Guerra e Fine dell'Era-ERA TUTTO PROGRAMMATO-Decodificare i messaggi della Cabala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Sapere - Messaggi sulla fine del mondo


    Per tornare all'eruzione solare.... Nel 2009 è uscito il film "Knowing" con Nicolas Cage. Riguarda l'annuncio della fine del mondo ed è stato prodotto dalla società Escape Artists.



    A quel tempo il simbolismo di un occhio nel logo della società di produzione.



    Logo attuale con un occhio solo.

    Cage interpreta John Koestler, un padre single e astrofisico del MIT con un leggero problema di alcolismo. Alla scuola di suo figlio, è stata dissotterrata una capsula del tempo lasciata nel terreno 50 anni fa, in cui gli studenti di allora hanno disegnato delle immagini per gli studenti del futuro. Tuttavia, il figlio di Koestler fu l'unico a non ricevere un disegno, ma una pagina con delle stringhe di numeri attaccati. Era stata scritta da una strana ragazza che aveva contatti telefonici con esseri ultraterreni, i cosiddetti "sussurratori". Questi esseri le fecero scrivere i numeri (più tardi, in età adulta, perse la ragione a causa del sentire le voci).


    I Sussurratori ... esseri angelici che entrano in contatto con certe persone negli ultimi tempi.

    Deluso, ha dato il pezzo di carta di cinquant'anni fa a suo padre che, dopo un po', ha scoperto la sequenza di numeri 91120012994 nel mare di numeri apparentemente casuali. Questo lo porta alla conclusione che si tratta di previsioni di catastrofi mortali, con data e numero di morti (9/11 2001, 2994 morti). Nota che anche tutti gli altri numeri sul pezzo di carta possono essere collegati a catastrofi mortali negli ultimi 50 anni. Tuttavia, lo schema si ferma ad un punto, il che lo porta a concludere che da quel momento in poi deve trattarsi di catastrofi future, in cui lui stesso diventa in parte coinvolto.



    L'ultimo numero sul pezzo di carta è dannatamente grande e collegato alla parola FINE. I due rimuginano a lungo su cosa questo possa significare, finché lui si rende conto al MIT che una gigantesca eruzione solare è imminente. Nel frattempo, i 'sussurratori' hanno preso contatto con il figlio, che lo portano dalla Terra in un mondo paradisiaco nella loro astronave poco prima dell'eruzione solare, mentre suo padre perisce insieme al resto dell'umanità in un mare di fiamme (vedi breve video).



    Che questo film è più di una finzione e che la cabala sta in effetti rivelando eventi futuri è reso chiaro, secondo me, da una scena apparentemente insignificante. Ancora prima di arrivare alla conclusione che i numeri profetizzano eventi futuri, viene mostrato uno spezzone del telegiornale. Questa scena non ha alcun significato per il film e rimane completamente non commentata, eppure è stata mostrata. La clip riporta una grande fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico causata da un'esplosione in una piattaforma di perforazione, lo stesso evento che ha avuto luogo esattamente un anno dopo l'uscita del film!

    Quando la finzione ...



    ... la realtà la supera. Fuoriuscita di petrolio della Deepwater Horizon (BP) nel Golfo del Messico, aprile-settembre 2010.


    Naturalmente, anche nel gioco di carte Illuminati di Peter Jackson del 1995.

    Quanto sono probabili queste mega tempeste solari nel prossimo futuro? Beh, quelle grandi sono difficili da prevedere... Ma si stima che la terra sarà colpita solo da due tempeste solari molto forti per millennio. Difficilmente ci si potrebbe preparare, perché si può prevedere una tempesta solare solo con qualche ora di anticipo. Oggi, però, una tempesta solare sarebbe molto più devastante che in passato, perché anche se il mondo non brucia, le rotture solari causano sicuramente un guasto totale su larga scala dell'elettronica (sovraccarico di particelle). E il nostro mondo di oggi, che è totalmente dipendente dall'elettricità e dagli elettrodomestici, sarebbe gettato nel caos totale. Tutto il nostro approvvigionamento di acqua, gas e cibo, così come la nostra comunicazione e il commercio, è diventato dipendente dall'elettricità (più avanti su questo). Non appena i generatori di emergenza degli impianti nucleari si esauriranno, anch'essi ci esploderanno in faccia. La sola perdita del commercio costerebbe al mondo $40 miliardi al giorno (se questo ha importanza allora).
    leggi qui : https://sonnen-sturm.info/mega-sonnensturm...e-erwartet-4511


    Nel film Knowing, molti concetti sono ripresi da molte narrazioni della fine dell'umanità, come l'Apocalisse nella Bibbia. Anche lì si racconta di una "raccolta" (rapimento) di un numero limitato di credenti, che non devono sopportare i tormenti della fine dei tempi fino alla fine, ma vengono "raccolti" in anticipo ed entrano nell'età dell'oro con Gesù, mentre il resto delle anime perisce insieme alla terra a causa dei loro peccati. Alcune credenze e profezie ci dicono che il ciclo della terra ricomincia da capo e le anime si incarnano qui finché non hanno imparato la loro lezione. Dopo certi lunghi cicli di tempo, arriva il prossimo raccolto e l'anima o ascende a dimesioni superiori (il buddismo, per esempio, parla qui con la terminologia di "nirvana") o è condannata a dimenticare e ripetere tutto di nuovo.



    Il paradiso dorato in cui i bambini sono portati con i sussurratori alla fine di "Sapere". Albero della vita/ simbolismo di Adamo ed Eva. Il ciclo ricomincia da capo.

    I Maya (ma anche altre culture) hanno imparato a leggere e prevedere questi cicli dal nostro cielo stellato. Le costellazioni stellari seguono certi schemi per migliaia di anni (come un lento orologio svizzero) ed è così che è nato il loro famoso calendario Maya.



    I movimenti planetari che sono visibili dalla terra risultano in schemi regolari su un lungo periodo di tempo da cui si possono leggere i tempi (geometria sacra).

    Vi ricordate il clamore della fine del mondo il 21.12 2012? Erano sbagliati? No, per niente. Perché non si è mai parlato di fine del mondo, ma solo della fine di un ciclo (5126 anni). E quindi l'inizio di una nuova era in cui la transizione è appena in corso. L'antropologo ed esperto Maya Don Carlos Barros dice che seguirà un ciclo di transizione di 13 anni, che deciderà il destino dell'umanità e solo allora porterà alla sua caduta. Di questi 13 anni, i primi otto sarebbero già finiti alla fine di quest'anno. Quindi, anche qui, l'anno 2025 sta arrivando.
    https://www.ibtimes.sg/mayan-calendar-pred...esearcher-32800



    Anche l'Apocalisse della Bibbia parla degli anni di tribolazione, poco prima della fine. Solo che qui parla di sette anni (2013-2020? 2020-2027?). La Tribolazione è un periodo di tempo relativamente breve in cui ogni essere umano nel mondo sperimenterà privazioni, catastrofi, carestie, guerre, dolori e sofferenze che colpiranno l'intera creazione. E che precede il giudizio dei peccatori della terra quando avrà luogo la Seconda Venuta del Signore. Alcuni pretribolisti credono che coloro che scelgono di seguire Dio saranno risparmiati dalla sofferenza e quindi sfuggiranno alla Tribolazione. Secondo la Bibbia, nessuno sarà in grado di predire il tempo esatto della Seconda Venuta. Secondo la Bibbia, Dio ha creato le stelle per "segni e simboli" e per l'orientamento per noi umani - non solo per la navigazione ma anche per ciò che potrebbe venire.

    Si parla dell'Ascensione anche nell'attuale scena New Age o Ufologia, in particolare David Wilcock, Corey Goode e Micheal Salla hanno reso popolare questa visione nella comunità 'truther'. Il momento imminente in cui gli alieni si riveleranno all'umanità e permetteranno a pochi selezionati e pronti di ascendere alla prossima dimensione superiore. Le persone che sono spiritualmente "sottosviluppate" e quindi non pronte vengono lasciate indietro. Anche gli alieni che si rivelano all'umanità fanno parte dell'agenda, ma secondo me sarà un inganno.


    I Blue Avians con i quali Corey Goode avrebbe avuto contatti.

    Potete vedere che qui ci sono sovrapposizioni in molte culture e storie diverse. Questo potrebbe essere un'indicazione che tutte contengono un nucleo di verità. Questo paradigma in cui le nostre anime si trovano, imparano ed evolvono ha un inizio e una fine predeterminata.
    yt
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2022, 17:28   354 views
  Share  
.