BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Credo che le tecnologie e le sfumature spirituali del programma di scie chimiche che Vella descrive qui siano, proprio come il gene-terapeutico (COVID "vaccino"), una parte importante della trasmutazione transumanista e spirituale dell'umanità. La trasformazione alchemica di qualcosa di impuro in qualcosa di nobile – dal piombo all'oro (ricordate il terzo filamento di DNA d'oro attraverso la vaccinazione?). Almeno agli occhi dei fornitori di questa 'grande opera'. È interessante notare che il mercurio, con il quale siamo tutti avvelenati, ha un significato più profondo nel processo alchemico.

    Gli alchimisti diedero all'elemento mercurio (Mercurio) il nome Azoth. Wikipedia ha quanto segue da dire su Azoth:

    “Poiché si crede che Azoth contenga le informazioni complete dell'intero universo, è anche usato come un'altra parola per la Pietra Filosofale. Uno dei riferimenti per la preparazione teorica della pietra è Ignis et Azoth tibi sufficiunt (“Fuoco e Azoth sono sufficienti”). Ci sono dozzine di disegni esoterici che descrivono l'Azoth e il suo uso nella Grande Opera dell'Alchimia. Esempi sono l'Azoth dei filosofi di Basil Valentine e la Monade geroglifica del dottor John Dee.

    Il termine era considerato dall'occultista Aleister Crowley per rappresentare un'unità di inizio e fine legando insieme la prima e l'ultima lettera degli alfabeti dell'antichità;[2] A/𐤀 (Aleph, la prima lettera dell'alfabeto fenicio), Z ( Zeta, l'ultima lettera in latino), O/Ω (Omega, l'ultima lettera in greco) e Th/ת (Tav, pronunciata “Tau”, l'ultima lettera in ebraico). In questo modo, la compenetrazione e la totalità di inizio e fine simboleggiavano l'interezza suprema e la sintesi universale degli opposti come “Aufhebung” (cioè solvente) o coesione (cioè medicina), somigliando così all'”Assoluto” filosofico della dialettica di Hegel. Crowley si riferiva inoltre ad Azoth come "il fluido" nelle sue opere, definendolo il solvente universale o la medicina dei filosofi alchemici medievali,

    Il simbolo di Azoth e del pianeta Mercurio (Mercurio e Mercurio sono entrambi Mercurio in inglese) è il Caduceo, un bastone alato attorno al quale si attorcigliano due serpenti. Apparteneva al dio greco Hermes e al dio romano Mercurio. Secondo il mito, questo bastone è stato donato ad Hermes da Apollo (Lucifero) e ha il potere di far dormire le persone, compreso il sonno eterno, e di trasformare tutto in oro.


    Caduceo, il bastone di Hermes. Simbolo dualistico degli opposti (demiurgo). Ricorda fortemente anche una doppia elica del DNA.

    Oggi il caduceo è spesso anche simbolo di commercio. A volte, tuttavia, è usato come simbolo di medicina, o istituzioni mediche, perché viene confuso con il personale di Escula. Un bastone senza ali e con solo un serpente. Questo bastone del dio greco della guarigione si trova nei loghi di medicinali, farmacie, studi medici e ospedali di tutto il mondo.

    Il logo dell'OMS. Il personale di Escula si trova sopra la mappa di una terra piatta. È diviso in 33 settori.





    Ma forse il simbolismo alchemico del mercurio non è una confusione con la medicina, dopotutto. Dopotutto, molti farmaci e vaccini contengono anche mercurio tossico, la sostanza trasformativa così importante per gli alchimisti. E le sostanze attuali giocano un ruolo importante in questo processo di trasmutazione alchemica, che ho già sottolineato negli articoli precedenti. Oppure il simbolo medicinale allude al risveglio dell'energia Kundalini, una pratica esoterica in cui tutti i chakra del corpo vengono aperti dal basso verso l'alto e un'energia curativa della colonna vertebrale presumibilmente si diffonde verso l'alto e porta tutti i chakra in armonia. Leggi qui. www.brettlarkin.com/what-is-the-kundalini-serpent/

    Kautz Vella ha questo da dire sull'energia Kundalini: “Mentre ci lavoravamo, abbiamo scoperto che sono questi serpenti che creano ciò che sperimentiamo come MATRIX. Il serpente kundalini occupa il terzo occhio, filtrando gli stimoli che non dovremmo percepire (dissonanza cognitiva) e aggiungendo illusioni (magia). È così che creano la realtà distorta che chiamiamo MATRIX. Nel momento in cui i serpenti vengono rimossi, il punto di identificazione mentale rientra nel tronco cerebrale e il terzo occhio si collega direttamente al cuore. È una sensazione così bella vedere la verità direttamente con il cuore”. Allo stesso tempo, mette in guardia contro la distanza irragionevole. Ad ogni modo, mi sono imbattuto in una connessione interessante con il simbolismo globale della salute.


    Si dice che il risveglio della Kundalini non sia privo di pericoli. Non invitare il serpente nel tuo essere. Alcuni hanno avuto psicosi o ictus. Altri riferiscono chiarezza e salute.

    Nel frattempo, il tamburo della propaganda viene diligentemente battuto per la divulgazione del programma delle scie chimiche. È il loro modus operandi: tutte le agende nascoste alla fine diventeranno agende aperte. Una volta che la popolazione è stata completamente ammutolita attraverso vari meccanismi, sarà apertamente dominata. Con il pretesto del riscaldamento globale, le scie chimiche stanno sperimentando la loro divulgazione principale sotto il nome di geoingegneria solare. Questo programma di ricerca dell'Università di Harvard prevede l'irrorazione mondiale di nubi chimiche da parte di aerei e palloni satelliti. Questo ha lo scopo di bloccare parte della radiazione solare e raffreddare la terra. Alcuni anni fa, i programmi di irrorazione di geoingegneria erano considerati "grossolani bugie" e oggi sono così fortemente promossi che presumibilmente il 67% delle persone accetterebbe di realizzare un tale programma. Davvero deprimente.Leggi qui.
    https://geoengineering.environment.harvard.edu/funding



    I commenti luminosi sotto il video danno il coraggio che alcune persone possono ancora pensare con chiarezza.

    È pazzesco. Senza il sole non ci sarebbe vita su questa terra e le energie di questo corpo celeste svolgono un ruolo più importante nello sviluppo spirituale di quanto la maggior parte delle persone creda. Senza una quantità sufficiente di vitamina D solare, non ci sarebbero nemmeno persone felici e sane. Questi maniaci vogliono davvero giocare a fare Dio. E l'intera cosa mi fa pensare alla scena di Matrix in cui Neo vede la realtà per la prima volta. Morpheus: "Abbiamo solo informazioni frammentarie, ma quello che sappiamo per certo è che all'inizio del 21° secolo, tutta l'umanità si è riunita per festeggiare, ci siamo meravigliati della nostra stessa magnificenza mentre davamo vita all'intelligenza artificiale. Una coscienza singolare che ha dato vita a un'intera razza di macchine. Non sappiamo chi ha colpito per primo, noi o loro. Ma sappiamo che siamo stati noi a oscurare il cielo.




    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 4/11/2021, 23:19
    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   631 views
  Share  
.