BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline


    Tutte queste tecnologie migliorano di giorno in giorno e sono ampiamente disponibili. Quindi qualsiasi prova di immagine trapelata può essere negata come falsa dai governi, dalle agenzie di intelligence e dai media. E loro stessi possono spacciare qualsiasi cosa come reale, perché godono di un salto di fede con le masse. Le prove sono state a lungo relative.



    E se si carica un video di prova su internet, arriverebbe solo qualche commento insensato come: "Amico, guardi troppi X-Files" o "Così falso!" e verrebbe sepolto nell'algoritmo. Le uniche persone che prenderebbero sul serio questa prova video sarebbero i servizi segreti, perché riconoscerebbero che è reale e saprebbero chi l'ha caricata attraverso il tracciamento automatico e questo uploader originale si metterebbe automaticamente in pericolo. No, la prova definitiva su internet che sveglia le masse non avverrà mai. Non solo a causa della censura, ma soprattutto perché la gente non sarebbe in grado di riconoscere la verità nemmeno se fosse davanti ai suoi occhi. Perché l'umanità è stata privata del suo sesto senso: L'intuizione. Se si vuole evitare che certi fatti trapelino, si sommerge l'umanità in un oceano di informazioni fittizie e reali in modo che la distinzione tra verità e menzogna diventi quasi impossibile. Ecco perché, per esempio, non possiamo mai essere sicuri che queste registrazioni del KGB di questo essere qui siano reali o no. Ascoltate la vostra intuizione.




    Quindi esiste questo Black-Goo? Questa massa nera, viva e liquida che consiste in nanobot programmati? O è fatta di qualcos'altro?

    C'è una persona che effettivamente sostiene di averne visto i contenitori completi. È un veterano britannico della guerra delle Falkland del 1982 e si è fatto avanti sotto il nome di 'John D.' con un discorso al forum di ufologia The Bases Project.


    Le isole Falkland si trovano all'estremo sud del Sud America, al largo della costa argentina, e sono di proprietà dell'Impero britannico. Nell'aprile del 1982, l'Argentina attaccò inaspettatamente le aride e scarsamente abitate isole Falkland, provocando una guerra di due mesi con gli inglesi, che il Regno alla fine vinse. John era di stanza lì e faceva parte dell'Operazione Keyhole, dove vide qualcosa di incredibile. Qualcosa che non poteva dimenticare per i decenni successivi. All'epoca era un colonnello, la sua competenza era negli esplosivi e guidava un piccolo gruppo di compagni. Furono mandati in missione in una delle piccole, ventose, fredde e disabitate Isole Thule del Sud del gruppo delle Isole Sandwich per far saltare qualcosa. Le isole South Thule, a volte chiamate semplicemente South Thule, (South(ern) Thule in inglese), sono un gruppo di tre piccole isole nell'estremo sud dell'arcipelago subantartico delle Isole Sandwich del Sud, situate a pochi chilometri a nord dei 60 gradi di latitudine sud. Quindi non lontano dall'Antartide, qualunque cosa sia l'Antartide.



    Cerchio rosso: L'isola Falkand, quadrato rosso: Le isole Sandwich con la solitaria Thule del Sud in basso....in altre parole: Alla fine del mondo.

    Il nome dell'Isola di Thule del Sud è particolarmente interessante. Per esempio, il gruppo di isole scoperte nel 1775 non è stato chiamato Thule dal suo scopritore Thomas Cook per caso. È un'allusione al mito dell'isola di Thule, che esiste dal 375 a.C. dall'esploratore greco Phytheas. Simile ad Atlantide, Avalon e Camelot, è un luogo perduto oggetto di molte leggende. Nella maggior parte dei miti, Thule era il punto più settentrionale del mondo. Gli occultisti tedeschi erano convinti, all'inizio del XX secolo, che l'Ultima Thule del nord, capitale della leggendaria Hyperboria, esistesse davvero e fosse l'antica origine della razza ariana. Quest'isola di Thule fu il padre spirituale per la denominazione della società segreta nazi-socialista Thule-Gesellschaft, fondata a Monaco nel 1918. Ha avuto una grande influenza sul successivo NSDAP (Partito Nazionalsocialista Tedesco dei Lavoratori), così l'uso della svastica come simbolo del NSDAP e il saluto hitleriano possono essere fatti risalire alla Società Thule, alcuni addirittura sostengono che il Terzo Reich fu in effetti diretto dalla Società Segreta Thule. La nostra storia ha forse altre connessioni con questo mito?


    Vista aerea delle piccole isole Thule del Sud.

    Arrivando all'isola, David e i suoi uomini si imbatterono in una lunga grotta di ghiaccio blu che era estremamente fredda - così fredda che ebbe la sensazione che doveva essere stata raffreddata ulteriormente-artificialmente. All'interno c'erano contenitori di forma strana, attaccati insieme come pezzi di un puzzle e fatti di una strana plastica. Non aveva mai visto questo tipo di plastica prima e non l'aveva più vista in seguito. Alcune dozzine di questi strani contenitori erano nella grotta. Lui e la sua squadra hanno aiutato a spostare i contenitori 2x1x1m fuori dalla grotta con attrezzature pesanti. Fuori, ha visto soldati di grado superiore controllare i contenitori con contatori Geiger e altre attrezzature, ma è stato spinto da parte quando ha cercato di dare un'occhiata più da vicino. Oltre ai soldati britannici e argentini, si dice che gli americani fossero presenti durante l'operazione. I container furono caricati su navi da carico civili, cosa che lui trovò molto insolita per un'operazione militare, e il loro compito era quello di far saltare la grotta di ghiaccio ormai vuota. Uno dei suoi colleghi ha detto di aver potuto dare una rapida occhiata all'interno del container perché ha semplicemente aperto brevemente il coperchio. Secondo lui, all'interno c'era un olio nero con una pellicola protettiva giallastra sopra. Ma ciò che lo spaventava così tanto era che quest'olio si muoveva lentamente verso di lui, finché non richiuse rapidamente il coperchio. Sembrava essere vivo in qualche modo!




    John D., ex colonnello della Royal Navy sul progetto Basi nel Regno Unito.

    John D. racconta che questa straordinaria missione ha cambiato la sua vita. Dal 1982 sono successe molte cose che lui associa alla missione a South Thule. In seguito, gli si sono aperte grandi opportunità nell'esercito, ma quando anni dopo è diventato pubblico, gli sono capitate molte coincidenze spiacevoli, tanto che ora crede di essere perseguitato da persone potenti. Dei suoi colleghi di allora, tutti tranne uno sono ora deceduti. Uno è morto contemporaneamente per una coltellata e per avvelenamento da monossido di carbonio.

    Anche il ricercatore esopolitico David Griffin, anch'egli britannico, racconta di retroscena sconosciuti della guerra delle Falkland nei primi anni '80. È stato in contatto con addetti ai lavori che erano lì nel corso degli anni. Secondo le sue ricerche, questa guerra riguardava qualcosa di completamente diverso da quello che è stato detto al pubblico fin dall'inizio. Secondo gli argentini, gli inglesi erano meno interessati alle misure terrene. Piuttosto, si dice che abbiano avuto contatti con esseri blu umanoidi di un altro mondo sull'isola di Thule, e sostengono di aver lavorato con il Black Goo in una base sotterranea lì.



    David Griffin, fondatore di Exopolitics UK, in una conferenza sul Black Goo a questo punto fa riferimento ad Alec Newald, un ingegnere neozelandese che si dice sia stato rapito dal Blu nel 1989. Newald sostiene di aver appreso dai suoi rapitori che il Black Goo era stato lasciato sulla Terra da un gruppo ET malevolo (qui si parla nel contesto "alieni di pianeti alieni", ma qui stiamo parlando degli angeli caduti/Watchers... sono esseri di una dimensione superiore che osservano e controllano la nostra dimensione). La sostanza doveva permettere loro di terraformare la Terra con la semplice pressione di un pulsante; l'innesco doveva essere un segnale trasmesso. Nel caso in cui gli "ET malvagi" fossero cacciati da una razza diversa dalla Terra, essi potevano rendere il pianeta inabitabile per i potenziali conquistatori attraverso il processo di terraformazione. Quindi Griffin sta descrivendo qui il piano di emergenza degli angeli caduti in caso di intervento divino? O c'è qualcos'altro dietro?

    Secondo Newald, gli "ET" blu hanno compreso il Black Goo come una minaccia planetaria e hanno cercato di "renderlo innocuo" - Newald parla di de-ingegnerizzazione. Avrebbero scelto la regione delle Falklands per i loro esperimenti perché la sostanza viene lavorata meglio a temperature fredde e si moltiplicherebbe in modo esplosivo in un ambiente più caldo. Alec Newald ha registrato la storia completa del suo rapimento nel suo libro "Coevolution". È sottotitolato "La vera storia di un uomo rapito in una civiltà aliena per dieci giorni" ed è stato ristampato nel 2011 poiché Newald è stato "riattivato" da sogni visionari. Si può dire che il neozelandese sia uno dei protagonisti della nostra storia, poiché il termine "intelligente" o "olio cosciente" sembra risalire a lui.

    Il tema degli "ET blu" o "esseri non terrestri blu" si trova nei miti millenari così come nelle moderne storie di rapimento, ma una discussione della loro presenza qui andrebbe troppo lontano - così come i riferimenti al mito della Nuova Svevia, la spedizione High Jump dell'ammiraglio Byrd e l'operazione antartica britannica Tabarin, che sono spesso menzionati in questo contesto. Posso dirvi qualcos'altro al riguardo, se vi interessa.



    Fu Newald che più tardi apprese da un informatore dei servizi segreti sudafricani che il Black Goo catturato sull'isola di Morell o Thule fu portato in Inghilterra, dove finì nei laboratori di ricerca di due compagnie di armamenti: Marconi Electronics (ora venduta a Ericsson e Telent) e Plessey Telecommunications (ora parte di Siemens AG).

    Poco si sa sui processi specifici delle due società. L'informatore sudafricano di Newald sostiene di aver appreso da un ex collega di college che avevano iniziato a sperimentare con l'olio e volevano programmarlo tramite onde radio. Un giorno l'olio fu "attivato", per cui ci fu un "disturbo dei satelliti meteorologici" - un'indicazione delle intenzioni terraformanti degli angeli caduti?

    Particolarmente sospetto: il fatto confermato è arrivato al pubblico che c'era un numero insolitamente alto di "suicidi" e "incidenti" di specialisti di elettronica e computer per lo più giovani nei cinque anni successivi, tutti al servizio delle due aziende. "La loro azienda è legata a 'Star Wars': Morti di scienziati britannici - suicidi o cospirazione" era il titolo del Los Angeles Times dell'epoca (per Star Wars si intende il programma di armi spaziali sotto Ronald Reagan).Leggi qui. www.latimes.com/archives/la-xpm-1987-04-08-mn-185-story.html

    Ma non è solo il numero che è notevole, ma ancora di più le circostanze delle morti che hanno attirato l'attenzione del pubblico. Alcune di queste erano bizzarre: per esempio, un programmatore di 26 anni si è decapitato mettendosi un cappio intorno al collo, legando l'altra estremità a un albero, salendo in macchina e andando via con l'acceleratore acceso. Due dei suoi colleghi sono stati trovati morti in casa a tre mesi di distanza l'uno dall'altro, con un sacchetto di plastica intorno alla testa e una corda o un nastro adesivo legati. Il medico legale pensò che si trattasse di un "incidente". Le storie individuali sono documentate nel libro del 1991 "Open Verdict" del giornalista Tony Collins, che elenca un totale di 25 vittime. La cospirazione GEC-Marconi ha anche un proprio articolo su Wikipedia.https://en.wikipedia.org/wiki/GEC-Marconi_...nspiracy_theory

    David Griffin ritiene che queste morti furono dovute principalmente al fatto che i britannici dell'epoca, a differenza degli americani, non avevano le qualifiche o l'esperienza "per affrontare queste cose". Sia lui che Alistair Martin credono che aziende come Marconi e Plessey servirono come organizzazioni di facciata per condurre ricerche sperimentali sul Black Goo - anche su esseri umani, senza rendersi conto delle conseguenze e, soprattutto, per proteggere i soggetti dei test dagli effetti potenzialmente dannosi.

    Da questo punto in poi, la traccia del petrolio si perde rapidamente. Alistair Martin sostiene di aver sentito dal suo padrone di casa che almeno gli esperimenti in una struttura di ricerca di Londra sono stati interrotti per smaltire il Black Goo nelle fogne della città - il che ci riporta alla strana "trasformazione" di Martin.

    Mentre Martin è stato confrontato con il Black Goo piuttosto accidentalmente, esso doveva essere somministrato ad altri specificamente. Entriamo ora nel mondo oscuro degli esperimenti di controllo mentale e dei rituali di magia nera. Così, la ventisettenne Rachel Sara Adams riferisce in diverse interviste, (qui per esempio) di essere stata sottoposta per la prima volta a sette anni e poi a quattordici insieme a centinaia (in un'altra dichiarazione anche migliaia) di altri bambini a vari "esperimenti" e torture eseguiti in un laboratorio segreto sotterraneo, e questo in parte anche in presenza della regina d'Inghilterra e di altri membri di alto rango dell'élite britannica. Dice di essere nata in provetta in questi laboratori sotterranei e di essere un "essere umano geneticamente modificato". Tra le altre cose, le vittime sarebbero state anche iniettate con Black Goo, che avrebbe causato un dolore insano.

    Rachel dice che il Black Goo fu iniettato direttamente nel suo tessuto osseo durante un esperimento in un laboratorio sotterraneo. Insieme al dolore bruciante arrivò una sensazione come se qualcosa di intelligente stesse strisciando nel suo corpo, e il suo naso cominciò a sanguinare. Mentre si affrettava nel bagno e si guardava allo specchio, i suoi occhi erano completamente neri. Ciò che seguì, secondo Rachel, fu la sensazione di essere trascinata in un buco nero, combinata con una terribile paura e un disagio molto intenso. Le sembrava che il Black Goo non solo amplificasse le sue emozioni negative, ma che non le riconoscesse più come proprie - proprio come Alistair Martin.Leggi qui. https://thebasesproject.org/



    Come in questa foto, si dice che Rachel abbia visto la roba nera diffondersi nei suoi occhi fino a quando non sono diventati completamente neri.




    Gli occhi sono la porta dell'anima e questa roba riempie il tuo essere più profondo di oscurità. Come quella degli alieni grigi.

    Rachel ha cercato di combattere l'attrazione, il che ha solo peggiorato la sua condizione. Alla fine si arrese e si concentrò invece su se stessa fino a trovare una "pace interiore". Raggiungere quel senso di calma le fece persino schiarire improvvisamente gli occhi. Di nuovo sentì uno strisciamento dentro di sé che associava all'iniezione, ma questa volta sembrava che la sostanza - il Black Goo - stesse cercando di lasciare il suo corpo. La sera seguente, soffrì di nuovo di sangue dal naso e vomitò; le sembrò che la sostanza stesse cercando di "uscire in qualsiasi modo possibile".

    Rachel riferisce di essere stata una dei pochi bambini che "è diventata più forte" attraverso tali esperienze. La maggior parte dei bambini, tuttavia, si dice che non siano sopravvissuti. Lo scopo degli esperimenti era quello di testare la loro resilienza e capacità di sopravvivenza per poter eventualmente strumentalizzare le "cavie" in seguito come "super soldati" sottoposti a lavaggio del cervello - soldati con eccezionali capacità fisiche e mentali. I bambini non erano quindi selezionati a caso e rapiti, ma provenivano da certe "(cabale) linee di sangue" da tutto il mondo. Rachel stessa - come Alistair Martin - sostiene di essere dotata di capacità medianiche, cioè di avere capacità telepatiche e chiaroveggenti. Secondo lei, però, i sopravvissuti sono diventati troppo compassionevoli e aperti dopo il contatto con Black Goo e quindi inadatti alla guerra.

    Continua dicendo che i rapitori erano anche interessati a "succhiare l'energia" dalle emozioni di dolore dei bambini per mezzo di pratiche magiche.



    Intervista a Rachel Adams.

    Intervista con Rachel Adams.

    Secondo le sue narrazioni, il Black Goo suona come un essere spirituale e allo stesso tempo tecnologico che ottiene il controllo sugli umani e invade i loro corpi e la loro coscienza. Di tutte le dichiarazioni che ho trovato, lei è una delle poche che guarda alla questione da un punto di vista spirituale, piuttosto che la narrazione "IA avanzata da galassie aliene". Rachel una volta usa il termine Black Smoke come sinonimo di Black Goo e racconta di un sogno in cui poteva vedere l'intera Terra inghiottita da questa roba e dice che questo accadrà presto e che siamo vicini alla fine (qui a circa 28 min).




    Questo mi ricorda molto il sogno profetico che ho fatto nell'ottobre 2019 in cui il fumo nero usciva dal suolo di una zona boschiva e montuosa. Questo coprì il mondo in pochissimo tempo e ogni persona che ne venne a contatto fu posseduta da qualcosa e fu fatta impazzire completamente dalla paura, simile a come lei descrive il Black Goo (ne ho parlato qui all'agenda del CERN). Il fatto che ho trovato la testimonianza di Rachel e lei riporta cose molto simili mi conferma ancora di più che questo non poteva essere un sogno normale.

    Ma Rachel non è l'unica a raccontare di occhi neri. Infatti, la leggenda urbana dei "Bambini dagli occhi neri" esiste da molti anni, soprattutto nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Questo "mito" parla di umanoidi sotto forma di bambini e/o adolescenti tra i 6 e i 16 anni che apparentemente sembrano persone normali all'inizio, ma si distinguono per i loro occhi completamente neri come la pece. Si afferma sempre che suonano di notte i campanelli di case scelte a caso e chiedono al proprietario di casa sorpreso di farli entrare. Il più delle volte usavano un pretesto facile da seguire: Dovevano "fare una telefonata urgente" o "andare in bagno". La vittima, che di solito è sola in casa, si insospettisce al più tardi quando nota gli occhi completamente neri come la pece del visitatore. Viene segnalato anche un colore della pelle stranamente pallido. Quando il padrone di casa cerca di mandare via di nuovo il bambino o i bambini, questi a volte si comportano in modo invadente: nonostante le espressioni educate, si rifiutano di andarsene e cercano in vari modi, spesso retoricamente abili, di convincere il padrone di casa a far entrare i bambini dopo tutto o a dar loro ulteriore rifugio. Alla fine, se ne andavano volontariamente e quando la vittima si occupava di loro per strada, spesso vedeva i bambini svanire letteralmente nel nulla davanti ai suoi occhi.


    Mentre la copertura dei tabloid su queste creature ha affermato che le storie sui bambini dagli occhi neri esistono fin dagli anni '80, la maggior parte delle fonti indica che la leggenda nasce dai post del 1996 del reporter texano Brian Bethel, che ha scritto su una "mailing list di fantasmi" su due presunti incontri con "bambini dagli occhi neri". Bethel descrive l'incontro con due di questi bambini ad Abilene, Texas, nel 1996, e sostiene che una seconda persona ha avuto un incontro simile, non collegato, a Portland, Oregon.

    Nel 2012, Brian Bethel ha raccontato la sua storia nella serie televisiva Monsters and Mysteries in America. Ha scritto un articolo di follow-up per l'Abilene Reporter News descrivendo la sua esperienza e mantenendo la sua convinzione che fosse legittimo. Nel 2012, il film horror Black Eyed Kids è stato prodotto con il finanziamento di Kickstarter, il suo regista ha commentato che i bambini inquietanti erano "una leggenda urbana che è stata in giro su internet per anni, ho sempre pensato che fosse affascinante". Un episodio del 2013 di MSN's Weekly Strange, in cui si parlava di bambini dagli occhi neri, si dice che abbia contribuito a diffondere la leggenda su internet.

    Durante una settimana nel settembre 2014, il tabloid britannico Daily Star ha pubblicato tre storie sensazionali in prima pagina su presunti avvistamenti di bambini dagli occhi neri, in relazione alla vendita di un pub presumibilmente infestato nello Staffordshire. Leggi qui. www.dailyedge.ie/black-eyed-ghost-children-1703721-Oct2014/

    Il giornale ha rivendicato un "aumento shock degli avvistamenti in tutto il mondo". Nel 2014, il giornale Welt ha anche riportato nuovi avvistamenti dei bambini dagli occhi neri. Essi scrivono, Leggi qui. www.welt.de/vermischtes/article160...Eyed-Child.html

    "Fu nel 1982 che sentì una bambina gridare aiuto nei boschi di Cannock Chase [Inghilterra]. Su un sentiero della foresta aveva individuato una bambina di sei anni che correva via da lei. Quando mia zia raggiunse la bambina, si girò e la guardò profondamente negli occhi. I suoi occhi erano completamente neri. Ma quando la polizia setacciò la foresta alla ricerca della bambina dagli occhi neri, non trovò nulla. Dopo il nuovo avvistamento, Lee Brickley ora vuole dare la caccia alla ragazza dagli occhi neri".

    Interessante. Quindi il mito è iniziato in Inghilterra nel 1982, proprio l'anno in cui il Black Goo fu portato dalle isole Falkland alla compagnia di armi britannica Marconi e vari impiegati morirono misteriosamente. Gli esperimenti del Black Goo sui bambini, come quelli accaduti a Rachel Adams, sono sfuggiti di mano e dopo qualche testa è dovuta rotolare per questo? Abbastanza concepibile. Se c'è ulteriore interesse, questo sito riporterà in dettaglio i Black Eyed Children, comprese le interviste a Brian Bethel.


    Pazzesco? Non meno del resto della storia. Ma ancora più folle è che Rachel non è un caso isolato e, come la maggior parte delle altre persone coinvolte, sembra del tutto credibile, quindi l'intera questione non può essere semplicemente cancellata dal tavolo. Perciò, per permettere ulteriori indagini in seguito, l'ex giornalista radiofonico irlandese Miles Johnston ha condotto centinaia di ore di interviste con vittime di rapimenti come Rachel Adams e testimoni simili a partire dagli anni '70. Si possono trovare su internet sotto la parola chiave AMMACH Project e nella loro totalità formano una parte del grande puzzle in cui anche il Black Goo sembra avere un ruolo importante. Inoltre, dall'autunno 2014, le testimonianze sugli omicidi rituali di bambini con il coinvolgimento della famiglia reale olandese sono accessibili al pubblico.. Leggi qui www.iknews.de/2015/01/04/blacklist-...on-paedophilen/

    Le accuse corrispondenti non sono nuove, ma sono diventate più concrete e gli attori sono nominati. Il "procacciamento" delle vittime è stato organizzato sotto il nome del progetto Octopus.

    Breve inserzione. Il polipo è un simbolo principale molto importante della cabala. Questo ha a che fare con l'Ordine dell'Ottagono-Templare, che ha fondato la Svizzera. La Svizzera è il centro di potere internazionale della cabala, tutte le tracce di potere convergono qui in un unico centro. Non solo la Svizzera è stata fondata dai Cavalieri Templari e dai Cavalieri di San Giovanni, ma è anche l'unico stato neutrale al mondo. La Svizzera ha una relazione intima con la Santa Sede del Vaticano e addestra la Guardia Svizzera. Lo stato si trova esattamente al centro del continente europeo, il centro del potere sulla terra, e ospita più istituzioni di potere internazionale di qualsiasi altro stato al mondo. Più di 100 organizzazioni sovranazionali hanno la loro sede a Ginevra, il luogo di nascita dei diritti del "bestiame umano" (Convenzioni di Ginevra). La prima organizzazione sovranazionale simile all'ONU fu la Società delle Nazioni, fondata nel 1920. Aveva il suo quartier generale a Ginevra, naturalmente. Anche oggi l'ONU ha un ufficio lì, l'OMS, l'Organizzazione Mondiale del Commercio, il Forum Economico Mondiale, l'ISO, la Croce Rossa Internazionale e l'alleanza di vaccinazione Gavi hanno tutti la loro sede in Svizzera.... per nominarne solo alcuni. Inoltre, la banca più potente del mondo, la BRI (Banca Centrale delle Banche Centrali), ha sede in Svizzera e il segreto bancario svizzero, famoso in tutto il mondo, con cui la cabala può "pulire" le tracce finanziarie dei suoi crimini, è ciò che le permette di rimanere al potere. E naturalmente non bisogna dimenticare che (tramite il tempio di Apollyon) anche il sito del CERN si trova in Svizzera, con il quale l'Abyssos deve essere aperto e il 'fumo nero' rilasciato nella nostra dimensione. E per di più, si dice da tempo che l'attuale sede della CIA si trovi in profondità sotto il lago Genver in una base sotterranea - accessibile solo tramite tunnel ferroviari segreti dal sito del CERN. La Svizzera si trova direttamente sopra l'Abisso ed è uno dei luoghi più importanti per la cabala. Un giorno scriverò un articolo separato su questo.


    SPECTER - SPETTRO



    Ma cerchiamo di seguire le tracce del Black Goo. Per mostrare la portata che hanno assunto le speculazioni sulla misteriosa sostanza, dobbiamo andare un po' più in là e trattare un argomento storico-mitologico che gli interessati - per esempio Rachel Adams - e i relativi ricercatori includono ripetutamente nelle loro riflessioni sulla natura del Black Goo: gli arconti.

    [font=Geneva][color=red][size=14]

    Il termine arconti viene dal greco antico e ha diversi significati a seconda del contesto. Uno è "sovrano"; il "ore" nel tedesco "Erzengel" deriva dall'inglese arch-angel. Secondo gli scritti di Nag Nammadi, che sono considerati come importanti testimonianze del primo gnosticismo cristiano, tuttavia, non si intendono governanti umani, ma esseri inorganici-artificiali con teste di animali che salirono sulla terra in una prima fase della storia della creazione e da allora agirono sullo sfondo come nostri creatori. Leggi qui. www.gnosis.org/naghamm/nhl.html

    Sullo sfondo perché di solito agiscono da un livello spirituale, cioè non sono esseri materialmente reali nel senso usuale (demoni). Queste azioni includono, per esempio, il rapimento di persone da parte dei loro servitori, che sono descritti come "piccoli esseri grigi". Gli stessi arconti sono descritti dai primi gnostici come "esseri spirituali del male", che possono anche manifestarsi almeno temporaneamente al nostro livello di realtà.

    Rappresentazione artistica di un Arconte


    L'Arcangelo - ARC-ANGELO, alcuni dei quali sono caduti per governarci.





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 4/2/2022, 01:46
    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   632 views
  Share  
.