'obiettivo di stabilire l'impero.

    L'ONA evita qualsiasi autorità o struttura centrale; invece, opera come un'ampia rete di associati - chiamati "kollective" - ​​che si ispirano ai testi originariamente scritti da Long e altri membri dell '"ONA interiore". Il gruppo è composto in gran parte da cellule clandestine, che sono chiamate "nexion". Alcune stime accademiche suggeriscono che il numero di individui che sono ampiamente associati all'Ordine scende a poche migliaia. Vari stupri, uccisioni e atti di terrorismo sono stati perpetrati da individui di estrema destra influenzati dall'ONA, con vari politici e attivisti britannici che hanno chiesto che l'ONA fosse proscritta come gruppo terroristico.



    200px-Kali%3B_standing_triumphantly_over_Shiva._Chromolitho_Wellcome_V0045066


    Fire & Ice: Magical Teachings of Germany's Greatest Secret Occult Order (Llewellyn's Teutonic Magick Series)
    51WD9EE8QNL._SX306_BO1,204,203,200_
    La Fratellanza di Saturno è una delle logge occulte più segrete della Germania e sconosciuta ai maghi del mondo anglofono. Questo è il primo studio dei suoi documenti interni e del suo funzionamento. Scopri le affascinanti storie dei suoi fondatori e leader. Assisti allo sviluppo delle sue credenze e pratiche magiche e al suo esilio da parte del governo nazista. Il sentiero saturniano dell'iniziazione è rivelato in tutti i dettagli.


    www.bbc.com/news/world-53141759
    Ordine dei Nove Angoli: cos'è questo oscuro gruppo di satanisti nazisti?
    foto sotto da BBC news
    _113025490_image_976_crop



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 18/6/2022, 03:21
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    250px-Fenrir-o9a
    Un numero della rivista Fenrir originale dell'ONA

    La propaggine di Legion Ave Satan
    I servizi di sicurezza federali russi hanno arrestato un gruppo di satanisti nell'aprile 2020 a Krasnodar sospettati di "inviti pubblici a svolgere attività estremiste", incitamento all'omicidio dovuto all'odio religioso e razziale e attività criminali contro le donne. La polizia ha anche sequestrato "materiale estremista" occulto durante i raid. Appartenevano a un gruppo chiamato Legion Ave Satan , un capitolo dell'O9A, che usava il Reichsadler nazista che impugnava un pentagramma e una spada come simbolo. Sulla loro pagina VKontakte , ora bandita , hanno rivendicato nexions in tutti i paesi della CSI , promosso O9A e identificato come seguaci del "satanismo tradizionale" e della "fede precristiana". [221] [222][223] Sono apparsi per la prima volta sui media russi nel 2018 quando un adolescente ha dato alle fiamme una chiesa nella Repubblica di Carelia . L'adolescente aveva espresso il suo sostegno alla Legion Ave Satan su VKontakte e pubblicato foto che indossavano una maschera da teschio associata ad Atomwaffen e O9A. Fu mandato in trattamento psichiatrico involontario. Il nexion locale utilizzava un vecchio allevamento di pollame a Kondopoga per le riunioni e il gruppo aveva attirato i bambini alla prostituzione secondo Moskovskij Komsomolets . [224] [225] [226] Come altrove, il gruppo è collegato al capitolo locale di Atomwaffen . [227]Quattro membri russi dell'Ordine dei Nove Angoli sono stati arrestati per omicidi rituali in Carelia e San Pietroburgo.


    Nella musica e nella letteratura
    L'influenza degli ONA si estende ad alcune band black metal come Hvile I Kaos, che secondo un rapporto nella sezione musicale di LA Weekly "attribuiscono il loro scopo e i loro temi alle filosofie dell'Ordine dei Nove Angoli", [232] sebbene a partire da Dicembre 2018 la band non è più coinvolta con l'ONA. [233] La band francese Aosoth prende il nome da una divinità dell'O9A e trae un'influenza lirica diretta dall'O9A. L'album Intra NAOS della band italiana Altar of Perversion prende il nome dal saggio O9A NAOS: A Practical Guide to Modern Magicke mostra il percorso dei membri della band attraverso la Via Numinosa. Anche parte della musica associata all'O9A è stata controversa; The Quietus ha pubblicato una serie di articoli nel 2018 esplorando le connessioni tra politica di estrema destra, musica e ONA. [234] Filosofo inglese, scrittore di racconti horror e "il padre dell'accelerazionismo " Nick Land ha anche promosso il gruppo nei suoi scritti. [235] [236]

    Nella serie di romanzi di Jack Nightingale di Stephen Leather , un satanico "Ordine dei nove angoli" sono i principali antagonisti. [57] Allo stesso modo, un gruppo satanico romanzato chiamato "Ordine dei nove angeli" appare nel romanzo di Conrad Jones del 2013 Child for the Devil . [237] In un altro dei suoi romanzi, Black Angel , Jones includeva una pagina intitolata "Informazioni aggiuntive" che metteva in guardia sull'Ordine dei Nove Angoli. [238]

    Nel primo episodio del fumetto Zenith l'antagonista Greta Haas, un occultista nazista, compie un atto demoniaco chiamato "Il rituale dei nove angoli".


    41rLN7JfVrL._SX198_BO1,204,203,200_QL40_ML2_


    Hindu devil demonio
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    demons-hindu-mythology-modern-mid-century-gousache-of-the-hindu-gods-krishna-and-devaki-fighting-the-putana-demon-MC87WW
    demon hindu
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    narasimha_oil_colour_100317045319 238f5da19caa7dc9db4319c4e0836d25
    12628-ydhxoxcsuw-1604126091
    yt
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    x05-kali-vikram-betal-050412.jpg.pagespeed.ic.dCmp7hOdpl
    yt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    225px-Compendium_about_magic%3B_c._1775_Wellcome_L0025198
    Via della mano sinistra e della mano destra

    Via della mano sinistra e via della mano destra sono due locuzioni che si riferiscono a una dicotomia tra due opposte filosofie, presente nella tradizione esoterica occidentale, che si estende su diversi gruppi coinvolti nell'occulto e nella magia cerimoniale. In alcune definizioni, il sentiero della mano sinistra è identificato con la magia nera, quello della mano destra con benevola magia bianca.

    uesta terminologia venne introdotta in Occidente nel XIX secolo per opera dei teosofi e fa la sua prima comparsa negli scritti di Helena Blavatsky,[4] sebbene la sua simbologia risalga ad antichissime tradizioni sapienziali: in Occidente apparteneva infatti alla Y pitagorica, raffigurante una strada o un tronco che si divide in una biforcazione tra due sentieri di destra e di sinistra, due scelte dalla valenza morale alternativa: quella di destra conduceva alla virtù, quella di sinistra invece al vizio e alla perdizione, o comunque alla tentazione.[1]


    La carta degli Amanti nei tarocchi, analoga simbologia di una scelta dualistica.
    Il significato pitagorico della Y era conosciuto anche da Virgilio, secondo la testimonianza di Servio, un commentatore dell'Eneide,[5] il quale ne attribuisce la tipica forma biforcuta al ramo d'oro ricercato da Enea, che gli consentirà la discesa nell'oltretomba Averno.[6]

    Il simbolo pitagorico del dualismo tra vizio e virtù, pur connotati da un'origine comune, fu assimilato in epoca medioevale all'albero della conoscenza del bene e del male,[1] giungendo anche, attraverso correnti ermetiche, cabalistiche e neoplatoniche, fino a Dante Alighieri.[7]

    La via teosofica delle due mani intendeva rifarsi inoltre alla filosofia indiana, in particolare a quelli che nel tantrismo sono chiamati Vama Marga e Dakshina Marga, ossia gli approcci rispettivamente alla mistica e alla sadhana, apparentemente differenti per metodologia e morale, la cui meta ultima tuttavia è la stessa: la Moksha, ossia la liberazione dalla sofferenza.[8][9][10]

    Tale rilettura occidentale, dove il concetto di "sinistra" (vama, dal sanscrito) è stato inteso come «il Male»,[4] è stato poi ripreso da altri autori quali l'esoterista Aleister Crowley, Dion Fortune, Arthur Edward Waite e il contemporaneo Kenneth Grant, che ne hanno rielaborato il significato in maniera più o meno simile al concetto originale indiano, trasformandolo così in un termine che, alla lunga, ha preso una sua indipendenza totalmente svincolata dal tantra e varia a seconda di chi ne parla.

    555px-Beccafumi%2C_ercole_al_bivio
    Ercole al bivio, dipinto di Domenico Beccafumi (1520), che raffigura il mito dell'eroe greco coinvolto nella scelta tra la via di destra della virtù, e quella di sinistra del vizio.


    Via della mano destra

    Nella rilettura magica teosofica, la via della mano destra (o via longa, anche nota con l'acronimo VMD, o RHP dall'inglese Right Hand Path, contrapposta a quella della mano sinistra) è ritenuta la forma più sicura ed elevata di magia con cui innalzarsi al divino, sebbene sia più lunga e richieda tempo e costanza per essere percorsa.[11] Essa comprende le pratiche e i rituali comuni ai maggiori gruppi religiosi, seguendo linee definite di codice morale ed etico. Alcuni esempi di metodi della mano destra sono i seguenti:[11]

    La preghiera e le comunicazioni canalizzate per collegarsi direttamente col mondo spirituale;
    Un atteggiamento di gratitudine e amore verso il divino;
    Propensione al perdono e visione della bellezza dappertutto;
    Disciplina della mente e spirito di sacrificio;
    Sviluppare una coscienza superiore di Sé attraverso la liberazione progressiva dai condizionamenti;
    Adesione alle forme di trasmutazione naturali proprie della magia bianca;
    Privilegiare i percorsi evolutivi simboleggiati dalla luce della tradizione solare;
    Rispetto del libero arbitrio altrui e di ogni forma di vita;
    Fiducia e apertura verso le indicazioni di angeli e spiriti guida.
    La natura superiore della via della mano destra è significativamente evidenziata da Gesù Cristo nella sua ammonizione: «Quando fai l'elemosina, non sappia la tua mano sinistra ciò che fa la tua destra».[12] Sulla base degli insegnamenti cristiani, le posizioni della destra rappresentano la via sicura e collaudata del «Bene», essendo la destra la via «retta» e «giusta» per antonomasia,[13] e anche in politica esse saranno identificate, sin dai tempi della rivoluzione francese, con quelle del mantenimento dell'ordine e della buona tradizione.[14]

    In alchimia la via della mano destra corrisponde alle qualità della cosiddetta «via umida», basata sull'acqua,[15] sebbene questa sia maggiormente di natura lunare.


    via della mano sinistra

    Nella rilettura teosofica la via della mano sinistra (o via brevis, anche conosciuta con l'acronimo VMS, o all'inglese LHP da Left Hand Path, contrapposta a quella della mano destra) costituiva il percorso cosiddetto «delle acque corrosive»,[17] cioè un insieme di pratiche, anche di natura violenta, per indurre una rapida evoluzione della coscienza.

    Pur trattandosi di un sentiero molto più breve e veloce rispetto a quello di destra, espone chi lo segue a svariati pericoli, anche letali, per la sua salute fisica e mentale, o per il rischio di venire sopraffatti da forze troppo grandi da gestire.[11] Comprende infatti metodi capaci di suscitare stati repentini di autocoscienza che, senza una lunga e adeguata preparazione, l'organismo non è in grado di sostenere.[18]

    Per questo la via della mano sinistra è stata generalmente associata al satanismo e alla magia nera, sebbene tale identificazione sia solo parzialmente giustificabile, poiché il sentiero di sinistra si rivela molto utile se praticato sotto la guida di maestri e sciamani evoluti.[11]

    Alcuni esempi di percorsi della mano sinistra sono i seguenti:[11]

    Assunzione di sostanze psicotrope;
    Utilizzo di particolari mantra e tecniche respiratorie eccezionalmente potenti;
    Ricorso a forme di magia sessuale, come il tantrismo;
    Pratiche di meditazione dalla forte carica energetica;
    Acquisizione accelerata delle capacità di aprire il terzo occhio o di viaggiare in astrale;
    Seguire rituali e percorsi di conoscenza appartenenti a forme della tradizione lunare come la stregoneria o la wicca.[19]
    I seguaci della via della mano sinistra in Occidente usano solitamente il simbolo del capro o Bafometto, attribuendogli però significati differenti da quello tradizionale alchemico e dalle simbologie che Eliphas Lévi attribuiva al suo becco.[20]

    Secondo la dottrina tantrica ripresa da Julius Evola, la via della mano sinistra sarebbe l'unica percorribile dall'uomo contemporaneo nell'epoca di decadenza attuale detta del kali yuga.[21] In alchimia essa corrisponde alle qualità della cosiddetta «via secca», basata sul regime del fuoco,[15] sebbene questa sia più di natura solare.[16]

    270px-ColorBaphomet
    Bafometto raffigurato in Dogma e rituale dell'Alta Magia di Eliphas Lévi, le cui corna rimandano alla biforcazione dei sentieri di destra e di sinistra
    yt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    da indian express articolo
    explained-nine-angles-759
    https://indianexpress.com/article/explaine...-group-6474275/
    Spiegazione: cos'è l'Ordine dei Nove Angoli, l'oscuro gruppo satanista nazista?
    Il soldato Ethan Melzer è stato accusato di aver inviato informazioni militari statunitensi sensibili ai membri dell'O9A nel tentativo di facilitare un attacco di "una vittima di massa" contro l'unità di Melzer.
    yt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    DA SITO UNIONESATANISTI ITALIANI (DA VISITARE) :
    www.unionesatanistiitaliani.it/ind...dei-nove-angoli


    s9n
    yt
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    ARTICOLO DI OPEN : www.open.online/2020/06/23/a-vicen...a-e-neonazista/

    A Vicenza c’era un soldato americano che informava un gruppo estremista, satanista e neonazista
    23 GIUGNO 2020 - 04:11

    Il soldato operava in Italia presso una base «vicino a Vicenza» e aveva fornito informazioni utili per un attacco terroristico in Turchia

    Rapewaffen-vecchio-canale-1071x768

    Dal 2019 operava in Italia un collaborazionista di un gruppo estremista, satanista e neonazista, e lo scopriamo solo oggi grazie al Dipartimento di Giustizia americano, il quale ha reso pubblico il fatto attraverso un comunicato stampa del 22 giugno 2020. Il suo nome è Ethan Phelan Melzer, soldato americano 22enne che prestava servizio presso una base militare «vicino a Vicenza», ed è stato arrestato con l’accusa di aver fornito informazioni utili per orchestrare un attacco terroristico contro la sua stessa unità.

    dipartimento-giustizia-americano-caso-melzer-o9a-1

    Il documento con tutte le informazioni diffuso dal Dipartimento di Giustizia americano.
    Il comunicato stampa del Dipartimento di Giustizia americano non riporta il luogo esatto dove era stato assegnato Melzer, informazione che però troviamo all’interno di un allegato pubblicato nel sito ufficiale e segnalato in un tweet da Alex Orlowski. Ecco l’informazione contenuta nel documento del Dipartimento:

    g. Beginning on or about October 4, 2019, MELZER and the Unit were stationed at a U.S. military facility (“U.S. Military Installation-1”) in the vicinity of Vicenza, Italy.

    dipartimento-giustizia-americano-caso-melzer-o9a

    Melzer era membro attivo di un canale Telegram ultra misogino chiamato RapeWaffen nel quale, come rivelato dalle analisi sul suo stesso cellulare, aveva fornito informazioni sensibili sulla propria unità ai membri dell’Ordine dei 9 Angoli (O9A), un gruppo satanista neonazista che sta destando preoccupazione nel Regno Unito. Nel documento del Dipartimento di Giustizia americano si legge, inoltre, che il gruppo neonazista è anche sostenitore del terrorismo jihadista.

    Il soldato americano ha ammesso di essere un traditore degli Stati Uniti d’America, confessando il suo ruolo di informatore per un attentato terroristico orchestrato contro i membri della sua unità:

    During an interview on or about May 30, 2020, MELZER confessed to his role in plotting the attack, which was to be carried out by members of a terrorist organization, admitted that he intended for the planned attack to result in the deaths of as many of his fellow service members as possible, and declared himself to be a traitor against the United States whose conduct was tantamount to treason.

    Il luogo del possibile attacco? In Turchia:

    a. On or about May 23, 2020, MELZER, a service member with the U.S. Army, used an encrypted messaging application (the “Messaging Application”) to solicit assistance for a mass casualty attack on his U.S. Army unit (the “Unit”) once it deployed to Turkey.

    dipartimento-giustizia-americano-caso-melzer-o9a-turchia

    Melzer aveva fornito in chat informazioni utili riguardo la composizione della sua unità, così come dettagli in merito alle armi in dotazione, e in particolare gli spostamenti previsti in territorio turco al fine di facilitarne l’attacco. Secondo il procuratore degli Stati Uniti Audrey Strauss, il ragazzo era motivato dal razzismo e dall’odio:

    Melzer allegedly provided this potentially deadly information intending that it be conveyed to jihadist terrorists. As alleged, Melzer was motivated by racism and hatred as he attempted to carry out this ultimate act of betrayal. Thanks to the efforts of the agents and detectives of the JTTF, our partners in the Departments of Defense and State, and the career prosecutors of this office, a hate-fueled terrorist attack against American soldiers has been thwarted.

    Nelle dichiarazioni di Strauss troviamo un riferimento ai terroristi jihadisti, così come riporta anche la vicedirettrice della divisione antiterrorismo dell’FBI, Jill Sanborn, la quale cita in particolare al-Qaida:

    As alleged, Ethan Melzer sought to facilitate a deadly mass attack on his fellow service members by disclosing sensitive information to multiple extremists, including al-Qa’ida.

    Come è possibile che ci sia un legame tra i satanisti neonazisti e gli estremisti islamici? Il gruppo O9A di cui parla il Dipartimento di Giustizia americano ha origini nel Regno Unito e sarebbe stato guidato negli anni 70 da un uomo che si faceva chiamare Anton Long, il quale viene associato all’attivista neonazista David Myatt di cui ritroviamo una sua fotografia pubblicata su Wikipedia scattata nel 2007:

    david-myatt
    David Myatt, convertito all’Islam nel 1998. Foto del 2007.
    yt
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    ARTICOLO DA LA STAMPA:
    www.lastampa.it/vatican-insider/it...uali-1.34005609

    Sette sataniche: boom di violenze rituali
    Ogni giorno il numero verde anti sette della Comunità Giovanni XXIII riceve quindici telefonate di vittime, oltre 5mila l’anno. Storie di bambini abusati: come Luca, violentato anche dai nonni



    Questa storia comincia molte volte per non finire mai, perché è costruita su un orrore che va avanti da secoli e si fonda sugli istinti più feroci e bassi degli esseri umani. È una storia che si ripete quotidianamente e sconvolge le vite di intere famiglie, segnando per sempre l’esistenza di bambini con un’età compresa tra i quattro e i dodici anni. A volte anche più piccoli. Bambini abusati sessualmente da pedofili che, nell’85% dei casi, vivono in famiglia. Bambini sfruttati e fotografati per il mercato nero di internet.

    Bambini utilizzati come marionette sacrificali nelle notti delle messe nere e dei riti satanici. Riti che la coscienza popolare tende a negare, che la giustizia fatica a perseguire e a condannare, che un esercito internazionale di Orchi vorrebbe normalizzare.

    Secondo il dottor Luigi Corvaglia, membro della Federazione Europea dei Centri di ricerca e informazione sul settarismo, sono almeno dieci le sette sataniche («strutturate e organizzate») presenti in Italia. «Ciascuna con almeno cento adepti». Ed è impossibile calcolare il numero delle sette fai da te. «Gruppi che spesso sono responsabili di fatti di sangue, mutilazioni di animali e atti vandalici».

    CONTINUA NELL'ARTICOLO...

    ALTRO ARTICOLO DA :
    https://www.ildenaro.it/vade-retro-nellabi...ette-religiose/

    Vade Retro, nell’abisso del satanismo vittime silenziose di guru e sette religiose
    17 Novembre 2017

    setta-satanica-768x470

    Satanismo, riti magici, sette religiose, sono duecentoquaranta mila in Italia le persone finite nella trappola di queste organizzazioni. Difficilissimo uscirne e le sette non perdonano chi vuole lasciare. Sette sataniche tra cronaca e leggenda. Nel nome di satana si uccide, in Persilvenia, due anni fa, una ragazza ha ucciso cento persone nel nome del diavolo. Puzza di zolfo e si respira aria infernale, accade in molte regioni d’Italia. Altari saccheggiati, atti di sfregio e capretti sgozzati, ostie e oggetti sacri rubati in molte chiese, la pista satanica è quella più gettonata e si fa sempre più strada nei casi di suicidi e i dati raccontano come i furti ed i suicidi in nome di satana, negli ultimi anni siano aumentati. L’ s.o.s è chiaro e forte dagli esorcisti, le possessioni diaboliche sono triplicate. Nelle maglie dei guru e delle sette religiose finiscono anche le donne. Abusi psicologici, plagio e manipolazione mentale da parte di guru, santoni e falsi mistici. Storie drammatiche di donne a cui è stato fatto un rito voodoo per indurle alla prostituzione. Donne, che hanno perso soldi, famiglia e dignità. Persone disperate, che attraversano problemi difficili nella loro vita: problemi di salute, problemi economici o affettivi, è questo l’identikit di chi decide di aderire ad una setta. Facile pensare che siano gli altri a cascarci, i più sprovveduti. Le statistiche, rivelano a sorpresa che la maggior parte delle vittime ha un livello di istruzione medio-alto. Si tratta soprattutto di persone adulte del Nord Italia. Il diavolo si presenta sotto diverse forme: le sette non sono solo sataniche: ma mondo occulto, psicosette, sette pseudo religiose, magico isoteriche, se non sono tutte sataniche, sono tutte diaboliche, perché diavolo significa colui che separa dagli affetti più cari, a volte anche dal lavoro, distruggendo la persona. Sedute spiritiche, riti, luoghi e musiche, riti di purificazione, che attirano sempre più adolescenti. L’adorazione di satana non conosce età anche se, attraverso l’utilizzo dei social network, sono sempre più gli adolescenti che si avvicinano per la prima volta al culto di satana. Accorgersene per un genitore diventa difficile, perché la crisi adolescenziale si mescola al satanismo, che viene vista come una via di fuga all’adolescenza e ai suoi cambiamenti. Il bisogno di trasgressione, di senso di appartenenza si affianca a quell’età al desiderio di onnipotenza e di rivalsa della frustrazione. Tratti definibili come “schizoidi” e “antisociali” possono giocare un ruolo estremamente importante. Ma anche la propensione per l’occulto, il gotico, sono segni che vanno tenuti d’occhio, facendo attenzione a non pensare sin da subito che siano già strumenti del demonio e che il maligno stia già operando. Secondo un censimento sono circa 10 le sette sataniche organizzate presenti in Italia, ciascuna con una media di circa un centinaio di adepti. Ma l’aspetto più inquietante è l’aumento di gruppi disorganizzati. Sette e riti che fanno sprofondare nell’abisso del sé, che si coniuga alla manipolazione e alla paura: uscirne diventa difficilissimo. E’ importante però il ruolo di assistenza, prevenzione e controllo affidato all’assistente sociale, solo se è ben informato su tali realtà. Importante diventa anche il lavoro di rete, una grande risorsa, perché agevola la velocità nelle segnalazioni alle autorità, nelle comunicazioni e nella ricerca. Importante è anche rivolgersi alle autorità per chiedere aiuto, specie i familiari che si ritrovano dinanzi a persone che ormai hanno cambiato il loro carattere ed il modo di vivere. Ma, in Italia ci sono anche molte associazioni che operano per supportare chi rimane vittima delle sette ed i loro familiari, spesso abbandonati e minacciati dalle sette. C’è anche un numero verde 800-228-866 di Don Aldo Buonaiuto, che dal 2006 collabora anche con la Polizia di Stato. Forze che si uniscono per aiutare chi rimane plagiato e vittima dei guru e delle sette.

    yt
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Due teste di capretto la «firma» dei satanisti
    www.bresciaoggi.it/territori/garda...nisti-1.8558231

    28 marzo 2021


    Il feticcio stregonesco che fu fatto ritrovare davanti al Duomo di LonatoL’ombra del satanismo torna ad aleggiare sulle colline di Lonato, dove sono state trovate le macabre tracce di una probabile «messa nera»
    Avvistamento horror tra il cimitero e la Rocca di Lonato: in un boschetto raggiungibile solo da una stradina impervia, un residente che inseguiva il proprio cane si è trovato di fronte alle teste mozzate di due capretti, appese sugli alberi. Lo ha subito segnalato alla Polizia locale, per togliere quell’inquietante feticcio e per dar modo di accertare cosa sia successo. Gli agenti hanno fatto rimuovere le teste e proseguono le indagini per cercare di capire il fenomeno. Per la comandante Luisa Zampiceni potrebbero esserci novità già nei prossimi giorni. Ma intanto il paese s’interroga: è stata una goliardata oppure una sorta di rito satanico, in concomitanza con il solstizio di primavera? È infatti il periodo in cui si registra un aumento di episodi di questo genere: le teste sono state ritrovate un paio di giorni fa, e quindi non è impossibile che siano state appese proprio nella notte del solstizio tra il 21 e il 22. Chiunque sia stato potrebbe aver recuperato gli scarti animali, banalmente, anche da qualche macelleria, che in questo periodo pasquale lavorano a pieno ritmo le carni ovine, di capretto e di agnello, per una tradizione ancora seguita da molti. Ma al momento non si può escludere nemmeno la macellazione clandestina, con l’uccisione deliberata di animali, che configurerebbe un reato. Il luogo del ritrovamento si trova in fondo alla strada che porta al cimitero: è qua che si imbocca il sentiero (sterrato, ripido e complicato da percorrere) che raggiunge il bosco proprio ai piedi della Rocca. La zona non è molto frequentata, se non (ogni tanto) da qualche compagnia di ragazzini, ma con la chiusura dei parchi di queste ultime settimane in tanti avrebbero notato qualche movimento in più (e quindi diventa più difficile isolare gli eventuali colpevoli). L’ipotesi delle sette sataniche, che svolgono i loro riti tipicamente in occasione del solstizio di primavera, è una pista molto probabile. Non è la prima volta che succede, anche sul Garda. L’episodio più eclatante risale a una decina d’anni fa, quando tra Rivoltella e Sirmione vennero recuperate ben 7 teste mozzate di agnello. In tempi più recenti, tra il 2017 e il 2018, erano invece apparsi una serie di manufatti che ricordavano le torture alle donne accusate di stregoneria: il primo venne sistemato proprio fuori dal duomo di Lonato, la notte prima dell’inaugurazione della Fiera. Ne seguiranno altri anche a Salò e Desenzano, e pure in piazza Loggia a Brescia. Non si è mai risaliti agli autori, che si firmavano con una M: ma più che satanico, in quei casi sembrò chiaro il riferimento storico all’Inquisizione. •.

    ----------------------------------
    ***ROCCAMONFINA. RITI SATANICI ALL’OMBRA DEL VULCANO!*** C’è la denuncia di un padre ed un figlio che hanno notato un trentina di incappucciati
    21 Luglio 2015

    rito_satanico
    www.corrierece.it/notizie-cronaca/...llombra-de.html

    ----------------------------------
    DA POLIZIA DI STATO:
    www.poliziadistato.it/articolo/155be5457714b3f270812981
    Sicurezza: conoscere le sette, un convegno a Roma

    Questa mattina, si è tenuto a Roma presso l’Aula Giubileo dell’Università Lumsa il convegno “La trappola delle sette” organizzato dalla Polizia di Stato e dall’Associazione Papa Giovanni XXIII.

    Il dibattito, a cui ha partecipato anche il ministro dell’interno Matteo Salvini, si è svolto di fronte ad una platea di studenti universitari.

    Al centro del convegno si è posta l’attenzione sui pericoli delle sette criminali e sulla manipolazione mentale che i leader di questi gruppi mettono in atto approfittando della difficoltà psicologica o della fragilità anche momentanea delle persone.

    Al convegno, moderato dal giornalista Piergiorgio Giacovazzo hanno partecipato il cardinale Giovanni Angelo Becciu, Vittorio Rizzi, direttore centrale Anticrimine della Polizia di Stato, Anna Maria Giannini, docente di Psicologia presso la Sapienza Università di Roma e alcune vittime cadute nella rete delle sette che hanno raccontato la loro esperienza.

    Si è partiti dalle indagini svolte su alcuni episodi per poi approfondire il fenomeno delle psicosette e sette sataniche.

    I relatori hanno affrontato le caratteristiche del manipolatore, la personalità degli adepti, le tecniche di adescamento, la violenza privata che deriva da certe pratiche, la truffa, l’estorsione, la circonvenzione di incapace, la violenza sessuale, la pedofilia, l’istigazione al suicidio fino all’omicidio.

    Isolamento, frequentazione esclusiva, idealizzazione di leader e adepti, cambiamento di abitudini anche alimentari potrebbero essere segnali a cui prestare attenzione e la Polizia di Stato, attraverso una squadra specializzata d’investigatori, è impegnata dal 2006, oltre che al contrasto dei fenomeni criminali anche ad un lavoro di prevenzione che pone attenzione a tutti quei segnali che possono rappresentare l’inizio di una grave manipolazione.

    Durante l’introduzione al dibattito della responsabile della squadra antisette della Polizia di Stato, Francesca Capaldo ha detto: “Le sette sono delle organizzazioni criminali con strutture piramidali che caratterizzano la vita della comunità attraverso un leader carismatico che ha un preciso programma di persuasione volto proprio a condizionare il pensiero degli adepti e a realizzare la manipolazione mentale”. Il funzionario ha proseguito affermando che “La regola che vige tra gli adepti è l’omertà. Il modus operandi dell’organizzazione è quello di rivolgersi a persone che sono fragili emotivamente a causa di un lutto, la perdita del lavoro, problemi di salute; questo è quello che emerge da un’attività d’indagine che negli ultimi anni ha coinvolto molte persone, soprattutto le donne, tra le vittime”.

    Nel corso del convegno don Aldo Buonaiuto, responsabile del Servizio antisette dell’Associazione Giovanni XXIII ha illustrato anche il lavoro del numero verde nazionale (800-228866) che costituisce un primo importante filtro nelle segnalazioni ritenute attendibili e oggetto di approfondimento investigativo.

    Olivia Petillo

    -------------------------------------
    SEMPRE POLIZIA DI STATO:
    Firenze: “Io sono il Diavolo”, arrestato per violenza sessuale e riduzione in schiavitù

    www.poliziadistato.it/articolo/165ed777c8d804b397264654

    Lui era il “Diavolo”, con capacità e poteri sovrannaturali, e i suoi seguaci delle entità non umane, i prescelti, che per acquisire maggiori poteri, dovevano sottostare a rituali satanici di ogni genere, anche di natura sessuale.

    Il novello Satana, un 23enne di Montemurlo (Prato), è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Firenze al termine dell’indagine svolta in collaborazione con il Servizio centrale operativo (Sco) e coordinata dalla Procura della Repubblica del capoluogo toscano; l’indagato si trova ai domiciliari con l’accusa di riduzione o mantenimento in schiavitù o in servitù, violenza sessuale e pornografia minorile.

    L’attività investigativa ha preso il via nell’aprile dello scorso anno, subito dopo una segnalazione da parte della mamma di due ragazzi coinvolti nella setta e dell’Osservatorio nazionale abusi psicologici (Onap).

    Gli investigatori della Mobile, grazie alle informazioni assunte dalle vittime, nonché all’analisi del traffico telefonico e dei profili social dell’indagato, sono riusciti a ricostruire il contesto di soggezione indotto dal leader della setta tramite inganni, minacce e violenze, approfittando anche della condizione di inferiorità psichica e di alcune situazioni di vulnerabilità delle sue vittime.

    Il capo della setta aveva convinto i suoi seguaci a richiedere il suo intervento per liberarli dalla presenza di vampiri e lupi mannari; stipulando il “patto con il diavolo” avrebbero ottenuto protezione e poteri, ma dovevano giurare fedeltà assoluta e mantenere il segreto per evitare disgrazie e sofferenze a sé stessi e alle loro famiglie.

    Per trasmettere i poteri ai suoi adepti, alcuni dei quali minorenni, il 23enne utilizzava diversi rituali: premere con forza il proprio indice su un occhio, dare morsi sulle braccia con fuoriuscita di sangue, afferrare la testa premendo forte sulle tempie, imporre di inalare incensi e cristalli, farsi inviare tramite Whatsapp immagini di corpi nudi facendo credere che le foto sarebbero state viste da un’entità cibernetica denominata “Hydra”, costringerli, con violenza fisica e minacce di morte, rivolte anche ai loro familiari, a compiere e a subire, rapporti sessuali.

    ----------------------------------------------
    yt
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    www.ancaf.it/2021/09/29/sette-nuov...fenomenologici/
    Sette, nuovi movimenti magici e satanismo. Alcuni profili fenomenologici

    ------------------------------------------

    https://newsprima.it/top-news/a-capo-di-un...nche-su-minori/
    A capo di una setta satanica a soli 23 anni: violenze anche su minori
    Per dimostrare di essere immortale, il giovane ha pure inscenato una finta resurrezione.
    "SONO IL DIAVOLO"
    04 Giugno 2020 ore 10:49
    "Io sono il Diavolo e voi dovete obbedirmi", diceva. E lo accontentavano, perché anche lasciando stare il soprannaturale, malgrado la giovane età stiamo parlando veramente di un concentrato di perfidia e malignità comunque fuori dal comune: a soli 23 è riuscito a imporsi su un gruppo di giovanissimi, inventandosi un culto satanico di sana pianta.

    ------------------------------------------

    Napoli, la denuncia: “Mia figlia vittima di una setta satanica, ha dato 316 mila euro”
    Lug 31, 2019

    www.vesuviolive.it/ultime-notizie/...setta-satanica/



    Napoli – Donna di 83 anni è preoccupata per la figlia. Sembrerebbe che la 38enne infatti abbia elargito oltre 300 mila euro per delle sette sataniche del centro Italia.

    Si tratta di una donna residente nella zona di Napoli Nord che negli ultimi mesi, data la sua preoccupazione, ha richiesto l’intervento della Procura di Napoli Nord. “Mia figlia ha urgente bisogno d’aiuto, sono certa che è vittima di sette sataniche alle quali ha elargito 316 mila euro“. Queste sono le parole con cui ha presentato la sua denuncia.

    Dopo tale denunzia, la Procura di Napoli ha richiesto l’intervento alla Procura di Perugia. Infatti a quanto pare la setta satanica in questione opererebbe al Centro del nostro paese.
    Una notizia scioccante perché la donna avrebbe elargito ben 316 mila euro per questa causa. Una enormità.
    A questo punto viene spontaneo chiedersi da dove abbia ricavato questi soldi. A quanto pare provengono dalle vendite di alcuni beni familiari come ville e garage, lasciando sul lastrico la famiglia.

    Tutto questo fa accapponare la pelle. I rituali satanici sono noti per la loro crudeltà e la loro violenza. Sono dei riti tradizionali che vengono dal passato e che scaturiscono orrori come animali sacrificati o bambini violentati.
    Purtroppo negli ultimi anni in Italia se ne parla poco, ma ci sono tanti casi.
    Infatti il numero verde anti sette sataniche della Comunità Giovanni XXIII riceve oltre 15 telefonate al giorno da parte di vittime. Per un totale di oltre 5000 casi l’anno.

    Si spera che si possa far luce sulla questione perché questo è un mondo oscuro e pieno di violenze che i media difficilmente trattano. Questo succede perché le sette si muovono molto bene senza farsi notare, ma se tutte le vittime si unissero in coro per dare voce alla loro storia, allora sì che qualcosa potrebbe cambiare.

    .------------------------------------------

    Rimini si tinge di noir, tra sette sataniche e riti voodoo
    CronacaRimini | 10:17 - 23 Aprile 2011

    satanismo-rimini

    Ha del surreale la storia di un giovane trentenne, disabile riminese che, proprio come la trama di un libro, sembra esser stato plagiato da una donna più grande di lui, con cui è andato a vivere tagliando tutti i posti con la famiglia d'origine. Il giovane è rimasto, anni fa, vittima di un incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle, dall'assicurazione avrebbe beneficiato di un cospicuo risarcimento assicurativo, che non sembra improbabile abbia fatto gola alla donna.

    Conosciutisi qualche tempo fa, è nata da subito un'amicizia profonda, che si è presto trasformata in un sentimento più forte, tanto che, circa 5 mesi fa, ahnno deciso di andare a convivere. Preoccupati dalla reticenze del figlio ad avere contatti con loro, i genitori hanno indagato sulla donna, scoprendo risvolti inquietanti sul suo coinvolgimento in un giro di occultismo e sette sataniche. Il giovane sembrerebbe "stregato" dalla donna e, oltre a rifiutare contatti con la famiglia, a cui un tempo era molto legato, lascerebbe sulla bacheca di un social network messaggi allarmanti, in cui fa riferimento ad un serial killer e a un eventuale suicidio, qualora lo dividessero dalla sua amata. La disperazione dei genitori è arrivata a tanto che hanno deciso di sporgere denuncia per circonvenzione di incapace e, dalle prime indagini da parte dei carabinieri, la donna sembrerebbe vivere di rendita e appartenere davvero ad una setta satanica.
    E segue lo stesso filone dell'occultismo, la vicenda di qualche giorno fa: ad una famiglia riminese è stata recapitata una lettera di minacce e insulti, corredata di una foto che ritrae il figlioletto con su infilzati degli spilloni, proprio in linea con un rito voodoo. I carabinieri stanno indagando sul giro di amicizie e dei vicini della famiglia.

    -----------------------------------
    La fobia dell’uomo incappucciato nei boschi di Trescore
    E' bastato un post nel gruppo "Sei di Trescore Balneario se..." per seminare il panico tra gli abitanti della zona

    FOTO QUI : www.bergamonews.it/2016/03/14/la-f...rescore/218328/
    www.bergamonews.it/2016/03/14/la-f...rescore/218328/

    “Ultimamente uscendo con il cane mi capita di incontrare questo individuo che gira incappucciato e con il mantello nero: sapete dirmi chi è e perché gira vestito così?”.

    E’ bastato questo post pubblicato sulla pagina Facebook “Sei di Trescore Balneario se…”, corredato da una foto del soggetto in questione, per seminare il panico tra gli abitanti della zona.



    -----------------------------------
    yt
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    DA ALIEXPRESS I CIONDOLI...........

    https://it.aliexpress.com/item/1388026141.html
    yt
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    411KeenfJNL

    Codex Aristarchus by A. A. Morain (2016-04-13) Copertina flessibile – 1 gennaio 1649
    GRIMORIO


    NON PIU DISPONIBILE IN VENDITA (introvabile ormai)
    www.amazon.it/Codex-Aristarchus-Mo...3/dp/B01FKRL6KU

    risultati ZERO ANCHE SU EBAY IN TUTTO IL MONDO : www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_...archus&_sacat=0


    Dalle insanguinate brughiere del West Yorkshire, in Inghilterra, arriva una prassi vampirica genuinamente amorale che fonde le arti nere del vampirismo astrale predatorio con il duro approccio basato sulla prova della Sinister Seven-Fold Way. Nel Codex Aristarchus, AA Morain presenta le opere collettive definitive del Patto di Drakon, inclusa la teoria vampirica, i riti e i metodi con cui il lettore stesso può calpestare il sentiero nero dei Wamphyri, nutrendosi del branco umano e intraprendendo la strada insidiosa del confronto con gli squallidi Maestri Ascesi, i Non Morti.

    Sinister Seven-Fold Way = Settuplice modo sinistro (via della mano sinistra vedere nostre ultime dirette a riguardo del Grimorio Saturnino e dell'ordine Nove Angoli,metterò qui presto il video comodo))

    RECENSIONI:
    Vera stregoneria vampirica oscura e non del tipo soffice, questo è un lavoro di un gruppo legato all'Ordine dei Nove Angoli e se sai qualcosa su O9A sai che non stanno scherzando, questo è il vero affare, ma come qualcuno già scritto che non è per maghi da poltrona, soffici "vampiri" goth e persone di carattere debole e determinazione. Questa non è sicuramente la solita sciocchezza da "vampiro" prodotta da Michelle Belanger, Michael Ford e altri deboli. È sicuramente un buon inizio per coloro che cercano una vera e orribile trasformazione vampirica.
    ---
    Ho questa copia, davvero interessante e rara. Comprato quando è uscito per curiosità.
    Quasi tutto incluso nelle sue pagine; consegnando come promesso.
    Non sono sicuro che valga una fortuna; ma è una miniera d'oro nascosta per coloro che la detengono.
    ---
    Questo è uno sguardo eccellente alla magia del percorso della mano sinistra. le sue tecniche precise sono molto pratiche. Le descrizioni degli Dei Oscuri sono accurate e nel complesso consiglierei questo libro .non per i deboli.

    Un approccio diverso, più "sinistro" al vampirismo psichico. Anche la storia alla fine è divertente.
    ----
    Se ti piace la letteratura dell'Ordine dei Nove Angoli, ti piacerà questo. Se volete qualcosa di diverso da padre Sebastiaan e Michelle Belanger, vi suggerisco questo.


    ------------------------------------

    SCARICABILE QUI : https://it.scribd.com/document/427652248/C...Aristarchus-pdf

    visionabile anche senza download https://it.scribd.com/document/427652248/C...Aristarchus-pdf

    ------------------------------------

    www.maremagnum.com/libri-antichi/a...ry-of/163411127

    aristarchus-samos-ancient-copernicus-history-7277a722-a5a3-43be-a495-aad5e961a7d4

    THOMAS HEATH
    ARISTARCHUS OF SAMOS THE ANCIENT COPERNICUS. A HISTORY OF GREEK ASTRONOMY TO ARISTARCHUS TOGETHER WITH ARISTARCHUS'S TREATISE ON THE SIZES AND DISTANCES...


    yt
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    A Complete Guide To The Seven-Fold Sinister Way Paperback
    www.amazon.com/Complete-Guide-Seve...y/dp/B002AD2BC0

    Una guida completa al modo sinistro sette volte in brossura


    414TBqYRbeL._SX313_BO1,204,203,200_

    La Settuplice Via Sinistra è il nome dato al sistema di addestramento usato dai satanisti tradizionali. È la pratica del satanismo, da parte dei singoli satanisti, e quindi esprime il satanismo in azione. La Via è individuale: ogni fase, delle sette fasi che compongono la Via, è raggiunta dall'individuo come risultato del proprio sforzo. Raggiungere uno stadio particolare richiede uno sforzo considerevole da parte dell'individuo, che lavora principalmente da solo. Uno degli obiettivi della Via è creare individui satanici, cioè addestrare gli individui alle vie del satanismo. Questo addestramento satanico sviluppa il carattere individuale, le abilità esoteriche (o occulte) e la comprensione di sé. L'individuo acquisisce anche una vera conoscenza esoterica e una comprensione genuina.

    -----------------------------------------


    order-nine-angles-ona-o9a-sinister_1_1d4fe26ac701d23baac1b0de5ed3035b

    ORDER OF NINE ANGLES ONA O9A SINISTER TRADITION SATANIC BOOK
    ORDINE DEI NOVE ANGOLI ONA O9A LIBRO SATANICO DI TRADIZIONE (via) SINISTRA

    jpg
    foto vendita libro : https://www.worthpoint.com/worthopedia/ord...ster-1856186727

    order-nine-angles-ona-o9a-sinister_1_1d4fe26ac701d23baac1b0de5ed3035b
    order-nine-angles-ona-o9a-sinister_1_1d4fe26ac701d23baac1b0de5ed3035b

    Sinossi dell'editore
    THE SINISTER TRADITION è un'edizione autorizzata di tre opere fondamentali dell'Ordine dei Nove Angoli: il Grimorio di Baphomet, Codex Saerus e Naos. L'Ordine è una delle più antiche scuole a codificare la pratica satanica e questi testi costituiscono la base della Settuplice Via ermetica dell'ONA e del sistema del Satanismo Tradizionale. Qui viene descritto un modo di spiritualità sinistra e predatoria che sfiderà i suoi lettori a trovare e sfidare i limiti del sé e della società. Attraverso il Grimorio di Baphomet, Codex Saerus e Naos, l'iniziato apprende le basi del sistema settenario, i miti degli Dei Oscuri, le basi della Stregoneria Sinistra, del Canto Sinistro, del Gioco Stellare e della Settuplice Via che porta a In profondità e oltre.

    yt
     
    Top
    .
14 replies since 18/6/2022, 02:04   220 views
  Share  
.