RACCOLTA DATI INDAGINE:BLACK GOO-BLACK CUBE- Nanomacchine e SuperTecnologia Aliena-Legame con Grafene-SPION(Magnetismo calamita)e Morbo Morgellons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    IMPORTANTI :
    AIT - Associazione Italiana Transumanisti
    www.transumanisti.it/1.asp?idPagina=9
    Per esempio, i nanomacchinari autoreplicanti potrebbero essere progettati in ... Black goo (letteralmente: poltiglia nera) - Il problema della black goo è visto ...
    Black goo (letteralmente: poltiglia nera) - Il problema della black goo è visto come più serio di quello della grey goo. Si tratta, non a caso, di uno scenario in cui nanomacchinari
    Si tratta, non a caso, di uno scenario in cui nanomacchinari autoreplicanti sono progettati specificamente con scopi distruttivi. E’ possibile immaginare un sistema immunitario globale in cui nanomacchinari sono dispersi nell’ambiente ed assumono il ruolo dei globuli bianchi nel sistema immunitario animale, cioè quello di individuare e distruggere organismi autoreplicanti pericolosi. Il problema con questo scenario è che sarà più difficile (e richiederà più tempo) costruire un sistema immunitario di questo tipo che costruire nanomacchinari pericolosi. Di conseguenza, ci potremmo trovare senza protezione nel periodo di tempo necessario alla progettazione ed implementazione del sistema di difesa. E’ essenziale che esistano trattati di non-proliferazione e regolamentazione a livello globale che prevengano l’uso della nanotecnologia da parte di potenziali aggressori in tale periodo. Un altro modo di diminuire la probabilità di una nostra totale estinzione sarebbe di creare diverse colonie spaziali. Anche in questo caso il problema è che ci potrebbe volere troppo tempo perché ciò sia realizzabile al livello necessario. Quanto possa durare il periodo critico (dal momento in cui nanomacchinari pericolosi siano costruiti al momento in cui adeguati sistemi di difesa sono istallati) dipende dalla velocità dello sviluppo tecnologico. Molti transumanisti si aspettano un periodo di cambiamento estremamente intenso e veloce (vedi Che cos'è la singolarità?).
    Superintelligenza. In generale, tutti i transumanisti sono a favore della creazione di superintelligenze, ma alcuni sono preoccupati dalla possibilità che una superintelligenza programmata in modo sbagliato possa decidere di sterminare il genere umano e tutte le altre forme di vita intelligente. Tale preoccupazione emerge dalla supposizione che tale superintelligenza potrebbe essere talmente superiore ed aliena rispetto al genere umano, che sarebbe difficile capirne le motivazioni ed impossibile limitarne le azioni. (vedi Quale atteggiamento avranno i postumani, o le superintelligenze, nei confronti degli esseri umani?).
    Armamenti nucleari e biologici. Armi di questo tipo continueranno ad essere una potenziale minaccia per il genere umano. Gli arsenali di oggi non hanno il potenziale di poter completamente distruggere la specie umana, ma agenti patogeni capaci di causare la nostra estinzione potrebbero essere creati con tecniche di ingegneria genetica. La nostra speranza è che la ricerca scientifica e la produzione di vaccini ed antidoti mantenga lo stesso tasso di sviluppo. Prevenire la proliferazione di armamenti di distruzione di massa dovrà essere la priorità di ogni nazione responsabile. Anche se si evitasse una guerra mondiale è pur sempre immaginabile che uno stato isolato o un gruppo terroristico possa ottenere armamenti di questo tipo e che li utilizzi contro popolazioni civili o come parte di ricatti geopolitici.
    Altri possibili scenari. Un effetto serra impazzito (nell’opinione di molti transumanisti, comunque, è molto improbabile che questo scenario possa causare l’estinzione del genere umano); epidemie naturali (poco probabili come causa della nostra estinzione, ma pur sempre da tenere sotto stretta osservazione); l’impatto con la Terra di una cometa o di un asteroide (statisticamente molto poco probabile); un esperimento di accelerazione di particelle che sfugge al controllo e causa inaspettati e catastrofici eventi subatomici (altamente improbabile al momento, ma in teoria possibile in un futuro acceleratore di particelle molto più efficiente e potente di quelli attuali).
    Non c’è dubbio che altri pericoli emergeranno che al momento non è possibile prevedere. Utile, in questo contesto, è la controversa teoria della fine del mondo di Carter-Leslie. Essa sostiene, basandosi sulla teoria delle probabilità di Bayes e su osservazioni empiriche, che la possibilità dell’estinzione del genere umano è stata finora sistematicamente sottostimata.

    Collegamenti:
    - Drexler, E. 1986. The Engines of Creation: The Coming Era of Nanotechnology, chapters 11-15. [ + ]
    - Leslie, J. 1996. The End of the World: The Ethics and Science of Human Extinction. Routledge.
    - Bostrom, N. 1996. Observational Selection Effects and Probability [ + ]
    …………………..-------------------------------------------------------

    sito gov
    http://gdt.oqlf.gouv.qc.ca/ficheOqlf.aspx?Id_Fiche=8355482
    Definizione
    Una massa informe di materiali, immaginata da alcuni specialisti delle nanotecnologie, che risulterebbe dall'autoriproduzione incontrollata di nanorobot che afferrano, trasformano e distruggono le risorse dell'ecosistema.


    Assemblea parlamentare della NATO SOTTOCOMMISSIONE SULLA PROLIFERAZIONE DELLATECNOLOGIA MILITARE
    2005
    www.senato.it/documenti/repository/...IbrueggerIT.pdf

    -------------------------------------------------------
    altro pdf e scenario grey goo
    https://cemon.eu/wp-content/uploads/2020/1...36pp_ONLINE.pdf

    ----------------------------------
    Tesi di Laurea Le nanotecnologie: database terminografico inglese-cinese (terminologia di base 2)
    http://dspace.unive.it/bitstream/handle/10....pdf?sequence=2
    riporta il solito grey goo problem

    ……-----------------------------------

    Le 7 Chiavi - Harald Kautz
    https://it.scribd.com/document/500804161/L...vi-Harald-Kautz
    Le uniche due differenze tra la biofisica dei Black Goo e la biofisica della ... La principale causa di disturbo di queste nanomacchine biochimiche sono tossine, …
    (abbonamento per leggere tutto il documento o periodo di prova)

    ----------------------------------------------

    CHE COS'È IL GOO NERO?Nero Goo mostra un tipo di magnetismo finora sconosciuto
    Il Male Nero "Goo" Utilizzato nella Mecca e nella Magia Nera in Vaticano (Video)
    Attenzione: Non si tratta di sostanza sintetica questa sostanza è assolutamente un organismo vivente demoniaco. Questa sostanza è assolutamente un'arma!
    Nero Goo, la sostanza demoniaca che viene utilizzata in alcuni dei luoghi più strani. A partire dalla Mecca e anche nel Vaticano.
    Nero Goo è un olio minerale abiotico ottenuto dalla crosta superiore contenente elevate quantità di oro m-state ed iridio. E 'stato trovato su Thule l'isola sulle Falkland del Sud e si trova anche sotto il Golfo del Messico. Inoltre esiste un scisto di olio nero contenente questo tipo di olio da eventi tettonici precedenti. Questi eventi derivano apparentemente dalla rottura della crosta della terra.
    Nero Goo mostra un tipo finora sconosciuto di magnetismo, molto più a lungo nella gamma del ferromagnetismo, che sembra essere interattivo in modo spontaneo, che molto probabilmente si basa su, lo scambio di fotoni annientato bidirezionale come noto da m-state-materia nella forma-vita. A causa di questo magnetismo nero Goo mostra la capacità di un dispositivo meccanico che riesce ad organizzare in molti modi diversi la coscienza umana ed è stato segnalato per manipolare la coscienza in modo intelligente.
    La sostanza è di per sè misteriosa. La bizzarra demoniaca goo nero che è 'una sostanza intelligente vivente. Ecco la mente-blower. La famiglia Bush dà il caso ad avere una proprietà proprio vicino al punto dove si troverebbe questa demoniaca sostanza goo nero alieno / intelligente. Ancora più strano, è usata dalla Merkel, proprio come la famiglia Bush.
    https://www.filosofiaelogos.it/News/Il-Mal...n-Vaticano.html



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 8/7/2021, 06:49
    yt
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2021, 03:58   3105 views
  Share  
.