Gli Occulti balli in maschera dell'Elite/Illuminati e rituali - Dai Rothschild del 1972 sino a oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline


    Gli Occulti balli in maschera dell'Elite/Illuminati e rituali - Dai Rothschild del 1972 sino a oggi

    Il 12/12/72 Marie-Hélène de Rothschild, membro della famiglia d'élite più potente del mondo, tenne un ballo surrealista al castello di Ferrières, una delle gigantesche dimore della famiglia. Sebbene questi eventi siano solitamente estremamente segreti, le fotografie di questo particolare ballo sono emerse sul web. Insomma, è un mix di un ballo in maschera in stile “Eyes Wide Shut” mixato con un video pop in stile Lady Gaga. Non sto nemmeno scherzando. In effetti, dietro il divertimento e i giochi, queste immagini rivelano l'ideologia sottostante e lo stato mentale dell'élite occulta, che a quanto pare è utilizzato anche negli innumerevoli video musicali a tema MK/Illuminati discussi su questo sito.
    n4
    Questo è un invito a un ballo in maschera super elitario organizzato da Marie-Hélène de Rothschild il 12/12/1972. Il testo era al contrario ed era necessario uno specchio per leggere l'invito (roba pseudo-satanica, L'inversione è un grosso problema in uno stato mentale pseudo-satanico). In questo articolo vedremo rare foto dell'evento stesso: L'intera cosa era un rituale cannibalistico d'élite, a tema MK.

    jpg
    Il castello di Ferrières è stato illuminato di rosso per far sembrare che fosse in fiamme. Qui sono state girate scene del film di Roman Polanski su Satana “9th Gate”. In "Eyes Wide Shut", il rituale occulto si svolge in un'altra villa dei Rothschild, Mentmore Towers nel Regno Unito.

    jpg
    Un ospite che indossa una maschera a più facce. Una maschera simile si vede in Eyes Wide Shut (il film era ispirato alle palle dei Rothschild?). Questa palla si è "devoluta" nella dissolutezza rappresentata nel film?

    jpg
    Ci sono un sacco di gabbie per uccelli ovunque.

    jpg
    Molti...

    jpg
    L'ospite indossa una gigantesca testa cornuta. Alquanto appropriato.

    jpg
    Baphomet vi dà il benvenuto.

    jpg
    Salvador Dali con la solita espressione di Dali, davanti alla sua famosa rappresentazione di Mae West.

    jpg
    Probabilmente Lady Gaga non vede l'ora di indossare uno di questi.

    jpg

    jpg

    jpg
    Sul tavolo da pranzo ci sono bambole smembrate e teschi spaccati. Queste immagini sono prevalenti anche in innumerevoli video musicali. Riguarda la cultura MK dell'élite occulta.

    jpg
    Una cosa tipo manichino-cadavere sul tavolo da pranzo. (ricorda qualcosa dalle puntate precedenti?)
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    jpg
    Due tartarughe fronte-fronte... cosa potrebbe rappresentare?


    -----------------------------------------------------------------

    All'interno del Bizarre 2018 Masquerade Ball dell'UNICEF

    Uno sguardo al simbolismo raccapricciante che circonda l'annuale ballo in maschera dell'UNICEF a cui partecipano celebrità benestanti e socialite.

    Il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, in sigla UNICEF, è un fondo delle Nazioni Unite, organo sussidiario fondato l'11 dicembre 1946 per aiutare i bambini vittime della seconda guerra mondiale.

    Presente in 190 paesi, l'UNICEF si occupa di assistenza umanitaria per i bambini e le loro madri in tutto il mondo.

    jpg

    UNICEF è l'acronimo di United Nations International Children's Emergency Fund. La sua missione è “affrontare i bisogni dei bambini e delle donne nei paesi in via di sviluppo”. Apparentemente, un'altra missione è quella di ospitare raccapriccianti balli in maschera con celebrità vestite con costumi satanici.

    Il 25 ottobre, l'UNICEF ha tenuto il suo ballo in maschera annuale al Clifton's Republic di Los Angeles ed è stato strano. Mentre l'obiettivo pubblicizzato dell'evento è raccogliere fondi per i bambini, uno sguardo al simbolismo intorno alla festa suggerisce un altro obiettivo: celebrare la cultura contorta dell'élite occulta. In effetti, l'evento ha visto festeggiare celebrità e socialite in un ambiente ispirato a Eyes Wide Shut (un film sulle orge di magia sessuale nelle società segrete d'élite )... per aiutare i bambini.

    Secondo il sito ufficiale:

    L'UNICEF Masquerade Ball è l'evento filantropico caratteristico dell'UNICEF Next Generation. Gli ospiti mascherati, vestiti con i loro abiti migliori, ballano tutta la notte per celebrare e sostenere il lavoro salvavita dell'UNICEF. Oltre 800 leader globali emergenti, innovatori, celebrità e filantropi partecipano ogni anno al ballo in maschera dell'UNICEF.

    Ballo in maschera

    Non diversamente dalla maggior parte degli eventi chic di Hollywood, il ballo dell'UNICEF è stato preceduto da un evento sul tappeto rosso in cui gli ospiti illustri hanno sfilato con i loro tacchi Louboutin, abiti Versace e... maschere sataniche. Tutto per i bambini affamati, ovviamente.

    jpg
    Lo stilista August Getty è venuto alla festa con l'aspetto di un supereroe satanico che ho soprannominato Goatman. Le parole "prima i bambini" dietro di lui sono piuttosto preoccupanti.

    Anche Getty era presente al ballo dell'anno scorso. Vediamo se la sua maschera era meno satanica.

    jpg
    Getty posa con un organizzatore di eventi al ballo Unicef ​​Masquerade 2017. Vuole davvero andare in giro con l'aspetto di un diavolo a questa festa.

    jpg
    Potremmo dire: Oh,finalmente una vestita decentemente.... Ehm,no... sfoggia una CROCE ROVESCIATA SUL PETTO...
    Lydia Hearst indossava un abito caratterizzato da una croce rovesciata chiara e prominente, il principale simbolo associato al satanismo.

    E no, questa non è una "coincidenza".

    jpg
    Questa è una foto presente sul suo account Instagram.

    Lydia Hearst è la pronipote del magnate dei media William Randolph Hearst, uno degli uomini più potenti e influenti del 20° secolo. Era un membro di spicco dell'élite occulta. Ecco alcune citazioni su di lui:

    "William Randolph Hearst Jr., era un massone di 33 gradi e un uomo molto potente nel mondo dei media."
    – B.Huldah, I file JFK


    “L'illuminato William Randolph Hearst ha dato ad Anton LaVey un grande aiuto. La sua Avon Publishing pubblicò la sua Satanic Bible nel 1969 (fu pubblicata per la prima volta nel dicembre '69). Da allora, secondo quanto riferito, ha subito oltre 30 stampe. Anche il prossimo libro di LaVey, The Satanic Rituals, fu pubblicato da Hearst Avon nel 1972. Parla del potere che i sacrifici di sangue danno al mago. I giornali di Hearst gli hanno anche dato pubblicità.
    – Fritz Springmeier, La formula degli Illuminati per creare uno schiavo del controllo mentale


    Considerando questi fatti, la croce invertita comincia ad avere un senso.

    Pronto a incontrare gli altri ospiti?

    jpg
    Renee Olstead ha portato una maschera veneziana presente in Eye Wide Shut di Stanley Kubrick .

    png
    Un fotogramma da Eyes Wide Shut - Per maggiori informazioni vedere articolo di Vigilant Citizien qui : https://vigilantcitizen.com/moviesandtv/th...wide-shut-pt-i/

    jpg
    La pista da ballo era in realtà un rituale massonico con pavimentazione a scacchiera (un classico massonico).

    jpg
    Gli inviti all'evento presentano uno schema dualistico sotto un occhio onniveggente.

    Un breve video che promuoveva il ballo dell'anno scorso è stato piuttosto imbarazzante. Inizia con immagini di bambini nei paesi in via di sviluppo. Quindi, la musica da ballo inizia a suonare mentre vediamo ricchi socialite che bevono e ballano mentre sono vestiti come demoni.

    Video qui : www.unicefusa.org/how-help/fundraise/events (non è più disponibile il video ma proviamo a cercarlo altrove...)

    ho trovato questi due :




    jpg
    Un accostamento bizzarro.

    jpg
    Il photobooth all'evento dell'anno scorso.

    Sito inquietante

    Uno sguardo al sito ufficiale dell'evento
    www.unicefusa.org/how-help/fundraise/events
    chiarisce le cose: l'evento è ispirato al 100% dall'élite occulta e dai suoi rituali. Il sito ti saluta con questa immagine.

    gif
    Occhi lampeggianti raccapriccianti - segno di un occhio solo.

    La scheda "Abbigliamento" del sito Web è in realtà una pagina Pinterest con immagini che dovrebbero ispirare i frequentatori di feste. Il tema di quest'anno era “Post Modern Surrealism”. Tuttavia, guardando le immagini che sono state selezionate, c'è chiaramente un tema più specifico che accade qui: l'élite occulta.

    jpg
    Uno screenshot dalla pagina Pinterest dell'UNICEF. Occhi e monarca Simbolismo del controllo mentale ovunque.

    Ancora più bizzarro, la pagina Pinterest dell'UNICEF presenta diverse immagini del ballo in maschera del 1972 ospitato da Helene De Rothschild. *visto prima

    jpg
    La pagina Pinterest creata dall'UNICEF presenta diverse immagini del ballo in maschera dei Rothschild, inclusa questa di Helene de Rothschild che indossa corna gigantesche.

    jpg
    Qui indossa il suo intero costume. Che bello.

    Non diversamente dalle "moderne" feste dell'élite occulta, il ballo dei Rothschild mescolava il "surrealismo" con un sottile satanismo e allusioni al cannibalismo. *vedere le immagini precedenti con il corpo umano servito sulla tavola...
    La festa prevedeva finti cadaveri sul tavolo da pranzo.
    Inoltre, molti bambini smembrati. Un'organizzazione come l'UNICEF dovrebbe ispirarsi a un simile evento? *riferimento alla immagine precedente

    jpg
    La seconda voce del menu può essere tradotta con “imbroglio di deliziosi cadaveri”. C'è qualcosa nell'élite e nel cannibalismo.

    Ecco altre immagini presenti sulla pagina Pinterest dell'UNICEF.

    jpg
    Tilda Swinton in un inquietante servizio fotografico. Come spiegato in questa edizione di SPOTM , l'intero servizio fotografico era pieno di immagini MK : https://vigilantcitizen.com/pics-of-the-mo...the-month-0513/

    jpg
    Questa creazione di Alexander McQueen (il designer occulto preferito dall'élite) riguarda al 100% il controllo mentale Monarch.

    jpg
    In questa edizione di SPOTM , ho spiegato come questa sfilata di moda, che si è svolta in una finta sala operatoria, fosse tutta incentrata sul simbolismo MK : https://vigilantcitizen.com/pics-of-the-mo...cs-month-03-18/

    jpg
    La pagina Pinterest presentava anche questo annuncio Gucci che è fortemente ispirato al simbolo occulto noto come la Mano dei Misteri.



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 31/3/2023, 19:12
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    jpg
    Una bizzarra immagine di Giovanni Podestà con indosso la Mano dei Misteri.

    In breve, la pagina dell'UNICEF dice sostanzialmente: “Aderiamo pienamente alla cultura contorta dell'élite occulta”. Qualcuno potrebbe dire: “Va tutto bene, basta che sia per i bambini”. L'UNICEF è davvero per i bambini?

    Agenda dell'UNICEF
    Sebbene l'obiettivo originale dell'UNICEF fosse quello di fornire aiuti di emergenza temporanei ai bambini vittime della seconda guerra mondiale, pochi anni dopo divenne parte permanente del sistema delle Nazioni Unite. Da allora, la sua missione è gradualmente cambiata dal salvare i bambini dalla morte alla “sostenuta per i loro diritti”.

    I critici dell'UNICEF affermano che l'agenzia e Bellamy hanno contribuito alla crisi concentrandosi su cause politiche e allontanando l'UNICEF dal "core business" di garantire la sopravvivenza dei bambini.

    Richard Horton, direttore della prestigiosa rivista medica The Lancet, ha pubblicato un clamoroso editoriale, che definisce "vergognosa" la direzione di Bellamy.

    L '"approccio basato sui diritti" di Bellamy (concentrandosi sui "diritti" dei bambini in contrasto con la loro semplice sopravvivenza fisica), ha detto Horton, è stato devastante anche per i bambini, circa 10 milioni dei quali muoiono per cause prevenibili prima dei cinque anni ogni anno .

    Anche l'attuazione da parte dell'UNICEF della sua visione dei “diritti dei bambini” è vulnerabile alle critiche. dell'UNICEF In effetti, il piano strategico a medio termine è più un progetto per l'ingegneria sociale lungo linee femministe radicali. Il piano afferma: "L'UNICEF sosterrà le riforme legali e l'adozione di politiche e programmi che eleveranno lo status delle ragazze e delle donne sia nella famiglia che nella società".
    – Wendy McElroy, l'attenzione sui "diritti" dell'UNICEF è completamente sbagliata


    Mentre l'organizzazione si "maschera" sotto una maschera di beneficenza, il suo vero volto è stato rivelato attraverso innumerevoli controversie che coinvolgono frode, corruzione e bambini.

    L'UNICEF è stato spesso criticato per aver impedito a milioni di orfani di essere adottati dalle famiglie del mondo occidentale. Altri gruppi affermano che l'UNICEF si è trasformato in un “partner per la distribuzione di contraccettivi, l'esecuzione di aborti e la fornitura di sterilizzazioni di alcune delle più famose organizzazioni di “pianificazione familiare” del mondo”.

    Nel 2014, la Kenya Catholic Doctors Association ha accusato l'UNICEF di condurre un "esercizio segreto di sterilizzazione di massa" quando è stato trovato un agente anti-fertilità nel vaccino contro il tetano somministrato a 2,3 milioni di ragazze e donne.

    Nel febbraio 2018, l'UNICEF ha ammesso di non proteggere i bambini vittime di abusi sessuali da parte del personale delle Nazioni Unite.

    L'agenzia delle Nazioni Unite per l'infanzia ha ammesso carenze nel suo sostegno umanitario ai bambini che affermano di essere stati stuprati e abusati sessualmente dalle forze di pace francesi nella Repubblica Centrafricana.

    Una dichiarazione dell'Unicef ​​Paesi Bassi è il primo riconoscimento pubblico del recente fallimento dell'agenzia nel fornire supporto ad alcune delle vittime di presunti abusi da parte delle forze di pace nella nazione africana. Arriva mentre il settore degli aiuti e le Nazioni Unite devono affrontare un controllo crescente per i loro fallimenti nella gestione della cattiva condotta sessuale interna da parte del proprio personale.

    All'Unicef ​​è stato affidato il compito di supervisionare il sostegno ai bambini che hanno affermato di aver subito abusi da parte delle forze di pace.
    – The Guardian, Unicef ​​ammette fallimenti con i bambini vittime di presunti abusi sessuali da parte delle forze di pace


    Nel marzo 2018, l'UNICEF ha firmato la "Guida tecnica internazionale sull'educazione sessuale" che chiede ai bambini di essere in grado di "descrivere le risposte maschili e femminili alla stimolazione sessuale" e "riassumere gli elementi chiave del piacere sessuale". Alcuni gruppi hanno accusato l'UNICEF di “sessualizzare i bambini”.

    jpg
    Un gruppo di donne che protestavano presso l'ufficio dell'UNICEF vicino alle Nazioni Unite il 30 marzo.

    Il documento promuove anche l'idea che l'“identità di genere” di una persona potrebbe non corrispondere al suo sesso biologico. L'UNICEF vuole che questo sia spiegato ai bambini della scuola materna, sostenendo che dovrebbero "riflettere su come si sentono riguardo al loro sesso e genere biologico". Questa dovrebbe davvero essere una priorità?

    FINALE

    Questo articolo è passato dalle celebrità di serie B che sfilano con corna da diavolo e croci rovesciate all'ingegneria sociale nei paesi in via di sviluppo. Il legame tra questi due mondi separati è chiaro: l'élite occulta. Mentre, con il pretesto della beneficenza, si conduce un'agenda ben precisa nelle nazioni più povere del mondo, la stessa organizzazione organizza feste ispirate ai balli pseudo-satanici dei Rothschild.

    Basta unire i puntini per capire chi si nasconde veramente dietro quelle maschere.

    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,121
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    All'interno del "Ballo degli Illuminati" ispirato ai Rothschild di Capodanno

    Il capodanno "Illuminati Ball" è stato tutto incentrato su finti sacrifici, cannibalismo e rituali occulti, tutti realizzati per essere il più sexy possibile.

    jpg

    Il 31 dicembre 2018, oltre 800 ospiti hanno suonato nel nuovo anno a un "Illuminati Ball" a tema occulto d'élite a New York City. Fortemente ispirato al famigerato ballo in maschera tenuto dalla baronessa de Rothschild nel 1972 , il ballo degli Illuminati presentava rituali oscuri, finti sacrifici umani e "leader" degli Illuminati in maschere di animali decorati. L'evento presentava anche elementi di Eyes Wide Shut mentre ospiti mascherati assistevano a spettacoli che mescolavano erotismo e rituali esoterici.

    Non diversamente dai veri balli degli Illuminati tenuti dall'élite occulta, l'evento si è svolto all'interno di un sontuoso edificio: The Weylin a Brooklyn, New York.

    jpg
    Il Weylin, New York

    All'arrivo, gli ospiti hanno scelto una maschera dalla Masking Room e sono stati poi condotti alla Domed Ballroom, dove sono stati accolti dal "Baron de Rothschild", alias il Re Maiale.

    jpg
    Il Re Maiale.

    jpg
    Il Re Maiale è in piedi in un cerchio di donne ammantate – una performance ispirata alle scene dell'orgia in Eyes Wide Shut .

    Ad accompagnare il Re Maiale c'era sua moglie incinta, la "Baronessa de Rothschild", che a un certo punto dà alla luce una bizzarra creatura.

    jpg
    La baronessa incinta dà alla luce un maiale con una maschera gimp.

    jpg
    Entrambi i padroni di casa erano vestiti come il barone e la baronessa de Rothschild al loro famigerato ballo del 1972.

    Per tutta la notte, nelle numerose stanze e piani dell'edificio si sono svolti rituali e "iniziazioni" sotto vari temi come ricchezza, amore, bisogni primari, fama e rispetto.

    jpg
    Alcuni "rituali" coinvolgevano l'acqua in qualcosa di simile a un finto battesimo.

    jpg
    Ci sono un sacco di bende sugli occhi.

    jpg
    Kamadhenu, la dea vacca, e le sue quattro ancelle andavano in giro mentre gli ospiti le mungevano e assaggiavano il loro latte.

    Naturalmente, nessun evento a tema d'élite sarebbe completo senza una celebrazione del cannibalismo.

    jpg
    L'evento includeva una "torta" umana, con il volto, le mani ei piedi di una modella che spuntavano da un dessert a forma di corpo.

    Fatto strano: il rapper Prodigy del gruppo Mobb Deep era apparentemente un grande fan delle precedenti feste degli Illuminati.

    jpg
    Durante la sua carriera, Prodigy ha scritto diverse canzoni sugli Illuminati e altri argomenti legati alla società segreta. Ha anche scritto una canzone appositamente per promuovere l'evento Illuminati Ball, che è stata utilizzata nel video promozionale dell'evento. Prodigy è morto nel 2017 a causa di "soffocamento accidentale".

    Il sito ufficiale

    jpg
    Il logo della sfera degli Illuminati.

    Il sito ufficiale dell'evento afferma:

    Il ballo in maschera di Capodanno più emozionante, surreale, unico e coinvolgente del mondo.

    Concediti un'esperienza surreale e indimenticabile questo capodanno in cui sarai guidato attraverso un'esplorazione del mito e del mistero degli Illuminati da sirene e marinai, sirene e mucche sacre, baroni e baronesse.

    Esplora i tuoi desideri più profondi con audaci aerei, fuoco senza paura, danze provocatorie ed esperienze interattive che si svolgono continuamente su tre piani tentacolari in un enorme e straordinario monumento alla ricchezza e alla prosperità, Weylin.


    Le FAQ del sito contengono alcune informazioni interessanti.

    Siamo davvero presi in considerazione per gli Illuminati?
    No. Questa è una produzione teatrale immersiva sugli Illuminati. Cerchiamo di illuminarvi e intrattenervi.

    È una festa del sesso?
    No. La serata sarà decadente e sensuale e lo spettacolo conterrà del nudo, ma questo non è assolutamente un sex party.

    Stai adorando il diavolo?
    Assolutamente no! Non stiamo adorando il diavolo. Non stiamo sacrificando nessuno o niente. Siamo persone amanti della pace che credono nella natura e nella positività. Vogliamo che le persone trovino dentro di sé la strada per i loro sogni e trattino tutti gli esseri viventi con gentilezza.


    jpg
    Sebbene gli organizzatori affermino che l'evento non ha nulla a che fare con l'occulto e l'"adorazione del diavolo", i simboli proiettati alla festa riguardavano l'occulto e il diavolo. La grande stella gialla capovolta è il simbolo dell'Ordine della Stella d'Oriente – l'appendice “femminile” ufficiale della Massoneria. In alto a destra c'è il 666 di forma circolare. In basso a sinistra c'è il sigillo di Lucifero.

    Il sito Web contiene anche una strana scheda "Comandamenti" che riguarda le Georgia Guidestones .

    jpg
    La sezione “comandamenti” del sito web.

    jpg
    Gli organizzatori sembrano essere grandi fan delle Guidestones, create dall'élite occulta .

    L'Organizzatore

    jpg
    Cynthia von Buhler

    L'evento è stato organizzato da Cynthia von Buhler, un'artista nota soprattutto per il suo lavoro di autrice e illustratrice di libri per bambini. Nel 2001 von Buhler è stato incaricato da Steven Spielberg di illustrare la storia di Martha Stewart per Once Upon A Fairy Tale (Viking) .

    Tuttavia, la maggior parte delle altre creazioni di von Buhler, che includono dipinti, sculture e "teatro immersivo", sono tutt'altro che adatte ai bambini.

    jpg
    Diverse creazioni di von Buhler sono piene del simbolismo della programmazione Monarch come questo dipinto.

    jpg
    Pura programmazione Monarch.

    jpg
    Una donna che bacia un uomo con le corna (richiama molto i dipinti sul dio PAN-Baal-Moloch-Saturno/Satana...) con una farfalla sui genitali. Le parole "I'm no angel" sono stampate ovunque. Programmazione monarca.

    jpg
    È anche la cantante principale della band Women of Sodom. Sodoma è una città biblica associata a "immoralità sessuale, lussuria innaturale e cose abominevoli".

    Il Ballo degli Illuminati è molto simile al Ballo in maschera dell'UNICEF descritto poco fa...
    Entrambi sono stati ispirati dai Rothschild ed entrambi hanno attratto individui benestanti in una versione annacquata dei rituali d'élite occulti. Come i bambini che "giocano a casa" fingendo di essere grandi, gli ospiti di queste feste hanno preso parte a finti sacrifici, cannibalismo e rituali occulti che hanno finto di essere un'élite occulta.

    Immagino che il prossimo passo sarebbe effettivamente sacrificare i bambini, mangiare veri umani ed eseguire rituali di magia nera per il massimo potenziale magico. Perché è di questo che si tratta in realtà.
    yt
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2023, 17:42   255 views
  Share  
.