Guerra e Fine dell'Era-ERA TUTTO PROGRAMMATO-Decodificare i messaggi della Cabala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Il film inizia nella suddetta aula. Qui Bush è appeso a fili di marionette nelle verdi mani rettiliane di Satana. Oltre al motivo massonico a scacchiera in bianco e nero sul pavimento, il gufo del boschetto boemo (Minerva) è anche visibile in alto a sinistra sopra la mappa degli Stati Uniti. L'orologio in alto segna le ore 12. Bush fa il gesto delle corna del diavolo una volta e poi si trasforma in Obama (che è appeso agli stessi fili). Faccia diversa, stesso burattino. Quest'ultimo inizia a ridere (davanti alla casa in fiamme sulla lavagna/bolla immobiliare 2008). Più tardi, quando la telecamera zooma fuori dalla stanza, vediamo le torri gemelle che crollano e un saltatore sullo sfondo. Mostrando i crimini passati della cabala, viene reso inequivocabilmente chiaro che anche gli altri sono a venire. Si inizia con l'11 settembre, poiché è stato l'inizio del mondo anticristo in cui viviamo. Alcuni ricercatori credono addirittura che la nascita di Gesù sia avvenuta in realtà l'11 settembre del 3 a.C. e che il rituale dell'11 settembre sia un'inversione di questa data (2001=2+0+0+1=3).



    Prima, però, viene mostrata in classe una ragazza con un vestito bianco. Questa immagine è significativa e rappresenta l'anno 2020, con ciascuna delle figure di cera senza volto che rappresenta uno dei 12 mesi.


    Il filo spinato rappresenta l'lockdown. La figura di gennaio ha un simbolo ying-yang (Cina) quindi l'lockdown rappresenta solo la Cina. Vedi che aprile ha di nuovo (soprattutto molto) filo spinato e si siede annoiato a terra, qui tutto il mondo era in lockdown senza lockdown. La figura di marzo piega le mani come Trump (il mese in cui è stato dichiarato lo stato di emergenza, i diritti trasferiti alla FEMA e l'OMS ha dichiarato una pandemia globale).


    Tra marzo e maggio si vede sullo sfondo la porta dell'uscita d'emergenza, un segnale alla cabala? o a noi? La lepre rappresenta la Buck Moon (lepre maschio = cervo), la prima luna piena dopo il solstizio del 5 luglio. Lo spazio tra le figure di ottobre e novembre ha la forma dello stato di Israele, quindi forse possiamo aspettarci qualcosa intorno al 31 ottobre...(giorno importante nel calendario satanico). Anche il solstizio d'estate del 21 giugno che è simboleggiato qui dalla ragazza e dal cerchio (abbiamo avuto un'eclissi solare in quel giorno quest'anno) è una festa nel calendario rituale satanico. Leggi qui. www.spiritualwarfaretoday.com/file...;20HOLIDAY1.pdf

    Dicembre prende di nuovo il filo, quindi lockdown. La ragazza perde la mela e questa rotola sul piede di Obama che è anche su una moneta corona (corona=corona?). Dalla mela cresce un loto, noto simbolo di illuminazione, o una ninfea (fiore del mese di luglio).

    Dopo lo zoom della telecamera, si vede brevemente un graffito del Salmo 23 .... ma alcuni riconoscono anche la parola Donald qui.


    Questo è seguito da Osama Bin Laden con una toppa della CIA sul petto e derrick di petrolio sullo sfondo (guerra in Medio Oriente). Vengono mostrate anche una bandiera americana a brandelli e la Statua della Libertà che crolla (l'implosione dell'impero americano in corso).


    Si vede una figura depressa "testa d'uovo" che viene preparata dai suoi demoni. Lei rappresenta l'umanità. Le parole "Market Plunge" e "War" (il prossimo crollo economico e la guerra) possono essere viste nei suoi occhi tristi. Poco dopo, una moschea viene distrutta da una coppia di bombardieri T-35 (hanno distrutto l'Islam attraverso la guerra e il terrore).


    Il serpente Lucifero ha fatto parte dell'umanità fin dalla sua nascita.



    La testa d'uovo è l'umanità piena.

    Si può anche vedere un contadino del Venezuela socialista (falce e martello) che annega. Il Venezuela sta già vivendo un completo collasso economico, che ha guadagnato ancora più slancio, soprattutto dal 2017. Iperinflazione, carenza di cibo, povertà e disoccupazione di massa sono il risultato.


    Successivamente, viene mostrata una linea temporale relativamente chiara per una guerra contro la Cina. Prima vediamo diversi carri armati che si dirigono verso un attivista di pace. Questo simbolo da solo ricorda molto il Tank Man. L'uomo cinese sconosciuto che il 5 giugno 1989 si oppose da solo ad alcuni carri armati uscendo da piazza Tinanmen a Pechino. Inoltre, un simbolo Ying-Yang può essere visto brevemente nell'ombra. Wiki.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Tank_Man

    I carri armati sono chiaramente la Cina... L'attivista viene afferrata per la spalla, soffermandosi per un momento a vedere la sua schiena - una tigre. Nel calendario cinese, il prossimo anno della tigre va dal 01 febbraio 2022 al 22 gennaio 2023. Si gira e vede chi l'ha toccata: una figura scheletrica. Ma non uno scheletro qualsiasi, ma uno che viene tipicamente mostrato durante la festa più importante del Messico, il "Día de Muertos". I fuochi d'artificio e il corno fanno capire che il Giorno dei Morti (celebrato dal 31 ottobre al 2 novembre) si intende qui. La guerra con la Cina inizierà il giorno dei morti nel 2022?!

    Ombre Ying e Yang.



    yt
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2022, 17:28   354 views
  Share  
.