Guerra e Fine dell'Era-ERA TUTTO PROGRAMMATO-Decodificare i messaggi della Cabala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Il PIL degli Stati Uniti è previsto in calo di 92% rispetto al 2017 e quello della Germania di un enorme 90% per un PIL di miseri 413 milioni di euro! Il PIL sta crollando quasi ovunque nel mondo, ma soprattutto in Europa e Nord America: l'Italia è in calo di 60%, la Francia di 75%, il Canada di 61%, la Spagna di 79%. Sono crolli inimmaginabili... Secondo questa previsione, i pochi vincitori tra i giocatori globali sono la Cina (+6%) e la Russia (+56%).

    Molto più spaventose, tuttavia, sono le statistiche sui numeri della popolazione. Negli Stati Uniti, la popolazione dovrebbe ridursi di più di due terzi, da 326 milioni a soli 99 milioni. Anche la Germania è colpita duramente: la sua popolazione dovrebbe scendere a soli 28 milioni. Dato che nessun altro paese europeo sta crescendo (il che segnalerebbe movimenti di rifugiati) questo significa che decine di milioni di persone moriranno in qualche modo nei prossimi 5 anni. Ricordate: ogni grande crisi economica è seguita da una grande guerra - perché questa porta denaro.



    Il collasso economico è citato come la ragione del grande numero di morti:

    "Storicamente, un cambiamento nel paradigma economico ha portato a un tasso di mortalità che è raramente evidenziato dagli storici mainstream. Quando avvenne il passaggio dalle zone rurali alle grandi città in Europa, molte persone che non potevano accettare il nuovo paradigma si uccisero. Si uccisero per un fattore psicologico. Questo non è mainstream, ma è vero. Una nuova crisi combina vecchi schemi ben noti con altri nuovi.

    Non siamo né un culto della morte né un culto satanico o un trafficante d'armi come alcune cazzate che ronzano su internet su questo argomento. Ricordate che la previsione non è altro che un modello, sia esso difettoso o corretto. Non è la parola di Dio o un dispositivo magico che permette di prevedere il futuro".

    E hanno ragione. Una grande depressione economica è essenzialmente un'arma di distruzione di massa. Il suicidio, la fame e il crimine spazzeranno via la gente in massa. Negli anni '30, però, la gente si sosteneva a vicenda e aveva abilità manuali di sopravvivenza e sapeva come coltivare il cibo. Oggi, invece... hanno dimenticato tutto quello che la nonna sapeva fare, sono abituati solo a supermercati e servizi di consegna e, per di più, sono spesso egoisti e difficilmente resilienti.


    Allora, la maggior parte delle persone erano disoccupate...

    ...e senza casa.

    Operazione Dark Winter e 28 settimane dopo

    Poi ho notato che in relazione alla seconda ondata di Corona si parla di un "Inverno buio". Spiegherò di cosa si tratta in un momento.... Ricordate, la cabala comunica con parole in codice, simboli e allegorie. Per esempio, il whistleblower americano Dr Bright ha detto in un discorso alla stampa il 14 maggio 2020:

    "La nostra finestra di opportunità si sta chiudendo. Se non riusciamo a migliorare la nostra risposta ora su una base scientifica, temo che la pandemia peggiorerà e diventerà più lunga. È probabile che ci sarà una recrudescenza della COVID-19 questo autunno e che sarà significativamente amplificata dall'influenza stagionale. Senza una migliore pianificazione, il 2020 potrebbe avere l'inverno più cupo della storia moderna".



    Poi c'è il videogioco 'The Divion' dello scrittore di propaganda della CIA Tom Clancey. Questo gioco è uscito nel 2013 e tratta, tra le altre cose, di un virus del vaiolo modificato (arma B) che viene portato nel mondo da un terrorista, si diffonde molto rapidamente e porta al collasso della civiltà. Anche qui, il termine "inverno buio" è usato specificamente. Date una rapida occhiata a questo video nella sua interezza, classica programmazione predittiva dei prossimi eventi.



    Allora, da dove viene questo termine e cosa significa? Bene... nel giugno 2001, nemmeno tre mesi prima dell'11 settembre, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha effettivamente condotto un 'gioco di guerra' su larga scala per praticare quanto gli Stati Uniti sarebbero stati preparati contro un attacco terroristico con armi biologiche e chimiche - hanno chiamato questa operazione 'Dark Winter'. Per esercitarsi di nuovo in condizioni reali, ci furono prontamente diversi attacchi con lettere all'antrace negli Stati Uniti appena una settimana dopo l'11 settembre.
    https://en.wikipedia.org/wiki/2001_anthrax_attacks


    Il risultato di questo esercizio molto realistico è stato un disastro. In uno scenario reale, ci si sarebbe aspettati: decine di milioni di morti, niente commercio e viaggi aerei tra gli stati per 6 mesi, legge marziale e guerra tra Texas e Oklahoma.

    L'informatore Dr. Richard Bright stava cercando di avvertire le persone con orecchie per intendere proprio questo scenario? La seconda ondata di quest'inverno sarà solo la vera pandemia con armi biologiche/chimiche/elettromagnetiche e tutto quello che c'è stato prima è stato una 'prova generale', per così dire, per mettere a punto le infrastrutture e il comportamento condizionato della gente? Le maschere a gas sotto il titolo 'la prossima catastrofe' indicano questo? L'inverno buio significa interruzioni di corrente su larga scala? hm....



    Am 13. März 2020 verkündete Trump den Nationalen Notstand aufgrund dem Beginn der Pandemie. Genau 28 Wochen später, am 25. September 2020, wird auf Amazon Prime weitere Prädiktive Programerung erscheinen - die Neuauflage der Serie Utopia. Qui si parla di pandemie menschengemachte e di armi biologiche, di una rivoluzione mondiale e di un fumetto in cui la verità è stata messa in discussione. Im Trailer wird sich sogar über Leute lustig gemacht die überall Sachen "rein interpretieren", obwohl diese Person dann doch recht behält. Il controllo della mente al suo meglio E tutto ciò che c'è da fare in questo film è proprio 28 settimane dopo! 28 Settimane dopo è un film in cui si parla di un virus Pandemie, che rende gli uomini infelici e li trasforma in aggressivi zombie. Luzifer e la sua alta Zahlenspielerei, lo rendono ancora più felice di giocare con noi.



    yt
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2022, 17:28   354 views
  Share  
.