BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    O qualcuno ricorda il film Alien del 1979? Di nuovo, si tratta di un parassita ultraterreno che infesta gli umani e ha somiglianze con il disegno sopra. È stato progettato dal noto artista svizzero HR Giger, che ha anche progettato molte coperture in metallo pesante. Le sue opere si distinguono per le creature grottesche, le rappresentazioni sessuali e la connessione tra il biologico e la macchina. E Giger non è uno qualsiasi... È un occultista ed è tenuto in onore dai satanisti di tutto il mondo. Quando è morto nel 2014, ad esempio, la Chiesa di Satana lo ha commemorato. Leggi qui. Le sue opere sono molto oscure e alcuni credono che in realtà tragga le sue ispirazioni, simili a HP Lovecraft, dall'Abisso e dal contatto con esseri demoniaci. Una delle sue opere maggiori è il Necronomicon.



    La creazione di Giger per il film "Alien" (1979). Una rappresentazione visiva degli arconti/demoni invisibili?


    HR Giger… ovviamente anche un fan di Aleister Crowley (foto dietro di lui). Gesto della mano triangolo in alto a destra.


    “Solo un artista”


    Ed è evidente che TUTTE le sue opere d'arte sono nere e alcune sembrano essere ricoperte di melma nera.

    C'è un altro film recente che mostra questi "parassiti arconti spirituali". Il film è uscito quattro anni prima della pandemia e si chiama “The 5th Wave”… aspetta un attimo: la 5th wave?! Il termine ha ricevuto un nuovo significato qualche anno dopo dalla pandemia. In quale onda ci troviamo attualmente? Il quarto? non ne so più. Il film parla di un attacco di alieni mentre la terra è tormentata da terremoti, tsunami e malattie (Progetto Bluebeam Propaganda). Ma gli "alieni" usano anche parassiti la cui vera forma non può essere vista ad occhio nudo. E la loro vera forma assomiglia a quella descritta da Kautz Vella (un anno prima dell'uscita del film). Assicurati di guardare per capire.

    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   632 views
  Share  
.