MK ULTRA LISTA BREVETTI MILITARI ANNESSI A MIND CONTROL MENTALE-CONTROLLO PSICO FISICO DA REMOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    BREVETTI UFFICIALI CHE UTILIZZANO HAARP DICHIARATAMENTE


    ULTERIORI BREVETTI , DOCUMENTI E PROVE IN QUESTA ALTRA BANCA DATI ANNESSA : https://killdogma.forumfree.it/?t=78783816

    https://patents.google.com/patent/US20160375220?oq=haarp
    Metodo per mantenere la pace attraverso l'energia elettromagnetica mirata al cervello
    (COLLEGAMENTI SOTTO ASSURDI DA VEDERE IN LISTA)

    US20160375220A1-20161229-D00003
    US20160375220A1-20161229-D00001
    InventoreJoel Steven Goldberg
    Applicazioni in tutto il mondo
    2016 noi
    Applicazione US15/057.146 eventi
    2016-03-01
    Domanda presentata da Joel Steven Goldberg
    2016-03-01
    Priorità a US15/057.146
    2016-12-29
    Pubblicazione di US20160375220A1
    Stato
    Abbandonato

    Astratto
    La pace mondiale e la risoluzione dei conflitti dipendono dai metodi per scoraggiare l'uso delle armi di distruzione di massa. Le trattative sono il metodo principale per risolvere i conflitti. Il dolore, in particolare le fonti di dolore non tissutali, è onnipresente nella mente degli esseri umani ed è un impedimento alla risoluzione dei conflitti con successo. Si propone che i leader che sono in pace con se stessi abbiano maggiori probabilità di negoziare soluzioni vantaggiose per tutti i conflitti. Quando i negoziati falliscono e il dispiegamento di armi di distruzione di massa da parte di un paese è imminente, prendere di mira il cervello dei suoi leader per cambiare le loro intenzioni può essere ragionevole e necessario. Le onde elettromagnetiche concentrate a frequenza estremamente bassa (ELF) possono penetrare nel cranio nella parte più conduttiva del cranio, l'intersezione pterion-lobo temporale, e producono effetti nel lobo temporale anteriore che contiene l'amigdala. La stimolazione a distanza del lobo temporale può causare convulsioni letali o invalidanti. La stimolazione dell'amigdala produce paura in un'alta percentuale di esseri umani e in alcuni casi depressione respiratoria. Utilizzando la reazione Belousov-Zhabotinsky (BZ) come modello di attività cerebrale, è stato sviluppato un primo prototipo di quest'arma. Al fine di prevenire un'altra corsa agli armamenti, questa tecnologia dovrebbe essere assegnata alle Nazioni Unite.

    Reclami (3)
    Nascondi dipendente
    Avendo descritto la mia invenzione, affermo:
    1 . Un metodo per produrre cambiamenti comportamentali in un essere umano dal trasferimento remoto di energia elettromagnetica al lobo temporale del cervello.
    2 . Il metodo dirivendicazione 1 dove l'energia elettromagnetica viene trasferita all'amigdala.
    3 . Un metodo per produrre un attacco in un essere umano mediante trasferimento remoto di energia elettromagnetica al lobo temporale di un essere umano.

    Per evitare un'altra corsa agli armamenti, l'uso di quest'arma dovrebbe essere autorizzato dalle Nazioni Unite.
    [0005]
    L'anatomia del cranio prevede dove le onde elettromagnetiche hanno maggiori probabilità di penetrare. Poiché le ossa del cranio sono più sottili nella regione dello pterion e più specificamente dove lo pterion è contiguo con l'osso temporale, è più probabile che un'onda elettromagnetica penetri efficacemente in quest'area. (FICO. 1) Lo spessore medio del cranio è di circa 6,5 ​​mm ma lo spessore all'intersezione pterion-osso temporale è di 1 mm. (Ma, Baillie, & Stringer, 2012) L'impedenza relativa dell'osso è 80 volte quella degli altri tessuti. (Gabriel, Lau, & Gabriel, 1996) Si prevede che onde elettromagnetiche a frequenza estremamente bassa (ELF) di 5-40 Hz penetrino nel cranio e nel cervello e alterino l'elettrofisiologia del lobo temporale attraverso l'interferenza delle onde o il trasferimento di energia poiché sia ​​elettrica che magnetica i campi sono fonti di energia. È probabile anche una stimolazione più profonda dell'amigdala. Con la tecnologia di geolocalizzazione le onde elettromagnetiche possono essere mirate con precisione.
    [0006]
    Cambiare la traiettoria dell'attività cerebrale caotica può richiedere solo piccole modifiche dell'attività elettrica cerebrale per cambiare i comportamenti associati. La stimolazione dell'amigdala all'interno del lobo temporale anteriore ha prodotto paura in modo affidabile. (Gloor, Olivier, Quesney, Andermann, & Horowitz, 1982) La depressione respiratoria è stata riportata anche dalla stimolazione dell'amigdala. (Dlouhy et al., 2015) Se la stimolazione del lobo temporale produce convulsioni, può essere probabile l'incapacità o la morte.
    [0007]
    Il lavoro precedente ha dimostrato che le frequenze tra 5-40 Hz stimolano i neuroni corticali misurati dall'attività del fosfene. (Goldberg, 2016) La frequenza dell'attività del fosfene è molto inferiore a quella della frequenza di stimolazione, suggerendo che la frequenza del fosfene è una frequenza di battimento generata dalla sovrapposizione di onde elettromagnetiche esterne con frequenze naturali delle onde cerebrali.
    [0008]
    L'Associazione Internazionale per lo Studio del Dolore definisce il dolore come un'esperienza sensoriale ed emotiva spiacevole associata a un danno tissutale reale o potenziale o descritta in termini di tale danno. Questa definizione è incompleta poiché considera il dolore come una causa di danno tissutale reale o potenziale. Una definizione più completa di dolore è quella che provoca sofferenza e/o angoscia.
    [0009]
    Il dolore e la pace sono stati della mente che non sono complementari. Se la risoluzione dei conflitti tra i leader ei loro paesi fosse facile con risultati vantaggiosi per tutti, allora il mondo sarebbe un posto più pacifico. Purtroppo non è sempre così e i leader portano al tavolo dei negoziati il ​​loro dolore da molte fonti. In effetti, le trattative spesso diventano competitive piuttosto che cooperative e finiscono con un compromesso in cui le parti concordano di accettare qualcosa di meno di quanto originariamente avrebbero voluto. (Coleman 2015) Si propone che se le menti dei leader mondiali fossero in pace, quella guerra sarebbe una scelta meno probabile per la risoluzione dei conflitti e più negoziati si concluderebbero con risoluzioni vantaggiose per tutti.
    [0010]
    All'interno della mente possono esistere tre cause di dolore: 1) sentimenti comprese le emozioni 2) ricordi e 3) pensieri. I sentimenti possono essere cause specifiche di dolore che possono essere trasmesse dal sistema nervoso afferente o simpatico. Emozioni come rabbia, paura, dolore, invidia e senso di colpa sono un sottoinsieme di sentimenti dolorosi che esistono nella mente e possono riguardare la funzione neuroendocrina. I ricordi sono immagini nella mente che causano dolore a causa dell'invadenza e/o del contenuto. Possono essere descritti come flashback troppo dolorosi da dimenticare. I pensieri, il linguaggio all'interno della mente, possono essere invadenti causando dolore e interferendo con la concentrazione. I pensieri possono avere un contenuto malvagio, sprezzante e blasfemo. Quando queste cause di dolore esistono nella mente, c'è disagio, una differenza fastidiosa o conflitto. I leader mondiali hanno bisogno di identificare e migliorare le fonti del loro conflitto in modo che le decisioni possano derivare dal pensiero razionale non gravato da una mente piena di sentimenti, ricordi e pensieri dolorosi. Per capire meglio come il dolore nella mente sia molto più della nocicezione, seguono alcuni esempi:
    [0011]
    Poiché la maggior parte delle decisioni nella vita e quasi tutte le decisioni politiche hanno una considerazione economica, non sorprende che le questioni economiche siano fonte di dolore. Verranno affrontati alcuni di questi:
    Fonti economiche di dolore
    1. L'inflazione, una politica economica adottata da quasi tutti i paesi e sostenuta dai suoi leader, provoca dolore perché il potere d'acquisto di una valuta si erode costantemente e i costituenti non possono prepararsi per il loro futuro finanziario senza assumersi il rischio del capitale.
    2. Il debito, sia pubblico che personale, produce un dolore insidioso che in molti paesi e famiglie viene trasmesso alle generazioni future.
    3. I leader insensibili alla povertà e alla fame ignorano una fonte di dolore ben nota che può essere alleviata dall'istruzione e dalla ridistribuzione della ricchezza.
    4. Tasse e tariffe eccessive proposte dai leader producono dolore dirottando i guadagni degli elettori.
    5. Le minacce all'occupazione, al reddito o alla proprietà sono fonti familiari di dolore.
    Fonti politiche di dolore
    [0017]
    Il mondo è diviso in 195 paesi sovrani ed è improbabile che da questa diversità emerga un unico sistema politico. I leader dei governi possono infliggere dolore ai costituenti e alle società nei seguenti modi:
    1. Non fornire sicurezza e protezione ai suoi componenti
    2. Non consentire la libertà di passaggio
    3. Coscrizione
    4. Leggi ingiuste
    5. Intrusione del governo sulla privacy individuale
    Ideologie religiose come fonti di dolore
    [0023]
    Le ideologie religiose possono essere difficili da cambiare perché sono basate sulla fede:
    1. Affermare e agire come se una religione fosse superiore a tutte le altre
    2. Conversione forzata
    3. Discriminazione in cui le leggi favoriscono una setta religiosa.
    [0027]
    Le fonti di dolore economico, politico e religioso sono solo esempi di dolore sperimentato dai leader e inflitto alle società. Altre fonti di dolore includono la discriminazione, la pulizia etnica e il genocidio, il danno ad altri sia fisico che attraverso la comunicazione. Anche il dolore delle esperienze passate di un individuo e il dolore delle relazioni interpersonali sono quasi onnipresenti nella mente degli umani. Il dolore causato da disastri naturali come inondazioni, uragani, terremoti, tifoni e tornado è al di fuori del controllo umano. Questo elenco di dolore che esiste nella mente degli umani è incompleto, ma è enfatizzato in modo che il lettore capisca che non tutto il dolore è correlato alla distruzione dei tessuti. Sebbene non sia dimostrato, sembra plausibile che le risoluzioni vantaggiose per tutti i conflitti possano essere più probabili se i leader fossero il più indolore possibile quando avviano i negoziati.
    [0028]
    Quando i leader non sono in grado di risolvere il conflitto e c'è una minaccia di guerra dalle armi di distruzione di massa, possono essere necessari e ragionevoli tentativi di cambiare la mente di un leader o di leader che utilizzano energia elettromagnetica mirata. L'esito delle onde elettromagnetiche mirate a distanza al lobo temporale è sconosciuto, ma è possibile fare alcune previsioni. L'indirizzamento delle onde elettromagnetiche al lobo temporale potrebbe essere letale causando lo stato epilettico, la morte improvvisa inaspettata nell'epilessia (SUDEP) o l'asfissia per la perdita delle vie aeree. Altri potenziali esiti della stimolazione del lobo temporale includono la paura della stimolazione dell'amigdala e, meno comunemente, la depressione respiratoria. Questa invenzione descrive come può essere sviluppata una tale tecnologia.

    DESCRIZIONE DEI DISEGNI
    [0030]
    FICO. 1mostra un teschio umano. L'etichetta 1 è lo pterion. L'etichetta 2 è l'intersezione dello pterion con l'osso temporale, la posizione più probabile dell'osso più sottile.
    [0031]
    FICO. 2mostra la posizione del lobo temporale all'interno del cranio. L'etichetta 1 mostra la porzione anteriore del lobo temporale.
    [0032]
    FICO. 3mostra il lobo temporale. L'etichetta 1 è l'amigdala all'interno del lobo temporale anteriore.
    [0033]
    FICO. 4mostra l'apparato utilizzato per dimostrare l'interferenza delle onde della reazione BZ. L'etichetta 1 è un elettrodo di platino. L'etichetta 2 è un elettrodo di grafite. Le etichette 3 e 4 sono elettrodi d'oro. L'etichetta 5 sono i reagenti della reazione BZ.
    [0034]
    FICO. 5 è un oscilloscopio che traccia una reazione BZ che dimostra l'interferenza dell'onda prodotta da onde elettromagnetiche da un generatore di funzioni collegato a elettrodi d'oro.

    DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'INVENZIONE
    [0035]
    Il targeting delle onde elettromagnetiche al cervello richiederà una sorgente di onde elettromagnetiche, la concentrazione delle onde, il targeting delle onde e la misurazione del risultato. Molti dispositivi esistono come sorgenti di onde elettromagnetiche dipendenti dalla frequenza che possono provenire da un satellite nello spazio o direttamente sulla terra o come risultato della riflessione dalla ionosfera, come dimostrato negli esperimenti di ricerca sull'aurora attiva ad alta frequenza (HAARP). Le frequenze delle onde che più probabilmente interferiscono con la frequenza naturale del cervello sono nell'intervallo 5-40 Hz e le onde quadre o equivalenti. (Goldberg, 2016) Poiché l'area meno isolata del cervello si trova sotto la porzione più sottile del cranio, l'intersezione pterion-osso temporale, il bersaglio più probabile è il lobo temporale anteriore. (FICHI. 2 e 3) La stimolazione del lobo temporale con onde elettromagnetiche a frequenza estremamente bassa (ELF) in questa gamma può produrre frequenze di battimento rilevabili. Negli esseri umani, la stimolazione dell'amigdala è stata associata in modo affidabile alla generazione di paura che può essere un deterrente per le azioni. (Gloor, et al., 1982) In alcuni casi la stimolazione dell'amigdala produce depressione respiratoria.
    [0036]
    Le onde elettromagnetiche mirate al cervello possono produrre cambiamenti nell'attività cerebrale mediante l'interazione diretta con i neuroni, il trasferimento di energia dalle densità del campo elettrico o magnetico o tramite l'interferenza dell'attività delle onde cerebrali. Sfruttare questa energia allo scopo di alterare la mente è possibile.
    [0037]
    In precedenza è stato dimostrato che un campo elettromagnetico variabile può alterare l'energia di una reazione chimica caotica, autocatalitica e oscillante che è un modello dell'attività cerebrale. (Goldberg, 2015) È stato anche dimostrato in precedenza che il cuoio capelluto sopra gli pterioni e più probabilmente sull'intersezione pterion-lobo temporale ha la minor impedenza quando gli elettrodi sono attaccati. (Goldberg, 2016) Nella maggior parte delle razze gli pterioni si sovrappongono ai lobi temporali anteriori sotto i quali si trova l'amigdala. (FICHI. 1, 2, & 3 ) La stimolazione dell'amigdala produce paura che può influenzare il comportamento. (Gloor, et al., 1982)
    [0038]
    Questa invenzione descrive un sistema remoto per alterare la normale elettrofisiologia cerebrale di un leader o di un gruppo di leader che hanno intenzione di produrre crimini efferati sulla società.
    sezione sperimentale
    [0039]
    La reazione di Belousov-Zhabotinsky (BZ) è usata come modello dell'attività cerebrale. (Zhang, Gyorgyi, & Peltier, 1993) La reazione è autocatalitica, caotica e produce potenziali elettrici simili ai potenziali d'azione nel cervello. La frequenza della reazione è variabile ma varia da 1/60 a 1/10 Hz. Le oscillazioni dell'onda possono essere catturate su un oscilloscopio.
    [0040]
    Le onde quadre elettromagnetiche sono state generate da un generatore di funzioni arbitrarie. Le sonde portatrici delle onde elettromagnetiche sono state collegate ad elettrodi d'oro che sono stati inseriti nel recipiente contenente la reazione BZ. (FICO. 4) La frequenza e l'ampiezza delle onde quadre elettromagnetiche sono state regolate fino a quando sono stati osservati modelli di interferenza sull'oscilloscopio. (FICO. 5)
    [0041]
    I modelli di interferenza dipendevano dalla frequenza di uscita e dalle impostazioni di ampiezza dal generatore di funzioni. È stato dimostrato che le frequenze di uscita che si avvicinano alla frequenza della reazione BZ producono l'interferenza più facilmente rilevabile. (FICO. 5) L'aumento dell'ampiezza del segnale generato ha anche aumentato i modelli di interferenza.
    Vantaggi per la società
    [0042]
    La minaccia più seria alla stabilità mondiale è l'uso di armi di distruzione di massa da parte di leader malvagi aggressivi senza paura. Quando i negoziati raggiungono un'impasse e l'uso di tali armi è imminente, sono necessarie azioni per scoraggiare l'uso di queste armi. Le onde elettromagnetiche remote focalizzate possono essere letali, invalidanti o alterare il comportamento dei leader e possibilmente dei loro seguaci. Poiché il cranio è un'impedenza alla stimolazione corticale, è più probabile che le onde elettromagnetiche mirate al lobo temporale e più profonda l'amigdala all'interno del lobo producano effetti. Il prototipo di questa invenzione dimostra come i potenziali elettrici di una reazione chimica autocatalitica, caotica e determinante (reazione BZ) che modella l'attività cerebrale possano essere modificati dalle onde elettromagnetiche. La sorgente, frequenze specifiche, l'ampiezza e la conformazione della forma d'onda che alterano significativamente l'elettrofisiologia cerebrale devono essere ulteriormente studiati. Se una tale arma difensiva viene sviluppata, dovrebbe essere assegnata alle Nazioni Unite.
    yt
     
    Top
    .
11 replies since 30/8/2021, 16:08   2228 views
  Share  
.