BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Lam è considerata una classe di entità che possono essere evocate sulla terra dagli occultisti attraverso portali magici nella manifestazione fisica. Crowley era noto per contattare specificamente i demoni attraverso i rituali, ne scrisse molto apertamente nei suoi Ricordi. Si è svolto qualcosa del genere: da gennaio a marzo 1918, Crowley iniziò una serie di opere magiche chiamate Amalantrah Workings in stanze non arredate a Central Park West a New York City. I Working si manifestavano tipicamente come una serie di visioni e comunicazioni ricevute attraverso la medianità del suo partner Roddie Minor. L'essere che è passato attraverso il portale magico è quello nella foto qui sotto. Crowley ha affermato che l'immagine era in realtà un ritratto e tratto dalla vita reale. E sebbene questa immagine abbia ormai più di 100 anni, ha delle somiglianze con gli Alieni Grigi della cultura pop di oggi. Questo essere si chiamava "Lam" o era chiamato "Lam" da Crowley. Ad ogni modo, lo considerava di origine interdimensionale.



    A sinistra: il Portrait di LAM, disegnato nel 1918, a destra: Aleister Crowley.

    Crowley aveva precedentemente fondato la religione Thelema. Wiki. Era basato sul Libro della Legge, un testo scritto da lui e sua moglie nel 1904, ma che avvenne attraverso la “canalizzazione” di una divinità egizia (Aiwass) nella Grande Piramide di Giza. Wiki.

    Il nome Aiwass non compare tra i nomi dei principali angeli caduti, ma si può presumere che Crowley abbia avuto contatti con uno di questi esseri. Secondo l'Henon Book, il più antico libro profetico della Bibbia, che per secoli non è stato riconosciuto dal satanista Vaticano come “parte reale della Bibbia” (ma questa è una cazzata), dal cielo caddero 200 angeli, di cui solo alcuni leader sono conosciuti per nome: Lucifero (chiamato anche Satana e Diavolo), Belzebù, Leviatano, Asmodeus, Berith, Astaroth, Verrine, Gressil, Sonneillon e Belial. Si dice che esattamente un terzo di tutti gli angeli sia caduto, motivo per cui il numero 33 è altamente significativo per gli Illuminati.


    Esagramma Unikursalres, logo di Thelema ( elenco di tutti i simboli occulti https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_occult_symbols )

    Un buon amico di Aleister Crowley era Jack Parson. Già, il Jack Parson. Uno dei principali ingegneri missilistici dei primi giorni, ha co-fondato il Jet Propulsion Laboratory (JPL) e l'Aerojet Engineering Cooperation negli anni '30, entrambi i quali hanno costituito la base della NASA, fondata nel 1958. Alcuni chiamano anche il JPL the Jack Parsons Laboratory, alludendo all'enorme influenza che Parson ha avuto sulla nascita dell'intera industria missilistica e spaziale a metà del XX secolo. Parson non era solo un ingegnere missilistico e chimico, ma "per coincidenza" anche un occultista confesso e un discepolo della religione Thelema di Crowley. Parson considerava Crowley come il suo mentore spirituale e Crowley stimava così tanto Parson che lo nominò a succedergli come leader della società segreta Ordo Templi Orientis.

    L'Ordo Templi Orientis (OTO) ("Ordine del Tempio d'Oriente" o "Ordine dei Templari Orientali") è un'organizzazione iniziatica occulta fondata all'inizio del XX secolo. Le origini dell'OTO possono essere fatte risalire agli occultisti di lingua tedesca Carl Kellner, Heinrich Klein, Franz Hartmann e Theodor Reuss. L'autore e occultista inglese Aleister Crowley è il membro più noto e influente dell'Ordine.

    Dopo la morte di Crowley nel 1947, quattro rami principali dell'OTO rivendicano la discendenza esclusiva dall'organizzazione originale e la precedenza sugli altri. Il più importante e visibile di questi è il Califfato OTO, fondato nel 1979 dal discepolo di Crowley Grady McMurtry. Originariamente doveva essere modellato e associato alla Massoneria europea, come le organizzazioni massoniche dei Templari, ma sotto la guida di Aleister Crowley, l'OTO fu riorganizzato attorno al Thelema di Crowley come principio religioso centrale. Una delle caratteristiche più importanti e degli insegnamenti fondamentali dell'organizzazione è la sua pratica della magia sessuale. Leggi qui. https://en.wikipedia.org/wiki/Sex_magic


    Ordo Templi Orientis
    Jack Parsons iniziò i Babalon Working con L. Ron Hubbard, in seguito fondatore della setta di Scientology, tra gennaio e marzo 1946. Questo rituale era essenzialmente progettato per manifestare un'incarnazione individuale dell'archetipo divino femminile chiamato Babalon (lo spirito della Puttana di Babilonia dal Libro dell'Apocalisse, che è un'alta dea in Thelema). Il progetto si basava sulle idee di Aleister Crowley e sulla sua descrizione di un progetto simile nel suo libro del 1917 Moonchild. Durante l'ultimo rituale di magia sessuale, che ha avuto luogo nel deserto del Mojave di Pasadena, Majorie Camerons è stata ingravidata da Jack Parsons. Wiki.Alcuni di questi esseri sembrano aver bisogno dell'uomo come veicolo per operare nella nostra realtà, o almeno dell'energia vitale di un essere vivente attraverso cui manifestarsi. Il bambino nato dovrebbe quindi contenere lo spirito di Babalon e c'è un'interessante connessione su chi potrebbe essere stato questo bambino con lo spirito di Babalon o Babilonia.

    Parsons scrisse della sua convinzione che in un atto simile all'Immacolata concezione, la dea si fosse formata nel grembo di una donna e che questa donna avrebbe partorito in nove mesi. Scrisse: “Babalon è oggi sulla terra aspettando l'ora giusta per la sua manifestazione”. Nove mesi dopo sarebbe stato l'anno 1947, quando, curiosamente, morì anche Aleister Crowley. Il 31 ottobre 1948, quando il bambino avrebbe avuto circa un anno, Parsons scrisse che lo spirito nel bambino era entrato in contatto con lui. Il nome di questo spirito, lo scrisse decine di anni fa, era “Hilarion”. L'onnisciente politico e femminista della cabala Hillary Clinton è nata nel 1947. Se cerchi l'etimologia del nome "Hillary", "Hillary" è una versione arcaica dello stesso nome. Quali sono le possibilità di coincidenza? È posseduta da Hilarion, lo spirito della Puttana di Babilonia, ed è il suo vero padre Jack Parson? Così come si sospetta che il vero padre di Babara Bush, ovvero il nonno di George W. Bush, sia Aleister Crowley? Si dice anche che sia stata concepita da Aleister Crowley in un rituale di magia sessuale nel 1924.Leggi qui. www.blogger.com/blogin.g?blogspotU....html&type=blog


    Guarda i suoi occhi qui alle 0:45 :


    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   631 views
  Share  
.