BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    1a668ed5f6291f91cd1dc2ee4c523d1b



    BLACK GOO E BLACK CUBE - LA CONNESSIONE - NANOTECNOLOGIA E TRANSUMANESIMO FORZATO - Black Goo collega tutti i fenomeni paranormali?

    Nanotecnologia. È una delle tecnologie più importanti di oggi e del futuro. Probabilmente state leggendo queste righe su un dispositivo con un chip semiconduttore i cui componenti sono grandi solo pochi nanometri. Circa la dimensione di tre filamenti di DNA distesi uno accanto all'altro. A questa scala dimensionale, si incontrano nuovi domini e nuova fisica che non si verificano in nessun'altra scala dimensionale: il campo quantico ad azione paradossale. Poi c'è il Black Goo. Materia programmata su scala nanometrica. Un olio nero intelligente che può prendere possesso dell'uomo e della materia. È un fenomeno spirituale o tecnologico? Cosa significa e da dove viene? È vivo? E gioca un ruolo nell'attuale processo di trasformazione dell'umanità?

    INDICE
    Nanofabrikator - La 'Macchina di Babbo Natale'.
    Materia programmabile - 'Lucifer's Sound
    Il nano-assemblatore e lo scenario dell'apocalisse Gray-Goo
    Black Goo - La guerra delle Falkland e le realtà
    Chi o cosa sono gli Arconti?
    Il simbolismo di Black Goo - è ovunque
    La connessione tra Morgellons e le scie chimiche
    Black Goo: Il risveglio nero e la trasmutazione alchemica
    Black Goo: L'incidente della BP
    Perso nel labirinto?
    Fare le domande giuste
    Il vaso di Pandora - Black Goo e il fenomeno alieno
    Chiusura - La fine non può essere lontana
    Chi saresti


    Nanofabrikator – La "macchina di Babbo Natale"
    Il progresso tecnologico nel nostro mondo non è uno sviluppo organico. È un prodotto del potere concentrato ed è controllato da una mano invisibile. Ha un obiettivo finale e uno scopo. E di solito è diverso da come appare a prima vista. Guarderemo i nanofabbricatori e la materia programmabile, discuteremo lo scenario dell'apocalisse Gray-Goo, e vedremo l'affascinante storia dietro un'operazione segreta nella guerra delle Falkland. Vedrete come il Black Goo è il collante che tiene insieme tutti i fenomeni paranormali e che Hollywood è sempre stata piena di simbolismo Black Goo. Impareremo la vera agenda dietro le chemtrails e cosa sono i Morgellion. Vedremo cosa tutto questo ha a che fare con le vaccinazioni e il 5G-7G. Il processo di trasmutazione alchemica ci apparirà sotto una nuova luce e vedremo la verità dietro gli alieni grigi.

    Da dove vengono e cosa ha a che fare con questo misterioso liquido nero, il Black Goo?

    Il primo sorso del calice della scienza naturale rende atei; ma in fondo al calice aspetta Dio -Werner Heisenberg


    "Nei prossimi quarant'anni succederà qualcosa che cambierà le cose in questo senso, probabilmente più di qualsiasi altra cosa da quando abbiamo lasciato le grotte. "- James Burke

    James Burke ha una visione del futuro. Crede che entro la metà di questo secolo, forse già nel 2042, il nostro mondo sarà determinato da un nuovo dispositivo: la nanofabbricazione.

    Queste piccole fabbriche saranno inizialmente grandi, come i primi computer, ma presto sarà possibile comprarne una che sta su una scrivania. Si inseriscono alcune materie prime - forse acqua, aria, sporcizia e, se necessario, alcune polveri di elementi rari - e la nanofabbrica si mette al lavoro. Alimentata da pannelli fotovoltaici flessibili che inglobano la tua casa, scompone le molecole delle materie prime e le manipola a livello atomico per... creare qualsiasi cosa tu voglia. Mangia. Un nuovo computer portatile. Una copia dell'album di debutto di Kate Bush "The Kick Inside". Qualsiasi cosa, a condizione che tu possa dargli sia le materie prime che il progetto per crearla.

    Questo suona come fantascienza - anche se meno di prima con l'avvento delle stampanti 3D negli ultimi anni. Burke, che ha ospitato lo show della BBC "Tomorrow's World", in cui ha introdotto il pubblico a tutti i tipi di tecnologie, ha decenni di esperienza con le previsioni tecnologiche. Non è l'unico che vede la nanofabbrica come la tecnologia che cambierà il mondo per sempre. Eric Drexler, considerato da molti il padre della nanotecnologia, ha scritto negli anni '90 sugli assemblatori molecolari, ipotetiche macchine in grado di manipolare la materia e costruire molecole a livello nano, ordini di grandezza un miliardesimo di metro.


    Richard Feynman, il famoso fisico ispiratore ed eccentrico suonatore di bongo, ha tenuto la conferenza che ha ispirato Drexler nel 1959. La conferenza di Feynman, intitolata "Plenty of Room at the Bottom", ipotizzava un mondo in cui sarebbe stato possibile spostare singoli atomi. Questo è considerato più difficile della fabbricazione molecolare, che comporta la manipolazione di pezzi di materia leggermente più grandi, ma fino ad oggi nessuno è stato in grado di dimostrare che tali macchine violino le leggi della fisica.
    Guarda qui


    Negli ultimi anni, sono stati fatti progressi verso questo obiettivo. Potremmo fare progressi più rapidi imitando i processi della biologia, dove le singole cellule, ottimizzate da "miliardi di anni di evoluzione", manipolano abitualmente sostanze chimiche e molecole per tenerci in vita.

    Ma il sogno del nanofabbricatore non è ancora morto. Ciò che è forse ancora più sorprendente dell'idea di avere un tale dispositivo - qualcosa che può creare qualsiasi cosa si voglia - sono le potenziali conseguenze che potrebbe avere per la società. Improvvisamente, tutto ciò che serve è luce e materie prime. La fame non sarà più un problema. Perché cos'è in realtà il cibo? Carbonio, idrogeno, azoto, fosforo, zolfo. Niente che non si possa trovare con un po' di terra, un po' d'aria e magari un po' di biomassa per aumentare l'efficienza.

    Allo stesso modo, non ci si deve preoccupare di non avere medicine finché si ha la ricetta e un nanofabbricatore. Dopo tutto, gli stessi elementi che ho elencato sopra potrebbero essere usati altrettanto facilmente per fare insulina, paracetamolo e probabilmente i migliori farmaci del futuro.

    Quello che internet ha fatto per l'informazione - condividerla, trasmetterla e duplicarla con facilità, istantaneamente - il nanofabbricatore lo farebbe per gli oggetti fisici. L'energia sarà disponibile in abbondanza dal sole; la vostra macchina Santa sarà in grado di generare nuovi pannelli solari e batterie per imbrigliare e immagazzinare quell'energia ogni volta che sarà necessario.

    Improvvisamente, solo tre beni hanno valore: le materie prime per il nanofabbricatore (molte delle quali, a seconda di ciò che si vuole fare, sono abbondanti nel mondo che ci circonda); i nanofabbricatori stessi (a meno che non possano auto-replicarsi, nel qual caso sono solo una semplice "conversione" di materie prime); e infine, i progetti per le cose che si vogliono fare.
    La start-up tecnologica danese Atlant sta già sviluppando il primo prototipo di nanofabbricatore. Atlant è un termine antico per Atlantide. E naturalmente il logo dell'azienda è una piramide con un occhio solo - l'impronta digitale di Lucifero. Leggi qui www.atlant3d.com/pilot

    In un mondo in cui i beni materiali sono abbondanti per tutti, qualcuno vedrà la necessità di accumulare questi progetti? Cosa significa "profitto" in un mondo in cui si può produrre tutto ciò che si vuole?

    Come dice Burke, "Questo distruggerà l'attuale sistema sociale, economico e politico perché diventerà privo di significato ... ogni istituzione, ogni sistema di valori, ogni aspetto della nostra vita è stato determinato dalla scarsità: il problema di distribuire una quantità finita di cose. Non ci sarà bisogno di nessuna delle istituzioni sociali".

    In altre parole: Se le nanofabbriche saranno mai costruite, i sistemi e la struttura del mondo come lo conosciamo sono stati costruiti per risolvere un problema che poi non esisterà più.

    In qualche modo, speculare su un mondo così lontano dal nostro mi ricorda l'avvertimento di Eliezer Yudkowsky contro il tentativo di indovinare cosa potrebbe fare un'intelligenza artificiale super intelligente della razza umana. Siamo limitati a guardare le cose nei nostri termini; potremmo vedere un topo in basso nella scala dell'intelligenza e Einstein in alto. Ma la superintelligenza va fuori scala; non ha senso confrontarla con qualsiasi cosa che conosciamo, perché è di un tipo diverso. Allo stesso modo, un tale mondo sarebbe diverso dal mondo in cui viviamo oggi.

    Anche noi saremo diversi nel genere. Più liberati che mai dall'istinto di sopravvivenza, la grande lotta dell'umanità. Almeno questo è quello che viene promesso. Perché non è scritto da nessuna parte che questa tecnologia sarà liberamente disponibile per tutti e non sarà usata per controllare le masse. Nessun tentativo umano di misurazione può comprendere cosa c'è dentro questo buco nero, la singolarità fisica. Allo stesso modo, nessun tentativo umano di prognostica può veramente afferrare come sarà il futuro dietro il velo di questa singolarità tecnologica. O possono?

    Materia programmabile – 'Il suono di Lucifero'
    Dynamic Physical Rendering (DPR) descrive una sotto-area di ricerca della nanotecnologia in convergenza con la robotica, nonché il processo di organizzare dinamicamente le particelle di materiale intelligente in macro-corpi reali di qualsiasi forma programmabile. Conosciuto anche come materia programmabile. Il gruppo di ricerca Claytronics è il leader nel campo della realtà sintetica. Appartiene alla Carnegie Mellon University di Pittsburgh, fondata dalla famiglia elitaria Carnegie. La Claytronics è un concetto futuro astratto che combina la robotica su scala nanometrica e l'informatica per creare computer individuali su scala nanometrica chiamati atomi claytronici o catomi che possono interagire tra loro per formare oggetti 3D tangibili con cui un utente può interagire. In breve: creando atomi claytronic artificiali, è possibile creare qualsiasi oggetto 3D e interagire con essi come se fossero fatti di argilla (argilla in tedesco). Ci sono qualsiasi materiali che cambiano forma. Nell'articolo in basso della CNN del 2009, Intel mostra come questo "in futuro" potrebbe apparire, quindi probabilmente è da tempo possibile nei programmi di bilancio nero- Black Budget.




    A differenza del nanofabbricatore, questo è un tipo di calce/argilla intelligente che si forma in oggetti da un segnale esterno secondo la programmazione. Le applicazioni per questo sono infinite: si può fare qualsiasi oggetto che si desidera, i personaggi dei videogiochi potrebbero uscire dal televisore, sarebbero possibili protesi personalizzate, si potrebbe far apparire una copia toccabile di se stessi al destinatario della chiamata quando si effettua una chiamata, si potrebbero costruire intere città con esso, e molto altro. Le possibilità per la sola industria dell'intrattenimento sono enormi. Ma teoricamente, quando la claytronics avrà le dimensioni degli atomi, si potrebbe creare un mondo materiale completamente sintetico (se sono disponibili abbastanza materiali - piuttosto improbabile). Guarda qui.

    Un'altra forma di 'argilla digitale' è il 'tavolo 3D mutevole' presentato da Sean Follmer in un discorso TED al CERN. Con esso, possiamo far apparire istantaneamente oggetti digitali in 3D davanti a noi e le persone possono collaborare 'fisicamente' a progetti a qualsiasi distanza. Come se fosse fatto per l'era dell'home office..




    Il nome Claytronics non è casuale. Dove altro abbiamo sentito la parola "argilla" in relazione alla nostra realtà creata?

    Ma ora, o Signore, tu sei nostro Padre; noi siamo l'argilla e tu sei il nostro vasaio; siamo tutti opera della tua mano. (Isahaia 64:8)

    Ecco, io sono verso Dio come voi; anch'io sono stato strappato da un pezzo d'argilla (Giobbe 33:6)

    Ma chi sei tu, o uomo, per rispondere a Dio? Ciò che è modellato dirà forse al suo stampatore: "Perché mi hai fatto così? Il vasaio non ha diritto sull'argilla, per fare di uno stesso blocco un vaso per uso onorevole e un altro per uso disonorevole? (Romani 9:20-21)

    Il termine argilla è sempre usato nella Bibbia (inglese) in relazione alla materia creata/formata da Dio, specialmente con la creazione dell'uomo (ci sono un mucchio di altri versetti della Bibbia). E che proprio il termine CLAYtronics sia stato usato è un'allusione della cabala a questa verità. La Bibbia avverte anche che gli uomini/materia saranno mescolati con la tecnologia. Nel libro di Daniele è profetizzato che il seme umano (DNA) sarà mescolato con il ferro (tecnologia).

    "Ma che tu abbia visto il ferro mescolato con l'argilla significa che, anche se saranno mescolati con il seme dell'uomo, tuttavia non aderiranno l'uno all'altro, come il ferro non si mescola con l'argilla." (Daniele 2:43)

    Con la Claytronics, la sua argilla, Lucifero vuole creare il mondo a SUA immagine e sovrascrivere la creazione di Yahweh. Alla fine di questo sviluppo tecnologico c'è la sintesi della realtà.

    E naturalmente, la programmazione predittiva di Hollywood nella materia programmabile è andata a tutta velocità per anni: dal robot mutaforma T-1000 in Terminator, a Star Trek, Transformers, al film Disney Big Hero 6, e probabilmente altri ancora. Per favore, guardateli tutti velocemente.







    Fate attenzione a 'il futuro è adesso' a 0:50 e a 'non vi rendete conto di cosa significa la scoperta dell'Artico' a 0:55 ... Sarà importante nel corso dell'articolo..





    Simile al Terminator T-1000, c'è ora, grazie agli scienziati britannici, un "metallo liquido mutaforma" programmabile..





    Wil McCarthy è uno scrittore di fantascienza americano che ha scritto diversi libri non-fiction sul tema della materia programmabile. Il suo libro del 2003 'Hacking Matter' tratta di quanto segue:

    "La materia programmabile non è probabilmente la prossima rivoluzione tecnologica, forse nemmeno quella successiva. Ma sta arrivando, e quando lo farà cambierà le nostre vite più di qualsiasi altra invenzione. Immaginate di poter programmare voi stessi la materia - con un click del mouse, cambiarla da dura a morbida, da carta a pietra, da fluorescente a super-riflettente a invisibile. Con il sostegno di aziende come Levi Strauss, IBM e il Ministero della Difesa, i fisici dello stato solido stanno attualmente sviluppando array di componenti microscopici, i cosiddetti "punti quantici" nei laboratori del MIT, Harvard, Sun Microsystems e altrove "che possono comportarsi come atomi programmabili. Possono essere configurati elettronicamente per imitare le proprietà di qualsiasi atomo conosciuto e poi alterati rapidamente come un segnale elettrico per preservare le proprietà di un altro atomo. Presto sarà possibile non solo incorporare proprietà innaturali come il magnetismo variabile, sapori programmabili o legami chimici esotici nella materia solida, ma anche cambiare queste proprietà a volontà. "

    Hm - interessante. I punti quantici del cerotto di vaccinazione sono quindi anche una componente cruciale della materia programmabile. Vedete che questa materia programmabile agisce sui meccanismi più elementari della materia.



    Nano-Assembler e lo scenario dell'Apocalisse Grey-Goo

    Kim Eric Drexler è un ingegnere americano, pioniere e visionario della nanotecnologia molecolare. Scienziato del MIT, è stato il primo a conseguire un dottorato in nanotecnologia molecolare nel 1992, ed è stato il primo a proporre l'idea di un cosiddetto assemblatore nel suo libro Engines of Creation (1986). Nella nanotecnologia molecolare, un assemblatore (anche assemblatore molecolare) è un ipotetico robot su piccola scala (nanobot) che manipola singoli atomi e molecole. Questo potrebbe essere usato per creare strutture molecolari che non esistono in natura. Gli assemblatori possono essere programmati e sono auto-replicanti, quindi si riproducono come gli assemblatori della natura (batteri e protozoi) la cui programmazione è determinata dai geni. Un assemblatore può fare copie complete di se stesso con i progetti corretti e con l'appropriato input di materie prime ed energia. Quando queste copie ne hanno fatte altre e il numero è cresciuto esponenzialmente per un certo tempo, vengono riprogrammate per fare un altro prodotto. Un assemblatore è preferibilmente fatto di carbonio nella sua forma di diamante. Drexler è stato anche il primo a descrivere un ipotetico scenario apocalittico creato da nano-assemblatori autoreplicanti nel suo magnum opus Engines of Creation: The Gray Goo Scenario (in tedesco: Grauer Schleim).

    Questo scenario descrive la crescita incontrollabile di nano-assemblatori auto-replicanti programmati per produrre nuovi nano-assemblatori dalla materia organica, che poi seguono la stessa procedura all'infinito. Così il numero di microscopici nano-assemblatori cresce esponenzialmente e dopo poco tempo questi nano-robot simili alla termite hanno distrutto completamente e per sempre tutta la biomassa del mondo - terra, piante, animali, uomini. In meno di 10 ore, uno solo sarebbe cresciuto fino a 68 miliardi, in meno di un giorno peserebbero una tonnellata, e in meno di due giorni avrebbero inghiottito l'intera massa della Terra. Ogni atomo si sarebbe trasformato in un nanobot, non ci sarebbe stata alcuna possibilità di fermare questo processo di ecofagia o di scappare. Sarebbe la fine definitiva per tutto e tutti.



    Ecco come potrebbe essere il processo.

    Ciò che all'inizio sembra fantascienza, in realtà è preso molto sul serio dal mondo. Anche se Drexler ha preso le distanze dalla sua ipotesi anni dopo, perché secondo lui era possibile ma non molto probabile e la paranoia che ne derivava era dannosa per il suo campo di ricerca, il Foresight Institute che ha fondato chiede l'inserimento di controlli nelle macchine molecolari. Questi controlli sarebbero in grado di prevenire qualsiasi uso improprio intenzionale della nanotecnologia ed evitare così lo scenario Gray Goo. Anche il principe Carlo nel 2004 ha invitato la Royal Society a produrre un rapporto dettagliato sui pericoli della nanotecnologia e su un potenziale scenario Gray-Goo.. Leggi qui. https://web.archive.org/web/20180701045316...finalReport.htm

    A quel tempo, tuttavia, la Royal Society concluse che la tecnologia era ancora troppo lontana nel futuro per valutare definitivamente i potenziali pericoli. Ma sono passati 17 anni da allora, la tecnologia è qui e ancora non regolata. Anche il Center for Responsible Nanotechnology mette in guardia contro lo scenario Gray-Goo e suppone che non può accadere per caso, ma dovrebbe essere specificamente pianificato. Più probabili e più minacciosi, invece, sono altri usi delle nanotecnologie come armi e il conseguente nano-terrorismo e l'armamento di nanoweapons.

    "La fabbricazione molecolare apre la possibilità di armi terribilmente efficaci. Per esempio, l'insetto più piccolo ha una dimensione di circa 200 micrometri; questo fornisce una stima delle dimensioni plausibili per un'arma antipersona fabbricata con nanotecnologie, capace di cercare e iniettare veleno in esseri umani non protetti. La dose letale di tossina del botulismo per gli esseri umani è di circa 100 nanogrammi, o circa 1/100 del volume dell'arma. Fino a 50 miliardi di dispositivi portatori di tossina - teoricamente abbastanza per uccidere ogni umano sulla Terra - potrebbero essere imballati in una singola valigia. Le pistole di tutte le dimensioni sarebbero molto più potenti, e i loro proiettili potrebbero essere autoguidati. L'equipaggiamento aerospaziale sarebbe molto più leggero e potente; sarebbe costruito con poco o nessun metallo e sarebbe molto più difficile da rilevare sul radar. I computer incorporati permetterebbero l'attivazione a distanza di qualsiasi arma, e un'alimentazione più compatta permetterebbe una robotica notevolmente migliorata. Queste idee scalfiscono appena la superficie di ciò che è possibile.

    Uno sciame di nanobot assemblatori del film 'The Day the Earth Stood Still'.

    Su un sito web che sostiene il transumanesimo c'è una lunga lista di terminologie transumaniste insieme alle loro spiegazioni. È interessante notare che ci sono diversi termini "Goo" per diversi usi dei nano-bot/assemblatori. Oltre allo scenario Gray-Goo già descritto, ci sono i seguenti altri scenari Goo: VEDI QUI www.aleph.se/Trans/Words/

    Golden Goo: L'idea è di usare le nanomacchine per filtrare l'oro dall'acqua di mare. Se questo processo va fuori controllo, si otterrebbero cumuli di golden goo (il "problema dell'apprendista stregone"). Un po' più gestibile dello scenario Gray Goo, ma ancora problematico.

    Green Goo: Nanomacchine o organismi bioingegnerizzati usati per il controllo della popolazione umana, sia dai governi che da gruppi eco-terroristici. Molto probabilmente funzionerebbe sterilizzando le persone attraverso infezioni altrimenti innocue. Nick Szabo, uno scienziato informatico che si crede sia stato coinvolto nello sviluppo di Bitcoin, ha scritto un saggio nel 1993 sullo scenario Green Goo. Descrive che è possibile modificare i virus per uccidere o rendere sterili solo gli umani o un certo gruppo di umani, qualcosa di simile è già stato fatto per sterminare alcune specie animali e sarebbe un modo umano per affrontare il presunto problema della sovrappopolazione.

    Red Goo: Gioca in questo e si riferisce a una nanotecnologia deliberatamente rilasciata per uccidere molte persone volontariamente, al contrario di quella rilasciata accidentalmente (Gray Goo).

    Kakhi Goo: Nanotecnologia militare.

    Blue Goo: Nanomacchine usate per proteggersi dal Gray Goo e da altre nanomacchine distruttive, forse anche per le forze dell'ordine (Nanarchia). Secondo la voce del Jargon File, è talvolta usato per riferirsi a qualsiasi forma di nanotecnologia benigna nell'ambiente.

    Poi ci sono i meno seri About Goo (Durante la Singolarità, solo i non-transhumanisti vengono uccisi dalle nanomacchine) e Pink Goo ("Pink Goo si riferisce alle scimmie del Vecchio Testamento che vedono il loro scopo come essere fertili e riprodursi per riempire il cosmo con molte altre scimmie simili che non sono state alterate"). Quest'ultimo, però, mi ricorda Ghostbusters II, un film su una melma rosa paranormale che si diffonde per New York e si nutre di emozioni umane negative... Truth in plain Sight? Verità in bella vista? GUARDA QUESTO VIDEO:




    Quindi i nano-assemblatori auto-replicanti e programmabili potrebbero esistere da molto tempo, e sono stati mostrati da tempo nella finzione. Ma in realtà sono sempre mostrati in un nero pesto. La Cabala, la mano invisibile dietro la comunità scientifica e l'industria dell'intrattenimento, usa le opere di finzione per nutrire le masse con idee che servono la loro agenda e per dare ai loro piani uno scudo di negabilità. Diamo un'occhiata al "goo" più importante nella realtà e nella finzione: il goo nero.

    Black Goo – La guerra delle Falkland e le realtà
    l passato ha dimostrato più volte che esperimenti mostruosi e inimmaginabili hanno luogo nei laboratori della comunità di intelligence. Probabilmente anche in questo stesso momento. Le agenzie di intelligence e i militari accumulano grandi quantità di vantaggi scientifici, hanno finanziamenti enormi che farebbero diventare verde d'invidia qualsiasi scienziato del settore pubblico, e allo stesso tempo quasi ogni progetto è legato da accordi di segretezza. Noi non siamo che piccoli e sostituibili civili che, se abbiamo visto qualcosa che non avremmo dovuto, possiamo essere eliminati senza battere ciglio. E se hai visto qualcosa che è difficile da spiegare, come una tecnologia soprannaturale o un essere soprannaturale, come fai a portarlo allo scoperto senza essere preso in giro?

    È estremamente difficile in un mondo in cui abbiamo numerosi film di fantascienza e questo è anche una parte importante della loro esistenza. Supponiamo che tu conosca anche il laboratorio in cui questo avviene e cerchi di far uscire la creatura e presentarla al pubblico. Chi vi crederebbe? Per citare un fantastico passaggio della serie Netflix Stranger Things. La protagonista Nancy ha trovato un laboratorio governativo segreto e persino una registrazione su audiocassetta che prova la complicità di una persona di alto rango in un esperimento scioccante. La portano al "teorico della cospirazione" locale Murray che crede alla loro storia. La seguente conversazione ha luogo tra Nancy e Murray:

    - "Non ci credi, vero?

    -Ti credo. Ma non è questo il problema. Oh, non devi convincere me, devi convincere LORO. Il tuo prete, il tuo postino, il tuo insegnante, il mondo intero. Non crederanno a niente di tutto questo.

    -Ecco perché abbiamo fatto l'audiocassetta.

    -Ah, è facile da seppellire. FACILE.

    -Lo ammette. L'avete sentito. Ammette la complicità.

    -Sei ingenua, Nancy! Quelle persone là fuori... non sono cablate come te e me, ok? Non passano la loro vita a vedere cosa c'è dietro la tenda. A loro piace la tenda. Dà loro stabilità, conforto, definizione.... ma questo aprirebbe la tenda e aprirebbe il sipario dietro la tenda, ok. Nel momento in cui qualcuno con un briciolo di autorità chiama questa stronzata, tutti annuiranno con la testa e diranno: "VEDI! HA. LO SAPEVO! ERA UNA STRONZATA!" Questo se si ottiene la loro attenzione".



    Murray collega i punti e riconosce uno schema.

    Questo dialogo fittizio di Stranger Things contiene una verità sconfortante sul nostro mondo. Le persone amano la loro ignoranza, amano lo status quo e non vogliono nemmeno conoscere la verità. Perché il nostro mondo è un castello di bugie e la verità sarebbe semplicemente troppo dolorosa e opprimente per la maggior parte delle persone e viene bloccata prima che possa essere integrata nel loro essere. Se hanno la capacità di ascoltare. Ma voi non sareste qui se non aveste il coraggio di guardare dietro la tenda. Anche una prova video in HD e con il suono sarebbe negata dalla maggior parte delle persone, perché oggi siamo a un punto in cui si può falsificare tutto ciò che si vuole con poco sforzo e senza risorse costose. Creare animazioni convincenti generate al computer è più facile oggi che mai. Inoltre, chiunque può ora creare video falsi dall'aspetto ingannevolmente reale con l'AI Deepfake di Google e quindi mettere parole arbitrarie nella bocca delle persone nelle loro registrazioni video, si possono trasformare vecchie foto in video con DeepNostalgia e quindi "riportare in vita i morti" e si possono fabbricare foto assolutamente convincenti di persone inesistenti e quindi sintetiche attraverso l'intelligenza artificiale. Inoltre,Guarda qui. E qui.
    [/size]

    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 12/12/2021, 18:30
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline


    Tutte queste tecnologie migliorano di giorno in giorno e sono ampiamente disponibili. Quindi qualsiasi prova di immagine trapelata può essere negata come falsa dai governi, dalle agenzie di intelligence e dai media. E loro stessi possono spacciare qualsiasi cosa come reale, perché godono di un salto di fede con le masse. Le prove sono state a lungo relative.



    E se si carica un video di prova su internet, arriverebbe solo qualche commento insensato come: "Amico, guardi troppi X-Files" o "Così falso!" e verrebbe sepolto nell'algoritmo. Le uniche persone che prenderebbero sul serio questa prova video sarebbero i servizi segreti, perché riconoscerebbero che è reale e saprebbero chi l'ha caricata attraverso il tracciamento automatico e questo uploader originale si metterebbe automaticamente in pericolo. No, la prova definitiva su internet che sveglia le masse non avverrà mai. Non solo a causa della censura, ma soprattutto perché la gente non sarebbe in grado di riconoscere la verità nemmeno se fosse davanti ai suoi occhi. Perché l'umanità è stata privata del suo sesto senso: L'intuizione. Se si vuole evitare che certi fatti trapelino, si sommerge l'umanità in un oceano di informazioni fittizie e reali in modo che la distinzione tra verità e menzogna diventi quasi impossibile. Ecco perché, per esempio, non possiamo mai essere sicuri che queste registrazioni del KGB di questo essere qui siano reali o no. Ascoltate la vostra intuizione.




    Quindi esiste questo Black-Goo? Questa massa nera, viva e liquida che consiste in nanobot programmati? O è fatta di qualcos'altro?

    C'è una persona che effettivamente sostiene di averne visto i contenitori completi. È un veterano britannico della guerra delle Falkland del 1982 e si è fatto avanti sotto il nome di 'John D.' con un discorso al forum di ufologia The Bases Project.


    Le isole Falkland si trovano all'estremo sud del Sud America, al largo della costa argentina, e sono di proprietà dell'Impero britannico. Nell'aprile del 1982, l'Argentina attaccò inaspettatamente le aride e scarsamente abitate isole Falkland, provocando una guerra di due mesi con gli inglesi, che il Regno alla fine vinse. John era di stanza lì e faceva parte dell'Operazione Keyhole, dove vide qualcosa di incredibile. Qualcosa che non poteva dimenticare per i decenni successivi. All'epoca era un colonnello, la sua competenza era negli esplosivi e guidava un piccolo gruppo di compagni. Furono mandati in missione in una delle piccole, ventose, fredde e disabitate Isole Thule del Sud del gruppo delle Isole Sandwich per far saltare qualcosa. Le isole South Thule, a volte chiamate semplicemente South Thule, (South(ern) Thule in inglese), sono un gruppo di tre piccole isole nell'estremo sud dell'arcipelago subantartico delle Isole Sandwich del Sud, situate a pochi chilometri a nord dei 60 gradi di latitudine sud. Quindi non lontano dall'Antartide, qualunque cosa sia l'Antartide.



    Cerchio rosso: L'isola Falkand, quadrato rosso: Le isole Sandwich con la solitaria Thule del Sud in basso....in altre parole: Alla fine del mondo.

    Il nome dell'Isola di Thule del Sud è particolarmente interessante. Per esempio, il gruppo di isole scoperte nel 1775 non è stato chiamato Thule dal suo scopritore Thomas Cook per caso. È un'allusione al mito dell'isola di Thule, che esiste dal 375 a.C. dall'esploratore greco Phytheas. Simile ad Atlantide, Avalon e Camelot, è un luogo perduto oggetto di molte leggende. Nella maggior parte dei miti, Thule era il punto più settentrionale del mondo. Gli occultisti tedeschi erano convinti, all'inizio del XX secolo, che l'Ultima Thule del nord, capitale della leggendaria Hyperboria, esistesse davvero e fosse l'antica origine della razza ariana. Quest'isola di Thule fu il padre spirituale per la denominazione della società segreta nazi-socialista Thule-Gesellschaft, fondata a Monaco nel 1918. Ha avuto una grande influenza sul successivo NSDAP (Partito Nazionalsocialista Tedesco dei Lavoratori), così l'uso della svastica come simbolo del NSDAP e il saluto hitleriano possono essere fatti risalire alla Società Thule, alcuni addirittura sostengono che il Terzo Reich fu in effetti diretto dalla Società Segreta Thule. La nostra storia ha forse altre connessioni con questo mito?


    Vista aerea delle piccole isole Thule del Sud.

    Arrivando all'isola, David e i suoi uomini si imbatterono in una lunga grotta di ghiaccio blu che era estremamente fredda - così fredda che ebbe la sensazione che doveva essere stata raffreddata ulteriormente-artificialmente. All'interno c'erano contenitori di forma strana, attaccati insieme come pezzi di un puzzle e fatti di una strana plastica. Non aveva mai visto questo tipo di plastica prima e non l'aveva più vista in seguito. Alcune dozzine di questi strani contenitori erano nella grotta. Lui e la sua squadra hanno aiutato a spostare i contenitori 2x1x1m fuori dalla grotta con attrezzature pesanti. Fuori, ha visto soldati di grado superiore controllare i contenitori con contatori Geiger e altre attrezzature, ma è stato spinto da parte quando ha cercato di dare un'occhiata più da vicino. Oltre ai soldati britannici e argentini, si dice che gli americani fossero presenti durante l'operazione. I container furono caricati su navi da carico civili, cosa che lui trovò molto insolita per un'operazione militare, e il loro compito era quello di far saltare la grotta di ghiaccio ormai vuota. Uno dei suoi colleghi ha detto di aver potuto dare una rapida occhiata all'interno del container perché ha semplicemente aperto brevemente il coperchio. Secondo lui, all'interno c'era un olio nero con una pellicola protettiva giallastra sopra. Ma ciò che lo spaventava così tanto era che quest'olio si muoveva lentamente verso di lui, finché non richiuse rapidamente il coperchio. Sembrava essere vivo in qualche modo!




    John D., ex colonnello della Royal Navy sul progetto Basi nel Regno Unito.

    John D. racconta che questa straordinaria missione ha cambiato la sua vita. Dal 1982 sono successe molte cose che lui associa alla missione a South Thule. In seguito, gli si sono aperte grandi opportunità nell'esercito, ma quando anni dopo è diventato pubblico, gli sono capitate molte coincidenze spiacevoli, tanto che ora crede di essere perseguitato da persone potenti. Dei suoi colleghi di allora, tutti tranne uno sono ora deceduti. Uno è morto contemporaneamente per una coltellata e per avvelenamento da monossido di carbonio.

    Anche il ricercatore esopolitico David Griffin, anch'egli britannico, racconta di retroscena sconosciuti della guerra delle Falkland nei primi anni '80. È stato in contatto con addetti ai lavori che erano lì nel corso degli anni. Secondo le sue ricerche, questa guerra riguardava qualcosa di completamente diverso da quello che è stato detto al pubblico fin dall'inizio. Secondo gli argentini, gli inglesi erano meno interessati alle misure terrene. Piuttosto, si dice che abbiano avuto contatti con esseri blu umanoidi di un altro mondo sull'isola di Thule, e sostengono di aver lavorato con il Black Goo in una base sotterranea lì.



    David Griffin, fondatore di Exopolitics UK, in una conferenza sul Black Goo a questo punto fa riferimento ad Alec Newald, un ingegnere neozelandese che si dice sia stato rapito dal Blu nel 1989. Newald sostiene di aver appreso dai suoi rapitori che il Black Goo era stato lasciato sulla Terra da un gruppo ET malevolo (qui si parla nel contesto "alieni di pianeti alieni", ma qui stiamo parlando degli angeli caduti/Watchers... sono esseri di una dimensione superiore che osservano e controllano la nostra dimensione). La sostanza doveva permettere loro di terraformare la Terra con la semplice pressione di un pulsante; l'innesco doveva essere un segnale trasmesso. Nel caso in cui gli "ET malvagi" fossero cacciati da una razza diversa dalla Terra, essi potevano rendere il pianeta inabitabile per i potenziali conquistatori attraverso il processo di terraformazione. Quindi Griffin sta descrivendo qui il piano di emergenza degli angeli caduti in caso di intervento divino? O c'è qualcos'altro dietro?

    Secondo Newald, gli "ET" blu hanno compreso il Black Goo come una minaccia planetaria e hanno cercato di "renderlo innocuo" - Newald parla di de-ingegnerizzazione. Avrebbero scelto la regione delle Falklands per i loro esperimenti perché la sostanza viene lavorata meglio a temperature fredde e si moltiplicherebbe in modo esplosivo in un ambiente più caldo. Alec Newald ha registrato la storia completa del suo rapimento nel suo libro "Coevolution". È sottotitolato "La vera storia di un uomo rapito in una civiltà aliena per dieci giorni" ed è stato ristampato nel 2011 poiché Newald è stato "riattivato" da sogni visionari. Si può dire che il neozelandese sia uno dei protagonisti della nostra storia, poiché il termine "intelligente" o "olio cosciente" sembra risalire a lui.

    Il tema degli "ET blu" o "esseri non terrestri blu" si trova nei miti millenari così come nelle moderne storie di rapimento, ma una discussione della loro presenza qui andrebbe troppo lontano - così come i riferimenti al mito della Nuova Svevia, la spedizione High Jump dell'ammiraglio Byrd e l'operazione antartica britannica Tabarin, che sono spesso menzionati in questo contesto. Posso dirvi qualcos'altro al riguardo, se vi interessa.



    Fu Newald che più tardi apprese da un informatore dei servizi segreti sudafricani che il Black Goo catturato sull'isola di Morell o Thule fu portato in Inghilterra, dove finì nei laboratori di ricerca di due compagnie di armamenti: Marconi Electronics (ora venduta a Ericsson e Telent) e Plessey Telecommunications (ora parte di Siemens AG).

    Poco si sa sui processi specifici delle due società. L'informatore sudafricano di Newald sostiene di aver appreso da un ex collega di college che avevano iniziato a sperimentare con l'olio e volevano programmarlo tramite onde radio. Un giorno l'olio fu "attivato", per cui ci fu un "disturbo dei satelliti meteorologici" - un'indicazione delle intenzioni terraformanti degli angeli caduti?

    Particolarmente sospetto: il fatto confermato è arrivato al pubblico che c'era un numero insolitamente alto di "suicidi" e "incidenti" di specialisti di elettronica e computer per lo più giovani nei cinque anni successivi, tutti al servizio delle due aziende. "La loro azienda è legata a 'Star Wars': Morti di scienziati britannici - suicidi o cospirazione" era il titolo del Los Angeles Times dell'epoca (per Star Wars si intende il programma di armi spaziali sotto Ronald Reagan).Leggi qui. www.latimes.com/archives/la-xpm-1987-04-08-mn-185-story.html

    Ma non è solo il numero che è notevole, ma ancora di più le circostanze delle morti che hanno attirato l'attenzione del pubblico. Alcune di queste erano bizzarre: per esempio, un programmatore di 26 anni si è decapitato mettendosi un cappio intorno al collo, legando l'altra estremità a un albero, salendo in macchina e andando via con l'acceleratore acceso. Due dei suoi colleghi sono stati trovati morti in casa a tre mesi di distanza l'uno dall'altro, con un sacchetto di plastica intorno alla testa e una corda o un nastro adesivo legati. Il medico legale pensò che si trattasse di un "incidente". Le storie individuali sono documentate nel libro del 1991 "Open Verdict" del giornalista Tony Collins, che elenca un totale di 25 vittime. La cospirazione GEC-Marconi ha anche un proprio articolo su Wikipedia.https://en.wikipedia.org/wiki/GEC-Marconi_...nspiracy_theory

    David Griffin ritiene che queste morti furono dovute principalmente al fatto che i britannici dell'epoca, a differenza degli americani, non avevano le qualifiche o l'esperienza "per affrontare queste cose". Sia lui che Alistair Martin credono che aziende come Marconi e Plessey servirono come organizzazioni di facciata per condurre ricerche sperimentali sul Black Goo - anche su esseri umani, senza rendersi conto delle conseguenze e, soprattutto, per proteggere i soggetti dei test dagli effetti potenzialmente dannosi.

    Da questo punto in poi, la traccia del petrolio si perde rapidamente. Alistair Martin sostiene di aver sentito dal suo padrone di casa che almeno gli esperimenti in una struttura di ricerca di Londra sono stati interrotti per smaltire il Black Goo nelle fogne della città - il che ci riporta alla strana "trasformazione" di Martin.

    Mentre Martin è stato confrontato con il Black Goo piuttosto accidentalmente, esso doveva essere somministrato ad altri specificamente. Entriamo ora nel mondo oscuro degli esperimenti di controllo mentale e dei rituali di magia nera. Così, la ventisettenne Rachel Sara Adams riferisce in diverse interviste, (qui per esempio) di essere stata sottoposta per la prima volta a sette anni e poi a quattordici insieme a centinaia (in un'altra dichiarazione anche migliaia) di altri bambini a vari "esperimenti" e torture eseguiti in un laboratorio segreto sotterraneo, e questo in parte anche in presenza della regina d'Inghilterra e di altri membri di alto rango dell'élite britannica. Dice di essere nata in provetta in questi laboratori sotterranei e di essere un "essere umano geneticamente modificato". Tra le altre cose, le vittime sarebbero state anche iniettate con Black Goo, che avrebbe causato un dolore insano.

    Rachel dice che il Black Goo fu iniettato direttamente nel suo tessuto osseo durante un esperimento in un laboratorio sotterraneo. Insieme al dolore bruciante arrivò una sensazione come se qualcosa di intelligente stesse strisciando nel suo corpo, e il suo naso cominciò a sanguinare. Mentre si affrettava nel bagno e si guardava allo specchio, i suoi occhi erano completamente neri. Ciò che seguì, secondo Rachel, fu la sensazione di essere trascinata in un buco nero, combinata con una terribile paura e un disagio molto intenso. Le sembrava che il Black Goo non solo amplificasse le sue emozioni negative, ma che non le riconoscesse più come proprie - proprio come Alistair Martin.Leggi qui. https://thebasesproject.org/



    Come in questa foto, si dice che Rachel abbia visto la roba nera diffondersi nei suoi occhi fino a quando non sono diventati completamente neri.




    Gli occhi sono la porta dell'anima e questa roba riempie il tuo essere più profondo di oscurità. Come quella degli alieni grigi.

    Rachel ha cercato di combattere l'attrazione, il che ha solo peggiorato la sua condizione. Alla fine si arrese e si concentrò invece su se stessa fino a trovare una "pace interiore". Raggiungere quel senso di calma le fece persino schiarire improvvisamente gli occhi. Di nuovo sentì uno strisciamento dentro di sé che associava all'iniezione, ma questa volta sembrava che la sostanza - il Black Goo - stesse cercando di lasciare il suo corpo. La sera seguente, soffrì di nuovo di sangue dal naso e vomitò; le sembrò che la sostanza stesse cercando di "uscire in qualsiasi modo possibile".

    Rachel riferisce di essere stata una dei pochi bambini che "è diventata più forte" attraverso tali esperienze. La maggior parte dei bambini, tuttavia, si dice che non siano sopravvissuti. Lo scopo degli esperimenti era quello di testare la loro resilienza e capacità di sopravvivenza per poter eventualmente strumentalizzare le "cavie" in seguito come "super soldati" sottoposti a lavaggio del cervello - soldati con eccezionali capacità fisiche e mentali. I bambini non erano quindi selezionati a caso e rapiti, ma provenivano da certe "(cabale) linee di sangue" da tutto il mondo. Rachel stessa - come Alistair Martin - sostiene di essere dotata di capacità medianiche, cioè di avere capacità telepatiche e chiaroveggenti. Secondo lei, però, i sopravvissuti sono diventati troppo compassionevoli e aperti dopo il contatto con Black Goo e quindi inadatti alla guerra.

    Continua dicendo che i rapitori erano anche interessati a "succhiare l'energia" dalle emozioni di dolore dei bambini per mezzo di pratiche magiche.



    Intervista a Rachel Adams.

    Intervista con Rachel Adams.

    Secondo le sue narrazioni, il Black Goo suona come un essere spirituale e allo stesso tempo tecnologico che ottiene il controllo sugli umani e invade i loro corpi e la loro coscienza. Di tutte le dichiarazioni che ho trovato, lei è una delle poche che guarda alla questione da un punto di vista spirituale, piuttosto che la narrazione "IA avanzata da galassie aliene". Rachel una volta usa il termine Black Smoke come sinonimo di Black Goo e racconta di un sogno in cui poteva vedere l'intera Terra inghiottita da questa roba e dice che questo accadrà presto e che siamo vicini alla fine (qui a circa 28 min).




    Questo mi ricorda molto il sogno profetico che ho fatto nell'ottobre 2019 in cui il fumo nero usciva dal suolo di una zona boschiva e montuosa. Questo coprì il mondo in pochissimo tempo e ogni persona che ne venne a contatto fu posseduta da qualcosa e fu fatta impazzire completamente dalla paura, simile a come lei descrive il Black Goo (ne ho parlato qui all'agenda del CERN). Il fatto che ho trovato la testimonianza di Rachel e lei riporta cose molto simili mi conferma ancora di più che questo non poteva essere un sogno normale.

    Ma Rachel non è l'unica a raccontare di occhi neri. Infatti, la leggenda urbana dei "Bambini dagli occhi neri" esiste da molti anni, soprattutto nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Questo "mito" parla di umanoidi sotto forma di bambini e/o adolescenti tra i 6 e i 16 anni che apparentemente sembrano persone normali all'inizio, ma si distinguono per i loro occhi completamente neri come la pece. Si afferma sempre che suonano di notte i campanelli di case scelte a caso e chiedono al proprietario di casa sorpreso di farli entrare. Il più delle volte usavano un pretesto facile da seguire: Dovevano "fare una telefonata urgente" o "andare in bagno". La vittima, che di solito è sola in casa, si insospettisce al più tardi quando nota gli occhi completamente neri come la pece del visitatore. Viene segnalato anche un colore della pelle stranamente pallido. Quando il padrone di casa cerca di mandare via di nuovo il bambino o i bambini, questi a volte si comportano in modo invadente: nonostante le espressioni educate, si rifiutano di andarsene e cercano in vari modi, spesso retoricamente abili, di convincere il padrone di casa a far entrare i bambini dopo tutto o a dar loro ulteriore rifugio. Alla fine, se ne andavano volontariamente e quando la vittima si occupava di loro per strada, spesso vedeva i bambini svanire letteralmente nel nulla davanti ai suoi occhi.


    Mentre la copertura dei tabloid su queste creature ha affermato che le storie sui bambini dagli occhi neri esistono fin dagli anni '80, la maggior parte delle fonti indica che la leggenda nasce dai post del 1996 del reporter texano Brian Bethel, che ha scritto su una "mailing list di fantasmi" su due presunti incontri con "bambini dagli occhi neri". Bethel descrive l'incontro con due di questi bambini ad Abilene, Texas, nel 1996, e sostiene che una seconda persona ha avuto un incontro simile, non collegato, a Portland, Oregon.

    Nel 2012, Brian Bethel ha raccontato la sua storia nella serie televisiva Monsters and Mysteries in America. Ha scritto un articolo di follow-up per l'Abilene Reporter News descrivendo la sua esperienza e mantenendo la sua convinzione che fosse legittimo. Nel 2012, il film horror Black Eyed Kids è stato prodotto con il finanziamento di Kickstarter, il suo regista ha commentato che i bambini inquietanti erano "una leggenda urbana che è stata in giro su internet per anni, ho sempre pensato che fosse affascinante". Un episodio del 2013 di MSN's Weekly Strange, in cui si parlava di bambini dagli occhi neri, si dice che abbia contribuito a diffondere la leggenda su internet.

    Durante una settimana nel settembre 2014, il tabloid britannico Daily Star ha pubblicato tre storie sensazionali in prima pagina su presunti avvistamenti di bambini dagli occhi neri, in relazione alla vendita di un pub presumibilmente infestato nello Staffordshire. Leggi qui. www.dailyedge.ie/black-eyed-ghost-children-1703721-Oct2014/

    Il giornale ha rivendicato un "aumento shock degli avvistamenti in tutto il mondo". Nel 2014, il giornale Welt ha anche riportato nuovi avvistamenti dei bambini dagli occhi neri. Essi scrivono, Leggi qui. www.welt.de/vermischtes/article160...Eyed-Child.html

    "Fu nel 1982 che sentì una bambina gridare aiuto nei boschi di Cannock Chase [Inghilterra]. Su un sentiero della foresta aveva individuato una bambina di sei anni che correva via da lei. Quando mia zia raggiunse la bambina, si girò e la guardò profondamente negli occhi. I suoi occhi erano completamente neri. Ma quando la polizia setacciò la foresta alla ricerca della bambina dagli occhi neri, non trovò nulla. Dopo il nuovo avvistamento, Lee Brickley ora vuole dare la caccia alla ragazza dagli occhi neri".

    Interessante. Quindi il mito è iniziato in Inghilterra nel 1982, proprio l'anno in cui il Black Goo fu portato dalle isole Falkland alla compagnia di armi britannica Marconi e vari impiegati morirono misteriosamente. Gli esperimenti del Black Goo sui bambini, come quelli accaduti a Rachel Adams, sono sfuggiti di mano e dopo qualche testa è dovuta rotolare per questo? Abbastanza concepibile. Se c'è ulteriore interesse, questo sito riporterà in dettaglio i Black Eyed Children, comprese le interviste a Brian Bethel.


    Pazzesco? Non meno del resto della storia. Ma ancora più folle è che Rachel non è un caso isolato e, come la maggior parte delle altre persone coinvolte, sembra del tutto credibile, quindi l'intera questione non può essere semplicemente cancellata dal tavolo. Perciò, per permettere ulteriori indagini in seguito, l'ex giornalista radiofonico irlandese Miles Johnston ha condotto centinaia di ore di interviste con vittime di rapimenti come Rachel Adams e testimoni simili a partire dagli anni '70. Si possono trovare su internet sotto la parola chiave AMMACH Project e nella loro totalità formano una parte del grande puzzle in cui anche il Black Goo sembra avere un ruolo importante. Inoltre, dall'autunno 2014, le testimonianze sugli omicidi rituali di bambini con il coinvolgimento della famiglia reale olandese sono accessibili al pubblico.. Leggi qui www.iknews.de/2015/01/04/blacklist-...on-paedophilen/

    Le accuse corrispondenti non sono nuove, ma sono diventate più concrete e gli attori sono nominati. Il "procacciamento" delle vittime è stato organizzato sotto il nome del progetto Octopus.

    Breve inserzione. Il polipo è un simbolo principale molto importante della cabala. Questo ha a che fare con l'Ordine dell'Ottagono-Templare, che ha fondato la Svizzera. La Svizzera è il centro di potere internazionale della cabala, tutte le tracce di potere convergono qui in un unico centro. Non solo la Svizzera è stata fondata dai Cavalieri Templari e dai Cavalieri di San Giovanni, ma è anche l'unico stato neutrale al mondo. La Svizzera ha una relazione intima con la Santa Sede del Vaticano e addestra la Guardia Svizzera. Lo stato si trova esattamente al centro del continente europeo, il centro del potere sulla terra, e ospita più istituzioni di potere internazionale di qualsiasi altro stato al mondo. Più di 100 organizzazioni sovranazionali hanno la loro sede a Ginevra, il luogo di nascita dei diritti del "bestiame umano" (Convenzioni di Ginevra). La prima organizzazione sovranazionale simile all'ONU fu la Società delle Nazioni, fondata nel 1920. Aveva il suo quartier generale a Ginevra, naturalmente. Anche oggi l'ONU ha un ufficio lì, l'OMS, l'Organizzazione Mondiale del Commercio, il Forum Economico Mondiale, l'ISO, la Croce Rossa Internazionale e l'alleanza di vaccinazione Gavi hanno tutti la loro sede in Svizzera.... per nominarne solo alcuni. Inoltre, la banca più potente del mondo, la BRI (Banca Centrale delle Banche Centrali), ha sede in Svizzera e il segreto bancario svizzero, famoso in tutto il mondo, con cui la cabala può "pulire" le tracce finanziarie dei suoi crimini, è ciò che le permette di rimanere al potere. E naturalmente non bisogna dimenticare che (tramite il tempio di Apollyon) anche il sito del CERN si trova in Svizzera, con il quale l'Abyssos deve essere aperto e il 'fumo nero' rilasciato nella nostra dimensione. E per di più, si dice da tempo che l'attuale sede della CIA si trovi in profondità sotto il lago Genver in una base sotterranea - accessibile solo tramite tunnel ferroviari segreti dal sito del CERN. La Svizzera si trova direttamente sopra l'Abisso ed è uno dei luoghi più importanti per la cabala. Un giorno scriverò un articolo separato su questo.


    SPECTER - SPETTRO



    Ma cerchiamo di seguire le tracce del Black Goo. Per mostrare la portata che hanno assunto le speculazioni sulla misteriosa sostanza, dobbiamo andare un po' più in là e trattare un argomento storico-mitologico che gli interessati - per esempio Rachel Adams - e i relativi ricercatori includono ripetutamente nelle loro riflessioni sulla natura del Black Goo: gli arconti.

    [font=Geneva][color=red][size=14]

    Il termine arconti viene dal greco antico e ha diversi significati a seconda del contesto. Uno è "sovrano"; il "ore" nel tedesco "Erzengel" deriva dall'inglese arch-angel. Secondo gli scritti di Nag Nammadi, che sono considerati come importanti testimonianze del primo gnosticismo cristiano, tuttavia, non si intendono governanti umani, ma esseri inorganici-artificiali con teste di animali che salirono sulla terra in una prima fase della storia della creazione e da allora agirono sullo sfondo come nostri creatori. Leggi qui. www.gnosis.org/naghamm/nhl.html

    Sullo sfondo perché di solito agiscono da un livello spirituale, cioè non sono esseri materialmente reali nel senso usuale (demoni). Queste azioni includono, per esempio, il rapimento di persone da parte dei loro servitori, che sono descritti come "piccoli esseri grigi". Gli stessi arconti sono descritti dai primi gnostici come "esseri spirituali del male", che possono anche manifestarsi almeno temporaneamente al nostro livello di realtà.

    Rappresentazione artistica di un Arconte


    L'Arcangelo - ARC-ANGELO, alcuni dei quali sono caduti per governarci.





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 4/2/2022, 01:46
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Nonostante queste limitazioni esistenziali, l'arconte supremo (che è anche cieco; è anche chiamato demiurgo in altri testi) proclama con fiducia: "Non c'è altro Dio all'infuori di me!".

    L'affermazione coincide con quella dell'Antico Testamento, dove YHWH è noto per affermare la stessa cosa, mutatis mutandis. Appare anche in una recente storia di rapimento in una visione in sogno dove alla vittima femminile è stato detto da uno dei suoi aguzzini: "Io sono il solo e unico Dio, e tu sei di mia proprietà". Il fatto che gli arconti infestino gli umani occupando la mente umana è anche già descritto nei testi antichi. Secondo il ricercatore del mistero John Lash, il loro scopo è quello di esplorare ed eliminare la coscienza umana originale della creazione (greco: ennoia) perché, come intelligenza artificiale, non la possiedono loro stessi. Di conseguenza, nei testi sono anche chiamati ingannatori e impostori Leggi qui. www.bibliotecapleyades.net/vida_alien/alien_archons02.htm

    La storia della creazione gnostica con gli arconti ha attraversato come un filo conduttore tutti i tipi di scuole misteriche, proclami e altri scritti esoterici e religiosi fin dai primi tempi. Un esempio importante nella letteratura moderna è il poeta americano H. P. Lovecraft, che si riferisce agli arconti soprattutto nel suo mito di Cthulhu dei "Grandi Antichi". La sua opera più conosciuta è il "Necronomicon". Leggi qui. https://tomhillenbrand.de/cms/login.php?re...mals-war%2F

    Anche David Icke, nelle sue opere più recenti, non parla più di rettiloidi, ma di queste stesse entità. Anche l'industria cinematografica moderna ha ripreso il filo: Sia un liquido oleoso nero che una specie aliena potente e high-tech come creatori dell'umanità sono alla base di alcune storie cinematografiche. L'esempio più recente è il blockbuster hollywoodiano "Prometheus" del regista di "Alien" Ridley Scott. La misura in cui il mito stesso raggiunge la cultura scientifica è stata dimostrata dal "Archon Genomics XPRIZE" del 2006, che offriva dieci milioni di dollari per l'invenzione di una tecnica per decodificare il genoma umano.




    È interessante notare che il logo del premio presenta un'elica di DNA nera.

    Per quanto riguarda il Black Goo, Rachel Adams sembra essere la prima ad aver fatto una connessione tra esso e gli Arconti. Nell'intervista di cui sopra, parla del Black Goo come "collegato agli insegnamenti gnostici sugli Arconti [...]. Anche di loro si dice che abbiano profondi occhi neri". La Adams suppone che gli esseri siano pieni di Goo Nero o che ne siano parzialmente composti. Apparentemente suppone che il Goo serva agli arconti "spirituali" come una sorta di sostanza portante per lavorare nel mondo materiale e per drenare le persone della loro energia. Lei parla degli arconti - o piuttosto del Black Goo - che hanno bisogno di un corpo ospite con un valore di pH acido e che vi entrano attraverso buchi nell'aura o nel corpo energetico. Cose come lo zucchero raffinato, l'alcool e altre droghe, il fumo di sigaretta, le bevande gassate, il caffè, troppe proteine animali (specialmente la salsiccia), i prodotti chimici, i metalli pesanti, la mancanza di esercizio, lo stress, la rabbia e le paure fanno sì che il corpo diventi troppo acido. Gli acidi che sono prodotti dal metabolismo di queste cose devono poi essere faticosamente scomposti di nuovo dal corpo attraverso minerali alcalini (ad esempio il calcio nelle ossa). Se questi non sono forniti in quantità sufficiente dalla dieta, il corpo è costretto a impoverirsi per compensare, perché deve mantenere il valore del pH del sangue costantemente neutro. Un sangue acido significherebbe alla fine la morte immediata. Solo lo stomaco e l'intestino crasso devono essere acidi. A lungo andare, un ambiente costantemente acido in tutto il corpo e questo eccessivo sfruttamento portano naturalmente a molte delle malattie della civiltà che affliggono oggi la nostra società, soprattutto il cancro, che non avrebbe alcuna possibilità di sopravvivenza in un ambiente corporeo alcalino.


    Il nostro corpo fisico e la nostra aura sono collegati. Essa ci protegge e i buchi servono come fori d'entrata per gli esseri demoniaci.


    food-energy-1
    La fotografia Kirilian rende visibile l'energia vitale del cibo. Questa energia vitale viene trasferita al nostro corpo energetico. È indebolita dai pesticidi e dal riscaldamento.

    Una dieta alcalina, un esercizio moderato e il rilassamento regolano l'equilibrio acido-base del corpo nella giusta direzione. La verità è sempre nascosta nel linguaggio: chi è arrabbiato, cioè sotto l'influenza degli arconti, è "acido". La dieta dovrebbe quindi consistere in gran parte di verdure fresche, legumi, insalate colorate, erbe, bacche e altri frutti, noci, semi, sani oli omega-3 (ad esempio olio d'oliva e olio di alghe), tisane alcaline, acqua liscia e filtrata e, paradossalmente, succo di limone appena spremuto (nonostante il gusto acido, questi sono molto alcalini nel metabolismo). Con il pesce d'acqua dolce e la carne, si deve assolutamente prestare attenzione all'alta qualità, i latticini e i cereali devono essere evitati il più possibile. L'assunzione quotidiana di due cucchiai di aceto di sidro di mele torbido (diluito con acqua) o di una polvere alcalina sono anche molto utili per l'equilibrio acido-base. I metalli pesanti immagazzinati nei tessuti del nostro corpo (probabilmente il 99% della società porta queste tossine) reagiscono anche con i campi elettromagnetici a cui siamo esposti ogni giorno (telefoni cellulari, WiFi, Bluetooth) e agiscono come piccole antenne nel nostro corpo, che a sua volta porta all'infiammazione del tessuto circostante. Per eliminare i metalli pesanti altamente tossici, aiuta a prendere polvere di alga clorella, aglio selvatico, coriandolo, probiotici, selenio, vitamina C, glutatione, bentonite pulita e zeolite pulita. Assicuratevi di assumere contemporaneamente sostanze mobilitanti ed eliminanti i metalli pesanti, altrimenti potreste peggiorare ulteriormente il problema. Naturalmente, una disintossicazione professionale da parte di un professionista alternativo competente sarebbe l'ideale. E aiuta ad evitare le bombe di amalgama (bombe di mercurio!), le corone dentarie, il cibo non biologico, i gas di scarico e il fumo di sigaretta (cadmio e piombo) e il consumo eccessivo di grandi pesci di mare come il tonno e il salmone (perché i mari sono avvelenati e la concentrazione si accumula lungo la catena alimentare). Il nostro Creatore ci ha dato una terra fertile in cui cresce una varietà colorata di alimenti sani e protettivi. E un corpo sano va sempre di pari passo con una mente sana - e viceversa. Gli Arconti, invece, preferirebbero nutrire tutti con sporcizia artificiale e senza vita. Pesticidi, ammorbidenti, fluoro, microplastiche, alluminio, metalli pesanti - l'avvelenamento dell'umanità non è uno sviluppo casuale, ma un programma. Ma è nelle vostre mani contrastarlo...


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 12/12/2021, 18:44
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    TVoi siete ciò che mangiate. Se mangi male e indebolisci il tuo corpo e la tua mente, non stupirti se ti apri alle energie oscure.

    Simbolismo Black Goo – È ovunque
    Prima di andare avanti con questo argomento, devo attirare la vostra attenzione su tutto il simbolismo nero che Hollywood ci inonda. Come vi ho già detto molte volte, è una forma di magia nera quando confezionano le loro agende nei film e nella musica - rende più probabile la loro manifestazione nella realtà, perché il nostro subconscio collettivo, che viene bombardato da queste immagini a milioni, sta creando la nostra realtà collettiva su base continua. L'unica cosa che aiuta contro questo è diventarne consapevoli e concentrare la mente sulla creazione di cose buone. Inoltre, questo rende facile per loro fermare la discussione di tali agende, perché la gente penserà che sono pure finzioni e non ascolteranno. Riconoscere schemi ovvi è razionalizzato, se non patologizzato. E come se non bastasse, naturalmente, amano prendersi gioco della nostra ignoranza. Ai loro occhi, siamo d'accordo con questi programmi quando ce li mostrano assolutamente apertamente ogni sera su Netflix. La verità è mascherata da finzione, le bugie sono chiamate notizie.

    Il film più famoso è, ovviamente, Lucy. Il titolo è già un riferimento a Lucifero. Parla di una giovane donna di nome Lucy a cui viene accidentalmente somministrata una dose elevata della droga CPH4. Si trasforma quindi in una materia nera, viscida e programmabile e ottiene capacità telepatiche e di viaggiare nel tempo con la mente. Lucifero ottiene abilità simili a quelle di Dio attraverso Black-Goo e i dati del nostro computer. Guarda qui.



    Il film Phantoms (1998) parla di una melma nera aliena che si impossessa dei corpi degli umani.





    Spider-Man 3 riguarda anche una sostanza nera e viscida simile ad un alieno che sembra essere vivo e prende il controllo delle persone. Lo spirito di questo Black Goo si chiama Venom e gli è stato dato un film tutto suo. La trasformazione avviene in una chiesa, tra tutti i posti.




    L'ultimo film di Venom è uscito di recente. In questo, il mostro Black-Goo è ora nel corpo del suo ospite.




    Nel film Distric 9, un poliziotto si fa spruzzare un liquido nero in faccia. Si scopre che era DNA alieno e che si era trasformato in un alieno! Dopo aver vomitato della roba nera che gli usciva dal naso, ha cominciato lentamente a trasformarsi in uno di questi esseri.





    Un fluido nero vivente si impossessa del corpo di Megan Fox nel corpo di Jennifer.




    Lo strano film John Dies at the End ha questa scena in cui lui è al telefono con un prete e si inietta Black Goo nella gamba. Di nuovo, il liquido è vivo e lui impazzisce. Questo film ha alcune interessanti connessioni con la vera storia di Black Goo: uno dei personaggi si chiama Marconi, come la compagnia di telecomunicazioni (che presumibilmente ha progettato il segnale di attivazione del Black Goo).


    E naturalmente i film di Matrix hanno la loro giusta quota di simbolismo Black Goo. Ogni volta che l'agente Mr-Smith (coscienza Archon) prende il controllo di qualcuno e quindi copia se stesso, avviene la trasformazione attraverso il Black Goo.




    Certo, ci sono stati diversi episodi di X-Files in cui una melma nera aliena si impadronisce degli umani, rendendo i loro occhi neri.




    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 12/12/2021, 18:46
    yt
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Poi c'è la serie di Syfy del 2014 Helix. Parla di un virus dell'Antartide che fa sì che le persone siano piene di bava nera e diventino zombie. È pieno di simbolismo Black Goo/Corona. Basta guardare le pubblicità. È interessante notare che anche la Shell è uscita con un olio chiamato Helix che ha il simbolismo di Space X.

    Virus Black Goo





    Anche la Shell aveva una pubblicità in cui un'auto era inseguita da un demone nero del petrolio. E anche la pubblicità di Lady Gaga per il suo profumo nero è piena di strano simbolismo Black Goo. Questa strega è sicuramente un'alta sacerdotessa di Lucifero.

    .





    image-44
    Billi Eilish. Popolare tra i giovani attraverso canzoni come 'All good Girls go to Hell'. Qui in un video dove beve del liquido nero che le esce dagli occhi.



    BLACK GOO VOMITATO DAL WRESTLER RANDY ORTON .WWE



    Anche nei videogiochi: I mostri di Resident Evil. Infettati dal virus Uroboros.

    Oh amico, potrei continuare all'infinito. Ma state lentamente ottenendo il quadro della situazione e dovreste essere in grado di vederlo da soli in futuro. La melma nera appare continuamente nei media, tutti sotto il loro controllo. È sempre in qualche modo viva, aliena/demoniaca, che prende il controllo delle persone e lascia il corpo attraverso ogni orifizio immaginabile.


    La connessione tra Morgellons e le scie chimiche

    Un altro che racconta di Black Goo è Harald Kautz-Vella, un "ricercatore privato", autore e imprenditore tedesco che cerca di combinare fenomeni paranormali e controversi "borderline scientifici" con approcci scientifici. Leggi qui. www.timeloopsolution.de/

    Tra questi fenomeni c'è la cosiddetta sindrome di Morgellons: una misteriosa malattia in cui fibre e altro materiale estraneo sotto la pelle delle persone colpite causano una notevole irritazione (anche psicologica). Tra i medici ortodossi, la sindrome è per lo più considerata un "delirio dermatozoo", cioè una malattia immaginaria; solo negli ultimi anni è stata catalogata come malattia rara, almeno negli USA. Non si sa nulla - almeno ufficialmente - sulle cause. Leggi qui. https://1.usa.gov/1Eikabt


    Sintomi della malattia di Morgellons.

    Sintomi della malattia di Morgellons.

    Kautz-Vella conclude dai sintomi e dalle sensazioni dei malati di Morgellons che le cause fondamentali della sindrome sono di natura sottile. Presumibilmente, si tratta di "occupazioni" da parte di entità non terrestri - gli arconti - che usano l'uomo come serbatoio di energia. Kautz-Vella spiega che i Morgellion sono esseri sintetici un po' più complessi dei semplici funghi. Sembra che abbiano un sistema di organi e che ce ne siano di blu, di rossi e di neri. Kautz e altri sospettano invece che le scie chimiche siano la causa della malattia di Morgellons - anche se le due cose non si escludono necessariamente a vicenda - alcuni sospettano che le scie chimiche siano in realtà fenomeni demoniaci di un rituale satanico su larga scala e che le strisce chimiche in espansione possano anche scomparire attraverso la preghiera(qui c'è un interessante PDF che spiega il concetto in dettaglio). https://pdfcoffee.com/chemtrails-are-satan...t-pdf-free.html ). Questo mette la dichiarazione della defunta icona pop Prince, che ha cercato di educarci sulle scie chimiche, in una luce completamente diversa:

    "...il fenomeno delle scie chimiche [...] Sai, quando ero un bambino vedevo queste strisce nel cielo e pensavo tra me e me, 'Oh, figo un jet è appena passato di lì' .... E ora ne vedi un mucchio nel cielo, e la cosa successiva che sai è che l'intero quartiere inizia a combattere, e all'inizio non avevi idea del perché, voglio dire che tutti stavano combattendo!"





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 12/12/2021, 18:49
    yt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    www.researchgate.net/publication/3...connected_World
    Scie chimiche, crisi e perdite in un mondo interconnesso
    PDF DOCUMENTO NEL LINK SOPRA
    Alexandra Bakalaki
    Università Aristotele di Salonicco
    La narrativa per cui l'atmosfera terrestre viene irrorata sistematicamente e deliberatamente con sostanze chimiche pericolose è diventata sempre più popolare in Grecia dopo l'inizio della crisi economica nel 2009. Questo articolo esplora la preoccupazione e la mobilitazione contro l'irrorazione aerea in Grecia, attingendo a ricerche in siti Web e interviste pertinenti . Più specificamente, esamino le connessioni che le persone tracciano tra le presunte operazioni di irrorazione nel cielo greco, la crisi finanziaria greca e l'emergere di un Nuovo Ordine Mondiale. L'articolo esamina anche le relazioni tra visione, conoscenza e protezione dal pericolo dal punto di vista delle pratiche visive che evidenziano l'irrorazione.

    ----------------------------------------


    yt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    Le chemtrails sono un'agenda sfaccettata di cui si parla molto e nessuno riesce a trovare un denominatore comune. Da dove viene la parola? Come per ogni programma della cabala, aiuta guardare dove pensano di essere. Perché è lì che queste cose vengono pianificate. Un posto, per esempio, potrebbe essere il corso di chemtrail della facoltà di chimica all'Accademia dell'Aeronautica degli Stati Uniti, dove ai futuri ufficiali dell'Aeronautica è stata insegnata la tecnologia dietro le chemtrails nell'ottobre 1990. Negli anni seguenti, il fenomeno è apparso sempre di più negli Stati Uniti, fino a quando si è fatto strada anche in Europa nei primi anni '00. I bambini di oggi non conoscono nemmeno un mondo senza cieli nuvolosi e strisce che si estendono su tutto l'orizzonte, soprattutto perché sono stati trasmessi subliminalmente nei film per bambini per anni. Ma bene, gli animatori stanno solo ritraendo la realtà. C'è stato chiaramente un tentativo di rimuovere da internet le 260 pagine del manuale USAFA sulle chemtrail - intere pagine web sono scomparse - ma internet non dimentica mai. Con la Wayback Machine, un database di backup di internet, sono stato in grado di trovare il documento PDF da scaricare di nuovo.Vedere qui.
    https://web.archive.org/web/20170715051426...cademy-1990.pdf

    https://int.artloft.co/wp-content/uploads/...cademy-1990.pdf

    Questo documento prova innanzitutto che le chemtrails esistono e sono una tecnologia militare, ma non prova necessariamente nulla sul loro uso. Questo corso riguarda gli spruzzi di spoofer, la spruzzatura di piccole particelle metalliche per nascondere gli aerei militari dai radar nemici. Questa tecnica è ben nota ed è stata utilizzata in alcune manovre ed esercitazioni della NATO per molti anni. L'altra metà è un po' più complessa e probabilmente coinvolge la "pirolisi spray", cioè la produzione di nanoparticelle cristalline in un processo di combustione. Questo processo è spesso utilizzato anche dall'industria per produrre certe nanoparticelle. Per esempio, alcune sostanze nanoparticellari sono approvate come additivi alimentari, anche se ora si scopre sempre più spesso che possono causare il cancro nel corpo. Leggi qui.
    https://www.mdr.de/wissen/mensch-alltag/kr...rtikel-102.html

    A causa delle loro piccole dimensioni, possono penetrare le pareti cellulari, diffondersi in tutto il corpo e causare l'infiammazione delle cellule, che spesso porta al cancro. L'Istituto federale per la valutazione dei rischi dorme da quattro anni ed è in procinto di "valutare la situazione", mentre in Francia sono già stati parzialmente vietati. Leggi qui. https://www.konsument.at/gesundheit-kosmet...-verbietet-e171

    È meglio evitare questi additivi... li troverete molto spesso nel dentifricio, nelle gomme da masticare, nelle minestre in scatola, nei dolci, negli integratori alimentari a buon mercato, nelle medicine, negli spray impermeabilizzanti e in altri prodotti per la casa. Presto, però, saranno anche nei pneumatici delle nostre auto e quindi, per abrasione, nella nostra aria. Leggi qui. https://blog.teamtrade.cz/nanotube-technol...e-production-2/

    Biossido di titanio (E 171),
    ossidi di ferro e idrossidi di ferro (E 172),
    argento (E 174),
    Oro (E 175),
    biossido di silicio (E 551),
    silicato di calcio (E 552),
    silicato di magnesio (E 553a) e
    talco (E 553b).
    Torniamo al documento sulle chemtrail. Un modo di pirolisi spray è quello di prendere sale minerale in acqua e farlo passare attraverso un ugello ad ultrasuoni che lo trasforma in milioni di goccioline molto piccole e queste goccioline vengono messe in una fiamma. E poi l'acqua delle piccole gocce evapora e forma piccole particelle di polvere. E a seconda della dimensione delle goccioline e della temperatura della fiamma, possono produrre particelle cristalline o amorfe. Un'altra opzione è usare direttamente liquidi combustibili come il metano. Si può anche usare la ghiandola ultrasonica che è già usata per creare il vapore che viene bruciato nel motore degli aerei. Questo è il background tecnico delle chemtrails secondo il documento dell'Air Force.
    VEDI QUI VIDEO: https://gfycat.com/bonyunconsciousgharial

    Ma vi ho già mostrato il documento della NASA di 20 anni fa "Future Warfare of 2025", che per coincidenza ha il sottotitolo ironico "The Future is now".

    https://int.artloft.co/wp-content/uploads/...of-war-2-up.pdf
    https://int.artloft.co/wp-content/uploads/...of-war-2-up.pdf

    Come ho detto, il progresso tecnologico avviene nei programmi Black Budget e viene immediatamente utilizzato nelle operazioni di intelligence, mentre ci viene venduto come 'musica del futuro o fantascienza', finché molti anni dopo trasmigra dal settore militare/intelligence al settore pubblico e sentiamo di nuovo 'Wow, la fantascienza sta raggiungendo la realtà'. Cioè, le 'armi del futuro' sono in uso da tempo. Saranno solo usate più ampiamente e apertamente nelle guerre future. E poiché non ci saranno più nazioni nel futuro, queste 'guerre' avranno luogo tra il governo mondiale e (parti della) popolazione. La presentazione parla di sciami di sensori come la polvere intelligente (sensori microscopici nell'aria) e nanotags che identificano tutto e tutti e inviano informazioni sullo stato. Si parla anche di insetti cooptati.


    Harald Kautz Vella crede che i morgelloni diffusi dalle chemtrails siano questi 'nanotags' e sono "fibre trasparenti auto-replicanti che possono leggere l'impronta luminosa del tuo DNA e convertirla in un segnale elettromagnetico che può essere registrato dai satelliti e dalle stazioni di terra". Queste minuscole fibre sono nell'aria per trilioni in alcuni giorni e vengono inalate dalle persone. Sono visibili al buio solo se si usa una torcia a luce UV (ma non tutti i giorni). Si insediano come un fungo nel corpo delle persone e si moltiplicano, ma all'inizio sono completamente innocue. Anche se in Europa probabilmente il 100% delle persone sono infettate, il 99,99% non si ammala e rimane completamente asintomatico. Per il momento, i Morgellion servono solo come antenna. Tuttavia, una piccola parte della popolazione ha i sintomi dei Morgellion sulla pelle, perché il loro corpo li rigetta ed escono dal corpo attraverso la pelle. Quando questi Morgellion vengono esaminati nelle ferite della pelle, si nota che hanno assunto un colore rosso o blu. Sono un po' più complessi dei funghi classici e hanno qualcosa di simile a piccoli organi. Si moltiplicano anche in una capsula di Petri.



    Ma se queste fibre nanotag esistono davvero, dovevano essere inventate e sviluppate da qualche parte, quindi cerchiamo di nuovo dove pensano che nessuno stia guardando. Nel 2013, gli scienziati intorno a Jakob G. Woller hanno pubblicato un documento su "Complessi DNA-porfirina auto-assemblati su scala nanometrica per la raccolta di luce artificiale". Leggi qui https://pubs.acs.org/doi/10.1021/ja311828v. La descrizione si adatta molto bene alle fibre che Vella sospetta nelle chemtrails:

    "Qui presentiamo complessi artificiali, auto-assemblanti, che raccolgono la luce, costituiti da impalcature di DNA, coloranti YO-PRO-1 (YO) intercalati e un accettore di porfirina ancorato in un bilayer lipidico che imita concettualmente i sistemi naturali di raccolta della luce. Un sistema modello che consiste in un DNA duplex di 39-mer in una configurazione di filo lineare con la porfirina attaccata al centro del filo sarà principalmente studiato".

    Un altro candidato potrebbe essere lo studio su "Aqueous self-assembly of an electroluminescent double-helical metallopolymer": "Autoassemblaggio acquoso di un metallopolimero a doppia elica elettroluminescente": Leggi qui. https://pubs.acs.org/doi/10.1021/ja308055s

    ((1) I singoli filamenti a doppia elica sembrano aggregarsi ulteriormente aggrovigliando le loro catene laterali per formare sovrastrutture ben definite, come loop su scala nanometrica e macrocicli che possono essere visualizzati su una superficie. (2) Gli ioni di rame (I) del materiale hanno subito un'ossidazione elettrochimica reversibile in soluzione, mentre composti modello analoghi sono stati osservati decomporsi all'ossidazione: La maggiore lunghezza del polimero sembra stabilizzare gli stati ossidati per delocalizzazione o intrappolamento. (3) Misure fotofisiche mostrano che questo materiale è foto- ed elettroluminescente. È stato usato con successo per la fabbricazione di dispositivi elettroluminescenti e mostra una debole emissione di luce bianco-blu con coordinate CIE di (0,337, 0,359). Questo studio dimostra ulteriormente l'utilità della tecnica di auto-assemblaggio di subcomponenti per la generazione diretta di materiali con proprietà utili.

    Proprio come le fibre di cristallo fotonico, prodotte dall'US Naval Research Laboratory, cioè il Dipartimento della Difesa:: Wiki. https://en.wikipedia.org/wiki/Photonic-crystal_fiber

    "La fibra a cristalli fotonici (PCF) è una classe di fibra ottica basata sulle proprietà dei cristalli fotonici. È stata studiata per la prima volta nel 1996 all'Università di Bath, Regno Unito. Grazie alla loro capacità di confinare la luce in nuclei cavi o con proprietà di confinamento non possibili nelle fibre ottiche convenzionali, le PCF stanno trovando applicazioni nelle comunicazioni in fibra ottica, nei laser a fibra, nei dispositivi non lineari, nella trasmissione ad alta potenza, nei sensori di gas ad alta sensibilità e in altri campi. Categorie più specifiche di PCF includono le fibre a bandgap fotonico (PCF che confinano la luce attraverso effetti di bandgap), le fibre Holey (PCF con fori d'aria nella sezione trasversale), le fibre hole-assisted (PCF che guidano la luce attraverso un nucleo convenzionale con un indice di rifrazione superiore modificato dalla presenza di fori d'aria) e le fibre di Bragg (fibre a bandgap fotonico formate da anelli concentrici di film multistrato). Le fibre a cristalli fotonici possono essere considerate come un sottoinsieme di una classe più generale di fibre ottiche microstrutturate in cui la luce è guidata da modifiche strutturali e non solo da differenze di indice di rifrazione".

    Queste fibre di Morgellion sono anche in qualche modo legate alle onde millimetriche della rete 5G e le 6G e 7G attualmente sviluppate. Credo che reagiscano l'una con l'altra: Inviano informazioni di stato, inviano l'identificazione del DNA, inviano la posizione. E se il punteggio di credito sociale scende, sarete rintracciati e mandati in un campo di rieducazione. Chiunque si ribelli ancora sarà reso malato dalle onde e "collegato al sistema" o eliminato per il bene della società. Qual è lo scopo di queste reti? Il 6G sarà ancora più veloce e probabilmente trasmetterà nella gamma completamente folle di 100Ghz a 3Thz e con essi è possibile localizzare i dispositivi con precisione millimetrica e quindi si suppone che sostituisca anche il GPS. L'identificazione e la mappatura tridimensionale di ogni persona e di ogni oggetto sarà ancora più precisa. Inoltre, si dice che il 6G sia molto importante per l'intelligenza artificiale: Recenti articoli accademici hanno concettualizzato il 6G e le nuove caratteristiche che potrebbero essere incluse. Inoltre,Leggi qui. https://venturebeat.com/2019/06/14/researc...reless-devices/

    L'AI è inclusa in molte di queste previsioni, dal 6G che supporta l'infrastruttura AI a "AI che sviluppa e ottimizza le architetture, i protocolli e le operazioni 6G". Nel novembre 2020, il primo satellite 6G è già stato lanciato dalla Cina. In questo decennio saremo irradiati da queste onde millimetriche da ogni parte dell'aria (Space X). Molti paesi come la Germania e la Finlandia vogliono essere completamente connessi al 6G entro il 2030. Sfuggire all'incubo distopico sarà allora difficilmente possibile. La Finlandia naturalmente promuove questo orrore tecnologico con una musica allegra e vivace.





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 12/12/2021, 18:53
    yt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    La Bibbia ci dice chi c'è dietro questa tecnologia. Cosa dice in 6 Genesi?

    “Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, 2i figli di Dio videro quanto erano belle le figlie degli uomini e presero loro mogli a loro scelta. 3Allora il Signore disse: Il mio spirito non sarà per sempre nell'uomo, perché egli è carne. Gli darò centoventi anni di vita. 4C'erano giganti in quei giorni e anche dopo sulla terra. Poiché quando i figli di Dio entrarono nelle figlie degli uomini e queste diedero loro dei figli, diventarono giganti. Questi sono gli eroi di un tempo, quelli più famosi".

    Riguarda i figli di Dio, alias. angeli caduti, che hanno mescolato i loro geni con gli umani per produrre i Nephelim (giganti).

    Ma il 7G è l'assoluto kicker... L'azienda leader nella tecnologia wireless Parallel Wireless ha già annunciato la sua visione sul 7G. Non hanno fornito un lasso di tempo per l'implementazione, ma alcuni vedono il 7G in uso nel 2032, alcuni dicono ancora nel 2040. Include i seguenti punti chiave:

    La visione 7G esplorerà prima le seguenti aree: Guarda qui.


    -Elimina i trasmettitori per rimuovere le radiazioni, ridurre il consumo energetico e aumentare la densità di connessione milioni di volte.
    -Utilizzare gli esseri umani come ricevitori per eliminare la necessità di ricevitori separati, aumentare la velocità dei dati e ridurre la latenza da ultra-bassa a ultra-bassa.
    -Utilizzare energia negativa e inquinanti come mezzo di trasmissione, convertendoli così in linee positive.
    -Progettare un logo 7G che si connette con gli utenti finali e aumenta il loro desiderio di utilizzare la tecnologia sia consciamente che inconsciamente.

    Quindi usa noi umani come antenne e la nostra energia negativa (emozioni negative?) come mezzo di trasmissione. Inoltre, stanno mettendo una strana enfasi sullo sviluppo del logo 7G, che dovrebbe anche aumentare inconsciamente il nostro desiderio per questa tecnologia. Solo malato. E credo che questi Morgellion rossi e blu rispondano in qualche modo a una di queste frequenze. Il blu e il rosso sono simboli popolari per i loro opposti e il viola è un colore di sintesi degli opposti (miscela di rosso e blu). Ne ho parlato in dettaglio nell'articolo Illuminati Religion: Dualism and the Great Work. E ora dai un'occhiata a questo spot 5G di T-Mobile. Gli scienziati pazzi lanciano la frequenza 5G, seguono scie chimiche viola/rosa. E la prossima cosa che sai, stanno dicendo: “Siamo solo all'inizio. Aspetta cosa c'è dopo!” “Presto amico mio,



    Vella afferma che nella sua ricerca è stato in grado di lavorare con una vittima di Morgellion che aveva capacità di visione remota e poteva quindi visualizzare e disegnare gli Arconti dalla pelle ai Morgellion, che non sono visibili nel nostro spettro di percezione. Leggi qui . www.gaia.com/article/what-is-remote-viewing

    E quello che poteva vedere lì corrisponde alle descrizioni degli Arconti vecchie di 2500 anni. Sembrano ragni parassiti, si siedono nel corpo e ne succhiano l'energia. Secondo Vella esistono forme maschili e femminili.


    l disegno dell'Arconte, anche lui con gli occhi neri

    Quando l'ho visto per la prima volta, ho subito pensato a una scena del film Matrix. Questa non è una coincidenza, la trilogia di Matrix è un'opera gnostica e i fratelli Wachowski sono chiaramente studenti di insegnamenti gnostici come gli scritti del Codice di Nag Hammadi. Wiki. https://en.wikipedia.org/wiki/Nag_Hammadi_Codex_II

    E gli Arconti sono, dopo tutto, parte integrante dello gnosticismo. Nella scena in questione, il protagonista Neo viene liberato dal costrutto di realtà Matrix, di cui a questo punto non sa nulla. Ma prima che ciò possa accadere, la squadra di Morpheus e Trinity deve prima liberarlo da un grande parassita tecnologico nel suo corpo, che funge da trasmettitore GPS per il tracciamento (qualcosa come un nanotag).

    yt
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    O qualcuno ricorda il film Alien del 1979? Di nuovo, si tratta di un parassita ultraterreno che infesta gli umani e ha somiglianze con il disegno sopra. È stato progettato dal noto artista svizzero HR Giger, che ha anche progettato molte coperture in metallo pesante. Le sue opere si distinguono per le creature grottesche, le rappresentazioni sessuali e la connessione tra il biologico e la macchina. E Giger non è uno qualsiasi... È un occultista ed è tenuto in onore dai satanisti di tutto il mondo. Quando è morto nel 2014, ad esempio, la Chiesa di Satana lo ha commemorato. Leggi qui. Le sue opere sono molto oscure e alcuni credono che in realtà tragga le sue ispirazioni, simili a HP Lovecraft, dall'Abisso e dal contatto con esseri demoniaci. Una delle sue opere maggiori è il Necronomicon.



    La creazione di Giger per il film "Alien" (1979). Una rappresentazione visiva degli arconti/demoni invisibili?


    HR Giger… ovviamente anche un fan di Aleister Crowley (foto dietro di lui). Gesto della mano triangolo in alto a destra.


    “Solo un artista”


    Ed è evidente che TUTTE le sue opere d'arte sono nere e alcune sembrano essere ricoperte di melma nera.

    C'è un altro film recente che mostra questi "parassiti arconti spirituali". Il film è uscito quattro anni prima della pandemia e si chiama “The 5th Wave”… aspetta un attimo: la 5th wave?! Il termine ha ricevuto un nuovo significato qualche anno dopo dalla pandemia. In quale onda ci troviamo attualmente? Il quarto? non ne so più. Il film parla di un attacco di alieni mentre la terra è tormentata da terremoti, tsunami e malattie (Progetto Bluebeam Propaganda). Ma gli "alieni" usano anche parassiti la cui vera forma non può essere vista ad occhio nudo. E la loro vera forma assomiglia a quella descritta da Kautz Vella (un anno prima dell'uscita del film). Assicurati di guardare per capire.

    yt
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    E per tornare agli insetti cooptati nel documento della NASA. Vella vede qui un punto di connessione con i corpi simili a ragni degli Arconti, che sono al di fuori del nostro spettro di percezione. Tuttavia, dalla sua dichiarazione nel 2015, sono avvenuti alcuni nuovi sviluppi che si adattano molto meglio agli insetti cooptati. Stiamo parlando, ovviamente, del progetto completamente folle, cofinanziato da Bill Gates per 1,3 milioni di dollari, per liberare un miliardo di zanzare geneticamente modificate negli Stati Uniti. Leggi qui. www.gatesfoundation.org/about/comm...20/09/inv019029

    Scienziati giapponesi sono già riusciti nel 2010 a trasformare le zanzare in "vaccinatori volanti" che diffondono vaccini piuttosto che malattie attraverso i loro morsi! Leggi qui www.science.org/content/article/re...accinators-rev2 . Ma gli scienziati ingenui che l'hanno sviluppato all'epoca hanno archiviato il loro sviluppo sotto "cool, ma comunque non utilizzabile a causa di problemi etici".

    Avanti veloce di 11 anni a maggio 2021 e la società di biotecnologia britannica Oxitec sta rilasciando le prime 12.000 zanzare geneticamente modificate in natura nelle Florida Keys, nonostante le proteste dei residenti locali. Leggi qui www.reuters.com/business/healthcar...ase-2021-05-10/ .Altre centinaia di milioni seguiranno entro la fine dell'anno. Solo le zanzare femmine possono trasmettere malattie come la febbre dengue, la febbre gialla e il virus Zika all'uomo. Quindi le zanzare maschi sono state geneticamente modificate per trasmettere un gene alla generazione successiva che uccide le femmine prima che maturino per accoppiarsi. Quando diventa maschio, ora contiene anche il gene e può trasmetterlo alla generazione successiva. In effetti, l'obiettivo è sradicare la razza di zanzara non autoctona, ma portatrice di malattie. E tre ipotesi su come viene monitorato l'esperimento? Dando alle zanzare luciferasi in modo che possano brillare come lucciole. Da dove sappiamo questa roba? A destra, dal cerotto del vaccino QuantumDot e dal biosensore DARPA/Profusa. Continuo a inciampare nel SUO nome con questa agenda! Non sto dicendo che queste zanzare in Florida stiano trasmettendo il vaccino COVID a esseri umani ignari, ma sto dicendo che ciò sarebbe stato possibile dal 2010 e "le preoccupazioni etiche" non sono prese così sul serio in questa plandemia di sicurezza sulla libertà. comunque. Se tutti sono costretti a farlo comunque, perché non rilasciare un'orda di zanzare replicanti della vaccinazione per catturare anche gli ultimi "avversari alla vaccinazione"?! Dopotutto, queste cose sono progresso scientifico e questo è sempre un bene e non deve mai essere messo in discussione! E ora, nonostante le proteste, le zanzare geneticamente modificate con un meccanismo di morte programmata vengono rilasciate in natura... Forse come prova di come le persone reagiscono a queste cose? O c'è di più? In ogni caso, la popolazione locale non vuole far parte di un esperimento. ma sto dicendo che questo sarebbe stato possibile dal 2010 e comunque le "preoccupazioni etiche" non sono prese così sul serio in questa plandemia di sicurezza sulla libertà. Se tutti sono costretti a farlo comunque, perché non rilasciare un'orda di zanzare replicanti della vaccinazione per catturare anche gli ultimi "avversari alla vaccinazione"?! Dopotutto, queste cose sono progresso scientifico e questo è sempre un bene e non deve mai essere messo in discussione! E ora, nonostante le proteste, le zanzare geneticamente modificate con un meccanismo di morte programmata vengono rilasciate in natura... Forse come prova di come le persone reagiscono a queste cose? O c'è di più? In ogni caso, la popolazione locale non vuole far parte di un esperimento. ma sto dicendo che questo sarebbe stato possibile dal 2010 e comunque le "preoccupazioni etiche" non sono prese così sul serio in questa plandemia di sicurezza sulla libertà. Se tutti sono costretti a farlo comunque, perché non rilasciare un'orda di zanzare replicanti della vaccinazione per catturare anche gli ultimi "avversari alla vaccinazione"?! Dopotutto, queste cose sono progresso scientifico e questo è sempre un bene e non deve mai essere messo in discussione! E ora, nonostante le proteste, le zanzare geneticamente modificate con un meccanismo di morte programmata vengono rilasciate in natura... Forse come prova di come le persone reagiscono a queste cose? O c'è di più? In ogni caso, la popolazione locale non vuole far parte di un esperimento. perché non rilasciare un'orda di zanzare replicanti della vaccinazione per catturare anche gli ultimi "avversari alla vaccinazione"?! Dopotutto, queste cose sono progresso scientifico e questo è sempre un bene e non deve mai essere messo in discussione! E ora, nonostante le proteste, le zanzare geneticamente modificate con un meccanismo di morte programmata vengono rilasciate in natura... Forse come prova di come le persone reagiscono a queste cose? O c'è di più? In ogni caso, la popolazione locale non vuole far parte di un esperimento. perché non rilasciare un'orda di zanzare replicanti della vaccinazione per catturare anche gli ultimi "avversari alla vaccinazione"?! Dopotutto, queste cose sono progresso scientifico e questo è sempre un bene e non deve mai essere messo in discussione! E ora, nonostante le proteste, le zanzare geneticamente modificate con un meccanismo di morte programmata vengono rilasciate in natura... Forse come prova di come le persone reagiscono a queste cose? O c'è di più? In ogni caso, la popolazione locale non vuole far parte di un esperimento. Forse come prova di come le persone reagiscono a queste cose? O c'è di più? In ogni caso, la popolazione locale non vuole far parte di un esperimento. Forse come prova di come le persone reagiscono a queste cose? O c'è di più? In ogni caso, la popolazione locale non vuole far parte di un esperimento.

    muecken

    Non è troppo inverosimile che lo stato usi gli insetti come armi contro la popolazione. Per molti anni, la teoria ha persistito che le zecche portatrici della malattia di Lyme nelle nostre foreste siano state create da un programma di armi degli Stati Uniti (forse anche le zecche della TBE). Per conto del Dipartimento della Difesa, il CDC ha dovuto elaborare idee originali per armi biologiche negli anni '50 e '70 che potessero essere usate segretamente contro l'Unione Sovietica. Tra le altre cose, hanno sviluppato zecche che trasmettevano la malattia di Lyme e le hanno rilasciate in Unione Sovietica.

    Secondo il libro Bitten: The Secret History of Lyme Disease and Biological Weapons del giornalista investigativo Kris Newby, c'è molto di più in questa comune malattia delle zecche di quanto la maggior parte delle persone pensi. Innanzitutto, alcune informazioni di base: la malattia infettiva trasmessa dalle zecche La malattia di Lyme è stata identificata per la prima volta nel 1975 in un gruppo di bambini a Old Lyme, nel Connecticut. Il dolore articolare era il sintomo predominante e la malattia era originariamente confusa con l'artrite reumatoide giovanile.

    Sei anni dopo, un biologo ricercatore, Willy Burgdorfer, la cui specialità erano le malattie trasmesse dalle zecche, scoprì che il morso di una zecca di cervo portatrice di un particolare batterio della famiglia Borrelia era la causa della malattia di Lyme. Il batterio è stato chiamato Borrelia Burgdorferi in suo onore. (Oggi ci sono tutta una serie di altre malattie trasmesse dalle zecche in diverse famiglie batteriche, alcune delle quali sono piuttosto pericolose). Burgdorfer era un cittadino svizzero invitato negli Stati Uniti nel 1951 a unirsi a un team che sviluppava vaccini e farmaci contro le malattie trasmesse dagli insetti. È stato assunto dal Servizio sanitario pubblico degli Stati Uniti (ribattezzato National Institutes of Health/NIH) presso il Rocky Mountain Lab nel Montana. Il loro obiettivo era sviluppare vaccini contro le numerose malattie trasmesse all'uomo dagli insetti. Burgdorfer ha anche lavorato a Fort Detrick nel Maryland,



    Ma nel 1955, il lavoro di Burgdorfer cambiò. Da allora fino a quando il presidente Nixon firmò il Prohibition of Chemical and Biological Weapons Development Act nel 1969, Burgdorfer lavorò intensamente sull'uso delle zecche come armi. Ha imparato a usare tubi di vetro sottili come un capello per alimentare numerosi agenti patogeni alle zecche, malattie di cui probabilmente non hai mai sentito parlare, come la febbre Q, la leptospirosi e il tifo. Milioni di zecche potrebbero essere allevate in laboratorio. Spesso, i ricercatori hanno rilasciato decine di migliaia di zecche prive di malattia etichettate con marcatori radioattivi come il carbonio-14 per determinare come si diffondono attraverso una popolazione.

    Poiché i primi casi di malattia di Lyme si erano verificati in un'area relativamente piccola degli Stati Uniti, alcuni epidemiologi ritenevano che questo gruppo avesse tutti i segni di un incidente biologico. E sebbene le armi biologiche fossero state bandite sei anni prima, nel 1969, lo stesso Burgdorfer credeva che l'epidemia della malattia di Lyme fosse in qualche modo collegata al rilascio di armi biologiche, accidentalmente o al furto di materiali NIH da parte di una potenza straniera.
    Quando Burgdorfer è morto nel 2014, tra le sue carte c'era una nota che diceva: "Mi chiedevo perché qualcuno non avesse fatto qualcosa. Poi ho capito che ero qualcuno". Avrebbe potuto essere un informatore, ma quando è stato anche rivelato che aveva conti bancari svizzeri con saldi che superavano di gran lunga il suo stipendio governativo, è stato ipotizzato che fosse stato pagato per tacere.

    La chiara conclusione di Bitten è che la nostra attuale epidemia globale di malattia di Lyme ha avuto origine nei laboratori del governo degli Stati Uniti, con l'organismo che prende il nome da un ricercatore la cui specialità era usare le zecche come armi biologiche. Per decenni, il CDC ha minimizzato il numero di casi di malattia di Lyme e la comunità medica non ha preso sul serio il caso grave della malattia di Lyme cronica fino al 2018.

    Nei decenni successivi, la malattia di Lyme e gli insetti portatori di TBE si sono diffusi in Europa e negli Stati Uniti, tanto che oggi la popolazione è più numerosa che mai in tempi di pandemia. Leggi qui.

    Questo dimostra quanto siano pericolosi tali interventi in natura! Un errore di solito non può più essere annullato. Se questa storia è vera, il governo degli Stati Uniti dovrebbe essere ritenuto responsabile di ogni malato di malattia di Lyme e di ogni vittima del vaccino contro la malattia di Lyme! Wiki. Viviamo davvero nel mondo degli insetti cooptati descritto in questo articolo della NASA del 2001... Il futuro è adesso.


    yt
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Black Goo: Il Risveglio Nero e la Trasmutazione Alchemica


    C'è una connessione tra l'attuale più grande campagna di vaccinazione nella storia umana, il Black Goo, e l'ipotesi del Risveglio Nero di Russ Dizdar, di cui ho parlato prima? Credo di si. Come promemoria, il pastore Russ Dizdars ha scritto un libro nel 2009 sullo scenario della fine dei tempi del "Risveglio nero". In esso postula la tesi che l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale sarà preceduta da una fase di caos mondiale (Ordo ab Chao). Queste sono persone che vivono una vita normale ma in realtà sono super-soldati MK-Ultra addormentati che si sveglieranno da un certo segnale, cambieranno la loro personalità e poi uccideranno indiscriminatamente per causare il massimo caos. Dizdar ha avuto molti contatti con vittime di abusi rituali satanici e nel mio articolo "MK Ultra 2" sono entrato nei dettagli sul concetto crudele dietro di esso. Come il trauma può trasformare una persona in una bambola telecomandata. Una seconda personalità che prende il controllo solo attraverso un trigger e svolge il suo compito programmato. Secondo Dizdar, un'antica pratica di evocazione demoniaca è al lavoro qui con moderna precisione scientifica. Tramite Sara Rachel Adams, però, sappiamo anche che il Black Goo viene spesso somministrato alle vittime tramite iniezioni durante questi rituali. Simile a quanto mostrato nella programmazione pediatrica di questo annuncio pubblicitario del gestore di telefonia mobile del 2013. Roba nera iniettata nelle braccia, alterando il DNA e i neuroni, quindi "migliorando" l'essere umano - una volta che Verizon e compagni alzano la frequenza? Come sempre, ci mostrano cosa stanno facendo, devi solo guardare. un'antica pratica di evocazione demoniaca è al lavoro qui con moderna precisione scientifica. Tramite Sara Rachel Adams, però, sappiamo anche che il Black Goo viene spesso somministrato alle vittime tramite iniezioni durante questi rituali. Simile a quanto mostrato nella programmazione pediatrica di questa pubblicità del gestore di telefonia mobile del 2013. Roba nera iniettata nelle braccia, alterando il DNA e i neuroni, e quindi "aggiornando" l'essere umano - una volta che Verizon e compagni alzano la frequenza? Come sempre, ci mostrano cosa stanno facendo, devi solo guardare. un'antica pratica di evocazione demoniaca è al lavoro qui con moderna precisione scientifica. Tramite Sara Rachel Adams, però, sappiamo anche che il Black Goo viene spesso somministrato alle vittime tramite iniezioni durante questi rituali. Simile a quanto mostrato nella programmazione pediatrica di questo annuncio pubblicitario del gestore di telefonia mobile del 2013. Roba nera iniettata nelle braccia, alterando il DNA e i neuroni, quindi "migliorando" l'essere umano - una volta che Verizon e compagni alzano la frequenza? Come sempre, ci mostrano cosa stanno facendo, devi solo guardare. Simile a quanto mostrato nella programmazione pediatrica di questa pubblicità del gestore di telefonia mobile del 2013. Roba nera iniettata nelle braccia, alterando il DNA e i neuroni, e quindi "aggiornando" l'essere umano - una volta che Verizon e compagni alzano la frequenza? Come sempre, ci mostrano cosa stanno facendo, devi solo guardare. Simile a quanto mostrato nella programmazione pediatrica di questa pubblicità del gestore di telefonia mobile del 2013. Roba nera iniettata nelle braccia, alterando il DNA e i neuroni, e quindi "aggiornando" l'essere umano - una volta che Verizon e compagni alzano la frequenza? Come sempre, ci mostrano cosa stanno facendo, devi solo guardare.



    Rachel Sara Adams mi ha anche detto che questo Black Goo può provenire da tutti gli orifizi. Ora, nell'estate del 2016, Max Spires, di cui ho parlato due anni fa, è morto. È un informatore britannico MK-Ultra e ha detto di far parte di un programma top-secret per super-soldato. Come tutte le vittime dell'MK-Ultra rese pubbliche, il suo ricordo della programmazione è riemerso gradualmente nei flashback. È morto in Polonia il 16 luglio 2016, poco dopo aver scritto a sua madre "tuo figlio è nei guai". Se mi succede qualcosa, fai qualche ricerca'. Wiki. https://en.wikipedia.org/wiki/Death_of_Max_Spiers

    La cosa peculiare della sua morte: si è soffocato con un liquido nero che ha vomitato. Se i media mainstream lo ignoravano completamente prima, la sua morte è stata ampiamente riportata dopo l'"autopsia" nel 2019. Strano. Naturalmente, la storia di copertina è un teorico della cospirazione UFO che è morto per overdose. Leggi qui. www.kentonline.co.uk/canterbury/ne...-liquid-117480/



    Il film Grey-State avrebbe anche mostrato il Risveglio Nero se il suo creatore non fosse stato assassinato prima del completamento. Il film sarebbe stato basato su una pandemia che porta a un sistema di giustizia militare e un segno sulla fronte. E ancora, vedi il Black Goo nel trailer. Una persona si "sveglia" e ottiene gli occhi neri con una sostanza appiccicosa nera che gli esce. Guarda qui.


    Segno di triangolo sulla fronte, Black Goo

    Questo Risveglio Nero colpisce tutte le persone che, per usare l'attuale termine di propaganda, si danno un 'cazzo'? Chi lo sa? Molte persone riferiscono che la loro pelle diventa magnetica proprio nel sito di iniezione! Così magnetico da poterci appendere una calamita da frigo. Come può essere? Il mainstream e i Big Data stanno cercando di sopprimere queste informazioni, ma l'ondata è già iniziata. Quali nanotecnologie entrano nel nostro corpo e come e come lavorano insieme in sinergia è difficile da giudicare. Solo una cosa è chiara: siamo entrati nel decennio della neuro-nanotecnologia , della convergenza biodigitale , dell'ID di tracciamento digitale e dell'" Internet dei corpi". E la tua partecipazione a questo sviluppo non è in discussione. Finché non ti opponi DECISAMENTE! Sfortunatamente, la maggior parte delle persone vuole solo riavere indietro la libertà di viaggio temporaneamente presa e per questo è disposta a rinunciare a tutta la libertà e all'autonomia corporea per sempre. La maggior parte delle persone oggi non sa nemmeno cosa significhino i termini "libertà", "privacy" o "autonomia corporea", quali siano le loro implicazioni e ha quindi completamente dimenticato che la nostra libertà non è un dono. Deve essere difeso attraverso la consapevolezza. Un anno senza feste e senza vacanze è stato sufficiente. Un breve momento di shock seguito da un anno con una piccola perdita di comfort. Questo è tutto ciò che è servito. Hanno semplicemente mantenuto alcune libertà di base su di noi in modo che lo stretching e il salto non potessero arrivarci. Ed è bastato che le persone si unissero LIBERAMENTE a questa rete di controllo biologico del nuovo mondo.

    Per completezza, vorrei anche qui mostrare nuovamente la programmazione predittiva dei più giovani della società in cui tale merda è da normalizzare. Qui il mondo viene risvegliato e controllato a distanza da un segnale radio dopo che è stato somministrato lo 'marchio intelligente'. La donna a 0:39 fa anche il gesto della mano con il corno del diavolo mentre dice: "Il marchio intelligente ha portato ordine nella mia vita". Guarda qui.


    yt
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Credo che le tecnologie e le sfumature spirituali del programma di scie chimiche che Vella descrive qui siano, proprio come il gene-terapeutico (COVID "vaccino"), una parte importante della trasmutazione transumanista e spirituale dell'umanità. La trasformazione alchemica di qualcosa di impuro in qualcosa di nobile – dal piombo all'oro (ricordate il terzo filamento di DNA d'oro attraverso la vaccinazione?). Almeno agli occhi dei fornitori di questa 'grande opera'. È interessante notare che il mercurio, con il quale siamo tutti avvelenati, ha un significato più profondo nel processo alchemico.

    Gli alchimisti diedero all'elemento mercurio (Mercurio) il nome Azoth. Wikipedia ha quanto segue da dire su Azoth:

    “Poiché si crede che Azoth contenga le informazioni complete dell'intero universo, è anche usato come un'altra parola per la Pietra Filosofale. Uno dei riferimenti per la preparazione teorica della pietra è Ignis et Azoth tibi sufficiunt (“Fuoco e Azoth sono sufficienti”). Ci sono dozzine di disegni esoterici che descrivono l'Azoth e il suo uso nella Grande Opera dell'Alchimia. Esempi sono l'Azoth dei filosofi di Basil Valentine e la Monade geroglifica del dottor John Dee.

    Il termine era considerato dall'occultista Aleister Crowley per rappresentare un'unità di inizio e fine legando insieme la prima e l'ultima lettera degli alfabeti dell'antichità;[2] A/𐤀 (Aleph, la prima lettera dell'alfabeto fenicio), Z ( Zeta, l'ultima lettera in latino), O/Ω (Omega, l'ultima lettera in greco) e Th/ת (Tav, pronunciata “Tau”, l'ultima lettera in ebraico). In questo modo, la compenetrazione e la totalità di inizio e fine simboleggiavano l'interezza suprema e la sintesi universale degli opposti come “Aufhebung” (cioè solvente) o coesione (cioè medicina), somigliando così all'”Assoluto” filosofico della dialettica di Hegel. Crowley si riferiva inoltre ad Azoth come "il fluido" nelle sue opere, definendolo il solvente universale o la medicina dei filosofi alchemici medievali,

    Il simbolo di Azoth e del pianeta Mercurio (Mercurio e Mercurio sono entrambi Mercurio in inglese) è il Caduceo, un bastone alato attorno al quale si attorcigliano due serpenti. Apparteneva al dio greco Hermes e al dio romano Mercurio. Secondo il mito, questo bastone è stato donato ad Hermes da Apollo (Lucifero) e ha il potere di far dormire le persone, compreso il sonno eterno, e di trasformare tutto in oro.


    Caduceo, il bastone di Hermes. Simbolo dualistico degli opposti (demiurgo). Ricorda fortemente anche una doppia elica del DNA.

    Oggi il caduceo è spesso anche simbolo di commercio. A volte, tuttavia, è usato come simbolo di medicina, o istituzioni mediche, perché viene confuso con il personale di Escula. Un bastone senza ali e con solo un serpente. Questo bastone del dio greco della guarigione si trova nei loghi di medicinali, farmacie, studi medici e ospedali di tutto il mondo.

    Il logo dell'OMS. Il personale di Escula si trova sopra la mappa di una terra piatta. È diviso in 33 settori.





    Ma forse il simbolismo alchemico del mercurio non è una confusione con la medicina, dopotutto. Dopotutto, molti farmaci e vaccini contengono anche mercurio tossico, la sostanza trasformativa così importante per gli alchimisti. E le sostanze attuali giocano un ruolo importante in questo processo di trasmutazione alchemica, che ho già sottolineato negli articoli precedenti. Oppure il simbolo medicinale allude al risveglio dell'energia Kundalini, una pratica esoterica in cui tutti i chakra del corpo vengono aperti dal basso verso l'alto e un'energia curativa della colonna vertebrale presumibilmente si diffonde verso l'alto e porta tutti i chakra in armonia. Leggi qui. www.brettlarkin.com/what-is-the-kundalini-serpent/

    Kautz Vella ha questo da dire sull'energia Kundalini: “Mentre ci lavoravamo, abbiamo scoperto che sono questi serpenti che creano ciò che sperimentiamo come MATRIX. Il serpente kundalini occupa il terzo occhio, filtrando gli stimoli che non dovremmo percepire (dissonanza cognitiva) e aggiungendo illusioni (magia). È così che creano la realtà distorta che chiamiamo MATRIX. Nel momento in cui i serpenti vengono rimossi, il punto di identificazione mentale rientra nel tronco cerebrale e il terzo occhio si collega direttamente al cuore. È una sensazione così bella vedere la verità direttamente con il cuore”. Allo stesso tempo, mette in guardia contro la distanza irragionevole. Ad ogni modo, mi sono imbattuto in una connessione interessante con il simbolismo globale della salute.


    Si dice che il risveglio della Kundalini non sia privo di pericoli. Non invitare il serpente nel tuo essere. Alcuni hanno avuto psicosi o ictus. Altri riferiscono chiarezza e salute.

    Nel frattempo, il tamburo della propaganda viene diligentemente battuto per la divulgazione del programma delle scie chimiche. È il loro modus operandi: tutte le agende nascoste alla fine diventeranno agende aperte. Una volta che la popolazione è stata completamente ammutolita attraverso vari meccanismi, sarà apertamente dominata. Con il pretesto del riscaldamento globale, le scie chimiche stanno sperimentando la loro divulgazione principale sotto il nome di geoingegneria solare. Questo programma di ricerca dell'Università di Harvard prevede l'irrorazione mondiale di nubi chimiche da parte di aerei e palloni satelliti. Questo ha lo scopo di bloccare parte della radiazione solare e raffreddare la terra. Alcuni anni fa, i programmi di irrorazione di geoingegneria erano considerati "grossolani bugie" e oggi sono così fortemente promossi che presumibilmente il 67% delle persone accetterebbe di realizzare un tale programma. Davvero deprimente.Leggi qui.
    https://geoengineering.environment.harvard.edu/funding



    I commenti luminosi sotto il video danno il coraggio che alcune persone possono ancora pensare con chiarezza.

    È pazzesco. Senza il sole non ci sarebbe vita su questa terra e le energie di questo corpo celeste svolgono un ruolo più importante nello sviluppo spirituale di quanto la maggior parte delle persone creda. Senza una quantità sufficiente di vitamina D solare, non ci sarebbero nemmeno persone felici e sane. Questi maniaci vogliono davvero giocare a fare Dio. E l'intera cosa mi fa pensare alla scena di Matrix in cui Neo vede la realtà per la prima volta. Morpheus: "Abbiamo solo informazioni frammentarie, ma quello che sappiamo per certo è che all'inizio del 21° secolo, tutta l'umanità si è riunita per festeggiare, ci siamo meravigliati della nostra stessa magnificenza mentre davamo vita all'intelligenza artificiale. Una coscienza singolare che ha dato vita a un'intera razza di macchine. Non sappiamo chi ha colpito per primo, noi o loro. Ma sappiamo che siamo stati noi a oscurare il cielo.




    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 4/11/2021, 23:19
    yt
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    “Benvenuti nel deserto della realtà.”

    Il Black Goo dovrebbe essere – vedi Rachel Adams – la sostanza portatrice della coscienza degli arconti. Guarda qui.


    Kautz-Vella mette in gioco a questo punto un secondo tipo di Black Goo, che sarebbe stato trovato dagli scienziati nazisti nell'antico vecchio scisto bituminoso. Attribuisce una qualità "malevola" a questa seconda specie e la associa a una coscienza primitiva, "rettiloide", ma riprodurre integralmente le sue idee e affermazioni andrebbe ben oltre lo scopo di questo articolo. Fondamentalmente, sono la manifestazione fisica della coscienza degli Arconti, che assorbe energia dai nostri corpi e menti come parassiti. Altri ricercatori privati ​​di Morgellons come il tedesco Marc Neumann, d'altra parte, spiegano la sindrome in modo più convenzionale e sembrano abbastanza plausibili nel farlo. Leggi qui. www.nexus-magazin.de/artikel/lesen...a-ist-geoeffnet

    Morgellons è riemerso al COVID-1984 perché alcuni hanno trovato bastoncini corrispondenti a microfilamenti neri simili a parassiti nel test COVID, che reagiscono e crescono nei test al microscopio a determinati segnali come il calore. Leggi qui.


    Il mainstream, ovviamente, è pronto a respingere qualsiasi preoccupazione di questo tipo. Per loro, l'intera questione è comunque immaginaria. Così ora, oltre ai theragripper, potrebbero entrare a far parte della schiera anche i Black Goo morgellons come potenziali contaminanti dei test stick (alcuni dicono addirittura delle mascherine FFP2). Leggi qui. www.hopkinsmedicine.org/news/newsr...to-the-gi-tract

    Qualcuno o qualcosa vuole questa roba ovunque e in tutti, Ecco un video per andare con l'immagine



    Non limitarti a credermi sulla parola, fai le tue ricerche.

    Nella pagina Timeloops ho trovato il seguente testo su Morgellons: Leggi qui. www.timeloopsolution.de/faq.html#historisches

    “Morgellons può essere imbrigliato come biotecnologo transumanista. Quando entrano in contatto con punti quantici, nano-coloranti fosforescenti rossi e blu che, secondo un'analisi dell'Università di Harvard, vengono introdotti nella catena alimentare anche dagli aerei, i morgellon, come nanomacchine autoassemblanti, formano un'unità tecnica con questi coloranti che trasforma le onde radio in segnali luminosi che possono essere letti dal DNA come segnale proprio del corpo, così come, in direzione opposta, trasforma la luce del corpo in segnali radio che portano una firma personale del DNA. Secondo l'autobiografia romanzata di Cara St.-Louis-Farrelly, pubblicata da Hesper Verlag nel 2013 con il titolo "Die Sonnendiebe" (I ladri di sole), il tutto serve allo scopo di sorveglianza dell'intelligence dell'intera popolazione. Le pubblicazioni scientifiche nel campo delle tecnologie transumaniste, che descrivono “antenne plasmoniche” e “cristalli plasmonico-fotonici esagonali autoassemblanti” identici nella costruzione a Morgellons o corpi di spore di Morgellon, suggeriscono inoltre la possibilità di un controllo mentale estremamente complesso, con una lettura e scrittura che funziona fondamentalmente come un registratore: si legge un modello emotivo arbitrariamente complesso da un essere umano con l'aiuto delle onde radio prodotte dai Morgellon, lo digitalizza e può riprodurlo a un altro essere umano o all'intero dell'umanità con l'aiuto di un segnale radio riprodotto. Questa possibilità sarebbe puramente tecnica, a condizione che vi sia un'infezione diffusa con Morgellons e una diffusione dei punti quantici necessari nella catena alimentare. In questo caso, probabilmente sarebbe sufficiente un'infezione latente; non devono esserci sintomi visibili.

    La convergenza delle tecnologie militari basate sull'aerosol, delle tecnologie transumane e del progresso delle armi biologiche naziste è avvenuta molto probabilmente sotto l'egida dei Bell Labs, una struttura di ricerca di proprietà del governo che è stata per molti anni sotto la direzione di un pioniere nazista delle scie chimiche, e che ha attirato l'attenzione nel 1982 con la scoperta dei punti quantici. Wiki. https://en.wikipedia.org/wiki/Fractional_quantum_Hall_effect

    L'industrializzazione di questa ricerca di base è attribuita a MITRE. Wiki https://en.wikipedia.org/wiki/Mitre_Corporation . E il dispiegamento del micelio è stato, secondo gli addetti ai lavori, effettuato dalla Evergreen International Airlines di proprietà della CIA, che tuttavia ha interrotto questa linea di attività nel novembre 2013, in coincidenza con il fallimento a sorpresa di Ryan Air e il rifiuto della Russia di continuare a partecipare all'Ufficio di coordinamento della difesa missilistica internazionale. Wiki. https://en.wikipedia.org/wiki/Evergreen_In...tional_Airlines

    Gli aerosol tecnici per la sorveglianza dello spazio aereo 3D vengono spruzzati in tutto il mondo e sono un prerequisito per qualsiasi programma di difesa missilistica”.

    Nel complesso, a proposito di Morgellons, Black Goo e Archons, ci restano più domande che risposte. Piuttosto che perderci in speculazioni, proviamo a svelare ulteriormente la saga di Black Goo. Dopotutto, il "petrolio intelligente" sarebbe stato al centro di un conflitto internazionale per la seconda volta dopo la guerra delle Falkland.


    yt
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Black Goo: l'incidente della BP



    Nell'aprile 2010 si è verificata un'esplosione sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, causando la fuoriuscita di circa 800 milioni di litri di greggio da un pozzo danneggiato. Nel giugno dello stesso anno, un utente anonimo (OP) del forum della cospirazione GodLikeProductions.com (GLP) ha aperto un thread chiamato "Something Just Went BEZERK in the Gulf of Mexico". Lì ha pubblicato informazioni che sosteneva di aver ricevuto tramite un canale di emergenza internazionale crittografato ("DED") dal governo francese. I messaggi indicavano che c'erano sottomarini e navi militari di almeno sette nazioni intorno al luogo dell'incidente nel Golfo. La situazione sembrava essere tesa dopo che un sottomarino francese è stato attaccato dagli americani: il motivo dell'attacco e di altre scaramucce minori era apparentemente un carico misterioso che il sottomarino francese aveva raccolto e portato a bordo.

    Con il progredire del thread, sempre più utenti interessati sono intervenuti e hanno cercato di abbozzare un'immagine complessiva significativa dai frammenti di comunicazione dal canale DED. Nel corso del tempo, è cresciuto il sospetto che i messaggi dell'OP facessero parte di una fuga controllata: cosa fosse previsto o chi ci fosse esattamente dietro è incerto.

    Dopo che il sottomarino francese ha prelevato a bordo un campione dell'organismo, l'equipaggio sperimenta anche effetti psicologici e fisici che ricordano lontanamente il morbo di Morgellons. La situazione diventa visibilmente fuori controllo e si registrano morti: da un lato per l'intervento militare degli americani, che cercano di impossessarsi con la forza del carico francese; dall'altro a causa degli effetti imprevedibili dell'organismo sulla tecnologia e sull'equipaggio.

    I francesi alla fine riescono a portare in salvo il carico. Non è noto come e se la guerra sottomarina continui. Emerge invece un quadro più o meno coerente sullo sfondo più profondo della storia, che coincide in alcuni punti con l'interpretazione di Alec Newald dei Black Goos. In uno dei suoi ultimi post, il PO riassume:

    “L'organismo […] si è risvegliato dal letargo e sta facendo le basi necessarie per trasformare gli oceani. […] [Si] si ipotizza che possa comunicare con batteri […] o altri organismi a livello del DNA. […] Sebbene l'organismo stesso sia di origine primordiale, sembra essere programmato da una presenza/razza aliena per ibernare silenziosamente e svegliarsi in un momento e in una posizione solare specifici, appena prima del loro ritorno. Sfortunatamente, non sappiamo cosa significhi questo 'poco prima'; potrebbero essere mesi o anni. […] Non credo che l'organismo stia deliberatamente cercando di uccidere tutta la vita sul pianeta. Sta solo cercando di rendere l'ambiente un po' più abitabile per i suoi padroni". Leggi qui. https://www.nexus-magazin.de/ausgaben/nexu...r-november-2010

    È interessante notare che si dice che i russi abbiano avuto esperienza con il petrolio intelligente in passato e abbiano sviluppato una tecnica per respingerlo. Inoltre, si dice che ci siano essenzialmente due fazioni internazionali in competizione: un gruppo che si considera i "guardiani" dell'organismo e discendenti dei suoi creatori alieni (Cina), e un secondo; un comando internazionale denominato ODESSA, che sta valutando diverse modalità per contenere la diffusione dell'organismo. Leggi qui. https://www.veteranstodayarchives.com/2013...fic-war-threat/

    Se sei interessato alle dimensioni geopolitiche di questo problema e vuoi tenerti aggiornato con le ultime speculazioni e connessioni, dovresti seguire i thread BEZERK nel Chani Conspiracy Forum. È qui che si è rifugiato il "nocciolo duro" degli investigatori originali della GLP.

    Perso nel labirinto?

    Come avrai sicuramente notato, è quasi impossibile tenere i piedi per terra quando si tratta di questo argomento. Inoltre, c'è il problema che i termini “black goo” o “intelligent oil” sono usati in così tanti contesti che nessuno sa se si intende sempre la stessa sostanza: a volte è viscida, a volte liquida e intelligente, a volte è nascosto nelle pietre. Inoltre, spesso non è chiaro se alcuni termini chiave siano intesi metaforicamente o letteralmente. E se letterale, non è ancora chiaro come viene definito un termine, ovvero cosa si intende esattamente con esso. Una droga, in fondo, altera anche la nostra coscienza (come si dice faccia il Black Goo), eppure non si chiamerebbe quindi “sostanza cosciente, senziente”; le sostanze radioattive, come alcuni batteri o funghi, possono alterare il DNA del loro ospite, ma questo li rende nanomacchine?

    Una possibile versione della storia sarebbe la seguente: in un lontano passato, un potere alieno - esseri interdimensionali maligni, o gli Arconti - immagazzinava un organismo da qualche parte sulla Terra che doveva essere attivato in un certo momento per cambiare le condizioni della vita sulla Terra secondo le indicazioni dei suoi creatori. Chi voleva impedirlo è stato colto alla sprovvista, e la sostanza è diventata al centro di progetti di ricerca top secret – che però sono sfuggiti di mano, e con loro la sostanza, che ora è in via di terra- o di trasformazione la terra. Ma in quale direzione? E cosa c'entra? Perché conferisce a un Alistair Martin capacità straordinarie, mentre in altri si manifesta come una semplice malattia con strane nano-espansioni – e in altri ancora rafforza solo sentimenti negativi, mentre in meditazione cerca il più lontano? E chi deve essere creduto affatto?

    Fare le domande giuste

    Se vuoi ottenere risposte soddisfacenti, devi prima porre le domande giuste, ma alla luce dei fatti insoddisfacenti che circondano l'argomento, è più facile a dirsi che a farsi. Usciamo dai nostri soliti schemi di pensiero e guardiamo al problema da una prospettiva che può insegnarci qualcosa oltre il mito del Black Goo.

    Nel pensiero convenzionale, di solito dividiamo il mondo strettamente in materiale (uguale a "reale" o oggettivamente esistente) e spirituale (non o meno reale e solo soggettivamente esistente), oltre a una rigida separazione tra "io" e "mondo", che è sinonimo di “dentro” e “fuori”.

    Ma cosa succede se questo non è affatto vero? E se entrambe le divisioni fossero solo artificiali, costrutti?

    Che questa separazione sia quantomeno problematica è dimostrato dal fatto che il mondo esterno appare nella coscienza perché vi è rappresentato; altrimenti non potremmo percepirlo affatto. Inoltre, c'è il problema che la materia nel senso delle particelle più piccole non esiste. Ma se non c'è materia, cosa c'è “là fuori”? O è possibile che non ci sia affatto un "fuori"? Se non ci fosse un “fuori”, non ci sarebbe – logicamente – nemmeno un “dentro”. La terza possibilità: entrambi sarebbero uno. Può essere? Guarda qui.


    Ciò è supportato dal fatto che il contenuto della coscienza può manifestarsi materialmente. Un esempio comune sono le vesciche che possono comparire sulla pelle dopo suggestioni di fuoco ipnotico. Leggi qui. https://journals.lww.com/psychosomaticmedi...gestion_.5.aspx

    Le cosiddette sincronicità possono essere interpretate anche in questo modo, o così le ha interpretate CG Jung: come creazioni della mente che si materializzano. Ai tempi di Jung, così veniva interpretato anche il cosiddetto ectoplasma, una strana massa che appariva spesso durante le sessioni spiritiche (e veniva ripresa dagli acchiappafantasmi).

    Tuttavia, se lo spirito (umano) può manifestare bolle di fuoco senza fuoco, perché non dovrebbe essere possibile con altre "cose" e persino scenari completi? Con alieni, rapimenti, arconti e petrolio cosciente?

    Potrebbe essere?

    Il summenzionato John Lash colloca gli Arconti proprio in un tale mondo intermedio quando scrive:

    "Lo status ontologico degli arconti è duplice: esistono indipendentemente dall'umanità come specie aliena, [ed] esistono come una presenza nella nostra coscienza, piuttosto come un insieme di programmi che operano nel nostro ambiente mentale".

    Ma come fa a sapere che gli arconti esistono anche indipendentemente da noi? E chi o cosa "vede" una persona medianicamente dotata quando esseri simili ad arconti, i Piccoli Grigi o la Regina appaiono nella sua realtà mondiale durante esperimenti occulti sui bambini? Le sue visioni hanno una validità generale o non sono piuttosto limitate al suo personale stato di coscienza?

    D'altra parte, ci sono elementi coerenti in molti resoconti apparentemente fantastici che indicano l'esistenza oggettiva di tali fenomeni, non è vero?

    La risposta: la soggettività o l'oggettività esiste solo se si assumono “coscienze” separate. In tal caso, però, i fenomeni parapsicologici non esisterebbero (potrebbero). E che esistano è, dopo tutto, solo messo in dubbio da materialisti molto ostinati.

    Visti in questa luce, gli eventi “interdimensionali” possono anche essere visti come prova di una sorta di spazio collettivo di coscienza – che (non dimenticate!) sarebbe identico al mondo. Il moderno mito Black Goo, così come i suoi antichi predecessori, ci insegna così anche qualcosa sul nostro “dentro”, sulla nostra psiche: la paura di essere sopraffatti da qualcosa di estraneo, per esempio, di una tecnologia onnipotente, o il desiderio di una trasformazione, planetaria o individuale. Se il mito – e quindi “l'olio intelligente” – fa anche parte della realtà “tangibile” è qualcosa che devi decidere tu stesso. Per Rachel Adams, Alec Newald e Alistair Martin, non ci sono certamente dubbi su questa domanda.

    Il vaso di Pandora – Black Goo e il fenomeno alieno

    Black Goo sembra essere ovunque e collega un numero incredibile di argomenti, o ha un terreno comune con argomenti come il mutaforma, le nanomacchine, la materia programmabile, le scie chimiche, i morgellion, la terapia genica, il 5G, gli extraterrestri o gli esseri interdimensionali, i portali, i bambini dagli occhi neri, le persone riportando gli occhi degli altri che diventano neri, la magia nera, l'ossessione, i demoni, il Risveglio Nero o l'Abisso dalla Rivelazione. Guarda qualsiasi cosa nel regno soprannaturale o spirituale: una volta applicato il concetto di Black Goo, c'è un punto di connessione. Perché il Black Goo è una sostanza che collega il mondo fisico e spirituale. E questo ti insegna molto su come è costruita la creazione in generale. Pensaci: materia programmabile. Viviamo in un costrutto di materia. Tutto ciò che ci circonda è materia programmata. O le cose manipolate dagli umani, cose che sono già qui, o cose che troviamo in natura, queste cose sono tutte programmate. Processi complessi di migliaia e migliaia di forze che seguono un disegno intelligente. Programmato da Dio, il creatore, è stato lui a programmare la materia così com'è nel nostro mondo. Ma creiamo costantemente anche noi stessi la nostra realtà attraverso i nostri pensieri (per favore ascolta "Il segreto più strano" di Earl Nightingdale. Cambia la vita!)Guarda qui.


    E l'idea originale alla base della scienza era di comprenderne la creazione. Ma sfortunatamente si è evoluto in qualcosa guidato dall'orgoglio umano, dall'egoismo e dall'avidità. YAHWEH è il creatore, il programmatore, della nostra realtà fisica: accettarlo come verità è fondamentale per comprendere Black Goo.

    Black Goo è materia programmabile, ma allo stesso tempo ha una coscienza ed è viva. Credo che sia sempre esistito qui e che risolve anche una volta per tutte la questione degli alieni grigi. Sono esseri spirituali che svaniscono nel nulla quando preghi o esseri fisici che lasciano tracce fisiche al contatto e che puoi toccare? Bene, entrambi. Leggi qui. http://www.alienresistance.org/ufo-alien-d...e-jesus-christ/

    Sono arconti di dimensioni sottili che possono manifestarsi nella realtà fisica e presumibilmente assumere qualsiasi forma per ingannare noi umani (cambiamento di forma). Simile al film Jupiters Ascending dei fratelli Wachowski, che erano anche i cervelli dietro la trilogia di Matrix. In questo film, gli alieni grigi sono gli scagnozzi dei rettili Draco, il cui quartier generale è su Saturno. Guarda questa breve scena per farti un'idea e guarda gli occhi:


    Anche la teoria che gli alieni grigi siano in realtà umani che viaggiano nel tempo ora appare sotto una luce diversa. Leggi qui. https://alien-ufo-research.com/the-greys/

    Spazio e tempo sono interconnessi e gli UFO sembrano manipolare il continuum spazio-temporale per muoversi estremamente velocemente e teletrasportarsi. L'umanità potrebbe presto essere inghiottita dal Black Goo e manipolata geneticamente per assomigliare a questo in un lontano futuro? E poi tornare indietro per impedirlo? Penso che sia molto improbabile, ma comunque un'idea interessante. O sono stati addirittura creati dalla cabala nella nostra dimensione, qui sulla terra, attraverso esperimenti con Black Goo e splicing genetico? Il fatto che il più importante mago e occultista nero del 20 ° secolo, Aleister Crowley, abbia avuto contatti già nel 1918 con un essere chiamato LAM, che assomiglia molto alle rappresentazioni odierne degli alieni grigi, parla contro questo.


    Gli alieni grigi sono sempre descritti dai contatti come aventi occhi completamente neri. Esseri Black Goo? Manifestazioni fisiche degli Arconti?
    yt
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Lam è considerata una classe di entità che possono essere evocate sulla terra dagli occultisti attraverso portali magici nella manifestazione fisica. Crowley era noto per contattare specificamente i demoni attraverso i rituali, ne scrisse molto apertamente nei suoi Ricordi. Si è svolto qualcosa del genere: da gennaio a marzo 1918, Crowley iniziò una serie di opere magiche chiamate Amalantrah Workings in stanze non arredate a Central Park West a New York City. I Working si manifestavano tipicamente come una serie di visioni e comunicazioni ricevute attraverso la medianità del suo partner Roddie Minor. L'essere che è passato attraverso il portale magico è quello nella foto qui sotto. Crowley ha affermato che l'immagine era in realtà un ritratto e tratto dalla vita reale. E sebbene questa immagine abbia ormai più di 100 anni, ha delle somiglianze con gli Alieni Grigi della cultura pop di oggi. Questo essere si chiamava "Lam" o era chiamato "Lam" da Crowley. Ad ogni modo, lo considerava di origine interdimensionale.



    A sinistra: il Portrait di LAM, disegnato nel 1918, a destra: Aleister Crowley.

    Crowley aveva precedentemente fondato la religione Thelema. Wiki. Era basato sul Libro della Legge, un testo scritto da lui e sua moglie nel 1904, ma che avvenne attraverso la “canalizzazione” di una divinità egizia (Aiwass) nella Grande Piramide di Giza. Wiki.

    Il nome Aiwass non compare tra i nomi dei principali angeli caduti, ma si può presumere che Crowley abbia avuto contatti con uno di questi esseri. Secondo l'Henon Book, il più antico libro profetico della Bibbia, che per secoli non è stato riconosciuto dal satanista Vaticano come “parte reale della Bibbia” (ma questa è una cazzata), dal cielo caddero 200 angeli, di cui solo alcuni leader sono conosciuti per nome: Lucifero (chiamato anche Satana e Diavolo), Belzebù, Leviatano, Asmodeus, Berith, Astaroth, Verrine, Gressil, Sonneillon e Belial. Si dice che esattamente un terzo di tutti gli angeli sia caduto, motivo per cui il numero 33 è altamente significativo per gli Illuminati.


    Esagramma Unikursalres, logo di Thelema ( elenco di tutti i simboli occulti https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_occult_symbols )

    Un buon amico di Aleister Crowley era Jack Parson. Già, il Jack Parson. Uno dei principali ingegneri missilistici dei primi giorni, ha co-fondato il Jet Propulsion Laboratory (JPL) e l'Aerojet Engineering Cooperation negli anni '30, entrambi i quali hanno costituito la base della NASA, fondata nel 1958. Alcuni chiamano anche il JPL the Jack Parsons Laboratory, alludendo all'enorme influenza che Parson ha avuto sulla nascita dell'intera industria missilistica e spaziale a metà del XX secolo. Parson non era solo un ingegnere missilistico e chimico, ma "per coincidenza" anche un occultista confesso e un discepolo della religione Thelema di Crowley. Parson considerava Crowley come il suo mentore spirituale e Crowley stimava così tanto Parson che lo nominò a succedergli come leader della società segreta Ordo Templi Orientis.

    L'Ordo Templi Orientis (OTO) ("Ordine del Tempio d'Oriente" o "Ordine dei Templari Orientali") è un'organizzazione iniziatica occulta fondata all'inizio del XX secolo. Le origini dell'OTO possono essere fatte risalire agli occultisti di lingua tedesca Carl Kellner, Heinrich Klein, Franz Hartmann e Theodor Reuss. L'autore e occultista inglese Aleister Crowley è il membro più noto e influente dell'Ordine.

    Dopo la morte di Crowley nel 1947, quattro rami principali dell'OTO rivendicano la discendenza esclusiva dall'organizzazione originale e la precedenza sugli altri. Il più importante e visibile di questi è il Califfato OTO, fondato nel 1979 dal discepolo di Crowley Grady McMurtry. Originariamente doveva essere modellato e associato alla Massoneria europea, come le organizzazioni massoniche dei Templari, ma sotto la guida di Aleister Crowley, l'OTO fu riorganizzato attorno al Thelema di Crowley come principio religioso centrale. Una delle caratteristiche più importanti e degli insegnamenti fondamentali dell'organizzazione è la sua pratica della magia sessuale. Leggi qui. https://en.wikipedia.org/wiki/Sex_magic


    Ordo Templi Orientis
    Jack Parsons iniziò i Babalon Working con L. Ron Hubbard, in seguito fondatore della setta di Scientology, tra gennaio e marzo 1946. Questo rituale era essenzialmente progettato per manifestare un'incarnazione individuale dell'archetipo divino femminile chiamato Babalon (lo spirito della Puttana di Babilonia dal Libro dell'Apocalisse, che è un'alta dea in Thelema). Il progetto si basava sulle idee di Aleister Crowley e sulla sua descrizione di un progetto simile nel suo libro del 1917 Moonchild. Durante l'ultimo rituale di magia sessuale, che ha avuto luogo nel deserto del Mojave di Pasadena, Majorie Camerons è stata ingravidata da Jack Parsons. Wiki.Alcuni di questi esseri sembrano aver bisogno dell'uomo come veicolo per operare nella nostra realtà, o almeno dell'energia vitale di un essere vivente attraverso cui manifestarsi. Il bambino nato dovrebbe quindi contenere lo spirito di Babalon e c'è un'interessante connessione su chi potrebbe essere stato questo bambino con lo spirito di Babalon o Babilonia.

    Parsons scrisse della sua convinzione che in un atto simile all'Immacolata concezione, la dea si fosse formata nel grembo di una donna e che questa donna avrebbe partorito in nove mesi. Scrisse: “Babalon è oggi sulla terra aspettando l'ora giusta per la sua manifestazione”. Nove mesi dopo sarebbe stato l'anno 1947, quando, curiosamente, morì anche Aleister Crowley. Il 31 ottobre 1948, quando il bambino avrebbe avuto circa un anno, Parsons scrisse che lo spirito nel bambino era entrato in contatto con lui. Il nome di questo spirito, lo scrisse decine di anni fa, era “Hilarion”. L'onnisciente politico e femminista della cabala Hillary Clinton è nata nel 1947. Se cerchi l'etimologia del nome "Hillary", "Hillary" è una versione arcaica dello stesso nome. Quali sono le possibilità di coincidenza? È posseduta da Hilarion, lo spirito della Puttana di Babilonia, ed è il suo vero padre Jack Parson? Così come si sospetta che il vero padre di Babara Bush, ovvero il nonno di George W. Bush, sia Aleister Crowley? Si dice anche che sia stata concepita da Aleister Crowley in un rituale di magia sessuale nel 1924.Leggi qui. www.blogger.com/blogin.g?blogspotU....html&type=blog


    Guarda i suoi occhi qui alle 0:45 :


    yt
     
    Top
    .
28 replies since 4/11/2021, 21:46   628 views
  Share  
.