"I metamateriali sono reali e sì, in teoria possono darti super poteri"DARPA BLACK GOO MUTAFORMA-ARMATURE BLACK GOO programmable matter DARPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    jpg
    FONTE: https://techthelead.com/metamaterials-are-...u-super-powers/

    GUARDA IL NOSTRO VIDEO APPROFONDIMENTO
    L'UOMO IBRIDO FUSO CON LA MACCHINA-L'ESPERIMENTO SEGRETO-Hacking Humans Code-Polvere Neurale-Illuminati>Pentagono>DARPA
    qui:
    https://rumble.com/vhthob-luomo-ibrido-fus...mans-code-.html

    "I metamateriali sono reali e sì, in teoria possono darti super poteri"DARPA BLACK GOO MUTAFORMA-ARMATURE BLACK GOO

    Negli anni '80, sentivo papà e i suoi amici parlare dei polimeri come se fossero la risposta ai problemi della maggior parte degli appaltatori. Questo era allora. Ora, i polimeri si trovano in quasi tutti gli articoli per la casa. Allora, cosa ci riserva il futuro? Qualcosa che gli scienziati chiamano: metamateriali! La soluzione miracolosa; quella cosa che potrebbe renderci invisibili o darci superpoteri.

    Come i polimeri, i metamateriali si basano sulla microstruttura . Ma a differenza dei polimeri, con i metamateriali, le forme che assume il materiale sono dettate artificialmente. Da noi... da umani! Ciò rende i metamateriali così sorprendenti, ed è per questo che sono il futuro.

    IL MODO IN CUI LA NATURA DISPONE LA MATERIA È CASUALE. POSSIAMO FARLO MEGLIO!
    Il modo in cui la natura dispone le forme è casuale. Certo, possiamo trovare bellissimi modelli in natura, ma il modo in cui i materiali sono disposti, a livello microscopico, in natura, è vantaggioso solo fino a un certo punto.

    I METAMATERIALI CI PERMETTERANNO DI DIVENTARE INVISIBILI
    Il legno, ad esempio, è ottimo per costruire una cabina o una barca. Ma immagina un materiale simile al legno che ha più assemblaggi all'interno che lo rendono più forte, che può essere rifrangente alla luce e persino ignifugo. Questa è la realtà dei metamateriali, e non sono fantascienza! Ma prima dobbiamo imparare a plasmare i materiali secondo la nostra volontà di... diventare trasparenti, per esempio.

    La maggior parte di queste caratteristiche sono ottenute tramite modelli ripetuti sulla superficie del materiale. La forma delle micro disposizioni sulla superficie è quella che può influenzare il modo in cui la luce rimbalza su di essa, o il comportamento delle onde elettromagnetiche. E se puoi influenzare le onde elettromagnetiche, puoi anche influenzare il suono. Ciò significa, ad esempio, altoparlanti migliori. O meglio la ricezione Wi-Fi. Oppure... invisibilità!

    IMMAGINA MUSCOLI ARTIFICIALI O OSSA INDISTRUTTIBILI
    I metamateriali sono solitamente disposti secondo schemi ricorrenti, su scale inferiori alle lunghezze d'onda degli eventi che influenzano. I metamateriali traggono le loro proprietà non dalle caratteristiche dei materiali di base, ma dalle loro strutture di nuova concezione. La loro specifica geometria, dimensione, orientamento e disposizione conferisce loro le loro proprietà intelligenti, che gli sono valse la parola greca meta per oltre brillante .

    IL FUTURO È ADESSO, MA LO SVILUPPO È LENTO!
    Quindi, in pratica, il modo in cui disponiamo questi materiali è ciò che porterà a un aumento di livello in tutti i settori. Ma questo deve essere fatto su larga scala per raggiungere questo obiettivo. E in questo momento, anche i nano-robot sembrano dei giganti, e i metamateriali sono ben lontani dall'essere i polimeri dell'età dei nostri genitori.

    LA MATERIA PROGRAMMABILE PUÒ ESSERE UNA COSA. COME IL T-1000
    I metamateriali possono gestire la luce, il suono e le onde elettromagnetiche su scala macro. Questo teoricamente porterà ad alcuni materiali sorprendenti con infinite possibilità. Il computronium , ad esempio, è il metamateriale che Intel e AMD solo sognano. La cosiddetta “materia programmabile”. Come Star Trek e i Borg se vuoi.

    ZUCCHERO, SPEZIE E TUTTO CIÒ CHE È NEGATIVO!
    Per creare questo mistico metamateriale, la razza umana ha bisogno di manipolare alcuni fattori del materiale di base: permeabilità , permittività e indice di rifrazione . Per fare ciò, dobbiamo costruire artificialmente modelli geometrici del materiale in questione con permeabilità negativa e aggiungerne un altro con permittività negativa. E voilà… nasce il concetto di metamateriale.

    Lavorare su nanoscala non è impossibile in questo momento, ma è costoso e i metamateriali non sono in cima alle nostre esigenze come specie. E, ammettiamolo, non abbiamo gli strumenti e la potenza di elaborazione per ottenere qualcosa del genere. Eppure, la durezza simile al diamante è realizzabile, muscoli artificiali e persino abiti esotici.

    GLI OBIETTIVI FUTURI POTREBBERO INCLUDERE L'ARMATURA DI IRON MAN
    Distribuire risorse e potenza di elaborazione nei metamateriali potrebbe essere la risposta all'immortalità o, almeno, prolungare la durata della vita dell'essere umano medio. Le previsioni, oggi, possono diventare realtà per i nostri figli o nipoti.

    Per ora, nel mondo reale, abbiamo una tuta quasi Iron Man dell'esercito degli Stati Uniti, chiamata gioiosamente TALOS , che utilizza un'armatura liquida. In questo caso viene utilizzato un fluido non newtoniano per catturare il proiettile prima che colpisca il bersaglio, il liquido si indurisce all'impatto con il proiettile. Certo, lo sviluppo costa il budget di un piccolo paese, ed è militare, ma è un passo nella giusta direzione. Forse il futuro di Metal Gear immaginato da Hideo Kojima non è così lontano, giusto?

    QUESTA POTREBBE ESSERE LA STELE DI ROSETTA DELL'IMMORTALITÀ
    Siamo molto lontani dalla costruzione dei body slim che vediamo in "Ghost in the Shell", ma la realtà è che stiamo facendo piccoli passi nello sviluppo di strutture in carbonio e nella disposizione del grafene o della diammina.

    La scommessa sicura sembra essere il carbonio. Ora possiamo produrre diamanti dal carbonio. Ma immagina una finestra realizzata con una superficie simile a un diamante che non si graffia, non si rompe. La tua immaginazione è il limite.

    GUARDA IL NOSTRO VIDEO APPROFONDIMENTO
    L'UOMO IBRIDO FUSO CON LA MACCHINA-L'ESPERIMENTO SEGRETO-Hacking Humans Code-Polvere Neurale-Illuminati>Pentagono>DARPA
    qui:
    https://rumble.com/vhthob-luomo-ibrido-fus...mans-code-.html



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 23/7/2021, 22:46
    yt
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2021, 21:28   69 views
  Share  
.