Funzionamento Chat e Note Importanti sul Forum,questo spazio gratuito per tutti !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline


    Credo che non abbiamo bisogno delle regole,
    poichè esiste una cosa che potrebbe far rispettare tutto da tutti,
    una parola che ingloba tutto il necessario,
    senza violare le libertà di nessuno.
    Questa cosa si chiama RISPETTO.
    Basta questa parola, per sostituire 300 regole insulse e liberticide-discriminatorie etc...
    La legge NON E' uguale per TUTTI ma IL RISPETTO DEVE esserci per TUTTO/i.

    Viviamo in un mondo dove le regole-leggi non tengono conto delle leggi VERE della natura , non tengono conto del RISPETTO.
    Indi ci ritroviamo con mille regole e leggi che violano il rispetto e libertà stesse.
    Con il rispetto di tutti e tutto, non esiste discriminazione o criminale che possa esistere e non l'opposto..
    Dove si ruba per poter mangiare e si difende CHI HA da CHI NON HA,
    dove non trovi scampo facilmente e tanti finiscono per delinquere,
    dove l'esempio stesso,del campo là fuori, ti dice di fare così...
    E così via....


    Unica regola: Rispetto per tutti , mai mancare di rispetto a nessuno, discussioni solo costruttive. Chiunque si trovi ad offendere o minare qualcuno, verrà bannato per IP , perciò non potrà più accedere dallo stesso dispositivo anche con altri account.
    Nel rispetto si include la pertinenza nelle varie discussioni, perciò per ogni sezione siete liberi di dire la vostra e creare nuove discussioni annesse; Si include la serietà nel condividere informazioni e notizie. ( per questo discorso vi aiuteremo anche a controllare ogni notizia che sia fondata,veritiera oppure falsa come può anche accadere tra le tante dicerie)
    Siamo apertissimi a qualunque dubbio o curiosità. ( siamo ben intenti ad aiutarci a vicenda per avvicinarci alle verità ) Ma non far passare per certe,cose che potrebbero addirittura esser facilmente smontate! Ovviamente ognuno è libero di credere ,ricercare liberamente e qui confrontarsi. Unica cosa che non tolleriamo è denigrare gli altri,mancanze di rispetto e via dicendo.
    Magari lo saprete già, ma tanti Debunker ( Fact Checker pagati appositamente dal deep state ) , lo fanno di mestiere. Alle volte pagati ( anche con poco successo ) per denigrare ANCHE visioni VERITIERE , con tanto di articoli debunking (ad esempio quando si parlava di disboscamento ed avanzamento 5g, danni per le alte frequenze a microonde, o ancora prima quando parlavamo di geoingegneria clandestina-scie chimiche ) . In questi casi sta a noi saper osservare bene,unendo tutti i puntini per capire ( insieme ) dove sta la realtà .
    Senza presunzione, mantenere il rispetto. Possiamo valutare e confrontarci su tutto, anche sulle cose che possono sembrare strane per tutti gli altri. A mantenere ordinato il forum ci penso io, quindi spostando le discussioni nelle sezioni giuste. Grazie!

    Regole sullo SPAM: Non è consentito sfruttare il nostro portale per pubblicizzare siti o video,
    se sono notizie pertinenti con video,o qualunque cosa utile per la sezione: potete creare NUOVA DISCUSSIONE nella sezione appropriata
    e condividere liberamente il link articolo, link video etc.. ( i video youtube vengono caricati come piattaforma diretta su questo forum,basti incollare il link ed esce la schermata dove vedere il video )
    I link vanno inseriti solo in questi contesti, mai in chat libera.

    Per i nuovi registrati: potete scrivere in chat libera non appena avrete mandato almeno 5 messaggi nel forum, in discussioni come questa.
    Potete creare nuove discussioni, per mandare notizie o argomenti di discussione. VI consiglio di iniziare presentandovi nella prima sezione dedicata appositamente !

    Inserire IMMAGINI nei messaggi forum:
    potete inserire immagini allegandole cliccando sulla graffetta tra le opzioni del RISPONDI A DISCUSSIONE, altrimenti puoi caricare un'immagine che è online copiando indirizzo, cliccare su IMG tra i pulsanti del forum e incollare indirizzo :)

    La sezione paranormale è apposita per aprire discussioni costruttive e non per creare discussioni destinate a minare la nostra credibilità. Siccome ho lavorato duramente per creare una certa fiducia ed affidabilità. Siamo qui per aiutarvi a comprendere anche l'inspiegabile, ma prima di tutto il canale e movimento sussegue con il solo intento di cercare risposte concrete e dimostrabili.


    DA QUI, NON CI GUADAGNO UN CENTESIMO.
    Ho creato questo spazio perché sia gratuito ed accessibile a tutti.

    Le pubblicità cambiano mensilmente, sono le stesse per l'intero circuito Forumfree e Forumcommunity, ci sono come su Youtube,Facebook etc..
    Questo circuito è sicuro ,lo uso e va avanti da 20 anni quasi.

    Per il resto, le pubblicità truffa,ripeto,sono ovunque nei social media aperti, sta a voi non aprire le pubblicità in generale poiché sono tutte al fine di vendere o truffare. ;)

    Le pubblicità non le inserisco,scelgo io. Ma cambiano in base a chi investe nello spazio,esattamente come per Youtube che escono un sacco di pubblicità di venditori di fumo,marketing online, trading e via dicendo .

    Se avete bisogno in privato, scriveteci qui per "Messaggio Privato" ( il forum ha messaggistica privata,vedi bottone qui sotto)
    altrimenti per email : [email protected]


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 20/2/2022, 00:35
    yt
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    882
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    Ben detto Starseed!!!! Condivido in pieno il tuo messaggio.
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angel_Devil_Xx @ 12/10/2020, 16:13) 
    Ben detto Starseed!!!! Condivido in pieno il tuo messaggio.

    HO aggiornato con le cose utili anche chat etc.. se hai altre idee mandami pure.
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    882
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    appena ho qualcosa ti dico :)
    yt
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    79
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    :mah: Venditori de fumo.....dove????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    882
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    hahahahah
    yt
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    174
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Perfetto!!!! Non fa una grinza. . . Siamo tutti in uno. . . COSTRUTTIVO!!!!
    PER UN FUTURO MIGLIORE È PERCHÉ NO. . . IN UN MONDO SPECIALE CHIAMATA GAIA!!!
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bitstormss @ 12/10/2020, 23:56) 
    Perfetto!!!! Non fa una grinza. . . Siamo tutti in uno. . . COSTRUTTIVO!!!!
    PER UN FUTURO MIGLIORE È PERCHÉ NO. . . IN UN MONDO SPECIALE CHIAMATA GAIA!!!

    Grazie di cuore per la tua valida partecipazione !!! :heart:

    CITAZIONE (Biscia Iscia @ 12/10/2020, 20:10) 
    :mah: Venditori de fumo.....dove????

    In tutte le peggiori piazze d'Italia haimè ^U^
    ed ora pure i tabaccai con quello light ^U^ ^U^ ^U^
    yt
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie per questo spazio e buon percorso a tutti gli utenti in armonia e serenità!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dankingbest @ 9/11/2020, 20:39) 
    Grazie per questo spazio e buon percorso a tutti gli utenti in armonia e serenità!

    Grazie mille per esserti unito amico mio <3
    yt
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Letto tutto Grazie ragazzo meraviglioso e GRANDE uomo coraggioso n.1 Non mi hai mai delusa amico mio❤❤❤
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vannina 1 @ 4/6/2021, 19:10) 
    Letto tutto Grazie ragazzo meraviglioso e GRANDE uomo coraggioso n.1 Non mi hai mai delusa amico mio❤❤❤

    Ciao amica nostra ! GRAZIE MILLE DELLA TUA PRESENZA E SUPPORTO ! QUANDO VUOI puoi sfruttare questa piattaforma per parlare di ciò che vuoi e anche aiutarci !
    yt
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per il vostro lavoro, vi seguo da un po', mi sono iscritta per segnalarvi la'intervista originale a Edward Snowden con sottotitoli in italiano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peste.corna @ 7/12/2022, 01:01) 
    Ciao, grazie per il vostro lavoro, vi seguo da un po', mi sono iscritta per segnalarvi la'intervista originale a Edward Snowden con sottotitoli in italiano www.youtube.com/watch?v=Weq0myVo2M8

    Fantastico , innanzitutto GRAZIE DI CUORE PER IL TUO SOSTEGNO e per esserti unita qui !
    Spero ti troverai bene, salvo il tuo video,lo guarderemo insieme molto volentieri in live :heart:
    Super grazie !

    PS: creo una pagina nella sezione NUOVO ORDINE MONDIALE inserendo questa intervista, potete farlo anche voi direttamente ogni volta che volete consigliare/condividere qualcosa,in modo da metterla a disposizione di tutti, lo scopo del forum in sin dei conti è questo :)
    yt
     
    Top
    .
13 replies since 12/10/2020, 15:02   408 views
  Share  
.