Ecco il progetto: la "cinesizzazione" dell'occidente: Green Pass e Credit Social System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    china-social-credit-scores

    GUARDA IL NOSTRO VIDEO IMPORTANTISSIMO ,
    IL SENATO IN QUESTA PAGINA AMMETTE TUTTO:"E' UN ESPERIMENTO E NON SI DEVONO TOCCARE I BAMBINI E RAGAZZI"-STAMPATELO E APPENDETELO OVUNQUE!
    Guarda il video gratuitamente nel nostro canale Rumble link qui :
    https://rumble.com/vnkulh-il-senato-in-que...stampatelo.html






    Ecco il progetto: la "cinesizzazione" dell'occidente: Green Pass e Credit Social System

    29/08/2021 - Green Pass e Credit Social System
    Liu Hu è un giornalista cinese. Come tutti i suoi concittadini, non può muoversi senza il suo codice QR.

    Da diversi anni questo dispositivo è indispensabile per fare la spesa, recarsi in ufficio, andare al ristorante, al cinema, muoversi in città, viaggiare...

    Nel 2017 Liu Hu ha esagerato: in un articolo ha denunciato la corruzione all'interno del governo. Questo gli è costato una condanna e una multa.

    Ma non è tutto.

    Poco dopo, improvvisamente si è reso conto di non essere più in grado di comprare un biglietto aereo. Il sistema l'ha appena rifiutato. Idem per i biglietti del treno.

    Poi ha scoperto di non essere in grado di ottenere un prestito da nessuna banca, e addirittura vietato l'acquisto di proprietà.

    Ad altri come lui, per essersi espressi un po' troppo sui social, gli è stato impedito di affittare, di occupare particolari posti di lavoro. Hanno anche visto i loro conti bancari congelati.

    A volte è vietato loro partecipare a manifestazioni o assemblee. E siccome è impossibile accedere ad alcune arterie senza presentare il proprio codice QR, verrebbero subito avvistati e pesantemente sanzionati.

    Ma tanto da noi non si può immaginare nemmeno per un secondo che una cosa del genere sia possibile... adesso... tanto è solo un green pass per andare al cinema al ristorante e in palestra...

    --------------------------------------------------------------------
    https://terrarealtime.blogspot.com/2021/08...nti-stanno.html
    Migliaia di manifestanti stanno invadendo le capitali europee al grido di liberta' (video)

    -----------------------------------------------------------------------
    main_DESI_front
    Bio-tracciamento universale, il Green Pass è solo l’inizio
    28/08/2021 - C’è un filo rosso che unisce pandemia, vaccinazione, Green Pass e 5G all’Identità Digitale Universale, ID2020, riservata entro dieci anni ad ogni essere umano vivente sul pianeta. Esistono precise agende e organismi che, di ID2020, hanno programmato organizzazione e obiettivi: è tutto alla luce del sole, senza complotti e senza misteri. Questi i fatti salienti, dei quali dovrete necessariamente tenere conto. Si tratta di un progetto, redatto da organizzazioni non governative, organico all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e ai successivi sviluppi. Il Green Pass – che, come i fatti dimostrano, si sta espandendo a sempre più categorie – altro non è che un graduale, progressivo avvicinarsi alla attribuzione della Identità Digitale Universale. Si tratta di un codice unico universale, della evoluzione tecnologica dei documenti di identificazione che abbiamo sempre avuto: patente, carta d’identità, codice fiscale, passaporto, e così via.



    Il Green Pass, divenuto finalmente ID2020, non sarà più discriminatorio: perché tutti ne saranno in possesso; cadrà quindi questa inutile pregiudiziale. L’identità digitale diverrà il passo ineludibile, per ottenere la piena cittadinanza. Certamente, restringerà in assoluto le maglie del controllo, perché traccerà tutti gli aspetti della nostra esistenza, 24 ore su 24: dal battito del cuore al conto in banca, dai gusti sessuali al colore della ultima t-shirt acquistata online. Colao

    ID2020 è parte integrante dell’operazione Grande Reset, detto anche Quarta Rivoluzione Industriale. Garantirà il controllo capillare, in tempo reale – via 5G, “l’Internet delle cose” (umane) – di ogni individuo: geolocalizzazione, spostamenti, dati biomedici, sociali e finanziari. La figura di Vittorio Colao nel governo non è casuale, come non sono casuali la sua amicizia con Bill Gates, la sua organicità al Gavi (l’alleanza vaccinale) e le sue esperienze tecnologiche in Vodafone.

    L’ID2020 è doverosamente legato alla vaccinazione universale, perché il tracciamento è realizzato attraverso nanoparticelle e punti quantici iniettati direttamente col siero. Questo spiega il motivo della psico-pandemia Covid, artatamente creata per convincere e costringere la massa ad accettare questo trattamento. Per il controllo dell’animale umano si tratta di una assoluta necessità, visto il numero della popolazione, più simile a una colonia di formiche che a un branco di scimmie. Sarà inevitabile accettarlo, pena l’esclusione dal consorzio civile. A questo ci dobbiamo rassegnare, a meno che non si organizzi una sanguinosa rivolta: ipotesi assolutamente improbabile, vista la natura docile, paurosa e sottomessa della mandria umana. Nascerà così la post-umanità, il simbionte da tempo preconizzato.

    ID2020 è una organizzazione non governativa; un consorzio pubblico-privato, nato tra corporazioni globaliste, associazioni non-profit e istituzioni. I soci fondatori sono Microsoft, Rockefeller Foundation, Gavi, Accenture e Ideo-Org, con alleanze allargate ad altre corporazioni tecnologiche e Ong. Nato nel 2015, il progetto venne presentato l’anno successivo alle Nazioni Unite, nell’ambito del “Sustainable Development Goal”, parte integrante della più vasta Agenda 2030 dell’Onu. ID2020 è inoltre collegato all’agenda dell’Oms “Immunization 2030” che vide l’Italia capofila, firmataria a Washington nel 2017 della “Global Health Security Agenda”, sottoscritta da Beatrice Lorenzin (allora ministro della salute) e dal presidente Barack Obama. Firma che, come tutti ricorderanno, portò all’approvazione dei 12 vaccini pediatrici obbligatori.

    L’azione di ID2020 si basa sul presupposto, totalmente inventato, che tutti gli umani hanno diritto all’identità digitale, sottolineando come – nel mondo – ancora una persona su sette non disponga di documenti identificativi, e come i documenti di identità comunque esistenti siano arcaici, inadeguati e non sicuri, quindi non idonei. ID2020 persegue il rilascio di un codice unico universale, collegato sin dalla nascita alla certificazione vaccinale. Si è creata, a questo proposito, la “ID2020 Alliance”, nella quale il registro vaccinale diviene la piattaforma biomedica di ogni operazione successiva. Il tutto, garantito da un sistema blockchain. I punti quantici e le nanoparticelle iniettate coi vaccini, una pratica già in uso da almeno dieci anni, registrano e trasmettono le nostre condizioni biologiche, ci geolocalizzano e tracciano ogni nostra minima attività (di studio, di lavoro, di consumo, di socializzazione). I dati sono trasmessi – in tempo reale, via 5G – alle Big Data Bank, ma sono rilevabili sempre e comunque anche con banalissimi dispositivi smartphone. L’obiettivo evidente è il tracciamento (e quindi il controllo, attraverso sofisticati e potentissimi algoritmi) di ogni individuo presente sul pianeta.

    (Giovanni Angelo Cianti, “Si scrive Green Pass, si legge ID2020”, video-messaggio pubblicato su “Rumble” il 24 agosto 2021).

    www.libreidee.org/2021/08/bio-trac...e-solo-linizio/





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 19/10/2021, 07:23
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bravissimi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Texluca @ 3/9/2021, 11:46) 
    Bravissimi!

    Amico mio :heart:
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    79
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Che futuro di merda.....c'è la faremo a resistere???grazie💚💚💪
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biscia Iscia @ 7/10/2021, 17:33) 
    Che futuro di merda.....c'è la faremo a resistere???grazie💚💚💪

    Amico mio forza e coraggio ! Certo che sì ! Un abbraccione ,per qualunque cosa, contattaci ! :OcchioSaffron:
    yt
     
    Top
    .
  6. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    DIRETTAMENTE DAL SITO DI FASTWEB:
    https://www.fastweb.it/web-e-digital/come-...it-system-cina/

    SOCIAL CREDIT SYSTEM

    Nel 2020 entrerà in vigore in Cina il Social Credit System.
    Il sistema sviluppato in Cina assegnerà un punteggio ai cittadini a seconda dei loro comportamenti d'acquisto, i commenti sui social network, i ritardi nei pagamenti e le multe ricevute.


    La Cina sarà il primo Paese al Mondo a introdurre un sistema basato sul proprio comportamento online per valutare l'operato di un cittadino. La Nazione asiatica ha annunciato che nel 2020 entrerà in vigore il Social Credit System che servirà a instaurare un rapporto di fiducia migliore tra i cittadini e lo Stato, ma le preoccupazioni che si tratti solo di un modo per controllare la popolazione sono molto alte. Il Governo cinese sta realizzando un algoritmo che tenga conto di diversi fattori per determinare il punteggio del Social Credit System: dai commenti ricevuti sui social network, fino ai ritardi nei pagamenti e alle multe ricevute per non aver pagato il biglietto dei mezzi pubblici o per aver commesso un'infrazione stradale.

    Il Social Credit System è stato annunciato per la prima volta nel 2014, ma in pochi credevano che il Governo cinese riuscisse nel proprio intento. E invece già nel 2017 è entrato in vigore per alcune persone ed entro il 2020 sarà esteso a tutta la popolazione. Nel settore dei trasporti è già in funzione e le persone che hanno un punteggio troppo basso non possono più utilizzare i mezzi. Il sistema è stato introdotto, secondo il Governo cinese, per migliorare il livello di fiducia tra le persone, perché solamente in questo modo sarà possibile rafforzare la sincerità negli affari governativi, nella vita pubblica e nei rapporti tra privati. Il pericolo è che si trasformi in un sistema capace di controllare le azioni di 1,3 miliardi di persone e di influenzare il loro comportamento: i cittadini pur di ottenere un punteggio alto potrebbero fare di tutto per apparire volenterosi di fronte all'algoritmo che li valuta.


    Come funziona il Social Credit System
    Ad ogni azione di una persona corrisponderà un punteggio che va ad abbassare o ad aumentare il proprio "credito sociale". A grandi linee dovrebbe funzionare in questo modo il progetto messo in piedi dal Governo cinese per aumentare la fiducia tra i propri cittadini. Per sviluppare l'algoritmo che valuterà se un'azione è positiva oppure negativa, il Governo si sta facendo aiutare da otto diverse aziende cinesi. In prima linea troviamo China Rapid Finance, divenuta famosa per aver affiancato Tencent nello sviluppo di WeChat, l'applicazione di messaggistica più utilizzata in Cina. Nel gruppo delle otto società c'è anche Alibaba (l'Amazon cinese) che oltre a vendere prodotti in tutta il Mondo ha anche diverse società finanziarie che permettono ai cinesi di effettuare acquisti online e di scambiare soldi con i propri amici. I dati in possesso di Alibaba sono molto utili per capire se una persona è un buono o cattivo pagatore e se ha problemi con le banche. Tutte queste informazioni "vanno a nutrire" l'algoritmo che verrà utilizzato per il Social Credit System.

    maxresdefault

    Il sistema di rating del Social Credit System
    Ogni cittadino può avere un punteggio che va da un minimo di 350 a un massimo di 950 punti. Il Social Credit System si aggiorna in continuazione a seconda di quello che una persona compie nella propria vita online e in quella offline. Alibaba ha individuato cinque diversi fattori su cui il Social Credit System si dovrà basare per assegnare un punteggio ai cittadini.

    La storia creditizia. Grazie ai dati in possesso di Alibaba è possibile scoprire se una persona sia un buon pagatore o meno. Queste informazioni sono molto importanti secondo il Governo cinese per instaurare un buon rapporto di fiducia tra le persone
    Rispettare i contratti. Se una persona è capace di rispettare la parola data, allora vorrà dire che merita un punteggio elevato nel Social Credit System
    Caratteristiche personali. Numero di telefono, estrazione sociale, città di provenienza saranno tutte informazioni utili per calcolare il "credito sociale"
    Abitudini d'acquisto. Cosa si acquista online? Con quale frequenza? Perché lo fa? Le risposte a queste domande possono aiutare ad aumentare il Social Crediy System
     
    Top
    .
5 replies since 31/8/2021, 12:47   861 views
  Share  
.