Progetto carne umana © 2021 Carne umana come fonte di cibo + Hollywood il mondo delle pervesioni dell'elite-Cannibalism

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Ma....c'è un MA,altrettanto confusionario e inquietante,
    in TERMINI E CONDIZIONI : www.snopes.com/fact-check/human-meat-project/

    Ci viene detto che un corpo umano può nutrire fino a 40 persone. Il sito offre l'opportunità di donare il proprio per l'approvvigionamento alimentare.

    Fortunatamente, per ora le donazioni sono volontarie e aspettano che tu muoia da solo. Ma nota che questo è lanciato come una cura per la sovrappopolazione.

    Il sito può essere una parodia, ma non è rassicurante.

    Dovremmo crederci a questa copertura? Sinceramente? Penso di no.

    Andiamo avanti con la ricerca,perché si sa... chi cerca trova...

    Uno scienziato svedese suggerisce di “mangiare carne umana” per frenare il cambiamento climatico
    www.hackthematrix.it/?p=25384

    Sia perchè stiano cercando un risveglio spirituale o solo un po ‘di carne per deliziare, i cannibali continuano ad essere presenti anche al giorno d’oggi. Tutti noi, o quasi, mangiamo la carne di animali, ma in alcune parti del mondo il cibo è completamente diverso. Il cannibalismo è ancora vivo oggi nonostante sia considerato repulsivo dalla stragrande maggioranza delle società. Tuttavia, ci sono luoghi in cui il consumo di carne umana è radicato nella tradizione e nella cultura.

    Le persone ricorrono al cannibalismo per diversi motivi, che vanno dalle cerimonie religiose a un bisogno estremo e disperato. Legale o no, la pratica continua, come ad ovest della Nuova Guinea lungo il fiume Ndeiram Kabur, dove vive una tribù chiamata Korowai. I membri di questa tribù attendono che uno stregone uccida un membro del gruppo ed è loro dovere consumare il cadavere del morto per vendicare la morte. Ma forse questa pratica dovrebbe iniziare ad espandersi in tutto il mondo. O almeno questo è ciò che pensa uno scienziato svedese, che ha appena suggerito a un vertice di Stoccolma di mangiare carne umana per frenare il cambiamento.

    Salvare il pianeta

    Nel film distopico del 1973 “Soylent Green“,il mondo è così sovraffollato che i corpi vengono venduti come cibo. Ma il ricercatore svedese Magnus Söderlund ritiene che questa potrebbe essere una soluzione ai cambiamenti climatici e afferma che dovremmo “svegliare l’idea” di mangiare carne umana in futuro.

    In un vertice per il cibo del futuro chiamato Gastro Summit, il professor Söderlund ha parlato durante un discorso intitolato “Riesci a immaginare di mangiare carne umana? “Su come i tabù ” conservatori “ contro il cannibalismo dovrebbero essere sradicati. Come riportato dal quotidiano internazionale La Gran Época , il professore svedese suggerisce che l’avversione delle persone nei confronti della carne umana potrebbe essere gradualmente superata , a cominciare da persone che semplicemente ci provano.

    I punti di discussione del seminario includevano: “Siamo umani troppo egoisti per vivere in modo sostenibile? Il cannibalismo è la soluzione per la sostenibilità alimentare in futuro? Generation Z ha le risposte alle nostre sfide alimentari? I consumatori possono essere indotti a prendere le giuste decisioni? “

    carne-humana-cambio-climatico

    Quando è stato intervistato dopo il suo discorso, i giornalisti gli hanno chiesto se avrebbe mangiato un carne umana.

    “Mi sento un po ‘titubante, ma non sono troppo conservatore”, ha detto Söderlund. “Devo dire che almeno sarei aperto a provarci.”

    Altri suggerimenti alimentari includevano il consumo di animali domestici e insetti , ma il cannibalismo era l’obiettivo principale del seminario. Il cannibalismo si verifica in molte specie ed è stato parte della cultura umana per migliaia di anni. A volte, il cannibalismo veniva usato dai grandi guerrieri per acquisire la forza dei loro nemici. In altre tribù, il consumo di carne umana aveva un significato più rituale.

    In tempi disperati, le persone hanno fatto ricorso al cannibalismo per sopravvivere. Ad esempio, ci sono notizie di cannibalismo durante la carestia della Corea del Nord nel 2013, l’assedio di Leningrado nei primi anni ’40 e nella guerra civile cinese degli anni ’50 e ’60. In Europa, dal XIV secolo al All’inizio del XVIII secolo, parti del corpo umano furono vendute e acquistate come medicinali, in particolare ossa, sangue e grasso. Perfino sacerdoti e reali consumavano abitualmente i prodotti del corpo umano con l’obiettivo di evitare mal di testa, epilessia, sangue dal naso alla gotta.

    E anche se sembra “sbagliato”, la buona notizia è che mangiare carne umana cotta non è più pericoloso di mangiare carne cotta di altri animali . Lo stesso vale per la maggior parte del corpo umano. Le implicazioni per la salute sono simili a quelle del consumo di qualsiasi onnivoro di grandi dimensioni. Tuttavia, esiste un organo che dovrebbe essere evitato a tutti i costi: il cervello. La tribù della Papua Nuova Guinea, fino a tempi relativamente recenti, praticava il cannibalismo, mangiando parenti defunti. È questo gruppo isolato che ha dimostrato i gravi problemi legati all’alimentazione del cervello di un altro essere umano.

    I Fore sono l’unica popolazione conosciuta sulla terra che ha avuto un’epidemia di kuru e, nel 1950, è stata la principale causa di morte nelle donne. Kuru è un’encefalopatia spongiforme trasmissibile, fatale.

    Quello che sappiamo è che mangiare carne umana non è necessariamente dannoso, ma ciò che ci differenzia da alcuni “animali” è che non mangiamo i nostri vicini. Ma tralasciando il cannibalismo, sembra che la comunità scientifica stia lavorando ” molto seriamente” per fermare il cambiamento climatico. Alcuni vogliono che mangiamo carne umana e altri hanno deciso di coprire “il nostro sole”per fermare il cambiamento climatico. È una buona cosa che gli scienziati si preoccupino così tanto di noi.

    Saresti disposto a mangiare carne umana per piacere o per salvare il pianeta? Sentiti libero di commentare qui sotto.

    -------------------------------------------------

    I cambiamenti climatici ci faranno diventare cannibali?
    www.wired.it/scienza/lab/2019/09/1...tici-cannibali/
    Sareste disposti a mangiare carne umana? È la macabra ipotesi di uno scienziato svedese secondo cui i cambiamenti climatici ci spingeranno a vedere i cadaveri come una fonte di cibo alternativa

    I cambiamenti climatici ci spingeranno a diventare cannibali. È questa l'insolita, agghiacciante ipotesi di Magnus Söderlund, uno scienziato della Stockholm School of Economics, che durante un suo seminario in Svezia ha posto al pubblico una domanda che ha lasciato tutti di stucco: sareste disposti a mangiare carne umana?

    -------------------------------------------------

    Sarà mai possibile trovare altro? Certo che sì,purtroppo...

    Create bistecche con cellule umane, minacce all'autore: "Promuove il cannibalismo"

    www.agrifoodtoday.it/salute/carne-umana-laboratorio.html
    L'artista Orkan Telhan, con l'aiuto di un team di scienziati, ha usato la stessa tecnica adoperata per la produzione in laboratorio di carne sintetica di origine animale. Una provocazione che è andata al di là delle aspettative

    Una provocazione artistica, ma basata su solide fondamenta scientifiche. Che però è andata oltre le previsioni, attirando critiche e sollevando polemiche tanto tra il fronte vegano, quanto tra gli amanti della carne. Il progetto si chiama "Bistecca di Ouroboros" ed è una carne realizzata in laboratorio a partire da cellule umane. Orkan Telhan, artista e professore dell'Università della Pennsylvania, l'ha realizzata in collaborazione con un team di esperti in biotecnologie e l'ha esposta al Design Museum di Londra. Sollevando un polverone. E venendo accusato persino di promuovere il cannibalismo.

    *anche qui,scusante "ARTISTICA" ....... :pop: :clap: :shit:

    Un cuore umano contiene 650 calorie: ma non per questo siamo diventati cannibali (almeno non per ora...)
    Perché in passato eravamo cannibali? La fame non c’entra nulla visto che la nostra carne è poco calorica. Ecco come mai mangiavamo esseri umani.
    https://scienze.fanpage.it/un-cuore-umano-...tati-cannibali/

    --------------------------------

    Katy Perry e cannibalismo ( come molte molte altre Star - Slave - Schiave )
    http://informare.over-blog.it/2018/01/la-n...nnibalismo.html

    http://informare.over-blog.it/2018/01/la-n...nnibalismo.html

    (Informare) - La carne umana è la carne più raffinata del mondo, secondo Katy Perry, che mette il " sapore squisito " della carne fino a " la natura tabù del prodotto " e il fatto che "i piaceri proibiti sono sempre i più deliziosi ".

    Andando fino a sostenere che il cannibalismo è " molto più popolare di quanto si possa pensare ", Katy Perry ha anche affermato che " molte persone a Hollywood dicono che la carne umana è la migliore, la migliore in assoluto, la carne nel mondo ".Parlando alla radio francese, il cantante Bon Appetit ha anche affermato che il cannibalismo ha " ottenuto un brutto colpo " a causa di " schizzinosi cristiani e le loro virtù e moralità ipocrite ", ma consumare la carne degli umani è in realtà " super sano e buono per te ".

    " Ci sono vitamine e minerali che migliorano la vita nella carne umana che non si può ottenere dalla carne animale " , ha affermato Perry.Alla domanda su quali vitamine e minerali sono disponibili nella carne umana, ma non nella carne animale, il cantante ha esitato e poi ha detto: " Te lo dico, queste persone vivono più a lungo della media, e anche la loro salute è decisamente migliore, credimi ", Ha detto Katy Perry.

    " Te lo dico perché pensavo che voi ragazzi apprezzaste veramente il buon cibo, il miglior cibo. È nella tua cultura. Pensavo che voi ragazzi avreste capito. Mangiare carne umana non è poi così scioccante se superi il tuo codice morale borghese per un minuto. "

    La cantante ha anche descritto la sua prima esperienza con il cannibalismo a Hollywood." C'è un gruppo di vecchi ragazzi di Hollywood che organizzano una cena annuale in cui il piatto principale è umano. Ogni ospite è autorizzato a portare un plus. Alcuni anni fa, quando ero nuovo in città, sono stato invitato da un buon amico, non dovrei dire il suo nome, immagino " , ha detto Perry, che ha anche spiegato che" ogni anno viene selezionato un nuovo ospite per l'anno successivo disegnando cannucce, sai? È responsabilità del nuovo ospitante fornire il corso principale e deve essere umano. Se non riesce a trovare una persona adatta a servire da pasto ... beh, lo scherzo, penso che sia uno scherzo, è che l'ospite verrà mangiato invece! “" Ero un po 'schizzinoso riguardo l'idea di andare a questa cena, ma quando ho saputo chi altro stava andando ho colto al volo l'occasione. Ero come, 'Le persone muoiono tutto il tempo ei loro corpi vanno semplicemente sprecati. Se possiamo usare i loro organi per scopi medici perché non dovremmo mangiare la loro carne? '"

    Alla domanda su cosa è successo alla cena, Perry ha spiegato: " E 'stata una grande festa sontuosa. Dio mio. Il piatto principale era quello che chiamavano Foie Humaine. Voi ragazzi dovreste apprezzarlo, essendo francesi. È un gioco di parole per il foie gras, capito? Ma invece di nutrire forzatamente un'anatra e poi mangiare il fegato, questo era il fegato di un essere umano che si era alimentato forzatamente con il cibo spazzatura. "" Un fegato grasso adatto ai re di Hollywood ."
    Descrivendosi come " non molto appassionata di carne d'organo ", Perry passò sul piatto di fegato, ma si divertì a gustare carne umana durante la festa baccanale di più portate.
    " Ha un sapore di maiale " , ha spiegato il cantante della carne umana. " Ma un po 'amaro, più forte."La confessione cannibalica di Katy Perry è solo l'ultima di una lunga serie di alleanze pubbliche che il cantante ha condiviso con il lato oscuro. Dopo aver iniziato la sua carriera come cantante country cristiana, ha reinventato la sua immagine di pop star sgargiante, gesticolando gesti satanici e promuovendo il simbolismo degli Illuminati mentre cavalcava in cima alle classifiche.

    Da quando si è stabilita nella coscienza globale come intrattenitrice adorante del Diavolo, Katy Perry ha tentato di rivestire di zucchero la sua immagine, tuttavia l'inquietante conversazione che ha tenuto con la conduttrice radiofonica francese suggerisce che lei è lontana da un personaggio riformato e ha apertamente abbracciato il forze più oscure nella nostra società.

    L'incidente ha anche suscitato timori in tutto il mondo che gli Illuminati sono passati alla fase successiva del masterplan e hanno iniziato a promuovere apertamente la spiritualità oscura come una scelta religiosa praticabile per coloro che cercano una guida.



    http://projectavalon.net/forum4/showthread...-try-human-meat
    http://cannibalclub.org/staff.html
    http://projectavalon.net/forum4/showthread...-try-human-meat



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 24/3/2023, 00:44
    yt
     
    Top
    .
3 replies since 23/3/2023, 23:40   316 views
  Share  
.