Guerra e Fine dell'Era-ERA TUTTO PROGRAMMATO-Decodificare i messaggi della Cabala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    ancora illuminati cards 1982-1994 1995

    Guerra (WWIII) e crollo economico
    Quali sono le possibilità ora di una grande guerra e di una grande recessione nei prossimi anni, come suggerisce The Economist aka Rothschild. Ci sarà presto un'altra grande guerra? La nostra generazione dovrà passare di nuovo quello che hanno passato i nostri nonni? Guardiamo gli eventi attuali del mondo e mettiamo insieme uno e uno.



    In effetti, c'è più sciabolate in corso ora che in qualsiasi momento dai tempi della guerra fredda. Ripensiamo, per esempio, alla faida tra Stati Uniti e Iran nel gennaio di quest'anno. Si è spenta con la stessa rapidità con cui è apparsa, ma c'erano già minacce di un attacco mirato su larga scala contro una potenziale potenza nucleare.


    Ma non è tutto.

    L'anno scorso, Donald Trump (un maestro delle immagini inscenate) ha incontrato il leader nordcoreano Kim-Jung Un al confine tra Nord e Sud Corea per stringergli la mano. Molti credevano che le tensioni tra Nord e Sud sarebbero presto finite. Ma questo era solo per lo spettacolo.



    A giugno, il delegato nordcoreano a Mosca ha fatto dichiarazioni molto provocatorie alla principale agenzia di stampa russa TASS in cui ha minacciato gli Stati Uniti di un evento "sensazionale" che avrebbe distrutto il loro paese. Leggi qui https://www.ibtimes.sg/north-korea-threate...peninsula-47351

    Ha detto che hanno "armi nucleari capaci di punire senza pietà chiunque osi alzare la mano, non importa in quale angolo del pianeta si trovi". "Un nuovo round della guerra di Corea aggiungerà un evento particolarmente sensazionale alla storia dell'umanità, che porterà alla fine di un impero il cui nome è Stati Uniti d'America".

    Solo una settimana prima, la sorella di Kim-jung Un ha fatto esplodere la loro ambasciata intercoreana al confine meridionale e la Corea del Nord ha minacciato di avanzare nelle zone demilitarizzate in un accordo di pace del 2018. Il ministro della difesa della Corea del Sud ha detto che stava prendendo molto sul serio le minacce e che stavano monitorando da vicino le mosse nordcoreane. Questo conflitto è stato costruito per anni e si intensificherà in una forma o nell'altra. E non appena si intensificherà, la Cina e gli Stati Uniti saranno immediatamente coinvolti, perché una nuova guerra coreana è fondamentalmente solo una guerra per procura tra questi due giganti. Questo è qualcosa da osservare attentamente.



    A giugno, c'è stata anche una grande escalation nel conflitto in corso tra Cina e India. Ho la sensazione che questo si sia un po' perso nei media. L'India e la Cina condividono un confine nella steppa dell'Himalaya. Le forze militari sono state posizionate dietro entrambi i confini per decenni e la situazione si è aggravata di recente. Secondo le autorità indiane, circa 20 soldati indiani sono morti in uno scontro con soldati cinesi al confine. Questo è il primo scontro mortale sul confine in almeno 45 anni.


    Le autorità cinesi non hanno dato un bilancio delle vittime (alcuni media dicono 108) e accusano gli indiani che i loro soldati hanno attraversato il confine e li hanno provocati. Le autorità indiane sostengono che si è trattato di un attacco pianificato dai cinesi. Il primo ministro indiano Modi ha poi permesso ai soldati indiani di usare tutta la potenza di fuoco a loro disposizione, se ci fosse un altro scontro. Questo significa che la disputa di confine può ora trasformarsi in una guerra tra due potenze nucleari in qualsiasi momento.



    Osservate attentamente ciò che sta accadendo tra la Cina e l'India. La cabala vuole ridurre enormemente il volume della fattoria umana, quindi ha solo senso istigare una grande guerra tra i due paesi più popolosi della terra.

    E poi, naturalmente, ci sarebbero le sempre crescenti tensioni tra Stati Uniti e Cina. Quasi ogni giorno sentiamo nuove ostilità e gesti minacciosi da Xi e Trump. Pechino ha fatto incazzare molte altre nazioni quando ha creato diverse isole artificiali nel Mar Cinese Meridionale per scopi militari. Sotto gli otto anni di Obama, la NAVI ha condotto quattro operazioni di libertà di navigazione nel Mar Cinese Meridionale. Nei quattro anni di Trump, ce ne sono già state 22.



    Molti esperti vedono le relazioni tra Cina e Stati Uniti già in modalità di crisi da "allarme rosso". Lo scorso maggio, Trump ha dedicato un intero discorso alla Cina, ricordando un discorso di guerra. Ha accusato la Cina di spionaggio industriale, annessione illegale di territori nel Mar Cinese Meridionale e altro. Una settimana prima, il Senato degli Stati Uniti ha approvato una legge che vieta alle aziende che non hanno aperto i loro libri al governo di quotarsi nell'indice di Wall Street. Questo per impedire alle aziende cinesi che non giocano il gioco di quotarsi alla borsa americana. Anche il NASDAQ ha deliberatamente reso le cose più difficili per le aziende cinesi. Poi ci sono state le dimostrazioni di potere della Cina a Hong Kong. Xi ha anche minacciato Trump che non avrebbero permesso agli Stati Uniti di interferire in questa questione. Gli Stati Uniti ora hanno minacciato la Cina con sanzioni simili a quelle contro la Russia. La Cina ha risposto che erano preparati al peggio. Il recente scandalo 'Tik-Tok' è solo l'ultimo atto di questo teatro di guerra economica.



    Il presidente dell'Istituto Nazionale di Studi sul Mar Cinese Meridionale ha anche detto recentemente che le tensioni nel Mar Cinese Meridionale stanno aumentando e il pericolo che qualcuno spari accidentalmente aumenta di giorno in giorno. Anche Taiwan sta aspettando con ansia il giorno in cui le navi cinesi entreranno nel suo territorio. Come se non bastasse, i funzionari stanno suggerendo che la Cina sta pianificando un attacco EMP (impulso elettromagnetico) contro gli Stati Uniti che potrebbe mettere fuori uso l'energia elettrica in gran parte del paese (come un flare solare). Leggi qui. https://www.forbes.com/sites/jamesconca/20...sh=42cdff8e1908

    Mentre si dice che la Cina abbia i mezzi per difendersi da un attacco EMP, la US Homeland Security EMP Task Force è molto preoccupata. Leggi qui.
    https://emptaskforce.us/

    Prevedono che la distruzione della rete elettrica della nazione ucciderà il 70-90% di tutti gli americani nel primo anno. Logicamente, nessuna rete elettrica funzionante nel paese significa collasso finanziario immediato, disoccupazione di massa, saccheggi, la produzione di cibo e il commercio crolleranno immediatamente quasi completamente, così come la fornitura di acqua e gas. Oggi tutto dipende dall'elettricità e i generatori di emergenza non possono funzionare per sempre. Dopo 48 ore al massimo, ci sarà una guerra civile, seguita da carestie ed epidemie (dovute alla mancanza di igiene). Il nostro sistema attuale è come un castello di carte, ne tira una e tutto crolla.


    La Cina è ora una gigantesca potenza economica che è diventata l'attore più importante negli ultimi 20 anni. E hanno già reso più che chiaro che difenderanno i loro interessi economici militarmente, se necessario. La Cina, storicamente orgogliosa, probabilmente prova ancora rancore nei confronti dell'Occidente. Il Regno di Mezzo, una volta glorioso e ricco, che per secoli è stato il leader scientifico e culturale del mondo, è stato ridotto a un paese del terzo mondo per due secoli grazie alle guerre dell'oppio dell'impero britannico. Oggi questa è storia e ora ci sono basi militari cinesi in tutti i punti commerciali importanti dell'Africa (la Cina ha comprato l'importante Djibouti, per esempio) e la Cina ha ora la seconda spesa militare più alta dopo gli Stati Uniti e uno degli eserciti più moderni con la più grande fanteria del mondo. La Cina sta sfidando gli Stati Uniti per il suo primo posto come potenza mondiale e la storia ha dimostrato che tali lotte di potere finiscono SEMPRE in guerra. Non fatevi distrarre da ciò che i mass media vi sbattono in faccia, ci sarà la guerra - una come mai prima d'ora. Non è una questione di se, ma solo di quando. E i fronti si stanno indurendo ogni giorno.

    Poi c'è la gigantesca esplosione a Beirut, che è stata quasi certamente un attacco di Israele. Nell'autunno 2018, il premier israeliano Netahjahu ha minacciato Beirut all'ONU... secondo lui, le teste dei razzi erano fatte lì per Hezbollah, ha persino mostrato una mappa... esattamente della zona dell'esplosione (Site 1). E ha minacciato: "Israele sa cosa state facendo e noi sappiamo dove lo state facendo e non ve la faremo passare liscia! E un anno e mezzo dopo, il più grande petardo di tutti i tempi esplode proprio lì. Quindi non credo alle coincidenze... Vedi qui da circa 16:38 min....



    QUESTI CONFLITTI MILITARI NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI. Mentre i media si concentrano solo sulle vaccinazioni, una grande guerra tra superpotenze nucleari si sta preparando in diversi angoli del mondo. Un gigantesco spostamento di potere da Ovest a Est. Con questi conflitti, sarebbe molto ingenuo credere che la terza guerra mondiale sarà lontana un'altra generazione.

    Poi c'è l'economia. Crollerà estremamente quest'anno! (scritto dal 2021)

    Il 20 agosto, il Warren Buffet Indicator ha messo il mercato azionario a 1,7, il livello più alto dallo scoppio della bolla dot.com a 1,71 nei primi anni 2000. Pochi giorni prima, la Berkeshire Hathaway di Warren Buffet ha investito pesantemente nel secondo più grande minatore d'oro del mondo. Nel frattempo, le previsioni per l'aumento di valore della criptovaluta Bitcoin nei prossimi mesi sembrano molto rosee. Quest'anno è già passato da $5.000 (circa marzo) al suo precedente valore record di $12.000 per token (la settimana scorsa). Il portavoce della cabala The Atlantic sta anche avvertendo che le banche crolleranno e non saremo in grado di salvarle questa volta. Leggi qui.
    https://www.theatlantic.com/magazine/archi...ollapse/612247/

    Gente, questi sono segni chiari... il sistema monetario fiat è su un respiratore fatale e la spina sarà staccata molto presto! La crisi del 2008 è stata solo il preludio. Se avete contanti, vi esorto a tirarli fuori dalla banca ora e ad investire in oro, beni utili e criptovalute decentralizzate! Preparatevi (di più su questo alla fine).


    Il grande morente

    Ci sono forse persone che sanno da molto tempo che "la grande morte" e il collasso della nostra economia e civiltà stanno arrivando molto presto? Ho trovato un sito chiamato Deagel.com alcuni anni fa - un sito di notizie serie sugli attuali sviluppi del mercato delle armi militari da e per l'industria. Questo sito mantiene anche statistiche su PIL, popolazione e altri parametri per ogni paese del mondo.

    deagel
    È anche interessante che hanno una previsione per l'anno 2025 per esattamente queste statistiche (ancora questa data) e così mi sono imbattuto di nuovo. Tuttavia, la previsione è spaventosa. Secondo le loro stesse dichiarazioni, gli operatori "non sono un culto satanico della morte o altre stronzate" (dopo che le previsioni sono diventate virali hanno dovuto parlare), ma sono sicuramente strettamente collegati alla comunità di intelligence. I documenti di Wikileaks mostrano che il governo degli Stati Uniti ha usato i dati di questo sito come riferimento per le capacità militari della Corea del Nord. Leggi qui. https://wikileaks.org/gifiles/docs/26/2655...k-marko-p-.html

    Tra i clienti consulenti della misteriosa organizzazione Deagel ci sono:

    Agenzia per la sicurezza nazionale (NSA)
    Organizzazione del Trattato Nord Atlantico (NATO - OTAN)
    Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE)
    OSCE
    Agenzia russa per gli acquisti della difesa
    Stratfor
    La Banca Mondiale
    Nazioni Unite (ONU)

    Quindi non si tratta di una persona qualsiasi su internet che fa previsioni. Sono esperti nella raccolta di informazioni che lavorano per i governi e i servizi segreti e fanno riferimento alle informazioni della CIA e della NATO, tra gli altri, quando fanno le loro previsioni. Che ne sarà di noi nell'anno 2025?
    yt
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2022, 17:28   354 views
  Share  
.