Protocolli detox disintossicanti da OSSIDO GRAFENE PER VACCINATI E NON- dalla Dottoressa Love e molti altri dal mondo (Tradotti in italiano qui)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    Indagini e traduzioni a cura di Kill Dogma Tv - Offerta da noi, con amore e per solo amore per l'umanità.

    Protocolli detox disintossicanti da OSSIDO GRAFENE PER VACCINATI E NON- dalla Dottoressa Love e molti altri dal mondo

    Protocollo detox disintossicante
    https://metanutrients.com/2021/10/31/dr-lo...humbnail_id=471

    Protocolli di disintossicazione all'ossido di grafene per Vaxxed e Unvaxxed
    https://ambassadorlove.wordpress.com/

    TÈ DI PINO: Possibile Antidoto per la Trasmissione di Proteine ​​Spike
    https://ambassadorlove.wordpress.com/2021/...n-transmission/


    TRADOTTI IN ITALIANO QUI SOTTO

    Per prenotare una consulenza o per tutte le altre richieste, contattare la dott.ssa Ariyana Love all'indirizzo [email protected] .

    Protocollo del dottor Love:

    MOLECOLE DI SEGNALAZIONE REDOX ASEA

    dott. ZSTACK DI ZELENKO

    TÈ ALL'AGO DI PINO

    UN MARE molecole di segnalazione redoxsono una svolta nella scienza medica e l'integratore più importante che puoi assumere per disintossicare, ripristinare e proteggere le tue cellule. ASEA aumenta il glutatione endogeno del 500-800% , alcalinizza il tuo corpo, uccide i parassiti e migliora l'efficacia di altri integratori. Visita il sito web ASEA della dottoressa Ariyana Love qui https://drariyanalove.myasealive.com/

    Dove ordinare ASEA:
    https://enroll.aseaglobal.com/?dt=1800502009

    ZStack del Dr. Zelenko contiene Quercetina vegetale, Zinco, Vitamina D3 e C.

    Dove ordinare Zstack:
    www.zstacklife.com/love

    Tè all'ago di pino riduce la cascata della coagulazione, uccide i parassiti e rafforza l'immunità. Dr. Love offre tè biologico premium di pino silvestre e abete rosso dalla Finlandia.

    Il te si può ordinare qui : https://metanutrients.com/

    Bevi molta acqua elettrolitica perché l'idratazione è la chiave per disintossicarsi. Aggiungi un pizzico di sale himalayano alla tua acqua e bevilo durante il giorno per eliminare i veleni.

    -----------------------------------------------------

    Protocolli di disintossicazione all'ossido di grafene per Vaxxed e Unvaxxed

    Di Dr. Ariyana Love, ND
    Aggiornato il 25 agosto 2021

    Ci sono molte persone che ora provano il rimorso del jabber e vogliono sapere cosa possono fare per disintossicare le nanoparticelle di ossido di grafene e la proteina spike di guadagno di funzione con cui sono state iniettate. Nel frattempo, i non vaccinati stanno vivendo eventi avversi e magnetismo a causa della trasmissione.
    https://ambassadorlove.wordpress.com/2021/...in-covid-shots/

    Questo articolo contiene tutti i protocolli di disintossicazione sicuri ed efficaci conosciuti che sia i vaccinati che i non vaccinati possono utilizzare per aiutare il tuo corpo a rimuovere questi veleni mortali.

    dott. IL PROTOCOLLO DI ZELENKO

    Il Dr. Vladimir (Zev) Zelenko è un medico di famiglia certificato dal consiglio di amministrazione. È stato il primo in America (marzo 2020) a innovare un trattamento di successo per il covid-19.

    Candidato al Premio Nobel, il dottor Zelenko è stato censurato e de-piattaformato dalle grandi tecnologie per aver condiviso la sua formula salvavita e per aver affermato che il Covid-19 è un'"arma biologica per un genocidio di massa".
    https://rumble.com/vkfzi9-dr.-zelenko-disc...orship-tha.html

    Il protocollo del Dr. Zelenko contiene ivermectina, idrossiclorochina (HCQ), zinco, vitamina D3 e quercetina. Vedi il protocollo del Dr. Zelenko qui https://metanutrients.com/2021/08/06/dr-zelenkos-protocol/ .
    Leggi di più sul protocollo del Dr. Zelenko e guarda la sua ultima intervista molto importante, qui . https://americanfaith.com/covid-vax-is-a-b...ted-dr-zelenko/

    Ordina dai prodotti del Dr. Zelenko, qui . https://zstacklife.com/?ref=j25twk74kl

    I medici americani in prima linea stanno aiutando le persone a ottenere Ivermectin, qui . https://americasfrontlinedoctors.org/

    Gli ospedali possono acquistare Ivermectin per terapia intensiva, qui . https://covid19criticalcare.com/ivermectin...get-ivermectin/

    Studi scientifici:

    Oltre 100 studi che dimostrano che la vitamina D3 è essenziale per il trattamento di Covid-19 possono essere visualizzati qui . https://vdmeta.com/

    Un team di ricerca slovacco ha scoperto al microscopio che l'ivermectina blocca la crescita cristallina degli idrogel di ossido di grafene all'interno del tuo corpo, qui . https://ambassadorlove.wordpress.com/2021/...on-of-genocide/

    VITAMINA C

    Questo studio dimostra che l'acido ascorbico (vitamina C) è molto efficace nel ridurre la tossicità dell'ossido di grafene dal corpo, qui https://aip.scitation.org/doi/abs/10.1063/1.5018941 .
    E questo studio mostra che la vitamina C ad alte dosi è anche un trattamento efficace per il Covid-19, anche per i malati critici, qui www.covid19treatmentguidelines.nih...ents/vitamin-c/ .
    Infine, la vitamina C per via endovenosa può essere utilizzata con successo per curare i pazienti con Covid-19, qui . www.frontiersin.org/articles/10.3389/fphar.2021.638556/full

    Nota importante:

    Se assumi più di 10.000 unità internazionali di vitamina D3 al giorno, devi smettere di consumare tutti i latticini e gli integratori di vitamina C per evitare la formazione di coaguli di calcio.

    N-ACETYLCLSTEINA (NAC)

    La ricerca di La Quinta Columna guidata da Ricardo Delgado, ha testato con successo un modo economico per rimuovere le nanoparticelle magnetiche di ossido di grafene dal corpo umano dopo che erano state iniettate con un vaccino Covid utilizzando N-acetil-cisteina (NAC) e zinco.

    "Questi due antiossidanti sono essenziali per degradare l'ossido di grafene", afferma Delgardo. Il NAC induce il tuo corpo a secernere glutatione in modo endogeno e il glutatione può ridurre la tossicità dell'ossido di grafene fino a zero. In questo articolo e video, vedrai Delgado descrivere cosa fare, qui . www.orwell.city/2021/07/antioxidants.html

    Studi scientifici:

    Uno studio pubblicato su PubMed rivela che il NAC biocompatibile riduce l'ossido di grafene, qui https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30892320/ .
    In uno studio su animali in cui è stata utilizzata una proteina spike potenziata per causare danni polmonari agli animali legandosi ai recettori ACE2, gli animali sono stati curati utilizzando NAC, qui www.ahajournals.org/doi/10.1161/CIRCRESAHA.121.318902 .
    Leggi di più su NAC qui . https://onedaymd.aestheticsadvisor.com/202...nac-nr-nad.html

    Istruzioni:

    La Quinta Columna consiglia di assumere NAC 600-750mg, come prima cosa al mattino a stomaco vuoto. Prendi anche 2 compresse di zinco, 25 mg ciascuna.

    Secondario: Astaxantina 5mg, Querectina, Cardo mariano, Vitamina D3.

    dott. PROTOCOLLO RIMA

    La dottoressa Rima Laibow consiglia di assumere 900 mg di NAC al giorno. Alcune persone stanno anche prendendo 1400 mg. Poiché NAC è un amminoacido, è sicuro consumarlo in una forma naturale non farmaceutica. Se si utilizza un NAC farmaceutico sintetico, consultare un medico sul dosaggio.

    Puoi acquistare i prodotti Dr. Rima qui . www.wellevate.me/rima-laibow

    Oltre al NAC, il Dr. Rima utilizza anche il seguente protocollo.


    Protocollo della Dott.ssa Rima

    Sebbene il NAC sia efficace nel consentire alle cellule di produrre glutatione, presenta alcune limitazioni. Ad esempio, è più efficace se iniettato rispetto a quando ingerito per via orale. Inoltre, la sua efficacia inizia a diminuire dopo circa 3 mesi, quindi è necessario utilizzare una soluzione a lungo termine.

    MOLECOLE DI SEGNALAZIONE REDOX ASEA

    È stato dimostrato ( https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33428377/ )
    che la tossicità dell'ossido di grafene provoca stress ossidativo intracellulare, portando a citotossicità e inibizione della proliferazione cellulare. Il glutatione è uno dei principali antiossidanti del corpo che elimina i radicali liberi e i veleni dal corpo. Il glutatione è una molecola di segnalazione cellulare creata dalle nostre cellule e utilizzata dal nostro corpo alla velocità della luce . Il glutatione è vitale nella regolazione dei livelli di stress ossidativo per mantenere la normale funzione cellulare. Tuttavia, la sua concentrazione diminuisce con l'età e le persone sono già carenti di glutatione.



    Le molecole di segnalazione ASEA Redox sono chiamate "Acqua della vita" perché riattivano le vie di segnalazione dei geni che vengono bloccate dalla tossicità dell'ossido di grafene. ASEA Redox consente alle tue cellule di aumentare la produzione endogena di glutatione di un enorme 500-800%, disintossicando così in modo ottimale le nanoparticelle di ossido di grafene e le proteine ​​spike .

    Secondo la ricerca scientifica, le molecole di segnalazione ASEA Redox aumentano la capacità delle cellule di disintossicarsi di 4 volte e possono aumentare la produzione di mitocondri del 30% dopo due settimane. Questo meta antiossidante ha la potenza di un antidoto e poiché è originario del corpo, i benefici del consumo di ASEA aumenteranno con l'uso continuato. Queste molecole di segnalazione cellulare antietà fanno bene anche a denti e gengive.

    ASEA è stato originariamente scoperto e sviluppato da un'azienda biotecnologica. Un fisico medico atomico specializzato in nanotecnologie e vincitore del premio Nobel ha scoperto come stabilizzare le molecole per il consumo umano. Ci sono anni di ricerca e una pletora di medici dietro ASEA. Mentre l'industria farmaceutica tentava di sopprimere questa svolta medica, i fondatori di ASEA avevano la missione integrale di rendere il loro prodotto ampiamente disponibile per l'uso pubblico. www.nobelprize.org/prizes/medicine/1998/press-release/

    ASEA ha il potere di salvare potenzialmente le vite dei vaccinati e disintossicare la trasmissione nei non vaccinati. È potenzialmente il singolo trattamento più potente menzionato in questo articolo.

    Puoi diventare un distributore ASEA per soli $ 40 dollari USA. Do il benvenuto a chiunque desideri diffondere queste informazioni in lungo e in largo. Contattami per i dettagli, metanutrients@ mailfence.com .

    ORDINA le molecole di segnalazione Redox di Asea, qui . https://drariyanalove.myasealive.com/

    Ricerca scientifica:

    Questo studio genetico iniziale ha mostrato che ASEA Redox ha influenzato importanti geni della via di segnalazione, qui . https://mediafilelibrary.myasealive.com/sr...ummary%20EN.pdf

    SURAMIN

    Vale la pena ricordare che l'informatore Dr. Judy Mikovitz ha dichiarato che Suramin è l'"antidoto" alle armi biologiche Covid-19, qui www.bitchute.com/video/OFUSN1oom8Mm/ .
    La suramina è un farmaco derivato dagli aghi di pino. Il Dr. Mikovitz afferma che una piccola quantità di Suramin iniettata nel corpo è sufficiente. Consultare un medico prima dell'uso.

    TÈ ALL'AGO DI PINO

    Aghi di pino, abete rosso, cedro e abete (conifere), contengono shikimate (acido shikimico ) e una serie di altri metanutrienti che aumentano l'immunità, idratano e contribuiscono alla disintossicazione delle nanoparticelle di ossido di grafene a livello cellulare.

    I tè agli aghi di conifere inibiscono le reazioni avverse dovute alla trasmissione dell'ossido di grafene e della proteina spike di Covid-19 e proteggono dai componenti della cascata della coagulazione ; possibilmente proteggendo contro i coaguli di sangue. Il tè di pino inibisce anche la replicazione e la modifica inappropriate di RNA e DNA.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Coagulation#...ulation_cascade
    https://en.wikipedia.org/wiki/Coagulation#...ulation_cascade

    L'olio di aghi di conifere e il tè agli aghi ringiovaniscono le cellule e agiscono come un antistress naturale, un antidolorifico e un antibiotico. Tratta ogni tipo di dolore, stress, trauma e disturbo da stress post-traumatico perché agisce direttamente sui nervi, aggirando il sistema nervoso. È uno dei pochi metanutrienti che cancella la memoria cellulare del trauma. In sostanza, tutti dovrebbero bere tè agli aghi di pino o prendere olio di pino.

    Ordina qui gli aghi di pino . https://metanutrients.com/

    SHIKIMATE

    Lo shikimate è stato usato nella medicina tradizionale cinese per fermare le piaghe e le pandemie . Shikimate blocca le infezioni respiratorie e la replicazione virale. Può essere trovato in dosi elevate nel tè agli aghi di pino. Si trova anche in grande quantità nell'anice stellato, nel finocchio e nella radice, foglia e fiore del dente di leone.

    Lo scienziato di fama mondiale Mike Adams the Health Ranger e fondatore di Natural News, spiega come estrarre facilmente lo Shikimate da queste erbe usando una macchina per caffè espresso, qui www.naturalnews.com/2021-05-09-is-...kimic-acid.html .
    Come altri esperti, l'Health Ranger esprime la sua convinzione che i vaxxed possano ancora essere in grado di salvarsi, qui . www.brighteon.com/bc34e175-b8fb-4b3e-abcd-3082bf31b66f

    IL PROTOCOLLO DI DAVID WOLF

    È molto importante consumare il maggior numero possibile di alimenti, erbe, spezie e medicine naturali che contengono Shikimate. David Avocado Wolf è un guru della salute di fama mondiale.
    Si prega di seguire il protocollo di David Avocado Wolf e imparare come ordinare i migliori prodotti naturali del mondo in "Riepilogo del protocollo Spike Protein", qui . https://ambassadorlove.wordpress.com/2021/...d-avocado-wolf/

    Nota importante:

    Si prega di consumare solo forme naturali di C60 offerte da David Avocado Wolf. Il C60 nella sua forma farmaceutica deve essere evitato a causa delle proprietà apertamente tossiche. Allo stesso modo, lo iodio che si trova nel sale da tavola sbiancato è un veleno e deve essere evitato. Il tuo corpo semplicemente non lo assimilerà.

    Le forme naturali di iodio possono essere assimilate e assorbite dal tuo corpo, come lo iodio che si trova nelle verdure e nelle erbe.

    Ordina dal negozio di David Wolf, qui . https://shop.davidwolfe.com/collections/spike-protein


    Distributore ACEA Dr. Ariyana Love, ND
    Email: [email protected]

    IDRATAZIONE
    In questo momento, il 97% della popolazione mondiale è disidratata e il 76% è disidratato cronicamente . Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte della nostra acqua potabile è a base acida e le molecole sono semplicemente troppo grandi per essere assorbite dalle nostre cellule.

    La disidratazione ostacola la comunicazione cellulare. Bere 8 bicchieri d'acqua al giorno non ti idraterà a meno che non contenga elettroliti.

    È estremamente importante mantenere il livello di PH del tuo corpo in equilibrio. Vuoi essere sempre in uno stato alcalino . Un corpo acido è un terreno fertile per la malattia. Gli elettroliti non solo ti manterranno idratato, ma riequilibreranno anche il PH.

    Il tè agli aghi di pino è un elettrolita naturale e molto idratante. Il sale marino è anche un elettrolita naturale. Il sale marino normale ha tra i 16 ei 24 minerali, ma il sale himalayano ha 87 minerali che è esattamente la stessa soluzione salina del tuo sangue. Quindi butta via il sale da cucina e sostituiscilo con sale himalayano.

    Formula di idratazione:

    Aggiungere circa un quarto di cucchiaino di sale himalayano a un litro d'acqua. Spremi un quarto di lime fresco o succo di limone (il lime è meno astringente e altrettanto buono) nel tuo bicchiere di acqua carica dell'Himalaya ogni volta che bevi. Questa è una formula elettrolitica completa che ti idraterà completamente.

    ANTIOSSIDANTI E TÈ ROOIBOS

    Consuma cibi, erbe e medicinali ad alto contenuto di antiossidanti che consentono al tuo corpo di disintossicare i veleni. Il tè africano chiamato Rooibos è un meta antiossidante ed è ampiamente disponibile nei supermercati di tutto il mondo.

    Si ritiene che gli asiatici abbiano i tassi di cancro più bassi a causa del consumo giornaliero di tè verde. Bere una tazza di tè Rooibos equivale a consumare 50 tazze di tè verde per il suo effetto antiossidante. Rooibos è anche molto idratante.

    INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

    Il Dr. Zelenko spiega che "i colpi di morte avvelenata da Covid-19 creano anticorpi killer e gli anticorpi killer sono bombe a orologeria che vengono attivate dall'esposizione a infezioni virali corrispondenti". NANA-ME potrebbe impedire che ciò accada. Estere metilico dell'acido N-acetilneuraminico (NANA-ME).

    Il dott. Zelenko afferma inoltre che "NANE-ME può prevenire il potenziamento dipendente dall'anticorpo (ADE) e potenzialmente miliardi di morti". Si prega di consultare lo studio per il trattamento delle reazioni avverse causate da anticorpi patologici indotti da Covid-19 e vaccini qui . www.biorxiv.org/content/10.1101/2021.07.13.452194v2.full.pdf

    Il giornalista investigativo Ramola D. ha ulteriori raccomandazioni per disintossicare le nanoparticelle di ossido di grafene (GO) dopo l'esposizione alle scie chimiche, qui . https://everydayconcerned.net/2016/04/03/h...s-in-your-body/

    La dottoressa Carrie Madej suggerisce bagni disintossicanti regolari con argilla bentonitica per aiutare il tuo corpo a rimuovere le nanoparticelle GO.

    L'olio di CBD e la cannabis aiuteranno il tuo corpo a purificare le nanoparticelle GO.

    L'ossido di cloro può anche disintossicare GO.

    Il bicarbonato di sodio E500 (bicarbonato di sodio) ti aiuterà a mantenere il tuo livello di PH in equilibrio alcalino.

    Super Blue Green Algae è un metanutriente miracoloso che chela il sangue e rimuove i metalli pesanti, ecco . www.superfoodevolution.com/blue-green-algae.html

    Le pentole Saladmaster ti consentono di conservare fino al 98% del nutrimento durante la cottura. Le padelle Saladmaster sono realizzate in titanio e acciaio inossidabile chirurgico e non rilasciano metalli nel cibo.

    Per ridurre al minimo la trasmissione, suggerisco di fare la doccia dopo essere stati intorno alla popolazione generale. Lava subito i vestiti o tienili in un sacchetto di plastica finché non li lavi.

    Aggiungerò aggiornamenti a questo articolo periodicamente.
    L'idratazione è fondamentale per la tua salute, per la disintossicazione e per utilizzare questi protocolli: tutti . Se il tuo corpo è disidratato non può assorbire adeguatamente le particelle nutritive da ciò che consumi e tale nutrizione verrà eliminata e persa.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 30/1/2022, 19:19
    yt
     
    Top
    .
3 replies since 6/12/2021, 05:30   3260 views
  Share  
.