BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    La Bibbia ci dice chi c'è dietro questa tecnologia. Cosa dice in 6 Genesi?

    “Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, 2i figli di Dio videro quanto erano belle le figlie degli uomini e presero loro mogli a loro scelta. 3Allora il Signore disse: Il mio spirito non sarà per sempre nell'uomo, perché egli è carne. Gli darò centoventi anni di vita. 4C'erano giganti in quei giorni e anche dopo sulla terra. Poiché quando i figli di Dio entrarono nelle figlie degli uomini e queste diedero loro dei figli, diventarono giganti. Questi sono gli eroi di un tempo, quelli più famosi".

    Riguarda i figli di Dio, alias. angeli caduti, che hanno mescolato i loro geni con gli umani per produrre i Nephelim (giganti).

    Ma il 7G è l'assoluto kicker... L'azienda leader nella tecnologia wireless Parallel Wireless ha già annunciato la sua visione sul 7G. Non hanno fornito un lasso di tempo per l'implementazione, ma alcuni vedono il 7G in uso nel 2032, alcuni dicono ancora nel 2040. Include i seguenti punti chiave:

    La visione 7G esplorerà prima le seguenti aree: Guarda qui.


    -Elimina i trasmettitori per rimuovere le radiazioni, ridurre il consumo energetico e aumentare la densità di connessione milioni di volte.
    -Utilizzare gli esseri umani come ricevitori per eliminare la necessità di ricevitori separati, aumentare la velocità dei dati e ridurre la latenza da ultra-bassa a ultra-bassa.
    -Utilizzare energia negativa e inquinanti come mezzo di trasmissione, convertendoli così in linee positive.
    -Progettare un logo 7G che si connette con gli utenti finali e aumenta il loro desiderio di utilizzare la tecnologia sia consciamente che inconsciamente.

    Quindi usa noi umani come antenne e la nostra energia negativa (emozioni negative?) come mezzo di trasmissione. Inoltre, stanno mettendo una strana enfasi sullo sviluppo del logo 7G, che dovrebbe anche aumentare inconsciamente il nostro desiderio per questa tecnologia. Solo malato. E credo che questi Morgellion rossi e blu rispondano in qualche modo a una di queste frequenze. Il blu e il rosso sono simboli popolari per i loro opposti e il viola è un colore di sintesi degli opposti (miscela di rosso e blu). Ne ho parlato in dettaglio nell'articolo Illuminati Religion: Dualism and the Great Work. E ora dai un'occhiata a questo spot 5G di T-Mobile. Gli scienziati pazzi lanciano la frequenza 5G, seguono scie chimiche viola/rosa. E la prossima cosa che sai, stanno dicendo: “Siamo solo all'inizio. Aspetta cosa c'è dopo!” “Presto amico mio,



    Vella afferma che nella sua ricerca è stato in grado di lavorare con una vittima di Morgellion che aveva capacità di visione remota e poteva quindi visualizzare e disegnare gli Arconti dalla pelle ai Morgellion, che non sono visibili nel nostro spettro di percezione. Leggi qui . www.gaia.com/article/what-is-remote-viewing

    E quello che poteva vedere lì corrisponde alle descrizioni degli Arconti vecchie di 2500 anni. Sembrano ragni parassiti, si siedono nel corpo e ne succhiano l'energia. Secondo Vella esistono forme maschili e femminili.


    l disegno dell'Arconte, anche lui con gli occhi neri

    Quando l'ho visto per la prima volta, ho subito pensato a una scena del film Matrix. Questa non è una coincidenza, la trilogia di Matrix è un'opera gnostica e i fratelli Wachowski sono chiaramente studenti di insegnamenti gnostici come gli scritti del Codice di Nag Hammadi. Wiki. https://en.wikipedia.org/wiki/Nag_Hammadi_Codex_II

    E gli Arconti sono, dopo tutto, parte integrante dello gnosticismo. Nella scena in questione, il protagonista Neo viene liberato dal costrutto di realtà Matrix, di cui a questo punto non sa nulla. Ma prima che ciò possa accadere, la squadra di Morpheus e Trinity deve prima liberarlo da un grande parassita tecnologico nel suo corpo, che funge da trasmettitore GPS per il tracciamento (qualcosa come un nanotag).

    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   631 views
  Share  
.