BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    1a668ed5f6291f91cd1dc2ee4c523d1b



    BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

    Nanotecnologia. È una delle tecnologie più importanti di oggi e del futuro. Probabilmente state leggendo queste righe su un dispositivo con un chip semiconduttore i cui componenti sono grandi solo pochi nanometri. Circa la dimensione di tre filamenti di DNA distesi uno accanto all'altro. A questa scala dimensionale, si incontrano nuovi domini e nuova fisica che non si verificano in nessun'altra scala dimensionale: il campo quantico ad azione paradossale. Poi c'è il Black Goo. Materia programmata su scala nanometrica. Un olio nero intelligente che può prendere possesso dell'uomo e della materia. È un fenomeno spirituale o tecnologico? Cosa significa e da dove viene? È vivo? E gioca un ruolo nell'attuale processo di trasformazione dell'umanità?

    INDICE
    Nanofabrikator - La 'Macchina di Babbo Natale'.
    Materia programmabile - 'Lucifer's Sound
    Il nano-assemblatore e lo scenario dell'apocalisse Gray-Goo
    Black Goo - La guerra delle Falkland e le realtà
    Chi o cosa sono gli Arconti?
    Il simbolismo di Black Goo - è ovunque
    La connessione tra Morgellons e le scie chimiche
    Black Goo: Il risveglio nero e la trasmutazione alchemica
    Black Goo: L'incidente della BP
    Perso nel labirinto?
    Fare le domande giuste
    Il vaso di Pandora - Black Goo e il fenomeno alieno
    Chiusura - La fine non può essere lontana
    Chi saresti


    Nanofabrikator – La "macchina di Babbo Natale"
    Il progresso tecnologico nel nostro mondo non è uno sviluppo organico. È un prodotto del potere concentrato ed è controllato da una mano invisibile. Ha un obiettivo finale e uno scopo. E di solito è diverso da come appare a prima vista. Guarderemo i nanofabbricatori e la materia programmabile, discuteremo lo scenario dell'apocalisse Gray-Goo, e vedremo l'affascinante storia dietro un'operazione segreta nella guerra delle Falkland. Vedrete come il Black Goo è il collante che tiene insieme tutti i fenomeni paranormali e che Hollywood è sempre stata piena di simbolismo Black Goo. Impareremo la vera agenda dietro le chemtrails e cosa sono i Morgellion. Vedremo cosa tutto questo ha a che fare con le vaccinazioni e il 5G-7G. Il processo di trasmutazione alchemica ci apparirà sotto una nuova luce e vedremo la verità dietro gli alieni grigi.

    Da dove vengono e cosa ha a che fare con questo misterioso liquido nero, il Black Goo?

    Il primo sorso del calice della scienza naturale rende atei; ma in fondo al calice aspetta Dio -Werner Heisenberg


    "Nei prossimi quarant'anni succederà qualcosa che cambierà le cose in questo senso, probabilmente più di qualsiasi altra cosa da quando abbiamo lasciato le grotte. "- James Burke

    James Burke ha una visione del futuro. Crede che entro la metà di questo secolo, forse già nel 2042, il nostro mondo sarà determinato da un nuovo dispositivo: la nanofabbricazione.

    Queste piccole fabbriche saranno inizialmente grandi, come i primi computer, ma presto sarà possibile comprarne una che sta su una scrivania. Si inseriscono alcune materie prime - forse acqua, aria, sporcizia e, se necessario, alcune polveri di elementi rari - e la nanofabbrica si mette al lavoro. Alimentata da pannelli fotovoltaici flessibili che inglobano la tua casa, scompone le molecole delle materie prime e le manipola a livello atomico per... creare qualsiasi cosa tu voglia. Mangia. Un nuovo computer portatile. Una copia dell'album di debutto di Kate Bush "The Kick Inside". Qualsiasi cosa, a condizione che tu possa dargli sia le materie prime che il progetto per crearla.

    Questo suona come fantascienza - anche se meno di prima con l'avvento delle stampanti 3D negli ultimi anni. Burke, che ha ospitato lo show della BBC "Tomorrow's World", in cui ha introdotto il pubblico a tutti i tipi di tecnologie, ha decenni di esperienza con le previsioni tecnologiche. Non è l'unico che vede la nanofabbrica come la tecnologia che cambierà il mondo per sempre. Eric Drexler, considerato da molti il padre della nanotecnologia, ha scritto negli anni '90 sugli assemblatori molecolari, ipotetiche macchine in grado di manipolare la materia e costruire molecole a livello nano, ordini di grandezza un miliardesimo di metro.


    Richard Feynman, il famoso fisico ispiratore ed eccentrico suonatore di bongo, ha tenuto la conferenza che ha ispirato Drexler nel 1959. La conferenza di Feynman, intitolata "Plenty of Room at the Bottom", ipotizzava un mondo in cui sarebbe stato possibile spostare singoli atomi. Questo è considerato più difficile della fabbricazione molecolare, che comporta la manipolazione di pezzi di materia leggermente più grandi, ma fino ad oggi nessuno è stato in grado di dimostrare che tali macchine violino le leggi della fisica.
    Guarda qui


    Negli ultimi anni, sono stati fatti progressi verso questo obiettivo. Potremmo fare progressi più rapidi imitando i processi della biologia, dove le singole cellule, ottimizzate da "miliardi di anni di evoluzione", manipolano abitualmente sostanze chimiche e molecole per tenerci in vita.

    Ma il sogno del nanofabbricatore non è ancora morto. Ciò che è forse ancora più sorprendente dell'idea di avere un tale dispositivo - qualcosa che può creare qualsiasi cosa si voglia - sono le potenziali conseguenze che potrebbe avere per la società. Improvvisamente, tutto ciò che serve è luce e materie prime. La fame non sarà più un problema. Perché cos'è in realtà il cibo? Carbonio, idrogeno, azoto, fosforo, zolfo. Niente che non si possa trovare con un po' di terra, un po' d'aria e magari un po' di biomassa per aumentare l'efficienza.

    Allo stesso modo, non ci si deve preoccupare di non avere medicine finché si ha la ricetta e un nanofabbricatore. Dopo tutto, gli stessi elementi che ho elencato sopra potrebbero essere usati altrettanto facilmente per fare insulina, paracetamolo e probabilmente i migliori farmaci del futuro.

    Quello che internet ha fatto per l'informazione - condividerla, trasmetterla e duplicarla con facilità, istantaneamente - il nanofabbricatore lo farebbe per gli oggetti fisici. L'energia sarà disponibile in abbondanza dal sole; la vostra macchina Santa sarà in grado di generare nuovi pannelli solari e batterie per imbrigliare e immagazzinare quell'energia ogni volta che sarà necessario.

    Improvvisamente, solo tre beni hanno valore: le materie prime per il nanofabbricatore (molte delle quali, a seconda di ciò che si vuole fare, sono abbondanti nel mondo che ci circonda); i nanofabbricatori stessi (a meno che non possano auto-replicarsi, nel qual caso sono solo una semplice "conversione" di materie prime); e infine, i progetti per le cose che si vogliono fare.
    La start-up tecnologica danese Atlant sta già sviluppando il primo prototipo di nanofabbricatore. Atlant è un termine antico per Atlantide. E naturalmente il logo dell'azienda è una piramide con un occhio solo - l'impronta digitale di Lucifero. Leggi qui www.atlant3d.com/pilot

    In un mondo in cui i beni materiali sono abbondanti per tutti, qualcuno vedrà la necessità di accumulare questi progetti? Cosa significa "profitto" in un mondo in cui si può produrre tutto ciò che si vuole?

    Come dice Burke, "Questo distruggerà l'attuale sistema sociale, economico e politico perché diventerà privo di significato ... ogni istituzione, ogni sistema di valori, ogni aspetto della nostra vita è stato determinato dalla scarsità: il problema di distribuire una quantità finita di cose. Non ci sarà bisogno di nessuna delle istituzioni sociali".

    In altre parole: Se le nanofabbriche saranno mai costruite, i sistemi e la struttura del mondo come lo conosciamo sono stati costruiti per risolvere un problema che poi non esisterà più.

    In qualche modo, speculare su un mondo così lontano dal nostro mi ricorda l'avvertimento di Eliezer Yudkowsky contro il tentativo di indovinare cosa potrebbe fare un'intelligenza artificiale super intelligente della razza umana. Siamo limitati a guardare le cose nei nostri termini; potremmo vedere un topo in basso nella scala dell'intelligenza e Einstein in alto. Ma la superintelligenza va fuori scala; non ha senso confrontarla con qualsiasi cosa che conosciamo, perché è di un tipo diverso. Allo stesso modo, un tale mondo sarebbe diverso dal mondo in cui viviamo oggi.

    Anche noi saremo diversi nel genere. Più liberati che mai dall'istinto di sopravvivenza, la grande lotta dell'umanità. Almeno questo è quello che viene promesso. Perché non è scritto da nessuna parte che questa tecnologia sarà liberamente disponibile per tutti e non sarà usata per controllare le masse. Nessun tentativo umano di misurazione può comprendere cosa c'è dentro questo buco nero, la singolarità fisica. Allo stesso modo, nessun tentativo umano di prognostica può veramente afferrare come sarà il futuro dietro il velo di questa singolarità tecnologica. O possono?

    Materia programmabile – 'Il suono di Lucifero'
    Dynamic Physical Rendering (DPR) descrive una sotto-area di ricerca della nanotecnologia in convergenza con la robotica, nonché il processo di organizzare dinamicamente le particelle di materiale intelligente in macro-corpi reali di qualsiasi forma programmabile. Conosciuto anche come materia programmabile. Il gruppo di ricerca Claytronics è il leader nel campo della realtà sintetica. Appartiene alla Carnegie Mellon University di Pittsburgh, fondata dalla famiglia elitaria Carnegie. La Claytronics è un concetto futuro astratto che combina la robotica su scala nanometrica e l'informatica per creare computer individuali su scala nanometrica chiamati atomi claytronici o catomi che possono interagire tra loro per formare oggetti 3D tangibili con cui un utente può interagire. In breve: creando atomi claytronic artificiali, è possibile creare qualsiasi oggetto 3D e interagire con essi come se fossero fatti di argilla (argilla in tedesco). Ci sono qualsiasi materiali che cambiano forma. Nell'articolo in basso della CNN del 2009, Intel mostra come questo "in futuro" potrebbe apparire, quindi probabilmente è da tempo possibile nei programmi di bilancio nero- Black Budget.




    A differenza del nanofabbricatore, questo è un tipo di calce/argilla intelligente che si forma in oggetti da un segnale esterno secondo la programmazione. Le applicazioni per questo sono infinite: si può fare qualsiasi oggetto che si desidera, i personaggi dei videogiochi potrebbero uscire dal televisore, sarebbero possibili protesi personalizzate, si potrebbe far apparire una copia toccabile di se stessi al destinatario della chiamata quando si effettua una chiamata, si potrebbero costruire intere città con esso, e molto altro. Le possibilità per la sola industria dell'intrattenimento sono enormi. Ma teoricamente, quando la claytronics avrà le dimensioni degli atomi, si potrebbe creare un mondo materiale completamente sintetico (se sono disponibili abbastanza materiali - piuttosto improbabile). Guarda qui.

    Un'altra forma di 'argilla digitale' è il 'tavolo 3D mutevole' presentato da Sean Follmer in un discorso TED al CERN. Con esso, possiamo far apparire istantaneamente oggetti digitali in 3D davanti a noi e le persone possono collaborare 'fisicamente' a progetti a qualsiasi distanza. Come se fosse fatto per l'era dell'home office..




    Il nome Claytronics non è casuale. Dove altro abbiamo sentito la parola "argilla" in relazione alla nostra realtà creata?

    Ma ora, o Signore, tu sei nostro Padre; noi siamo l'argilla e tu sei il nostro vasaio; siamo tutti opera della tua mano. (Isahaia 64:8)

    Ecco, io sono verso Dio come voi; anch'io sono stato strappato da un pezzo d'argilla (Giobbe 33:6)

    Ma chi sei tu, o uomo, per rispondere a Dio? Ciò che è modellato dirà forse al suo stampatore: "Perché mi hai fatto così? Il vasaio non ha diritto sull'argilla, per fare di uno stesso blocco un vaso per uso onorevole e un altro per uso disonorevole? (Romani 9:20-21)

    Il termine argilla è sempre usato nella Bibbia (inglese) in relazione alla materia creata/formata da Dio, specialmente con la creazione dell'uomo (ci sono un mucchio di altri versetti della Bibbia). E che proprio il termine CLAYtronics sia stato usato è un'allusione della cabala a questa verità. La Bibbia avverte anche che gli uomini/materia saranno mescolati con la tecnologia. Nel libro di Daniele è profetizzato che il seme umano (DNA) sarà mescolato con il ferro (tecnologia).

    "Ma che tu abbia visto il ferro mescolato con l'argilla significa che, anche se saranno mescolati con il seme dell'uomo, tuttavia non aderiranno l'uno all'altro, come il ferro non si mescola con l'argilla." (Daniele 2:43)

    Con la Claytronics, la sua argilla, Lucifero vuole creare il mondo a SUA immagine e sovrascrivere la creazione di Yahweh. Alla fine di questo sviluppo tecnologico c'è la sintesi della realtà.

    E naturalmente, la programmazione predittiva di Hollywood nella materia programmabile è andata a tutta velocità per anni: dal robot mutaforma T-1000 in Terminator, a Star Trek, Transformers, al film Disney Big Hero 6, e probabilmente altri ancora. Per favore, guardateli tutti velocemente.







    Fate attenzione a 'il futuro è adesso' a 0:50 e a 'non vi rendete conto di cosa significa la scoperta dell'Artico' a 0:55 ... Sarà importante nel corso dell'articolo..





    Simile al Terminator T-1000, c'è ora, grazie agli scienziati britannici, un "metallo liquido mutaforma" programmabile..





    Wil McCarthy è uno scrittore di fantascienza americano che ha scritto diversi libri non-fiction sul tema della materia programmabile. Il suo libro del 2003 'Hacking Matter' tratta di quanto segue:

    "La materia programmabile non è probabilmente la prossima rivoluzione tecnologica, forse nemmeno quella successiva. Ma sta arrivando, e quando lo farà cambierà le nostre vite più di qualsiasi altra invenzione. Immaginate di poter programmare voi stessi la materia - con un click del mouse, cambiarla da dura a morbida, da carta a pietra, da fluorescente a super-riflettente a invisibile. Con il sostegno di aziende come Levi Strauss, IBM e il Ministero della Difesa, i fisici dello stato solido stanno attualmente sviluppando array di componenti microscopici, i cosiddetti "punti quantici" nei laboratori del MIT, Harvard, Sun Microsystems e altrove "che possono comportarsi come atomi programmabili. Possono essere configurati elettronicamente per imitare le proprietà di qualsiasi atomo conosciuto e poi alterati rapidamente come un segnale elettrico per preservare le proprietà di un altro atomo. Presto sarà possibile non solo incorporare proprietà innaturali come il magnetismo variabile, sapori programmabili o legami chimici esotici nella materia solida, ma anche cambiare queste proprietà a volontà. "

    Hm - interessante. I punti quantici del cerotto di vaccinazione sono quindi anche una componente cruciale della materia programmabile. Vedete che questa materia programmabile agisce sui meccanismi più elementari della materia.



    Nano-Assembler e lo scenario dell'Apocalisse Grey-Goo

    Kim Eric Drexler è un ingegnere americano, pioniere e visionario della nanotecnologia molecolare. Scienziato del MIT, è stato il primo a conseguire un dottorato in nanotecnologia molecolare nel 1992, ed è stato il primo a proporre l'idea di un cosiddetto assemblatore nel suo libro Engines of Creation (1986). Nella nanotecnologia molecolare, un assemblatore (anche assemblatore molecolare) è un ipotetico robot su piccola scala (nanobot) che manipola singoli atomi e molecole. Questo potrebbe essere usato per creare strutture molecolari che non esistono in natura. Gli assemblatori possono essere programmati e sono auto-replicanti, quindi si riproducono come gli assemblatori della natura (batteri e protozoi) la cui programmazione è determinata dai geni. Un assemblatore può fare copie complete di se stesso con i progetti corretti e con l'appropriato input di materie prime ed energia. Quando queste copie ne hanno fatte altre e il numero è cresciuto esponenzialmente per un certo tempo, vengono riprogrammate per fare un altro prodotto. Un assemblatore è preferibilmente fatto di carbonio nella sua forma di diamante. Drexler è stato anche il primo a descrivere un ipotetico scenario apocalittico creato da nano-assemblatori autoreplicanti nel suo magnum opus Engines of Creation: The Gray Goo Scenario (in tedesco: Grauer Schleim).

    Questo scenario descrive la crescita incontrollabile di nano-assemblatori auto-replicanti programmati per produrre nuovi nano-assemblatori dalla materia organica, che poi seguono la stessa procedura all'infinito. Così il numero di microscopici nano-assemblatori cresce esponenzialmente e dopo poco tempo questi nano-robot simili alla termite hanno distrutto completamente e per sempre tutta la biomassa del mondo - terra, piante, animali, uomini. In meno di 10 ore, uno solo sarebbe cresciuto fino a 68 miliardi, in meno di un giorno peserebbero una tonnellata, e in meno di due giorni avrebbero inghiottito l'intera massa della Terra. Ogni atomo si sarebbe trasformato in un nanobot, non ci sarebbe stata alcuna possibilità di fermare questo processo di ecofagia o di scappare. Sarebbe la fine definitiva per tutto e tutti.



    Ecco come potrebbe essere il processo.

    Ciò che all'inizio sembra fantascienza, in realtà è preso molto sul serio dal mondo. Anche se Drexler ha preso le distanze dalla sua ipotesi anni dopo, perché secondo lui era possibile ma non molto probabile e la paranoia che ne derivava era dannosa per il suo campo di ricerca, il Foresight Institute che ha fondato chiede l'inserimento di controlli nelle macchine molecolari. Questi controlli sarebbero in grado di prevenire qualsiasi uso improprio intenzionale della nanotecnologia ed evitare così lo scenario Gray Goo. Anche il principe Carlo nel 2004 ha invitato la Royal Society a produrre un rapporto dettagliato sui pericoli della nanotecnologia e su un potenziale scenario Gray-Goo.. Leggi qui. https://web.archive.org/web/20180701045316...finalReport.htm

    A quel tempo, tuttavia, la Royal Society concluse che la tecnologia era ancora troppo lontana nel futuro per valutare definitivamente i potenziali pericoli. Ma sono passati 17 anni da allora, la tecnologia è qui e ancora non regolata. Anche il Center for Responsible Nanotechnology mette in guardia contro lo scenario Gray-Goo e suppone che non può accadere per caso, ma dovrebbe essere specificamente pianificato. Più probabili e più minacciosi, invece, sono altri usi delle nanotecnologie come armi e il conseguente nano-terrorismo e l'armamento di nanoweapons.

    "La fabbricazione molecolare apre la possibilità di armi terribilmente efficaci. Per esempio, l'insetto più piccolo ha una dimensione di circa 200 micrometri; questo fornisce una stima delle dimensioni plausibili per un'arma antipersona fabbricata con nanotecnologie, capace di cercare e iniettare veleno in esseri umani non protetti. La dose letale di tossina del botulismo per gli esseri umani è di circa 100 nanogrammi, o circa 1/100 del volume dell'arma. Fino a 50 miliardi di dispositivi portatori di tossina - teoricamente abbastanza per uccidere ogni umano sulla Terra - potrebbero essere imballati in una singola valigia. Le pistole di tutte le dimensioni sarebbero molto più potenti, e i loro proiettili potrebbero essere autoguidati. L'equipaggiamento aerospaziale sarebbe molto più leggero e potente; sarebbe costruito con poco o nessun metallo e sarebbe molto più difficile da rilevare sul radar. I computer incorporati permetterebbero l'attivazione a distanza di qualsiasi arma, e un'alimentazione più compatta permetterebbe una robotica notevolmente migliorata. Queste idee scalfiscono appena la superficie di ciò che è possibile.

    Uno sciame di nanobot assemblatori del film 'The Day the Earth Stood Still'.

    Su un sito web che sostiene il transumanesimo c'è una lunga lista di terminologie transumaniste insieme alle loro spiegazioni. È interessante notare che ci sono diversi termini "Goo" per diversi usi dei nano-bot/assemblatori. Oltre allo scenario Gray-Goo già descritto, ci sono i seguenti altri scenari Goo: VEDI QUI www.aleph.se/Trans/Words/

    Golden Goo: L'idea è di usare le nanomacchine per filtrare l'oro dall'acqua di mare. Se questo processo va fuori controllo, si otterrebbero cumuli di golden goo (il "problema dell'apprendista stregone"). Un po' più gestibile dello scenario Gray Goo, ma ancora problematico.

    Green Goo: Nanomacchine o organismi bioingegnerizzati usati per il controllo della popolazione umana, sia dai governi che da gruppi eco-terroristici. Molto probabilmente funzionerebbe sterilizzando le persone attraverso infezioni altrimenti innocue. Nick Szabo, uno scienziato informatico che si crede sia stato coinvolto nello sviluppo di Bitcoin, ha scritto un saggio nel 1993 sullo scenario Green Goo. Descrive che è possibile modificare i virus per uccidere o rendere sterili solo gli umani o un certo gruppo di umani, qualcosa di simile è già stato fatto per sterminare alcune specie animali e sarebbe un modo umano per affrontare il presunto problema della sovrappopolazione.

    Red Goo: Gioca in questo e si riferisce a una nanotecnologia deliberatamente rilasciata per uccidere molte persone volontariamente, al contrario di quella rilasciata accidentalmente (Gray Goo).

    Kakhi Goo: Nanotecnologia militare.

    Blue Goo: Nanomacchine usate per proteggersi dal Gray Goo e da altre nanomacchine distruttive, forse anche per le forze dell'ordine (Nanarchia). Secondo la voce del Jargon File, è talvolta usato per riferirsi a qualsiasi forma di nanotecnologia benigna nell'ambiente.

    Poi ci sono i meno seri About Goo (Durante la Singolarità, solo i non-transhumanisti vengono uccisi dalle nanomacchine) e Pink Goo ("Pink Goo si riferisce alle scimmie del Vecchio Testamento che vedono il loro scopo come essere fertili e riprodursi per riempire il cosmo con molte altre scimmie simili che non sono state alterate"). Quest'ultimo, però, mi ricorda Ghostbusters II, un film su una melma rosa paranormale che si diffonde per New York e si nutre di emozioni umane negative... Truth in plain Sight? Verità in bella vista? GUARDA QUESTO VIDEO:




    Quindi i nano-assemblatori auto-replicanti e programmabili potrebbero esistere da molto tempo, e sono stati mostrati da tempo nella finzione. Ma in realtà sono sempre mostrati in un nero pesto. La Cabala, la mano invisibile dietro la comunità scientifica e l'industria dell'intrattenimento, usa le opere di finzione per nutrire le masse con idee che servono la loro agenda e per dare ai loro piani uno scudo di negabilità. Diamo un'occhiata al "goo" più importante nella realtà e nella finzione: il goo nero.

    Black Goo – La guerra delle Falkland e le realtà
    l passato ha dimostrato più volte che esperimenti mostruosi e inimmaginabili hanno luogo nei laboratori della comunità di intelligence. Probabilmente anche in questo stesso momento. Le agenzie di intelligence e i militari accumulano grandi quantità di vantaggi scientifici, hanno finanziamenti enormi che farebbero diventare verde d'invidia qualsiasi scienziato del settore pubblico, e allo stesso tempo quasi ogni progetto è legato da accordi di segretezza. Noi non siamo che piccoli e sostituibili civili che, se abbiamo visto qualcosa che non avremmo dovuto, possiamo essere eliminati senza battere ciglio. E se hai visto qualcosa che è difficile da spiegare, come una tecnologia soprannaturale o un essere soprannaturale, come fai a portarlo allo scoperto senza essere preso in giro?

    È estremamente difficile in un mondo in cui abbiamo numerosi film di fantascienza e questo è anche una parte importante della loro esistenza. Supponiamo che tu conosca anche il laboratorio in cui questo avviene e cerchi di far uscire la creatura e presentarla al pubblico. Chi vi crederebbe? Per citare un fantastico passaggio della serie Netflix Stranger Things. La protagonista Nancy ha trovato un laboratorio governativo segreto e persino una registrazione su audiocassetta che prova la complicità di una persona di alto rango in un esperimento scioccante. La portano al "teorico della cospirazione" locale Murray che crede alla loro storia. La seguente conversazione ha luogo tra Nancy e Murray:

    - "Non ci credi, vero?

    -Ti credo. Ma non è questo il problema. Oh, non devi convincere me, devi convincere LORO. Il tuo prete, il tuo postino, il tuo insegnante, il mondo intero. Non crederanno a niente di tutto questo.

    -Ecco perché abbiamo fatto l'audiocassetta.

    -Ah, è facile da seppellire. FACILE.

    -Lo ammette. L'avete sentito. Ammette la complicità.

    -Sei ingenua, Nancy! Quelle persone là fuori... non sono cablate come te e me, ok? Non passano la loro vita a vedere cosa c'è dietro la tenda. A loro piace la tenda. Dà loro stabilità, conforto, definizione.... ma questo aprirebbe la tenda e aprirebbe il sipario dietro la tenda, ok. Nel momento in cui qualcuno con un briciolo di autorità chiama questa stronzata, tutti annuiranno con la testa e diranno: "VEDI! HA. LO SAPEVO! ERA UNA STRONZATA!" Questo se si ottiene la loro attenzione".



    Murray collega i punti e riconosce uno schema.

    Questo dialogo fittizio di Stranger Things contiene una verità sconfortante sul nostro mondo. Le persone amano la loro ignoranza, amano lo status quo e non vogliono nemmeno conoscere la verità. Perché il nostro mondo è un castello di bugie e la verità sarebbe semplicemente troppo dolorosa e opprimente per la maggior parte delle persone e viene bloccata prima che possa essere integrata nel loro essere. Se hanno la capacità di ascoltare. Ma voi non sareste qui se non aveste il coraggio di guardare dietro la tenda. Anche una prova video in HD e con il suono sarebbe negata dalla maggior parte delle persone, perché oggi siamo a un punto in cui si può falsificare tutto ciò che si vuole con poco sforzo e senza risorse costose. Creare animazioni convincenti generate al computer è più facile oggi che mai. Inoltre, chiunque può ora creare video falsi dall'aspetto ingannevolmente reale con l'AI Deepfake di Google e quindi mettere parole arbitrarie nella bocca delle persone nelle loro registrazioni video, si possono trasformare vecchie foto in video con DeepNostalgia e quindi "riportare in vita i morti" e si possono fabbricare foto assolutamente convincenti di persone inesistenti e quindi sintetiche attraverso l'intelligenza artificiale. Inoltre,Guarda qui. E qui.
    [/size]

    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 12/12/2021, 18:30
    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   631 views
  Share  
.