BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Nonostante queste limitazioni esistenziali, l'arconte supremo (che è anche cieco; è anche chiamato demiurgo in altri testi) proclama con fiducia: "Non c'è altro Dio all'infuori di me!".

    L'affermazione coincide con quella dell'Antico Testamento, dove YHWH è noto per affermare la stessa cosa, mutatis mutandis. Appare anche in una recente storia di rapimento in una visione in sogno dove alla vittima femminile è stato detto da uno dei suoi aguzzini: "Io sono il solo e unico Dio, e tu sei di mia proprietà". Il fatto che gli arconti infestino gli umani occupando la mente umana è anche già descritto nei testi antichi. Secondo il ricercatore del mistero John Lash, il loro scopo è quello di esplorare ed eliminare la coscienza umana originale della creazione (greco: ennoia) perché, come intelligenza artificiale, non la possiedono loro stessi. Di conseguenza, nei testi sono anche chiamati ingannatori e impostori Leggi qui. www.bibliotecapleyades.net/vida_alien/alien_archons02.htm

    La storia della creazione gnostica con gli arconti ha attraversato come un filo conduttore tutti i tipi di scuole misteriche, proclami e altri scritti esoterici e religiosi fin dai primi tempi. Un esempio importante nella letteratura moderna è il poeta americano H. P. Lovecraft, che si riferisce agli arconti soprattutto nel suo mito di Cthulhu dei "Grandi Antichi". La sua opera più conosciuta è il "Necronomicon". Leggi qui. https://tomhillenbrand.de/cms/login.php?re...mals-war%2F

    Anche David Icke, nelle sue opere più recenti, non parla più di rettiloidi, ma di queste stesse entità. Anche l'industria cinematografica moderna ha ripreso il filo: Sia un liquido oleoso nero che una specie aliena potente e high-tech come creatori dell'umanità sono alla base di alcune storie cinematografiche. L'esempio più recente è il blockbuster hollywoodiano "Prometheus" del regista di "Alien" Ridley Scott. La misura in cui il mito stesso raggiunge la cultura scientifica è stata dimostrata dal "Archon Genomics XPRIZE" del 2006, che offriva dieci milioni di dollari per l'invenzione di una tecnica per decodificare il genoma umano.




    È interessante notare che il logo del premio presenta un'elica di DNA nera.

    Per quanto riguarda il Black Goo, Rachel Adams sembra essere la prima ad aver fatto una connessione tra esso e gli Arconti. Nell'intervista di cui sopra, parla del Black Goo come "collegato agli insegnamenti gnostici sugli Arconti [...]. Anche di loro si dice che abbiano profondi occhi neri". La Adams suppone che gli esseri siano pieni di Goo Nero o che ne siano parzialmente composti. Apparentemente suppone che il Goo serva agli arconti "spirituali" come una sorta di sostanza portante per lavorare nel mondo materiale e per drenare le persone della loro energia. Lei parla degli arconti - o piuttosto del Black Goo - che hanno bisogno di un corpo ospite con un valore di pH acido e che vi entrano attraverso buchi nell'aura o nel corpo energetico. Cose come lo zucchero raffinato, l'alcool e altre droghe, il fumo di sigaretta, le bevande gassate, il caffè, troppe proteine animali (specialmente la salsiccia), i prodotti chimici, i metalli pesanti, la mancanza di esercizio, lo stress, la rabbia e le paure fanno sì che il corpo diventi troppo acido. Gli acidi che sono prodotti dal metabolismo di queste cose devono poi essere faticosamente scomposti di nuovo dal corpo attraverso minerali alcalini (ad esempio il calcio nelle ossa). Se questi non sono forniti in quantità sufficiente dalla dieta, il corpo è costretto a impoverirsi per compensare, perché deve mantenere il valore del pH del sangue costantemente neutro. Un sangue acido significherebbe alla fine la morte immediata. Solo lo stomaco e l'intestino crasso devono essere acidi. A lungo andare, un ambiente costantemente acido in tutto il corpo e questo eccessivo sfruttamento portano naturalmente a molte delle malattie della civiltà che affliggono oggi la nostra società, soprattutto il cancro, che non avrebbe alcuna possibilità di sopravvivenza in un ambiente corporeo alcalino.


    Il nostro corpo fisico e la nostra aura sono collegati. Essa ci protegge e i buchi servono come fori d'entrata per gli esseri demoniaci.


    food-energy-1
    La fotografia Kirilian rende visibile l'energia vitale del cibo. Questa energia vitale viene trasferita al nostro corpo energetico. È indebolita dai pesticidi e dal riscaldamento.

    Una dieta alcalina, un esercizio moderato e il rilassamento regolano l'equilibrio acido-base del corpo nella giusta direzione. La verità è sempre nascosta nel linguaggio: chi è arrabbiato, cioè sotto l'influenza degli arconti, è "acido". La dieta dovrebbe quindi consistere in gran parte di verdure fresche, legumi, insalate colorate, erbe, bacche e altri frutti, noci, semi, sani oli omega-3 (ad esempio olio d'oliva e olio di alghe), tisane alcaline, acqua liscia e filtrata e, paradossalmente, succo di limone appena spremuto (nonostante il gusto acido, questi sono molto alcalini nel metabolismo). Con il pesce d'acqua dolce e la carne, si deve assolutamente prestare attenzione all'alta qualità, i latticini e i cereali devono essere evitati il più possibile. L'assunzione quotidiana di due cucchiai di aceto di sidro di mele torbido (diluito con acqua) o di una polvere alcalina sono anche molto utili per l'equilibrio acido-base. I metalli pesanti immagazzinati nei tessuti del nostro corpo (probabilmente il 99% della società porta queste tossine) reagiscono anche con i campi elettromagnetici a cui siamo esposti ogni giorno (telefoni cellulari, WiFi, Bluetooth) e agiscono come piccole antenne nel nostro corpo, che a sua volta porta all'infiammazione del tessuto circostante. Per eliminare i metalli pesanti altamente tossici, aiuta a prendere polvere di alga clorella, aglio selvatico, coriandolo, probiotici, selenio, vitamina C, glutatione, bentonite pulita e zeolite pulita. Assicuratevi di assumere contemporaneamente sostanze mobilitanti ed eliminanti i metalli pesanti, altrimenti potreste peggiorare ulteriormente il problema. Naturalmente, una disintossicazione professionale da parte di un professionista alternativo competente sarebbe l'ideale. E aiuta ad evitare le bombe di amalgama (bombe di mercurio!), le corone dentarie, il cibo non biologico, i gas di scarico e il fumo di sigaretta (cadmio e piombo) e il consumo eccessivo di grandi pesci di mare come il tonno e il salmone (perché i mari sono avvelenati e la concentrazione si accumula lungo la catena alimentare). Il nostro Creatore ci ha dato una terra fertile in cui cresce una varietà colorata di alimenti sani e protettivi. E un corpo sano va sempre di pari passo con una mente sana - e viceversa. Gli Arconti, invece, preferirebbero nutrire tutti con sporcizia artificiale e senza vita. Pesticidi, ammorbidenti, fluoro, microplastiche, alluminio, metalli pesanti - l'avvelenamento dell'umanità non è uno sviluppo casuale, ma un programma. Ma è nelle vostre mani contrastarlo...


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 12/12/2021, 18:44
    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   632 views
  Share  
.