BANCA DATI MORGELLONS Video -CURE-Brevetti - Documenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,134
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    https://patents.google.com/patent/US201302...2?oq=MORGELLONS
    Trattamento della sindrome neurocutanea, comprese le composizioni, i metodi e i relativi usi (morgellons)
    US20130202722A1
    stati Uniti
    Applicazione US13/367.629 eventi
    2012-02-07
    Domanda presentata da Omar M. Amin
    2012-02-07
    Priorità a US13/367.629
    2013-08-08
    Pubblicazione di US20130202722A1
    2015-01-05
    Priorità rivendicata da US14/589,350
    2015-06-29
    Priorità rivendicata da US14/754.631
    Stato
    Abbandonato


    Astratto
    Viene descritto un protocollo di trattamento per l'uso nel trattamento della sindrome neurocutanea e comprende almeno un componente xantonico, che può comprendere almeno un componente mangostano, e almeno un componente di disintossicazione. Ulteriori forme di realizzazione comprendono almeno un componente a base di erbe, almeno un componente vitaminico o una loro combinazione. Un metodo per trattare un paziente con sindrome neurocutanea è descritto qui e comprende: fornire almeno un componente xantonico, che può comprendere almeno un componente mangostano, fornire almeno un componente xantonico, che può comprendere almeno un componente mangostano, al paziente e somministrazione dell'almeno un componente di disintossicazione al paziente. Ulteriori passaggi dei metodi possono includere la fornitura e la somministrazione di almeno un componente a base di erbe,

    Descrizione
    CAMPO DELLA MATERIA
    [0001]
    Il campo dell'argomento è il trattamento della sindrome neurocutanea, nota anche come Morgellons, comprese le composizioni, i metodi e gli usi.
    SFONDO
    [0002]
    I termini "Morgellons" e "Sindrome neurocutanea" o NCS, come caratterizzati dal Dr. Omar Amin (2001-2009), sono usati in modo intercambiabile, ma con cautela, poiché i loro sintomi sono molto simili. Sebbene l'agente o gli agenti eziologici e i rimedi di Morgellons non siano mai stati identificati, questi fattori per NCS sono stati ben studiati e pubblicati in riviste mediche con referaggio (vedere la sezione bibliografia citata qui) e i pazienti sono stati aiutati con successo.
    [0003]
    I ricercatori in quest'area hanno riconosciuto che i pazienti manifestano anomalie dermatologiche (piaghe cutanee pruriginose elevate che possono svilupparsi in lesioni mucose) e sintomi neurologici (movimento, puntura di spillo o sensazioni di gattonare) causati da esposizioni tossiche a un'ampia varietà di fattori ambientali. Tali fattori includono, ma non sono limitati a, materiali dentali incompatibili, fumi tossici sul posto di lavoro, insetticidi o spray allergenici, prodotti chimici domestici, impianti, droghe ricreative, ad esempio, metanfetamine cristalline e/o cocaina, farmaci, creme, zolfo caldo/ sorgenti minerali e qualsiasi altra esposizione ambientale a cui il paziente è allergico.
    [0004]
    Ad oggi, nessuno è stato in grado di sviluppare e utilizzare un protocollo di trattamento, inclusi componenti e integratori diretti specificamente al trattamento della NCS e dei sintomi correlati alla NCS. A tal fine, sarebbe desiderabile sviluppare, produrre e utilizzare una formulazione, formulazioni e relativi protocolli che possano trattare facilmente ed efficacemente la NCS e i relativi sintomi, riducendo al contempo al minimo il dolore e il disagio del paziente.
    SINTESI DELL'OGGETTO
    [0005]
    Viene descritto un protocollo di trattamento per l'uso nel trattamento della sindrome neurocutanea e comprende almeno un componente di xantone, che può includere almeno un componente di mangostano, e almeno un componente di disintossicazione. Ulteriori forme di realizzazione comprendono almeno un componente a base di erbe, almeno un componente vitaminico o una loro combinazione.
    [0006]
    Un metodo per trattare un paziente con sindrome neurocutanea è descritto qui e comprende: fornire almeno un componente xantonico, che può includere almeno un componente mangostano, fornire almeno un componente di disintossicazione, somministrare al paziente almeno un componente xantonico, e somministrare al paziente almeno un componente di disintossicazione. Ulteriori passaggi di metodi possono includere fornire e somministrare almeno un componente a base di erbe, fornire e somministrare almeno un componente vitaminico o una loro combinazione.
    BREVE DESCRIZIONE DELLE FIGURE
    [0007]
    FICO. 1mostra un metodo contemplato per il trattamento della sindrome neurocutanea, comprendente un metodo 100 di trattamento di un paziente con sindrome neurocutanea comprende: fornire almeno un componente xantone 110 , che può includere almeno un componente mangostano, fornire almeno un componente di disintossicazione 120 , somministrare l'almeno un componente xantonico al paziente 130 e somministrare l'almeno un componente di disintossicazione al paziente 140 . Metodi aggiuntivi fasi possono comprendere la fornitura e la somministrazione di almeno un componente a base di erbe, fornitura e la somministrazione di almeno un componente vitamina o una loro combinazione 150 .
    [0008]
    FICO. 2mostra un metodo contemplato per il trattamento della sindrome neurocutanea, comprendente un metodo 200 di trattamento di un paziente con sindrome neurocutanea comprende: fornire almeno un componente di mangostano 210 , fornire almeno un componente di disintossicazione 220 , somministrare l'almeno un componente di mangostano al paziente 230 e somministrazione dell'almeno un componente di disintossicazione al paziente 240 . Ulteriori passaggi dei metodi possono includere la somministrazione di un questionario mirato 250 , la somministrazione di un test di biocompatibilità del sangue 260 , la somministrazione di massoterapia al paziente 270, che può includere la massoterapia linfodrenante, la fornitura e la somministrazione di almeno un componente a base di erbe, la fornitura e la somministrazione di almeno un componente vitaminico o una loro combinazione (mostrato in FICO. 1), o una loro combinazione.
    DESCRIZIONE DETTAGLIATA
    [0009]
    Come descritto qui, è stato sviluppato un protocollo di trattamento di successo, che include componenti e integratori diretti specificamente al trattamento della NCS e dei sintomi correlati alla NCS. La sezione Esempi fornirà un esempio dettagliato di un protocollo di trattamento contemplato e componenti aggiuntivi. Come verrà anche descritto nel presente documento, sono stati sviluppati e vengono utilizzati con successo formulazioni, formulazioni e relativi protocolli e metodi che possono trattare in modo semplice ed efficace la NCS e i relativi sintomi, riducendo al contempo al minimo il dolore e il disagio del paziente. .
    [0010]
    Specificamente, un protocollo di trattamento per l'uso nel trattamento della sindrome neurocutanea comprende almeno un componente xantonico, che può includere almeno un componente mangostano, e almeno un componente di disintossicazione. Ulteriori forme di realizzazione comprendono almeno un componente a base di erbe, almeno un componente vitaminico o una loro combinazione.
    [0011]
    Inoltre, e come mostrato in FICO. 1, un metodo 100 di trattamento di un paziente con sindrome neurocutanea comprende: fornire almeno un componente xantonico 110 , che può includere almeno un componente mangostano, fornire almeno un componente di disintossicazione 120 , somministrare l'almeno un componente xantonico al paziente 130 , e somministrare l'almeno un componente di disintossicazione al paziente 140 . Metodi aggiuntivi fasi possono comprendere la fornitura e la somministrazione di almeno un componente a base di erbe, fornitura e la somministrazione di almeno un componente vitamina o una loro combinazione 150 .
    [0012]
    Come mostrato in FICO. 2, un metodo 200 di trattamento di un paziente con sindrome neurocutanea comprende: fornire almeno un componente di mangostano 210 , fornire almeno un componente di disintossicazione 220 , somministrare l'almeno un componente di mangostano al paziente 230 e somministrare l'almeno un componente di disintossicazione a il paziente 240 . Ulteriori passaggi dei metodi possono includere la somministrazione di un questionario mirato 250 , la somministrazione di un test di biocompatibilità del sangue 260 , la somministrazione di massoterapia al paziente 270, che può includere la massoterapia linfodrenante, la fornitura e la somministrazione di almeno un componente a base di erbe, la fornitura e la somministrazione di almeno un componente vitaminico o una loro combinazione (mostrato in FICO. 1), o una loro combinazione.
    [0013]
    I protocolli di trattamento e i metodi di trattamento dei pazienti, come qui divulgato, includono almeno un componente di xantone, che può includere almeno un componente di mangostano. Il frutto del mangostano, in particolare la buccia, o pericarpo, è utilizzato da secoli nella medicina popolare tradizionale. È ben noto in Asia, dove viene spesso chiamato "The Queen of Fruits", ma non è disponibile negli Stati Uniti. La medicina popolare ha usato a lungo la buccia di mangostano per una varietà di disturbi, usati in modo diverso in diverse parti dell'Asia. Come qui descritto, "almeno un componente di mangostano" si riferisce all'estratto del frutto, all'estratto della buccia, al frutto, al succo del frutto, alla scorza o a una loro combinazione.
    [0014]
    I ricercatori stanno ora scoprendo che c'è una scienza valida dietro le tradizioni della medicina popolare e la risposta sembra essere nei composti del mangostano chiamati xantoni. Finora sono stati scoperti 43 xantoni nel frutto (soprattutto nella buccia); alcuni unici solo per il mangostano. Gli xantoni sono potenti antiossidanti e vengono utilizzati per i loro benefici antitossici; si è scoperto che hanno potenti proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, antivirali, antitumorali e antimicotiche; aiutano con i disturbi neurologici e cardiovascolari e hanno anche altre proprietà curative. Queste proprietà hanno spinto gli operatori sanitari a utilizzare il mangostano in una varietà di condizioni, tra cui dolore, problemi gastrointestinali, malattie dermatologiche (inclusi eczema, piaghe e lesioni cutanee, ecc.), condizioni muscoloscheletriche, disturbi dentali/orali e molto altro. Il mangostano è una delle uniche fonti naturali di xantoni conosciute finora. Nelle forme di realizzazione contemplate, il componente xantonico o il componente mangostano possono essere somministrati in qualsiasi quantità adatta, a seconda delle esigenze del paziente, per trattare NCS. Non sono qui contemplati importi non idonei al trattamento di NCS.
    [0015]
    Inoltre, il mangostano era usato tradizionalmente per i suoi effetti antiparassitari: la malaria, la dissenteria amebica e la sifilide sono causate da parassiti. I guaritori asiatici hanno usato il mangostano per secoli per affrontare queste malattie. In Sud America, il mangostano è anche usato per curare le infestazioni da vermi intestinali. La ricerca di laboratorio per confermare queste pratiche, tuttavia, non è ancora disponibile in questo momento.
    [0016]
    Come divulgato, i protocolli di trattamento contemplati e i metodi di trattamento dei pazienti includono almeno un componente di disintossicazione. In alcune forme di realizzazione, il componente di detossificazione può essere o comprendere un componente di mangostano. In altre forme di realizzazione, l'almeno un componente di detossificazione può comprendere componenti aggiuntivi diversi dal mangostano o dai suoi derivati.
    [0017]
    Semi di pompelmo, echinacea, radice di cicoria, seta di mais, polvere di olio di cartamo, salvia o una combinazione di questi. In alcune forme di realizzazione contemplate, una combinazione di almeno alcuni di questi componenti è confezionata in tre formule antiparassitarie che possono essere indicate come "Libertà/Pulizia/Ripristino". Le formule e i prodotti di disintossicazione contemplati che possono essere utilizzati come almeno parte dell'almeno un componente a base di erbe includono un kit HEEL Detox, Ubichinon, Coenzima o una loro combinazione, tutti prodotti da HEEL USA. Dovrebbe essere chiaro che possono essere utilizzati anche altri componenti e metodi di disintossicazione. una combinazione di almeno alcuni di questi componenti è confezionata in tre formule antiparassitarie che possono essere denominate "Libertà/Pulizia/Ripristino". Le formule e i prodotti di disintossicazione contemplati che possono essere utilizzati come almeno parte dell'almeno un componente a base di erbe includono un kit HEEL Detox, Ubichinon, Coenzima o una loro combinazione, tutti prodotti da HEEL USA. Dovrebbe essere chiaro che possono essere utilizzati anche altri componenti e metodi di disintossicazione. una combinazione di almeno alcuni di questi componenti è confezionata in tre formule antiparassitarie che possono essere denominate "Libertà/Pulizia/Ripristino". Le formule e i prodotti di disintossicazione contemplati che possono essere utilizzati come almeno parte dell'almeno un componente a base di erbe includono un kit HEEL Detox, Ubichinon, Coenzima o una loro combinazione, tutti prodotti da HEEL USA. Dovrebbe essere chiaro che possono essere utilizzati anche altri componenti e metodi di disintossicazione.
    [0018]
    I protocolli e i metodi di trattamento contemplati per il trattamento dei pazienti possono anche includere la fornitura e l'utilizzo di almeno un componente vitaminico, che include o può includere uno o più dei seguenti componenti o ingredienti in una quantità adeguata: vitamina B (tutte le forme, compresa la vitamina B12, B5 e B6), acido folico, minerali, come zinco, calcio, ossido di magnesio o citrato, vitamina E, vitamina C, oli Omega (compresi olio di pesce Omega 3 o olio di semi di lino), acidofilus, bifidus, lactobacillus , aminoacidi, digestivi enzimi, selenio e L-glutatione. Una dose giornaliera contemplata dell'almeno un componente vitaminico può includere:
    Vitamina B12: 1-2 mg (meticobalamina)
    Vitamina B6: 100 mg (piridokal-5-fosfato)
    Acido folico: 200-300 mcg
    Zinco: 30-50 mg
    Vitamina E: 300-500 UI (dl-alfa tocoferil acetato)
    Vitamina B5: 500 mg (acido pantotenico)
    Calcio: 200-400 mg (non carbonato)
    Ossido di magnesio o citrato: 300-500 mg
    Vitamina C a rilascio prolungato: 1000-3000 mg
    Olio di pesce Omega 3 o olio di semi di lino
    Acidofilus, Bifidus, Lactobacillus
    Aminoacidi
    Enzimi digestivi
    Selenio: 100-200 mcg
    L Glutatione: 100-150 mg (50-250, adatto)
    [0034]
    Tutti i pazienti che si conformano, almeno in parte e idealmente completamente, alle forme di realizzazione e ai programmi contemplati si sono ripresi. Sindrome neurocutanea (NCS), una sindrome da tossicità recentemente scoperta è caratterizzata da disturbi neurologici e dermatologici, nonché disfunzioni sistemiche e correlate.
    [0035]
    Come spiegato in precedenza, i pazienti avvertono, tra gli altri sintomi, sensazioni di movimento da puntura di spillo e nelle fasi successive, lesioni cutanee pruriginose che possono invitare varie infezioni opportunistiche (insetti, vermi, funghi, batteri patogeni, tra gli altri) spesso confuse come agenti causali del sindrome.
    [0036]
    Sono stati discussi la tossicità dei prodotti chimici dentali, i fattori di composizione e le storie di casi e sono stati proposti i protocolli di gestione ricercati presso il Parasitologia Center, Inc. (PCI). I componenti di sigillanti e rivestimenti all'idrossido di calcio (Dycal, Life e Sealapex) e almeno 644 altri prodotti chimici dentali sono stati identificati come fonte dei sintomi osservati. I pazienti con NCS spesso confondono le sensazioni di movimento, prurito cutaneo e sintomi correlati con infezioni parassitarie e cercano aiuto medico in base a questo presupposto. Invariabilmente, vengono diagnosticati e trattati per altre eziologie, spesso inclusa l'infestazione da artropodi e/o condizioni mentali come psicosi e parassitosi delirante. I pazienti sono casi clinici autentici che non dovrebbero essere ulteriormente compromessi da diagnosi imprecise,

    continua nel link sopra...

    yt
     
    Top
    .
23 replies since 27/8/2021, 17:51   734 views
  Share  
.