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VAMPIRISMO ENERGETICO - Il Grimorio di Baphomet - Tradotto in ITA
Grimoire of Baphomet
PREFAZIONE
The Grimoire of Baphomet (Dark Goddess) è un libro di Dark Sorcery -stregoneria oscura- che si occupa principalmente di evocare e invocare Baphomet, The Dark Goddess - il Dio Oscuro .
Include riti oscuri come The Ceremony of Recalling -cerimonia del ricordo (uno dei rituali più sinistri esistenti), The Sinister Nine Angles Rite e The Rite of The Star Game - rito del gioco delle stelle .
Il Grimorio contiene dettagli esoterici deliberatamente omessi dalle versioni finora pubblicate (come nelle precedenti versioni pubblicate di The Ceremony of Recalling), che omettevano dettagli esoterici precedentemente rivelati solo a livello uditivo all'interno di nexion, Templi o gruppi sinistri esistenti.
Il Grimorio include anche un breve profilo della tradizione uditiva dell'Ordine dei Nove Angoli relativa a Baphomet come La Dea Oscura del mito e della leggenda sinistri.
Secondo Dark Tradition, Baphomet è una sinistra entità acausale, raffigurata come una donna umana matura, nuda dalla vita in su, che tiene in mano la testa mozzata insanguinata di un giovane uomo umano. Lei è l'oscura, violenta, Dea – la vera Padrona della Terra – a cui erano e sono fatti sacrifici umani. Lei – come una delle entità oscure, come vampira di The Dark Gods (The Dark Immortals) – è anche una mutaforma che può essere presente nelle dimensioni causali e assumere sembianze umane…”
TERMINI DEFINIZIONE PER LA VOSTRA COMPRENSIONE:
nexion
Nel sistema metafisico proposto da David Myatt e incorporato in diverse filosofie, un nexion è definito come una connessione, un ponte o un nesso tra i regni "causale" e " acausale ", attraverso il quale "energia acausale" può essere "presenza" nel regno "causale".
In senso mitologico, un nexion è un letterale " Star Gate " attraverso il quale si può passare nel regno "acausale". In pratica, una nexion può assumere la forma di un singolo essere umano o di un'altra forma di vita, o di un gruppo di persone dedite allo scopo.
"La Via Numinosa concepisce un individuo come una nexion - come una connessione causale tra la vita che esiste nella causale e la vita, gli esseri, l'energia, che esistono nell'acausale ".
"Nel rispetto dell'ONA stessa, siamo una nexion vivente - una presenza causale del Sinistro, di certe energie acausali..."
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CAUSALE :FISICO , TERRESTRE , MATERIALE
ACAUSALE : ASTRATTO,ENERGETICO,SOTTILE, SU UN ALTRO PIANO
----------------------------------------------------------------------------------INIZIO TRADUZIONE DEL GRIMORIO, IN ITALIANO ( A CURA DI KILL DOGMA TV )
Secondo Dark Tradition, Baphomet è una sinistra entità acausale, raffigurata come
una donna matura, umana, nuda dalla vita in su, che tiene in mano la
testa mozzata insanguinata di un giovane uomo.
Lei è l'oscura, violenta, Dea - la vera Padrona della Terra - per la quale umana
sacrifici erano, e sono, fatti. Lei - come una delle Entità Oscure, come Vampira
di The Dark Gods (The Dark Immortals) - è anche un mutaforma che può
presenza nelle dimensioni causali e assumere forma umana, e quindi vivere
tra noi qui sulla Terra, ed è stato, tradizionalmente, a Baphomet che ha iniziato
e gli Adepti della nostra Oscura Tradizione hanno dedicato le loro vittime prescelte e selezionate quando veniva intrapreso un abbattimento umano e quando guerre e conflitti erano
generato o seminato attraverso una stregoneria sinistra (vedere VIA DELLA MANO SINISTRA nelle nostre altre indagini da Kill Dogma Tv ) .
Associate a Baphomet ci sono altre entità acausali femminili oscure, alcune delle quali
che sono esistiti, nascosti, sulla Terra per millenni, e che mantengono la loro
causale, eterna e segreta, l'esistenza nutrendosi della forza vitale acausale di
le loro vittime umane maschili che intrappolano e testano usando il sesso
incantesimo, e quali vittime muoiono dopo che tutta la loro forza vitale è stata risucchiata
lontano. Queste altre entità sono le Figlie Oscure di Baphomet, e loro...
come la loro Padrona, La Madre del Sangue, Baphomet - sono così, in un modo abbastanza letterale
vampiri sensati, belli, colti, seducenti ma predatori, il cui bisogno e
il cibo necessario non è il sangue, ma quell'energia acausale che anima
esseri umani e li rende vivi.
Questi esseri vampirici - mutati in un'affascinante forma umana femminile - possono
generano (e secondo la leggenda hanno generato) prole semiumana se è così
desiderio e se trovano un maschio umano adatto, poiché possono anche regalare quel maschio,
o altri maschi o femmine umani scelti, con il dono di un molto esteso
vita mortale nei regni del causale e può fornire a tali eletti
l'opportunità di uscire nell'acausale e quindi la vita come acausale immortale
entità, lì.
Secondo la Tradizione Oscura uditiva, ce ne sono di diversi tipi, diversi
specie - di sinistre entità acausali, con Baphomet, e il suo mutaforma
Figlie, essendo di un tipo, e aventi una certa natura, una particolare
carattere, una certa coscienza, quando è presente nel causale e così quando
abitante in forma umana. Un altro, più primordiale, più primitivo, acausale
specie ci è nota, e quando lo sono gli esseri di questa specie particolare
presenti sulla Terra, in forma umana o altro, agiscono, si comportano, vivono, tranquilli
a differenza di Baphomet e dei suoi parenti, per questi esseri selvaggi più primordiali
sono come demoni che vivono causalmente solo per consumare senza pensarci vite umane così
che, una volta sazi, possano essere restituiti alle tenebre del loro acausale
casa.
Sinister Tradition parla di The Dark Gods come entità viventi specifiche - esseri viventi di una particolare specie acausale - che esistono nei regni dell'acausale
continuum, con la presenza di alcune di queste entità, tramite vari
nexions, sulla Terra nel nostro lontano passato. Una volta, all'alba della nostra coscienza
come esseri umani, alcune di queste entità acausali sono venute sulla Terra attraverso a
nexion fisico, quale nexion molto probabilmente esisteva su questo pianeta, la Terra.
Ci sono state molte speculazioni e alcune leggende riguardanti il
posizione di questo nexion fisico. Ci sono state anche speculazioni e alcune leggende sonore su quanto tempo siano rimaste queste oscure entità acausali
il nostro tempo e spazio causali, e molte speculazioni sul motivo per cui se ne sono andati,
con una leggenda sonora che afferma che alcuni di loro hanno, come mutaforma,
sopravvissero e si nascosero tra noi, nutrendosi, aspettando che ci fossero le stelle
allineati di nuovo bene e per i sinistri Adepti per portare alla luce i loro parenti.
La tradizione sinistra ha preservato diversi mezzi: vari rituali oscuri,
cerimonie e riti - per cui alcuni o molti di questi acausali, sinistri,
le entità possono essere riportate (presentate su) questo pianeta che noi umani
gli esseri chiamano Terra.
Questo Grimorio dà i tre più efficaci di questi rituali sinistri,
cerimonie e riti, completi di dettagli esoterici deliberatamente omessi
versioni finora pubblicate (come nelle versioni pubblicate di The Ceremony of
Recalling), che ometteva dettagli esoterici precedentemente rivelati solo a livello uditivo
all'interno di nexions, templi o gruppi sinistri esistenti. Viene anche dato un rito di
mezzi di cui un singolo essere umano può acquisire per sé an
acausale - immortale - esistenza nel continuum acausale.
Edited by Kill Dogma Revolution ! - 9/7/2022, 02:12. -
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Nota: La Cerimonia del Richiamo è il rituale sinistro più spesso associato,
passato e presente, invocando Baphomet e The Dark Daughters of
Baphomet, ed è uno dei mezzi più efficaci per presenziare acausale
entità.
LA CERIMONIA DEL RICORDO
(non vi tramando le armi occulte,riti e preparazione)
Partecipanti:
Padrona della Terra - in abiti bianchi, indossa una collana di quarzo
Maestro del Tempio - in abiti neri
Sacerdotessa - in un vestito rosso legato con una fascia bianca
Guardiano del Tempio - in una veste nera, con una maschera bianca
Sacerdote ("The Chosen One"/Opfer) - in una veste bianca
Congregazione - in vesti rosse
Preparazioni:
La sera prima del rito la Sacerdotessa sforna i pani consacrati preparati
da grano, acqua, uova, miele, grasso animale e marijuana.
Un'ora prima del rito la Sacerdotessa e il Guardiano conducono il Sacerdote ad a
luogo dove si bagna ritualmente (se possibile questo dovrebbe essere un lago o un ruscello se
il rituale si svolge all'aperto) e si trasforma nella sua veste. La Sacerdotessa
gli dà dei dolci che mangia.
La congregazione aspetta fuori dal Tempio (o dall'area del Tempio se all'aperto - vedi
note) e il Guardiano conduce verso di loro il Sacerdote. La Sacerdotessa si benda
il Sacerdote e lo porta da ogni membro della congregazione che lo bacia. Lui
viene portato nel tempio dove aspettano la Padrona e il Maestro e viene seguito da
la congregazione.
Il rituale:
Sull'altare - candele rosse e tetraedro di quarzo. Incenso di Giove [Ontano] a
essere bruciato. Calici di vino forte.
Il Maestro intona (cioè vibra) tre volte 'Agios o Atazoth' dopo di che il
la congregazione si raduna intorno al Sacerdote e canta lentamente il 'Diabolus'
girandogli intorno tre volte in senso antiorario.
Due membri della congregazione scelti e formati come cantori
parallela una quarta a parte (o un'ottava e una quarta) Agios o Baphomet mentre il
Il guardiano solleva il sacerdote e lo depone sull'altare.
La Padrona toglie la veste al Sacerdote e lo unge con olio di civit [ o,
se civit non è disponibile, si può usare Petriochor, mescolato con ontano ] . Lei
poi si toglie la benda.
Quando il canto è completo, la Sacerdotessa sta vicino all'altare mentre la Padrona
sta accanto al Maestro, la congregazione inizia a camminare lentamente
in senso antiorario attorno all'altare cantando il Diabolus. I cantori poi cantano
in parallelo una quarta a parte (o un'ottava e una quarta) Binan Ath Ga Wath Am
e continua con questo canto fino a quando la Padrona, più avanti nel rituale, dice "Così tu
hai seminato e dalla tua semina..."
La Sacerdotessa e la Padrona si tolgono le vesti, la Sacerdotessa suscitando il
fuoco del Sacerdote con le sue labbra. Quando è soddisfatta, fa un cenno al
Guardiano che solleva il Sacerdote dall'altare e lo costringe a inginocchiarsi davanti
la Sacerdotessa.
Mentre il Guardiano fa questo, il Maestro si inginocchia davanti alla Padrona. La Sacerdotessa
copia la Padrona parola per parola e azione per azione, usando il Sacerdote. Il
La padrona mette le mani sulla testa del Maestro.
chiusura del rituale da citare: "Con il tuo seme e io sarò come il ponte
che apre ai nostri dei!"
Il Maestro ha quindi un rapporto sessuale con la Padrona - e il Sacerdote con
la Sacerdotessa - mentre la congregazione continua con il loro lento cammino e il loro
canto.
Dopo il culmine del congresso tra Sacerdote e Sacerdotessa, il Guardiano
mette un cappuccio sulla testa del sacerdote, gli allaccia le caviglie, gli fascia i polsi
mentre il Maestro, su cenno della Padrona, compie il sacrificio utilizzando
il sacro coltello, raccogliendo parte dell'elisir rosso in un calice.
[ Questo Elisir è usato dalla Padrona nella cottura dei pani sacrificali che
tutti i soci presenti mangeranno in assemblea la notte del prossimo nuovo
Luna. I dolci sono composti da grano, pesce, pollame, acqua di sorgente, uova e sale
insieme all'Elisir Rosso, grasso animale e miele.]
[Durante e subito dopo il sacrificio, la Padrona interpreta silenziosamente Rounwytha
concentra e dirige l'energia acausale rilasciata verso il tetraedro
che lei tramite il dono e l'abilità dell'empatia acausale e del pensiero acausale usa come
nexion. Quindi fa consapevolmente la sua scelta di uno degli umani presenti
agire come ospite permanente, temporaneo o meno. ]
Dopo il sacrificio, la congregazione cessa il suo lento cammino ipnotizzante e
cantare, e il guardiano rimuove il guscio vuoto dell'offer e della Mistress
prende il sacro coltello, puntandolo verso il Maestro dicendo:
***** non lo tramando*****
Quindi va da ogni membro della congregazione a sua volta baciandoli tutti
le labbra e si toglie le vesti. Poi prende un calice di vino e
lo offre alla persona (maschio o femmina) di sua scelta. La persona
prescelto sorseggia il vino, porge il calice alla Padrona che lo offre a ciascuna
membro della congregazione a sua volta. Quando tutti hanno bevuto lei dice:
************
La Padrona prende la persona che ha scelto e si asseconda secondo
al suo desiderio, completando così l'inabitazione in essi. La congregazione
consumare i pani e il vino consacrati e prendersi i propri piaceri
secondo i loro desideri.
Appunti:
1) Il candidato (che è sempre maschio e che idealmente dovrebbe avere vent'anni
primo anno del Solstizio d'estate scelto per il rituale) viene scelto dal
Maestra tra i membri del Tempio nel solstizio d'estate un anno
prima che avvenga il rituale.
Se il prescelto accetta questo onore allora diventa un sacerdote onorario per
l'anno ed è consentito scegliere tra i membri del Tempio una donna a
sii sua Sacerdotessa. Con una semplice cerimonia la Signora li suggella in unione,
dedicandoli agli Dei Oscuri. Se al solstizio d'inverno la sacerdotessa non è incinta, il sacerdote può scegliere un'altra donna come sua sacerdotessa. Il
bambino, quando nasce viene adottato dal Tempio e cresciuto di conseguenza, essendo
dato grande onore e, se ritenuto idoneo, addestrato per ricoprire il ruolo di Mistress
o Maestro.
All'equinozio di primavera, il prescelto può dare il suo favore a chiunque
membro femminile del Tempio e dovrebbe uscire da questo, il bambino è
adottato o dalla Sacerdotessa degli eletti o dal Tempio secondo
i desideri della Padrona.
Dopo l'equinozio di primavera, il prescelto vive con la sua Sacerdotessa, ritirandosi da tutto
gli affari mortali salvano i suoi doveri di Sacerdote del Tempio. Egli provvederà anche al suo
affari temporali in vista del giorno del rito.
Se l'eletto in qualsiasi momento non osserva il suo voto fuggendo e nascondendosi
dai membri del Tempio, da tutti i Templi dell'Ordine e da tutti
i templi e gli ordini affini siano sottoposti a una maledizione della morte, e il Guardiano
del suo Tempio mandato a cercarlo e terminare senza avvertire il suo
esistenza. Il Guardiano non si fermerà fino a quando questo compito non sarà completato, e il
La padrona può nominare anche altri guardiani per assisterla in questo caso
desiderio.
Dopo il sacrificio rituale, il Guardiano prende il guscio di opfer e lo seppellisce in a
posto appartato preparato in anticipo. È in questo luogo di sepoltura che il
Il tempio si riunisce la notte di luna nuova per mangiare le torte sacrificali.
In passato a volte era consuetudine recidere la testa degli eletti
uno e posizionarlo nel Tempio o nell'area del Tempio se all'aperto per un giorno e a
notte. Durante questa notte si sarebbero svolte le iniziazioni e si sarebbe mostrata la testa
nuovi Iniziati.
2) Se per qualsiasi motivo non è disponibile un'offerta volontaria, involontaria
può essere utilizzato, scelto secondo linee guida sinistre.
Secondo la tradizione, quello scelto dalla Padrona come ospite dimorante
- se il Rito e la dimora avessero avuto successo - sarebbe stata offerta una grande ricompensa da
l'entità ospitata, avendo preventivamente deciso la Padrona prima del rituale a
entità specifica - o che tipo di entità - produrre o chiamare.
Se l'eletto in qualsiasi momento non osserva il suo voto fuggendo e nascondendosi
dai membri del Tempio, da tutti i Templi dell'Ordine e da tutti
i templi e gli ordini affini siano sottoposti a una maledizione della morte, e il Guardiano
del suo Tempio mandato a cercarlo e terminare senza avvertire il suo
esistenza. Il Guardiano non si fermerà fino a quando questo compito non sarà completato, e il
La padrona può nominare anche altri guardiani per assisterla in questo caso
desiderio.
Dopo il sacrificio rituale, il Guardiano prende il guscio di opfer e lo seppellisce in a
posto appartato preparato in anticipo. È in questo luogo di sepoltura che il
Il tempio si riunisce la notte di luna nuova per mangiare le torte sacrificali.
In passato a volte era consuetudine recidere la testa degli eletti
uno e posizionarlo nel Tempio o nell'area del Tempio se all'aperto per un giorno e a
notte. Durante questa notte si sarebbero svolte le iniziazioni e si sarebbe mostrata la testa
nuovi Iniziati.
2) Se per qualsiasi motivo non è disponibile un'offerta volontaria, involontaria
può essere utilizzato, scelto secondo linee guida sinistre.
Secondo la tradizione, quello scelto dalla Padrona come ospite dimorante
- se il Rito e la dimora avessero avuto successo - sarebbe stata offerta una grande ricompensa da
l'entità ospitata, avendo preventivamente deciso la Padrona prima del rituale a
entità specifica - o che tipo di entità - produrre o chiamare.
3) I rituali all'aperto dovrebbero essere condotti all'interno di un cerchio di pietre (isolato).
durante il crepuscolo. Se viene intrapresa la "Conclusione Sacrificale", si verifica il rituale
nel solstizio d'estate una volta ogni ciclo di diciassette anni (o diciannove in
alcune tradizioni).
Il prescelto, secondo l'antica tradizione, traeva molti benefici nel regno dell'acausale (o delle terre degli Oscuri Immortali come era talvolta
chiamato) dove quell'aspetto eterno dell'individuo quale iniziazione al
misteri più oscuri creati è stato trasportato dopo la morte mortale per iniziare
un altro piano di esistenza. Questa convinzione ha reso possibile il sacrificio volontario.
4) Il ruolo di Maestro e il/i compito/i di Guardiano/i possono essere svolti da
dame opportunamente addestrate se la Cerimonia è intrapresa da un Saffico
nexion/Tempio/gruppo - sebbene l'offerta sia sempre e debba essere maschile.
Allo stesso modo, la congregazione può essere tutta femminile.
Il sinistro rito dei nove angoli
Il rito può essere intrapreso - nei climi settentrionali - sopra o vicino a uno dei due
equinozio d'autunno (per il Dabih nexion) o il solstizio d'inverno (per Algol
nexion) o, per tutti i climi meridionali ed equatoriali compresi, quando Giove e
Saturno sono entrambi vicini alla luna che sta diventando nuova, essendo l'ora causale
prima dell'alba.
Per Dabih, il momento causale più propizio (efficace) è quando Venere tramonta
il sole, e la stessa luna occulta Dabih o è vicina ad essa.
Il rito dovrebbe essere eseguito in una caverna sotterranea, se possibile dove
scorre l'acqua, o vicino a dove scorre l'acqua, e coinvolge un Sacerdote e una Sacerdotessa
così come almeno un cantore addestrato nel sinistro Canto Esoterico [qv. l'ONA
MS NAOS], insieme a una congregazione di maschi e femmine, o tutti maschi, o tutti
femminile, a seconda dell'orientamento dei partecipanti. Un grande cristallo
è richiesto un tetraedro di quarzo puro: più grande è, più efficace è il
rito. Ogni membro della congregazione dovrebbe avere con sé anche il piccolo
tetraedri di cristallo, che tengono in mano durante il rito, e ciascuno
membro della congregazione dovrebbe anche essere addestrato al sinistro Canto Esoterico.
Il rito può essere eseguito anche in una cripta di adeguate dimensioni, con buona acustica.
Qualunque sia il luogo scelto - e una caverna naturale è la migliore - l'unica luce
dovrebbe provenire dalle candele.
Il cristallo grande deve essere posizionato su un supporto preferibilmente di quercia con un foglio di
mica tra esso e il legno. Il Sacerdote, la Sacerdotessa e i Cantori stanno vicino al cristallo, mentre la congregazione (di almeno sei) forma un'ellisse attorno a loro.
La congregazione balla lentamente al chiaro di luna e canta il canto "Atazoth", come
mentre i Cantori vibrano in mi minore "Nythra kthunae Atazoth".
Dopo questa vibrazione il cantore e il sacerdote (o due cantori se sono due)
vibrare in quarti il canto "Diabolus" mentre la Sacerdotessa ci mette le mani
il cristallo, visualizzando la Star Nexion e la sua lacerazione.
Dopo il Diabolus, il Sacerdote fa un cenno alla congregazione che inizia a camminare lentamente
cammina, in controluce lunare, cantando Binan Ath Ga Wath Am. Il sacerdote e
La sacerdotessa quindi vibra "Binan ath ga wath am" a intervalli di un quinto (o un'ottava e un
quinto) mentre i Cantori vibrano "Atazoth". Se sono presenti due Cantori, questo
La vibrazione di Atazoth inizia in parallelo: il successivo "Atazoth" è un quinto a parte come lo è il
Terzo. Dopo questo, cantano quindi, per quinte, il "canto Atazoth" secondo
tradizione. Mentre i Cantori continuano a cantare, iniziano il Sacerdote e la Sacerdotessa
la loro empatia acausale e il pensiero acausale, dirigendo le loro energie verso
il cristallo.
. -
.
Se è presente un solo Cantore, la vibrazione "Atazoth" viene continuata nove volte
e poi il 'Canto Atazoth' intrapreso dal Cantore e dal Sacerdote, in quinte.
È la Sacerdotessa - come Rounwytha - che silenziosamente concentra e dirige il
energia acausale rilasciata verso il tetraedro di cui lei tramite dono e abilità
l'empatia acausale e il pensiero acausale usano come nexion. Lei poi consapevolmente
fa la sua scelta di uno degli umani presenti ad agire come ospite dimorante,
temporaneo o meno.
La Sacerdotessa segnalerà la riuscita del rito prendendo per mano l'una
scelto come ostia e appoggiando entrambe le mani dell'ostia sul cristallo.
Il rito del gioco delle stelle
The Rite of The Star Game è il rito più semplice - e tuttavia più complesso - da chiamare
fuori sinistre entità acausali dal continuum acausale, e richiede l'una o l'altra
uno o due individui (cliologi). È uno dei più efficaci - il più
potente - riti a noi noti.
Il rito è semplice in quanto coinvolge solo uno o due individui, e nessun canto,
o elementi ritualizzati e nessun grande tetraedro di cristallo. È complesso, perché
coinvolge - come risulterà chiaro - l'individuo o gli individui nel determinare,
in precedenza, vari modelli stellari associati a particolari entità acausali, it
essendo una parte importante del rito stesso per il cliologo o i cliologi
questo stesso, poiché rappresenta il necessario psichico (esoterico/magico)
preparazione e il necessario sviluppo delle abilità richieste nell'Arte Oscura.
Entrambe le versioni prevedono la costruzione di un grande Advanced Star Game [qv.
NAOS; pp.122ss del facsimile ONA pdf], che ha 308 quadrati e 90
pezzi, e per questo rito i pezzi devono essere tutti fatti di quarzo, e sagomati come
tetraedri. Le tavole possono essere in perspex o legno.
Il rito per un individuo prevede il gioco, partendo dall'iniziale
disposizione dei pezzi come indicato in NAOS, per ottenere un particolare schema di pezzi
- determinato in anticipo - su tavole per rappresentare il particolare astronomico
allineamento stellare scelto, associato alla particolare entità acausale
richiamato.
Cioè, il cliologo si propone di mappare - per mimesi - la regione del causale
Spazio-tempo rappresentato da puntatori stellari (stelle, viste/descritte da
Terra). Cioè, una particolare regione del continuum causale viene mappata, utilizzando
stelle, e quali stelle sono rappresentate dai pezzi dello Star Game e
le loro posizioni nelle sette schede.
Quando viene raggiunto lo schema desiderato, il cliologo usa lo Star Game come
nexion - o meglio, la combinazione alchemica di cliologo e stella completata
Il gioco diventa nexion e li apre all'acausale. L'entità desiderata
quindi si manifesta, e di solito risiede nel cliologo, a meno che non sia il cliologo
ha previsto la disponibilità di un'altra forma umana (volendo o
riluttante) nelle vicinanze e dirige l'entità in quella forma umana prescelta.
Il rito per due cliologi è simile al precedente, tranne quello per un cliologo
gioca per cercare di impedire all'altro di ottenere lo schema desiderato, e invece
cerca di realizzare il proprio modello. Per necessità, questo rito è molto più lungo, ma
tanto più potente per questo, e in questa versione il perdente diventa il
ospite permanente per l'entità acausale (o viceversa, se lo si desidera).
Entrambe le versioni del Gioco - per uno o due cliologi - richiedono che il gioco
essere completato senza interruzioni di alcun genere, e quindi il luogo prescelto
il rito dovrebbe permetterlo.
Appunti:
1) Puntatori stellari
Ogni entità acausale a noi nota, attraverso la tradizione e/o l'esperienza sinistra, lo è
associato ad una particolare stella, o ad una particolare collocazione di stelle, cioè a
particolare regione nello Spazio-tempo causale.
Pertanto, la stella Naos è associata a un'entità; Algol con un altro, e
Dabih con l'ennesimo. Deneb, ad esempio, è associato a un particolare
potente entità acausale "femminile", e così via. Cioè, ciascuna di queste stelle è vicina
o associato a un effettivo legame fisico tra causale e acausale,
dove si trova il movimento fisico diretto (viaggio) tra causale e acausale
possibile.
In particolare, ogni tabellone con nome dello Star Game - ad esempio Sirius - ha un
entità acausale associata e queste entità associate a Star Game possono esserlo
dedotto da uno studio avviato di come ciascuna tavola si relaziona al Settenario
Albero del Wyrd (ToW). Ad esempio, la dritta associata a Mercurio ha
la "parola" essoterica Satana è associata ad essa, così che in questo caso l'entità è
ovvio. La stagione alchemica associata a questo livello/sfera del ToW è
Scorpione, che è una stagione propizia per "invocare" questa particolare entità. [Vedere
NAOS per il Settenario Albero del Wyrd e corrispondenze. ]
Per quanto riguarda l'area da mappare, spetta al cliologo decidere/determinare,
anche se l'immagine qui sotto dovrebbe servire da guida, con il centro di questo
immagine particolare essendo una certa stella associata a una certa entità acausale.
Pertanto, ogni stella mostrata in quell'immagine sarebbe rappresentata da un particolare
pezzo, con la sua posizione nell'immagine (la sua relazione con le altre stelle e il
"punto di origine") è la sua posizione su un particolare tabellone o quadrato nella Stella
Gioco. In questa particolare immagine, l'origine - la nexion - è di alcuni anni luce
distanza causale dalla Terra, con la stessa area di mappatura stellare avente un raggio Quindi, se è stata scelta la stella al centro di questa particolare immagine, allora l'obiettivo
- il rito magico - è rappresentare, per mimesi, questa carta stellare per mezzo del
pezzi e le tavole dell'avanzato Star Game (gioco delle stelle) .Attached Image. -
.
Si noti che se il livello di complessità è come in questa immagine (che è il suggerito
livello), quindi tutti gli altri pezzi sulle schede devono essere rimossi durante il processo di
giocare in modo che solo il numero corretto di pezzi - ognuno una stella -
rimanere nelle posizioni corrette. La complessità qui è determinata dal prescelto
area di mappatura del raggio e dal tipo e dalla magnitudine stellare apparente del
stelle scelte per essere mappate.
Quindi, se, per esempio, l'entità exotericamente conosciuta come Satana dovesse essere
"invocato", il centro della mappatura stellare sarebbe la stella, Sirius, con il
il cliologo sceglie la complessità decidendo quanti anni luce oltre Sirio dovevano essere mappati e quale tipo di stelle includere.
2) Schede e livelli
Nello Star Game avanzato, ogni tabellone ha quattro livelli, che rappresentano i tre
più una delle metriche causali che è quella "una tavola". Il livello 1 è il più basso
bordo stesso, di nove quadrati bianchi e nove neri. Il livello due è sopra il livello uno
su entrambe le estremità del livello 1, e quindi ha due parti, che sono entrambe direttamente sopra
i quadrati del livello 1. Il livello tre è costituito da due soli quadrati, disposti verso l'esterno
dal livello 1 ad entrambe le estremità (ovvero, c'è un quadrato esterno sopra il livello 2 su
ogni lato). Il livello 4 ha otto quadrati, 4 alle due estremità sopra il livello 1 e
direttamente sopra le piazze di livello 1.
Il rito dell'esistenza acausale
Secondo la sinistra tradizione, è possibile - senza il dono fornito dall'an
entità acausale come una Figlia Oscura di Baphomet - per un individuo umano
essere per acquisire per sé un'esistenza acausale, cioè per loro
coscienza da trasferire a, dimorare, un essere acausale; o più
specificamente per creare una forma acausale per tale inabitazione, che
la forma poi passa nell'acausale.
Il rito del transfert esiste in due forme, e quella qui descritta è il
più efficace, e richiede un minimo di tre opzioni (nove sono le migliori), chi
sarà scelto secondo le nostre linee guida tradizionali, e portato a, e
confinato dentro o vicino al luogo prescelto per quello che forse è il più sinistro
e il Rito più gioioso di tutti. Il rito può essere eseguito da solo da un singolo
Rounwytha, o di due se quei due si sono impegnati a porre fine al loro mortale
convivenza e trasferimento invece all'acausale. Data la natura del
rito, le offerte non saranno volontarie, essendo il rito stesso intrapreso in a
luogo al chiuso sicuro, o in un luogo esterno sicuro isolato, anche se a
è sempre più difficile trovare una collocazione all'aperto adatta.
Come con il rito sinistro dei Nove Angoli, i tempi propizi includono quando il
La luna occulta Dabih, o gli è molto vicina; e quando sono Giove e Saturno
entrambi vicino alla luna che sta diventando nuova, essendo l'ora causale precedente
alba.
Il rito stesso richiede un grande tetraedro doppio, fatto di quarzo, che è
sospeso da un materiale non conduttivo (come filamenti di canapa o lino)
tessuto per trattenere il cristallo e per permettere che sia toccato da entrambi i
Le mani di Rounwytha. È sospeso all'altezza delle spalle e all'interno di un'ellisse di
nove pietre ellittiche levigate fatte di roccia pre-cambriana, con questa ellisse
essendo di dimensioni sufficienti per ospitare al suo interno lui/lei (o quei due)
intraprendendo il rito. Accanto a ciascuna e davanti a ciascuna pietra ellittica c'è a
lastra di pietra anch'essa di roccia precambriana, di dimensioni sufficienti per una testa umana. Il
il semiasse maggiore dell'ellisse dovrebbe essere allineato est-ovest e la prima pietra
e il relativo supporto dovrebbe essere su questo asse, con le altre pietre/supporti
posti in modo da avere una spaziatura disuguale tra loro.
Una volta che il cristallo, le pietre e i supporti sono stati disposti come richiesto, e il
prese altre disposizioni necessarie, il Rounwytha dovrebbe intraprendere un Black
Veloce, durando non meno di un giorno per ogni offerta, e senza parlare né avventurarsi
alla luce del giorno durante questo digiuno né avere alcun contatto con nessun altro essere vivente
essere dimorante causalmente, umano o altro, ad eccezione del loro
compagno che partecipa al Rito, se tale compagno esiste.
All'ora prescelta, inizia il rito vero e proprio con l'introduzione della prima offerta
il centro dell'ellisse, a giacere a terra/piano in modo che il sospeso
il cristallo è sopra di loro. L'offerta può essere vincolata o altrimenti vincolata.
Il Rounwytha quindi spedisce l'offer con mezzi adeguati, come l'utilizzo di a
coltello o spada sacrificale - fino a quando la testa non viene mozzata con il Rounwytha durante
questo compito concentrando e dirigendo silenziosamente l'energia acausale, rilasciata da
tale offerta, verso il cristallo sospeso. Il capo dell'offerta è quindi
posto sulla lastra sul semiasse maggiore dell'ellisse, e il guscio umano,
spogliato dell'energia acausale, viene rimosso e sostituito dall'offerta successiva. Se
richiesto, il Rounwytha può mettere le sue mani sull'offerta come il
l'energia acausale fuoriesce, quindi metti le mani sul cristallo.
Questo processo è continuato fino a quando tutte le offerte non hanno servito il loro designato
scopo, quando il Rounwytha (s) rimuove il cristallo dal suo supporto, e
tenendo il cristallo a loro, accende (se all'interno e se necessario) l'infiammabile
materiale che li circonda e consuma la fiala del loro rondone prescelto
agendo veleno, mentre dirige la propria energia acausale in e di là
oltre la nexion che ora è il loro cristallo.
Appunti:
1) Secondo la tradizione, i Rounwytha desiderosi di intraprendere questo rito lo faranno
fallo quando la loro vita causale sta già cominciando a svanire, per causa naturale
invecchiamento o altri mezzi. Data la loro empatia acausale, sapranno quando questo
il tempo è vicino e pianificherò di conseguenza.
2) Anche se non è una necessità, il Rounwytha potrebbe desiderare di smaltire altrettanto
materiale possibile dopo la loro partenza, e quindi possono scegliere di condurre
il rito in un luogo idoneo (ad esempio un edificio di materiale combustibile
come legno) e spargere all'interno quantità sufficienti di liquido infiammabile
zona prescelta. Oppure possono decidere di azionare qualche ordigno esplosivo.
3) È anche possibile che questo particolare rito venga eseguito in modo non rituale
circostanze in cui, ad esempio, può essere un dispositivo esplosivo individuale
impiegato in una situazione di tipo combattimento con le possibilità di essere "nemici". Ecco, il
pietre e altri ornamenti cerimoniali vengono eliminati, sebbene il
Rounwytha o il sinistro Adepto dovrebbero comunque possedere, se possibile, un doppio
tetraedro, fatto di quarzo, di dimensioni sufficienti per essere nascosto ma non così piccolo
che potesse essere nascosto nel palmo di una sola mano. Se questo metodo è
scelto, per qualsiasi motivo, il Rounwytha o il sinistro Adepto dovrebbe al
momento della detonazione tieni il cristallo in una mano (se possibile) e
intona Binan Ath Ga Wath Am mentre dirige la propria energia acausale e
quello dei loro bersagli dentro e poi oltre la nexion che ora è il loro
cristallo.Attached Image. -
.
Appendice
L'ontologia e la teologia del satanismo tradizionale
La natura della realtà secondo il satanismo tradizionale
Gli assiomi ontologici fondamentali della Via Sinistra del Satanismo Tradizionale
sono: (1) ci sono due tipi di essere, differenziati dal fatto che possiedano o manifestino quella che viene definita energia acausale, e (2) che possiamo solo
correttamente e attualmente conoscete una manifestazione di energia acausale, un acausale
essere, attraverso il nostro sensitivo attualmente sottosviluppato e sottoutilizzato
facoltà.
La realtà, per il satanismo tradizionale, è postulata come il Cosmo, con questo
Cosmo che ha una biforcazione dell'essere: cioè il Cosmo esiste - è manifesto -
sia nello spazio-tempo causale, sia in quello che chiamiamo spazio-tempo acausale. Causale
lo spazio-tempo ha tre dimensioni spaziali causali e una dimensione temporale causale,
e lo spazio-tempo acausale ha n numero (un numero attualmente indefinito) di
dimensioni acausale (che non sono spaziali) e una dimensione Tempo acausale.
Lo spazio-tempo causale può quindi essere considerato come il fenomenico, fisico,
universo di cui siamo consapevoli attraverso i nostri sensi, e questo universo è governato da
leggi fisiche e contiene fisica, causale, materia/energia.
Il satanismo tradizionale postula e accetta che siano esseri acausali esistenti
nello spazio-tempo acausale (vedi nota 1) così come esistono esseri causali
nello spazio-tempo causale, che gli esseri causali includono la nostra stessa specie umana, e
la vita che condivide con noi questo pianeta, la Terra.
Secondo il satanismo tradizionale, tutti gli esseri viventi causali (esistenti o aventi
il loro essere nell'universo fisico causale) sono intesi come presenziare, in
il causale, dell'essere (o energia) acausale per il fatto che sono vivi. Questo è,
tutti gli esseri viventi causali sono tutti connessioni - nexions - tra il causale e
il continuum acausale.
L'essere della natura
La natura può essere definita come quella forza (o energia) creativa (acausale) innata
che opera nel mondo fisico, su questo pianeta, e che causa, o è
la genesi e il controllo degli organismi viventi causali in un certo modo. Queste
"certe vie" sono le leggi della Natura. L'"evoluzione della specie" è un termine usato
per descrivere una teoria su uno dei modi in cui si presume che la Natura
lavoro, nell'Universo causale (il continuum causale).
La natura può quindi essere concepita come un tipo di essere. Questo non significa questo
La natura dovrebbe essere intesa in termini antropomorfi, ma piuttosto quello
La natura è un'entità vivente, mutevole: qualcosa che è vivo; cioè la Natura
è un altro esempio di nexion - di dove c'è una connessione tra il continuum causale e il continuum acausale. Noi stessi, come esseri umani,
sono semplicemente - sul pianeta Terra - una manifestazione, una presenza, della Natura
tra molti: cioè siamo soggetti alle leggi della Natura, le leggi che
governare il cambiamento organico e la stessa vita organica. Come tutta la vita causale su questo pianeta,
noi esseri causali nasciamo, cresciamo e cambiamo, e il nostro essere causale muore,
cioè cessa di essere imbevuto - di essere animato da - energia acausale. Questo è,
"noi" cessiamo di avere una vita causale.
La maggior parte delle culture della Terra credeva o credeva che la Natura fosse viva e la Madre
di, il portatore di, tutta la vita.
Nei tempi antichi, la natura stessa era spesso personificata in termini di dei, e
dee. Cioè, abbiamo appreso la Natura in termini di noi stessi - in termini di
esseri causali individuali con nomi, una storia e una personalità distinta.
Tuttavia, questo tipo di apprensione non è più necessario né valido poiché noi
hanno sviluppato, negli ultimi mille anni, la facoltà della ragione pura,
e la facoltà di empatia acausale, e può comprendere la Natura, noi stessi e
il cosmo al di là della Natura, in modo naturale senza tale intermedio
forme astratte. Cioè, ora possiamo apprendere la Natura come è la Natura. Finora,
abbiamo proiettato forme causali di tipo umano sulla Natura nel tentativo di comprendere
La natura come noi non possedevamo molta comprensione del Cosmo al di là
Natura e oltre il causale, e come la Natura non sia che parte di questo causale e
Cosmo acausale.
La filosofia del satanismo tradizionale
Il punto di partenza essenziale per una filosofia è porre, e rispondere, al
domande sull'origine e il senso della vita - o, più specificamente, sulla nostra
vite causali, come esseri umani, nell'Universo causale, su questo pianeta che chiamiamo
Terra.
Il satanismo tradizionale non crede che noi esseri umani e la vita causale
stessa, è stata creata da qualche Essere Supremo, che è comunemente l'Essere supremo
indicato come Dio. Secondo il satanismo tradizionale, la vita si è evoluta naturalmente
questo pianeta, dagli inizi finiti non lo comprendiamo ancora con precisione. Il
essenza della prospettiva del Satanismo Tradizionale sulle nostre origini nel causale
L'universo è la ragione - o meglio, quella che si chiamava Filosofia Naturale:
attraverso l'osservazione, l'esperimento e l'uso della ragione, o logica, possiamo
comprendere il nostro mondo, il Cosmo causale e noi stessi.
Quindi, tradizionale
Il satanismo è, sotto un aspetto importante, uno stile di vita razionalista che accetta:
(1) che l'Universo Causale (o Realtà Causale) esiste indipendentemente da noi e dalla nostra coscienza, e quindi indipendente dai nostri sensi; (2) il nostro limitato
la comprensione di questo 'mondo esterno' causale dipende per la maggior parte da
i nostri sensi, cioè su ciò che possiamo vedere, sentire o toccare; cioè su ciò che possiamo
osservare o conoscere attraverso i nostri sensi; (3) argomento logico - ragione - e
gli esperimenti sono il mezzo migliore per la conoscenza e la comprensione di e circa
questo 'mondo esterno'; (4) l'Universo Causale è, di per sé, un ordine ragionato
soggetto a leggi razionali; (5) la nostra facoltà di empatia acausale è un mezzo per noi
conoscere il legame che siamo e come possiamo scoprire la nostra corretta relazione con
tutta l'altra vita. Così, la ragione pratica - la filosofia naturale - ce lo consente
comprendere l'Universo esterno, fisico, causale.
Inoltre, il Satanismo Tradizionale afferma anche che la conoscenza e
comprensione dell'Universo causale - raggiunto per mezzo della ragione e
osservazione - non è l'unico tipo di conoscenza e comprensione a disposizione
noi, perché c'è conoscenza e comprensione del continuum acausale, e
gli esseri acausali che, o che, esistono (e "vivono") lì, e che il nostro sensitivo
le facoltà ci permettono di percepire, di cominciare a conoscere e sono un mezzo per farlo
comprendente, acausale, la Vita in tutte le sue varietà e forme. Un assioma di
Il satanismo tradizionale è che sviluppando le nostre facoltà psichiche latenti possiamo
acquisire una migliore comprensione - e una maggiore conoscenza della - Natura, dell'acausale,
e degli esseri acausali, e quindi di noi stessi.
Le risposte del satanismo tradizionale
La filosofia del satanismo tradizionale accetta che lo scopo del nostro mortale,
causale, la vita è essenzialmente duplice. Primo, cambiare, sviluppare, evolvere,
noi stessi, ed esplorare e godere delle possibilità che offre la vita causale -
per la nostra vita mortale, causale, è un'opportunità limitata, finita. Secondo, che se noi
sviluppiamo, evolviamo, noi stessi in un modo particolare - e soprattutto se sviluppiamo
nostre facoltà psichiche - esiste la possibilità di noi, come un nuovo tipo di essere,
vivere oltre la nostra morte causale, nel continuum acausale.
Pertanto, la filosofia del satanismo tradizionale afferma:
(1) Che noi esseri umani possediamo il potenziale per partecipare e controllare
la nostra stessa evoluzione - cioè, abbiamo la capacità (per lo più latente) di consciamente
evolvere per diventare la genesi di una nuova specie umana, e quella genuina
Le Arti esoteriche - e in particolare e in particolare le Arti Oscure - sono una delle
modi più praticabili attraverso i quali una tale evoluzione consapevole può verificarsi;(2) quella genuina conoscenza e intuizione esoterica - e quindi genuina
autocomprensione e autoevoluzione - richiede sia uno sviluppo del nostro
facoltà psichiche latenti e una conoscenza pratica del continuum acausale
derivante da un venire a conoscenza di esseri acausali;
(3) Che ciò che è stato finora conosciuto e descritto come magia (k) - in particolare
Dark Stregoneria, o Black Magic(k) - è un mezzo efficace per venire a conoscenza
certi esseri acausali, ed è quindi un inizio per comprendere l'acausale
si.
Le nostre facoltà psichiche includono quella che può essere definita empatia acausale (altrimenti
conosciuto come empatia sinistra, o empatia esoterica/magica) e pensiero acausale.
L'empatia acausale è fondamentalmente la sensibilità e la consapevolezza delle energie acausali
poiché queste energie sono presenti negli esseri viventi, nella Natura e/o sono presenti
nel causale o tramite qualche essere acausale, o direttamente, come acausale "grezzo".
energia (cioè l'energia acausale che cerca di trovare una forma causale in cui abitare).
Esistono vari mezzi e tecniche esoteriche (Occulte) per sviluppare tale acausale
empatia.
Il pensiero acausale consiste fondamentalmente nell'apprendere l'energia causale e acausale, come
queste "cose" sono - cioè al di là di tutte le astrazioni causali e al di là di tutto
simboli causali e simbolismo, dove tali simboli causali includono il linguaggio,
e le parole e i termini che fanno parte del linguaggio, e ciò che è stato finora
considerati i termini ei simboli dell'Occultismo convenzionale, per questo
L'Occultismo convenzionale è ineluttabilmente legato al pensiero causale. Vari
genuini mezzi e tecniche esoterici (Occulti) esistono per sviluppare tale acausale
pensiero. Un aspetto importante del pensiero acausale è pensare in termini di
tempo acausale, cioè non in termini di "causa ed effetto" lineare del causale
continuum, ma piuttosto in ciò che può essere erroneamente descritto in termini di
Simultaneità, di "azione a distanza" a differenza del convenzionale
fisica (causale).
Gli esseri viventi dell'Acausal
Secondo il satanismo tradizionale, ci sono diversi tipi di acausale distinti
esseri che esistono nel continuum acausale, a noi noti - storicamente e
altrimenti - da Adepti che, avendo sviluppato empatia acausale e acausale
pensando, hanno scoperto o sono venuti a conoscenza di tali esseri.
Gli esseri acausali sono al di là dei nostri concetti e astrazioni causali. Alcuni dimorano
(e possono esistere solo in) gli spazi acausali, mentre altri possono abitare o essere
manifestarsi sia nell'acausale che nel causale, essendoci molti differenti
tipi di entità acausali che hanno tutti una propria "natura" o tipo di essere.
Essenzialmente, non hanno forma fisica, come definiamo e intendiamo fisica
forma (per esempio, un corpo) sebbene alcuni tipi di essere acausali, che possono
dimorare o manifestare o essere presenti nei nostri spazi causali, può dimorare all'interno, o
presenza se stessi all'interno o essere presenti all'interno, una forma causale come a
corpo o essere vivente (compreso un essere umano) e alcuni degli esseri acausali
chi può o chi ha fatto questo è noto come "mutaforma". Non possiamo
"vedere" o rilevare (mediante i nostri sensi fisici limitati o utilizzando la causalità
strumenti fisici) esseri acausali non presenti che potrebbero essere in transito
attraverso o dimorando all'interno dei nostri spazi causali (il nostro mondo/universo fisico) se
tali esseri non hanno avuto accesso, o si sono presentati, in qualche causale,
vivente, forma (o anche, nella maggior parte dei casi, anche se l'hanno fatto). Tuttavia,
alcuni di noi (e qualche altra vita) a volte possono "sentire" o esserne consapevoli
esseri acausali: per esempio, se possediamo un certo tipo di empatia o se possediamo
la conoscenza esoterica per rilevare alcuni di questi acausali in transito o interni
esseri. Dal momento che questi esseri acausali sono al di là dei nostri concetti e astrazioni causali, esso
non è corretto giudicare tali esseri secondo la nostra "moralità" limitata, causale.
Non sono né "buoni" né "malvagi". Vivono secondo la loro stessa natura, come
esseri acausali, proprio come, ad esempio, un animale selvatico predatore vive secondo
la sua natura predatoria selvaggia. Secondo la tradizione esoterica, ce ne sono alcuni
esseri acausali che sono stati disegnati o che sono stati disegnati in passato
verso i nostri spazi causali (il nostro universo/mondo fisico) perché lo fanno o
hanno acquisito la capacità di "nutrirsi" di determinati tipi di emozioni (o "stati di
essere") quali emozioni (o "stati dell'essere") non sono che tipi di energia.
A causa della natura degli spazi acausali (e quindi della natura degli spazi acausali
energia) gli esseri acausali non "muoiono" come noi moriamo e non "invecchiano" mentre invecchiamo.
Inoltre, il nostro concetto causale di viaggio fisico (o movimento) che richiede
il tempo causale è irrilevante e non si applica a tali esseri, a causa del loro stesso
natura come esseri acausali. Tuttavia, la maggior parte degli esseri acausali non lo sono, dal nostro
standard, "onnipotenti" e molti non possono cambiare o ristrutturare nel tempo
cose, proprio come alcune non possono transitare ("essere presenti") negli spazi causali, o
dimorano all'interno di esseri causali, senza alcun aiuto o assistenza nell'aprire una nexion
o nexions (che in molti casi è solo una connessione diretta tra il
spazio causale e acausale).
. -
.
Secondo la tradizione, alcuni di questi noti esseri acausali sono stati
collettivamente descritto dal termine The Dark Gods, o The Dark Ones (o The Dark Immortals - l'oscuro immortale), e incluso in questo particolare tipo di essere acausale è il
entità più comunemente nota a noi come Satana, e quell'entità che noi abbiamo limitato
esseri causali, mortali, descrivono come la controparte femminile di Satana, che -
secondo The Dark Tradition ereditata dall'ONA - ha il nome
Baphomet, e chi è l'oscura, violenta, Dea - la vera Padrona della Terra
(e della Natura) - a chi furono e sono fatti sacrifici umani e chi
lava ritualisticamente e simbolicamente in una bacinella colma del suo sangue
vittime. Secondo la leggenda uditiva, lei - come uno degli Dei Oscuri - è anche una
mutaforma che si è intromesso ("visitato", è stato presente o manifestato) sulla Terra
in passato, e chi può manifestarsi di nuovo se vengono eseguiti determinati rituali e
certi sacrifici fatti. Tradizionalmente, è stato a Baphomet che ha iniziato e
Gli Adepti della Tradizione Oscura hanno dedicato le loro vittime prescelte e selezionate quando a
l'abbattimento umano è stato intrapreso e tali abbattimenti erano - e sono - considerati
uno dei prerequisiti per ottenere un sinistro Adeptato.
È importante sottolineare che il satanismo tradizionale non riguarda Satana - o nessuno dei The Dark (oscuri)
Quelli, come Baphomet, come lo sono gli "dei" o le "dee" convenzionali
compresi, e quindi come esseri da adorare, temere e obbedire in a
senso religioso convenzionale. Invece, sono considerati amici sinistri; come
nuovi compagni trovati; e può essere paragonato a sorelle e fratelli perduti da tempo o
altri parenti; e - nel caso di Satana e Baphomet - come affine al nostro
madre e padre finora sconosciuti, per essere così ammirati e rispettati, ma
mai "adorato". Inoltre, e nel caso di alcune di queste entità oscure,
sono, o possono essere considerati, i nostri amanti. Quindi, il nostro rapporto con questi
gli esseri acausali non sono certo quelli della paura, o della sottomissione.
Inoltre, il termine The Dark Gods (dei oscuri - dio oscuro) è da intendersi solo come un utile,
un po' Vecchio Eone (quello basato sul pensiero causale), ereditò il termine exoterico a
descrivere una particolare specie acausale molte delle quali sono note e nominate
da The Dark Tradition, quali specie, quando si manifestano nel causale, sono
certamente molto più potente degli esseri umani. Quindi, i nomi convenzionali
data ad alcuni esseri acausali che ci sono noti o che sono stati
conosciuti dagli esseri umani in epoche passate, sono solo nomi exoterici; solo imperfetto,
causale, termini che sono simboli utili.
Quindi, un nome come "Satana" non descrive completamente la vera natura acausale
e il carattere di quello specifico essere acausale, che ha un essere acausale
nome esoterico - un nome acausale che deriva dal pensiero acausale e acausale
sapere - che descrive meglio un tale essere.
La domanda di Dio
La filosofia del satanismo tradizionale non presuppone né accetta che ci sia
è un Essere supremo, o divinità. Cioè, un essere creatore supremo non lo fa e
non è mai esistita, e una tale figura è considerata umana, causale,
astrazione, un costrutto fabbricato dall'uomo, un mito, che gli esseri umani,
e quindi alcune religioni, teologie e filosofie, hanno sbagliato
imposto alla realtà del Cosmo nel vano tentativo di comprenderlo, e
loro stessi. Quindi, il nostro Satana - il nostro Oscuro - non è sottomesso ad alcuni
Dio onnipotente, ma è invece un tipo particolare di essere acausale vivente,
soggetto solo alle leggi naturali del continuum acausale.
La questione del male e l'esistenza di Satana
Quella che è stata convenzionalmente definita "la questione (o il problema) del male" -
da altre filosofie e religioni e modo di vivere - non esiste per
Il satanismo tradizionale poiché il satanismo tradizionale accetta quello convenzionale
la moralità è un'astrazione causale: qualche forma causale, o qualche dogma, che è
erroneamente proiettato sulla natura, sulla realtà, sul continuum causale, e
la quale astrazione oscura la nostra connessione reale e, per necessità, individuale
al Cosmo. Cioè, la moralità convenzionale - come tutti i dogmi religiosi e tutti
leggi - toglie, o limita, l'inalienabile libertà individuale di vivere
essere umano essere un individuo: essere quella nexion singolare, unica che è
all'acausale.
Per il satanismo tradizionale, è solo e sempre l'individuo che si sviluppa
empatia acausale e pensiero acausale - può comprendere direttamente e direttamente
implementare il significato, se questo "significato" è descritto da tale limitato,
termini causali come "moralità", e il male e la legge - basati come questi termini causali sono
sulla restrizione, l'oppressione, del pensiero causale. Quindi, tradizionale
Il satanismo è una genuina liberazione e una genuina evoluzione dell'individuo, perché
Il satanismo tradizionale dà all'individuo l'accesso alla vera essenza del loro
proprio, individuale, essere: che è l'energia acausale che li anima,
rendendoli vivi, e che è anche l'apprensione e la comprensione di
loro come un unico nexion, del continuum acausale stesso, e della vita acausale
che vi risiede, e che può - in alcune circostanze - manifestarsi nel ns
proprio continuum causale.
Quindi, la conoscenza di esseri acausali come Satana e Baphomet sono una cosa sola
mezzi attraverso i quali noi, come individui, possiamo conoscere noi stessi, evolverci e arrivare a comprendere il significato e lo scopo del nostro causale,
vite mortali: che è vivere oltre la nostra morte causale, nell'acausale
continuum come un nuovo tipo, una nuova specie, di essere acausale immortale.
Questa scoperta individuale e unica del significato da parte degli individui, questa conoscenza
di tali esseri acausali - questa comprensione di come e perché esseri come
Satana esiste - è un apprendimento dell'Arte della Stregoneria Oscura, parte della quale è l'apprendimento
sviluppando empatia acausale e pensiero acausale, ed è la trasmissione di
quest'Arte oscura e antica, e il suo uso da parte degli individui, che è la ragion d'essere
di quella sinistra associazione nota come L'Ordine dei Nove Angoli.
Note a piè di pagina:
(1) Per comodità, lo spazio-tempo acausale sarà spesso indicato semplicemente come "il
acausale", e lo spazio-tempo causale come "il causale". Inoltre, il causale si riferisce al
Universo causale dello spazio-tempo causale e l'universo acausale dell'Universo acausale
dello spazio-tempo acausale, con l'Universo causale e quello acausale insieme
formare il Cosmo.
L'Universo causale è talvolta indicato anche come "il continuum causale",
e l'Universo acausale come "il continuum acausale".
Grimoire of Baphomet - Dark Goddess
Order of Nine Angles
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Disclaimer: The material contained in this document regarding various aural and historical
traditions is provided for research and educational purposes, and in an effort to advance and
facilitate the understanding of issues related to sinister esoteric traditions in general.
Grimorio di Baphomet - Dea Oscura
Ordine dei Nove Angoli
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Disclaimer: Il materiale contenuto in questo documento riguarda vari aspetti sonori e storici
tradizioni è fornito per scopi di ricerca e didattici, e nel tentativo di far avanzare e
facilitare la comprensione delle questioni relative alle sinistre tradizioni esoteriche in generale.Attached Image.