Lo studio di Delgado- Quinta Columna ci parla di connessione parassiti - Morgellons nelle fiale Pfizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    Lo studio di Delgado- Quinta Columna ci parla di connessione parassiti - Morgellons nelle fiale Pfizer :
    Graphene, microtechnology, and Morgellons in Pfizer vaccine
    www.orwell.city/2022/02/morgellons.html

    Traduzione in italiano offerta da noi Kill Dogma Tv

    guarda il nostro video tradotto in italiano qui CON COLLEGAMENTO A MORGELLONS PERSONALE : https://rumble.com/vu0vi8-shockparassiti-m...o-italiano.html




    La Quinta Columna ha rilevato grafene e microtecnologia nei campioni che ha osservato e ora, in un recente programma, sono state mostrate immagini esclusive di Morgellons. Questi parassiti hanno la particolarità di essere visti in determinati colori e, in questo caso, si possono osservare in rosso.

    Maggiori dettagli nel nuovo video che Orwell City porta in inglese. (in montaggio video traduzione da parte nostra)
    presto aggiungo link anche qui , ad ogni modo iscrivetevi nel nostro Rumble per le analisi precedenti di Delgado e questa in pubblicazione , link qui : https://rumble.com/c/KillDogmaTv

    Nuovo studio di Delgado video da tradurre,voce originale e sottotitoli inglese qui : https://rumble.com/vtx001-graphene-microte...er-vaccine.html

    Ricardo Delgado: Vorrei fare un appello all'intera comunità scientifica indipendente —anche indipendente dal sistema ufficiale— che vuole guardare al microscopio. Conserva i vetrini in un contenitore ermetico e non gettarli via. Voglio dire, tieni i vetrini con quelle gocce e con il vetrino sopra in un contenitore ermetico e osservali di nuovo dopo tre giorni e poi dopo una settimana perché c'è ancora un'evoluzione. Questo ci darà molte sorprese. Molto.

    Vi ho già detto che ho quasi paura e panico a guardare il microscopio perché ogni volta che guardiamo, troviamo qualcosa di nuovo. E oggi sono rimasto ugualmente sorpreso dalla natura di ciò che vedremo. E pur avendo assimilato la conoscenza di tutto quello che abbiamo già detto, che è parecchio.



    Condividiamo e guardiamo quel video che, come dicevo, è da non perdere. Il video si intitola Grafene, Microtecnologia e, ora, anche Morgellons nel vaccino Pfizer. Lo spiegheremo un po' nel corso del video e vedrai come quella "fibra" risponde al respiro umano. Questo tipo di fibra che è stata trovata nelle maschere per il viso all'epoca. Un ricercatore tedesco che era anche abbastanza alto fisicamente... Non ricordo il suo nome in questo momento, ma nel 2013 ha realizzato un famoso video che è diventato virale su Internet. E ha parlato di come quella tecnologia, umana o meno, e legata all'intero processo di vaccinazione e irrorazione aerea, sia collegata all'intera operazione globale contro l'essere umano. Contro la specie stessa. Naturalmente, l'intelligence militare è sempre avanti. Guardiamolo.


    Video: grafene, microtecnologia e Morgellon nel vaccino Pfizer. Microscopio Haxon Aquiles II.

    Ricardo Delgado: Beh, è ​​una grossa fetta di grafene. Il resto... Siamo già abituati a vedere le altre cose. Finora, per quanto scioccante possa essere, siamo molto abituati a vederlo. Giusto?



    Qui vedi il bordo della gocciolina. La parte superiore corrisponde alla diapositiva, ok? Ed ecco quello dell'essiccamento della gocciolina stessa.



    Presta attenzione a questa immagine perché ecco una fibra che inizialmente abbiamo identificato come un nastro di grafene che circonda un microcircuito. In questo momento, lo vediamo a 1200 ingrandimenti.



    Dai, sta diventando un po' più complicato. Attenzione a questa fibra qui. Il suo colore reale è rossastro. Fate attenzione a questa fibra perché ci riserverà molte sorprese. OK?




    Che cos'è questo? Il Pentium 5?



    Queste immagini vanno direttamente al ministro della Salute e della Famiglia, Jesús Aguirre, che non ha voluto sapere nulla di questo o del rapporto Campra quando è stato presentato alla sessione plenaria del parlamento andaluso. Sig. Jesús Aguirre, può spiegarci di cosa si tratta? Il parlamento dell'Andalusia può spiegarci cosa viene iniettato nella gente? Che cos'è questo? La scheda madre di un computer? Che cos'è questo? Ci puoi dire? Questa è una... aberrazione, vero? Comunque.

    Di nuovo il nastro o il filamento. Presta attenzione al filamento. Anche in questo caso, stai osservando una fibra che è apparsa dopo l'evaporazione del campione. Vogliamo fare ancora molta più sperimentazione con quello che abbiamo qui nel microscopio perché, in effetti, è posizionato sul vetrino del microscopio stesso, giusto? Continuiamo. Non preoccuparti, perché in seguito lasceremo il link al video completo.



    Ecco un famoso cavo che unisce questi microcircuiti. Vedo che ora inizia la parte interessante, eh? Non hai ancora visto niente. Attenzione! Guarda il suo colore. Bene, un colore rossastro. Vedete? Questo è il colore naturale di questa fibra. Vedremo cosa fa dopo. Terrificante. Mostruoso.



    Qui, ci concentriamo un po' per vedere il suo suggerimento. Vedi quella "spatola"? Bene, allora vedrai il movimento di quella spatola e come si attorciglia su se stessa. Ora. Ora vedrai come risponde a tre respiri. Questo è importante per me spiegarlo perché, guarda, vedi... Per prima cosa, abbiamo soffiato aria con un ventilatore. E c'era un movimento trasversale minimo. Tuttavia, quando respiriamo (vapore, qualcosa di organico), il movimento è incisivo. È diverso. Cioè, interagisce direttamente con la biologia umana, in questo caso. I famosi Morgellon. Vediamo come lo fanno. Quindi vedrai tre incisioni che corrispondono ad almeno tre soffi. Almeno tre ok? Guardiamo questo.



    Va tutto bene, vero? Guarda com'è "bello". Pronto? Il secondo. Si Certamente. Questo è all'interno del vaccino Pfizer. In una delle gocce. In particolare in due goccioline. In uno di loro. Ci sono molti di questi. E rispondono al calore corporeo quando si procede con il respiro. Ma lo ripeto perché questo è molto importante. Se, ad esempio, batti l'aria con un ventilatore, con una foglia, c'è molta più aria, ma c'è un movimento minimo, ed è trasversale. Tuttavia, quando emettono fiato, c'è un'interazione nel senso che questo, diciamo, lo segue molto rapidamente. Come se stesse attaccando, in modo efficace. Ha il comportamento di un parassita. Continuiamo.

    Qui. Ora, lo sto illuminando con una luce normale, brillante. Bene?



    Allo stesso modo, ora quello che sto facendo è avvicinare un magnete. Prestare attenzione. Guarda come sta girando la testa o qualunque cosa sia.





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 4/2/2022, 09:34
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,090
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    VIDEO: La dottoressa Viviane Brunet sui bambini con gli occhi neri STIAMO TRADUCENDO ANCHE QUESTO IN ITALIANO
    https://rumble.com/vt7gs2-dr.-viviane-brun...yed-babies.html


    La dottoressa Viviane Brunet sui bambini con gli occhi neri




    La dott.ssa Viviane Brunet ha fatto riferimento ai bambini che nascono con caratteristiche molto particolari, essendo i loro occhi neri la loro caratteristica più particolare, oltre al fatto che possono tenere la testa alta a due giorni e camminare dopo i 2 mesi di età.

    Questo è un prodotto della sostanza mutagena che viene iniettata nelle persone.

    Orwell City riporta le parole del dottor Brunette di seguito.

    Mercato di Madrid: Questa settimana ti ho visto anche in qualche video con bambini dagli occhi molto rotondi, occhi molto grandi. Erano praticamente dei bambini, vero?

    Dott.ssa Viviane Brunet: Sì.

    Mercato di Madrid: e cosa succede a loro? Sono fisicamente alterati?

    Dott.ssa Viviane Brunet: Sì. Sì, è allora che abbiamo una coppia che era stata inoculata prima dell'unione di uovo e sperma. Quando hanno sparato. È mutageno. Produce mutazioni nel genoma umano. È un mutageno. Quando quelle persone, quella coppia già vaccinata, hanno il concepimento di un nuovo essere, è quando nascono bambini transumani con caratteristiche diverse dal normale essere umano.



    Il loro bulbo oculare è tutto scuro . Non hanno congiuntiva, che è la parte bianca dell'occhio. Alzano la testa due ore dopo la nascita. Camminano quando hanno due mesi. È un'evoluzione completamente diversa dal normale essere umano. E c'è un video che abbiamo visto ovunque. È diventato virale. E solo chi non fa ricerche non se ne accorge.

    Mercato di Madrid: Ed è un dato di fatto che questi bambini sono più numerosi del normale, tanto per cominciare. E poi, sono il prodotto delle vaccinazioni.

    Dr. Viviane Brunet: È certamente il risultato di una mutazione genetica causata dai vaccini. Certamente.



    Ci sono il 6000% in più di aborti. Quei bambini che raggiungono il termine di gestazione e sopravvivono, non sappiamo come vivranno.

    Sappiamo che hanno caratteristiche diverse. Ma non sappiamo come vivranno. Se saranno più forti, più intelligenti, connessi all'Internet delle cose , come hanno detto Piñera, il presidente del Cile e Boris Johnson, voglio dire, non lo sappiamo.

    Avranno la capacità di riprodursi? Non lo sappiamo. Vivranno due o dieci anni? Non lo sappiamo. O venti? Noi non sappiamo. È un organismo transgenico, come l'uva che mangiamo tutti, che non ha semi. Quindi, molto probabilmente, quando questi bambini raggiungeranno la loro età riproduttiva, saranno senza semi.



    Infatti, con una semplice inoculazione, molti uomini perdono la fertilità . E le donne stanno perdendo i loro cicli normali . Gli studi si riferiscono al 60% al 70% di loro con abbondante sanguinamento. Inabilitante. Con crampi e coaguli che li rendono inabili per la loro vita quotidiana. Oltre all'enorme quantità di tumori dell'endometrio e della mammella che si osservano nelle donne vaccinate.

    Prosegue approfondimento con molte altre testimonianze e articoli in questa banca dati su Black Goo-Risveglio Nero etc... questo link: https://killdogma.forumfree.it/?t=78783659

    Estratti dalla nostra indagine dal link qui sopra :
    Mentre Martin è stato confrontato con il Black Goo piuttosto accidentalmente, esso doveva essere somministrato ad altri specificamente. Entriamo ora nel mondo oscuro degli esperimenti di controllo mentale e dei rituali di magia nera. Così, la ventisettenne Rachel Sara Adams riferisce in diverse interviste, (qui per esempio) di essere stata sottoposta per la prima volta a sette anni e poi a quattordici insieme a centinaia (in un'altra dichiarazione anche migliaia) di altri bambini a vari "esperimenti" e torture eseguiti in un laboratorio segreto sotterraneo, e questo in parte anche in presenza della regina d'Inghilterra e di altri membri di alto rango dell'élite britannica. Dice di essere nata in provetta in questi laboratori sotterranei e di essere un "essere umano geneticamente modificato". Tra le altre cose, le vittime sarebbero state anche iniettate con Black Goo, che avrebbe causato un dolore insano.

    Rachel dice che il Black Goo fu iniettato direttamente nel suo tessuto osseo durante un esperimento in un laboratorio sotterraneo. Insieme al dolore bruciante arrivò una sensazione come se qualcosa di intelligente stesse strisciando nel suo corpo, e il suo naso cominciò a sanguinare. Mentre si affrettava nel bagno e si guardava allo specchio, i suoi occhi erano completamente neri. Ciò che seguì, secondo Rachel, fu la sensazione di essere trascinata in un buco nero, combinata con una terribile paura e un disagio molto intenso. Le sembrava che il Black Goo non solo amplificasse le sue emozioni negative, ma che non le riconoscesse più come proprie - proprio come Alistair Martin.Leggi qui. https://thebasesproject.org/


    Come in questa foto, si dice che Rachel abbia visto la roba nera diffondersi nei suoi occhi fino a quando non sono diventati completamente neri.

    Gli occhi sono la porta dell'anima e questa roba riempie il tuo essere più profondo di oscurità. Come quella degli alieni grigi.

    Rachel ha cercato di combattere l'attrazione, il che ha solo peggiorato la sua condizione. Alla fine si arrese e si concentrò invece su se stessa fino a trovare una "pace interiore". Raggiungere quel senso di calma le fece persino schiarire improvvisamente gli occhi. Di nuovo sentì uno strisciamento dentro di sé che associava all'iniezione, ma questa volta sembrava che la sostanza - il Black Goo - stesse cercando di lasciare il suo corpo. La sera seguente, soffrì di nuovo di sangue dal naso e vomitò; le sembrò che la sostanza stesse cercando di "uscire in qualsiasi modo possibile".

    Rachel riferisce di essere stata una dei pochi bambini che "è diventata più forte" attraverso tali esperienze. La maggior parte dei bambini, tuttavia, si dice che non siano sopravvissuti. Lo scopo degli esperimenti era quello di testare la loro resilienza e capacità di sopravvivenza per poter eventualmente strumentalizzare le "cavie" in seguito come "super soldati" sottoposti a lavaggio del cervello - soldati con eccezionali capacità fisiche e mentali. I bambini non erano quindi selezionati a caso e rapiti, ma provenivano da certe "(cabale) linee di sangue" da tutto il mondo. Rachel stessa - come Alistair Martin - sostiene di essere dotata di capacità medianiche, cioè di avere capacità telepatiche e chiaroveggenti. Secondo lei, però, i sopravvissuti sono diventati troppo compassionevoli e aperti dopo il contatto con Black Goo e quindi inadatti alla guerra.

    Continua dicendo che i rapitori erano anche interessati a "succhiare l'energia" dalle emozioni di dolore dei bambini per mezzo di pratiche magiche.

    Intervista con Rachel Adams.

    Secondo le sue narrazioni, il Black Goo suona come un essere spirituale e allo stesso tempo tecnologico che ottiene il controllo sugli umani e invade i loro corpi e la loro coscienza. Di tutte le dichiarazioni che ho trovato, lei è una delle poche che guarda alla questione da un punto di vista spirituale, piuttosto che la narrazione "IA avanzata da galassie aliene". Rachel una volta usa il termine Black Smoke come sinonimo di Black Goo e racconta di un sogno in cui poteva vedere l'intera Terra inghiottita da questa roba e dice che questo accadrà presto e che siamo vicini alla fine (qui a circa 28 min). video qui :


    Questo mi ricorda molto il sogno profetico che ho fatto nell'ottobre 2019 in cui il fumo nero usciva dal suolo di una zona boschiva e montuosa. Questo coprì il mondo in pochissimo tempo e ogni persona che ne venne a contatto fu posseduta da qualcosa e fu fatta impazzire completamente dalla paura, simile a come lei descrive il Black Goo (ne ho parlato qui all'agenda del CERN). Il fatto che ho trovato la testimonianza di Rachel e lei riporta cose molto simili mi conferma ancora di più che questo non poteva essere un sogno normale.

    Ma Rachel non è l'unica a raccontare di occhi neri. Infatti, la leggenda urbana dei "Bambini dagli occhi neri" esiste da molti anni, soprattutto nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Questo "mito" parla di umanoidi sotto forma di bambini e/o adolescenti tra i 6 e i 16 anni che apparentemente sembrano persone normali all'inizio, ma si distinguono per i loro occhi completamente neri come la pece. Si afferma sempre che suonano di notte i campanelli di case scelte a caso e chiedono al proprietario di casa sorpreso di farli entrare. Il più delle volte usavano un pretesto facile da seguire: Dovevano "fare una telefonata urgente" o "andare in bagno". La vittima, che di solito è sola in casa, si insospettisce al più tardi quando nota gli occhi completamente neri come la pece del visitatore. Viene segnalato anche un colore della pelle stranamente pallido. Quando il padrone di casa cerca di mandare via di nuovo il bambino o i bambini, questi a volte si comportano in modo invadente: nonostante le espressioni educate, si rifiutano di andarsene e cercano in vari modi, spesso retoricamente abili, di convincere il padrone di casa a far entrare i bambini dopo tutto o a dar loro ulteriore rifugio. Alla fine, se ne andavano volontariamente e quando la vittima si occupava di loro per strada, spesso vedeva i bambini svanire letteralmente nel nulla davanti ai suoi occhi.


    Mentre la copertura dei tabloid su queste creature ha affermato che le storie sui bambini dagli occhi neri esistono fin dagli anni '80, la maggior parte delle fonti indica che la leggenda nasce dai post del 1996 del reporter texano Brian Bethel, che ha scritto su una "mailing list di fantasmi" su due presunti incontri con "bambini dagli occhi neri". Bethel descrive l'incontro con due di questi bambini ad Abilene, Texas, nel 1996, e sostiene che una seconda persona ha avuto un incontro simile, non collegato, a Portland, Oregon.

    Nel 2012, Brian Bethel ha raccontato la sua storia nella serie televisiva Monsters and Mysteries in America. Ha scritto un articolo di follow-up per l'Abilene Reporter News descrivendo la sua esperienza e mantenendo la sua convinzione che fosse legittimo. Nel 2012, il film horror Black Eyed Kids è stato prodotto con il finanziamento di Kickstarter, il suo regista ha commentato che i bambini inquietanti erano "una leggenda urbana che è stata in giro su internet per anni, ho sempre pensato che fosse affascinante". Un episodio del 2013 di MSN's Weekly Strange, in cui si parlava di bambini dagli occhi neri, si dice che abbia contribuito a diffondere la leggenda su internet.

    Durante una settimana nel settembre 2014, il tabloid britannico Daily Star ha pubblicato tre storie sensazionali in prima pagina su presunti avvistamenti di bambini dagli occhi neri, in relazione alla vendita di un pub presumibilmente infestato nello Staffordshire. Leggi qui. www.dailyedge.ie/black-eyed-ghost-children-1703721-Oct2014/

    Il giornale ha rivendicato un "aumento shock degli avvistamenti in tutto il mondo". Nel 2014, il giornale Welt ha anche riportato nuovi avvistamenti dei bambini dagli occhi neri. Essi scrivono, Leggi qui. https://www.welt.de/vermischtes/article160...Eyed-Child.html

    "Fu nel 1982 che sentì una bambina gridare aiuto nei boschi di Cannock Chase [Inghilterra]. Su un sentiero della foresta aveva individuato una bambina di sei anni che correva via da lei. Quando mia zia raggiunse la bambina, si girò e la guardò profondamente negli occhi. I suoi occhi erano completamente neri. Ma quando la polizia setacciò la foresta alla ricerca della bambina dagli occhi neri, non trovò nulla. Dopo il nuovo avvistamento, Lee Brickley ora vuole dare la caccia alla ragazza dagli occhi neri".

    Interessante. Quindi il mito è iniziato in Inghilterra nel 1982, proprio l'anno in cui il Black Goo fu portato dalle isole Falkland alla compagnia di armi britannica Marconi e vari impiegati morirono misteriosamente. Gli esperimenti del Black Goo sui bambini, come quelli accaduti a Rachel Adams, sono sfuggiti di mano e dopo qualche testa è dovuta rotolare per questo? Abbastanza concepibile. Se c'è ulteriore interesse, questo sito riporterà in dettaglio i Black Eyed Children, comprese le interviste a Brian Bethel.

    Pazzesco? Non meno del resto della storia. Ma ancora più folle è che Rachel non è un caso isolato e, come la maggior parte delle altre persone coinvolte, sembra del tutto credibile, quindi l'intera questione non può essere semplicemente cancellata dal tavolo. Perciò, per permettere ulteriori indagini in seguito, l'ex giornalista radiofonico irlandese Miles Johnston ha condotto centinaia di ore di interviste con vittime di rapimenti come Rachel Adams e testimoni simili a partire dagli anni '70. Si possono trovare su internet sotto la parola chiave AMMACH Project e nella loro totalità formano una parte del grande puzzle in cui anche il Black Goo sembra avere un ruolo importante. Inoltre, dall'autunno 2014, le testimonianze sugli omicidi rituali di bambini con il coinvolgimento della famiglia reale olandese sono accessibili al pubblico.. Leggi qui
    http://www.iknews.de/2015/01/04/blacklist-...on-paedophilen/

    Le accuse corrispondenti non sono nuove, ma sono diventate più concrete e gli attori sono nominati. Il "procacciamento" delle vittime è stato organizzato sotto il nome del progetto Octopus.

    Prosegui con l'indagine a questo link ( con risveglio nero, Arconti etc..) : https://killdogma.forumfree.it/?t=78783659




    -------------------------------

    www.hopkinsmedicine.org/news/newsr...to-the-gi-tract
    I ricercatori della Johns Hopkins progettano minuscole macchine che cambiano forma che forniscono farmaci in modo efficiente al tratto gastrointestinale
    03/11/2020
    I "Theragrippers" sono ispirati da un verme parassita che si aggrappa all'intestino del suo ospite
    (ricordano ovviamente molto MEMS-SMART DUST )


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 4/2/2022, 01:40
    yt
     
    Top
    .
1 replies since 4/2/2022, 01:09   815 views
  Share  
.