MK ULTRA LISTA BREVETTI MILITARI ANNESSI A MIND CONTROL MENTALE-CONTROLLO PSICO FISICO DA REMOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    jpg

    Mind controller
    https://patents.google.com/patent/US20030171688A1/en
    Controllore mentale (TELECOMANDO PER CONTROLLO MENTALE PER GLI AGENTI TORTURATORI)
    US20030171688A1-20030911-D00000
    US20030171688A1-20030911-D00002
    Astratto
    Viene rivelato un controller mentale (telecomando per il controllo mentale). Il controllore mentale tramite questo controller-telecomando può indurre le onde cerebrali di un utente in uno stato di onda alfa o uno stato di onda theta rilevando e analizzando le onde cerebrali umane e quindi trasmettendo all'utente un messaggio audio di controllo mentale adatto alle onde cerebrali umane analizzate, in modo che l'utente possa migliorare il potere di concentrazione mentale o la memoria per se stesso. Il controllore mentale per l'attivazione delle onde cerebrali generate dal cervello dell'utente, include: un sensore EEG (elettroencefalogramma) per rilevare la banda di frequenza corrispondente alle onde alfa e theta dalle onde cerebrali generate dal cervello dell'utente; un MCU (unità di controllo della memoria) per analizzare se le onde cerebrali rilevate dal sensore EEG sono onde alfa o onde theta attraverso un programma integrato di un pacchetto di programmi di analisi delle onde cerebrali e controllare l'output di un messaggio, che corrisponde alle onde alfa o theta, messaggi audio fuori controllo mentale di un pacchetto MP3; un decodificatore audio per demodulare il segnale convertito in dati nel pacchetto MP3 dall'uscita del segnale di controllo dall'MCU; un convertitore D/A per ricevere il segnale fornito dal decodificatore audio e convertire il segnale in segnale audio analogico; e mezzi di uscita audio per convertire e fornire il segnale audio analogico in suono.


    BACKGROUND DELL'INVENZIONE
    [0001]
    1. Campo dell'invenzione
    [0002]
    La presente invenzione riguarda un controllore mentale e, più in particolare, un controllore mentale, che può indurre le onde cerebrali di un utente in uno stato di onda alfa o uno stato di onda theta rilevando e analizzando le onde cerebrali umane e quindi trasmettendo un messaggio audio di controllo mentale adatto per le onde cerebrali umane analizzate all'utente, in modo che l'utente possa migliorare il potere di concentrazione mentale o la memoria per se stesso.
    [0003]
    2. Contesto dell'arte correlata
    [0004]
    In generale, le onde cerebrali umane sono costituite da onde beta (14 cicli) di un normale livello di coscienza, onde alfa (14 cicli˜7 cicli) di un livello di coscienza interno e onde theta (7 cicli˜4 cicli) e onde delta (meno di 4 cicli) di un livello di incoscienza. Qui, è ben noto che quando le onde cerebrali umane sono in uno stato di onde alfa e uno stato di onde theta, il corpo e la mente delle persone possono essere rilassati e quindi la memoria e il giudizio delle persone possono essere migliorati. Inoltre, è risaputo che se si continua tale allenamento di rilassamento nella mente e nel corpo, il potere creativo e l'intuizione delle persone migliorano.
    [0005]
    Esistono molti dispositivi e metodi per indurre onde alfa a un utente. Tra le tecniche precedenti, un metodo per indurre le onde alfa all'utente fornendo all'utente uno stimolo esterno (onde ultrasoniche, suono o luce) è un metodo per applicare continuamente lo stimolo esterno artificialmente indipendentemente dallo stato del cervello dell'utente onde.
    [0006]
    Tuttavia, il metodo presenta diversi svantaggi che le persone non possono confermare che le onde cerebrali siano effettivamente indotte in onde alfa e che lo stimolo esterno continuo sia dannoso per il corpo umano.
    SOMMARIO DELL'INVENZIONE
    [0007]
    Di conseguenza, la presente invenzione è diretta ad un controllore mentale che sostanzialmente ovvia ad uno o più problemi dovuti a limitazioni e svantaggi della tecnica correlata.
    [0008]
    Uno scopo della presente invenzione è fornire un controllore mentale, che può indurre le onde cerebrali di un utente in uno stato di onda alfa e uno stato di onda theta rilevando e analizzando le onde umane e quindi trasmettendo un messaggio audio di controllo mentale adatto per le onde umane analizzate all'utente, in modo che l'utente possa migliorare il potere di concentrazione mentale o la memoria per se stesso.
    [0009]
    Ulteriori vantaggi, scopi e caratteristiche dell'invenzione verranno enunciati in parte nella descrizione che segue e in parte risulteranno evidenti a coloro che hanno ordinaria esperienza nel settore dall'esame di quanto segue o potranno essere appresi dalla pratica dell'invenzione. Gli scopi e gli altri vantaggi dell'invenzione possono essere realizzati e raggiunti dalla struttura particolarmente indicata nella descrizione scritta e nelle rivendicazioni della stessa, nonché nei disegni allegati.
    [0010]
    Per raggiungere questi scopi e altri vantaggi e in accordo con lo scopo dell'invenzione, come qui incarnato e ampiamente descritto, un controllore mentale per attivare le onde cerebrali generate dal cervello di un utente include: un sensore EEG (elettroencefalogramma) per rilevare la banda di frequenza corrispondente a onde alfa e onde theta dalle onde cerebrali generate dal cervello dell'utente; un MCU (Memory Control Unit) per analizzare se le onde cerebrali rilevate dal sensore EEG sono onde alfa o onde theta attraverso un programma integrato di un pacchetto di programmi di analisi delle onde cerebrali e controllare l'output di un messaggio, che corrisponde alle onde alfa o le onde theta, messaggi audio fuori controllo di un pacchetto MP3; un decodificatore audio per demodulare il segnale convertito in dati nel pacchetto MP3 dall'uscita del segnale di controllo dall'MCU; un convertitore D/A per ricevere il segnale fornito dal decodificatore audio e convertire il segnale in segnale audio analogico; e mezzi di uscita audio per convertire e fornire il segnale audio analogico in suono. Il controllore mentale include inoltre un LCD (display a cristalli liquidi) collegato all'MCU, l'LCD che visualizza lo stato del cervello rilevato attraverso il sensore EEG e le funzioni selezionate da una pluralità di pulsanti funzione.
    [0011]
    Si deve comprendere che sia la precedente descrizione generale che la seguente descrizione dettagliata della presente invenzione sono esemplificative ed esplicative e intendono fornire un'ulteriore spiegazione dell'invenzione come rivendicata.
    BREVE DESCRIZIONE DEI DISEGNI
    [0012]
    I disegni allegati, che sono inclusi per fornire un'ulteriore comprensione dell'invenzione e sono incorporati e costituiscono una parte di questa domanda, illustrano una forma di realizzazione dell'invenzione e insieme alla descrizione servono a spiegare il principio dell'invenzione. Nei disegni:
    [0013]
    FICO. 1 è una vista di configurazione che mostra un aspetto esterno di un controllore mentale secondo la presente invenzione; e
    [0014]
    FICO. 2 è uno schema a blocchi di una struttura interna del controllore mentale secondo la presente invenzione.
    DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELLA FORMA DI REALIZZAZIONE PREFERITA
    [0015]
    Si farà ora riferimento in dettaglio alle forme di realizzazione preferite della presente invenzione, esempi delle quali sono illustrati nei disegni allegati.
    [0016]
    Come mostrato in FIG. 1, un controllore mentale 100 della presente invenzione include una pluralità di pulsanti funzione 102 e un LCD (display a cristalli liquidi) 104 posizionato sulla sua superficie frontale, e una pluralità di mezzi di connessione posizionati sulle sue superfici laterali. Un primo mezzo di connessione 105 della pluralità di mezzi di connessione è un'interfaccia per collegare un auricolare o una cuffia 90 , e un secondo mezzo di connessione 106 è un'interfaccia per collegare un pacchetto di programmi 108 .
    [0017]
    Il pacchetto di programmi 108 montato nel controllore mentale 100 attraverso i secondi mezzi di connessione 106 del controllore mentale 100 viene utilizzato per migliorare la forza mentale o il potere di apprendimento inserendo il pacchetto di programmi 108 adatto allo scopo di un utente.
    [0018]
    Il display LCD 104 visualizza uno stato delle onde cerebrali di un utente, come onde beta, onde alfa, onde theta e onde delta, che sono generate dal cervello dell'utente, attraverso il controllore mentale 100 .
    [0019]
    Inoltre, il mind controller 100 ha all'interno una cella a secco o è alimentato con energia elettrica dall'esterno.
    [0020]
    Come mostrato in FIG. 2, l'interno del controllore mentale include un sensore EEG (elettroencefalogramma) 10 , un convertitore A/D 20 , un MCU (unità di controllo della memoria) 30 , un pacchetto MP3 (MPEG Audio Layer-3) 40 , un decodificatore audio 50 , un convertitore D/A 60 , un amplificatore 70 , un mezzo di uscita audio 80 e l'auricolare o la cuffia 90 .
    [0021]
    Il sensore EEG 10 è montato sull'auricolare o sulla cuffia 90 per rilevare la banda di frequenza debole generata dal cervello dell'utente. Il segnale rilevato viene immesso nel convertitore A/D 20 , il convertitore A/D 20 amplifica tale segnale in un segnale che può essere riconosciuto nell'MCU 30 . Il segnale analogico amplificato viene convertito in segnale digitale e il segnale digitale viene immesso nell'MCU 30 .
    [0022]
    L'MCU 30 analizza se le onde cerebrali dell'utente sono onde alfa o onde theta attraverso il programma integrato del pacchetto di programmi di analisi delle onde cerebrali in base al livello del segnale digitale, controlla l'uscita di un messaggio corrispondente alle onde alfa o onde theta fuori da messaggi audio di controllo mentale del pacchetto MP3, li visualizza sul display LCD 104 e aziona il decodificatore audio 50 tramite il programma integrato del pacchetto di programmi di analisi delle onde cerebrali.
    [0023]
    Il decodificatore audio 50 riceve e demodula i dati del messaggio audio di controllo mentale dal pacchetto MP3 40 , converte il segnale digitale demodulato in segnale analogico attraverso il convertitore D/A 60 . Il segnale analogico convertito viene amplificato attraverso l'amplificatore 70 e il segnale audio viene emesso all'auricolare o alla cuffia 90 collegata tramite i primi mezzi di connessione 102 dei mezzi di uscita audio 80 .
    [0024]
    Inoltre, è preferibile che la pluralità di pulsanti funzione 102 disposti sulla superficie anteriore del controllore mentale 100 consenta all'utente di selezionare e riprodurre uno dei messaggi di controllo mentale forniti all'utente durante il funzionamento del programma integrato del il pacchetto del programma di analisi delle onde cerebrali è gestito.
    [0025]
    Nella forma di realizzazione preferita della presente invenzione, il controllore mentale è fabbricato in un tipo di dispositivo portatile per migliorare e attivare la forza mentale in base agli stati delle onde cerebrali, ma si apprezzerà che i componenti utilizzati nella presente invenzione sono montati nell'esistente dispositivi audio, televisori o computer. Ad esempio, il dispositivo della presente invenzione può essere montato nel dispositivo audio o nel computer, e quindi può essere eseguito lo stesso programma di controllo mentale della presente invenzione.
    [0026]
    Come descritto sopra, il controllore mentale secondo la presente invenzione è fabbricato nel tipo di dispositivo portatile per migliorare e attivare la forza mentale per raggiungere lo stato di onda alfa o onda theta azionando il programma di controllo mentale secondo lo stato di onda cerebrale. Tuttavia, la presente invenzione non è limitata a un tipo di dispositivo portatile e può essere applicata ad altri apparecchi, come dispositivi audio, televisori, computer e così via.
    [0027]
    Come descritto sopra, il controllore mentale della presente invenzione induce le onde cerebrali dell'utente nello stato di onda alfa o onda theta rilevando e analizzando le onde cerebrali dell'utente e trasmettendo all'utente il messaggio audio di controllo mentale adatto per le onde cerebrali analizzate, in tal modo migliorare la forza mentale e il potere di apprendimento dell'utente, recuperare l'utente dalla fatica, rimuovere l'insonnia e curare le malattie dei pazienti.
    [0028]
    La precedente forma di realizzazione è semplicemente esemplificativa e non deve essere interpretata come limitativa della presente invenzione. I presenti insegnamenti possono essere facilmente applicati ad altri tipi di apparecchiature. La descrizione della presente invenzione intende essere illustrativa e non limitare l'ambito delle rivendicazioni. Molte alternative, modifiche e varianti saranno evidenti agli esperti del ramo.


    Ciò che si rivendica è:
    1 . Un controllore mentale per l'attivazione delle onde cerebrali generate dal cervello di un utente, comprendente:
    un sensore EEG (Elettroencefalogramma) per rilevare la banda di frequenza corrispondente alle onde alfa e theta dalle onde cerebrali generate dal cervello dell'utente;
    un MCU (Memory Control Unit) per analizzare se le onde cerebrali rilevate dal sensore EEG sono onde alfa o onde theta attraverso un programma integrato di un pacchetto di programmi di analisi delle onde cerebrali e controllare l'output di un messaggio, che corrisponde alle onde alfa o le onde theta, messaggi audio fuori dal controllo mentale di un pacchetto MP3;
    un decodificatore audio per demodulare il segnale convertito in dati nel pacchetto MP3 dall'uscita del segnale di controllo dall'MCU;
    un convertitore D/A per ricevere il segnale fornito dal decodificatore audio e convertire il segnale in segnale audio analogico; e
    mezzi di uscita audio per convertire e fornire il segnale audio analogico in suono.
    2 . Il controllore mentale secondorivendicazione 1, comprendente inoltre un LCD (display a cristalli liquidi) collegato all'MCU, l'LCD che visualizza lo stato cerebrale rilevato tramite il sensore EEG e le funzioni selezionate da una pluralità di pulsanti funzione.



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 4/9/2021, 18:25
    yt
     
    Top
    .
11 replies since 30/8/2021, 16:08   2228 views
  Share  
.