Guerra e Fine dell'Era-ERA TUTTO PROGRAMMATO-Decodificare i messaggi della Cabala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Questo è approssimativamente tra lo scioglimento dei poli e l'asteroide (posizione del ragazzo). È impossibile dire su quale periodo si estende questa linea temporale, ma è sicuramente più lungo di un anno. L'eruzione solare sarà poi la fine definitiva, più su questo tra un momento. Potrebbe anche essere che ogni immagine rappresenti un anno. Il maiale sarebbe quindi il 2019 (l'anno del maiale nel calendario cinese). Quindi, se un'eruzione vulcanica avviene quest'anno, ogni immagine rappresenta un anno, quindi l'eruzione solare sarebbe nel 2025.

    Ma forse l'eruzione vulcanica nelle Filippine in gennaio o in Indonesia in aprile era intesa.



    O forse è imminente un'eruzione del supervulcano Yellow Storm negli Stati Uniti, visto che anche quest'anno c'è stato un aumento dell'attività e dei terremoti. Da allora, i giornali sono stati pieni di avvertimenti e rassicurazioni. vedere qui :
    www.forbes.com/sites/ericmack/2020...sh=538d0dd0783c

    Quando erutta, però, si scatena l'inferno, come nel film apocalittico "2012". Cosa ne pensate?


    Quest'anno ha anche visto temperature da record nel Circolo Polare Artico, permettendo alle persone di fare il bagno d'estate anche nel nord della Siberia. Guarda qui.

    Era anche nella notizia che in febbraio (l'estate dell'emisfero sud) sono state registrate le temperature più alte di sempre in Antartide. Lì, il ghiaccio si sta sciogliendo come un matto e il livello del mare dovrebbe aumentare di 3 metri (!) quest'anno. Ci sono meccanismi all'opera che vanno oltre la nostra immaginazione, il nostro paradigma ha una data di scadenza da migliaia di anni e ci stiamo rapidamente avvicinando. Questo non ha niente a che fare con il CO² (questa narrazione serve solo a controllare la gente e l'economia).



    Ma è anche possibile che la cabala stia usando la sua tecnologia militare per aiutare a sciogliere un po' i poli. Le cosiddette Directed Energy Weapons (DEW) sono state usate dai militari per diversi anni. https://en.wikipedia.org/wiki/Directed-ene...crowave_weapons





    Si tratta di armi che, a seconda del dispositivo, concentrano laser o lavorano con microonde e possono essere dirette con precisione su un bersaglio. Il vantaggio di questa tecnologia è che è più precisa e, a lungo termine, molto più economica delle armi convenzionali basate su munizioni a proiettile. Finché c'è energia, hai una potenza di fuoco infinita e il nemico non ti vede arrivare perché i laser sono appena visibili e silenziosi. L'esercito degli Stati Uniti usa questi DEW ufficialmente su aerei e navi militari da qualche anno, ma segretamente probabilmente da 20-25 anni.



    I DEW a microonde riscaldano/distruggono il loro bersaglio in un modo molto caratteristico. Così, alcuni metalli vengono rapidamente fatti incendiare (e fondere), mentre molte plastiche sembrano rimanere inalterate. Il normale fuoco di legna, naturalmente, scioglie prima la plastica e i metalli solo da un calore molto alto. Ma se si pensa a un forno a microonde, per esempio, ci si possono facilmente mettere dentro piatti di plastica senza che si scaldino, mentre ogni bambino sa che le posate o il foglio di alluminio prendono subito fuoco. Molti degli "incendi boschivi" degli ultimi anni, come quello in California nel 2017 e quello in Grecia nel 2018, erano attacchi DEW della cabala. Gli incendi si sono comportati in modo estremamente insolito, avevano molte anomalie e i segni delle bruciature avevano tutti i segni di un DEW. Inoltre, le "misteriose" eruzioni cutanee che la gente nella zona degli incendi si è procurata non sono più così misteriose se si considerano i DEW (le radiazioni a microonde causano eruzioni cutanee rosse).





    Tali aerei sono stati avvistati durante i fuochi (senza scritte e ad alta quota, si nota appena; questi laser non sono visibili nemmeno nella realtà).

    Quale normale fuoco di legna è abbastanza caldo da sciogliere l'alluminio e l'acciaio come un gelato al sole, ma lascia gli alberi di legno a pochi metri di distanza completamente intatti?




    Autocombustione spontanea delle auto, proprio come a Lower Manhattan l'11 settembre (auto abbrustolite).


    Il "fuoco" ha lasciato ogni casa in polvere, ma ha lasciato la maggior parte degli alberi in mezzo completamente illesi?!

    Invece, hai visto alcuni alberi che stavano bruciando dall'interno.





    Questo è stato un attacco militare mirato alla popolazione innocente... non sarà l'ultimo. "Torceranno" la popolazione con i DEW dalle loro case rurali per portarli nelle città (alias prigioni intelligenti). Lo stesso con l'uragano HAARP Laura che sta spazzando la Lousiana e il Texas in questo momento.

    C'è una guerra contro di noi da molto tempo, ma quasi nessuno ne è consapevole. Allo stesso modo, una Directed Energy Weapon è stata usata l'11 settembre per distruggere il complesso del WTC (leggete il brillante libro 'Where did the Towers Go?' della dottoressa Judy Wood, ne vale la pena!!!). Ma sto divagando troppo, forse scriverò ancora sui DEW. Il punto è che queste cose possono anche essere usate per fondere artificialmente il manufatto.

    Alla prossima immagine in copertina: Anche un asteroide sta venendo verso di noi. È stato giustamente chiamato come il dio egiziano dell'oscurità, della dissoluzione e del caos: Apophis. Secondo i calcoli, l'asteroide di 325 metri "si avvicinerà pericolosamente" nell'aprile 2029.

    vedere qui https://sonnen-sturm.info/apophis-kann-die...ich-werden-6411

    Per allora sarà addirittura visibile a occhio nudo e sarà più vicino della maggior parte dei satelliti terrestri (un evento del secolo). Tornerà anche nel 2036, e il pericolo di impatto in quel momento non può ancora essere stimato.

    Animation_of_99942_Apophis_orbit_around_Sun-545x409
    L'Economist ha anche pubblicato un numero "The World in 2020" alla fine del 2019. La copertina di questo numero, però, è ancora più criptica. È solo una sfilza di parole d'ordine ed è strutturata come un test visivo.

    79674ef_1643648191069-couv-hsmonde2020
    41JXJpHH3uL._AC_SY780_


    Le seguenti parole chiave sono ovvie: TRUMP, BREXIT, AI (intelligenza artificiale), TOKYO, MARTE, CLIMA, XI, RECESSIONE, MODI, EXPOSD, GS BOND (Goldman Sachs), BEETHOVEN, VISIONI, BIODIVERSITÀ, CONSIGLIO, NPT (Trattato per il controllo delle armi nucleari), WARREN, RAPHAEL, NIGHTINGALE, RUSSIA. Quindi cosa significa tutto questo adesso?


    maxresdefault

    Come potrebbero già sapere di una recessione l'anno successivo alla fine del 2019 (quando la pandemia non è nemmeno iniziata)? Si sostiene fermamente che queste due cose sono causalmente collegate? No, il nostro sistema monetario fiat ha una data di scadenza fissata da molto tempo. Una recessione e un crollo finanziario sarebbero venuti in un modo o nell'altro e in effetti sono "in ritardo" da 10 anni. Anche gli ultimi quattro sono interessanti. Warren probabilmente intende la candidata democratica Elitzabeth Warren. Tuttavia, penso che sia solo un riempitivo per la parola tronca WAR, che significa guerra. Direttamente sotto la parola WAR c'è RUSSIA. Allo stesso modo, sotto TRUMP c'è la parola EXIT. Un attentato a Trump? L'ultimo presidente? NIGHTINGALE significa usignolo. Insieme alla parola BEETHOVEN significa probabilmente la sua sesta sinfonia (non ho idea di cosa significhi). RAPHAEL è uno degli arcangeli dell'Antico Testamento. Nel Libro di Enoch è descritto come segue: Guarda qui.

    Ed egli mi disse: "Il primo è Michele, il misericordioso e paziente; il secondo, che è posto su tutte le malattie e le ferite dei figli degli uomini, è Raffaele; il terzo, che presiede a tutte le potenze, è Gabriele; e il quarto, che è posto sul pentimento e sulla speranza degli eredi della vita eterna, è Phanuel". (Libro di Enoch 40:9)

    Ma Raffaello potrebbe anche significare il famoso artista italiano del XVI secolo il cui ultimo e più famoso dipinto è la "Trasfigurazione di Cristo".


    Trasfigurazione di Cristo di Raffaello

    Ma si può leggere molto di più, vedo sotto il numero verde 2, per esempio, BTC, l'abbreviazione ufficiale della criptovaluta decentralizzata Bitcoin. E una moneta digitale mondiale sarà anche un grande argomento quest'anno o l'anno prossimo (ma probabilmente non il Bitcoin decentralizzato, ma una moneta centrale controllata dalle banche/corporazioni). Potete comunque guardare questi due brevi video in cui viene decodificato il testo.

    economist 2020 e la guerra in arrivo





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 21/11/2022, 19:28
    yt
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2022, 17:28   354 views
  Share  
.