RACCOLTA DATI INDAGINE:BLACK GOO-BLACK CUBE- Nanomacchine e SuperTecnologia Aliena-Legame con Grafene-SPION(Magnetismo calamita)e Morbo Morgellons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    https://patents.google.com/patent/CN112220919A/en
    Vaccino ricombinante nano coronavirus che assume come vettore l'ossido di grafene
    L'invenzione appartiene al campo dei nanomateriali e della biomedicina e riguarda un vaccino, in particolare lo sviluppo del nano vaccino ricombinante nucleare 2019-nCoV coronavirus. L'invenzione comprende anche un metodo di preparazione del vaccino e l'applicazione del vaccino in esperimenti su animali. Il nuovo vaccino corona contiene ossido di grafene, carnosina, CpG e nuovo virus corona RBD; legare carnosina, CpG e neocoronavirus RBD sulla spina dorsale dell'ossido di grafene; la sequenza codificante CpG è mostrata come SEQ ID NO 1; il nuovo coronavirus RBD si riferisce a una nuova regione di legame del recettore della proteina del coronavirus che può generare un anticorpo specifico ad alto titolo che mira all'RBD in un corpo di topo e fornisce un forte supporto per la prevenzione e il trattamento del nuovo coronavirus.

    -------------------------------------------------

    PDF Graphene Oxide Touches Blood: In Vivo Interactions of Bio-Coronated 2D Materials
    L'ossido di grafene tocca il sangue: interazioni in vivo di materiali 2D bio-coronati
    QUI: www.researchgate.net/publication/3...ed_2D_Materials

    DOWNLOAD IN ALLEGATO DA LINK

    L'ossido di grafene è il tema caldo della ricerca biomedica e farmaceutica di questo decennio. Tuttavia, le sue complesse interazioni con i componenti del sangue umano complicano la transizione dei promettenti risultati in vitro in contesti clinici. Anche se l'ossido di grafene è prodotto con gli stessi atomi dei nostri organi, tessuti e cellule, la sua natura bidimensionale provoca interazioni uniche con le proteine ​​del sangue e le membrane biologiche e può portare a gravi effetti come la trombogenicità e l'attivazione delle cellule immunitarie. In questa recensione, descriveremo il viaggio dell'ossido di grafene dopo l'iniezione nel flusso sanguigno, dalle interazioni iniziali con le proteine ​​plasmatiche alla formazione della "corona biomolecolare" e alla biodistribuzione. Considereremo il legame tra le proprietà chimiche dell'ossido di grafene (e dei suoi derivati ​​funzionalizzati/ridotti), legame proteico e risposta in vivo. Riassumeremo anche i dati sulla biodistribuzione e sulla tossicità alla luce delle attuali conoscenze sull'influenza della corona biomolecolare su questi processi. Il nostro obiettivo è far luce sui problemi irrisolti della letteratura sulla corona di ossido di grafene per gettare le basi per lo sviluppo futuro della tecnologia di somministrazione dei farmaci.



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 21/7/2021, 02:34
    yt
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2021, 03:58   3105 views
  Share  
.