BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Black Goo: l'incidente della BP



    Nell'aprile 2010 si è verificata un'esplosione sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, causando la fuoriuscita di circa 800 milioni di litri di greggio da un pozzo danneggiato. Nel giugno dello stesso anno, un utente anonimo (OP) del forum della cospirazione GodLikeProductions.com (GLP) ha aperto un thread chiamato "Something Just Went BEZERK in the Gulf of Mexico". Lì ha pubblicato informazioni che sosteneva di aver ricevuto tramite un canale di emergenza internazionale crittografato ("DED") dal governo francese. I messaggi indicavano che c'erano sottomarini e navi militari di almeno sette nazioni intorno al luogo dell'incidente nel Golfo. La situazione sembrava essere tesa dopo che un sottomarino francese è stato attaccato dagli americani: il motivo dell'attacco e di altre scaramucce minori era apparentemente un carico misterioso che il sottomarino francese aveva raccolto e portato a bordo.

    Con il progredire del thread, sempre più utenti interessati sono intervenuti e hanno cercato di abbozzare un'immagine complessiva significativa dai frammenti di comunicazione dal canale DED. Nel corso del tempo, è cresciuto il sospetto che i messaggi dell'OP facessero parte di una fuga controllata: cosa fosse previsto o chi ci fosse esattamente dietro è incerto.

    Dopo che il sottomarino francese ha prelevato a bordo un campione dell'organismo, l'equipaggio sperimenta anche effetti psicologici e fisici che ricordano lontanamente il morbo di Morgellons. La situazione diventa visibilmente fuori controllo e si registrano morti: da un lato per l'intervento militare degli americani, che cercano di impossessarsi con la forza del carico francese; dall'altro a causa degli effetti imprevedibili dell'organismo sulla tecnologia e sull'equipaggio.

    I francesi alla fine riescono a portare in salvo il carico. Non è noto come e se la guerra sottomarina continui. Emerge invece un quadro più o meno coerente sullo sfondo più profondo della storia, che coincide in alcuni punti con l'interpretazione di Alec Newald dei Black Goos. In uno dei suoi ultimi post, il PO riassume:

    “L'organismo […] si è risvegliato dal letargo e sta facendo le basi necessarie per trasformare gli oceani. […] [Si] si ipotizza che possa comunicare con batteri […] o altri organismi a livello del DNA. […] Sebbene l'organismo stesso sia di origine primordiale, sembra essere programmato da una presenza/razza aliena per ibernare silenziosamente e svegliarsi in un momento e in una posizione solare specifici, appena prima del loro ritorno. Sfortunatamente, non sappiamo cosa significhi questo 'poco prima'; potrebbero essere mesi o anni. […] Non credo che l'organismo stia deliberatamente cercando di uccidere tutta la vita sul pianeta. Sta solo cercando di rendere l'ambiente un po' più abitabile per i suoi padroni". Leggi qui. https://www.nexus-magazin.de/ausgaben/nexu...r-november-2010

    È interessante notare che si dice che i russi abbiano avuto esperienza con il petrolio intelligente in passato e abbiano sviluppato una tecnica per respingerlo. Inoltre, si dice che ci siano essenzialmente due fazioni internazionali in competizione: un gruppo che si considera i "guardiani" dell'organismo e discendenti dei suoi creatori alieni (Cina), e un secondo; un comando internazionale denominato ODESSA, che sta valutando diverse modalità per contenere la diffusione dell'organismo. Leggi qui. https://www.veteranstodayarchives.com/2013...fic-war-threat/

    Se sei interessato alle dimensioni geopolitiche di questo problema e vuoi tenerti aggiornato con le ultime speculazioni e connessioni, dovresti seguire i thread BEZERK nel Chani Conspiracy Forum. È qui che si è rifugiato il "nocciolo duro" degli investigatori originali della GLP.

    Perso nel labirinto?

    Come avrai sicuramente notato, è quasi impossibile tenere i piedi per terra quando si tratta di questo argomento. Inoltre, c'è il problema che i termini “black goo” o “intelligent oil” sono usati in così tanti contesti che nessuno sa se si intende sempre la stessa sostanza: a volte è viscida, a volte liquida e intelligente, a volte è nascosto nelle pietre. Inoltre, spesso non è chiaro se alcuni termini chiave siano intesi metaforicamente o letteralmente. E se letterale, non è ancora chiaro come viene definito un termine, ovvero cosa si intende esattamente con esso. Una droga, in fondo, altera anche la nostra coscienza (come si dice faccia il Black Goo), eppure non si chiamerebbe quindi “sostanza cosciente, senziente”; le sostanze radioattive, come alcuni batteri o funghi, possono alterare il DNA del loro ospite, ma questo li rende nanomacchine?

    Una possibile versione della storia sarebbe la seguente: in un lontano passato, un potere alieno - esseri interdimensionali maligni, o gli Arconti - immagazzinava un organismo da qualche parte sulla Terra che doveva essere attivato in un certo momento per cambiare le condizioni della vita sulla Terra secondo le indicazioni dei suoi creatori. Chi voleva impedirlo è stato colto alla sprovvista, e la sostanza è diventata al centro di progetti di ricerca top secret – che però sono sfuggiti di mano, e con loro la sostanza, che ora è in via di terra- o di trasformazione la terra. Ma in quale direzione? E cosa c'entra? Perché conferisce a un Alistair Martin capacità straordinarie, mentre in altri si manifesta come una semplice malattia con strane nano-espansioni – e in altri ancora rafforza solo sentimenti negativi, mentre in meditazione cerca il più lontano? E chi deve essere creduto affatto?

    Fare le domande giuste

    Se vuoi ottenere risposte soddisfacenti, devi prima porre le domande giuste, ma alla luce dei fatti insoddisfacenti che circondano l'argomento, è più facile a dirsi che a farsi. Usciamo dai nostri soliti schemi di pensiero e guardiamo al problema da una prospettiva che può insegnarci qualcosa oltre il mito del Black Goo.

    Nel pensiero convenzionale, di solito dividiamo il mondo strettamente in materiale (uguale a "reale" o oggettivamente esistente) e spirituale (non o meno reale e solo soggettivamente esistente), oltre a una rigida separazione tra "io" e "mondo", che è sinonimo di “dentro” e “fuori”.

    Ma cosa succede se questo non è affatto vero? E se entrambe le divisioni fossero solo artificiali, costrutti?

    Che questa separazione sia quantomeno problematica è dimostrato dal fatto che il mondo esterno appare nella coscienza perché vi è rappresentato; altrimenti non potremmo percepirlo affatto. Inoltre, c'è il problema che la materia nel senso delle particelle più piccole non esiste. Ma se non c'è materia, cosa c'è “là fuori”? O è possibile che non ci sia affatto un "fuori"? Se non ci fosse un “fuori”, non ci sarebbe – logicamente – nemmeno un “dentro”. La terza possibilità: entrambi sarebbero uno. Può essere? Guarda qui.


    Ciò è supportato dal fatto che il contenuto della coscienza può manifestarsi materialmente. Un esempio comune sono le vesciche che possono comparire sulla pelle dopo suggestioni di fuoco ipnotico. Leggi qui. https://journals.lww.com/psychosomaticmedi...gestion_.5.aspx

    Le cosiddette sincronicità possono essere interpretate anche in questo modo, o così le ha interpretate CG Jung: come creazioni della mente che si materializzano. Ai tempi di Jung, così veniva interpretato anche il cosiddetto ectoplasma, una strana massa che appariva spesso durante le sessioni spiritiche (e veniva ripresa dagli acchiappafantasmi).

    Tuttavia, se lo spirito (umano) può manifestare bolle di fuoco senza fuoco, perché non dovrebbe essere possibile con altre "cose" e persino scenari completi? Con alieni, rapimenti, arconti e petrolio cosciente?

    Potrebbe essere?

    Il summenzionato John Lash colloca gli Arconti proprio in un tale mondo intermedio quando scrive:

    "Lo status ontologico degli arconti è duplice: esistono indipendentemente dall'umanità come specie aliena, [ed] esistono come una presenza nella nostra coscienza, piuttosto come un insieme di programmi che operano nel nostro ambiente mentale".

    Ma come fa a sapere che gli arconti esistono anche indipendentemente da noi? E chi o cosa "vede" una persona medianicamente dotata quando esseri simili ad arconti, i Piccoli Grigi o la Regina appaiono nella sua realtà mondiale durante esperimenti occulti sui bambini? Le sue visioni hanno una validità generale o non sono piuttosto limitate al suo personale stato di coscienza?

    D'altra parte, ci sono elementi coerenti in molti resoconti apparentemente fantastici che indicano l'esistenza oggettiva di tali fenomeni, non è vero?

    La risposta: la soggettività o l'oggettività esiste solo se si assumono “coscienze” separate. In tal caso, però, i fenomeni parapsicologici non esisterebbero (potrebbero). E che esistano è, dopo tutto, solo messo in dubbio da materialisti molto ostinati.

    Visti in questa luce, gli eventi “interdimensionali” possono anche essere visti come prova di una sorta di spazio collettivo di coscienza – che (non dimenticate!) sarebbe identico al mondo. Il moderno mito Black Goo, così come i suoi antichi predecessori, ci insegna così anche qualcosa sul nostro “dentro”, sulla nostra psiche: la paura di essere sopraffatti da qualcosa di estraneo, per esempio, di una tecnologia onnipotente, o il desiderio di una trasformazione, planetaria o individuale. Se il mito – e quindi “l'olio intelligente” – fa anche parte della realtà “tangibile” è qualcosa che devi decidere tu stesso. Per Rachel Adams, Alec Newald e Alistair Martin, non ci sono certamente dubbi su questa domanda.

    Il vaso di Pandora – Black Goo e il fenomeno alieno

    Black Goo sembra essere ovunque e collega un numero incredibile di argomenti, o ha un terreno comune con argomenti come il mutaforma, le nanomacchine, la materia programmabile, le scie chimiche, i morgellion, la terapia genica, il 5G, gli extraterrestri o gli esseri interdimensionali, i portali, i bambini dagli occhi neri, le persone riportando gli occhi degli altri che diventano neri, la magia nera, l'ossessione, i demoni, il Risveglio Nero o l'Abisso dalla Rivelazione. Guarda qualsiasi cosa nel regno soprannaturale o spirituale: una volta applicato il concetto di Black Goo, c'è un punto di connessione. Perché il Black Goo è una sostanza che collega il mondo fisico e spirituale. E questo ti insegna molto su come è costruita la creazione in generale. Pensaci: materia programmabile. Viviamo in un costrutto di materia. Tutto ciò che ci circonda è materia programmata. O le cose manipolate dagli umani, cose che sono già qui, o cose che troviamo in natura, queste cose sono tutte programmate. Processi complessi di migliaia e migliaia di forze che seguono un disegno intelligente. Programmato da Dio, il creatore, è stato lui a programmare la materia così com'è nel nostro mondo. Ma creiamo costantemente anche noi stessi la nostra realtà attraverso i nostri pensieri (per favore ascolta "Il segreto più strano" di Earl Nightingdale. Cambia la vita!)Guarda qui.


    E l'idea originale alla base della scienza era di comprenderne la creazione. Ma sfortunatamente si è evoluto in qualcosa guidato dall'orgoglio umano, dall'egoismo e dall'avidità. YAHWEH è il creatore, il programmatore, della nostra realtà fisica: accettarlo come verità è fondamentale per comprendere Black Goo.

    Black Goo è materia programmabile, ma allo stesso tempo ha una coscienza ed è viva. Credo che sia sempre esistito qui e che risolve anche una volta per tutte la questione degli alieni grigi. Sono esseri spirituali che svaniscono nel nulla quando preghi o esseri fisici che lasciano tracce fisiche al contatto e che puoi toccare? Bene, entrambi. Leggi qui. http://www.alienresistance.org/ufo-alien-d...e-jesus-christ/

    Sono arconti di dimensioni sottili che possono manifestarsi nella realtà fisica e presumibilmente assumere qualsiasi forma per ingannare noi umani (cambiamento di forma). Simile al film Jupiters Ascending dei fratelli Wachowski, che erano anche i cervelli dietro la trilogia di Matrix. In questo film, gli alieni grigi sono gli scagnozzi dei rettili Draco, il cui quartier generale è su Saturno. Guarda questa breve scena per farti un'idea e guarda gli occhi:


    Anche la teoria che gli alieni grigi siano in realtà umani che viaggiano nel tempo ora appare sotto una luce diversa. Leggi qui. https://alien-ufo-research.com/the-greys/

    Spazio e tempo sono interconnessi e gli UFO sembrano manipolare il continuum spazio-temporale per muoversi estremamente velocemente e teletrasportarsi. L'umanità potrebbe presto essere inghiottita dal Black Goo e manipolata geneticamente per assomigliare a questo in un lontano futuro? E poi tornare indietro per impedirlo? Penso che sia molto improbabile, ma comunque un'idea interessante. O sono stati addirittura creati dalla cabala nella nostra dimensione, qui sulla terra, attraverso esperimenti con Black Goo e splicing genetico? Il fatto che il più importante mago e occultista nero del 20 ° secolo, Aleister Crowley, abbia avuto contatti già nel 1918 con un essere chiamato LAM, che assomiglia molto alle rappresentazioni odierne degli alieni grigi, parla contro questo.


    Gli alieni grigi sono sempre descritti dai contatti come aventi occhi completamente neri. Esseri Black Goo? Manifestazioni fisiche degli Arconti?
    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   632 views
  Share  
.