BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    Le chemtrails sono un'agenda sfaccettata di cui si parla molto e nessuno riesce a trovare un denominatore comune. Da dove viene la parola? Come per ogni programma della cabala, aiuta guardare dove pensano di essere. Perché è lì che queste cose vengono pianificate. Un posto, per esempio, potrebbe essere il corso di chemtrail della facoltà di chimica all'Accademia dell'Aeronautica degli Stati Uniti, dove ai futuri ufficiali dell'Aeronautica è stata insegnata la tecnologia dietro le chemtrails nell'ottobre 1990. Negli anni seguenti, il fenomeno è apparso sempre di più negli Stati Uniti, fino a quando si è fatto strada anche in Europa nei primi anni '00. I bambini di oggi non conoscono nemmeno un mondo senza cieli nuvolosi e strisce che si estendono su tutto l'orizzonte, soprattutto perché sono stati trasmessi subliminalmente nei film per bambini per anni. Ma bene, gli animatori stanno solo ritraendo la realtà. C'è stato chiaramente un tentativo di rimuovere da internet le 260 pagine del manuale USAFA sulle chemtrail - intere pagine web sono scomparse - ma internet non dimentica mai. Con la Wayback Machine, un database di backup di internet, sono stato in grado di trovare il documento PDF da scaricare di nuovo.Vedere qui.
    https://web.archive.org/web/20170715051426...cademy-1990.pdf

    https://int.artloft.co/wp-content/uploads/...cademy-1990.pdf

    Questo documento prova innanzitutto che le chemtrails esistono e sono una tecnologia militare, ma non prova necessariamente nulla sul loro uso. Questo corso riguarda gli spruzzi di spoofer, la spruzzatura di piccole particelle metalliche per nascondere gli aerei militari dai radar nemici. Questa tecnica è ben nota ed è stata utilizzata in alcune manovre ed esercitazioni della NATO per molti anni. L'altra metà è un po' più complessa e probabilmente coinvolge la "pirolisi spray", cioè la produzione di nanoparticelle cristalline in un processo di combustione. Questo processo è spesso utilizzato anche dall'industria per produrre certe nanoparticelle. Per esempio, alcune sostanze nanoparticellari sono approvate come additivi alimentari, anche se ora si scopre sempre più spesso che possono causare il cancro nel corpo. Leggi qui.
    https://www.mdr.de/wissen/mensch-alltag/kr...rtikel-102.html

    A causa delle loro piccole dimensioni, possono penetrare le pareti cellulari, diffondersi in tutto il corpo e causare l'infiammazione delle cellule, che spesso porta al cancro. L'Istituto federale per la valutazione dei rischi dorme da quattro anni ed è in procinto di "valutare la situazione", mentre in Francia sono già stati parzialmente vietati. Leggi qui. https://www.konsument.at/gesundheit-kosmet...-verbietet-e171

    È meglio evitare questi additivi... li troverete molto spesso nel dentifricio, nelle gomme da masticare, nelle minestre in scatola, nei dolci, negli integratori alimentari a buon mercato, nelle medicine, negli spray impermeabilizzanti e in altri prodotti per la casa. Presto, però, saranno anche nei pneumatici delle nostre auto e quindi, per abrasione, nella nostra aria. Leggi qui. https://blog.teamtrade.cz/nanotube-technol...e-production-2/

    Biossido di titanio (E 171),
    ossidi di ferro e idrossidi di ferro (E 172),
    argento (E 174),
    Oro (E 175),
    biossido di silicio (E 551),
    silicato di calcio (E 552),
    silicato di magnesio (E 553a) e
    talco (E 553b).
    Torniamo al documento sulle chemtrail. Un modo di pirolisi spray è quello di prendere sale minerale in acqua e farlo passare attraverso un ugello ad ultrasuoni che lo trasforma in milioni di goccioline molto piccole e queste goccioline vengono messe in una fiamma. E poi l'acqua delle piccole gocce evapora e forma piccole particelle di polvere. E a seconda della dimensione delle goccioline e della temperatura della fiamma, possono produrre particelle cristalline o amorfe. Un'altra opzione è usare direttamente liquidi combustibili come il metano. Si può anche usare la ghiandola ultrasonica che è già usata per creare il vapore che viene bruciato nel motore degli aerei. Questo è il background tecnico delle chemtrails secondo il documento dell'Air Force.
    VEDI QUI VIDEO: https://gfycat.com/bonyunconsciousgharial

    Ma vi ho già mostrato il documento della NASA di 20 anni fa "Future Warfare of 2025", che per coincidenza ha il sottotitolo ironico "The Future is now".

    https://int.artloft.co/wp-content/uploads/...of-war-2-up.pdf
    https://int.artloft.co/wp-content/uploads/...of-war-2-up.pdf

    Come ho detto, il progresso tecnologico avviene nei programmi Black Budget e viene immediatamente utilizzato nelle operazioni di intelligence, mentre ci viene venduto come 'musica del futuro o fantascienza', finché molti anni dopo trasmigra dal settore militare/intelligence al settore pubblico e sentiamo di nuovo 'Wow, la fantascienza sta raggiungendo la realtà'. Cioè, le 'armi del futuro' sono in uso da tempo. Saranno solo usate più ampiamente e apertamente nelle guerre future. E poiché non ci saranno più nazioni nel futuro, queste 'guerre' avranno luogo tra il governo mondiale e (parti della) popolazione. La presentazione parla di sciami di sensori come la polvere intelligente (sensori microscopici nell'aria) e nanotags che identificano tutto e tutti e inviano informazioni sullo stato. Si parla anche di insetti cooptati.


    Harald Kautz Vella crede che i morgelloni diffusi dalle chemtrails siano questi 'nanotags' e sono "fibre trasparenti auto-replicanti che possono leggere l'impronta luminosa del tuo DNA e convertirla in un segnale elettromagnetico che può essere registrato dai satelliti e dalle stazioni di terra". Queste minuscole fibre sono nell'aria per trilioni in alcuni giorni e vengono inalate dalle persone. Sono visibili al buio solo se si usa una torcia a luce UV (ma non tutti i giorni). Si insediano come un fungo nel corpo delle persone e si moltiplicano, ma all'inizio sono completamente innocue. Anche se in Europa probabilmente il 100% delle persone sono infettate, il 99,99% non si ammala e rimane completamente asintomatico. Per il momento, i Morgellion servono solo come antenna. Tuttavia, una piccola parte della popolazione ha i sintomi dei Morgellion sulla pelle, perché il loro corpo li rigetta ed escono dal corpo attraverso la pelle. Quando questi Morgellion vengono esaminati nelle ferite della pelle, si nota che hanno assunto un colore rosso o blu. Sono un po' più complessi dei funghi classici e hanno qualcosa di simile a piccoli organi. Si moltiplicano anche in una capsula di Petri.



    Ma se queste fibre nanotag esistono davvero, dovevano essere inventate e sviluppate da qualche parte, quindi cerchiamo di nuovo dove pensano che nessuno stia guardando. Nel 2013, gli scienziati intorno a Jakob G. Woller hanno pubblicato un documento su "Complessi DNA-porfirina auto-assemblati su scala nanometrica per la raccolta di luce artificiale". Leggi qui https://pubs.acs.org/doi/10.1021/ja311828v. La descrizione si adatta molto bene alle fibre che Vella sospetta nelle chemtrails:

    "Qui presentiamo complessi artificiali, auto-assemblanti, che raccolgono la luce, costituiti da impalcature di DNA, coloranti YO-PRO-1 (YO) intercalati e un accettore di porfirina ancorato in un bilayer lipidico che imita concettualmente i sistemi naturali di raccolta della luce. Un sistema modello che consiste in un DNA duplex di 39-mer in una configurazione di filo lineare con la porfirina attaccata al centro del filo sarà principalmente studiato".

    Un altro candidato potrebbe essere lo studio su "Aqueous self-assembly of an electroluminescent double-helical metallopolymer": "Autoassemblaggio acquoso di un metallopolimero a doppia elica elettroluminescente": Leggi qui. https://pubs.acs.org/doi/10.1021/ja308055s

    ((1) I singoli filamenti a doppia elica sembrano aggregarsi ulteriormente aggrovigliando le loro catene laterali per formare sovrastrutture ben definite, come loop su scala nanometrica e macrocicli che possono essere visualizzati su una superficie. (2) Gli ioni di rame (I) del materiale hanno subito un'ossidazione elettrochimica reversibile in soluzione, mentre composti modello analoghi sono stati osservati decomporsi all'ossidazione: La maggiore lunghezza del polimero sembra stabilizzare gli stati ossidati per delocalizzazione o intrappolamento. (3) Misure fotofisiche mostrano che questo materiale è foto- ed elettroluminescente. È stato usato con successo per la fabbricazione di dispositivi elettroluminescenti e mostra una debole emissione di luce bianco-blu con coordinate CIE di (0,337, 0,359). Questo studio dimostra ulteriormente l'utilità della tecnica di auto-assemblaggio di subcomponenti per la generazione diretta di materiali con proprietà utili.

    Proprio come le fibre di cristallo fotonico, prodotte dall'US Naval Research Laboratory, cioè il Dipartimento della Difesa:: Wiki. https://en.wikipedia.org/wiki/Photonic-crystal_fiber

    "La fibra a cristalli fotonici (PCF) è una classe di fibra ottica basata sulle proprietà dei cristalli fotonici. È stata studiata per la prima volta nel 1996 all'Università di Bath, Regno Unito. Grazie alla loro capacità di confinare la luce in nuclei cavi o con proprietà di confinamento non possibili nelle fibre ottiche convenzionali, le PCF stanno trovando applicazioni nelle comunicazioni in fibra ottica, nei laser a fibra, nei dispositivi non lineari, nella trasmissione ad alta potenza, nei sensori di gas ad alta sensibilità e in altri campi. Categorie più specifiche di PCF includono le fibre a bandgap fotonico (PCF che confinano la luce attraverso effetti di bandgap), le fibre Holey (PCF con fori d'aria nella sezione trasversale), le fibre hole-assisted (PCF che guidano la luce attraverso un nucleo convenzionale con un indice di rifrazione superiore modificato dalla presenza di fori d'aria) e le fibre di Bragg (fibre a bandgap fotonico formate da anelli concentrici di film multistrato). Le fibre a cristalli fotonici possono essere considerate come un sottoinsieme di una classe più generale di fibre ottiche microstrutturate in cui la luce è guidata da modifiche strutturali e non solo da differenze di indice di rifrazione".

    Queste fibre di Morgellion sono anche in qualche modo legate alle onde millimetriche della rete 5G e le 6G e 7G attualmente sviluppate. Credo che reagiscano l'una con l'altra: Inviano informazioni di stato, inviano l'identificazione del DNA, inviano la posizione. E se il punteggio di credito sociale scende, sarete rintracciati e mandati in un campo di rieducazione. Chiunque si ribelli ancora sarà reso malato dalle onde e "collegato al sistema" o eliminato per il bene della società. Qual è lo scopo di queste reti? Il 6G sarà ancora più veloce e probabilmente trasmetterà nella gamma completamente folle di 100Ghz a 3Thz e con essi è possibile localizzare i dispositivi con precisione millimetrica e quindi si suppone che sostituisca anche il GPS. L'identificazione e la mappatura tridimensionale di ogni persona e di ogni oggetto sarà ancora più precisa. Inoltre, si dice che il 6G sia molto importante per l'intelligenza artificiale: Recenti articoli accademici hanno concettualizzato il 6G e le nuove caratteristiche che potrebbero essere incluse. Inoltre,Leggi qui. https://venturebeat.com/2019/06/14/researc...reless-devices/

    L'AI è inclusa in molte di queste previsioni, dal 6G che supporta l'infrastruttura AI a "AI che sviluppa e ottimizza le architetture, i protocolli e le operazioni 6G". Nel novembre 2020, il primo satellite 6G è già stato lanciato dalla Cina. In questo decennio saremo irradiati da queste onde millimetriche da ogni parte dell'aria (Space X). Molti paesi come la Germania e la Finlandia vogliono essere completamente connessi al 6G entro il 2030. Sfuggire all'incubo distopico sarà allora difficilmente possibile. La Finlandia naturalmente promuove questo orrore tecnologico con una musica allegra e vivace.





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 12/12/2021, 18:53
    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   632 views
  Share  
.