Kill Dogma Tv-Nella Tana del Bianconiglio-Illuminati&Nuovo Ordine Mondiale NWO-Il manuale del risveglio-Ricerca-Indagini-Notizie

Posts written by Kill Dogma Revolution !

  1. .
    Culle vuote. Nessuna ripresa della natalità: l'Istat dice che anche il 2023 sarà gelido

    https://www.avvenire.it/attualita/pagine/c...et-newtab-it-it

    Nel 2022 sono nati 393.333 bambini, un calo dell'1,7%. Nei primi sei mesi di quest'anno il declino continua: -2%. Meno figli dalle coppie italiane, ma cala anche il contributo degli stranieri



    Se sono maschi si chiamano soprattutto Leonardo, Francesco e Tommaso. Se sono femmine Sofia, Aurora e Giulia. Nomi che piacciono anche ai cittadini stranieri, dove però tra i nuovi nati spiccano soprattutto Adam e Amir, oppure Sofia e Sara.

    La parte gioiosa della notizia si ferma qui. Per il resto il report dell’Istat su natalità e fecondità della popolazione nel 2022 non fa che confermare i dati negativi anticipati nelle previsioni di sei mesi fa, aggiungendo un ulteriore elemento di preoccupazione: il crollo delle nascite è proseguito anche nel primo semestre di quest’anno.

    Insomma, se il 2022 si è chiuso per la prima volta dall’Unità d’Italia con un numero di nati tra i cittadini residenti inferiore a quota 400.000 - 393.333 per la precisione, quasi 7.000 in meno rispetto al 2021, un calo dell’1,7% – il 2023 rischia di andare ancora peggio. Da gennaio a giugno, infatti, i bebè sono diminuiti di un altro 2%, vale a dire 3.500 in meno rispetto allo stesso periodo di un anno prima. Questo declino, se confermato, dovrebbe portare il numero medio di figli per donna in età fertile a 1,22: un calo netto dal dato di 1,24 del 2022 e di 1,25 del 2021.

    C’è una differenza importante, nella cifra riferita al tasso di fecondità, e si riferisce al fatto che tra le donne di cittadinanza italiana il numero medio di figli è di solo 1,18, mentre tra le straniere è pari a 1,87. La diminuzione delle nascite – afferma l’Istat – è attribuibile per la quasi totalità al calo riconducibile alle coppie di genitori entrambi italiani, che lo scorso anno hanno messo al mondo solo 311.117 figli.

    Non ci si deve illudere più di tanto, però, pensando al contributo delle coppie portatrici di una cultura familiare più solida: nonostante gli stranieri siano oggi l’8,6% della popolazione, la flessione delle nascite riguarda sempre di più anche loro, a riprova del fatto che col tempo, se le condizioni di vita e di lavoro in un Paese non sono soddisfacenti e i sostegni alla natalità restano limitati, la tendenza di chi arriva in un territorio caratterizzato da bassa fecondità è quella di adeguarsi al contesto.

    I bambini nati da genitori in cui almeno uno è straniero sono stati in tutto 82.216 nel 2022, il 21% del totale, ma rispetto a dieci anni fa si tratta di quasi 26mila bebè in meno. Lo stesso calo è stato registrato nel caso di due genitori entrambi stranieri, dove però si è scesi a sole 53.000 nascite.

    L’Italia, si potrebbe dire analizzando queste cifre, può ormai ambire a mantenere una stabilità demografica contando quasi esclusivamente sul contributo dell’immigrazione, considerato che le riforme degli ultimi anni non sono ancora riuscite a incidere e che il tempo a venire, pur con tutta la volontà politica possibile, non potrà che essere avaro di interventi alla luce della situazione estremamente delicata dei conti pubblici e delle poche risorse disponibili.

    La tendenza calante delle nascite sarà difficile da invertire anche perché, come ricorda l’Istat a ogni diffusione dei nuovi dati demografici, il declino è dovuto soprattutto al fatto che la popolazione femminile in età feconda, cioè le donne tra i 15 e i 49 anni, è diminuita considerevolmente e in modo strutturale per l’effetto delle poche nascite che si sono avute nel ventennio dal 1976 al 1995, periodo durante il quale vi è stato un crollo importante della fecondità. Oltre a questo, a incidere è l'età più elevata in cui si ha il primo figlio: 31,6 anni.

    C'è un elemento positivo nel report dell'Istat, e riguarda il fatto che molte coppie hanno messo al mondo nel 2022 il figlio che desideravano da tempo, ma per le quali i progetti familiari erano stati compromessi dalla pandemia di Covid: il 49% dei nati nel 2022 sono stati dei primogeniti, il 3,2% il più rispetto a un anno prima. Un recupero che tuttavia rischia di esaurirsi in poco tempo: i secondogeniti nello stesso periodo sono calati del 6%, e questo significa che al venir meno dell'effetto post-Covid si potrebbe registrare una flessione ancora più decisa.

    In questa rapida e radicale trasformazione della società italiana in un paese con meno bambini, meno giovani e una popolazione che in prospettiva sarà sempre più anziana, è poi particolarmente significativo prendere atto che continua ad aumentare il numero di nati da genitori non sposati: la percentuale di nascite fuori dal matrimonio riguarda ormai il 41,5% dei neonati, in aumento dal 39,9% del 2021. Se i genitori sono entrambi italiani la percentuale si avvicina al 44,7%, fino al record del 53,6% che riguarda la Sardegna. Se si guarda ai giovani la rivoluzione del rapporto tra nozze e natalità è ancora più netta: tra chi diventa madre prima dei 24 anni il 54,6% non è sposata, condizione che riguarda il 36,4% della fascia 25-34 anni, e il 28% delle over 34 anni.
  2. .
    euro_digitale

    Euro digitale, ecco come funzionerà la nuova moneta della Banca centrale

    Con una proposta legislativa, la Commissione Europea ha posto le basi per la creazione di un euro digitale utilizzabile in tutti i Paesi che adottano la moneta unica, con l’obiettivo di offrire una soluzione di pagamento alternativa. (certo ALTERNATIVA E VOLONTARIA per il momento... e domani OBBLIGATORIA E UNICA SCELTA)

    www.repubblica.it/economia/2023/10...rale-418395572/

    Il portafoglio sarà custodito da un’App rilasciata dagli attuali istituti di pagamento, oppure da una ufficiale dell’Eurosistema. Possibile anche richiedere una carta in posta. Ci saranno limiti ai depositi
    21 Ottobre 2023 alle 15:38

    MILANO – La Banca centrale europea ha lanciato la volata dell’euro digitale, dando il via alla seconda fase (biennale) di questa rivoluzione. Una rivoluzione che la stessa Eurotower introduce con parole importanti, elencando i benefici attesi dalla digitalizzazione della cartamoneta: “Ampiamente accettato e facile da usare; gratis nei suoi usi di base; utilizzabile per ciascun pagamento digitale nell’Eurozona; non necessita di una connessione online (si può usare anche offline); massima protezione possibile della privacy; inclusivo, non lascia nessuno indietro; permette di regolare i pagamenti all’istante; sicuro; esente da rischi perché moneta emessa da banca centrale; utilizzabile per i pagamenti presso i punti vendita e per gli scambi di denaro tra privati”.

    ------------------------------------
    Euro digitale, ecco come funziona la criptovaluta della Bce ( con VIDEO )

    https://stream24.ilsole24ore.com/video/soc...ta-bce/AFEbm2IB

    Se adottato definitivamente nel 2025, l’euro digitale sarà la valuta elettronica della Banca centrale europea (Bce). Sarà un equivalente elettronico del contante, affiancando banconote e monete, offrendo alle persone più scelta su come pagare. Gli importi in euro digitali saranno memorizzati in un portafoglio elettronico (wallet), che gli utenti creerebbero presso la propria banca o un intermediario pubblico. Con l’euro digitale sarà possibile effettuare tutti i consueti pagamenti elettronici tramite telefono o carta. Avrà limiti di utilizzo analoghi alle banconote e l’ipotesi di partenza vede un tetto di 3.000 euro a testa.

    Euro digitale, parte la fase due: ecco il piano Ue per tutelare la sovranità monetaria

    https://24plus.ilsole24ore.com/art/euro-di...etaria-AFCQo5HB

    Il progetto rappresenta una opportunità per contrastare la diffusione di valute digitali statali estere e delle cripto private

    -------------------------------
    SITO BANCA CENTRALE EUROPEA
    www.ecb.europa.eu/paym/digital_euro/html/index.it.html

    Un euro digitale sarebbe una forma digitale di contante, emessa dalla banca centrale e accessibile a chiunque nell’area dell’euro.

    Stiamo studiando, insieme alle banche centrali nazionali dei paesi dell’area dell’euro, la possibilità di introdurre un euro digitale. Si tratterebbe di una valuta digitale della banca centrale, un equivalente elettronico del contante. Affiancherebbe le banconote e monete, offrendo alle persone più scelta su come pagare.

    Moneta della banca centrale in forma digitale, disponibile per tutti i pagamenti elettronici effettuati nei negozi fisici, online oppure tra privati.

    (per arrivare alla centralizzazione finale del potere, unico governo,unico esercito,unica valuta...)


    Cosa sarebbe un euro digitale?

    Un euro digitale sarebbe un mezzo di pagamento elettronico accessibile gratuitamente a tutti. Come oggi il contante, sarebbe uno strumento sicuro e privato, che potresti utilizzare in qualsiasi paese dell’area dell’euro. In una società sempre più digitalizzata, un euro digitale rappresenterebbe un’evoluzione naturale della moneta unica.

    www.ecb.europa.eu/paym/digital_eur...al_euro.it.html

    Aggiornato il: 18/10/2023
    Perché all’Europa servirebbe un euro digitale?

    La digitalizzazione sta cambiando le nostre abitudini di pagamento. L’utilizzo del contante per effettuare pagamenti è in calo e la pandemia di coronavirus (COVID-19) ha accelerato la transizione agli acquisti online e ai pagamenti digitali. Un euro digitale sarebbe una forma elettronica di contante per un mondo digitalizzato. Darebbe ai consumatori la possibilità di utilizzare la moneta della banca centrale in forma digitale, in aggiunta alle banconote e monete.

    Un euro digitale renderebbe la vita più semplice offrendo qualcosa che attualmente non esiste: uno strumento digitale accettato universalmente in tutta l’area dell’euro per i pagamenti nei negozi, online o tra persone. Come il contante, un euro digitale sarebbe privo di rischi, ampiamente accessibile, facile da usare e gratuito per le funzioni di base.

    Inoltre un euro digitale rafforzerebbe l’autonomia strategica e la sovranità monetaria dell’area dell’euro, accrescendo l’efficienza dell’intero ecosistema dei pagamenti europeo, promuovendo l’innovazione e potenziando la resilienza a eventuali attacchi cibernetici o problemi tecnici, come blackout.

    D3. Un euro digitale sostituirebbe il contante?

    No, affiancherebbe il contante, senza sostituirlo. Un euro digitale risponderebbe alla crescente preferenza dei cittadini per strumenti di pagamento digitali rapidi e sicuri. Il contante continuerebbe a essere disponibile nell’area dell’euro, come gli altri mezzi di pagamento elettronici privati attualmente in uso.

    *Certo,come no..! E' la solita solfa del : Adesso è volontaria scelta,domani sarà obbligatoria...! Abbiamo tutti gli indirizzi possibili che portano alla stessa conclusione: Eliminazione della carta,biglietti cartacei,pagamenti con carta etc...

    D5. A che punto è il progetto sull’euro digitale?

    Dopo una fase istruttoria di due anni, il Consiglio direttivo della BCE ha deciso di procedere a una fase di preparazione che inizierà il 1° novembre 2023.

    La fase di preparazione si articolerà in due stadi: il primo inizierà il 1° novembre 2023 e durerà due anni. Sulla base dei risultati del primo stadio e dell’evoluzione del processo legislativo, il Consiglio direttivo deciderà quindi se passare al secondo stadio, definendone la portata e la durata.

    L’intera fase di preparazione è finalizzata all’ulteriore sviluppo e alla sperimentazione di un euro digitale, in linea con le caratteristiche e i requisiti tecnici definiti durante la fase istruttoria.

    La fase di preparazione consentirebbe di condurre un’analisi approfondita, di effettuare le sperimentazioni e i test necessari e di svolgere le consultazioni con le parti interessate, al fine di assicurare che un euro digitale soddisfi i più elevati standard di qualità, sicurezza e fruibilità.

    L’avvio della fase di preparazione segna un passo importante, ma non vincola il Consiglio direttivo a prendere alcuna decisione in merito all’emissione di un euro digitale. Tale decisione potrà essere presa in considerazione solo dopo l’adozione della normativa pertinente.

    D8. Chi potrebbe utilizzare un euro digitale?

    Anche chi si reca nell’area dell’euro per motivi personali o professionali o che in passato risiedeva o era stabilito in un paese dell’area potrebbe avere accesso a un euro digitale.

    Inoltre, i cittadini, le imprese e i soggetti pubblici residenti o stabiliti al di fuori dell’area dell’euro potrebbero avere accesso a un euro digitale aprendo un conto in euro digitali presso un fornitore di servizi di pagamento stabilito o residente in un paese membro dello Spazio economico europeo[
    1
    ] o in un paese terzo, previa conclusione di un accordo tra l’UE e paesi terzi e/o tra la Banca centrale europea e le banche centrali nazionali di Stati membri non appartenenti all’area dell’euro e di paesi terzi.

    D9. Perché i consumatori deciderebbero di utilizzare un euro digitale?

    Un euro digitale sarebbe una soluzione di pagamento per ogni occasione, da utilizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi paese dell’area dell’euro. Sarebbe uno strumento digitale universalmente accettato che i consumatori potrebbero usare gratuitamente per i pagamenti nei negozi, online o tra persone. Offrirebbe la possibilità di effettuare pagamenti digitali, pur utilizzando un mezzo di pagamento pubblico, e sarebbe disponibile sia online che offline.

    D23. Un euro digitale sarebbe basato su una distributed ledger technology come la blockchain?

    Per la realizzazione di un euro digitale l’Eurosistema sta sperimentando diverse tecnologie, sia accentrate che decentrate, compresa la distributed ledger technology. Tuttavia non è ancora stata presa una decisione in merito.
    D24. L’introduzione di un euro digitale renderebbe i pagamenti in Europa più vulnerabili agli attacchi cibernetici?

    Come per altre infrastrutture digitali, un euro digitale potrebbe essere il bersaglio di attacchi informatici. Per attenuare questo rischio, un euro digitale sarebbe configurato sulla base di tecnologie all’avanguardia che creerebbero un ambiente resiliente agli attacchi cibernetici e adatto alle esigenze future.

  3. .
    Passo dopo passo verso il Sistema Credito Sociale / ESG

    *Non è affatto un caso la continua implementazione di sorveglianza e nuove tecnologie per questo fine.

    ESG : www.digital4.biz/finance/investimenti-esg-rating/


    Mosca pianifica un sistema di monitoraggio in stile credito sociale ampliato – Open Media

    2020

    https://databaseitalia.it/index.php/2020/1...ato-open-media/

    Russia: Università inizia a sviluppare il "Credito Sociale"
    2023
    https://rumble.com/v3olhw8-russia-universi...to-sociale.html

















    Crediti sociali, il modello cinese sbarca in Emilia

    https://lanuovabq.it/it/crediti-sociali-il...barca-in-emilia

    CREDITI SOCIALI IN ITALIA? A BOLOGNA C’È IL “PORTAFOGLIO DEL CITTADINO VIRTUOSO”

    www.byoblu.com/2022/03/30/crediti-...adino-virtuoso/

    I 3 progetti italiani di “credito sociale” che preoccupano il Garante della privacy
    Dal portafoglio del cittadino virtuoso del Comune di Bologna a un programma per condividere dati sui propri spostamenti: l'autorità chiede garanzie sulle tutele dei dati personali


    www.wired.it/article/privacy-itali...mune-ministero/

    Vite a punti: il credito sociale tenta anche i Comuni italiani
    www.wired.it/article/credito-sociale-italia-comuni/

    La Federal Reserve diventa autoritaria, pronta a costringere le banche ad adottare un sistema di “punteggio sociale” per i clienti simile a quello della Cina comunista

    www.naturalnews.com/2022-10-03-fed...ore-system.html

    “Punteggi di credito sociale” per dipendenti e appaltatori federali?
    https://fedsoc.org/commentary/fedsoc-blog/...and-contractors

    UE: il regolamento sull’IA deve vietare il social scoring
    https://www.miragenews.com/eu-ai-regulatio...coring-1099917/

    La Cina sta portando il suo sistema di credito sociale nel Metaverso: rapporto
    https://decrypt.co/153163/china-is-taking-...ystem-metaverse



    Anche negli Emirati,Dubai, sono già in funzione negli aeroporti, e non solo, videocamere con riconoscimento biometrico in tempo reale.

  4. .
    Gaza Live: Real-time HD Camera Feeds from Gaza



  5. .
    Transumanesimo, intelligenza artificiale generativa e Internet dei corpi sono tra i principali report del WEF sulle tecnologie emergenti

    www.sociable.co/government-and-pol...-emerging-tech/

    transhumanism-wef-emerging-tech

    5 luglio 2023

    La tecnologia emergente del WEF è ambita dalle comunità di difesa e intelligence per soldati e spie: prospettiva

    Il World Economic Forum (WEF) pubblica il suo rapporto sulle 10 migliori tecnologie emergenti del 2023 ,
    fonte : https://sociable.co/technology/endowed-cre...-transhumanism/
    che include la tecnologia ambita dai dipartimenti della difesa e dalle comunità di intelligence per i loro soldati e spie.

    Interfacce cervello-computer per inaugurare una nuova era di transumanesimo , batterie flessibili da impiantare in abiti intelligenti e intelligenza artificiale generativa per la decodifica del cervello e il reporting di intelligence sono tutte tecnologie attualmente in fase di ricerca e sviluppo per soldati e spie. vedere https://sociable.co/technology/endowed-cre...-transhumanism/

    Queste stesse tecnologie sono evidenziate anche nel rapporto del WEF, che “ delinea le tecnologie destinate ad avere un impatto positivo sulla società nei prossimi tre-cinque anni ”.

    Diamo un'occhiata ad alcune tecnologie elencate nel rapporto che si dice abbiano “un impatto positivo sulla società” ma che vengono sviluppate anche per scopi di guerra e di spionaggio.

    Elettronica neurale flessibile per inaugurare una nuova era di transumanesimo

    All’ottavo posto nel rapporto del WEF troviamo “ l’elettronica neurale flessibile ”.

    "I ricercatori hanno recentemente sviluppato circuiti di interfaccia cerebrale su materiali biocompatibili che sono morbidi e flessibili", si legge nel rapporto.

    “Negli ultimi anni, le interfacce cervello-macchina (BMI) hanno guadagnato visibilità, accendendo l’immaginazione collettiva riguardo al potere e al potenziale di controllare un giorno le macchine con il pensiero”
    Forum economico mondiale WEF

    Internet-of-Bodies-Examples-RAND

    Esempi di Internet dei corpi, RAND Corporation, 2020

    Le comunità di difesa e intelligence degli Stati Uniti sono già sul punto di inaugurare una nuova era di transumanesimo finanziando la ricerca sull’intelligenza artificiale e l’ Internet of Bodies ( IoB ) per il miglioramento delle prestazioni umane (HPE), compreso il controllo delle macchine con il pensiero. ecosistema
    vedere https://sociable.co/technology/great-reset...n-surveillance/

    Secondo un rapporto RAND sponsorizzato dal Pentagono sul miglioramento delle prestazioni umane a partire dal 2021, l’applicazione principale ricercata per l’IMC è “la neuroprotesi (cioè bypassare il sistema nervoso allo scopo di controllare apparati esterni, come arti meccanici o impianti cocleari)”.
    fonte https://sociable.co/military-technology/pe...an-performance/

    Alcune potenziali applicazioni di HPE-AI elencate nel rapporto includono:

    Ridurre sostanzialmente il tempo necessario per elaborare i dati e rispondere alle situazioni
    Consentire la collaborazione uomo-sistema (non solo attraverso una migliore progettazione del sistema ma attraverso interfacce cervello-computer impiantabili)
    Abilitazione del controllo complesso, in tempo reale e a mani libere di dispositivi o robot

    Per quanto riguarda la natura apparentemente telepatica dei BMI , il rapporto RAND aggiunge: “ Gli esseri umani possono essere addestrati a controllare tutti i tipi di dispositivi esterni, come il movimento del mouse di un computer, dei bracci robotici e dei droni ”.
    vedere https://sociable.co/technology/brain-chip-...epathic-drones/

    Fondamentalmente, il Pentagono sta studiando come alterare radicalmente ciò che significa essere umani finanziando la ricerca per creare super umani che siano più intelligenti, più veloci e più forti di quanto sarebbero naturalmente.

    In caso di successo, queste “persone” avrebbero il potenziale per non stancarsi mai e pensare in modo più intelligente, muoversi più velocemente, saltare più in alto, vedere più lontano, sentire meglio, colpire più forte, vivere più a lungo, adattarsi più forte e calcolare più velocemente di qualsiasi altro essere umano sul pianeta. .

    “Data la natura sensibile dei dati derivati ​​dal cervello, le linee guida sulla privacy e sull’uso etico devono stabilire come questi dati possano essere utilizzati a breve, medio e lungo termine”, si legge nel rapporto del WEF.

    Batterie flessibili per abiti intelligenti dotati di sensori connessi a Internet

    Al primo posto nella lista delle 10 migliori tecnologie emergenti del WEF ci sono le “ batterie flessibili ”.

    le batterie flessibili “ possono essere integrate nel tessuto di giacche, camicie o altri indumenti saranno necessari per alimentare l’elettronica emergente basata sui tessili con capacità che vanno dai sistemi di riscaldamento integrati al monitoraggio della salute”. Secondo il rapporto,

    La US Intelligence Advanced Research Projects Activity (IARPA)
    https://sociable.co/?s=iarpa
    ha recentemente lanciato un programma di ricerca per dotare le agenzie di spionaggio di questa stessa tecnologia .
    vedere https://sociable.co/government-and-policy/...-tech-clothing/

    "Il programma SMART ePANTS mira a sviluppare indumenti con sistemi di sensori audio, video e di geolocalizzazione integrati che presentino la stessa elasticità, piegabilità, lavabilità e comfort dei normali tessuti"
    Programma IARPA SMART ePANTS

    image
    PANTALONI IARPA SMART

    (Smart Electrically Powered And Networked Textile Systems Il programma SMART ePANTS ) della IARPA trasformerà essenzialmente gli indumenti in indumenti spia ad alta tecnologia che monitoreranno e registreranno costantemente tutto ciò che una persona vede e sente mentre legge la propria geolocalizzazione ogni 10 minuti.
    vedere https://sociable.co/government-and-policy/...rs-microphones/

    Per questo programma, “le tecnologie proposte […] devono essere sufficientemente flessibili ed elastiche da poter essere incorporate negli indumenti senza cambiamenti significativi in ​​termini di comfort, stile o prestazioni dell’articolo di abbigliamento”.

    image-1
    PANTALONI IARPA SMART

    Sempre nel 2021, il WEF ha evidenziato una startup che stava creando ID digitali online per i capi di abbigliamento, in modo che i marchi potessero mantenere la proprietà e rivendere i propri vestiti.
    https://sociable.co/tag/digital-id/

    CircularID, che fa parte dell’ecosistema Internet of Bodies (IoB), consente ai marchi di tracciare e rintracciare i propri prodotti monitorandone le prestazioni durante l’intero “ciclo di vita”.

    VIDEO :


    Secondo il rapporto Top 10 Emerging Technologies of 2023 del WEF , le batterie flessibili “hanno applicazioni in un numero crescente di campi, inclusi dispositivi medici indossabili e sensori biomedici, display flessibili e smartwatch”.

    Inoltre, “le applicazioni sanitarie alimentate da queste batterie potrebbero trasmettere dati in modalità wireless agli operatori sanitari, facilitando il monitoraggio remoto dei pazienti”.

    IA generativa per la decodifica del cervello e il reporting dell'intelligence

    Lo slot numero due nella lista del WEF è occupato dall’“ intelligenza artificiale generativa ”, che “ può tradurre una formula matematica in un inglese semplice o analizzare i dati sull’attività cerebrale per generare disegni degli oggetti che i partecipanti umani tengono in mente ”.

    "Possiamo raccogliere e decodificare i volti che vedi nella tua mente: forme semplici, numeri, il tuo codice PIN sul tuo conto bancario"
    Nita Farahany, WEF, 2023




    traduzione tweet : I tuoi pensieri non sono tuoi. Con fasce, cappelli, auricolari e tatuaggi intelligenti:
    "Possiamo captare stati emotivi come se sei felice, triste o arrabbiato. Possiamo captare e decodificare i volti che vedi nella tua mente. Il tuo codice PIN sul tuo conto bancario": Nita Farahany # wef23

    vedere il mio video a riguardo qui :



    e



    Intervenendo quest'anno all'incontro annuale del WEF a Davos, la dottoressa Nita Farahany della Duke University ha affermato che la tecnologia per decodificare le onde cerebrali esiste già ed è attualmente in fase di implementazione in alcuni casi d'uso.

    "L'intelligenza artificiale ha consentito progressi nella decodifica dell'attività cerebrale in modi che non avremmo mai ritenuto possibili", ha affermato il dottor Farahany.

    "Possiamo raccogliere e decodificare i volti che vedi nella tua mente: forme semplici, numeri, il tuo codice PIN sul tuo conto bancario", ha aggiunto.

    Come accennato in precedenza, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sta già ricercando l’intelligenza artificiale e l’IMC per il miglioramento delle prestazioni umane, ma l’ IARPA sta anche cercando l’intelligenza artificiale generativa come strumento simile a ChatGPT per scrivere rapporti di intelligence.

    Attraverso il suo programma Rapid Explanation, Analysis and Sourcing ONline ( REASON ), IARPA sta cercando di utilizzare l’intelligenza artificiale generativa “ per sviluppare nuovi sistemi che generino automaticamente commenti consentendo agli analisti di intelligence di migliorare sostanzialmente le prove e il ragionamento nei loro rapporti analitici ”.

    Alla fine, la IARPA è alla ricerca di uno strumento che aiuti le indagini, non per sostituire l'analista o scrivere autonomamente report generati automaticamente.

    Come afferma IARPA, “ REASON non è progettato per sostituire gli analisti, scrivere report completi o aumentare il loro carico di lavoro. La tecnologia funzionerà nell’ambito dell’attuale flusso di lavoro dell’analista”.

    Il rapporto del WEF aggiunge in modo simile: “Sul posto di lavoro, l’uso di modelli linguistici basati sull’intelligenza artificiale come il recentemente popolare ChatGPT o i suoi successori può aumentare la produttività e migliorare la qualità dell’output, ristrutturando le attività umane verso la generazione e la modifica di idee invece della bozza”.

    Le tecnologie emergenti che si dice abbiano “un impatto positivo sulla società” hanno anche il potenziale per rendere il mondo un luogo molto più oscuro, alterando radicalmente ciò che significa essere umani, monitorando e tracciando ogni tuo movimento e sviluppando capacità per decodificare il cervello umano. dove i tuoi pensieri non sono più solo tuoi.

    VEDERE ANCHE :
    Il Pentagono sta effettuando ricerche sull’editing genetico, sull’Internet dei corpi e sull’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni umane: RAND

    https://sociable.co/military-technology/pe...an-performance/

  6. .
    Le scuole elementari di Los Angeles iniziano la settimana di lezioni LGBTQ+



    fonte e video : https://www.foxla.com/news/la-lausd-elemen...f-lgbtq-lessons

    LOS ANGELES - Mentre ottobre segna il mese della storia LGBTQ e coincide con il National Coming Out Day , il distretto scolastico unificato di Los Angeles (LAUSD) ha introdotto piani di lezioni suggeriti volti a promuovere l'inclusività e educare gli studenti sui temi LGBTQ+ . Questi programmi di lezione hanno suscitato sostegno e polemiche tra genitori ed educatori.

    Il LAUSD Board of Education ha fornito agli insegnanti delle elementari un programma di studio di una settimana progettato per coincidere con il National Coming Out Day , mostrando sostegno alla comunità LGBTQ+ e promuovendo l’inclusività. Sebbene il distretto abbia sottolineato che l'iniziativa non riguarda esclusivamente la Giornata nazionale del coming out per i bambini, è in linea con l'occasione per aumentare la consapevolezza e la comprensione.

    Il curriculum, dettagliato in un toolkit, comprende varie attività e discussioni incentrate sull'identità. Gli studenti sono incoraggiati a esplorare domande come "Chi sono io?" e "Cosa significa stare bene con me stesso e celebrare gli altri?" Una delle attività prevede la creazione di una mappa dell’identità per facilitare queste discussioni.

    Inoltre, il curriculum prevede lezioni su importanti figure LGBTQ+, tra cui Jazz Jennings, una star di YouTube e sostenitrice della comunità LGBTQ; Marsha Johnson, attivista americana per la liberazione dei gay e drag queen; ed Elliot Page, un attore transgender canadese. Queste lezioni mirano a presentare agli studenti i modelli di ruolo LGBTQ+ e il loro contributo alla società.

    COPERTURA PRECEDENTE: Le scuole elementari di Los Angeles celebrano il National Coming Out Day con una settimana di lezioni LGBTQ+ https://www.foxla.com/news/los-angeles-ele...y-lgbtq-lessons

    Un aspetto importante del curriculum è l’impegno di alleanza, che incoraggia gli studenti a impegnarsi a utilizzare un linguaggio gentile e inclusivo quando si riferiscono a insegnanti, personale, compagni di classe e alle loro famiglie, indipendentemente dalle loro differenze. Il curriculum sottolinea inoltre l’importanza di educare e incoraggiare gli altri ad essere alleati.

    Man mano che gli insegnanti elementari della LAUSD inizieranno a implementare questi piani di lezione suggeriti, le reazioni dei genitori, degli studenti e della comunità continueranno a essere monitorate da vicino. Il distretto resta impegnato a promuovere l’inclusione e la consapevolezza rispettando i diversi punti di vista su questo argomento.
  7. .
    L'Instagram di Tom Hanks è stato inondato di persone che chiedevano il suo arresto per P3doph1l1a.

    Vedere link qui :https://vigilantlinks.com/2023/10/tom-hanks-instagram-flooded-with-people-demanding-his-arrest-for-p3doph1l1a/

    Tom Hanks, famoso attore di Hollywood, ha disabilitato i commenti sulla sua popolare pagina Instagram dopo che decine di migliaia di persone lo hanno denunciato per presunti crimini sessuali su minori e hanno chiesto un'indagine urgente sui suoi crimini contro i bambini.

    Secondo i commentatori, Hanks è un prolifico pedofilo che da decenni si "nasconde in bella vista" agli occhi del pubblico, ostentando il suo stile di vita depravato attraverso l'uso di segni e simboli.

    Numerosi addetti ai lavori di Hollywood hanno ammesso apertamente che gli abusi sessuali sui minori sono diffusi nel settore dell'intrattenimento. Molte celebrità, tra cui Anne Heche , Chris Cornell , Avicii e Kirstie Alley , tutte impegnate a denunciare il marcio sistema di Hollywood, furono trovate morte in circostanze sospette prima che potessero finire il loro lavoro.

    Le accuse contro Tom Hanks sono arrivate dopo che Sarah Ruth Ashcraft ha annunciato di essere stata venduta per scopi sessuali da suo padre all'età di 13 anni e violentata dalla star di Hollywood Tom Hanks.
  8. .
    Lettera scritta dal massone Albert Pike nel 1871 rivela il piano degli Illuminati per la terza guerra mondiale

    Una lettera che si dice sia stata scritta nel 1871 ha predetto sia la Prima che la Seconda Guerra Mondiale e sostiene che ci sarà un terzo conflitto globale.

    Le previsioni sarebbero state scritte dall'ufficiale confederato e massone Albert Pike più di 150 anni fa nella sua corrispondenza con il rivoluzionario italiano Giuseppe Mazzini.

    Giuseppe Mazzini era un leader rivoluzionario italiano della metà del 1800 e fu anche direttore degli Illuminati.

    Albert Pike era un massone occultista di 33° grado, Gran Maestro e creatore della Giurisdizione Meridionale dell'Ordine Massonico di Rito Scozzese, nonché satanista.

    La sua lettera a Mazzini è stata esposta nella Biblioteca del British Museum di Londra fino al 1977. È stato affermato che la lettera risiede nella British Library di Londra. La British Library, tuttavia, nega l'esistenza della lettera.

    Cliccare o copiare/incollare il link di archive.org qui sotto per l'intero articolo, lingua originale qui :
    https://ia601900.us.archive.org/16/items/a...o%20Mazzini.pdf

    DOCUMENTO LETTERA PIKE TRADOTTA IN ITALIANO : https://drive.google.com/file/d/12WqIgv1Jx...iew?usp=sharing
  9. .
    Oltre 100 studenti e docenti con nausea e vomito: ko per il norovirus diffuso dopo aver appoggiato cibo su superficie sporca. Risarcimento da 40mila euro

    https://www.orizzontescuola.it/oltre-100-s...da-40mila-euro/

    10 Ott 2023 - 11:22

    Nel 2020, un’epidemia di norovirus aveva scosso la località di Folgarida, trasformando un albergo in un moderno lazzaretto. L’incubo, iniziato con un’apparente intossicazione alimentare, aveva visto protagonisti giovani studenti e i loro docenti in gita scolastica.

    A distanza di quasi quattro anni, un primo passo verso la giustizia è stato compiuto con la consegna di assegni simbolici da parte del gestore dell’albergo ai giovani colpiti.

    Il Corriere del Trentino, in un articolo, ricostruisce la vicenda: la tranquilla settimana bianca in Val di Sole era stata travolta da un’improvvisa epidemia di vomito, crampi, nausea e febbre che aveva costretto molti al letto, con alcuni necessitanti di ricovero ospedaliero. Le indagini condotte dall’azienda sanitaria trentina avevano escluso l’intossicazione alimentare, individuando nel norovirus la causa dell’epidemia.

    Oggi, il titolare dell’hotel, in risposta alle richieste di risarcimento variabili tra tremila e cinquemila euro, ha emesso 130 assegni da 230 euro ciascuno “a titolo simbolico”. Questo gesto rappresenta un tentativo di ottenere la messa alla prova ai servizi sociali e, se l’esito sarà positivo, l’estinzione del reato. Tuttavia, rimane aperta la questione del risarcimento completo del danno, con i giovani colpiti che si sono costituiti parte civile.

    L’avvocato che rappresenta gli studenti, sostiene che la seconda ondata dell’epidemia sarebbe stata evitabile con adeguate misure di sanificazione. In attesa della prossima udienza, fissata per il 26 marzo 2024 al Tribunale di Trento, la tensione resta alta. La critica alla gestione post-contagio dell’albergatore è forte, accusato di aver privilegiato l’interesse economico a discapito della sicurezza sanitaria.

    La messa alla prova, secondo il legale, rappresenta un’ammissione di colpa indiretta da parte del titolare dell’hotel. Ora l’attenzione si sposta sul risarcimento economico adeguato, con la speranza di trovare un accordo che eviti un lungo e costoso procedimento civile, alleviando almeno in parte il fardello giuridico ed economico che grava sulle famiglie coinvolte.

  10. .


    IL GRANDE OCCHIO CHE TUTTO VEDE



    A Las Vegas arriva Sphere, l'edificio più avveniristico del mondo. Il video

    Las Vegas si è arricchita di una nuova, incredibile struttura. Si chiama Sphere, ha appunto la forma di una sfera, è alta 110 metri ed è totalmente ricoperta da pannelli led, su cui può essere proiettata qualunque immagine.

    La struttura ha ben 9 piani e 17.600 posti a sedere, per spettatori che godranno al suo interno di grandiosi spettacoli, grazie a 15.000 metri quadrati di led, migliaia di videocamere e 164.000 altoparlanti. Il costo di Sphere è stato di 2,3 miliardi di dollari.

    Gli U2 si esibiranno al suo interno il 29 settembre. E anche a Londra si pensa di costruire una struttura simile.

    Il suo interno, tra posti a sedere o in piedi, può ospitare oltre 20.000 persone dislocate su 9 livelli, compreso il seminterrato, dove si trovano aree per lo shopping e il club VIP. Non mancano - non dimentichiamoci che siamo a Las Vegas! - le 23 suite dislocate tra il terzo e quinto livello. Come per l’esterno, anche l’interno è provvisto di uno schermo LED, sempre ad alta definizione, che misura oltre 15.000 metri quadrati. E per quanto riguarda il sistema audio, Sphere batte tutti i record con i suoi 1600 altoparlanti X1 installati dietro ai pannelli LED, insieme a 300 moduli mobili, per un totale di 167.000 driver altoparlanti. Tra le tante recensioni e opinioni, la più gettonata è stata quella in cui un giornalista ha definito Sphere un “luogo in cui l’unico scopo è quello di lasciare a bocca aperta tutti coloro che ne varcano la soglia”, grazie all’esperienza immersiva che dona agli spettatori.

    The-Sphere-as-Mars-Las-Vegas-Nevada-USA-Image-%C2%A9-Cory-Doctorow-1-1200x900

    https://www.iconmagazine.it/design/the-sph...do-a-las-vegas/
  11. .
    Chandler Jones dei Raiders afferma di essere stato ricoverato in ospedale contro la sua volontà e gli è stata iniettata una "sostanza estranea"

    https://www.tmz.com/2023/09/26/nfl-star-ch...pital-injected/

    e74770161a7146c9a8b6bea3207edfeb_md

    Chandler Jones, superstar dei Raiders di Las Vegas, sostiene di essere stato costretto a entrare in un ospedale psichiatrico la scorsa settimana... e di essere stato "iniettato" con una sostanza estranea.

    Il 33enne giocatore della NFL ha detto che tutto è successo dopo che le autorità gli hanno detto che "le persone erano preoccupate per me a causa dei miei post online".

    "Ho aperto la porta di casa mia", ha detto Jones lunedì sera sulla sua pagina X in quelle che sembravano essere immagini di recenti annotazioni sul diario, "e un gruppo di 5-7 persone era lì per mettermi in un'ambulanza dove poi mi è stata fatta un'iniezione e io ho chiesto loro di non farlo".
  12. .
    JPMorgan pagherà 75 MILIONI di dollari per risolvere la causa contro Jeffrey Epstein intentata dalle Isole Vergini americane secondo cui la banca avrebbe facilitato il traffico sessuale di pedofili

    JPMorgan Chase ha accettato di pagare 75 milioni di dollari per risolvere una causa intentata dalle Isole Vergini americane sul rapporto cliente della banca con il predatore sessuale Jeffrey Epstein.

    https://www.dailymail.co.uk/news/article-1...settlement.html


    75851189-0-image-a-1_1695737361390
  13. .
    Sorpresa sorpresa. Hollywood sensazionalizza e umanizza i pedofili

  14. .
    VIDEO DA FONTE QUI : Britney Spears indossa una benda sul braccio e mostra un taglio alla gamba dopo aver giocato con i COLTELLI in un video preoccupante

    www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/arti...ying-video.html

    75872069-12564429-image-m-147_1695777351045
    *Corna del Baphomet

  15. .
    Nuovo programma "Drag University" a Princeton per finanziare le carriere drag degli studenti

    https://www.thecollegefix.com/new-drag-uni...g-drag-careers/

    DragUniversityPrinceton.Instagramscreenshot

    28 settembre 2023

    I primi sei studenti che si iscriveranno e frequenteranno l'orientamento riceveranno borse di studio per coprire i costi delle forniture

    Un nuovo programma “Drag University” lanciato all’Università di Princeton formerà gli studenti nella “forma d’arte”.

    Il programma è offerto attraverso il Gender + Sexuality Resource Center della scuola ed è aperto a tutti gli studenti universitari e laureati interessati al mondo del drag, secondo la pagina Instagram del centro.

    Durante l'anno scolastico 2023-24, i partecipanti iscritti copriranno una serie di argomenti, tra cui la storia del drag, "Sewing 101", coreografie, truccabimbi, servizi fotografici e altri argomenti, secondo il modulo di registrazione del programma.

    Il modulo è stato aggiornato questa settimana per annotare: "Al momento abbiamo raggiunto la nostra capacità per le nostre borse di studio, ma sei più che benvenuto a partecipare ai nostri workshop".

    Prima del suo aggiornamento, il modulo indicava che i primi sei iscritti che frequentavano l'orientamento del 19 settembre e si impegnavano nel programma riceveranno borse di studio per coprire interamente il costo delle forniture, secondo uno screenshot di The College Fix .

    "Le sessioni saranno tenute da artisti drag locali, partner del campus che conoscono le macchine e altri studenti", afferma un post su Instagram che pubblicizza il programma.

    del Gender + Sexuality Resource Center di Princeton Il sito web non elenca attualmente ulteriori dettagli.

    Secondo il modulo di registrazione della Drag University, il nuovo programma è "ospitato sotto il pilastro di tutoraggio del Gender + Sexuality Resource Center".

    “Il programma di quest'anno insegnerà la storia del drag, così come la forma d'arte del drag. Le sessioni saranno tenute da artisti drag locali, partner del campus che conoscono le macchine e altri studenti", aggiunge.

    La divisione per gli affari dei media dell'Università di Princeton e gli amministratori del suo Gender + Sexuality Resource Center non hanno risposto alle di The College Fix richieste di commento . Anche il Gender + Sexuality Resource Center non ha risposto a un messaggio su Instagram.

    Il College Fix ha cercato informazioni sul programma, compreso il numero di studenti iscritti e quale somma di denaro viene utilizzata per finanziare le borse di studio.

    Il GSRC di Princeton si descrive sul suo sito web come "una comunità universitaria solidale e inclusiva per donne, femme, trans e queer di Princeton attraverso programmazione collaborativa, istruzione, patrocinio e tutoraggio".

    “Immaginiamo una comunità di pratica dell’Università di Princeton che affermi, elevi e celebri le donne, le femme, le persone trans e le persone queer e che resista attivamente al sessismo, al cissessismo, all’eteronormatività e ad altre forme intersecanti di oppressione nel campus e oltre”, aggiunge.

    Ulteriori programmi gestiti dal GSRC includono i suoi Peer Educators , che fungono da strumento educativo insegnato da studenti che si identificano LGBTQ.

    "I Peer Educator del GSRC sono importanti facilitatori delle conversazioni sul genere e sulla sessualità per gli studenti del campus", si legge sul sito web del centro. “Questo gruppo di studenti comprende un’ampia varietà di background ed esperienze, inclusi genere e sessualità”.

    Q'nnections , un'altra iniziativa promossa dal GSRC, è un programma di tutoraggio.

    "In linea con la missione e la visione del GSRC, gli obiettivi di Q'nnections sono aiutare gli studenti, i docenti e il personale Queer e Trans a costruire comunità, apprendere nuove competenze e connettersi con le risorse del campus", afferma il sito web.
2001 replies since 25/10/2012
.