PUTIN E...Anche l'ucraino Zelensky è un ex Young Global Leader- è legato a Klaus Schwab/ WEF-LISTA DEI GIOVANI LEADER GLOBAL QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,091
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    PUTIN e l'ucraino Zelenskyy: Burattini accoliti del WEF per il Great Reset.
    Entrambi legati a Klaus Schwab/ WEF e la loro scuola Giovani Leaders Globali di Domani - Young Global Leaders of Tomorrow
    LISTA DEI GIOVANI LEADERS GLOBALI DI DOMANI, QUI!

    RICERCA DA KILL DOGMA TV! Presto il video con molti altri dettagli,sarà inserito qui !


    GUARDA IL NOSTRO VIDEO INTEGRALE DOVE RIPORTO TUTTO,QUI:



    #Illuminati #NuovoOrdineMondiale

    Zelenskyy-810x500

    SCHWAB FA I NOMI DI ALTRI GIOVANI LEADER GLOBALI :


    "Young Global Leaders" del World Economic Forum

    Attraverso il suo programma Young Global Leaders , il World Economic Forum è stato determinante nel plasmare un ordine mondiale che mina tutti i principi democratici. Per diversi decenni, questo programma ha allevato leader compiacenti che agiscono come agenti del WEF nei governi di tutto il mondo. Le conseguenze sono di vasta portata e potrebbero rivelarsi devastanti per l'umanità.

    "Devo dire che quando cito i nostri nomi come la signora Merkel, persino Vladimir Putin e così via, sono stati tutti giovani leader globali del World Economic Forum. Ma ciò di cui siamo molto orgogliosi ora - le giovani generazioni come il primo ministro Trudeau, il presidente dell'Argentina [Mauricio Macri] e così via - che penetriamo nei gabinetti.

    Quindi ieri ero a un ricevimento con il Primo Ministro Trudeau e avrei saputo che metà di questo gabinetto, o anche più della metà di questo gabinetto, sono i nostri ... in realtà Young Global Leaders.

    – È vero anche in Argentina?

    È vero in Argentina ed è vero in Francia ora, con il presidente [Macron]...

    (Klaus Schwab intervistato da David Gergen alla John F. Kennedy School of Government, Harvard University, 2017)


    ecco l'altra conferenza dove lo dice,VIDEO QUI : https://pharos.stiftelsen-pharos.org/world...global-leaders/

    -------------------------------------------------------------

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha dichiarato che il primo ministro canadese Justin Trudeau è stato uno dei motivi per cui è entrato in politica.

    Dopo aver lasciato la sua carriera di comico e intrattenitore ed essere diventato presidente dell'Ucraina nell'aprile 2019, Zelenskyy ha salutato Trudeau come "uno di quei leader che lo hanno ispirato" a "unirsi alla politica", quando è diventato presidente dell'Ucraina nel 2019.



    Mentre Zelenskyy è diventato famoso dalla relativa oscurità dal punto di vista dell'Occidente da quando il conflitto russo-ucraino è diventato notizia internazionale la scorsa settimana, la sua ammirazione per Trudeau non sorprende se si guarda al suo passato.

    Come Trudeau , Zelenskyy è un accolito del World Economic Forum di Klaus Schwab, l'organizzazione globalista dietro l'ormai famigerata agenda "Great Reset", che dice al mondo che entro l'anno 2030, "Non possiedi nulla e sarai felice .”

    Pagina del WEF su Zelensky come membro: www.weforum.org/people/volodymyr-zelenskyy

    L'onnipresente sostegno a Zelenskyy da parte dell'élite, compreso il sostegno di " defund the police " e del mega-donatore di sinistra di Black Lives Matter George Soros, Trudeau, il presidente americano Joe Biden e tutti i lati dei media mainstream, ha portato molti a mettere in dubbio la vera motivazione dietro la condanna dell'Occidente nei confronti della Russia e la preoccupazione che sia in atto una spinta per l'ennesima guerra straniera che coinvolga l'Occidente.

    Martedì, ad esempio, la giornalista ucraina Daria Kaleniuk ha fatto una richiesta emotiva al primo ministro britannico Boris Johnson, chiedendogli di istruire la NATO a entrare in guerra in Ucraina. Dopo che l' evento è stato elogiato dai media occidentali, sono emerse notizie che mostrano che Kaleniuk non è solo un giornalista, ma un membro del WEF e gestisce iniziative sostenute da Soros in tutta l'Europa orientale.

    Mentre molti sono scettici nei confronti del presidente russo Vladimir Putin e dei suoi precedenti legami con il KGB, il controllo dell'altra parte del conflitto sembra assente nei principali punti vendita, il che ha preoccupato molti considerando la natura radicale del WEF e i loro obiettivi del Grande Reset.

    Il Great Reset è un piano socialista radicale progettato dalle élite globali per " ripristinare " l'economia mondiale e installare un sistema internazionale totalitario centralizzato e fortemente regolamentato simile a quello del sistema di credito sociale cinese.

    In effetti, il fondatore e presidente del WEF Klaus Schwab ha costantemente elogiato il presidente comunista cinese Xi Jinping, inclusa una dichiarazione di quest'anno in cui ha detto al leader cinese che il suo regime dittatoriale ha ottenuto "significativi risultati sociali ed economici" sotto il suo "inclusivo " comando. L'elogio e il riferimento di Schwab alla Cina come "inclusiva" arrivano nonostante le prove che la Cina sta compiendo un genocidio sulla sua popolazione musulmana uigura, sta conducendo un massiccio programma di raccolta di organi ed è stata definita dai critici "l'incubo del primo stato veramente totalitario ”.

    Da un punto di vista puramente strategico, con l'accento sul ridurre al minimo i morti e le vittime, c'è anche chi rifiuta l'idea che l'Occidente debba essere coinvolto nella guerra in quanto potrebbe servire a intensificare, non a porre fine, il conflitto.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    SPECIFICHE E LISTA DEI GIOVANI LEADER GLOBALI

    Nel 1992, Klaus Schwab e il World Economic Forum hanno lanciato un programma inizialmente chiamato Global Leaders of Tomorrow . Nel 2004, questo programma è stato trasformato nel Forum for Young Global Leaders (vedere librodove se ne parla "The Global Coup D'Etat" ) – un programma quinquennale di indottrinamento nei principi e negli obiettivi del WEF, guidato dalla figlia di suo Klaus, Nicole Schwab . . L'obiettivo era – ed è – quello di trovare futuri leader adatti per la società globale emergente.

    Il programma ha sin dal suo inizio incluso più di 3.800 politici e funzionari pubblici, reali, imprenditori, banchieri, innovatori tecnologici, imprenditori sociali, filantropi, think tank, giornalisti, autori, artisti e altri influencer culturali di tutto il mondo che si sono distinti nei loro campi ma non hanno ancora compiuto 40 anni (originariamente 43 per includere Angela Merkel e Vladimir Putin ). Da allora è cresciuto fino a diventare una vasta rete globale di leader dedicati con enormi risorse e influenza, di cui molti sono ancora attivi nelle numerose comunità, progetti e gruppi di lavoro del World Economic Forum, aiutando ad attuare i suoi piani tecnocratici nelle rispettive nazioni e campi .

    "La rete crea una forza di influenza mondiale attraverso la combinazione delle capacità individuali e delle risorse dei suoi membri."

    Come dice Klaus Schwab nella citazione introduttiva, ha avuto molto successo. Già nel primo anno, il 1992, furono eletti numerosi candidati molto influenti...TRA CUI VLADIMIR PUTIN. Tra i 200 selezionati c'erano profili globali come Angela Merkel , Tony Blair , Nicolas Sarkozy , Bill Gates , Bono , Richard Branson (Virgin), Jorma Ollila (Shell Oil) e José Manuel Barroso (Presidente della Commissione Europea 2004-2014). [1] Da allora, ci sono stati oltre 400 politici e funzionari pubblici di alto livello nel programma.

    Bill-Justin-1024x682
    Bill Gates (leader globale di domani 1992) e Justin Trudeau (giovane leader globale)

    Un altro "leader globale di domani" 2000 è stato Chrystia Freeland , attuale vice primo ministro e ministro delle finanze del Canada , giornalista e autrice che in precedenza è stata amministratore delegato di Thomson Reuters e vicedirettore del Financial Times . È anche membro del consiglio del World Economic Forum . Minacciati manifestanti a Ottowa: “Consideratevi avvertiti”, ha detto, e in seguito ha congelato i conti bancari di persone che sostenevano i Truckers for Freedom

    ESTRATTO DA : www.letemps.ch/economie/lombre-zelensky-planera-forum-davos
    La 51a edizione del Forum di Davos, dal 22 al 26 maggio, sarà in gran parte dedicata all'Ucraina. Il 23 maggio il suo presidente, Volodymyr Zelensky, parlerà ai leader politici, economici e sociali del mondo.
    Il Forum avrà così il suo “momento ucraino” con una folta delegazione del governo di kyiv presente fisicamente nella stazione dei Grigioni. Tra i suoi rappresentanti, Mykhailo Fedorov, Vice Primo Ministro e Ministro della Trasformazione Digitale. Il WEF lo ha nominato uno dei 109 Young Global Leaders, un programma annuale che identifica e nutre i leader di domani. Sarà presente anche una seconda vincitrice ucraina, Zoya Lytvyn, fondatrice di un liceo a kyiv.



    LISTA di influenti leader globali di domani e giovani leader globali (per anno) [3]

    Politici

    1993: Tony Blair , Primo Ministro del Regno Unito (1997–2007)
    1993: Angela Merkel , Cancelliere della Germania (2005–2021)
    1993: Viktor Orbán , Primo Ministro dell'Ungheria ( 2010–)
    1993: Nicolas Sarkozy , Presidente della Francia (2007–2012)
    1993: José Manuel Barroso , Presidente della Commissione Europea (2004–2014)
    Vladimir Putin , Presidente della Russia (2012–)
    2000: Chrystia Freeland , Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze, Canada (2019–)
    2002: Ilir Meta , Presidente dell'Albania (2017–)
    2003: Greg Hunt, Ministro della salute e dell'assistenza agli anziani, Australia (2017–), ha guidato la risposta australiana al Covid-18
    2005: Gavin Newsom , Governatore della California (2019–)
    2005: Justin Trudeau , Primo Ministro del Canada (2015–), ha utilizzato l'Emergencies Act contro i manifestanti pacifici
    2006: Thani bin Ahmed Al Zeyoudi , ministro di Stato per il commercio estero, Emirati Arabi Uniti (2020–)
    2006: Sanna Marin , primo ministro della Finlandia (2019–)
    2008: Karien van Gennip , ministro degli affari sociali e dell'occupazione , Paesi Bassi (2022–); CEO dell'assicurazione sanitaria VGZ (novembre 2020)
    2008: Ed Miliband , Segretario di Stato ombra per i cambiamenti climatici e Net Zero, Regno Unito (2021–)
    2009: Anies Baswedan , Governatore di Jakarta, Indonesia (2017–)
    2009: Sebastian Kurtz , Cancelliere austriaco (2017–2021), favorevole ai vaccini ma contrario a vaccinazioni obbligatorie (29 luglio 2021), ha dovuto dimettersi nell'ottobre 2021 a causa di presunta corruzione e sostituito da Schallenberg (che era meno titubante)
    2010: Alexander De Croo , primo ministro del Belgio (2017–)
    2010: Vincent van Quickenborne , ministro del Giustizia, Belgio (2020–)
    2011: Jagdeo Bharrat , vicepresidente della Guyana (2020–)
    2013: Ida Auken, Ministro dell'Ambiente, Danimarca (2011–2014), attualmente deputato del Folketing e autore del famigerato articolo del WEF Welcome To 2030: I Own Nothing, Have No Privacy And Life Has Never Been Better ),
    2014: Jacinda Ardern , Primo Ministro del Nuovo La Zelanda (2017–), ha guidato i severi blocchi
    2016: Emmanuel Macron , presidente della Francia (2017–), ha avviato i passaporti per i vaccini e voleva “far incazzare i non vaccinati ”
    2016: Jens Spahn , ministro della Salute, Germania (2021–)
    2019: Carlos Alvarado Quesada , Presidente del Costa Rica
    2019: Mamuka Bakhtadze , Primo Ministro della Georgia (2018–2019)
    2019:Kamissa Camara , Ministro dell'economia digitale e delle previsioni, Mali (2019–2020)
    2019: Juan Guaidó , Presidente del Venezuela (2019–)
    2019: Annika Saarikko, Vice primo ministro della Finlandia (2020–)
    2020: Faisal Al-Ibrahim , Ministro dell'Economia e della Pianificazione, Arabia Saudita (2021–)
    2020: Shauna Aminath , Ministro dell'Ambiente, dei Cambiamenti Climatici e della Tecnologia, Maldive (2021–)
    2020: Hammad Azhar , Ministro dell'Energia, Pakistan (2021–2022)
    2020: Annalena Baerbock , Ministro degli affari esteri, Germania (2021–)
    2020: Ugyen Dorji , Ministro degli affari interni, Bhutan (2018–)
    2020: Karina Gould , Ministro della famiglia, dell'infanzia e dello sviluppo sociale, Canada (2021–)
    2020: Paula Ingabire , Ministro delle tecnologie dell'informazione, della comunicazione e dell'innovazione, Ruanda (2008–)
    2021: Vera Daves de Sousa , Ministro delle finanze, Angola ( 2019–)
    2021; Martín Guzmán , Ministro dell'Economia, Argentina (2019–)
    2021: Ronald Lamola , Ministro della Giustizia e dei servizi penitenziari, Sudafrica (2019–)

    Royalty

    2001: Principessa ereditaria Victoria di Svezia
    2003: Principe ereditario Frederik di Danimarca
    2004: Principe Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi
    2005: Principe ereditario Haakon di Norvegia
    2007: Regina Mathilde del Belgio
    2008: Principessa Lalla Salma del Marocco
    2010: Principe Bandar Bin Khalid Al Faisal dell'Arabia Saudita
    2012: Principessa Mary di Danimarca
    2015: Principessa Reema Bint Bandar Al-Saud , Ambasciatrice dell'Arabia Saudita negli Stati Uniti

    Imprenditori aziendali e tecnologici

    1995: Paul Allen , co-fondatore di Microsoft
    1993: Richard Branson , fondatore di Virgin Records e Virgin Air
    1993: Jorma Ollila , presidente di Shell Oil
    1993: Jacob Wallenberg , presidente di Investor
    1995: Michael O'Brien , vicepresidente, Goldman Sachs Internazionale
    1997: David Filo , co-fondatore di Yahoo
    1998: Jeff Bezos , fondatore di Amazon
    1999: Pierre Omidyar , fondatore di eBay
    2001: Jack Ma, fondatore di Alibaba e Alipay
    2002: Larry Page , fondatore di Google
    2005: Niklas Zennström , fondatore di Skype
    2005: Ali Y. Koç , presidente, Koç Holsings , Turchia
    2005: Marc Benioff , CEO di Salesforce
    2007: Jimmy Wal e, fondatore di Wikipedia
    2008: Elon Musk , fondatore di Tesla Motors
    2009: Chad Hurley , co-fondatore di Youtube
    2010: Evan Williams , co-fondatore di Twitter
    2010:Ricken Patel , fondatore di Avaaz
    2010: Mark Zuckerberg , fondatore di Facebook / Meta
    2014: Leah Busque , fondatore di TaskRabbit
    2014: David Karp , fondatore di Tumblr
    2016: Joe Gebbia , fondatore di Airbnb
    2019: Anjali Sud , CEO di Vimeo
    2021: Zhengyu Lui , responsabile dell'ingegneria dei sistemi, Ant Financial (spinoff di Alipay e base per il sistema di credito sociale in Cina)

    Media e celebrità

    1993: Bono , cantante e co-fondatore della campagna ONE
    1993: David Roy Thomson , presidente di Thomson Reuters
    2002: Carlos Lozada, caporedattore, Foreign Policy (CFR)
    2003: Carina L. Dennis , caporedattore, Nature Magazine
    2006: Debo Adesina , redattore, The Guardian Newspapers
    2008: Anderson Cooper , presentatore CNN
    2008: Kristine Stewart , CBC e Twitter Canada
    2008: Shakira , cantante
    2008:Leonardo Di Caprio , attore e messaggero di pace delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici
    2010: Wyclef Jean , rapper
    2013: Chelsea Clinton
    2015: Ivanka Trump , Senior Advisor del presidente Trump
    2019: Gary Liu, CEO, South China Morning Post

    Lo scopo fin dall'inizio è stato quello di "identificare e far avanzare un'agenda globale orientata al futuro, concentrandosi su questioni all'intersezione tra il settore pubblico e quello privato". Il partenariato pubblico-privato è uno dei capisaldi della filosofia del World Economic Forum. Ovvero, una fusione tra stato e grandi aziende (noto anche come corporativismo) con l'obiettivo di risolvere i problemi globali in modo più “efficace”. La scelta dei leader riflette chiaramente questa aspirazione.

    Il gruppo Young Global Leaders è stato inizialmente incaricato di identificare le principali sfide del 21° secolo. Questi includevano la pace, l'ambiente, l'istruzione, la tecnologia e la salute, aree che questi futuri leader potrebbero sfruttare politicamente, economicamente e culturalmente nel nuovo millennio.

    I partner di Global Leaders of Tomorrow nel 2000 erano grandi aziende globali come The Coca Cola Company , Ernst & Young , Volkswagen e BP Amoco . Questi potrebbero contribuire all'agenda “svolgendo un ruolo attivo nello sviluppo e nell'attuazione del concetto del progetto GLT. I partner possono quindi partecipare attivamente allo sviluppo dei programmi GLT; i rappresentanti delle aziende partner così come i loro ospiti sono invitati alle riunioni GLT .. ”

    Da quando i Global Leaders of Tomorrow sono stati trasformati in Young Global Leaders 2004, anche partner come la Bill & Melinda Gates Foundation , Google e JPMorganChase (con ex studenti del programma) hanno partecipato come sponsor.

    La conseguenza ultima sia dei partenariati pubblico-privato che di queste aree target è la creazione di un contratto sociale in gran parte fascista in cui l'individuo è diventato subordinato a questi potenti interessi. Anche i nobili obiettivi di creare un mondo migliore sono stati rapiti. Ciò è particolarmente evidente nel contesto della partnership tra il WEF e l'ONU e l'attuazione degli obiettivi globali (Agenda 2030) attraverso l'applicazione delle tecnologie della Quarta Rivoluzione Industriale.

    Ciò significa che i principi democratici e la divisione del potere del 20° secolo sono stati in gran parte completamente indeboliti e sostituiti invece da una nuova classe globale che modella il nostro futuro comune sulla base dei propri interessi. Ciò ha portato a una privatizzazione de facto sia dei governi nazionali che delle organizzazioni internazionali, dove i lobbisti non sono più tenuti nella lobby ma si sono trasferiti nella sede del potere, plasmando politiche che incidono direttamente sulle nostre vite. Ciò che ciò significa è diventato particolarmente evidente da quando la pandemia è stata dichiarata nel marzo 2020. Inoltre, le principali società multinazionali di gestione degli investimenti come BlackRock , guidata dallo stesso Larry Fink del World Economic Forum , hanno costantemente spostato le loro posizioni in avanti.

    L'economista e giornalista tedesco Ernst Wolff ritiene che molti dei leader nazionali inclusi nel programma Young Global Leader siano stati selezionati per la loro disponibilità a portare avanti la dura agenda dei blocchi negli ultimi anni senza fare domande, e che il loro imminente fallimento (come evidenziato da in una crescente insoddisfazione delle masse) sarà usato come scusa per creare una nuova forma di governo globale in cui i vecchi stati nazione diventano in gran parte obsoleti. Una nuova valuta digitale globale con reddito di base universale (UBI) può quindi essere introdotta gradualmente per sostituire il nostro sistema monetario condannato.[4] Questa conclusione coincide in parte con la mia. È anche supportato dagli scenari di Paul Raskin tratti da The Great Transition Initiativesu come si stabilisce un totalitario “Nuovo Ordine della Terra”, da sostituire a lungo termine con un governo democratico globale (Federazione della Terra) con una Costituzione Mondiale.[5]

    "La pandemia di COVID-19 ha sottolineato il catastrofico fallimento di un approccio alla salute pubblica basato su ogni singolo paese e gli interessi economici nazionali, piuttosto che i bisogni globali, continuano a dominare le discussioni sulla politica climatica, aprendo la strada al caos climatico.

    Sotto il Tricamerale del Parlamento Mondiale si trovano le quattro agenzie principali del governo della Federazione Terrestre: il sistema della Corte Suprema Mondiale, l'Esecutivo Mondiale, il Sistema di Applicazione Mondiale e il Difensore Civico Mondiale.[6]

    Glen T. Martin, La Grande Transizione Richiede la Costituzione della Terra"



    La visione è che un mondo pacifico e armonioso in equilibrio sia creato attraverso l'istituzione di una Federazione Mondiale con un Parlamento Mondiale, un Governo Mondiale e una Corte Mondiale. Queste sono idee che circolano da tempo nel Club di Roma e nei circoli New Age strettamente collegati. La domanda è come un tale nuovo sistema globale di potere potrebbe sfuggire al destino di essere rapito dagli stessi interessi che hanno creato il nostro attuale sistema corrotto e fallimentare? Questo è in vista di coloro che sostengono progetti come The Great Transition (avviato con il capitale iniziale di Steven Rockefeller). Quello che sta accadendo è piuttosto un metodo per portarci alla loro soluzione finale sotto forma di un sistema di controllo tecnocratico globale.

    Tuttavia, è altamente improbabile che questo piano abbia successo. La consapevolezza si sta diffondendo a macchia d'olio e il panico dell'élite aumenta man mano che la loro narrativa si sgretola e le persone diventano sempre più immuni alla propaganda. Da qui tutti gli inquisitori e i "controllori dei fatti" che custodiscono diligentemente la narrazione e aiutano a guidare l'opinione pubblica nella direzione "giusta". Sicuramente ci si deve fidare di loro poiché, ad esempio, David Roy Thomson , presidente della Thomson Reuters Corporation , è un ex-alunno di Global Leaders of Tomorrow , classe 1993.

    È giunto il momento di prendere in mano il proprio destino ed evitare di cadere in nuove trappole.


    Aggiornamento giugno 2022: un elenco quasi completo di Young Global Leaders e Global Leaders of Tomorrow è attualmente disponibile presso il Malone Institue ,
    https://maloneinstitute.org/
    con il cui assistente di ricerca abbiamo collaborato per mettere insieme l'elenco. Quando sarà più completo, intendiamo pubblicarlo anche sul nostro sito web.




    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 25/11/2022, 00:31
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,091
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Altri leader mondiali ex alunni di questa organizzazione sono Emmanuel Macron, presidente della Francia, [5] Volodoymr Zelensky, presidente dell'Ucraina, [6] Jacinda Ardern, primo ministro della Nuova Zelanda, [7] Sanna Marin, primo ministro della Finlandia, [8] Alexander De Croo primo ministro del Belgio, Leo Varadkar Tnaiste dell'Irlanda,[9] e Annalena Baerbock ministro degli Esteri della Germania. Faisal Alibrahim, Ministro dell'Economia e della Pianificazione, Arabia Saudita, Kamissa Camara, Ministro dell'Economia Digitale e della Pianificazione, Mali, Muhammad Hammad Azhar, Ministro dell'Energia, Pakistan, Shauna Aminath, Ministro dell'Ambiente, dei Cambiamenti Climatici e della Tecnologia, Maldive, Paula Ingabire, ministro delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e dell'innovazione, Ruanda, Stav Shaffir, leader del Partito dei Verdi, Israele, Ronald Lamola, ministro della giustizia e dei servizi penitenziari, Sudafrica.




    ZUCKERBERG : www.younggloballeaders.org/communi...region=#results

    LA PAGINA SU PUTIN COME MEMBRO E' STATA RIMOSSA (APPOSITAMENTE nell'ultimo periodo dal sito del WEF) : www.weforum.org/people/vladimir-putin


    [1] World Economic Forum, GLT Class of 1993 .pdf
    https://web.archive.org/web/20131203013754...ClassOf1993.pdf

    [2] World Economic Forum, Chrystia Freeland
    www.weforum.org/people/chrystia-freeland

    [3] World Economic Forum, Young Global Leaders Community (elenco ricercabile sugli alumni YGL)
    www.younggloballeaders.org/

    [4] Michael Lord, " Exposed: Klaus Schwab's School For Covid Dictators, Plan for 'Great Reset' ”, Fondazione RAIR, 10 novembre 2021
    https://rairfoundation.com/exposed-klaus-s...t-reset-videos/

    [5] Paul Raskin, Journey to Earthland: The Great Transition to Planetary Civilization .pdf, Tellus Institute, Boston, 2016
    https://greattransition.org/publication/journey-to-earthland

    [6] Glen T. Martin, The Great Transition Requires the Earth Constitution ”, Great Transition Initiative, novembre 2021
    http://greattransition.org/gti-forum/earth...titution-martin

    https://www3.weforum.org/docs/WEF_A_Partne...ing_History.pdf

    www.bloomberg.com/news/articles/20...n-the-world-dot

    Watch: WEF Klaus Schwab Owns Trudeau And Half His Liberal Cabinet www.younggloballeaders.org/communi...r=®ion=#results

    www.weforum.org/people/volodymyr-zelenskyy, www.younggloballeaders.org/communi...r=®ion=#results

    www.weforum.org/agenda/2020/03/ygl-wef-young-global-leaders/, http://nycinstitute.org/leaders/leaders/leo-varadkar/

    www.younggloballeaders.org/communi...C%93&q=baerbock



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 21/11/2022, 18:50
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,091
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    LISTA DEI PARTECIPANTI ALLA SCUOLA YGL DEL WEF, RECUPERATA SINO AD ORA


    Come potete vedere,per esempio cliccando il primo link ufficiale : https://www3.weforum.org/docs/WEF_GLT_ClassOf1993.pdf
    le pagine delle classi ,per ogni annata, sono state volutamente RIMOSSE dai proprietari. Perciò tramite i siti "Macchina del Tempo" che salvano le copie,si può risalire alle pagine cancellate,perciò quelle che vedete sono pagine ufficiali ripristinate,ognuna dal sito weforum.org




    Class of 1993 https://web.archive.org/web/20131203013754...ClassOf1993.pdf WEF list
    Class of 1994 https://web.archive.org/web/20160816174540...ClassOf1994.pdf WEF list
    Class of 1995 https://web.archive.org/web/20140305060159...ClassOf1995.pdf WEF list
    Class of 1996 https://web.archive.org/web/20140915000416...ClassOf1996.pdf WEF list
    Class of 1997 https://web.archive.org/web/20140305055406...ClassOf1997.pdf WEF list
    Class of 1998 https://web.archive.org/web/20140914230101...ClassOf1998.pdf WEF list
    Class of 1999 https://web.archive.org/web/20140305055531...ClassOf1999.pdf WEF list
    Class of 2000 https://web.archive.org/web/20130319042241...ClassOf2000.pdf WEF list
    Class of 2001 https://web.archive.org/web/20140305060110...ClassOf2001.pdf WEF list
    Class of 2002 https://web.archive.org/web/20120723153114...ClassOf2002.pdf WEF list
    Class of 2003 https://web.archive.org/web/20120627161345...ClassOf2003.pdf WEF list
    Young Global Leaders (2005–2022)
    Honourees 2005 https://web.archive.org/web/20050630012017...s/page8092.html WEF old search engine (listed by name)
    Honourees 2006 https://web.archive.org/web/20060208031728...YGL2006List.pdf WEF list
    Honourees 2007 https://web.archive.org/web/20070210103010...g/profiles.html WEF old search engine (listed by name)
    Honourees 2008 https://specials.rediff.com/money/2008/mar/11young.pdf WEF list
    Honourees 2009 https://web.archive.org/web/20090226092459...norees_2009.pdf WEF list
    Honourees 2010 https://web.archive.org/web/20100330233103...0_Honourees.pdf WEF list
    Honourees 2011 https://web.archive.org/web/20111008235732...ourees_2011.pdf WEF list
    Honourees 2012 https://web.archive.org/web/20120806113321...sClass_2012.pdf WEF list

    Honourees 2013 https://web.archive.org/web/20130510203214...3_Honourees.pdf WEF list
    Honourees 2014 www.centrafriqueledefi.com/medias/...ourees-2014.pdf WEF list
    Honourees 2015 https://image.e.weforum.org/lib/fe92127273...ourees+2015.pdf
    Honourees 2016 www.weforum.org/press/2016/03/meet...rial-revolution WEF press release
    Honourees 2017 www.weforum.org/agenda/2017/03/you...eet-class-2017/ WEF press release
    Honourees 2018 www.weforum.org/press/2018/05/from...e-world-in-2018 WEF press release
    Honourees 2019 www.younggloballeaders.org/communi...r=®ion=#results WEF new search engine
    Honourees 2020 www.weforum.org/agenda/2020/03/ygl-wef-young-global-leaders/ WEF press release
    Honourees 2021 www.weforum.org/agenda/2021/03/mee...global-leaders/ WEF press release
    Honourees 2022 www.weforum.org/press/2022/04/from...global-leaders/ WEF press release

    Honourees 2008–2015 https://web.archive.org/web/20151001110628...-leaders?page=2 WEF list 2015
    Honourees 2016–2022 www.younggloballeaders.org/community WEF new search engine

    SECONDARY SOURCES / COLLECTIONS
    GLT 1993–2003 https://wikispooks.com/wiki/WEF/Global_Leaders_for_Tomorrow Wikispooks (name lists by year, extra info on select VIPs)
    YGL 2005–2021 https://wikispooks.com/wiki/WEF/Young_Global_Leaders Wikispooks (name lists by year, extra info on select VIPs)
    YGL https://goldengalaxies.net/Quasar/wp-conte...-Categories.pdf
    Compilation (select VIPs by sector and geograhpical region, well formated)
    YGL sources https://goldengalaxies.net/Quasar/wp-conte...l-Leaders-1.pdf ...plus extra sources
    GLT & YGL https://plebeianresistance.substack.com/p/...eaders-from?s=r Compilation (comrehensive but unprocessed)
    YGL https://adcaptandumvulguscom.wordpress.com...the-others-did/ Compilation (incomplete, no years)
    YGL 2006–2019 https://en.everybodywiki.com/List_of_Young_Global_Leaders Compilation (incomplete)
    YGL 2006–2011 https://en-academic.com/dic.nsf/enwiki/711547 Compilation (incomplete)

    EXTRA WEF INFO (not for publishing)
    YGL Alumni 2015 https://web.archive.org/web/20150318003718...lumni-community WEF list
    YGL Alumni 2022 www.younggloballeaders.org/people WEF new search engine
    Active YGLs 2010 www.yumpu.com/en/document/view/728...-economic-forum WEF list
    Active YGLs 2011 www.yumpu.com/en/document/view/777...-economic-forum WEF list
    Active YGLs 2012 www.yumpu.com/en/document/view/608...-economic-forum WEF list
    YGL Board www.younggloballeaders.org/people/ WEF pdf
    YGL Brochure 2011 https://web.archive.org/web/20120806113323...ochure_2011.pdf WEF pdf
    YGL Brochure 2015 https://www3.weforum.org/docs/WEF_YGL_Brochure.pdf WEF pdf




    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 22/11/2022, 06:33
    yt
     
    Top
    .
2 replies since 20/11/2022, 01:43   982 views
  Share  
.