Protocolli detox disintossicanti da OSSIDO GRAFENE PER VACCINATI E NON- dalla Dottoressa Love e molti altri dal mondo (Tradotti in italiano qui)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Online
    pine-needle-tea-sollip-cha-traditional-korean-beverage-alternative-medicine-healthy-life-style-vintage-wooden-boards-background-stockpack-istock-768x512
    L'infuso di aghi di pino è la risposta allo spargimento/trasmissione del vaccino Covid?

    Si sta diffondendo la voce che il tè di aghi di pino può offrire una soluzione contro lo "shedding" o trasmissione del vaccino covid, che sembra essere un fenomeno in cui le persone vaccinate diffondono particelle o sostanze nocive ad altri intorno a loro.

    Suramin: un potenziale antidoto
    C'è un potenziale antidoto all'attuale contagio della proteina spike che si chiama Suramin. Si trova in molte foreste del mondo, negli aghi di pino. La Suramin ha effetti inibitori contro i componenti della cascata di coagulazione e contro la replicazione e la modifica inappropriata di RNA e DNA. La coagulazione eccessiva causa coaguli di sangue, mini-coaguli, ictus e cicli mestruali insolitamente pesanti.

    Il tè di aghi di pino è uno dei più potenti antiossidanti che ci siano ed è noto per trattare il cancro, l'infiammazione, lo stress e la depressione, il dolore e le infezioni respiratorie. Il tè di pino uccide anche i parassiti.

    Di seguito, trovate un podcast completo e un video che rivela due metodi di estrazione, entrambi semplici, a bassa tecnologia e a basso costo, che possono essere utilizzati quasi ovunque.

    Gli aghi di pino freschi di alberi appropriati sono stati usati per secoli come fonti di vitamina C e altre sostanze fitochimiche che i nativi americani usavano per trattare le infezioni respiratorie e altri disturbi. La vitamina C è una nota cura per lo scorbuto, poiché lo scorbuto è una malattia da carenza di vitamina C. Gli aghi di pino contengono molte altre sostanze che sembrano ridurre l'aggregazione delle piastrine nel sangue, prevenendo potenzialmente i coaguli di sangue che portano a ictus, attacchi cardiaci e diagnosi di embolia polmonare. (Vedere le fonti scientifiche pubblicate qui sotto).

    Gli aghi di pino sono stati usati dalle popolazioni indigene di tutto il mondo sia come cibo che come medicina per migliaia di anni. Molte persone ora credono che gli aghi di pino possano essere in grado di offrire protezione dalle proteine spike covid - che sono armi biologiche ingegnerizzate che si trovano nei vaccini covid - così come le particelle "shedding" del vaccino covid, che sembrano anche essere armi biologiche progettate per raggiungere lo spopolamento globale.

    La dottoressa Judy Mikovits afferma che i globalisti sono ben consapevoli che il tè di aghi di pino è la risposta alle armi di spopolamento covid, e stanno usando segretamente il tè di aghi di pino per proteggersi proprio dalla piaga che hanno scatenato sul mondo, spiega Mikovitz.

    Scavando nella scienza dietro gli aghi di pino e il Covid
    Come scienziato di laboratorio pubblicato, ho deciso di scavare in questa domanda con l'aiuto delle mie conoscenze ed esperienze di laboratorio. Bollire gli aghi di pino freschi per fare un tè è un metodo di estrazione comunemente usato nella scienza alimentare e nella medicina tradizionale cinese (MTC).

    L'acqua agisce come un solvente, e attraverso il calore e il tempo, alcune sostanze fitochimiche negli aghi di pino vengono estratte nell'acqua, facendo un tè di aghi di pino. (Questo è il modo in cui è fatto tutto il tè).

    Mentre esaminavo le ricerche scientifiche pubblicate su questo argomento, avevo due domande principali:

    1) Quali molecole si trovano negli aghi di pino, e quali sono le loro funzioni in relazione all'arresto dei coaguli di sangue o alla protezione dei non vaccinati dallo spargimento del vaccino covid?

    2) Qual è il miglior metodo di estrazione per estrarre queste molecole dagli aghi di pino? Esiste un metodo di estrazione a bassa tecnologia che quasi tutti possono usare, senza bisogno di un laboratorio?

    Attraverso la ricerca, ho scoperto che gli aghi di pino non solo contengono la suramina, una grande molecola che viene propagandata per vari effetti medicinali, ma anche l'acido shikimico.

    Acido shikimico degli aghi di pino
    L'acido shikimico è la base del Tamiflu, ed è la molecola che si trova nell'erba della medicina cinese Star Anise, che cura le piaghe

    Immaginate la mia sorpresa quando ho scoperto che gli aghi di pino contengono acido shikimico, la stessa molecola che si trova nell'anice stellato, un'erba usata nella medicina tradizionale cinese per trattare piaghe e malattie respiratorie.

    Il Boston Herald ha pubblicato una storia nel 2010 che ha rivelato che i ricercatori stavano studiando tecniche di estrazione per raccogliere l'acido shikimico dagli aghi di pino al fine di fornire questa materia prima all'industria farmaceutica per produrre farmaci da prescrizione antivirali, antinfluenzali e antipandemici. Da quella storia:
    http://archive.boston.com/news/local/massa...miflu_material/

    I ricercatori dell'Università del Maine a Orono dicono di aver trovato un modo nuovo e relativamente facile per estrarre l'acido shikimico - un ingrediente chiave del farmaco Tamiflu - dagli aghi di pino.

    L'acido shikimico può essere rimosso dagli aghi di pino bianco, pino rosso e altre conifere semplicemente bollendo gli aghi in acqua, ha detto il professore di chimica Ray Fort Jr.

    Ma l'acido estratto potrebbe essere prezioso perché il Tamiflu è il farmaco antivirale più usato al mondo per trattare l'influenza suina, l'influenza aviaria e l'influenza stagionale. La principale fonte di acido shikimico ora è l'anice stellato, un insolito frutto a forma di stella che cresce su piccoli alberi originari della Cina.

    La ricerca è stata finanziata da una varietà di fonti, tra cui il Maine Technology Institute, il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, la National Science Foundation e il dipartimento di chimica dell'università.

    Studio 1: Analisi del contenuto di acido shikimico negli aghi di pino Masson e attività antiaggregante piastrinica
    Uno studio pubblicato su ResearchGate conferma che l'acido shikimico offre un'attività antiaggregante piastrinica, cioè aiuta a fermare i coaguli di sangue.
    www.researchgate.net/publication/2...gating_Activity

    L'acido shikimico, quando separato tramite HPLC, ha esibito un effetto inibitorio dose-dipendente sull'aggregazione piastrinica indotta da adenosina difosfato e collagene nei conigli. A causa dell'alto contenuto relativo e della buona attività antiaggregante piastrinica dell'acido shikimico, gli aghi di pino Masson possono essere utilizzati come fonte potenziale di acido shikimico.

    ...hanno ottenuto una resa di circa 6% di acido shikimico da aghi di pino Masson, che è forse la più alta resa estratta da qualsiasi specie di pino fino ad ora (Chen et al. 2014). Poiché gli aghi di pino sono poco costosi e facilmente disponibili in Asia settentrionale, Nord America ed Europa, c'è una forte possibilità di utilizzarli come produttore di farmaci contro le specie di anice stellato meno disponibili

    Quello studio ha scoperto che gli aghi di pino forniscono circa due terzi dell'acido shikimico dell'anice stellato:

    Aghi di pino Masson = 5,71% acido shikimico
    Anice stellato = 8,95% acido shikimico

    Così sappiamo che gli aghi di pino, che sono estremamente comuni in Nord America, Cina ed Europa, forniscono acido shikimico, una sorta di molecola "miracolosa" che può rivelarsi incredibilmente utile per fermare i coaguli di sangue e difendere le persone dalle infezioni respiratorie.

    Studio 2: 17 Ottimizzazione delle condizioni di estrazione dell'acido shikimico negli aghi di pino sulla base della rete neurale artificiale
    Ulteriori ricerche mi hanno portato a uno studio che ha utilizzato la ricerca sulle reti neurali per ottimizzare le condizioni di estrazione al fine di realizzare un'estrazione altamente efficiente dagli aghi di pino.
    https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.../ceat.200700413

    Quello studio offre la seguente ricetta per l'ottimizzazione dell'estrazione:

    Utilizzare circa 75% di alcool (come la vodka) e 25% di acqua
    Utilizzare una macchina per la pulizia a ultrasuoni con un recipiente in acciaio inossidabile
    Impostare la temperatura a 65 gradi C.
    Utilizzare 280 mL di soluzione di estrazione per ogni 10 grammi di aghi di pino
    Utilizzare una durata di 25 minuti per l'estrazione a ultrasuoni
    Questo "tè" finito dovrebbe essere filtrato attraverso un filtro da caffè o un altro filtro di carta per rimuovere le particelle grandi. Il liquido risultante conterrà acido shikimico, suramina, pigmenti e vari terpeni, e in genere mostrerà una certa colorazione e avrà un sapore piuttosto pungente.

    Guarda questo video per vedere come ho usato una macchina per la pulizia ad ultrasuoni per creare un estratto acquoso di erba di rosmarino:
    www.brighteon.com/c61b0f84-3f4d-4a76-b2a9-2a3b7a72cf1c

    Studio 3: quantificazione totale ed estrazione dell'acido shikimico dall'anice stellato (llicium verum) utilizzando la NMR allo stato solido e soluzioni acquose di idrossido di cellulosa
    La scoperta più eccitante in questa ricerca è stata la scoperta di un articolo scientifico pubblicato che descrive l'utilizzo di una comune macchina per caffè espresso per effettuare un'estrazione altamente efficiente dell'acido shikimico dall'erba dell'anice stellato. Come estrarre l'acido shikimico usando una comune macchina da caffè espresso?

    Questo articolo è pubblicato su Science Direct:
    www.sciencedirect.com/science/arti...352554116300493

    Il documento è stato pubblicato in Organic Letters nel 2015, e appare anche come PDF sul sito web dell'Università dell'Oregon. Vedi pdf alla fine del post.https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S2352554116300493

    Dall'abstract dello studio:

    È stato sviluppato un nuovo processo pratico, rapido e ad alto rendimento per l'estrazione con acqua calda pressurizzata (PHWE) di quantità multigrammi di acido shikimico dall'anice stellato (Illicium verum) utilizzando una macchina per espresso domestica non modificata. Questo metodo operativamente semplice e poco costoso consente l'isolamento efficiente e diretto di acido shikimico e la facile preparazione di una serie di suoi derivati sintetici.

    In altre parole, stanno approfittando della camera pressurizzata di una macchina per caffè espresso per condurre un'estrazione di calore + pressione dell'acido shikimico dall'anice stellato.

    Nella mia esperienza, l'erba dell'anice stellato può essere sostituita con aghi di pino freschi macinati (verdi, non marroni) per ottenere un risultato simile, estraendo l'acido shikimico dagli aghi di pino. Per sostenere un'estrazione efficiente, si vorrebbe macinare prima gli aghi di pino, usando un macinino per erbe a basso costo.

    Ho intenzione di riprodurre questo risultato nel mio laboratorio, ma ho pensato di condividerlo pubblicamente il più presto possibile a causa della minaccia mortale attualmente posta all'umanità dai vaccini covid armati.

    Gli autori dello studio confermano inoltre che l'acido shikimico mostra efficacia come molecola antivirale che inibisce anche la replicazione virale nel corpo:

    I derivati dell'acido shikimico hanno anche dimostrato di esibire un'utile attività biologica. In particolare, il noto farmaco antivirale oseltamivir (Tamiflu), che agisce come un inibitore della neuraminidasi virale, è usato per trattare l'influenza stagionale ed è stato impiegato durante le epidemie di influenza H1N1.

    Inoltre, gli analoghi shikimate fluorurati hanno dimostrato di inibire P. falciparum e sono stati testati come farmaci antimalarici. Inoltre, l'acido shikimico derivato (?)-zeylenone (3) mostra un comportamento anticancro, antivirale e antibiotico, e l'acido triacetilshikimico mostra attività anticoagulante e antitrombotica.

    Notate il termine chiave "anticoagulante" nella frase sopra.

    Lo studio, che è stato condotto in Tasmania, Australia, ha deliberatamente cercato un metodo a basso costo e a bassa tecnologia per estrarre l'acido shikimico da comuni prodotti botanici (aghi di pino):

    Questo metodo è un'estrazione di acqua calda pressurizzata (PHWE) rapida e a basso costo... il primo esempio di utilizzo in laboratorio di un semplice
    macchina per caffè espresso per facilitare l'estrazione di prodotti naturali (diversi dalla caffeina) dal materiale vegetale.

    Abbiamo cercato di utilizzare specificamente un'attrezzatura relativamente economica, non sofisticata e disponibile in commercio per ottenere l'estrazione di quantità multigrammo di anice stellato.21 Di conseguenza, dato che la pompa di una macchina per espresso permette il flusso continuo di acqua a temperature fino a 96 °C e a pressioni di 9 bar, abbiamo creduto che un tale sistema fosse adatto ai nostri scopi.

    In effetti, questa idea è puro genio nella sua semplicità. E gli autori dello studio sono stati in grado di estrarre e poi purificare i cristalli di acido shikimico attraverso un processo relativamente semplice.

    È la cura per COVID?
    Questo può significare che la "cura" per la covid è liberamente disponibile e cresce in molti continenti.

    Il risultato di tutto questo è che una possibile "cura" per la covid - o almeno una difesa contro lo spargimento / trasmissione della covid - sembra essere già fornita da Madre Natura ed è prontamente disponibile in più continenti.

    Senza dover fare affidamento su farmaci brevettati e controllati e vaccini armati che sono chiaramente progettati per diffondere la malattia e raggiungere lo spopolamento globale attraverso la morte di massa, le persone che vogliono sopravvivere all'olocausto del vaccino covid possono semplicemente raccogliere e lavorare gli aghi di pino utilizzando macchine per il caffè espresso, e possono potenzialmente fare la propria medicina anti-peste.

    Naturalmente, vorremmo vedere più ricerche su tutto questo - e per favore ascoltate le precauzioni di sicurezza qui sotto - ma è chiaro che l'establishment della scienza e della medicina ha perso ogni credibilità o interesse nel proteggere l'umanità e ora sta deliberatamente lavorando per sterminare miliardi di esseri umani. Quindi, aspettare che quell'industria studi le piante medicinali comuni è una follia. Non ci saranno mai fondi disponibili per tale ricerca, poiché queste scoperte non aumentano i profitti di Big Pharma sui vaccini e sui farmaci.

    Eppure, per coloro che sono in grado di accedere ai tipi corretti di aghi di pino - e che non sono incinte o in attesa di essere incinte, vedi sotto - questo semplice rimedio naturale potrebbe alla fine rivelarsi un trattamento "miracoloso" che salva la vita sia dai vaccini covid che covid.

    Per la cronaca, non vendiamo aghi di pino o estratti di aghi di pino, quindi i regolatori che cercano di vietare questo articolo dovranno andare a molestare qualcun altro. Offriamo queste informazioni così come sono, senza garanzia, nell'interesse della "pubblicazione di autorizzazione di emergenza" a beneficio dell'umanità e con l'intenzione di salvare vite dal vaccino mortale.

    Ascolta il podcast completo qui per imparare ancora di più su questo eccitante argomento e sul possibile rimedio contro i vaccini covid:
    video qui in inglese https://int.artloft.co/it/e-pine-ago-tea-l...g-trasmissione/


    Precauzioni di sicurezza quando si usano gli aghi di pino
    Prima di consumare qualsiasi tè o estratto fatto da piante, assicuratevi di sapere quali piante state usando. Non tutti i pini sono adatti, e alcune conifere - come il tasso - sono tossiche.

    Il bestiame è stato ampiamente conosciuto per sperimentare aborti spontanei quando si consumano aghi di pino freschi come fonte di cibo, quindi chiunque si aspetti di diventare incinta (o già incinta) dovrebbe ovviamente evitare di consumare tè di aghi di pino, solo come precauzione.

    Anche il pino delle isole Norfolk e il pino Ponderosa sono ritenuti causa di aborti spontanei e dovrebbero essere evitati. Non conosciamo la composizione completa delle varie specie di pino, quindi non possiamo in buona coscienza dire a nessuno di bere qualsiasi tè fatto con aghi di pino.



    yt
     
    Top
    .
3 replies since 6/12/2021, 05:30   3259 views
  Share  
.