NUOVA DECODIFICA "PROFEZIE" DEI ROTHSCHILD -COPERTINE THE ECONOMIST (2022-2023)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    NUOVA DECODIFICA "PROFEZIE" DEI ROTHSCHILD -COPERTINE THE ECONOMIST (2022-2023)

    The World Ahead 2022 -
    IL MONDO ( in anticipo ) - 2022


    jpg



    the_economist__the_world_ahead_1639617157_18f81ca3


    Ekran-goruntusu-2021-12-12-161855
    ---------------------------------------------


    The World Ahead 2023-
    IL MONDO ( in anticipo ) - 2023


    www.economist.com/the-world-ahead-2023



    twa2023_1920x1080_0



    20221008_SRR
    20221008_SRD005
    20221008_SRR_SQ
    20221008_SRD007
    *2024 ?

    20221008_SRD004

    20200516_BKD003_0

    20221015_SRR

    TRADUZIONE ARTICOLO INTERESSANTE :
    https://cardanofeed.com/the-economist-in-2...aldi-26699.html

    4 criptovalute incluse nelle profezie del 2022 di The Economist!

    Le immagini di copertina, pubblicate ogni anno dalla famosa rivista di economia The Economist e che condividono le loro previsioni su ciò che accadrà il prossimo anno, sono tentate di essere interpretate e interpretate.

    L'ultima copertina di The Economist, che contiene "messaggi segreti" sui possibili eventi del 2022, continua a essere interpretata.

    Nell'ultima copertina del 2022, l'uso del presidente degli Stati Uniti Joe Biden e del presidente cinese Xi Jinping è stato interpretato come un anno pieno di lotte tra Stati Uniti e Cina.

    Mentre i simboli del vaccino e del virus sulla copertina sono stati interpretati come Covid continuerà a rimanere nelle nostre vite, è stato affermato che l'energia rinnovabile sarebbe venuta alla ribalta. È stato anche degno di nota il fatto che i grafici trovati da Cina e Stati Uniti si muovessero in modo diverso l'uno dall'altro.

    Sebbene siano stati fatti molti commenti speculativi riguardo alle icone nell'immagine di copertina, si è visto che c'erano anche messaggi riguardanti il ​​mondo delle criptovalute.

    Nell'immagine è stato utilizzato il simbolo di 4 criptovalute. Questi erano Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Cardano.

    Considerando che l'immagine è divisa in 4 parti e queste rappresentano le sezioni relative ai periodi temporali trimestrali del 2022, possiamo vedere un anno in cui Cardano nel 1° trimestre, Litecoin nel secondo trimestre, Ethereum nel 3° trimestre e Bitcoin nel Il 4° quarto può venire alla ribalta.

    Naturalmente, questi sono solo commenti speculativi basati su una copertina. Quando guardi questa immagine di copertina, come vedi l'anno 2022 per quanto riguarda le criptovalute?

    ------------------------------------------------------

    Altre interpretazioni chiave , da un articolo DI UN ANNO FA:

    https://notiziein.it/previsioni-futuro-the...2022-232188/amp

    Felice Anno Nuovo? Sebbene la copertina di The Economist includa molte previsioni – o indicazioni sull’agenda – i principali argomenti per il 2022 non sono certo da lasciare il mondo tranquillo. Del resto anche l’anno scorso la rivista aveva avvertito il mondo con le sue “profezie”.


    Democrazia contro autocrazia
    Le elezioni di medio termine degli Stati Uniti e il congresso del Partito Comunista Cinese metteranno in forte contrasto i loro sistemi politici rivali. Cosa è meglio offrire stabilità, crescita e innovazione? Questa rivalità si svolgerà in tutto, dal commercio alla regolamentazione della tecnologia, dai vaccini alle stazioni spaziali. Mentre il presidente Joe Biden cerca di unire il mondo libero sotto la bandiera della democrazia, il suo paese disfunzionale e diviso è una cattiva pubblicità per i suoi meriti.

    Da pandemia a endemica
    Stanno arrivando nuove pillole antivirali, migliori trattamenti anticorpali e più vaccini. Per le persone vaccinate nel mondo sviluppato, il virus non sarà più un pericolo di vita. Ma rappresenterà comunque un pericolo mortale nei paesi in via di sviluppo. A meno che i vaccini non possano essere potenziati, il Covid-19 sarà diventato una delle tante malattie endemiche che affliggono i poveri ma non i ricchi.

    Preoccupazioni per l’inflazione
    Le interruzioni della catena di approvvigionamento e l’aumento della domanda di energia hanno fatto salire i prezzi. I banchieri centrali dicono che è temporaneo, ma non tutti ci credono. La Gran Bretagna è particolarmente a rischio di stagflazione, a causa della carenza di manodopera post-Brexit e della sua dipendenza dal costoso gas naturale.

    Il futuro del lavoro
    C’è un ampio consenso sul fatto che il futuro sia “ibrido” e che più persone trascorreranno più giorni a lavorare da casa. Ma c’è molto spazio per il disaccordo sui dettagli. Quanti giorni e quali? E sarà giusto?


    Il nuovo techlash
    I regolatori negli Stati Uniti e in Europa hanno cercato di controllare i giganti della tecnologia per anni, ma devono ancora intaccare la loro crescita o i loro guadagni. Ora la Cina ha preso il comando, attaccando le sue società tecnologiche con una brutale repressione. Il presidente Xi Jinping vuole che si concentrino sulla “tecnologia profonda” che fornisce un vantaggio geostrategico, non su frivolezze come il gioco e lo shopping.

    La criptovaluta cresce
    Come tutte le tecnologie dirompenti, le criptovalute stanno diventando addomesticate mentre i regolatori inaspriscono le regole. Le banche centrali stanno anche cercando di lanciare le proprie valute digitali centralizzate. Il risultato è una lotta a tre per il futuro della finanza, tra la folla di cripto-blockchain-DeFi, aziende tecnologiche più tradizionali e banche centrali, che si intensificherà nel 2022.

    Crisi climatica
    Poiché gli incendi boschivi, le ondate di calore e le inondazioni aumentano di frequenza, tra i legislatori prevale una sorprendente mancanza di urgenza quando si tratta di affrontare il cambiamento climatico. Cerca un esperimento di ingegneria solare che sarà condotto dai ricercatori di Harvard nel 2022, rilasciando polvere da un pallone ad alta quota – una tecnica che, a questo ritmo, potrebbe essere necessaria per far guadagnare al mondo più tempo per decarbonizzare. ( come quello di Gates di anni fa DIM THE SUN PROJECTS - SPEGNERE IL SOLE )

    Problemi di viaggio
    L’attività sta riprendendo mentre le economie riaprono. Ma i paesi che hanno seguito una strategia di “soppressione” zero covid, come Australia e Nuova Zelanda, affrontano il difficile compito di gestire la transizione verso un mondo in cui il virus è endemico. Nel frattempo, quasi la metà dei viaggi di lavoro è andata per sempre.

    Gare spaziali
    Il 2022 sarà il primo anno in cui più persone andranno nello spazio come passeggeri paganti rispetto ai dipendenti del governo, trasportate da aziende rivali di turismo spaziale. La Cina finirà la sua nuova stazione spaziale. I registi competono per realizzare film in condizioni di microgravità. E la NASA farà schiantare una sonda spaziale su un asteroide, in una missione reale che sembra un film di Hollywood.
    (già concluso il DART)

    ----------------------------------------------------------------------------------


    x75e663b58538175d.jpg.pagespeed.ic.iHvPnwRnR4

    ARTICOLO TRADOTTO DI GIUGNO 2022
    Le previsioni dell'Economist 2022: cosa si è avverato e cosa sta succedendo in questo momento

    Confrontiamo le immagini della copertina della rivista del 2018 e del 2022. Facciamo una mini-ricerca che fornisca un indizio per comprendere la copertina della rivista per il 2022, con alcune cose che si avverano proprio ora davanti ai nostri occhi.



    Cioè, ora vediamo che le copertine del 2018 e del 2022 sono in qualche modo simili sia nello stile che nelle immagini raffigurate su di esse. In realtà, questo ci semplifica un po' il compito di risolvere i rebus, che i redattori della rivista ci inventano ogni anno.

    Qual è la somiglianza? Vediamo i leader degli Stati Uniti e della Cina qua e là, ma in diversi settori del circolo. E come ricordiamo, il settore del cerchio denota la data, o meglio l'insieme delle date durante l'anno - semplificato se, quindi un quarto del cerchio è il trimestre dell'anno in corso.

    Il simbolismo di entrambe le immagini mostra che sono in vista, per così dire. Cambiamenti importanti sulla soglia dei quali ci troviamo. Se guardi nell'ovale blu punteggiato al centro, i numeri sono visibili lì. Si può presumere che il mondo dietro le quinte voglia seminare il panico nelle economie più forti del mondo e raggiungere così il dominio del mondo entro il 2023.

    E ora analizzeremo separatamente la copertina per il 2022.



    Come puoi vedere, tutto ciò che riguarda il tema della pandemia - punti rossi e neri - sono collocati nella zona grigia. E lo stile generale dell'immagine è grigio. Questo colore ci parla di un'operazione, un'operazione segreta, un'operazione speciale se vuoi - e il colore grigio stesso simboleggia l'incertezza (se lo interpretiamo come simboli azionari).

    Il colore grigio è una sorta di zona grigia che attrae le élite mondiali ma nasconde alle grandi masse i veri movimenti nell'ordine mondiale in rottura. Si può presumere che in questo modo ci venga detto che ora ci troviamo in un periodo di transizione dal vecchio al nuovo - e molto nuovo.
    Ma non dimenticare che il secondo colore dell'immagine è il rosso. I toni rossi, a quanto pare, sono un confronto aperto (cioè non una guerra fredda, come era prima, ma una fase calda - che in realtà abbiamo visto ora dopo il 24 febbraio).
    Ancora una volta, nel linguaggio economico, il rosso è una fase di recessione, le quotazioni scendono. Inoltre, se non prendi l'economia, il rosso è il colore della distrazione da qualcosa. Cioè, le masse stanno distraendo da qualcosa di più globale che non dovremmo notare.
    Puoi anche vedere che se disegni un'immagine per settori in fusi orari come abbiamo scritto sopra - quindi i colori sono rosso e grigio da qualche parte più in alto e da qualche parte più in basso - quindi possiamo indovinare quali mesi di quest'anno 2022 saranno i peggiori, e quali sono ancora tollerabili.

    Forse ognuno di voi, sbirciando, vedrà qualcosa di proprio nelle immagini presentate. Ognuno ha il proprio insieme di conoscenze che possono rivelare ancora più ampiamente ciò che abbiamo crittografato nell'immagine.

    Il messaggio codificato nella copertina di The Economist per il 2022
    Cosa attende la Russia e il mondo nel nuovo anno 2022? Puoi scoprirlo in modo abbastanza accurato se consideri attentamente la copertina della rivista The Economist . Per chi ancora non lo sapesse, spiego che questa rivista ogni anno esce un numero pre-capodanno con copertina "parlante".

    https://volynko.livejournal.com/668552.html

    E da tempo, considerare la copertina di questa rivista, trarre conclusioni e costruire una previsione per il prossimo anno, è diventata la norma per tutti gli esperti e non solo.

    Per quanto strano possa sembrare, questa rivista con una precisione del 100% predice la nostra vita per noi con un anno di anticipo.

    6808005_original

    L'anno sulla copertina della rivista è rosso!

    Questa è un'indicazione diretta che l'anno sarà un anno di calo dei mercati! Tutto cade per tutto l'anno!

    "Siamo tutti sotto tiro, sotto il cofano, l'immagine del cannocchiale lo lascia chiaramente intendere".

    Oppure è l'immagine di un campo da gioco in cui i settori opposti hanno un significato opposto.

    "I numeri all'interno del cerchio 2020, 2021, 2022, 2023 - la situazione non potrà che peggiorare, ma i problemi principali rimarranno gli stessi fino al 2023".

    L'immagine di Biden e Xi in settori opposti è un confronto tra America e Cina.

    Probabilmente ci sarà un attacco alla Cina nel 2022.
    Si cercherà di far pagare tutto alla Cina!

    "Alla fine del 2022 ci saranno le elezioni di midterm medio termine per il Congresso degli Stati Uniti, e questo costringerà inevitabilmente i Democratici a compiere passi concreti che possano garantire la vittoria alle elezioni".

    Pertanto, la vittima principale sarà la Cina!

    "Ed è esattamente quello che è successo. L'atterraggio provocatorio del presidente della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi a Taiwan. "

    La Russia non ha semplicemente tutti questi soldi!

    I mulini a vento hanno cercato di portarsi davanti, nel secondo settore per 2 ore.

    "Ma cosa vediamo l'energia verde sgonfiata! Il petrolio, il gas e il carbone sono sempre più costosi e per 8 ore le turbine eoliche hanno sminuito la loro importanza nel mondo come mezzo di generazione di elettricità. Innanzitutto, occupano un'area enorme. È stato calcolato che per generare il 6% dell'energia mondiale, sarà necessario il 23% della superficie dei mulini a vento del Nord America."

    "E se vogliamo rifornire un paese con abbondanti foreste, queste dovranno essere disboscate... Inoltre, il funzionamento dei campi di turbine eoliche aumenta la temperatura media del terreno sotto di essi, e di conseguenza il riscaldamento locale, che può semplicemente trasformarsi in riscaldamento globale."

    Potete vedere voi stessi le creature tentacolari e le siringhe; mostrano chiaramente quale sarà il tema principale.




    Il secondo e il sesto settore ci mostrano alcuni simboli (nei riquadri blu), probabilmente simboli di criptovalute, che saranno alla base dello yuan digitale e del dollaro digitale.

    Cosa significa il microscopio in questa farsa?

    Qualcosa che non può essere visto a occhio nudo? Oppure i dettagli sono così piccoli che non ci facciamo caso?

    "E potrebbero presto aprirci gli occhi, visto che il microscopio si è ribaltato."

    Perché le siringhe hanno dimensioni e colori diversi?

    Ci divideremo in due metà? Quelli che hanno già fatto e quelli che ancora resistono alla vaccinazione?

    E perché ci viene mostrato un razzo?

    Sta per accadere qualcosa di grandioso, di portata cosmica?

    Non vediamo la Russia su questa copertina.
    Probabilmente non siamo più presi in considerazione.

    Abbiamo già il pieno controllo e non disturbiamo i padroni del denaro!

    Perché ci viene mostrato questo?

    "E questo è solo uno dei metodi di manipolazione della coscienza di massa. Siamo programmati, dobbiamo crederci, non ci sono alternative, tutto è già predeterminato e bisogna solo sottomettersi e accettarlo come un dato di fatto".

    Prima di immergerci nella tana del coniglio, la nostra coscienza deve essere pronta ad affrontare qualsiasi cosa gli organizzatori del nuovo ordine mondiale ci propongano.
    ----------------------------------------------------------------------------------

    TRA LE EDIZIONI SETTIMANALI : ( LINK QUI PER VEDERNE ALTRE : www.economist.com/weeklyedition/archive )

    20221126_DE_US
    L'Europa lasciata indietro (al freddo) dal mondo .

    20220212_cna1280
    Quando il giro di giostra finisce ( 10 Feb 2022 )
    Cosa accadrebbe se crollasse il mercato?


    20220611_DE_US

    20220702_DE_AP


    1 DICEMBRE 2022 : China’s covid failure


    20221203_DE_US
    www.economist.com/printedition/2022-12-03

    La politica zero-covid di Xi Jinping ha trasformato una crisi sanitaria in una crisi politica (traduzione rivista)

    La China ha inventato i blocchi covid-19. Durante le prime settimane della pandemia, il governo di Xi Jinping ha radunato decine di milioni di persone per fermare la diffusione della malattia da Wuhan. Quasi tre anni dopo, i blocchi sono diventati la rovina della Cina. Una combinazione di proteste e casi in aumento significa che Xi dovrà navigare tra blocchi di massa e infezioni di massa, e possibilmente finire con entrambi. I prossimi mesi rappresenteranno la più grande minaccia al suo governo da quando è salito al potere nel 2012 e la più grande minaccia all'autorità del Partito Comunista dalle proteste intorno a Piazza Tiananmen nel 1989.


    15 ottobre 2022
    IL MONDO CHE LA CINA VORREBBE

    20221015_DE_US

    -------------------------------------------------------------
    MELONI SCELTA DAI ROTHSCHILD

    L'Economist: "Giorgia Meloni può diventare la prima premier donna"
    29 NOVEMBRE 2021
    PUBBLICATO PIÙ DI UN ANNO FA

    https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/11...onna-328276100/


    Giorgia Meloni "può diventare la prima premier donna". A scriverlo è il periodico britannico Economist nello speciale "The World Ahead 2022", in cui, ogni anno, viene stilata una lista di chi avràò peso nel nuovo anno sia in Europa e che nel mondo. Personalità da tenere d'occhio.



    ---------------------------------------------------------------

    Schermata-2022-09-22-alle-09.51.22
    Rivista tedesca : " Meloni,la donna più pericolosa d'Europa"



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 2/12/2022, 19:02
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Giorgia Meloni come prossima leader italiana: nessuna versione moderna de 'Lo Hobbit'

    https://thehill.com/opinion/international/...-of-the-hobbit/

    --------------------------------------------

    The Economist ( Rothschild ) dedica una copertina alla Meloni (24 settembre 2022) :
    cover_2022-09-24.jpg

    Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia sembrano destinati a vincere le prossime elezioni
    Come potrebbe governare una coalizione guidata dall'estrema destra?
    www.economist.com/europe/2022/09/2...e-next-election
    *leggere trafiletto articolo
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Meloni e il programma per i giovani da stato Orwelliano,totalitario

    chie-Meloni-

    Pubblicato 4 mesi fa il Agosto 5, 2022

    ROMA – Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha deciso di prendere posizione contro una proposta di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia e di fare un monito ai giovani, su TikTok. Lo scorso aprile, infatti, come riportano varie testate come Fanpage.it, la Meloni ha presentato un documento dal titolo “Appunti per un programma conservatore”, durante la seconda giornata della Conferenza programmatica di FdI, a Milano.

    Nel TikTok in questione, l’ex Presidente del Consiglio, citando alcuni estratti del documento, ha detto: “Giovani, c’è un proposta per voi da parte di Fratelli d’Italia. In ‘Appunti per un programma conservatore’ c’è un’attenzione particolare per voi giovani. Viene previsto un sistema di intelligenza artificiale che rintraccerà l’elenco dei giovani che ogni anno terminano le scuole superiori o l’università. Che cosa bella – ha detto Conte – vi arriva una proposta, una proposta di lavoro. Non importa se precario o sottopagato. A questa proposta di lavoro non potrete opporre un rifiuto. Vi viene proposta per voi stessi, per la vostra famiglia, per la patria, per la galassia intera ‘pena la perdita di ogni beneficio’. Addirittura è prevista pure una multa nel caso in cui rifiuterete. Siamo in pieno stile Orwelliano, in pieno stato totalitario”.

    Come riporta Today.it, il documento in questione, su tale punto, recita: “Va costruito un sistema organizzato, oggi inesistente che deve rientrare in un programma di politiche attive basato su un sistema di intelligenza artificiale che a regime rintracci l’elenco dei giovani che terminano ogni anno le scuole superiori e l’università e li agganci a imprese del settore, agenzie per il lavoro e centri per l’impiego, attivando un sistema concorrenziale tra gli operatori che avranno una dote finanziaria ingente per la loro collocazione. Il giovane – si legge ancora nell’estratto – non potrà più scegliere se lavorare o meno, ma è vincolato ad accettare l’offerta di lavoro per sé, per la sua famiglia e per il Paese, pena la perdita di ogni beneficio con l’applicazione anche di un sistema sanzionatorio”.

    Nonostante non sia, uno dei punti del programma elettorale ufficiale del partito in vista delle elezioni del 25 settembre, e nonostante il co-fondatore di FdI Guido Crosetto abbia poi detto ad Avvenire che le proposte contenute in quel documento erano “solo provocazioni culturali, idee lanciate per riflettere, scritte da un tecnico esterno cui è stato chiesto un contributo”, Conte ha deciso di dire la sua in merito bocciando in toto la proposta, etichettandola come pericolosa.
    yt
     
    Top
    .
2 replies since 2/12/2022, 11:33   91 views
  Share  
.