HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    illuminati_card_game_chemtrails_haarp


    CARTE ILLUMINATI 1990-1994



    GUARDA IL NOSTRO VIDEO QUI :


    VB2
    jpg
    www.libreriauniversitaria.it/chemt...k/9781936239931


    HAARP e DEWS – La fine dei tempi Guerra con il clima?
    https://int.artloft.co/haarp-and-dews-the-...r-with-climate/

    HAARP e DEWS (Sistema Armi a energia diretta) – La fine dei tempi Guerra con il clima?
    Il mondo brucia e annega. Ancora una volta, molte parti del mondo sono afflitte da condizioni meteorologiche estreme, che purtroppo ancora una volta provocano un gran numero di morti. Questa volta con ondate di calore in luoghi dove non dovrebbero esserci e con disastri alluvionali causati da forti piogge in molte parti del mondo.

    INDICE:
    Condizioni meteorologiche estreme
    HAARP – Il cielo ARPA
    Chi ha sviluppato HAARP?
    Storia della manipolazione del tempo
    Documentazione
    Come funziona HAARP e come hanno creato la marea
    Come interagiscono i diversi metodi di geoingegneria e chi c'è dietro
    HAARP e il controllo delle emozioni umane
    Ecco come rugiano
    Perché la narrativa sul clima – perché la modifica del clima?
    Eugenetica – Greta Thunberg e la vera storia del cambiamento climatico causato dall'uomo
    Accumulare le tecnologie di Tesla: potrebbe essere tutto molto diverso
    Come va adesso
    Allegati

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Che cos’è HAARP?

    Il programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza (HAARP) è un array di antenne da 3,6 milioni di watt gestito dai militari statunitensi a Gakona, in Alaska. Da oltre 50 anni il Trattato sul divieto di prova limitato, radar ad altissima potenza hanno riscaldato pennacchi di scarico di razzi e nuvole di bario per misurare e alterare il nostro ambiente spaziale.

    La tecnologia di modifica meteorologica spaziale è avanzata al punto in cui il nostro ambiente viene ora utilizzato come arma e la posta in gioco non potrebbe essere più elevata. Se pensavi che la guerra fredda fosse brutta, non hai ancora visto niente. Questa storia nascosta è ora esposta nella seguente serie di articoli, una linea temporale di modifica spazio-meteo e una mappa dei riscaldatori ionosferici attualmente operativi.
    high-frequency-active-auroral-research-program-haarp-climateviewer-3d

    RELAZIONE UE DISCUTE HAARP E ARMI ELETTROMAGNETICHE ( abbiamo altri 3 documenti UE annessi )
    sull’ambiente, la sicurezza e la politica estera
    Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa
    PDF ORIGINALE SCARICABILE QUI :
    www.europarl.europa.eu/sides/getDo...+DOC+PDF+V0//IT

    Che cos’è un riscaldatore ionosferico?

    definizione: “Potente trasmettitore HF (da 2,8 a 10 MHz) che induce modifiche temporanee controllate alla temperatura degli elettroni all’altitudine desiderata”.

    Cosa significa?

    Le matrici di antenne di riscaldamento pompano l’elettricità da terra nello spazio. Questa alterazione elettrica artificiale della nostra ionosfera crea molti effetti diversi. Gli scienziati che fanno questi esperimenti lo fanno senza alcuna supervisione. Questi esperimenti sono molto controversi e probabilmente stanno influenzando più di una semplice atmosfera, potrebbero influenzare il tuo umore.

    HAARP è attualmente il riscaldatore ionosferico più potente al mondo, presto potenziato da EISCAT 3D (Tromso, Norvegia) a 1 Gigawatt ERP.

    HAARP è stato originariamente progettato dai militari e alla fine venduto all’Università dell’Alaska perché i militari erano “passati a modi migliori per controllare la ionosfera”, facendo riferimento ai riscaldatori satellitari e marittimi.

    1987 – Stanford Star Lab presenta una proposta per il futuro della modificazione ionosferica.
    1990 – ARCO e APTI propongono uno specchio ionosferico artificiale. 1990
    1993 – Impatto delle interferenze elettromagnetiche degli emettitori proposti per il programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza 1993
    1997 – HAARP è descritto come un “Sistema di armi”
    1999 – L’US Air Force Geophysics Lab (ora AFRL) e l’US Navy Office of Naval Research discutono di HAARP nel loro programma di servizi congiunti. 1999
    1999 – HAARP verrà utilizzato anche per la ricerca di bombe sotterranee. Vedi: Imaging della struttura sotterranea usando HAARP 1999
    HAARP fa parte della campagna Project NIMBUS di DARPA BRIOCHE.



    Perché riscaldare la ionosfera?
    Usa “Christofilos Effect” per distruggere i satelliti e le ICBM.
    Distruggere le cinture di Van Allen, più delicatamente indicate come riparazione della cintura di radiazione
    creare uno “specchio ionosferico artificiale” (AIM)
    creare onde ELF che vengono ascoltate in tutto il mondo
    creare nuvole di plasma
    creare un bagliore d’aria usando onde radio HF e / o pennacchi di scarico di razzi
    creare buchi nella ionosfera
    modifica le proprietà magnetiche del nostro pianeta per sondare le strutture sotterranee
    protezione contro EMP da brillamenti solari e dispositivi nucleari ad alta quota (grafico sotto)

    L ‘”effetto Christofilos”

    Durante le esplosioni di test nucleari nell’atmosfera superiore (basate sullo spazio) degli anni ’50, Nicholas Christofilos scoprì come le onde più sibilanti, un tipo di radiazione elettromagnetica / a radiofrequenza, correvano da un polo all’altro lungo le cinture di Van Allen, distruggendo i satelliti nella Terra bassa orbita.

    L’effetto di Christofilos è ancora in uso oggi con molti nuovi nomi. L’effetto Christofilos è ora in uso come arma geofisica, un sistema di difesa di Star Wars e un corto circuito di ultima speranza per un EMP o un giorno del giudizio relativo al brillamento solare.

    Prima della scoperta delle cinture naturali di Van Allen nel 1958, N. C. Christofilos aveva suggerito nell’ottobre 1957 che molti effetti geofisici osservabili potevano essere prodotti da un’esplosione nucleare ad alta quota nell’atmosfera superiore. Questo suggerimento è stato ridotto alla pratica con la sponsorizzazione della Advanced Research Project Agency (ARPA) del Dipartimento della Difesa e sotto la direzione generale di Herbert York, che era allora capo scienziato dell’ARPA. Sono stati necessari solo quattro mesi dal momento in cui è stato deciso di procedere con i test fino all’esplosione della prima bomba. Il nome in codice del progetto era Argus. Tre eventi hanno avuto luogo nel Sud Atlantico. … A seguito di questi eventi, sono state osservate cinture artificiali di radiazioni intrappolate.

    Una descrizione generale della radiazione intrappolata è la seguente. Le particelle cariche si muovono a spirale attorno alle linee del campo magnetico. L’angolo di inclinazione (l’angolo tra la direzione del movimento della particella e la direzione della linea di campo) ha un valore basso all’equatore e aumenta mentre la particella si sposta lungo una linea di campo nella direzione in cui aumenta l’intensità del campo magnetico. Quando l’angolo di inclinazione diventa di 90 gradi, la particella deve spostarsi nell’altra direzione, lungo le linee di campo, fino a quando il processo non si ripete dall’altra parte. La particella viene continuamente riflessa nei due punti dello specchio: è intrappolata nel campo. A causa delle asimmetrie nel campo, anche le particelle si spostano intorno alla terra, gli elettroni verso est. Pertanto, formano un guscio attorno alla terra simile nella forma alla superficie formata da una linea di campo ruotata attorno all’asse del dipolo magnetico. – Elenco delle cinture di radiazione artificiale – Wikipedia


    L’impulso elettromagnetico generato dall’esplosione e l ‘”Effetto Christofilos” – la creazione di una fascia di radiazioni artificiali intorno alla Terra – potrebbe paralizzare i satelliti di “bassa orbita terrestre” e con essi molti dei sistemi di comunicazione del mondo, secondo Jane.

    Un’esplosione ad alta quota “produce una fascia di radiazioni artificiali che, entro poche settimane o al massimo mesi, eroga una dose letale di radiazioni ai satelliti”, ha affermato Dennis Papadopoulos, uno scienziato dell’Università del Maryland che ha lavorato con Nicholas Christofilos, che predisse il effetto.

    “Se qualcuno dovesse esplodere un’arma nucleare da 10 kilotoni ad un’altitudine abbastanza elevata sul proprio territorio, il 90 percento dei satelliti del mondo in orbita terrestre bassa andrebbe perso entro un mese”, ha detto Papadopoulos. – Effetto Christofilos – Wikipedia, versione censurata =)

    secretary-of-defense-william-cohen-eco-terrorism1
    TERRORISMO, ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA E STRATEGIA STATUNITENSE SAM NUNN POLICY FORUM – 28 APRILE 1997 UNIVERSITÀ DELLA GEORGIA, ATENE, GEORGIA.

    “Dall’annientamento alla difesa

    Con la fine dell’Unione Sovietica, le comunicazioni sottomarine non sembravano più cruciali e HAARP aveva bisogno di una nuova ragion d’essere. I sostenitori hanno proposto nuove tattiche, come lo studio della capacità delle onde ELF di mappare i bunker sotterranei come quelli trovati in Corea del Nord, un obiettivo che ha rapidamente attirato lo scetticismo.

    Dopo gli attacchi terroristici di 9⁄11, tuttavia, i militari hanno trovato un nuovo uso per HAARP. Nel 2002, un gruppo guidato da Anthony Tether, direttore del DARPA, ha raccomandato di utilizzare la struttura per studiare i modi per contrastare gli effetti di una detonazione nucleare ad alta quota, che avrebbe rilasciato elettroni energetici che potrebbero paralizzare i satelliti della bassa terra.

    Gli elettroni sono prodotti naturalmente in questa regione quando il vento solare, un flusso di particelle energetiche che fluisce dal Sole, sbatte contro l’involucro magnetico che protegge la Terra. Il pianeta ha il suo meccanismo autopulente per liberarsi delle particelle: alla fine le scarica nell’atmosfera attraverso aurore e lampi naturali. Gli scienziati stanno ora esaminando se possono accelerare questo processo creando onde “più sibilanti”, che porterebbero gli elettroni a quote abbastanza basse – circa 100 chilometri – dove pioverebbero naturalmente.

    Nessuno sa per certo se funzionerà.

    “È ciò che chiamiamo un’area affamata di dati – la teoria è in anticipo rispetto alle osservazioni reali”, afferma Paul Kossey, responsabile del programma HAARP presso il laboratorio di ricerca dell’aeronautica militare presso la base aerea militare di Hanscom, nel Massachusetts [ora chiuso e trasferito in Ohio]. Diversi esperimenti sono stati fatti per esaminare questa possibilità. La Stanford University di Palo Alto, in California, ad esempio, è coinvolta nell’Esperimento One Hop, che utilizza HAARP per iniettare onde a bassissima frequenza nella magnetosfera per creare fischi. Gli investigatori usano una boa e navi nel Sud Pacifico, dove le onde ricadono sulla Terra, per misurare la presenza di onde più sibilanti.”
    – Alterazione climatica antropogenica mirata: arroganza del riscaldatore ionosferico RF (ad es. HAARP), Dr. Rick Shankman, MIT ClimateX

    tether-panel-recommendation-use-haarp-facility-in-alaska-as-a-wind-tunnel-to-determine-the-feasibility-and-engineering-specifications-of-a-mitigation-system
    Satellite Threat Due to High Altitude Nuclear Detonation – Eisenhower Institute

    I riscaldatori ionosferici influenzano il tuo cervello?

    I riscaldatori ionosferici creano onde ELF che possono influenzare il tuo cervello:

    Onde a frequenza estremamente bassa (ELF): le onde ELF fino a 100 Hz si verificano ancora una volta in modo naturale, ma possono anche essere prodotte artificialmente (come per il progetto Sanguine della Marina per la comunicazione sottomarina). Le onde ELF non sono normalmente notate dai sensi senza aiuto, tuttavia il loro effetto risonante sul corpo umano è stato collegato sia a disturbi fisiologici che a distorsione emotiva. Le vibrazioni infrasuoni (fino a 20 Hz) possono influenzare in modo subliminale l’attività cerebrale per allinearsi ai modelli di onde delta, theta, alfa o beta, inclinando il pubblico verso tutto, dall’attenzione alla passività. Gli infrasuoni potrebbero essere usati tatticamente, poiché le onde ELF durano per grandi distanze; e potrebbe essere utilizzato anche in combinazione con le trasmissioni multimediali. Fonte: “MindWar”

    Pensi che siamo pazzi? Non il governo russo:
    Titolo: Il parlamento russo è preoccupato per i piani statunitensi di sviluppare nuove armi
    Numero documento: FBIS-SOV-2002-0808 Data documento: 08 ago 2002 Divisione: Russia, Nord America Suddivisione: Russia, Stati Uniti Sourceline: CEP20020808000087 Mosca Interfax in inglese 1009 GMT 8 ago 02 Fonte: Mosca Interfax Lingua: inglese

    [Testo trascritto FBIS] MOSCA. 8 agosto (Interfax) – La Duma di stato russa ha espresso preoccupazione per il programma degli Stati Uniti di sviluppare un tipo di arma qualitativamente nuovo.

    “Nell’ambito del Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza (HAARP), gli Stati Uniti stanno creando nuove armi geofisiche integrali che possono influenzare il mezzo vicino alla Terra con onde radio ad alta frequenza”, ha dichiarato la Duma di Stato in un appello diffuso giovedì.

    “Il significato di questo salto di qualità potrebbe essere paragonato alla transizione dall’acciaio freddo alle armi da fuoco o dalle armi convenzionali a quelle nucleari. Questo nuovo tipo di armi differisce dai tipi precedenti in quanto il mezzo vicino alla Terra diventa immediatamente un oggetto di influenza diretta e il suo componente.

    Queste conclusioni sono state fatte dalla commissione degli affari internazionali e dei comitati di difesa della Duma di Stato, si legge nella dichiarazione.

    I comitati hanno riferito che gli Stati Uniti stanno pianificando di testare tre strutture di questo tipo. Uno di questi si trova sul campo di prova militare in Alaska e i suoi test su vasta scala inizieranno all’inizio del 2003. Il secondo è in Groenlandia e il terzo in Norvegia.

    “Quando queste strutture verranno lanciate nello spazio dalla Norvegia, da Alsaka e dalla Groenlandia, verrà creato un contorno chiuso con un potenziale integrale davvero fantastico per influenzare il mezzo vicino alla Terra”, ha affermato la Duma di Stato.

    Gli Stati Uniti intendono condurre esperimenti scientifici su larga scala, nell’ambito del programma HAARP, e non controllati dalla comunità globale, creeranno armi in grado di rompere le linee e le apparecchiature di comunicazione radio installate su astronavi e razzi, provocare gravi incidenti nelle reti elettriche e in oleodotti e gasdotti e hanno un impatto negativo sulla salute mentale delle persone che popolano intere regioni, hanno detto i deputati. Chiesero che venisse messo un divieto internazionale su tali esperimenti geofisici su larga scala. L’appello, firmato da 90 deputati, è stato inviato al presidente Vladimir Putin, alle Nazioni Unite e ad altre organizzazioni internazionali, ai parlamenti e ai leader dei paesi membri delle Nazioni Unite, al pubblico scientifico e ai media. Tra coloro che hanno firmato l’appello ci sono Tatyana Astrakhankina, Nikolai Kharitonov, Yegor Ligachev, Sergei Reshulsky, Vitaly Sevastyanov, Viktor Cherepkov, Valentin Zorkaltsev e Alexei Mitrofanov. [Descrizione della fonte: Mosca Interfax in inglese – agenzia di informazione non governativa nota per i suoi rapporti aggressivi, ampia copertura economica e buona copertura delle regioni della Russia. ]




    <b>La storia del riscaldatore ionosferico HAARP e dei buchi in cielo
    Basato sul lavoro della dottoressa Rosalie Bertell
    Informazioni sul progetto HAARP
    Di Rosalie Bertell, Ph.D., GNSH, 5 novembre 1996

    (da farsi nel finale a parte)
    a metà pagina https://megachiroptera.com/haarp/

    the-history-of-haarp-heating-and-holes-in-heaven




    -----------------------------------------------------------------------------------


    DEWS: https://dews.univaq.it/index.php?id=dewshome&no_cache=1
    csm_DEWS_Poster_2010_02_500px_01_290a73dc54
    (Design Methodologies for Embedded controllers, Wireless interconnect and System-on-chip)
    La visione che ha dato origine a DEWS si basa sull'uso della tecnologia dell'informazione nell'interesse della società. In particolare, i ricercatori DEWS si concentrano sulla progettazione, implementazione e gestione di sensori wireless e reti di controllo. Le applicazioni di questi sistemi nella vita quotidiana sono numerose e sono orientate alla creazione di un ambiente migliore in cui l'uomo possa lavorare e vivere, ad esempio il monitoraggio dell'ambiente.

    La ricerca DEWS è interdisciplinare; solo la piena collaborazione tra ricercatori di diversi campi scientifici può raggiungere gli ambiziosi obiettivi di ricerca specifici nel campo di interesse. DEWS ha stabilito solide collaborazioni di ricerca con alcune delle istituzioni accademiche più prestigiose a livello mondiale. Inoltre, DEWS ha sviluppato e rafforzato la cooperazione di ricerca con aziende internazionali.

    DEWS ha iniziato la sua attività nel 2001 dopo che il Ministero della Ricerca Scientifica e dell'Università ha assegnato contributi per la formazione di centri di eccellenza su base competitiva. DEWS è stata tra le primissime organizzazioni a proporre la ricerca sull'uso di reti di sensori, controller e attuatori per risolvere problemi di scala sociale come la salute, il ripristino di emergenza, i sistemi di trasporto e l'istruzione. La sua missione è ancora molto aggiornata poiché l'UE intende concentrare l'VIII PQ sui problemi della società.

    DEWS promuove la cooperazione interdisciplinare tra i ricercatori per raggiungere i propri obiettivi di ricerca. In particolare, i ricercatori DEWS sono attivi nel controllo automatico dei sistemi embedded in rete, nell'elettronica analogica e digitale, nell'informatica e nelle telecomunicazioni.

    DEWS ha stabilito solide collaborazioni di ricerca https://dews.univaq.it/index.php?id=1232
    con alcune delle più prestigiose università del mondo come University of California at Berkeley, University of California at Los Angeles, University of Pennsylvania, Berkeley Wireless Research Center ( BWRC ) http://bwrc.eecs.berkeley.edu/ , Berkeley Center for Hybrid and Embedded Software Systems ( CHESS ) http://chess.eecs.berkeley.edu/ , Royal Institute of Technology ( KTH ) di Stoccolma e Cambridge University. Inoltre, DEWS ha firmato sin dall'inizio un accordo formale di cooperazione con l'Università della California a Berkeley, che prevede lo scambio reciproco di ricercatori e studenti che lavorano su progetti congiunti. DEWS ha una collaborazione continuativa con aziende multinazionali come Selex Communications (Chieti, Firenze, Genova, Pomezia) www.selex-comms.com/ , Thales Communications (Chieti) e Ford (Aachen, Germania). In questo contesto, il Centro ha potuto pianificare e gestire progetti di notevole complessità, nonché lo spin-off di una società di ingegneria ( AQUILA OVEST ).

    DEWS era un membro della rete di eccellenza HYCON (controllo ibrido: domare l'eterogeneità e la complessità dei sistemi integrati in rete).
    www.hycon2.eu/
    Attualmente è membro della Rete di Eccellenza HYCON2 (Sistemi di controllo altamente complessi e in rete). L'obiettivo di queste reti di eccellenza è riunire una comunità di ricercatori di alto profilo coinvolti nell'ampia area dell'analisi e della progettazione di sistemi ibridi, con particolare enfasi sui sistemi complessi distribuiti e sulle applicazioni industriali.

    DEWS ha creato DEWSLab, un laboratorio per la progettazione e l'implementazione di reti di sensori wireless utilizzando prodotti sviluppati da Crossbow, una società con sede in California. Il laboratorio è stato configurato come "testbed" per soluzioni innovative relative ad algoritmi di routing e codifica e viene utilizzato come servizio web per consentire l'accesso remoto alle parti interessate. All'interno del Network of Excellence HYCON, DEWS è stato scelto come nodo dell'European Embedded Control Institute per la realizzazione dell'European Networked Control Systems Laboratory (NCSlab).

    Il progetto NOE- HYCON2 ha lo scopo di stimolare e instituire intergrazioni su larga scala della comunita’ della ricerca europea, guidando istituzioni ed industrie nell’ambito strategico del controllo di sistemi complessi, di larga scala, e di sistemi dinamicamente connessi
    641370-thumb-full-4323249
    Haarp, responsabile del "buco nero" in Norvegia?
    www.gialli.it/progetto-haarp-quand...-arma-militare/

    ---------------------------------------------------------

    Generali del buco dell'ozono
    Agosto 29 2014
    https://it.topwar.ru/57098-generaly-ozonovyh-dyr.html
    Il tempo resiste a essere un'arma nelle mani del Pentagono
    Sura e HAARP

    In Russia esiste un analogo del sito di test HAARP americano. Alla fine degli anni '70, un complesso radiofonico Sura è stato costruito vicino alla città di Vasilsursk, nella regione di Gorky, nell'ambito del programma di ricerca geofisica. È destinato allo studio della ionosfera ed è ancora gestito dall'Istituto radiofisico di ricerca scientifica di Nizhny Novgorod.

    ---------------------------------------------------------


    Condizioni meteorologiche estreme
    Mentre il Canada e gli Stati Uniti occidentali hanno avuto un'ondata di caldo senza precedenti da alcune settimane, interi villaggi in Europa e in altre parti del mondo vengono spazzati via dalle masse d'acqua.

    In Canada, uno dei paesi più freddi e nevosi della terra, si registrano record di calore fino a 49 gradi. Guarda il video qui.


    Le foreste stanno bruciando e alcune persone sono già morte per il caldo. Negli Stati Uniti occidentali si sono incrinati anche i 51 gradi e anche qui le foreste stanno bruciando a livelli record (fino a 80 incendi boschivi contemporaneamente). Guarda il video qui.


    Mentre i residenti vorrebbero un po' di pioggia, la Lousiana, proprio come New York qualche centinaio di chilometri più a est, sta annegando nelle acque alluvionali dopo giorni di pioggia all'inizio di luglio. Guarda il video qui.


    In Giappone, all'inizio di luglio, a causa di forti piogge e inondazioni, si è verificata una grande frana con diversi morti. Leggi qui. https://english.kyodonews.net/news/2021/07...24-from-64.html

    In Europa, ci sono state inondazioni in Russia il 5 luglio, mentre Cipro ha avuto i peggiori incendi boschivi della sua storia. Guarda il video qui. E leggi qui www.bbc.com/news/world-europe-57710048 .


    Infine, il 15-17 luglio, le inondazioni hanno raggiunto l'Europa occidentale. In Germania, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Lussemburgo, Austria e Svizzera, i fiumi hanno rotto gli argini in brevissimo tempo, devastando molte città e villaggi irriconoscibili.

    È la più grande alluvione in Europa da molti decenni. Il numero totale dei decessi non è stato ancora determinato, ma attualmente è oltre 220 in Europa, di cui 184 solo in Germania. È prevedibile che questo numero aumenterà in modo significativo.

    Mentre il 17 luglio Portogallo e Spagna erano in fiamme, forti piogge e inondazioni si sono verificate anche in Repubblica Ceca, Slovacchia, Croazia, Polonia, Ungheria, Romania, Ucraina e nei giorni successivi in ​​Turchia (7 morti), Cina (63 morti ), India (100 morti), Nigeria e altri paesi del mondo. Leggi qui www.reuters.com/world/europe/wildf...mes-2021-07-17/ .
    Guarda qui
    .

    E qui
    .

    E qui.


    Il 25 luglio le inondazioni e l'acqua alta sono tornate in Europa, questa volta sono colpite anche Londra e Berlino, anche la Cina è stata colpita dal devastante tifone In-Fa e Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia continuano a bruciare. Semplicemente non si ferma. Inoltre, possiamo presumere che le inondazioni in Cina siano molto più devastanti e che il PCC stia aumentando enormemente il numero delle vittime. Nella provincia di Henan sono colpiti oltre 1460 villaggi e 11,4 milioni di persone. Invece di 63 morti, ci sono probabilmente 50.000 morti. Guarda il video qui.


    [/b]


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 13/11/2021, 06:52
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    altri riferimenti :
    NSANuke.jpg.1200x400_q85_crop
    Quando la CIA sognava di realizzare delle bombe psichiche
    www.vice.com/it/article/xykdgn/qua...bombe-psichiche

    Una serie di documenti della CIA rivelano come, negli anni Settanta, l'agenzia statunitense sognasse di distruggere intere città con armi psichiche e telecinesi — un po' come in Akira.
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Un terremoto di magnitudo 6.3 si è verificato il 30 luglio al confine tra Perù ed Ecuador; non è stato il primo in Perù quest'anno. Il giorno prima c'è stato un forte terremoto di 8.1 al largo della costa dell'Alaska. Guarda il video qui.


    L'allerta tsunami è stata ritirata. Gran parte del mondo è attualmente alle prese con forti piogge e inondazioni letali del secolo (o l'esatto contrario) e non sembra fermarsi. Luglio 2021 passerà alla storia come il mese del diluvio universale della morte. A questo punto le mie condoglianze a tutti gli interessati. Prego per una pronta guarigione e sollievo dal dolore. Questo vale soprattutto per tutti i lettori di Germania, Austria e Svizzera che potrebbero essere interessati. Nessuno merita di stare davanti a un cumulo di macerie, ma è un risveglio che ci ricorda di non legare troppo il proprio cuore alle cose materiali e deperibili. Tutto questo può essere preso all'istante. Soprattutto in questi tempi.


    Alcuni affogheranno nell'estate del 2021...



    … mentre gli altri bruciano nell'estate del 2021


    Non c'è mai stata una concentrazione così forte di disastri globali alluvionali che si verificano in tutto il mondo in pochi giorni, e anche di questa intensità. Anche prima che l'acqua finisse, il colpevole è stato ancora una volta chiaro: Noi… – noi esseri sporchi di CO² dovremmo essere colpa nostra, perché cambiamo il clima attraverso la nostra stessa esistenza! Ma anche se la lira dell'effetto serra è solo una narrativa psy-op sulla schiavitù dell'umanità (ne parleremo alla fine), questa retorica potrebbe indicare una verità nascosta. I mass media usavano spesso una certa parola quando si riferiva alle immagini: apocalittica. Che siamo nella cosiddetta fine dei tempi che è stata descritta in tutti i testi religiosi dell'umanità, questa transizione verso una nuova era in cui il mondo del vecchio paradigma è distrutto, è stato a lungo fuori discussione per me. Penso che siamo attualmente nel secondo anno dei sette anni delle Tribolazioni descritte nel libro dell'Apocalisse, che ha avuto inizio nel 2020 e scadrà esattamente venerdì 31 dicembre 2027, data in cui il “Climate-Clock” ha scaduto a New York, ma in realtà è un conto alla rovescia per l'implementazione ufficiale del nuovo sistema mondiale (Great Reset/NWO). Sarebbe in un fine settimana d'inverno, proprio come l'insider degli Illuminati Richard Day ha annunciato nel 1967. Il "Mondo prima del 2020" alla fine non esisterà più, le fondamenta del nostro vecchio sistema sono state distrutte e sostituite. A proposito, i creatori di questo orologio e dell'opera d'arte del portale fumante accanto (arrivo dell'Anticristo?) Sono il duo di artisti Jones e Ginzel. Le loro altre opere d'arte pubbliche dimostrano che sanno esattamente cosa stanno facendo e che questo è davvero il conto alla rovescia finale. Penso che parlino da soli.


    Il conto alla rovescia finale per la transizione del sistema il 31 dicembre 2027, la fine delle tribolazioni profetizzate?


    Portale Dimensione Stellare?


    Aeroporto di Kansas City


    Questo mosaico a un occhio sopra la terra si trovava direttamente sotto le torri gemelle del WTC nella metropolitana.


    Dualismo a un occhio, bianco e nero


    Quindi queste tempeste catastrofiche sono già l'ira di Dio che si riversa sull'umanità che lo ha tradito e lo ha tradito? Chi si era da tempo allontanato da lui e si considerava un dio più potente? Chi ha lasciato Lucifero nel tempio del loro corpo? Le prime doglie della nascita della nuova era?

    Possibile. Dopotutto, la Bibbia descrive disastri meteorologici senza precedenti per la fine dei tempi e, come ho letto nei commenti di YouTube, alcuni avevano preannunciato sogni dell'alluvione nelle settimane precedenti.

    E il serpente fece sgorgare acqua dalla sua gola come un ruscello dietro alla donna, per portarla via. 16 Ma la terra aiutò la donna, le aprì la bocca e inghiottì il fiume che il dragone aveva espulso dalle sue fauci. 17 E il dragone si adirò con la donna e andò a combattere contro il rimanente della sua famiglia, che osserva i comandamenti di Dio e ha la testimonianza di Gesù. (Apocalisse 12:15-17)

    Questa parte della rivelazione è molto figurativa, ma ora sono quasi certo che il "grande drago rosso" della rivelazione sia un simbolo per la Cina. La Cina è potente come un drago e la creatura mitica appare spesso nei loro miti, il colore del comunismo e la loro bandiera è rossa e per di più, si dice che tutta l'Asia (in particolare la Cina) sia stata governata da quattro società segrete per secoli: le quattro famiglie dei draghi! Qui dovrebbero esserci l'aquilone nero, l'aquilone verde, l'aquilone giallo e l'aquilone rosso. E dovrebbe essere chiara anche la lotta contro il resto delle donne e quelle della testimonianza di Gesù (programma di irrorazione). E possiamo ancora prepararci per i grandi terremoti.

    “E in quell'ora ci fu un gran terremoto, e la decima parte della città cadde; Settemila nomi di uomini furono uccisi nel terremoto, e gli altri furono terrorizzati e diedero gloria al Dio del cielo. “(Apocalisse 11:13)

    Ma in questo articolo vorrei segnalare una terza possibilità che probabilmente alcuni lettori conoscono già, ma certamente non tutti. Si tratta di manipolazioni meteorologiche mirate attraverso tecnologie militari. Il tempo è stato a lungo un'arma di distruzione di massa di guerra che può essere usata contro il nemico. E come sempre, i nemici siamo tutti noi.

    Due cose strane indicano il fatto che non tutto avrebbe potuto essere fatto correttamente con questi disastri alluvionali e che potrebbero essere stati pianificati e creati artificialmente. Innanzitutto è strano che gli abitanti non siano stati avvisati in tempo a causa delle difficoltà di comunicazione delle autorità. L'avvertimento è stato evitato per garantire che il numero delle vittime fosse elevato e ottenere così il massimo effetto “positivo”? (Positivo, ovviamente, solo dal punto di vista dell'agenda gain per questi psicopatici). Forse, ma forse era davvero solo incompetenza. Almeno un ricercatore britannico ritiene che gli avvertimenti non siano stati trasmessi:

    Il professore di idrologia all'Università di Reading nel Regno Unito ha detto a ZDF domenica sera che i dati di allarme sono stati trasmessi alla Germania su una vasta area. Ma “da qualche parte questa catena di avvertimenti si è spezzata, in modo che gli avvertimenti non arrivassero alla gente”. Cloke è uno degli sviluppatori del sistema europeo di allarme inondazioni Efas. Un primo avvertimento, scrive il London Times, è stato emesso il 10 luglio nel sistema di allerta europeo. “

    La Germania è stata forse scelta anche perché, come è stato chiaro fin dal disastroso test nazionale delle sirene del 20 settembre 2020 al più tardi, i sistemi di allerta delle sirene qui non funzionano affatto correttamente? È interessante notare che il prossimo test si è svolto in NRW nel marzo 2021. Ci sono anche massicce critiche in Cina e India sulla mancanza di avvertimenti per la popolazione.

    E un'altra indicazione che qualcosa non va qui è nascosta nella sua forma di comunicazione preferita: il simbolismo. Penso sia una dannata coincidenza che il logo del 47° vertice del G7 dalle 11.-13. Giugno 2021 (esattamente un mese prima che il mondo affoghi) c'è una grossa ondata d'acqua!!


    Un'ondata per membro. In alcuni punti l'altezza dell'acqua era di 7 metri e oltre


    I burattini di cui sopra ovviamente non sono dietro di esso, perché sono al livello più basso della piramide del potere e non sono autorizzati a tali comandi. Sono preparati per il loro ruolo dalla nascita, sono sotto il controllo assoluto e possono essere sostituiti da una nuova bambola in qualsiasi momento non appena si discostano dal copione anche solo di un millimetro. Gli script sono scritti da qualcun altro. Il tuo compito è poi far conoscere ai cittadini sconvolti la parola cambiamento climatico davanti alle telecamere e organizzare il consueto teatro politico. Tuttavia, sono sicuro che alcuni di loro sono a conoscenza dell'esistenza e dell'uso di armi di manipolazione del tempo, nonché del linguaggio del simbolismo.
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    Quali sono le probabilità che tre ragazze adolescenti siano? Più tardi, da adulte, TUTTI E TRE guideranno un paese europeo allo stesso tempo?! Angela Merkel in Germania, Theresa May in Gran Bretagna e Dalia Grybauskaite in Lituania. La probabilità è assolutamente zero. Si nasce in tali posizioni, sotto il controllo MK-Ultra e preparati per il ruolo (con un passato inventato) fin dalla tenera età. La democrazia è una finzione ed è solo uno strumento per mantenere la nostra schiavitù da parte di questi attori permanente senza rivolta. Non si vedono i nostri veri governanti in nessun parlamento o in nessuna intervista alle 20.00. No, questo attacco meteorologico è stato effettuato in un'operazione segreta dall'esercito americano e comandato dalle caste superiori della Cabala. Ma come hai fatto? Come possono manipolare il tempo e usarli come un'arma di distruzione di massa? E perché qualcuno dovrebbe farlo?

    illuminati-card-game-haarp-1
    HAARP – Il cielo ARPA

    HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) è un progetto di difesa militare statunitense poco conosciuto ma molto importante che sta generando un bel po' di polemiche sulle sue presunte capacità di controllo del tempo e molto altro. HAARP è un programma di ricerca ionosferica finanziato congiuntamente dalla US Air Force, dalla US Navy e dall'Università dell'Alaska e, che altro, dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) e nel 1993 dal compianto senatore Ted Stevens è stato lanciato quando era nel controllo del bilancio della difesa degli Stati Uniti. È un campo ampio e recintato di antenne ad alte prestazioni, oltre a un centro di comando e un sistema di ricezione. Le 18 antenne originali nel 1993 sono cresciute fino a quasi 180 antenne phase array connesse e 360 ​​trasmettitori radio entro il 2010, che possono trasmettere con una potenza di radiazione di 3,6 MW. La potenza effettiva irradiata è di 3,16 GW, che corrisponde a un livello di potenza di 95dbW. È dannatamente potente, solo per darti un'idea: questo è un risultato di 31600000 watt. L'area è transennata e sorvegliata. Troppe persone non autorizzate non si perdono lì, perché la struttura si trova vicino al remoto e in inverno molto freddo villaggio di Galkona in Alaska (USA).

    image-40
    image-43
    In mezzo al nulla

    image-41-1
    Il campo dell'antenna da vicino

    image-42-1
    Il sistema di accoglienza


    image-44
    Il centro di comando della struttura HAARP. È controllato e coordinato da qui

    Ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. La chiusura è stata ritardata fino a quando non è stata abbandonata e la struttura è stata consegnata all'Università dell'Alaska a Fairbanks nel 2015, che l'ha affittata a scienziati per $ 5.000 un'ora prima. Ma entro il 2017, i militari si sono assicurati di nuovo il suo utilizzo e hanno stretto un accordo con l'università - per l'uso sicuro della struttura per i prossimi 25 anni! Oltre ai quasi 300 milioni di dollari originariamente costati al progetto, il budget è stato aumentato di altri 9,3 milioni di dollari dalla National Science Foundation (NSF) nell'aprile 2021. Giusto in tempo per l'apocalisse meteorologica... Quindi la "chiusura del progetto" non è mai stata veramente voleva e serviva solo a scrollarsi di dosso le critiche. Leggi qui. https://www.spangdahlem.af.mil/News/Articl...ch-to-continue/

    Sebbene negato dai funzionari del progetto HAARP, alcuni rispettati ricercatori affermano che le capacità di guerra elettromagnetica del progetto sono state sviluppate per far avanzare l'obiettivo dichiarato dell'esercito americano di raggiungere il "dominio dello spettro completo" entro il 2020 e il "dominio del tempo nel 2025" (di nuovo, un documento USAF che parla del 2025). Leggi qui https://web.archive.org/web/20100711121210...e.aspx?id=45289 .
    E vedi 'pdf 1' alla fine del post.

    Altri si spingono al punto di affermare che le tecnologie HAARP sono state e vengono utilizzate per controllare il clima, causare terremoti, uragani, tsunami, interrompere i sistemi di comunicazione globali e molto altro. Questi ricercatori indicano aspetti importanti del programma che sono ancora tenuti segreti per presunte ragioni di "sicurezza nazionale". Il brevetto statunitense di uno sviluppatore chiave di HAARP e altre prove documentali supportano queste affermazioni. E non c'è dubbio che esistano armi elettromagnetiche che possono essere usate in guerra. Il costo di $ 300 milioni del progetto HAARP suggerisce anche che c'era più di quanto sembri.

    Il sito web originale di HAARP afferma: "HAARP è un progetto scientifico volto a studiare le proprietà e il comportamento della ionosfera, con particolare attenzione alla comprensione e all'utilizzo per migliorare i sistemi di comunicazione e sorveglianza per scopi sia civili che militari". La ionosfera è lo strato superiore sensibile della nostra atmosfera, che si estende da circa 30 miglia (50 km) a 600 miglia (1.000 km) sopra la superficie terrestre. Leggi qui. https://web.archive.org/web/20130429190247.../haarp/gen.html

    yt
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    image-39
    Il sito web del progetto HAARP ammette che sono stati condotti esperimenti utilizzando frequenze elettromagnetiche per sparare fasci di energia diretti e pulsati per "eccitare temporaneamente un'area limitata della ionosfera". Alcuni scienziati sostengono che la deliberata distruzione di questo strato sensibile potrebbe avere conseguenze gravi e persino catastrofiche. Ricercatori HAARP preoccupati come il dott. Michel Chossudovsky dell'Università di Ottawa e il dott. Nick Begich dell'Alaska (figlio di un membro del Congresso degli Stati Uniti) presentano prove che questi disturbi possono essere utilizzati anche per innescare terremoti, influenzare gli uragani e controllare il clima. Leggi qui www.globalresearch.ca/the-ultimate...or-military-use . E qui. https://web.archive.org/web/20070302152131...ry.asp?catid=13

    Chi ha sviluppato HAARP?
    Il dottor Bernard Eastlund è lo scienziato pazzo il cui nome è maggiormente associato alla creazione e allo sviluppo del progetto HAARP. Il suo sito Web intuitivo fornisce informazioni affidabili sul suo coinvolgimento nel progetto. Leggi qui. https://web.archive.org/web/20080829144259....com/HAARP.html

    Un brevetto del 1987 concesso al dottor Eastlund è intitolato "Metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e/o magnetosfera". Leggi qui. https://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser...5&RS=PN/4686605

    Questo brevetto si basa su affermazioni postulate per la prima volta da Nikola Tesla. I documenti di Tesla, sequestrati dall'FBI e dallo zio di Trump, John G. Trump, sembrano sempre essere il padre spirituale dietro molte tecnologie a budget nero: dalla propulsione UFO, alle armi a energia diretta, alle armi scalari, alle armi a microonde e all'HAARP. Leggi qui. www.history.com/news/nikola-tesla-files-declassified-fbi

    Fondamentalmente, senza Tesla, non ci sarebbero tecnologie elettromagnetiche avanzate. Tesla ha anche fatto molte ricerche sulla ionosfera e ha causato terremoti attraverso uno dei suoi dispositivi, a volte lontano. Leggi qui. https://teslaresearch.jimdofree.com/oscila...ical-oscilator/

    Tesla ha trattenuto molti dei suoi documenti fino alla sua morte nel 1943, perché sapeva che questi potenti progetti sarebbero stati usati solo per costruire armi e non sarebbero stati usati per sempre (cosa che potrebbe essere: parola chiave energia libera, ne parleremo più avanti). Dopo la sua morte, tuttavia, non aveva più alcun controllo su ciò che era accaduto loro. Poco dopo la sua morte, l'FBI ha fatto irruzione nella sua cassaforte e ha confiscato i documenti (qui una serie di documenti dell'FBI rilasciati nel 2016 sui dettagli di questa operazione). Vedi 'pdf 2' alla fine del post.

    E avvenne come doveva: questa lettera dal caveau dell'FBI mostra chiaramente che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha chiesto all'FBI l'accesso ai documenti sequestrati di Tesla il 9 febbraio 1981. Erano "preziosi per la ricerca DoD in corso". Sei anni dopo, è stato depositato il brevetto per HAARP. Leggi qui. https://i.stack.imgur.com/a1Igs.gif



    In questo brevetto che pone le basi per HAARP, il Dr. Eastlund ha fatto una serie di dichiarazioni intriganti che contraddicono chiaramente l'affermazione secondo cui viene utilizzato solo per scopi di ricerca e non per scopi militari o per scopi come il controllo meteorologico. Ecco alcune delle dichiarazioni più importanti prese alla lettera dal brevetto:

    • La temperatura della ionosfera è stata aumentata di centinaia di gradi in questi esperimenti.

    • Si mette a disposizione un mezzo e un metodo per causare disturbi o addirittura interruzioni totali nella comunicazione in una parte molto ampia del mondo. Questa invenzione potrebbe essere utilizzata per interferire non solo con le comunicazioni terrestri, sia civili che militari, ma anche aeree e marittime. Ciò avrebbe importanti implicazioni militari.

    • È possibile … utilizzare uno o più di questi raggi per far funzionare una rete di comunicazione, sebbene il resto della comunicazione nel mondo sia disturbato.

    • Può essere utilizzato a vantaggio di comunicazioni positive e di intercettazioni.

    • È possibile generare e trasmettere quantità estremamente elevate di energia in modo molto efficiente.

    • Questa invenzione ha una varietà fenomenale di... possibili sviluppi futuri. Ampie aree dell'atmosfera potrebbero essere sollevate a un'altitudine inaspettatamente elevata, facendo sì che i missili incontrino forze di resistenza impreviste e non pianificate con il risultato che vengono distrutti o deviati. La modifica del clima è possibile, ad esempio, alterando i modelli del vento nell'alta atmosfera o i modelli di assorbimento solare creando uno o più pennacchi di particelle atmosferiche che fungono da lente o dispositivo di messa a fuoco. Le concentrazioni di ozono, azoto, ecc. nell'atmosfera potrebbero essere aumentate artificialmente. Leggi qui. https://web.archive.org/web/20190426110355...uds-using-haarp

    • È anche possibile allontanare gli impulsi elettromagnetici. Il campo magnetico terrestre potrebbe essere ridotto o perturbato a livelli appropriati per modificare o eliminare il campo magnetico.

    Per quelli di qualsiasi background scientifico, esplorare questo brevetto in dettaglio potrebbe trovarlo piuttosto istruttivo. E ricorda, dal momento di questo brevetto, che menziona più volte l'Alaska come luogo ideale, il governo ha pienamente riconosciuto di avere una vasta gamma di antenne in Alaska con la capacità di mirare alla ionosfera esattamente come descritto nel disturbo del brevetto di Eastlund, ha costruito.

    Storia della manipolazione del tempo
    Due importanti documentari sui media, uno dall'emittente pubblica canadese CBC e l'altro da History Channel, rivelano il funzionamento interno del progetto HAARP in modo impressionante. La documentazione CBC molto ben studiata contiene questa citazione chiave:

    “Non sono solo i teorici della cospirazione a preoccuparsi di HAARP. Nel gennaio 1999 l'Unione Europea ha reso il progetto una preoccupazione globale e ha approvato una risoluzione chiedendo maggiori informazioni sui rischi per la salute e per l'ambiente. Nonostante queste preoccupazioni, i funzionari di HAARP insistono sul fatto che il progetto non è niente di più sinistro di una struttura di ricerca scientifica radiofonica. “

    Il documento dell'Unione Europea (UE) che mette in discussione HAARP e armi elettromagnetiche simili può essere trovato qui. Leggi qui. https://www.europarl.europa.eu/sides/getDo...+DOC+XML+V0//EN

    L'attuale formulazione al punto 24 in questo documento perspicace afferma che l'UE "concepisce HAARP come un problema globale a causa del suo impatto ambientale di vasta portata e richiede che le sue implicazioni legali, ambientali ed etiche siano esaminate da un organismo internazionale indipendente prima di ulteriori ricerche e vengono effettuati i test. Questo documento perspicace prosegue affermando che l'UE si rammarica del ripetuto rifiuto del governo degli Stati Uniti di commentare il progetto. Se ancora non riesci a credere che esistano armi meteorologiche, dovresti dare un'occhiata a questa risoluzione delle Nazioni Unite del 18 maggio 1977, che dovrebbe vietare tali armi meteorologiche. Dice quanto segue:

    Convenzione sul divieto di uso militare o altro uso ostile di tecniche per modificare l'ambiente

    “Gli Stati contraenti della presente Convenzione,

    Guidati dall'interesse a consolidare la pace e dal desiderio di contribuire alla causa dell'arresto della corsa agli armamenti, di realizzare il disarmo generale e completo sotto stretto ed efficace controllo internazionale, e di salvare l'umanità dal pericolo dell'uso di nuovi mezzi di guerra

    Determinati a proseguire i negoziati al fine di compiere progressi effettivi verso ulteriori azioni nel campo del disarmo,

    Riconoscendo che i progressi nella scienza e nella tecnologia possono aprire nuove opportunità per cambiare l'ambiente

    Ricordando la Dichiarazione della Conferenza delle Nazioni Unite sull'Ambiente Umano, adottata a Stoccolma il 16 giugno 1972

    Riconoscendo che l'uso di tecniche per modificare l'ambiente per scopi pacifici potrebbe migliorare l'interrelazione tra uomo e natura e contribuire alla conservazione e al miglioramento dell'ambiente a beneficio delle generazioni presenti e future

    ma riconoscendo che l'uso militare o altro uso ostile di tali tecniche potrebbe avere effetti estremamente dannosi sul benessere umano

    Desiderando vietare efficacemente l'uso militare o qualsiasi altro uso ostile delle tecniche di modifica ambientale al fine di eliminare i pericoli per l'umanità rappresentati da tale uso e affermando la propria disponibilità a lavorare a tal fine

    Desiderando anche contribuire a costruire la fiducia tra le nazioni e migliorare ulteriormente la situazione internazionale in conformità con gli scopi e i principi della Carta delle Nazioni Unite

    hanno convenuto quanto segue:

    Articolo I.

    (1) Ciascuno Stato Parte alla presente Convenzione si impegna a non distruggere, danneggiare o ferire alcun altro Stato Parte mediante l'uso militare o altro uso ostile di tecniche che modificano l'ambiente con effetti di vasta portata, di lunga durata o gravi.
    (2) Ciascuno Stato parte della presente Convenzione si impegna a non sostenere, incoraggiare o indurre alcuno Stato, gruppo di Stati o organizzazione internazionale a impegnarsi in attività contrarie alle disposizioni del paragrafo 1.

    Articolo II

    Il termine "tecniche per modificare l'ambiente" utilizzato nell'articolo 1 si riferisce a qualsiasi tecnica per modificare - influenzando deliberatamente i processi naturali - la dinamica, la composizione o la struttura della terra, inclusi il suo biota, la litosfera, l'idrosfera e l'atmosfera, o lo spazio.

    Articolo III

    1. Le disposizioni della presente Convenzione non impediscono l'uso di tecniche di modifica ambientale a fini pacifici, né pregiudicano i principi generalmente accettati e le norme applicabili del diritto internazionale relative a tale uso.

    (2) Gli Stati parti della presente Convenzione si impegnano a facilitare lo scambio più completo possibile di informazioni scientifiche e tecnologiche sull'uso delle tecniche di modifica ambientale per scopi pacifici e hanno il diritto di parteciparvi. Gli Stati Parte che sono in grado di farlo, da soli o insieme ad altri Stati o organizzazioni internazionali, contribuiscono alla cooperazione economica e scientifica internazionale per la conservazione, il miglioramento e l'uso pacifico dell'ambiente, tenendo debitamente conto delle esigenze dei paesi in via di sviluppo del mondo. regioni.

    Articolo IV

    Ciascuno Stato parte della presente Convenzione si impegna a prendere tutte le misure che ritenga necessarie in conformità con le sue procedure costituzionali per vietare e prevenire qualsiasi attività contraria alle disposizioni della Convenzione, indipendentemente da dove sia sotto la sua giurisdizione o controllo. Bla, bla, bla.
    In fede di ciò, i sottoscritti, debitamente autorizzati, hanno sottoscritto la presente convenzione


    Fatto a Ginevra il 18 maggio 1977.



    yt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Perché la comunità nazionale non dovrebbe preoccuparsi così tanto della manipolazione del tempo per scopi militari se non sapeva esattamente che queste armi esistono e sono già in uso? Se non fossero reali, non ci sarebbe un accordo per regolarli. Perché ti preoccupi per la pace nel mondo se non sapevi esattamente che queste armi causano danni enormi e vanno ben oltre ciò che è noto come cloud seeding, ovvero lo stimolo della pioggia di nuvole? Tuttavia, questa risoluzione ha una grossa falla legale nel testo. Nell'articolo I, gli Stati contraenti sono obbligati a fare lo stesso solo con gli altri Stati contraenti per non essere danneggiati dalle armi meteorologiche. Il tuo paese e la sua popolazione, così come i paesi che non hanno firmato questa risoluzione, non sono stati definiti e sono quindi esenti dal divieto! Finché non incoraggi altri stati a fare lo stesso, puoi agire come preferisci. Quindi sembra più che gli stati con armi meteorologiche abbiano effettivamente consolidato il loro potere per il futuro attraverso questo documento e non lo abbiano ridotto.

    A quel tempo, era principalmente il cosiddetto "cloud seeding" che era conosciuto e sperimentato dai militari fin dagli anni '40. Il primo utilizzo su larga scala di questa tecnologia ha avuto luogo nel Piano Tanganyika Peanut in Africa orientale nel 1949. Gli aerei (o le stazioni di terra) spruzzano ioduro d'argento, ghiaccio secco o polvere di sale nelle nuvole esistenti. A seconda dell'aerosol, le nuvole sono stimolate a piovere, grandinare o dissolversi. E quindi, ovviamente, puoi causare danni come siccità e carestie. Questo è stato dimostrato come atto di guerra almeno una volta nella guerra del Vietnam. Tra il 1967 e il 1972 ci fu l'operazione streggehemeine Popeye, che fu sponsorizzata dal geopolitico cabala Henry Kissinger e dalla CIA e non fu nemmeno autorizzata dall'allora ministro della Difesa (chissà quante altre operazioni segrete di questo tipo ebbero luogo). In questa operazione, hanno fatto in modo che ogni stagione dei monsoni in quel periodo fosse estesa per garantire regolari frane e inondazioni su Laos, Thailandia e Quarto Vietnam. Ciò è stato fatto per limitare le forniture militari dei Viet Cong a causa di veicoli bloccati nel fango, strade interrate e ponti distrutti. Dopo la guerra, questo è venuto alla luce e ha contribuito alla creazione della risoluzione dell'ONU. Tuttavia, l'inseminazione delle nuvole è ancora una forma relativamente primitiva di manipolazione del tempo. Enormi piogge abbondanti nel nostro clima probabilmente non sono realizzabili con esso, inoltre devi usare le nuvole che sono già lì. Inoltre, la manipolazione del clima è quindi molto limitata a livello locale e non è esattamente il metodo meno vulnerabile al di fuori di una guerra. Lo sviluppo di nuove condizioni meteorologiche e persino di modificazioni climatiche continuò nei decenni successivi.



    Già un decennio dopo esisteva il brevetto per HAARP, che divenne realtà nei primi anni '90 e fu pienamente operativo nei primi anni '00. I primi anni '90 hanno visto anche l'inizio dello sviluppo del programma di scie chimiche o di geoingegneria solare, anch'esso in uso in tutto il mondo all'inizio del millennio. E da allora abbiamo anche avuto un cambiamento climatico chiaramente misurabile e percepibile, nonché un costante aumento dei disastri meteorologici gravi. Ciò è correlato anche al primo rapporto di valutazione (1990) dell'allora nuova organizzazione delle Nazioni Unite IPCC, il "Gruppo intergovernativo di esperti sui cambiamenti climatici" con sede in Svizzera, che da allora sono stati i più forti e potenti rivelatori del cambiamento climatico causato dall'uomo e che sono e alla fine sarà la causa di molte leggi sul clima. Un altro metodo attuale per influenzare la ionosfera utilizzato dalle forze armate statunitensi sono le bombe al plasma fatte esplodere da piccoli satelliti. Questo dovrebbe essere uno sviluppo moderno del concetto HAARP. E una stazione di prova di propulsione a razzo piuttosto sconosciuta ed estremamente rumorosa della NASA nel Mississippi è in realtà una gigantesca macchina per le nuvole con la quale possono fare il tempo piovoso. Ma le loro modificazioni climatiche sono ovviamente molto limitate.Leggi qui.
    www.sciencealert.com/the-us-air-fo...radio-reception



    "La NASA sta giocando a fare Dio, sta creando il suo tempo!"

    Documentazione
    Questo avvincente documentario CBC di 15 minuti può essere guardato gratuitamente. Un documentario di 45 minuti di History Channel ancora più dettagliato e rivelatore su HAARP e altre armi segrete utilizzate per la guerra elettromagnetica è disponibile qui. Ecco due citazioni dal documentario di History Channel: Guarda qui. www.personalgrowthcourses.net/video/haarp_video_documentary

    “Le armi elettromagnetiche… hanno un impatto invisibile che è cento volte più forte della corrente elettrica dei fulmini. Uno potrebbe sparare missili nemici dal cielo, un altro potrebbe essere usato per accecare i soldati sul campo di battaglia, ancora un altro potrebbe essere usato per controllare una folla indisciplinata bruciando la superficie della loro pelle. Un'arma elettromagnetica, se fatta esplodere su una grande città, potrebbe distruggere tutta l'elettronica in pochi secondi. Tutti usano l'energia diretta per creare un forte impulso elettromagnetico. “

    “L'energia diretta è una tecnologia così potente che potrebbe essere utilizzata per riscaldare la ionosfera e trasformare il clima in un'arma da guerra. Immagina di usare un'alluvione per distruggere una città o un tornado per decimare un esercito che avanza nel deserto. Se un impulso elettromagnetico dovesse esplodere su una città, praticamente tutta l'elettronica nella tua casa lampeggerebbe e si spegnerebbe, e verrebbe distrutta in modo permanente. L'esercito ha dedicato molto tempo alla modifica del clima come concetto per gli ambienti di battaglia. “

    Un altro video sulla stessa linea, l'eccellente documentario di History Channel intitolato "The Invisible Machine: Electromagnetic Warfare", è disponibile qui. Guarda qui. https://documentaryheaven.com/the-invisibl...gnetic-warfare/

    Per coloro che ancora dubitano che siano state sviluppate armi segrete così devastanti, ecco un'affascinante citazione da un articolo del principale quotidiano della Nuova Zelanda, il New Zealand Herald: Leggi qui. https://www.nzherald.co.nz/nz/tsunami-bomb...RLUTZR4PRAPS64/

    "Esperimenti di guerra top secret nella seconda guerra mondiale sono stati condotti al largo della costa di Auckland per perfezionare una bomba a marea, rivelano file declassificati. I capi della difesa degli Stati Uniti hanno affermato che se il progetto fosse stato completato prima della fine della guerra, avrebbe potuto svolgere un ruolo efficace quanto la bomba atomica. I dettagli sulla bomba tsunami nota come Project Seal sono contenuti in documenti di 53 anni rilasciati dal Dipartimento degli affari esteri e del commercio. "

    Se i militari hanno sviluppato segretamente un'arma che potrebbe causare uno tsunami ben più di mezzo secolo fa, che tipo di armi letali avanzate potrebbero essere disponibili oggi? E perché il pubblico non è ancora a conoscenza delle armi segrete sviluppate oltre 70 anni fa? Ovviamente i militari sono in grado di innescare uno tsunami e anche probabili terremoti e uragani.

    Per capire perché i media non trattano questi argomenti altamente critici, leggi questo saggio approfondito. È tempo di agire per spargere la voce su questo importante argomento. E per un altro eccellente documentario su HAARP che include un'intervista approfondita con il dottor Bernard Eastlund, dai un'occhiata a Holes in Heaven (la censura di YouTube ha reso difficile trovare questi video dei media mainstream sulla loro piattaforma!):


    yt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Come funziona HAARP e come hanno creato la marea
    Il principio funziona più o meno come segue: con il campo dell'antenna a fascio di HAARP, è possibile inviare radiazioni RF di enorme energia nella ionosfera, la parte più alta dell'atmosfera terrestre. È quella parte dell'atmosfera che contiene grandi parti di ioni ed elettroni liberi. Inizia sopra la mesosfera a circa 80 km e raggiunge la sua massima densità di elettroni a circa 300 km. Quando le molecole vengono colpite da questa radiazione elettromagnetica a fascio di diversi milioni di watt, ciò garantisce che le particelle subatomiche al loro interno si muovano più velocemente. E questo aumento di energia cinetica fa sì che la ionosfera si riscaldi a questo punto. Ciò consente agli scienziati di aumentare la temperatura della ionosfera a oltre 800 ° C e quindi simulare l'effetto del sole sulla ionosfera. L'area irradiata della ionosfera, circa un'area circolare di 30 km di diametro, può essere sollevato di mezzo chilometro come un dosso. Questo cosiddetto Plume si riempie quindi delle atmosfere più basse e questo da solo può cambiare il tempo a livello locale. Con la giusta frequenza, le particelle, che hanno ormai assorbito enormi quantità di energia, possono essere ributtate giù dalla ionosfera. Quando questa energia viene riflessa dalla ionosfera alla terra e colpisce le placche tettoniche nella crosta terrestre, può causare terremoti. Se questa placca è nel mare, questo terremoto scatenerà uno tsunami. Questo raggio di energia concentrato e invisibile può essere mille volte più forte di un fulmine, ma è più esteso e la forza dell'energia inviata determina la forza del terremoto. Una chiara indicazione che un terremoto è stato causato da HAARP, dovrebbe essere un epicentro a 4 km di profondità (di solito questo è più profondo). E per di più, le antenne phase array del sistema HAARP possono essere spostate e puntate su un target specifico. A causa della curvatura della terra, questo raggio di energia può essere rimbalzato sulla ionosfera in modo tale da poter essere utilizzato proprio in punti molto distanti (oa causa della cupola).

    image-54

    image-55

    Ma HAARP non è l'unico impianto di riscaldamento ionosferico al mondo, anche se è il più antico, il più grande e il più potente conosciuto. C'è un'altra struttura in territorio americano ad Arecibo (Porto Rico). Leggi qui www.naic.edu/ao/blog/modifying-ear...osphere-arecibo . E si dice che ci siano molte altre strutture HAARP in Alaska che sono ancora più segrete. Leggi qui. www.superforce.com/haarp/

    image-59

    Il secondo più potente si chiama EISCAT e si trova qui in Europa, nel gelido nord della Norvegia vicino a Tromso. Il campo dell'antenna del riscaldatore ionosferico presso l'impianto di Ramfjordmoen è solo una parte del progetto EISCAT in cui sono coinvolti Norvegia, Svezia, Finlandia, Giappone, Cina, Regno Unito, Germania, Russia, Ucraina e Corea del Sud. Con 1,2 MW, gestisce ancora un terzo dell'enorme energia di HAARP, assolutamente sufficiente per la manipolazione del tempo.

    image-57
    Stabilimento di Ramfjordmoen del progetto EISCAT in Norvegia

    I terzi riscaldatori di ioni più potenti appartengono ai russi. La struttura di ricerca Sura si trova a 100 km a est di Nizhny Novgorod. Le sue antenne trasmettono a 80 MW. Ci sono altre strutture russe a Dushanbe (1 GW di potenza di trasmissione), Montschegorsk (10 MW) e Gorki (20 MW).



    Strano che i grandi impianti siano sempre in zone molto fredde e settentrionali, lontane dallo scatto…? Potrebbe essere una coincidenza, ma potrebbe anche avere qualcosa a che fare con il fatto che queste strutture potrebbero essere facilmente distrutte dalla folla se abbastanza persone scoprissero del loro dio che gioca. Ci sono solo poche antenne recintate, non possono essere collocate in basi sotterranee e non possono sorvegliarle militarmente in modo troppo vistoso – quindi la copertina del “progetto scientifico” non sarebbe più credibile. La tua unica protezione potrebbe essere quella di metterli lontano dalla folla. Un'altra ragione potrebbe essere il fatto che queste strutture, mentre manipolano la ionosfera, stanno causando effetti aurore nel cielo. Poiché questi possono essere visti anche naturalmente nel nord del Nordweg e in Alaska (Aurora Borrealis), è meno evidente quando vengono utilizzati. Possono anche interferire con il traffico radio, che causerebbe problemi nelle città vicine. Un'altra ragione potrebbe essere la vicinanza geografica alla corrente a getto di tutti questi sistemi (ne parleremo tra poco).

    Ma si dice che ci sia anche una piccola struttura presso il Max Planck Institute for Solar System Research vicino a Lindau, in Bassa Sassonia. E la Cina ha anche un nuovo riscaldatore a ionosfera a Sanya, nella provincia dell'isola di Hainan, con il quale possono cambiare la ionosfera sull'intero Mar Cinese Meridionale... hm... quindi esattamente la futura zona di guerra. Nell'articolo sopra, questa struttura in Cina è anche demonizzata come "un'arma mascherata da scienza", mentre allo stesso tempo viene difeso HAARP ... non puoi davvero inventare queste cose. Leggi qui. www.popularmechanics.com/military/...-zapping-radar/

    Nel 2018, i cinesi e i russi hanno collaborato e hanno "ricercato" insieme la ionosfera. Nel processo, la stazione russa Sura ha riscaldato un'area di 126.000 km² della ionosfera mentre il satellite cinese CSES (China-Seismo-Electromagnetic-Satellite) ha misurato dall'alto gli effetti del disturbo del plasma. Questo tipo di cooperazione scientifica non solo è molto insolito per la Cina, ma mi preoccupa anche il presunto satellite di "misurazione" cinese. Soprattutto se si considera che anche Russia e Cina sono state duramente colpite dalle inondazioni e quest'ultima anche dai taipun.

    Pertanto, queste strutture sono strategicamente distribuite sulla terra e quindi hanno acquisito il controllo globale del tempo. Perché non dimenticare: dietro il sipario non ci sono nazioni, differenze ideologiche e inimicizie. Questi sono solo per spettacolo per poter raggiungere meglio i tuoi obiettivi. C'è solo una grande cabala internazionale che si unisce e ha un obiettivo chiaro in mente.

    Ma come hanno fatto a raggiungere il tempo attuale? Bene, per prima cosa devi capire la causa metrologica dell'attuale situazione meteorologica. L'attuale ondata di caldo e le forti piogge che affliggono l'intero emisfero settentrionale sono causate da aree ad alta pressione (caldo secco) e aree a bassa pressione (pioggia) che sono rimaste bloccate in un posto per troppo tempo. Poiché rimangono su un'area per un tempo innaturalmente lungo e si muovono molto lentamente, causano questo enorme danno. Un'area ad alta pressione che è bloccata a lungo su un luogo in estate porterà inevitabilmente a un forte caldo secco e, poiché durerà più a lungo, a siccità e incendi boschivi. Un'area a bassa pressione che è bloccata su un luogo troppo a lungo in estate porterà inevitabilmente a un'umidità estrema e alla formazione di nubi pesanti, che si tradurranno in forti piogge. Poiché questo persisterà nello stesso luogo per lungo tempo, porterà inevitabilmente a inondazioni. In inverno, questo può portare a nevicate estreme, come abbiamo visto lo scorso inverno. Nel nostro clima temperato dell'emisfero settentrionale, questo normalmente non accade, perché le aree di pressione normalmente rimangono in costante movimento a causa della corrente a getto. La corrente a getto è un forte vento da ovest ad un'altitudine di circa 8-12 km, che soffia in cerchio attorno al Polo Nord e quindi una volta intorno all'intero emisfero settentrionale. Spinge costantemente le aree di alta e bassa pressione alternate più a est intorno alla terra. La forza del vento di 500 km/h può essere percepita sui voli attraverso l'Atlantico: impiegano molto più tempo dall'Europa agli Stati Uniti che nella direzione opposta.

    image-56
    La linea gialla è il vento a getto che si snoda intorno alla terra e porta aree di alta e bassa pressione alternate
    La differenza al momento è che la corrente a getto non soffia più dritta ma le onde nord-sud in cui viaggia la corrente a getto hanno “dossi” sempre più distinti, quindi il vento fa “onda” con un angolo molto più ripido in alcuni posti sulla terra. La sua direzione del vento simile a un'onda non è quindi più quella che dovrebbe essere e di conseguenza rallenta. Questo fa sì che le zone di alta e bassa pressione rimangano bloccate di fronte a questa onda e siano notevolmente rallentate nella velocità con cui viaggiano sopra le nostre teste, o addirittura si fermino per giorni. Anche le persone sensibili al clima lo sentono attraverso il mal di testa. Indugiano in modo innaturale a lungo su un luogo e questo porta all'effetto a cascata del tempo sopra descritto – alla fine del quale, purtroppo, ci sono persone morte e mezzi di sussistenza distrutti. È anche possibile che attraverso questi "dossi" l'aria calda africana o l'aria fredda polare possa arrivare in Europa, il che può inoltre causare ondate di calore e ondate di freddo. Ecco perché l'Europa meridionale sta attualmente sperimentando temperature di 45 gradi. Il cambiamento di direzione del vento e il conseguente rallentamento della corrente a getto sono causati dal riscaldamento dell'atmosfera. Questo è preso come prova che il "riscaldamento globale" sta causando questi disastri meteorologici estremi. Ma ora sappiamo che HAARP può anche riscaldare questa sfera atomica con la massima precisione e persino il brevetto afferma chiaramente: "La modifica del tempo è possibile, ad esempio, alterando i modelli del vento nell'alta atmosfera o i modelli di assorbimento solare ...". Il riscaldamento della ionosfera provoca l'aumento di un'ampia fascia di aria calda, che a sua volta crea un vuoto in cui l'aria fredda può fluire. Questo disturbo è sufficiente per interrompere il corso della corrente a getto sottostante. La formazione di onde può verificarsi anche quando la differenza di temperatura tra la regione polare e la regione equatoriale (siamo esattamente nel mezzo) non è più abbastanza grande. È questa differenza tra caldo e freddo che crea il vento. Se c'è un buco nello strato di ozono sopra il Polo Nord, l'area si riscalda, il ghiaccio inizia a sciogliersi e la corrente a getto rallenta. La cabala vuole farci sapere che è la nostra esistenza che sta causando il buco nello strato di ozono e non la loro arma HAARP il cui brevetto afferma anche che i livelli di ozono possono essere alterati (più sul buco nello strato di ozono tra un momento). È interessante notare che la corrente a getto andava perfettamente bene fino al 1999 circa. Quindi sono cambiati solo dall'avvento di HAARP e Co.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 18/11/2021, 16:14
    yt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Come interagiscono i diversi metodi di geoingegneria e chi c'è dietro
    Per non parlare del fatto che da quel momento (intorno al volgere del millennio) hanno anche riscaldato la terra attraverso le scie chimiche. Ovviamente non vanno confuse con le scie di condensazione. Il calore del motore dell'aereo vaporizza l'acqua nell'aria fredda dietro gli ugelli e crea una striscia di vapore acqueo. Tuttavia, queste strisce iniziano sempre a una lunghezza dell'aereo dietro l'aereo e si dissolvono completamente dopo un massimo di un minuto. È come una coda che viene tirata dietro l'aereo ed è lunga solo da cinque a dieci aeroplani. Chemtrail, tuttavia, comportati in modo completamente diverso. Assicurano lunghe strisce da un orizzonte all'altro, rimangono in aria per molte ore, diffondendosi come striature e foschia e affondando lentamente al suolo. Se guardi più da vicino puoi vedere colori luccicanti nella striscia e sorgono anche ad altezze dove non sarebbe possibile una scia di condensazione. La geoingegneria è uno dei tanti aspetti dell'agenda delle scie chimiche. A causa delle nebulose particelle riflettenti che sono state ininterrotte per 20 anni vengono spruzzate nel cielo (compresi bario, stronzio e ossido di alluminio), il calore della terra viene trattenuto su di esso, perché i raggi infrarossi a onde lunghe emessi dalla terra vengono assorbiti dalle particelle e quindi la temperatura media sotto l'atmosfera si riscalda sulla terra. Pensala come una coperta per la terra, o come una tenda che sta al sole. Fa solo più caldo sotto.

    image-61
    Ironia della sorte, ci dicono l'effetto opposto e presenteranno la "geoingegneria solare" degli impollinatori come la soluzione per raffreddare la Terra! Leggi qui. www.dw.com/de/solar-geoengineering...chen/a-57886960

    Sostengono che la luce del sole si rifletterà e quindi la terra si raffredderà. I raggi UV-B si riflettono presumibilmente, e quindi la produzione di vitamina D nella pelle, così importante per il nostro sistema immunitario, è indebolita, ma le onde infrarosse sono intrappolate nella nostra atmosfera. Leggi qui. https://daily.jstor.org/how-does-the-body-...-from-sunlight/

    Poi, l'anno scorso, la Yale University ha finalmente ammesso che le "scie" (scie chimiche, ovviamente) del viaggio aereo stanno effettivamente riscaldando la terra, significativamente più di tutta la CO² di ogni aereo della storia messo insieme! E i maiali stanno già annunciando la narrativa di copertina per l'imminente aumento significativo delle lunghe strisce di scie chimiche nel cielo. Presumibilmente, i motori aeronautici a risparmio di CO² che saranno sempre più utilizzati d'ora in poi produrranno strisce più bianche e più durature in futuro. Ridicolo! Ho sempre detto che alla fine riveleranno il programma delle scie chimiche con nomi fantasiosi come "Modifica della radiazione solare" e quindi aumenteranno di nuovo la spruzzatura. Tutti i loro programmi nascosti alla fine diventeranno programmi aperti.Guarda qui.


    E attraverso tali narrazioni saranno in grado di farcela in nome della mitigazione dei cambiamenti climatici e dell'accettazione sicura da parte di ampi settori della popolazione. Così che la maggior parte penserà: beh, è ​​un male necessario per salvare il clima.

    “Anche se di breve durata, queste 'scie' hanno un impatto quotidiano sulle temperature atmosferiche maggiore di quello delle emissioni di carbonio accumulate da tutti gli aerei da quando i fratelli Wright hanno preso il volo più di un secolo fa.

    Ancora più allarmante, i ricercatori hanno avvertito alla fine del mese scorso che gli sforzi degli ingegneri per ridurre le emissioni di CO2 degli aerei rendendo i loro motori più efficienti dal punto di vista del consumo di carburante creeranno scie di condensa più bianche e più durature, specialmente ai tropici, dove si prevede il maggiore aumento dei voli. Lisa Bock e Ulrike Burkhardt dell'Institute for Atmospheric Physics di Oberpfaffenhofen, in Germania, prevedono in un articolo ampiamente elogiato da altri esperti in questo campo che la “pressione delle radiazioni” quasi triplicherà di scie entro il 2050.” (Yale School of Environment ) https://e360.yale.edu/features/how-airplan...e-planet-warmer

    E quando gli aerei a spruzzo legalmente e dalle persone volute (!) Hanno un cielo costante, sta diventando più caldo e quindi deve effettivamente essere sempre più spruzzato (per presumibilmente raffreddare), per cui una fornitura costante di nano-tag Morgellion e altre nanotecnologie che scendono a completare la trasmutazione transumana dell'umanità (vedi il mio articolo Black Goo). Veramente diabolico e astuto, come sempre. E il 63% accetterebbe un programma globale di nebulizzazione finanziato da Gates. Veramente da urlare, le persone annuiscono tutto purché provenga da una persona o da un'istituzione di autorità. Guarda qui.




    Le scie chimiche non sono affatto un imbroglio. Ho trovato un brevetto del 1990 della Raytheon, una delle più grandi compagnie di armi statunitensi del complesso militare-industriale, che prevede la nebulizzazione aerosol di ossidi metallici nell'atmosfera per raffreddare il clima. Vedere qui. https://patents.google.com/patent/US5003186

    Questa tipica miscela di alluminio, bario (per far pensare che il plutonio sia una nuvola bianca) e stronzio è stata trovata nelle acque sotterranee e nei terreni per due decenni. Guarda qui.


    Nella neve sul monte Shasta, ad esempio, dal 2006 è stato rilevato un enorme aumento di alluminio, tanto che sarebbe persino pericoloso bere quest'acqua di neve. Guarda qui.


    Inoltre, questi aerosol causano un aumento del valore ph del terreno dopo che affondano. Ciò provoca la morte nel suolo di microrganismi sensibili, importanti per la produzione di nutrienti che alberi e piante traggono dal suolo. Ciò a sua volta mette in pericolo la sopravvivenza di questi alberi e piante e quindi la sopravvivenza di altri animali: la grande morte viene quindi nuovamente attribuita al cambiamento climatico. Potrebbe anche spiegare l'allarmante declino delle popolazioni arboree: l'alluminio viene assorbito dalle radici e impedisce l'ulteriore assorbimento di acqua e sostanze nutritive. Questi alberi morenti sembrano prosciugati: di nuovo il cambiamento climatico, ovviamente. Soprattutto negli ultimi due anni, ho notato che c'è stato molto disboscamento nelle nostre foreste e che molti alberi sembrano malati e secchi.

    Queste nuvole chimiche funzionano anche in combinazione con altre tecnologie elettromagnetiche. Ma come?

    La precedente esplorazione della ionosfera mirava solo a esplorare come le onde radio si sarebbero piegate per consentire la comunicazione globale. Fondamentalmente tutti questi segnali erano inferiori a 100 Mhz.

    image-100
    E oggi, trasmettitori a microonde da megawatt di diversi gigahertz vengono utilizzati per controllare la corrente a getto, in particolare sull'Oceano Pacifico. Questo è l'aspetto che hanno in parte.


    L'atmosfera si divide in diversi strati fino a raggiungere lo “spazio” e diventa molto sottile. E i diversi gas in questi strati vengono ionizzati in modi diversi quando vengono colpiti dai forti raggi ultravioletti del sole. Gli strati che ci interessano sono lo strato D della ionosfera (la parte più bassa della sfera più alta a 70-80 km) e lo strato di ozono, lo strato più basso della nostra atmosfera a circa 25-30 km di altitudine. È meno fisso di altri turni, cioè fluttua costantemente.

    image-103
    image-104-1
    image-105

    La regione D esiste solo durante il giorno, perché i suoi elettroni liberi scompaiono quasi completamente di notte perché si ricombinano con gli ioni di ossigeno e formano molecole di ossigeno elettricamente neutre. Inoltre, l'area più bassa dello strato D, cioè dove inizia, è il punto più caldo di tutta l'atmosfera. Questo è lo strato conduttivo più caldo, più denso e più basso in grado di assorbire l'energia delle microonde. Ecco perché viene utilizzato per il controllo del tempo. È lo strato utilizzato per creare i downburst di Haarp nella parte superiore della corrente a getto. Lo strato di ozono si trova esattamente al di sotto di questo strato, è in contatto con esso e l'ozono viene distrutto dal contatto con gli elettroni liberi dello strato D.

    E questo è un problema, perché il sottile strato di ozono (con la pressione della superficie terrestre sarebbe spesso solo 2-3 mm) consente la continuazione della vita su questa terra. L'ozono blocca i raggi UV-B pericolosi per la vita nell'intervallo 280-315 nm appena sotto lo strato D. Senza lo strato di ozono, la radiazione ultravioletta del sole raggiungerebbe la superficie della terra, dove brucia tutto e rende la vita impossibile. Anche una piccola perdita ha conseguenze disastrose: i batteri negli oceani muoiono e mettono in pericolo la vita di altri animali marini, il risultato è la distruzione delle piante e il cancro della pelle negli esseri umani. Sfortunatamente, l'ozono è molto instabile e il contatto con qualsiasi cosa tranne l'ossigeno lo distruggerà. Cambia a seconda dell'ora del giorno, della stagione e del tempo. Una pressione particolarmente alta nella stratosfera li colpisce,

    Qual è la vera ragione della ionizzazione dello strato D? I metalli con una bassa funzione di lavoro sono responsabili della formazione diurna del turno D. I seguenti metalli possono formare la parte inferiore dello strato D: litio, sodio, alluminio, potassio, stronzio, cesio e bario. Questo è l'elenco dei metalli probabilmente presenti negli additivi per carburante degli aerei utilizzati per rinforzare e armare lo strato D. Come ho detto prima, sappiamo per certo che alluminio, stronzio e bario sono sprofondati al suolo dagli aeroplani. Il motivo specifico per la spruzzatura di nanoparticelle dagli aerei a getto è la creazione di uno strato D altamente ionizzato. Gli ioni metallici migrano nello strato D, dove consentono ai riscaldatori ionosferici di produrre scoppi caldi di movimenti d'aria verso il basso. I metalli (del programma spray) consentono il controllo della corrente a getto rafforzando lo strato D.

    image-106
    A sinistra tutti i metalli che sarebbero adatti per ionizzare lo strato D. Sulla destra questo elenco viene nuovamente ordinato in base alla facilità.

    image-107
    E qui questi metalli vengono nuovamente ordinati in base ai costi di approvvigionamento. Boom! Chiunque abbia studiato a lungo il fenomeno delle scie chimiche dovrebbe riconoscere alcuni metalli qui. Alluminio, stronzio e bario in particolare sono stati ripetutamente rilevati in relazione alle scie chimiche.

    È interessante notare che il D-shift non esisteva prima della grande era del volo, ad esempio all'inizio degli anni '50, o era così debole che difficilmente poteva essere rilevato. Oggi tutti devono volare in tutti i luoghi che vengono serviti quotidianamente nel loro feed di Instagram. E così tutti effettivamente contribuiscono a cambiare il clima volando, ma non attraverso la CO² ma perché le emissioni di questi aerei rafforzano lo strato D dell'atmosfera e quindi lo rendono un'arma meteorologica. Qui, l'inquinatore del problema scarica deliberatamente la colpa sulla sua vittima per farla muovere verso un determinato obiettivo.

    Affascinante! Abbiamo appena trovato una spiegazione scientifica del perché nanoparticelle molto specifiche vengono spruzzate nell'aria. Per creare uno strato D altamente ionizzato nell'atmosfera, una nuova arma a microonde. Per l'operazione possono essere presi in considerazione tutti i metalli economici e producibili in serie con un potenziale di ionizzazione inferiore a 6 eV, come il bario, un lubrificante comune nell'olio e nel carburante. Questi metalli migrano nello strato D dove consentono ai riscaldatori ionosferici di sperimentare scoppi toroidali caldi di movimento dell'aria verso il basso. Questo controlla la corrente a getto sottostante e le scie chimiche fanno la loro parte rafforzando la parte inferiore dello strato D.

    I riscaldatori ionosferici possono apparire e funzionare in modi diversi. Ecco, ad esempio, il radar SBX. Questa gigantesca pallina da golf è montata su una piattaforma lenta ma mobile simile a un rig e funge ufficialmente da radar di preallarme per i missili balistici dei nemici degli Stati Uniti. Ma penso che i meccanismi di difesa balistica vadano ben oltre e con le antenne fast phase array questi missili possono anche essere prelevati direttamente dal cielo tramite radiazioni a microonde (Direket Energy Weapon).

    sbx-radar
    Ma quest'arma può essere utilizzata anche per generare un'espansione forte e precisa del D-Layer. La frequenza della ionizzazione corrente viene regolata, quindi il programma di spruzzatura e queste armi sono coordinate l'una con l'altra.

    image-108
    image-109
    image-110
    image-111
    image-112
    Il buco esiste da pochi giorni... L'UV-B uccide plancton, anfibi, pozze di marea, insetti, foglie di alberi, vegetazione delicata, interrompe le catene alimentari negli oceani, i raccolti scendono al 50%, provoca il cancro della pelle, provoca cataratta. Le rane si estinguono nelle zone equatoriali. Il plancton viene distrutto negli oceani, interrompendo la rete alimentare del Pacifico e causando la fame e la morte dei mammiferi. E la corrente a getto è stata interrotta sull'oceano, causando una reazione a catena e interrompendo anche la corrente a getto sulla terraferma. Quindi penso che il buco dell'ozono sopra le masse di ghiaccio della Terra sia desiderato (ne parleremo più avanti) ed è tenuto permanentemente aperto da tali stazioni per sciogliere il ghiaccio polare. La narrativa dei CFC serve solo a ristabilire il legame con il cambiamento climatico causato dall'uomo, che è così incredibilmente importante per l'obiettivo finale dell'agenda.

    Un'ulteriore prova che il riscaldamento ionosferico sta interrompendo i normali cicli dell'atmosfera è il fatto che l'oscillazione quasi biennale (QBO) ha interrotto il suo ciclo normale per la prima volta in 60 anni. Cos'è il QBO? L'oscillazione quasi biennale è un cambiamento regolare dei venti che soffiano in alto sopra l'equatore. I forti venti nella stratosfera viaggiano in una fascia intorno al pianeta e circa ogni 14 mesi questi venti cambiano completamente direzione. Ciò significa che un ciclo completo richiede circa 28 mesi. Questo fenomeno è stato misurato dagli anni '50. Il modello di controllo meteorologico della ionosfera del Pacifico si sta spostando verso il basso e verso l'equatore. Abusano della ionosfera e dell'Oceano Pacifico con il riscaldamento ionosferico così tanto che il QBO è disturbato.

    Quindi, in effetti, armi scalari, energia orgonica, riscaldatori ionosferici, armi a microonde, armi VLF/ELF e scie chimiche lavorano in sinergia. E il ruolo delle scie chimiche, ovvero nuvole artificiali piene di ossidi metallici, è quello di migliorare la conduttività atmosferica e la capacità di visualizzare, misurare e quantificare gli effetti di altre armi sulle immagini satellitari in tempo reale. Queste scie chimiche creano una griglia portante sopra le nostre teste sulla quale vengono poi dirette le onde elettromagnetiche. Questa è la ragione della sovrapposizione delle strisce di prove chimiche con un angolo di 90 gradi che si vede così spesso.

    image-64-1image-66image-67

    Queste disposizioni a strisce non sono casuali, hanno una ragione. Se poi vengono utilizzate determinate armi a frequenza, questo può creare nuvole simili a onde. Ad esempio le nuove nuvole Aperitas che sono state osservate solo dal 2006 ma che sono state comunque aggiunte al 'Cloud Atlas' ufficiale dei fenomeni nuvolosi naturali. Ma non c'è niente di naturale in questo, queste nuvole sono causate da onde elettromagnetiche.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 21/11/2021, 21:17
    yt
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    image-68-1

    Ho imparato che i pianificatori militari sono sempre interessati a sviluppare armi il più devastanti possibile. Ma queste armi sono tenute segrete il più a lungo possibile, apparentemente per ragioni di sicurezza nazionale. I molti strati di intensa segretezza sia nell'esercito che nel governo significano che pochissime persone sono consapevoli delle crudeli capacità della morte e della distruzione

    Il massiccio Progetto Manhattan (sviluppo della prima bomba atomica) ne è un esempio. La costruzione di un'intera città per sostenere il progetto a Oak Ridge, nel Tennessee, è stata tenuta segreta con successo anche dal governatore dello stato. Il bombardiere stealth è stato tenuto top secret per molti anni e il pubblico non ha ancora modo di conoscerne tutte le capacità. Leggi qui. https://www.newworldencyclopedia.org/entry...t#Project_sites

    È attraverso l'uso di agenzie militari e di intelligence altamente organizzate che l'élite di potere del nostro mondo, in collaborazione con alleati chiave nel governo e nella proprietà dei media aziendali, è in grado di svolgere importanti insabbiamenti e operazioni segrete come quelle coinvolte con HAARP.

    Alcuni ricercatori hanno sollevato dubbi sul possibile coinvolgimento di HAARP in gravi disastri come i terremoti di Haiti e del Giappone, lo tsunami indonesiano e l'uragano Katrina. Potrebbero essere stati esperimenti HAARP andati male? Potrebbero anche essere stati causati da elementi rinnegati che hanno preso il controllo di questa tecnologia devastante?

    Disastri come questo accadono regolarmente, ovviamente, ma quando si inizia la ricerca c'è una certa stranezza in alcuni di questi disastri. Le prove sono inconcludenti, ma con le grandi capacità distruttive note e sconosciute di quest'arma, rimangono seri interrogativi.

    Ad esempio, con la presunzione di gravi catastrofi meteorologiche, oggi sul mercato si possono fare molti soldi: esiste il trading di dati meteorologici attraverso i quali gli investitori possono scommettere sul tempo e sul luogo di questi disastri meteorologici. Leggi qui. https://www.marketwatch.com/story/this-is-...ving-2017-01-07

    Chi c'è dietro? L'Office of Naval Research è molto probabilmente dietro a molte manipolazioni elettromagnetiche dell'atmosfera, incluso HAARP. L'US Air Force è dietro la gestione della radiazione solare e il programma per le scie chimiche, e presumibilmente ci sono parti delle ONG. Anche le aziende leader nei settori della difesa e dell'aeronautica svolgono un ruolo, fornendo direttamente i corrispondenti motori, aeromobili, carburante e altre tecnologie richieste o utilizzando la loro influenza nel settore per l'adattamento globale. Innanzitutto c'è la compagnia di difesa Raytheon, che detiene diversi brevetti di questo tipo, e ovviamente Boeing. Leggi qui. www.freepatentsonline.com/4686605.html

    Non sono solo uno dei principali costruttori di aerei, satelliti e missili, ma ovviamente anche uno dei più importanti appaltatori della difesa per l'esercito degli Stati Uniti e una parte strettamente collegata del complesso militare-industriale. La Cina e la Russia hanno certamente i loro programmi di riscaldamento della ionosfera, anche se probabilmente sono meno grandi. Tuttavia, i vertici di questi eserciti lavorano tutti insieme e coordinano i loro programmi. I livelli inferiori rimangono nella convinzione di combattersi l'un l'altro. Questo documento dell'Air Force del 1996 almeno suggerisce che il controllo completo, il controllo centralizzato e il monitoraggio del tempo sono stati possibili per molto tempo. Leggi qui. Vedi 'pdf 3' alla fine del post.

    image-24

    Ma con HAARP e altre armi elettromagnetiche potresti essere in grado di controllare altre cose.

    HAARP e il controllo delle emozioni umane
    La capacità di influenzare e persino controllare le emozioni umane è stata studiata dalle agenzie militari e di intelligence di tutto il mondo per molti decenni. Una descrizione ricca di informazioni di tali programmi con collegamenti a documenti approvati dalla CIA per la revisione può essere trovata negli articoli MK-Ultra. Un libro ben studiato chiamato Mind Controllers descrive un metodo efficace per manipolare a distanza le emozioni umane. Ecco una citazione chiave di questo libro perspicace:

    “Con l'aiuto di potenti computer, segmenti di emozioni umane come rabbia, paura, tristezza, imbarazzo, gelosia, risentimento, vergogna e terrore sono stati identificati e isolati all'interno dei segnali EEG come "gruppi di firme emotive". Sono state misurate le relative frequenze e ampiezze. Quindi proprio questo cluster di frequenza/ampiezza viene sintetizzato e memorizzato su un altro computer. Ognuna di queste emozioni negative è contrassegnata in modo appropriato e separato. Vengono quindi posizionati sulle frequenze portanti del suono silenziose e potrebbero innescare silenziosamente il verificarsi della stessa emozione di base in un'altra persona. “

    Con le potenti capacità di trasmissione di HAARP, è possibile che antenne potenti come quelle di HAARP e strutture più grandi altrove possano triangolare una posizione esatta da qualche parte nel mondo e inviare frequenze ad alta intensità che corrispondono alla firma emotiva di un'emozione desiderata, rabbia o qualsiasi altra per creare altre emozioni desiderate in un gruppo di persone, poiché la mente umana è naturalmente sensibile alle forti frequenze nel suo ambiente.

    image-69-1

    Tutto questo può sembrare abbastanza incredibile a chi non ha familiarità con le vie segrete del complesso militare-intelligente. Tuttavia, ci sono forti prove a sostegno di questa possibilità. Ecco l'estratto del brevetto statunitense numero 5,159,703, concesso più di 25 anni fa nel 1992:

    “Un sistema di comunicazione silenzioso in cui i vettori non uditivi nella gamma di frequenze audio molto basse o molto alte o nello spettro di frequenza ultrasonica adiacente sono modulati in ampiezza o in frequenza con l'intelligenza desiderata e distribuiti acusticamente o vibrando per indurli nel cervello, tipicamente attraverso l'uso di altoparlanti, auricolari o trasduttori piezoelettrici. Le portanti modulate possono essere trasmesse direttamente in tempo reale, oppure possono essere convenientemente registrate e memorizzate su supporti meccanici, magnetici o ottici per una trasmissione ritardata o ripetuta all'ascoltatore. “

    L'intero brevetto può essere visualizzato sul sito Web dell'Ufficio brevetti e commercio degli Stati Uniti. Leggi qui. https://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser...RS=PN/5,159,703

    I soggetti dell'invenzione elencati in questo brevetto sono elencati di seguito:

    1 Fornire una tecnica per creare una presentazione subliminale non udibile dall'ascoltatore (s) ma percepita dall'orecchio e demodulata (decodificata) per l'uso da parte del subconscio.

    2 fornire una tecnica per trasmettere informazioni subliminali non udibili all'ascoltatore (s) a un livello elevato e costante di potenza del segnale e su una banda di frequenza chiara.

    3 fornire una tecnica per creare presentazioni subliminali non udibili a cui è possibile aggiungere musica o altri programmi "in primo piano", se lo si desidera.
    In altre parole, i messaggi subliminali potrebbero essere inseriti nelle onde TV e radio senza che l'ascoltatore o lo spettatore se ne accorga. Tali messaggi potrebbero anche essere facilmente trasmessi da satelliti triangolati in una posizione desiderata. Con le incredibili capacità di trasmissione di HAARP, questi messaggi subliminali potrebbero persino essere trasmessi su un'area più ampia per avere l'impatto desiderato su un'intera popolazione. Sembra spaventoso vero? Allora perché non se ne discute più ampiamente?!

    Adesso conoscete anche il vero significato dell'acronimo HAARP, in inglese arpa… Non è stato scelto a caso. Spesso scelgono prima l'acronimo e poi escogitano un nome appropriato. La Cabala ha conosciuto la conoscenza segreta di come la nostra realtà è strutturata e funziona davvero (la sua interazione tra elettromagnetismo, frequenze luminose e sonore e che siamo molto sensibili a queste cose) per eoni degli angeli caduti. Queste arpe suonano le note con le quali siamo cullati e controllati. Secondo la Bibbia, Lucifero è “il principe dell'aria”, cioè di tutte le radiazioni, onde elettromagnetiche e frequenze in essa contenute. Quindi PAN, una delle tante rappresentazioni arcaiche dell'angelo caduto Lucifero.

    pan-harp
    Almeno una dozzina di altri brevetti sono stati approvati in relazione all'uso di tecnologie progettate per effettuare cambiamenti subliminali negli obiettivi desiderati. Ecco una citazione di esempio dal brevetto #6,506,148: Leggi qui. https://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser...RS=PN/5,159,703

    “È quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto attraverso immagini pulsanti visualizzate sul monitor di un computer o sulla televisione nelle vicinanze. Con quest'ultimo, la pulsazione dell'immagine può essere incorporata nel materiale del programma, oppure può essere sovrapposta modulando un flusso video. “

    È ovvio che le tecnologie sono state sviluppate e perfezionate per trasmettere messaggi subliminali alla persona bersaglio inosservata. La capacità di manipolare a distanza le emozioni attraverso l'uso di determinate lunghezze d'onda è stata dimostrata con successo. Le implicazioni sono enormi. Eppure c'è pochissima regolamentazione su come questa tecnologia viene utilizzata.

    E non dimentichiamo la mente alveare che è stata appena creata da un mix di radiazioni RF e consegna di massa della nanotecnologia. Un informatore DAPRA è uscito quattro anni fa e ha messo in guardia contro di esso. Lui stesso ha lavorato alla tecnologia 'Voice of God' con la quale puoi mettere le voci nella testa delle persone. Parla del Progetto Bluebeam e del transumanesimo e di come evolveranno l'umanità, che piaccia o no.



    Conoscendo questa importante questione e trasmettendo il messaggio ad amici e colleghi, puoi contribuire a creare lo slancio necessario per portare alla luce queste cose e assicurarti che non vengano utilizzate in modo depotenziante.

    Jesse Ventura, l'ex Navy Seal che è diventato wrestler professionista solo allora per diventare governatore del Minnesota, ha uno speciale televisivo su HAARP che è un po' sensazionale ma contiene informazioni utili. Questo programma approfondito può essere visto online a questo link: qui. www.google.com/search?q=haarp+jesse+ventura&num=40&tbm=vid
    yt
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Ecco come usano DEW - sistemi a energia diretta
    Un'altra arma che usano per la modifica indiretta del clima sono le Directed Energy Weapons (DEW): raggi laser o microonde concentrati. Questi sono raggi di energia invisibili e concentrati che possono essere sparati da una stazione di terra o da un aereo con la semplice pressione di un pulsante. Il raggio può essere sparato sul bersaglio per lungo tempo o solo per breve tempo. A differenza dei film di Hollywood (o dei video qui sotto), questi laser sono completamente invisibili e silenziosi nella realtà. Perché si trovano in uno spettro che i nostri occhi non possono percepire. Tuttavia, questi raggi hanno effetti glorificanti. Vediamo cosa hanno da dire Lockheed Martin, una compagnia di difesa statunitense, e l'Air Force su Direced Energy Weapons.





    Questi aerei sono stati usati negli incendi
    Queste armi possono applicare un calore estremamente concentrato a un bersaglio, sciogliendo anche armature metalliche spesse in breve tempo. Quella che qualche anno fa era considerata fantascienza è ora realtà. Ma non dimentichiamo: se mostrano pubblicamente queste armi, significa che esistono già da almeno 20 anni e fino ad ora sono state classificate solo. Probabilmente sono stati usati in piccole quantità in operazioni segrete per molto tempo. Il documento Analisi operativa dell'aeronautica 2025 mostra che queste armi a microonde ad alta potenza aviotrasportate sono state nell'agenda dell'aeronautica dal 1996 (e presumibilmente da allora in prototipo nel settore del budget nero). Ora sono maturi da alcuni anni e sono diventati scalabili per lo spiegamento di massa nelle principali guerre.

    image-21

    Queste e altre armi simili vengono utilizzate per gli incendi boschivi artificiali e lo scioglimento dei pali. Come lo ottengo?

    Ebbene, i processi di combustione "normali" sono reazioni redox esotermiche in cui un combustibile viene ossidato dall'ossigeno e questo processo ha proprietà molto caratteristiche durante e dopo. Anche gli incendi boschivi hanno un comportamento ben studiato e molto tipico. Ma se osservi attentamente i grandi effetti degli incendi in California nel 2018, 2019 e 2020, in Grecia nel 2017 o l'11 settembre a Manhattan, puoi vedere alcune anomalie che non si verificherebbero in un normale incendio. La prima persona ad attirare l'attenzione del pubblico sulla realtà delle Directed Energy Weapons e su come riconoscere il loro uso è stata la dottoressa Judy Wood con il suo eccellente libro “Dove sono finite le Torri? Evidenze di Directed Free-Energy Technology sull'11 settembre”. Il titolo suona come una tesi molto ripida, soprattutto quando è stato pubblicato nel 2010. Ma non c'è nessuno che potrebbe negare seriamente le prove presentate nel libro e non giungerebbe a questa conclusione. È un lavoro ampio e scientificamente accurato che aderisce ai principi empirici della ricerca della verità dall'inizio alla fine. Se avessimo tribunali equi, ciò che vediamo invece è uno scienziato molto rispettato la cui reputazione è stata distrutta e il cui lavoro è stato soppresso, e ha persino ricevuto minacce di morte.


    image-2
    Le abilità della dottoressa Judy Wood sembrano assolutamente perfette per la ricerca su questo evento. Ha conseguito un Bachelor of Science in ingegneria civile, un Master of Science in meccanica tecnica (fisica applicata) e un dottorato in ingegneria dei materiali. La tesi di laurea del Dr. Wood riguardava lo sviluppo di un interferometro Fitzeau per studiare gli effetti dei difetti dei materiali sul comportamento di espansione termica dei materiali compositi. La sua tesi di dottorato riguardava lo sviluppo di un metodo sperimentale per la misurazione delle sollecitazioni termiche nelle connessioni bimateriali mediante l'interferometria moiré. Attenti lettori di Dove sono finite le torri? La notevole compatibilità tra gli argomenti della dissertazione del Dr. Understand Wood e la sua applicabilità alla sua analisi dell'11 settembre. Presentare la prova completa di questo lavoro di 500 pagine richiederebbe diversi articoli, questo libro www.amazon.com/Towers-Evidence-Dir...y/dp/0615412564 e leggetelo per intero!! È un po' caro, ma per chiunque sia interessato alla verità sull'11 settembre vale ogni centesimo. Puoi anche trovare alcuni dei suoi contributi su Internet, ma per una comprensione completa hai bisogno del libro. Sto cercando di riassumere molto brevemente le tue argomentazioni principali e il motivo per cui credo che le tecnologie utilizzate lì siano state utilizzate anche in alcuni "incendi boschivi" nel recente passato.

    dr-judy-wood
    image-18-1

    Il gioco di carte degli Illuminati di Peter Jackson (1995)
    Gli incendi normali si propagano secondo un principio logico. Se qualcosa brucia, la radiazione termica infrarossa riscalderà i materiali combustibili direttamente adiacenti fino al superamento del punto di infiammabilità. Questi a loro volta bruceranno i materiali adiacenti e il fuoco si diffonderà. A seconda del materiale, per l'accensione sono necessarie temperature diverse. Il vento e la siccità accelerano il processo.

    Ma gli incendi di Manhattan dell'11 settembre non hanno seguito questi principi logici. Sono state invece osservate e registrate anomalie su foto e video che lo contraddicono. Le auto si autoaccendono spontaneamente senza toccare un oggetto in fiamme. Questo fuoco sembrava anche essere pignolo su cosa bruciare. I miliardi di foglietti negli uffici sembravano completamente intatti ed erano sparsi per la città. Non una sola di queste note era in fiamme. Le strade sono state tradotte da esso, erano proprio accanto alle fiamme delle auto, ma non erano illuminate. Anche gli alberi vicini erano completamente intatti. I corpi erano completamente bruciati, ma le giacche che indossavano questi corpi erano come nuove, completamente intatte. Le auto avevano la parte anteriore completamente bruciata, ma non la parte posteriore. Maniglie delle porte staccate, ma tappezzeria intatta, interni del veicolo bruciati ma vernice esterna intatta: tutti questi fenomeni sono più in linea con una forza che controlla le cose al rovescio. E le fiamme generate si comportano più come il plasma che come l'ossidazione dell'ossigeno. In che modo le microonde delle armi a energia diretta o un forno a microonde riscaldano gli oggetti?

    Le microonde riscaldano determinati materiali in modo diverso rispetto, ad esempio, all'assorbimento della radiazione infrarossa o alla conduzione del calore. Anche il riscaldamento avviene per assorbimento, ma nel campo delle microonde la profondità di penetrazione è molto maggiore – viene mostrata una certa trasparenza, per così dire – per cui l'assorbimento avviene anche nella profondità della pentola. I soliti piatti a microonde sono praticamente completamente trasparenti alle microonde. Con il riscaldamento convenzionale per irraggiamento (ad es. fuoco, grill, forno, piano cottura in vetroceramica), invece, l'assorbimento avviene negli strati più alti, poiché la radiazione termica nel relativo intervallo di lunghezze d'onda ha solo una profondità di penetrazione molto piccola. Più precisamente, la radiazione a microonde stimola un movimento rotatorio delle molecole; il presupposto è che le molecole abbiano un momento di dipolo elettrico. Un meccanismo completamente diverso interviene quando la radiazione infrarossa (ovvero il principale contributo della radiazione termica) colpisce le molecole: eccita le vibrazioni molecolari, per cui i nuclei atomici eseguono dei tremori intorno alla loro posizione di riposo. Per questa eccitazione non è richiesto un momento di dipolo esterno. A causa dell'elevata potenza di trasmissione del magnetron, correnti superiori a 20 ampere possono fluire in tutti i materiali conduttori, comprese le parti metalliche nella camera di cottura. Strati sottili di metallo, ad esempio fogli di alluminio o bordi dorati delle lastre, possono fondersi o evaporare a causa dell'arco. La maggior parte della plastica può essere penetrata dalle microonde senza un vero riscaldamento. Tutte queste proprietà possono essere osservate qui.


    Ecco perché così tante persone sono saltate e si sono strappate i vestiti. Sono stati letteralmente cotti e gli indumenti bagnati degli irrigatori aumentano il riscaldamento e l'effetto doloroso sulla pelle. Questo è il motivo per cui i sistemi di negazione attiva in combinazione con i cannoni ad acqua sono così orribili durante le dimostrazioni. In un normale incendio, i vestiti bagnati avrebbero fornito protezione e raffreddamento. Ecco perché la DEW viene utilizzata anche per la tortura, basti pensare al fenomeno della Sindrome dell'Avana con cui i prigionieri statunitensi lottano da anni. Guarda il video qui.


    Si può presumere che quel giorno siano state utilizzate diverse armi elettromagnetiche. L'effettiva distruzione è stata probabilmente causata da un'arma orbitale a onde scalari che ha utilizzato l'effetto Tesla-Hutchison per disintegrare letteralmente gli enormi edifici nelle sue parti molecolari (che era il "fumo" e la conseguente nuvola di polvere). Le 240.000 tonnellate di acciaio, cemento, servizi igienici, cavi, mobili, ascensori, computer e persone sono state semplicemente fatte esplodere in una nuvola gigantesca, decomposte in polvere molecolare, e la dottoressa Judy Wood lo dimostra meravigliosamente nel suo libro con tutti i dettagli e i particolari. Personalmente, sospetto che la Science Applications International Corporation (SAIC... CIA a ritroso) dal budget nero sia stata una delle forze trainanti dietro gli attacchi e lo sviluppo di queste armi (insieme, ovviamente, a parti della CIA, l'FBI , l'esercito americano,Leggi qui. www.saic.com/

    Per questo, leggi: questo https://theominousparallels.blogspot.com/2...s-empty-on.html e questo https://digwithin.net/2014/06/04/andrews-and-saic/ . Nell'Air Force nel 2025 dal 1996 puoi anche leggere a pagina 118 su un'arma a microonde ad alta potenza spaziale. Quindi qualcosa del genere era già operativo nell'area classificata Black Budget nel 2001. Dopotutto, l'armamento del cielo è stato avanzato sin dai tempi di Ronlad Reagon. (programma di Guerre Stellari) https://en.wikipedia.org/wiki/Strategic_Defense_Initiative

    image-22-1
    La dottoressa Judy Wood menziona anche due anomalie del giorno che sono completamente ignorate sia dalla scena mainstream che da quella di Truther sull'11 settembre. Quel giorno, un gigantesco uragano di categoria 4 (Uragano Erin) si è alzato al largo della costa di New York City!

    image-1-1
    Qui puoi persino vedere il vapore dal WTC sgonfio di Manhattan in alto a sinistra. Chissà, forse la foto è stata scattata dallo stesso satellite che ha distrutto le torri.

    Avrebbe colpito esattamente Manhattan, quella mattina è stato appena menzionato dai media (solo FOX ne ha parlato brevemente) e ha iniziato un'inversione a U la mattina dell'11 settembre e si è voltato. Questo comportamento era estremamente insolito. Quel giorno è stata applicata la modifica meteorologica di HAARP? Il cielo azzurro era assolutamente necessario per l'operazione e l'uragano (dio mandò?) avrebbe sventato il conto qui. Inoltre, molti non sanno che il campo magnetico mondiale è andato completamente fuori di testa proprio il giorno in cui le torri sono crollate (come dimostrato anche nel libro). Era la pistola o le emozioni scioccate sincronizzate dei miliardi di spettatori a questo evento hanno avuto un effetto sul campo magnetico? Sfortunatamente, ciò rimane senza risposta per il momento.

    Ma ci sono anomalie simili negli incendi boschivi che indicano l'uso di armi a energia diretta? Diamo un'occhiata ad alcune immagini. Puoi vedere le stesse auto abbrustolite dell'11 settembre, autoaccensioni apparentemente spontanee, plastica e alberi che rimangono intatti mentre tutto il resto intorno a loro si trasforma in polvere. E puoi vedere come il fuoco ha preso di mira case e auto e la distruzione mostra chiari recessi di Chiroughness. Qualcosa che non accade con il comportamento incontrollato di un normale incendio e non avrebbe nemmeno senso.
    image-2-1
    La plastica è intatta.
    image-11
    ..i cerchi in alluminio si stanno sciogliendo. Spiegabile con le microonde. Con il fuoco caldo di 660 gradi che sarebbe necessario per questo, gli alberi sul retro sarebbero già polvere di cenere.

    image-12

    image-4
    Diversi piccoli mini 9/11. Come può il fuoco propagarsi da una casa all'altra? Tutti gli alberi sono rimasti intatti, non ha assolutamente senso!


    image-3
    A meno che tu non possa rendere visibile l'invisibile!


    image-14
    COME ?!?!

    image-8 image-9 image-10 image-17 image-13
    Le case sono polvere, ma gli alberi in mezzo ci sono ancora?


    image-5
    E quando gli alberi bruciano, sembrano bruciare come il plasma dall'interno e dissolversi.

    image-6




    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 24/11/2021, 19:03
    yt
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Queste armi sono ormai onnipresenti nelle forze armate del mondo. Siamo entrati da tempo nell'era di Star Wars. Le forze armate israeliane li hanno, così come le forze armate britanniche. Questi ultimi chiamano anche la loro arma DEW Dragonfire! Leggi qui. https://defense-update.com/20200108_hel_israel.html



    image-15 image-16

    Questi "aquiloni" non si distinguono affatto tra tutti gli aerei antincendio e dei servizi di emergenza. Possono anche operare da alte quote. Sono solo un piccolo punto nel cielo e i raggi di energia sono comunque invisibili.

    Sto dicendo che assolutamente tutti gli incendi boschivi di oggi e del recente passato sono causati da tali armi? No, naturalmente no. Molti sono certamente solo incendi boschivi "naturali" causati dal calore secco e dall'incuria. Per quanto naturale possa essere - dopo tutto, questo calore secco è prodotto anche dalla modifica della corrente a getto. Tuttavia, alcuni incendi boschivi, in particolare quelli in Nord America negli ultimi anni e quello in Grecia qualche anno fa, hanno chiaramente delle anomalie fisiche nel comportamento e nei danni materiali molto simili alle prove empiriche descritte dalla dottoressa Judy Wood sull'11 settembre. E lei concluse che potevano essere stati causati solo da armi ad energia diretta. Dopo l'11 settembre, questi sistemi di armi sono diventati sempre più comuni nel settore militare, e da allora abbiamo visto sempre più spesso gli effetti del loro uso. Ma ciò che trovo più evidente è che la distruzione non è diffusa, ma piuttosto sporadica, e che case e veicoli vengono distrutti in modo molto mirato. E questo ci porta al perché: questi attacchi DEW spesso avvengono in zone rurali dove vivono persone autosufficienti e indipendenti dal sistema. Lontano da tutte le torri 5G, dalle città intelligenti e dagli obiettivi nucleari. E questo è una spina nel fianco per molte altre agende. Le persone sopravvissute che ora si trovano di fronte a un cumulo di macerie dovranno spostarsi nella prossima città e ricominciare da zero. È sorprendente che alcuni luoghi siano stati completamente spazzati via con precisione chiropratica, come il villaggio canadese Inidan di Lytton nel 2021 o la città hippie di Paradise in California nel 2018. .Leggi qui. www.theguardian.com/world/2021/jul...rd-temperatures

    Inoltre, questi attacchi DEW supportano alcune altre agende, come la narrazione del cambiamento climatico causato dall'uomo, la distruzione economica, la distruzione delle case (rendendole dipendenti dal sistema) e l'interruzione dell'approvvigionamento alimentare (da parte dei piccoli agricoltori biologici) distruggendo fattorie e campi.

    Queste armi sono immensamente potenti e molto preoccupanti. Finché hanno energia, hanno una potenza di fuoco infinita. Un'intera flotta di questi aerei potrebbe distruggere un intero paese in pochissimo tempo senza contaminarlo come fanno le armi nucleari e senza che le tracce siano direttamente riconducibili a un'operazione militare (almeno per il cieco mainstream). E la gente preferisce sospettare l'ira di Dio, un'eruzione solare o persino il riscaldamento globale, invece di guardare nella scatola dei giocattoli del complesso militare-industriale statunitense! La prima cosa da fare quando le foreste stanno bruciando nelle vicinanze è guardare il cielo e forse anche indossare un cannocchiale termico a infrarossi per vedere potenziali raggi dal cielo. Vedere qui www.amazon.com/thermal-imaging-gog...imaging+goggles . O tirare fuori un misuratore di microonde 😉 😉 Leggi qui. www.detektiv-report.de/mikrowellen-messgeraet.htm

    Purtroppo, questi sono i tempi in cui viviamo. E in ogni caso, scappate quando si avvicina, la conoscenza di tali armi non è divertente! (Naturalmente, scappare anche in caso di fuoco normale...)

    Per tradizione, devo ancora analizzare la copertina di The Economist "The World in 2021". La rivista dei Rothschild (la famiglia ne possiede il 21% e negli anni '70 e '80 Sir Evelyn de Rothschild era a capo della rivista) usa sempre il simbolismo per nascondere le prossime agende dell'anno successivo sulle copertine artistiche delle sue anteprime annuali. La copertina pubblicata alla fine del 2020 mostra una macchina da gioco che viene attivata da una leva con la terra.

    image-20
    La stessa macchina da gioco è sinonimo di caos: Tutto può arrivare, e se è così, molto allo stesso tempo. E possiamo vedere anche questo ora. Si possono vedere diversi simboli: una siringa con veleno di serpente verde (vaccino), due punti interrogativi e due virus (in alto a sinistra e in basso a destra = onda all'inizio e alla fine dell'anno?), Joe Biden, un'America divisa, una bomba atomica, diversi simboli per la Cina, le energie rinnovabili, lo zoom, il dollaro (inflazione), il prezzo delle azioni e vediamo soprattutto un albero in fiamme. Ma notate un dettaglio? L'albero non è veramente in fiamme, è ancora verde e rigoglioso. Il fuoco è intorno a lui, ma non ne è affetto. Proprio come gli attacchi DEW. E nel 2021 il mondo brucerà davvero come mai prima d'ora. E a proposito, la macchina viene avviata dai fondi di stimolo (accanto alla gettoniera) e poi attivata dalla terra (narrazione del clima). L'alba qui sotto potrebbe essere l'alba della nuova era? Ci sarà un altro disastro nucleare quest'anno, o almeno la minaccia di uno? Quale simbolismo vedi nella copertina?

    Un altro luogo in cui queste armi ad energia diretta vengono impiegate sono i poli per sciogliere il ghiaccio. Tuttavia, le armi a microonde sono piuttosto improbabili qui, perché le microonde sciolgono il ghiaccio, ma per ragioni fisiche piuttosto lentamente e in modo inefficiente. Come ho detto, possono creare buchi nello strato di ozono attraverso altre armi e questo è probabilmente il motivo per cui sono tenute sopra i poli. Ma ci sono altri modi in cui i poli possono essere sciolti artificialmente. Attraverso la già descritta Solar Energy Optical Weapon (SEOW). Una specie di grande specchio nel cielo che invia i raggi ultravioletti del sole raccolti su una vasta area su un bersaglio. Questo scioglierebbe il ghiaccio in modo molto efficace! Il documento inoltre non vede alcun beneficio militare oltre alle modifiche del tempo. Penso che per sciogliere i poli, ne basterebbero due posizionati in modo permanente, e questo sarebbe probabilmente più economico e poco appariscente a lungo termine che lasciare che una flotta di aerei DEW ci voli sopra.

    image-23
    Tuttavia, l'aeronautica si è ispirata ai nazisti per quest'arma, o hanno avuto l'idea attraverso l'operazione Paperclip. Una delle armi meraviglia progettate dai nazisti era l'arma solare orbitale concepita da Hermann Oberth. Sarebbe costata 3 milioni di Reichsmark e avrebbe spazzato via intere nazioni. Quindi 80 anni fa quest'arma era già stata pensata, pensate davvero che non sia stata ancora costruita dal complesso militare miliardario degli USA? Leggi qui. www.dailymail.co.uk/sciencetech/ar...de-SUN-GUN.html

    german-space-mirror
    Hermann Oberth e il suo “Specchio spaziale”

    Come ho detto prima, quest'arma ci è stata presentata da Hollywood sei anni dopo questo documento dell'USAF. Il cattivo del film di James Bond "Die Another Day" usa proprio un'arma del genere per sciogliere i ghiacci dell'Artico e nel film dice anche compiaciuto "Il cambiamento climatico è una brutta cosa". Come sempre, amano prenderci in giro!



    image-25
    È da lì che provengono i pezzi unici tagliati con precisione?


    E non dimentichiamo che la società tedesca Synlight (Sinlight) ha costruito un sole artificiale.. Guarda qui.


    O che nel 2018, abbastanza inosservata, è andata in giro la storia che la Cina invierà una luna artificiale nel cielo nel 2020. Vogliono usare il satellite per riflettere la luce del sole sulla terra per risparmiare sull'illuminazione delle lanterne nelle città di notte. Ha! Che sciocchezza, è per questo che nessun paese manda uno stallone in alto - men che meno la Cina. Potrei solo immaginarlo come assicurazione leggera per un attacco EMP. Ma anche questo non ha molto senso .... Queste armi solari esistono e vengono usate.. Leggi qui. www.nbcnews.com/mach/science/city-...pace-ncna923946

    Ma perché lo scioglimento dei ghiacci polari? Per stravolgere l'ecosistema oceanico e, naturalmente, per aumentare il livello del mare. È l'ultima arma di distruzione di massa. Si stima che l'aumento del livello del mare potrebbe uccidere fino a 700 milioni di persone, un intero decimo della popolazione mondiale! Guarda qui.


    E chissà quanto in fretta può arrivare se mettono in moto le loro "armi Tesla". Forse tutte le regioni costiere del mondo saranno inondate in un giorno? Rapidamente o gradualmente, le nostre regioni costiere scompariranno presto. Gli abitanti del Mare del Nord e del Mar Baltico dovrebbero pensare a trasferirsi. Forse non è ancora immaginabile, ma nemmeno questa inondazione lo era per la gente dell'Ahr. Finché improvvisamente intere case sono state spazzate via...


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 29/11/2021, 00:41
    yt
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    image-87
    Naturalmente, siamo stati mentalmente preparati per l'attuale spettacolo di fine stagione dalla bacchetta sventolante di Hollwood per anni. Film come Waterworld , Twister , Impatto profondo , Il giorno dopo domani , 2012 (forse era un codice per 20 21 ) o Geostorm riguardano l'annegamento delle coste e disastri naturali apocalittici. Quest'ultimo parla addirittura apertamente di armi di manipolazione del tempo dallo spazio (come ho detto: DEVONO dirci i loro piani).



    Questo esercito di tornado scuri mi ricorda il secondo intenso sogno della fine del tempo che ho avuto, in cui la terra è colpita da molti tornado neri mentre gli UFO attaccano le persone. Non sono l'unico ad avere visioni, ce ne sono così tante ora che i media devono controbattere con storie di copertura per spiegare perché migliaia o milioni di persone stanno avendo bizzarri sogni del tempo della fine. La Bibbia ha profetizzato esattamente questo - che Dio ci avvertirà negli ultimi giorni attraverso le visioni. Prima solo pochi e poi sempre di più. La cabala sa che i sogni profetici stanno arrivando per i tempi e che aumenteranno. Nel loro film Extinction (2018) ci hanno preparato per questo ancora una volta. O questi sogni potrebbero anche venire da loro? Possono manipolare i sogni dell'umanità? Sfortunatamente è abbastanza possibile, ma di più su questo un'altra volta.



    Il clima è stato a lungo un'arma. La Congrega gioca a fare Dio da decenni! Sì, il clima sta cambiando. Sì, il tempo sta diventando più estremo. Sì, è opera dell'uomo. Ma no, non attraverso persone come te e me. Niente della narrativa sul clima è vero. Ma perché tutto questo?

    Perché la narrativa sul clima – perché la modifica del clima?
    Contro-domanda: Come si possono unire tutte le nazioni in una sola nazione mondiale? Come si può controllare completamente tutte le risorse e l'esistenza della popolazione mondiale senza che questa si ribelli? Solo usando qualcosa che divide e collega tutto il mondo, solo dimostrando una superiorità divina che porta a un problema mondiale... E poi nel vecchio modo problema-reazione-soluzione la centralizzazione globale del controllo e il controllo delle risorse e della popolazione presentato come una soluzione alternativa a questo problema. Questo comune denominatore dell'umanità è il clima. Chi non lo sa: non importa dove sei, puoi sempre parlare con chiunque del clima. È qualcosa che unisce tutte le persone sulla terra, indipendentemente dalla loro provenienza. Secondo il vecchio Ordo ab Chao Muster si può usare il caos nel clima per attuare un ordine mondiale che riguarda tutti. Il più grande nemico della cabala sono gli stati indipendenti con culture diverse che agiscono liberamente e indipendentemente e vivono e commerciano ancora in pace con i loro vicini. Perché questi paesi non seguiranno mai un unico leader. Questa struttura stabile e decentralizzata, che è esistita per secoli e non ha visto alcun motivo per cambiare nulla, può essere risolta solo se c'è sempre più dipendenza economica e quindi politica tra le nazioni (globalizzazione), sempre più sradicamento culturale e messa in rete delle società (Internet, Hollywood, Consumo, immigrazione ed emigrazione) e soprattutto la creazione artificiale di problemi globali che possono essere risolti solo se tutti gli stati tirano insieme o se tutti gli stati e popoli sono solo un filo. Un'identità mondiale in uno stato mondiale, con un esercito mondiale, un parlamento mondiale e, infine, un leader mondiale.



    image-74
    ONG finanziata da Gates...

    Il processo di pensiero della cabala circa 75 anni fa, quando i piani più concreti di oggi sono stati fatti e sviluppati sempre di più, era probabilmente: Quali problemi possono essere così enormi, così mondiali, da costringere le nazioni e i popoli a unirsi? Le due guerre mondiali prodotte hanno potuto fare la loro parte (distruggere le monarchie e fondare l'ONU e tutte le sue organizzazioni transnazionali che sono così importanti per l'agenda di oggi), ma non hanno avuto abbastanza successo per uno stato mondiale. Cosa può causare un dolore più grande di quello dell'unità omogenea? Beh, possono essere solo poteri che sono al di fuori del campo d'azione di una grande nazione, poteri che vengono dall'esterno dell'umanità e che possono essere affrontati solo da tutti insieme. La lista delle potenze che possono farlo è breve, ma il clima mondiale e una minaccia aliena e schiacciante da un mondo straniero sono tali potenze. Ed è per questo che entrambi vengono ora sinteticamente creati e strumentalizzati per creare questa unificazione dell'umanità, questo nuovo ordine (mondiale) dal caos. Il Pentagono pubblica registrazioni di UFO e gli USA hanno già fondato una forza spaziale per l'imminente finta invasione aliena nel 2019, il cui ramo Space Delta IX è anche esplicitamente per la guerra spaziale..Guarda il video qui.



    La Bundeswehr ha anche un comando spaziale da circa un mese, che è emerso da Air and Space Operations, che è stato fondato nel 2020. Anche Cina e Russia hanno le loro forze spaziali e anche la Francia ha un comando spaziale per la sua forza aerea dal 2019. La visione di Star Wars del presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan si è avverata e anche la sua visione del mondo unificato da una minaccia aliena si avvererà presto. Come l'arrivo di questi "alieni" causerà l'isteria e come essi uniranno (e successivamente sostituiranno) tutte le religioni è giustamente indicato da questa scena del film Contact (1997). Guarda il video qui.




    space-force-2
    I preparativi sono in corso…. Non cascarci: sarà un lavoro interno

    La connessione tra il tempo (creato artificialmente) e le emissioni di CO² spesso menzionate è assolutamente essenziale, perché questa connessione è deliberatamente disumanizzante. Cosa causa il maggior numero di emissioni di CO² ed è al contrario il punto di maggior risparmio possibile di CO²? La sola esistenza di una persona, cioè la nascita di un bambino nel nostro mondo, provoca circa 1000 tonnellate di CO² e, secondo la narrazione, danneggia la terra e tutti i suoi abitanti come nient'altro (con il consumo medio e la vita media di un tedesco). Per inciso, ciò corrisponderebbe a più di 1081 viaggi di vacanza a Maiorca con voli di andata e ritorno. Il motivo per cui una persona usa così tanta anidride carbonica è il fatto che ogni settore della vita produce CO² - dal consumare, vivere, viaggiare, informarsi per respirare. Legando la sopravvivenza dell'umanità alle misure per ridurre il CO², si è creato un argomento morale per intervenire in ogni area della vita umana e d'ora in poi controllarla e limitarla rigorosamente. Sulla libertà di movimento, sul tipo di cibo consumato, sull'accesso all'elettricità e ad altre risorse, sulla pianificazione familiare - persino sulla lunghezza della propria vita. E se si segue questa narrativa della riduzione di CO² nella pianificazione familiare - anche la durata della propria vita. E se si segue questa narrativa della riduzione di CO² nella pianificazione familiare - anche la durata della vita. E se si segue questa narrativa di riduzione del CO² nella pianificazione familiare - anche la durata della vita. E se si segue davvero fino in fondo il cambiamento climatico causato dall'uomo, allora si è creata la possibilità morale di ridurre massicciamente l'esistenza della popolazione umana (meno persone, meno produzione di CO²). E di diffondere l'opinione tra la popolazione di vedere questo come un male necessario che deve essere accettato per raggiungere l'obiettivo superiore. La continuazione dell'esistenza dell'umanità.

    Ed è per questo che spingere la narrazione del CO² e sopprimere le lacune nella teoria dei gas serra che i ricercatori del clima vedono è così importante. Perché finché l'umanità non capirà affatto la causa del problema, non troverà mai una vera soluzione - se non quella desiderata dalla cabala (pianificazione climatica / controllo della popolazione). La cosa bella è che non appena queste operazioni meteorologiche segrete venissero fermate, la terra si riprenderebbe abbastanza rapidamente. Lo strato di ozono verrebbe ripristinato immediatamente, il jet stream si normalizzerebbe, il flusso costante di tossine che cadono a pioggia finirebbe. Dopo un po' di tempo la flora e la fauna si riprenderebbero. Perché il clima è un sistema autoregolante che è sempre alla ricerca di un equilibrio. Dico forse che non bisogna fare nulla perché tutto è comunque una bugia? No. La protezione dell'ambiente, come il risparmio di plastica e di polveri sottili, dovrebbe essere perseguita da tutti. In generale, si dovrebbe cercare di vivere in modo ragionevolmente naturale e minimalista. Questo non solo protegge la natura, ma anche se stessi e gli altri. Ma bisogna anche vedere il quadro generale e riconoscere il vero sfondo della protezione del clima.

    image-113
    A causa dell'insicurezza sistemica e dell'enorme caos che stanno creando attualmente (e che aumenterà nei prossimi sei anni) stanno costringendo l'umanità in ginocchio e creando un mondo che può sopravvivere solo attraverso un cambiamento radicale del sistema a tutti i livelli, che poi diventa Soluzione presentata e quindi richiesta a gran voce dalla gente. Un cambio di sistema completo: Ecologico, Economico, Politico, Biologico e Spirituale. Troppo lontano? Aspettate che le estati diventino così calde da non poter uscire dalla porta di casa per mesi. Aspettate che il mondo sia in un costante stato di terrore da tempesta. Allora la carne e i divieti di volo saranno richiesti da TUTTI. Proprio come hanno ottenuto la richiesta di un agente terapeutico genico raramente testato attraverso la tortura.Veloce, veloce non pensare a tanto tempo dopo non abbiamo più tempo! E poiché tali misure hanno un effetto solo se vengono introdotte in tutto il mondo allo stesso tempo, non si sarà più contrari ad un unico potere decisionale centrale.

    Problema: aumento del terrore climatico, reazione: richiesta di una regolamentazione efficace della CO² di tutto il pianeta, soluzione: stato mondiale per decisioni coordinate e controllo massiccio della popolazione.

    Dopo gli anni di tribolazione nel nuovo sistema, la vostra produzione di CO², il vostro consumo di risorse, così come la vostra conformità medica e ideologica determineranno il vostro status nella società, perché questo è costantemente controllato e interrogato da un sistema biometrico di credito sociale diventato onnicomprensivo. Questo assicura stabilità e sicurezza permanenti a tutti i livelli. Niente più guerra, niente più terrore, niente più tempeste e niente più pandemie. Solo la privacy, la libertà e ogni forma di sovranità e autonomia individuale cesseranno di esistere. E vi piacerà. Perché non c'è spazio in questo sistema per chi non lo fa. Né ci sarà spazio per le credenze monoteiste.

    greta-thunberg
    Greta Thunberg con il simbolismo di un occhio e il simbolismo del 666 nella sua campagna Friday for Future. Mi dispiace molto per lei. Lei è una marionetta della Cabala e qualcosa di orribile le è stato certamente fatto (parola chiave controllo mentale basato sul trauma). Ha ancora più senso ora che stanno spingendo al massimo la guerra del clima perché è alla ribalta dal 2018. È la giovane generazione che l'economia controllata dal clima deve esigere ed è la pastora di questo gregge.

    Eugenetica - Greta Thunberg e la vera storia del cambiamento climatico causato dall'uomo
    La fama è accidentale? O la fama è il risultato dell'accesso al potere? La recente celebrità di Greta Thunberg è un caso emblematico. È diventata famosa semplicemente perché è stata fotografata seduta da sola davanti al palazzo del parlamento svedese per scioperare per l'ambiente? O ha ereditato il mantello di un eco-profeta? È solo una giovane donna ordinaria e indignata o qualcuno che ha un forte legame familiare con la protezione dell'ambiente e quindi ha le giuste connessioni?

    Per coloro che potrebbero non saperlo: Greta è diventata presumibilmente famosa quando la foto di cui sopra è stata pubblicata su Twitter nel 2018.


    L'account Twitter apparteneva a un gruppo chiamato "We Don't Have Time", un'organizzazione svedese finanziata da Al Gore. Vedere qui.
    www.wedonthavetime.org/
    Quindi la foto era un pezzo intelligente di propaganda progettato per "vincere" i cuori delle persone in tutto il mondo - una "ragazzina solitaria" che diceva la verità al potere.


    image-73
    Pantaloni: MK-Ultra Beta Kitten?
    Naturalmente, usare i bambini per aiutare a proteggere l'ambiente è una vecchia tattica. Già nel 1992 c'era Severn Suzuki, che ha fondato ECO (Environmental Children's Organization) all'età di nove anni e ha tenuto un discorso all'ONU che era molto più coerente dell'apparizione di Greta. Ma il padre di Severn è David Suzuki, il primo ambientalista del Canada. Chi altro conosce il prototipo di Greta?


    Cory Morningstar ha analizzato molto meticolosamente e brillantemente www.wrongkindofgreen.org/2019/01/1...strial-complex/
    le profonde connessioni che Greta ha con le molte strutture di potere che vogliono tutte cambiare il mondo. Questo eccellente dossier in più parti dovrebbe essere letto ampiamente. Espone meravigliosamente il complesso industriale del non profit e come viene usato dalle élite.

    Ma perché Greta? Perché la sua foto? L'indizio sta in ciò che lei sostiene veramente - la quarta rivoluzione industriale, conosciuta anche come il New Green Deal. Molto semplicemente, questo è il transumanesimo, la creazione di un mondo bio-digitale in cui la tecnologia si fonde con l'umanità.

    Il mantra spesso sentito dagli ambientalisti "cambiare tutto" significa che il significato dell'essere umano, il significato del lavoro, il significato della libertà e il significato di una vita felice stanno cambiando. In breve, è la neo-eugenetica - o il miglioramento del genere umano attraverso la tecnologia. Questo dà alla frase iconica di Greta "Voglio che tu vada nel panico" un significato completamente nuovo.

    Ma perché Greta? Perché appartiene alla "casa reale" del riscaldamento globale, per così dire, in quanto è direttamente legata allo scienziato svedese che ha inventato e poi reso popolari i concetti di riscaldamento globale e di cambiamento climatico causato dall'uomo poco più di un secolo fa. Il suo nome era Svante August Arrhenius (1859-1927) e sua madre era una Thunberg.www.nobelprize.org/prizes/chemistr...s/biographical/

    image-75
    Il nonno di Greta
    Quindi la fama di Greta non arriva per caso. Sta continuando il progetto iniziato dal suo famoso antenato - reso possibile, naturalmente, dai suoi intelligenti genitori. Il nome di Arrhenius può non essere familiare oggi, ma ai suoi tempi era conosciuto in tutta Europa e in Nord America. Si presume generalmente che gli scienziati abbiano dichiarato che il cambiamento climatico causato dall'uomo sia una "scienza accettata" a causa della quantità schiacciante di dati disponibili (ragionamento induttivo). Il problema con questa assunzione è che il riscaldamento globale e il cambiamento climatico sono in realtà ipotesi inventate per la prima volta da Arrhenius e per le quali i dati (prove) sono costantemente ricercati (ragionamento deduttivo). Come è stato dimostrato di recente, è difficilmente una scienza riconosciuta. Guarda il video qui.


    La scienza, come tutte le altre attività umane, dipende dalle idee, cioè dalle strutture o dai modelli con cui comprendiamo, manipoliamo e utilizziamo la realtà del mondo naturale. In altre parole, il pensiero induttivo era un tempo l'ideale della scienza.

    Ma la scienza che serve padroni diversi dalla verità è ora spesso associata all'attivismo sociale e all'ingegneria sociale (nota anche come potere). Tale appropriazione della scienza da parte dell'élite di potere significa che la narrazione (retorica) diventa molto più importante della verità - perché la retorica è il mezzo più efficace per generare consenso. I laureati in materie umanistiche sono abituati alle storie e quindi rispondono bene alla retorica. È lo stesso per l'intera industria ambientale, dove la "crisi climatica" è costantemente narrata per il consumo.. Leggi qui. https://climatechangedispatch.com/politici...ence-dangerous/

    Non sorprende che Arrhenius abbia usato la retorica nei suoi scritti popolari per sostenere le sue ipotesi sul riscaldamento globale e sul cambiamento climatico causato dall'uomo. I primi scienziati come Leon Teisserenc de Bort, Alexander Buchan, Josef Stefan, Samuel Langley, Claude Servais Mathias Pouillet, Arvid Gustaf Högbom, Joseph Fourier e, naturalmente, John Tyndall avevano già affrontato la questione di come l'aria potesse riscaldare la terra.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 29/11/2021, 00:47
    yt
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    image-92
    Svante August Arrhenius
    Arrhenius riprese questo primo lavoro e immaginò che la quantità di anidride carbonica (CO2), o "acido carbonico" come lo chiamava lui, nell'atmosfera fosse direttamente responsabile del riscaldamento del pianeta. Suppose che se la quantità di CO2 continuava ad aumentare, anche il pianeta avrebbe continuato a riscaldarsi. Questo pensiero divenne noto come "effetto serra". E da dove dovrebbe venire tutto questo eccesso di CO2? Dai combustibili fossili, naturalmente.

    Ha presentato questa idea in un articolo pubblicato nel 1896 intitolato "Sull'influenza dell'acido carbonico nell'aria sulla temperatura del suolo". Vedi 'pdf 4' alla fine del post. https://geosci.uchicago.edu/~archer/warmin...6178_4_003a.pdf

    Questo documento è diventato il fondamento dell'industria contemporanea del cambiamento climatico, anche se al momento della sua pubblicazione (e dopo) è stato pesantemente criticato per la sua natura scientifica difettosa, ad esempio B. perché gli effetti del vapore acqueo sono stati confusi con gli effetti della CO2.

    Molti dei suoi contemporanei sottolineavano (come molti scienziati fanno ancora oggi) che la CO2 non può avere un effetto di riscaldamento (o sensibilità climatica) - il che significa che la CO2 non è un "gas serra". Inoltre, la matematica di Arrhenius fu pesantemente criticata da molti, per esempio dal fisico Anders Ångström. Leggi qui. www.technocracy.news/tim-ball-the-...greenhouse-gas/

    Sembra, tuttavia, che Arrhenius fosse un maestro dell'allarmismo, perché scrisse un bestseller internazionale nel 1908 intitolato Worlds in the Making, in cui spiegava ai profani la sua teoria della "casa calda", secondo cui la continua combustione di combustibili fossili da parte dell'industria avrebbe aumentato la temperatura della terra. Collegò così la sua dubbia scienza alla vita umana moderna - la formula ideale per l'allarmismo.

    greta-arlamist
    La logica del suo libro è ovvia: se si controlla l'attività umana, si può controllare la temperatura della terra. Per questo motivo, Arrhenius è giustamente chiamato il "padre" del riscaldamento globale. È anche il "padre" dell'intera crisi energetica perché è stato il primo a sottolineare che le riserve di petrolio sono finite (alias "peak oil") e che il carbone si esaurirà.

    Ogni allarmismo che vale qualcosa ha un obiettivo finale (un massiccio cambiamento sociale) e deve quindi offrire anche soluzioni che portino a questo risultato desiderato. Di conseguenza, Arrhenius propose di limitare, se non eliminare, l'uso del petrolio e del carbone, di sostituire il petrolio con l'elettricità come fonte di energia, di praticare l'efficienza del carburante, di usare i biocarburanti e di sviluppare l'energia nucleare. Arrhenius ha fornito al moderno movimento ambientalista tutti i suoi argomenti.

    Ma come hanno fatto le sue idee a diventare la base della protezione ambientale oggi? Arrhenius fu largamente ignorato fino al 1979, quando fu pubblicato il rapporto Charney intitolato "Carbon Dioxide and Climate: A Scientific Assessment" fu pubblicato. Leggi qui. E vedi 'pdf 5' fine post. https://phys.org/news/2019-07-charney-year...ly-climate.html

    Si basava pesantemente su Arrhenius, dandogli immediata legittimità. Poi, nel 1990, l'IPCC ha usato il rapporto Charney come base per il proprio rapporto, che ha reso le ipotesi di Arrhenius sul cambiamento climatico causato dall'uomo e il riscaldamento globale "scienza accettata". D'ora in poi, il clima poteva essere visto "correttamente" solo attraverso la lente di Arrhenius. Coloro che si rifiutavano o si opponevano venivano etichettati come "negazionisti" - eretici. Leggi qui. www.ipcc.ch/report/ar1/wg1/

    image-93
    Un'altra "scienza consolidata" a cui Arrhenius contribuì notevolmente fu l'eugenetica. Proprio come gli animali e le piante potevano essere allevati per determinate caratteristiche, si credeva che anche gli esseri umani potessero essere migliorati attraverso la riproduzione selettiva (che fu chiamata igiene razziale). La riproduzione umana doveva quindi essere controllata e limitata dallo stato, sotto la protezione e la giustificazione della scienza. Il mantra "ascolta la scienza", spesso ripetuto dagli ambientalisti, ha una storia molto sinistra, perché per persone come Arrhenius, Margaret Sanger e Hitler, l'eugenetica non era altro che "scienza accettata". Leggi qui. E guarda qui.
    www.amazon.com/gp/product/01951497...f7da200e81da76f

    La domanda che sorge è abbastanza semplice: il lavoro di Arrhenius sul riscaldamento globale è legato alla sua eugenetica? Per esempio, nel 1912 inventò un esperimento in cui i bambini delle scuole pubbliche furono elettrificati per renderli più alti. A quanto pare si suppone che abbia funzionato. Quindi, dove si ferma la scienza del clima e dov'è l'eugenetica per Arrhenius? Questa è una domanda che deve ancora trovare risposta. Leggi qui www.washingtontimes.com/news/2014/...ger-eugenicist/ . https://trove.nla.gov.au/newspaper/article/57841459


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 29/11/2021, 00:49
    yt
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    image-95
    Arrhenius fu anche un membro fondatore della Società Svedese di Igiene Razziale, fondata nel 1909, e dell'Istituto Statale di Biologia Razziale, fondato nel 1922. Vedi qui. E qui. E qui.
    https://eugenicsarchive.ca/discover/connec...32156674b000204
    www.thelocal.se/20070109/6041/
    www.ub.uu.se/finding-your-way-in-t...racial-biology/

    Entrambi gli istituti giustificarono la sterilizzazione svedese dei non ariani e di altri "indesiderabili" molto prima dei nazisti.. Leggi qui. www.warhistoryonline.com/instant-a...rilization.html

    E questi istituti hanno fornito il quadro per la sterilizzazione forzata di oltre 60.000 donne svedesi ritenute inadatte a riprodursi. Questa pratica continuò fino al 1975(!). La Svezia non era certo un paradiso socialista per queste sfortunate. Arrhenius lavorò anche con Gustaf Retzius, che usò la frenologia (sviluppata da suo padre Anders Retzius) per sostenere la rivendicazione della superiorità razziale nordica. . Leggi qui. www.washingtonpost.com/gdpr-consen...f5dc841b%2f

    E nel 1900 Arrhenius fu un membro fondatore dell'Istituto Nobel e del suo Premio Nobel, presiedendo entrambi i comitati Nobel per la fisica e la chimica. Naturalmente, si assicurò che la maggior parte dei suoi amici ricevesse il premio Nobel (ad esempio Theodore William Richards e Wilhelm Oswald). Tre anni dopo, lui stesso fu il primo svedese a ricevere il premio. Vedi 'pdf 6′ fine del post'.

    Così, la stessa candidatura di Greta al premio Nobel fa parte dell'appartenenza alla "classe reale" del riscaldamento globale. È interessante notare che suo padre, che è un attore, scrittore e produttore, si chiama Svante, e sua madre (Malena Ernman) è una nota cantante d'opera che, insieme a suo marito, ha scritto il bestseller Scenes from the Heart (2018) sulla sua famiglia e la loro consapevolezza ambientale.

    image-94

    Come sua madre, Greta ha recentemente pubblicato il suo libro, No One is Too Small to Make a Difference, che è una raccolta dei suoi discorsi come eco-attivista. E data la carriera dei suoi genitori, non è una sorpresa che lei stessa abbia la sua biografia su Internet Movie Database. Ma il suo ultimo inciampo fa dubitare della sua spontaneità.

    E che dire dell'accesso al potere di Greta? È sostenuta dal World Economic Forum, dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, dal Rockefeller Institute, dal Gruppo dei leader aziendali del Principe di Galles, dal World Business Council for Sustainable Development e da più di venti organizzazioni non governative - e tutti vogliono portare la quarta rivoluzione industriale. Non è certo una "ragazzina solitaria" che combatte eroicamente i poteri forti. Piuttosto, è famosa perché è un'efficace ambasciatrice di questi poteri, e perché appartiene alla famiglia giusta. Inoltre, un suo tweet sconsiderato ha portato alla luce che almeno le proteste mondiali contro il governo indiano erano coordinate. Leggi qui. www.republicworld.com/india-news/g...xposed-her.html

    Greta fa sul serio. Consapevolmente o meno, è la messaggera di un futuro da incubo abitato da un'umanità meccanizzata, in cui l'esperimento secolare di elettrificazione dei bambini portato avanti dal suo parente è aggiornato per tutta l'umanità. Salvare il pianeta è eugenetica perché la logica è in definitiva malthusiana: gli umani sono i nemici del pianeta e il loro numero deve essere controllato. La politica ambientale allarmista di Greta non può essere realizzata senza l'eugenetica. Ma il riscaldamento globale e il cambiamento climatico causato dall'uomo sono entrambi invenzioni dei loro antenati che hanno capito bene questa eco-eugenetica.

    Quindi questi movimenti di attivismo climatico hanno uno scopo molto diverso dal salvare la terra. Si tratta del controllo completo delle azioni umane, compreso il numero e la durata della vita delle persone. E, come sempre, la motivazione di fondo è una profonda credenza nella deliberazione genetica da parte di una piccola élite che vede come il suo diritto di nascita divino di governarci. Le persone che fanno campagna per il clima non sono consapevoli di questo. Come con tutti i movimenti controllati che richiedono un cambiamento sociale, credono davvero di poter fare qualcosa di buono con esso e cambiare il mondo in meglio. A prima vista, sembra anche assolutamente giusto. Ma la stragrande maggioranza dei movimenti sociali in realtà servono gli obiettivi della Cabala (Sinistra, Destra, Verdi, LGBTQ, Femminismo, "Siamo tutti Uno") quando si riconosce la divisione dietro l'intenzione. Questo cambiamento sociale si riduce sempre al nuovo sistema mondiale (a volte direttamente, a volte come veicolo della dialettica dualistica).

    Questo culto di Gaia che spesso risuona in tutto il movimento è comunque solo paganesimo in confezione moderna. La creazione di Dio e non Dio stesso è il centro della nostra gratitudine oggi. E coloro che parlano la loro lingua lo riconoscono immediatamente a prima vista. Ma chi non l'ha mai imparato, rimane cieco. Ecco un po' di simbolismo che ha attirato la mia attenzione da Extinction Rebellion, un altro grande movimento globale di attivismo climatico giovanile in questo momento. Queste immagini sono tratte dal loro sito web e le loro bandiere si vedono spesso alle manifestazioni di Friday for Future in tutto il mondo. Leggi qui. https://extinctionrebellion.uk/

    Il simbolismo quasi obbligatorio di un occhio solo in questi giorni è ovvio - così come il pugno alzato al cielo, che è stato usato anche dal movimento Black Live Matter, i Black Phanters e vari movimenti comunisti. In realtà è un gesto della mano molto più antico e può essere fatto risalire alla massoneria. È un simbolo della ribellione primordiale nel Regno Celeste, la ribellione dell'angelo Lucifero contro Yahweh, ed è quindi diretta verso il cielo (Dio). Lo si tira fuori quando si mette in dubbio l'operato di Dio. Loro stessi usano addirittura la parola "ribelle" per le loro azioni. Leggi qui. https://rebellion.global/why-rebel/

    image-76
    Anche il suo logo principale al centro è interessante. Secondo il sito web, il cerchio dovrebbe rappresentare la terra e la cosa nel mezzo dovrebbe rappresentare un misto di una X (per Xtinction) e una clessidra e chiarire il tempo che passa per agire nella crisi climatica. Ma questo è un tentativo sciatto di un significato più esotico. Questa è la runa di Dagaz che è stata semplicemente ruotata di 90 gradi. Inoltre, è stata messa in un cerchio, che secondo l'occultismo rende ogni simbolo "più forte" nel suo effetto, diventa così un simbolo sigillato. Dagaz sta per il potere di cambiare, per la trasformazione e il risveglio (il risveglio nero / risveglio della Mente Alveare?).

    image-77
    image-78
    Non mi viene in mente niente: il simbolismo Hivemind (esagono / cubo e ape) è anche sulle loro bandiere. I 97% di persone che, secondo la loro prognosi, potrebbero morire nella prossima generazione hanno anche più a che fare con un altro "cambiamento globale" che è attualmente in corso.

    image-79
    Naturalmente, hanno anche i simboli del teschio (Skull & Bones).

    image-85
    Anche il bue cornuto, ovviamente


    image-80
    Mente alveare ed estinzione. Esattamente quello che sta accadendo attraverso le siringhe.

    image-81
    I tuoi poster mettono in chiaro che questo è più di un culto.

    image-82
    E l'atteggiamento di questo culto del clima è chiaro.

    image-83
    Tick-tack, il tempo per la mente alveare sta per scadere.

    image-84
    Seriamente ora… non ha niente a che fare con il clima, è un culto satanico della morte

    Ma poiché i giovani in particolare sono già così abituati a questo simbolismo dell'industria dello spettacolo, è molto attraente e si sentono subito a loro agio.

    Basta guardare lo strano rituale pagano Extinction Rebellion tenuto durante il summit del G7 in Cornovaglia (quello con l'onda nel logo). Davvero strano, i druidi in blu hanno fatto movimenti ondulatori e questo manifesto è stato portato... due settimane prima che iniziasse il mese del diluvio. Guarda qui.



    image-86
    Un vero atto di ribellione contro l'estinzione dell'umanità sarebbe quello di rifiutare con veemenza l'iniezione e sottolineare i molti modi in cui essa ci sta effettivamente spazzando via al momento (guerra biologica, armi elettromagnetiche, guerra meteorologica, manipolazione economica, carenza di cibo, guerra mondiale imminente, ecc). Gli Extinction Rebellion appaiono anche un po' più estremi e violenti di altri gruppi di attivismo climatico. Leggi qui. www.thenationalnews.com/opinion/co...lanet-1.1212011

    Potrebbe essere che da loro nascano gli eco-terroristi a lungo profetizzati (o pianificati) dalla cabala. Sono già ufficialmente considerati ideologi estremisti dalla polizia britannica. Leggi qui. www.theguardian.com/uk-news/2020/j...scheme-guidance

    C'è in generale una tendenza in sviluppo verso questo, c'è già stato un eco-attacco a Monaco di Baviera quest'anno. Per togliere dalla rete l'inquinatore e produttore di armi Rohde & Schwarz, dei pazzi hanno dato fuoco a diversi cavi principali, togliendo così dalla rete 150 stazioni di trasformazione e causando un'interruzione di corrente di 1,5 giorni in interi quartieri (20.000 famiglie). In seguito, una lettera di confessione è stata ricevuta dalla polizia, che ha considerato questo attacco come ecologicamente motivato. E lì gli autori hanno anche annunciato altri attacchi. Leggi qui. www.br.de/nachrichten/bayern/strom...etaucht,SYKlDag

    Ma con l'ELF c'è già una lunga storia di eco-terrorismo. Posso immaginare che ora ci sia molto di più in questo senso, perché i giovani sono sempre più arrabbiati e questo provocherebbe un ulteriore caos.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 29/11/2021, 00:53
    yt
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Accaparrare le tecnologie di Tesla - Potrebbe essere tutto molto diverso
    Eppure tutto questo non è necessario. I documenti di Tesla, su cui si basano molte di queste armi, rendono anche possibile l'energia libera. Attingendo al Prama/Orgone/Chi/Vril/Fluidum, l'energia pulita infinita è disponibile per noi umani - è onnipresente e parte integrante di questa realtà. E sono convinto che la cabala sia in possesso di queste tecnologie - senza di esse le manovre di volo osservate delle loro macchine volanti a budget nero ("UFO") non sarebbero nemmeno possibili. C'è un documento dell'FBI molto affascinante degli anni '50 nel Vault dell'FBI su come il governo ha iniziato a costruire macchine attraverso le sue carte dopo la morte di Tesla e come sono rapidamente cadute in top secret a causa del loro enorme potenziale militare. Lì vengono rivelate cose assolutamente incredibili: Gli ingegneri riuscirono a costruire un dispositivo di comunicazione "interplanetario" con il quale potevano comunicare con esseri di mondi alieni, e ricevettero diverse visite da questi esseri. E questi esseri dissero loro che Nikola Tesla era un venusiano ed era stato portato dai suoi genitori come un bambino nel 1856! Tutti dovrebbero leggere questo documento dell'FBI nella sua interezza. Vedi 'pdf 2' enf del post.

    Quando si considera quanto era avanti rispetto al suo tempo Tesla (anche oggi lo sarebbe ancora) e quale potere di visualizzazione e intelligenza quasi soprannaturale aveva, suona abbastanza possibile che queste idee non siano venute da qui. Dice anche che il libro "Il ritorno della colomba" è stato scritto per mostrare il ruolo che le sue invenzioni avranno nella Nuova Era. Leggi qui. https://books.google.de/books?id=OWdbMbUty...epage&q&f=false

    image-90

    Allo stesso modo, si dice che la Congrega abbia macchine che possono riportare il corpo di una persona al suo stato originale attraverso l'energia, guarire il DNA e i tessuti del corpo, e quindi superare rapidamente qualsiasi malattia. L'informatore Emery Smith ha riferito di questo.. Leggi qui. https://stillnessinthestorm.com/2018/05/ad...eal-the-planet/

    La macchina ha un Teslatron ed emette un'energia unica che altera il tempo e lo spazio. La cabala l'ha usata da sola e quindi rimane sempre in salute. Tesla ha lavorato su macchine che potevano guarire attraverso frequenze (sonore). La tecnica della guarigione sonora è antica e veniva già utilizzata dall'élite dell'antica Grecia e dagli Egizi. È una conoscenza esoterica degli angeli caduti ed è stata conservata nelle loro società segrete nel corso dei secoli. Io stesso uso queste frequenze da anni per la guarigione fisica e psichica e per lo sviluppo spirituale (174Hz, 285Hz, 396Hz, 417Hz, 528Hz, 639Hz, 741Hz, 852Hz, 939Hz). Posso consigliare vivamente il canale Youtube Meditative Mind per questo.. Vedere qui. www.youtube.com/user/TheMeditativeMind

    Non sono stato malato per quasi sei anni. Tutta la nostra realtà è basata su vibrazioni e frequenze (In principio era la parola) e scriverò un articolo separato su questo. Il punto è: potreste facilmente prendervi cura di un mondo sano, ma una società malata e indebolita è solo più facile da controllare. Non hanno la chiarezza mentale per vedere cosa sta succedendo e la motivazione, la creatività e la forza fisica per uscirne. Per capire, potete guardare questo mini-documentario:


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 29/11/2021, 00:54
    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1494 views
  Share  
.