TRANSUMANESIMO-UOMO OGM-Intelligenza artificiale-CYBORG-NANOTECNOLOGIE-SINGOLARITY (CAMERA DEI DEPUTATI E ALTRE PROVE TUTTE QUI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KIARAREBEL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://en.wikipedia.org/wiki/Mind_uploading

    CARICAMENTO MENTALE - MIND UPLOADING

    b3217c00648cf895d0251373b9a2e312

    Il caricamento della mente , noto anche come emulazione dell'intero cervello ( WBE ), è l'ipotetico processo futuristico di scansione di una struttura fisica del cervello in modo sufficientemente accurato da creare un'emulazione dello stato mentale (inclusi la memoria a lungo termine e il "sé") e copiarlo ad un computer in formato digitale . Il computer eseguirà quindi una simulazione dell'elaborazione delle informazioni del cervello, in modo tale da rispondere essenzialmente allo stesso modo del cervello originale e sperimentare una mente cosciente senziente.
    Viene condotta una ricerca tradizionale sostanziale in aree correlate nella mappatura e simulazione del cervello animale, nello sviluppo di supercomputer più veloci, nella realtà virtuale , nelle interfacce cervello-computer , nella connettomica e nell'estrazione di informazioni da cervelli funzionanti in modo dinamico. [4] Secondo i sostenitori, molti degli strumenti e delle idee necessari per realizzare il caricamento della mente esistono già o sono attualmente in fase di sviluppo attivo; tuttavia, ammetteranno che altri sono, ancora, molto speculativi, ma affermano che sono ancora nel regno delle possibilità ingegneristiche.

    Il caricamento della mente può essere potenzialmente realizzato con uno dei due metodi: copia e carica o copia e cancella mediante sostituzione graduale dei neuroni (che può essere considerato un caricamento distruttivo graduale), fino a quando il cervello organico originale non esiste più e un programma per computer che emula il cervello prende il controllo del corpo. Nel caso del primo metodo, il caricamento della mente sarebbe ottenuto scansionando e mappando le caratteristiche salienti di un cervello biologico, e quindi memorizzando e copiando, quello stato di informazione in un sistema informatico o in un altro dispositivo computazionale. Il biologicoil cervello potrebbe non sopravvivere al processo di copia o potrebbe essere deliberatamente distrutto durante il caricamento in alcune varianti. La mente simulata potrebbe trovarsi all'interno di una realtà virtuale o di un mondo simulato , supportata da un modello anatomico di simulazione del corpo 3D. In alternativa, la mente simulata potrebbe risiedere in un computer all'interno (o collegato o controllato a distanza) di un robot (non necessariamente umanoide ) o di un corpo biologico o cibernetico.
     
    Top
    .
74 replies since 29/7/2021, 20:05   1295 views
  Share  
.