È TUTTO SCRITTO NEL NOSTRO DNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    174
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Salve a tutti, prima cosa vuolevo ringraziare KILL e tutto lo staff... grazie per aver creato questo spazio... secondo me molto prezioso è importante in cui alcuni detti popolari nascondono dei messaggi precisi e per dire meglio alquanto misteriosi...

    Come per esempio dico questo al momento... perché rispecchia il mio tempo che sto' vivendo attualmente in questo periodo molto ma molto strano su tutto... ditemi i vostri detti se ne avete... vi ringrazierò infinitamente!!!

    Il mio primo detto del momento che mi viene in mente fortemente in questo periodo di vita...

    1)... CHI SI FERMA È PERDUTO!

    Di ogni detto ce il suo mistero o messaggio... scrivete i vostri grazie Ciao. Bit
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Il mio detto del momento è
    Non tutti i Mali vengono per nuocere..
    È vero non è un bel periodo ma grazie a tutto questo schifo ho conosciuto molte persone di alto livello che la pensano come me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo mi piace come idea

    Ecco i miei detti;

    "Il pensiero negativo è distrutto, e non entrerà più.”
    “Quando una cosa è negativa, tienila per te; quando è positiva, condividila.”
    “Quando pensieri belli e nuovi cominciarono a scacciare via gli antichi pensieri negativi, la vita soffiò in lui, il sangue riprese a scorrergli sano nelle vene, le energie gli tornarono.”

    Questo lo dico per mia esperienza in 40 anni di vita di merda;

    Io fin da bambino sono sempre stato circondato da brutte persone nel senso che sono un pò scorbutici e ipocriti scorbutici perche tutte le persone che ho conosciuto erano tutte egoiste negative e sputavano veleno per sentirsi meglio praticamente ero la loro valvola di sfogo ipocriti perchè simulavano affetti solo per ottenere qualcosa favori soldi oppure dei compiti e obbiettivi che dovevano fare loro poi cerano anche i pezzi di merda che mi chiedevano aiuto in qualcosa e poi mi mandavano a fanculo o facevano i tiranni come mio padre solo per sfogarsi e sputare veleno e da quando li ho mandati tutti a fanculo mi sento più sereno e a loro dico solo questo ANDATE TUTTI IN MALORA NON PERCORRERETE PIU IL VOSTRO CAMMINO!

    Questi esseri per molti anni mi hanno rovinato l'energia facendomi ammalare in primis mio padre che da bambino mi prendeva a ceffoni per motivi futili ed è un megalomane razzista ipocrita scorbutico irascible nazista veneratore del dio denaro che si comporta come un tiranno autoritario nazista su di me solo per il gusto di sfogarsi del tipo io ti comando a bacchetta come un burattinaio e mi chiedeva cose futili solo per lo scopo di sfogarsi tipo chiudi la finestra che tira vento apri la finestra che fa freddo tira lo schiaquone non fare questo non fare quello devi fare questo devi fare quello devi solo fare come dico io perche ho sempre ragione e sono nato prima di te e sono più intelligente ( invece è nu grande strunze o meglio nu strunze cagato con forza) non parlare non fare stronzate si tutt strunz (e me ne ha detto una infinita ) spegni la luce spegni questo spegni quello che consumi corrente non parlare quando ci sono ospiti perche aveva bisogno di una valvola di sfogo io dovevo capirlo prima tutto questo e grazie a voi mi sono risvegliato e ho sconfitto i miei demoni anche mio padre che da quando ho iniziato a ribbelarmi su di lui mandandolo a faculo e combattendo con ironia e logica a suoni di vaffanculo nazista di merda ipocrita scorbutico veneratore del dio denaro satanista massone pedo satanista illuminato di merda divoratore di bambini taccagno perecchius (spilorcio) arraffasoldi menzoniero filibustiere simpatizzante dei assassini sionisti sono riuscito a far uscire il nazista che è in lui e ha iniziato ad aggredirmi fisicamente e io finalmente gli ho dato 4 pugni fortissimi e questa volta è andato lui accuccia perchè ha capito di avere torto perche lui faceva la brutta cosa di chiedermi soldi della mia pensione con la scusa che mi devi aiutare a pagare alcune cose futili mentre anche lui ha una bella pensione io gli davo una mano ma con i soldi che risparmiava si comprava molte cose futili e alla faccia mia tipo nuovi televisori macchina fotografica alexa e altre cianfrusagli per alexa frigo nuovo restrutturare la casa bagno nuovo regali a mia nipote che potevo fare io macchina nuova arredamenti nuovi computer smarthphone netflix tim vision e infine la goccia che ha fatto trabbocare il vaso una lavastoviglie più 1000 euro di assicurazione che mi ha chiesto di aiutarlo a pagarlo e in quel momento ho capito e ho scatenato l'ira di dio e gli ho detto ma tu mi prendi per il culo 1000 euro di assicurazione? che ti vuoi comprare con mille euro la droga questa volta? e questo è stato il motivo che lo preso a maleparole con tutto il vocabolario che avevo gli sbattevo la porta in faccia gli ho detto tu non sei piu mio padre e secondo me sei pure morto infine gli ho dettoio ora cambio cognome sbattendogli la porta in faccia poi mi ha aggredito e io gli ho risposto con i 100 colpi di hokuto ed ora è lui che ha paura di me. Comunque ne sono sicuro per alcuni motivi subliminali mio padre è il diavolo e questo è il messaggio subliminale stavo guardando un episodio dei simpson e uno dei simpson cercava soldi e comparve il diavolo che voleva aiutarlo il simpson sembrava accettare è il diavolo disse ora sei in mio potere...poi a fine episodio mi avvicinai a mio padre e come ipnotizzato (da un coglione) disse ora sei in mio potere come disse il diavolo nel cartone.
    Ho trovato solo questa foto dell' episodio qualcuno si ricorda l'episodio magari il numero di puntata

    aggionamento: ho trovato l'episodio minuti 15
    https://streamingcommunity.forum/watch/1304?e=11481

    Video

    Edited by AnonymousBlackHood - 5/4/2024, 04:57
     
    Top
    .
2 replies since 24/2/2021, 11:48   110 views
  Share  
.