BANCA DATI BREVETTI &DOC Scie chimiche chemtrails geoingegneria clandestina + MIND CONTROL CONTROLLO MENTALE-PSICOTRONICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    scie-chimiche-960w


    GUARDA IL NOSTRO VIDEO QUI :


    www.researchgate.net/publication/3...connected_World
    Scie chimiche, crisi e perdite in un mondo interconnesso
    PDF DOCUMENTO NEL LINK SOPRA
    Alexandra Bakalaki
    Università Aristotele di Salonicco
    La narrativa per cui l'atmosfera terrestre viene irrorata sistematicamente e deliberatamente con sostanze chimiche pericolose è diventata sempre più popolare in Grecia dopo l'inizio della crisi economica nel 2009. Questo articolo esplora la preoccupazione e la mobilitazione contro l'irrorazione aerea in Grecia, attingendo a ricerche in siti Web e interviste pertinenti . Più specificamente, esamino le connessioni che le persone tracciano tra le presunte operazioni di irrorazione nel cielo greco, la crisi finanziaria greca e l'emergere di un Nuovo Ordine Mondiale. L'articolo esamina anche le relazioni tra visione, conoscenza e protezione dal pericolo dal punto di vista delle pratiche visive che evidenziano l'irrorazione.

    -----------------------------------------------------------------

    BREVETTI UFFICIALI CHE UTILIZZANO HAARP DICHIARATAMENTE


    https://patents.google.com/patent/US20160375220?oq=haarp
    Metodo per mantenere la pace attraverso l'energia elettromagnetica mirata al cervello
    (COLLEGAMENTI SOTTO ASSURDI DA VEDERE IN LISTA)

    US20160375220A1-20161229-D00003
    US20160375220A1-20161229-D00001
    InventoreJoel Steven Goldberg
    Applicazioni in tutto il mondo
    2016 noi
    Applicazione US15/057.146 eventi
    2016-03-01
    Domanda presentata da Joel Steven Goldberg
    2016-03-01
    Priorità a US15/057.146
    2016-12-29
    Pubblicazione di US20160375220A1
    Stato
    Abbandonato

    Astratto
    La pace mondiale e la risoluzione dei conflitti dipendono dai metodi per scoraggiare l'uso delle armi di distruzione di massa. Le trattative sono il metodo principale per risolvere i conflitti. Il dolore, in particolare le fonti di dolore non tissutali, è onnipresente nella mente degli esseri umani ed è un impedimento alla risoluzione dei conflitti con successo. Si propone che i leader che sono in pace con se stessi abbiano maggiori probabilità di negoziare soluzioni vantaggiose per tutti i conflitti. Quando i negoziati falliscono e il dispiegamento di armi di distruzione di massa da parte di un paese è imminente, prendere di mira il cervello dei suoi leader per cambiare le loro intenzioni può essere ragionevole e necessario. Le onde elettromagnetiche concentrate a frequenza estremamente bassa (ELF) possono penetrare nel cranio nella parte più conduttiva del cranio, l'intersezione pterion-lobo temporale, e producono effetti nel lobo temporale anteriore che contiene l'amigdala. La stimolazione a distanza del lobo temporale può causare convulsioni letali o invalidanti. La stimolazione dell'amigdala produce paura in un'alta percentuale di esseri umani e in alcuni casi depressione respiratoria. Utilizzando la reazione Belousov-Zhabotinsky (BZ) come modello di attività cerebrale, è stato sviluppato un primo prototipo di quest'arma. Al fine di prevenire un'altra corsa agli armamenti, questa tecnologia dovrebbe essere assegnata alle Nazioni Unite.

    Reclami (3)
    Nascondi dipendente
    Avendo descritto la mia invenzione, affermo:
    1 . Un metodo per produrre cambiamenti comportamentali in un essere umano dal trasferimento remoto di energia elettromagnetica al lobo temporale del cervello.
    2 . Il metodo dirivendicazione 1 dove l'energia elettromagnetica viene trasferita all'amigdala.
    3 . Un metodo per produrre un attacco in un essere umano mediante trasferimento remoto di energia elettromagnetica al lobo temporale di un essere umano.

    Per evitare un'altra corsa agli armamenti, l'uso di quest'arma dovrebbe essere autorizzato dalle Nazioni Unite.
    [0005]
    L'anatomia del cranio prevede dove le onde elettromagnetiche hanno maggiori probabilità di penetrare. Poiché le ossa del cranio sono più sottili nella regione dello pterion e più specificamente dove lo pterion è contiguo con l'osso temporale, è più probabile che un'onda elettromagnetica penetri efficacemente in quest'area. (FICO. 1) Lo spessore medio del cranio è di circa 6,5 ​​mm ma lo spessore all'intersezione pterion-osso temporale è di 1 mm. (Ma, Baillie, & Stringer, 2012) L'impedenza relativa dell'osso è 80 volte quella degli altri tessuti. (Gabriel, Lau, & Gabriel, 1996) Si prevede che onde elettromagnetiche a frequenza estremamente bassa (ELF) di 5-40 Hz penetrino nel cranio e nel cervello e alterino l'elettrofisiologia del lobo temporale attraverso l'interferenza delle onde o il trasferimento di energia poiché sia ​​elettrica che magnetica i campi sono fonti di energia. È probabile anche una stimolazione più profonda dell'amigdala. Con la tecnologia di geolocalizzazione le onde elettromagnetiche possono essere mirate con precisione.
    [0006]
    Cambiare la traiettoria dell'attività cerebrale caotica può richiedere solo piccole modifiche dell'attività elettrica cerebrale per cambiare i comportamenti associati. La stimolazione dell'amigdala all'interno del lobo temporale anteriore ha prodotto paura in modo affidabile. (Gloor, Olivier, Quesney, Andermann, & Horowitz, 1982) La depressione respiratoria è stata riportata anche dalla stimolazione dell'amigdala. (Dlouhy et al., 2015) Se la stimolazione del lobo temporale produce convulsioni, può essere probabile l'incapacità o la morte.
    [0007]
    Il lavoro precedente ha dimostrato che le frequenze tra 5-40 Hz stimolano i neuroni corticali misurati dall'attività del fosfene. (Goldberg, 2016) La frequenza dell'attività del fosfene è molto inferiore a quella della frequenza di stimolazione, suggerendo che la frequenza del fosfene è una frequenza di battimento generata dalla sovrapposizione di onde elettromagnetiche esterne con frequenze naturali delle onde cerebrali.
    [0008]
    L'Associazione Internazionale per lo Studio del Dolore definisce il dolore come un'esperienza sensoriale ed emotiva spiacevole associata a un danno tissutale reale o potenziale o descritta in termini di tale danno. Questa definizione è incompleta poiché considera il dolore come una causa di danno tissutale reale o potenziale. Una definizione più completa di dolore è quella che provoca sofferenza e/o angoscia.
    [0009]
    Il dolore e la pace sono stati della mente che non sono complementari. Se la risoluzione dei conflitti tra i leader ei loro paesi fosse facile con risultati vantaggiosi per tutti, allora il mondo sarebbe un posto più pacifico. Purtroppo non è sempre così e i leader portano al tavolo dei negoziati il ​​loro dolore da molte fonti. In effetti, le trattative spesso diventano competitive piuttosto che cooperative e finiscono con un compromesso in cui le parti concordano di accettare qualcosa di meno di quanto originariamente avrebbero voluto. (Coleman 2015) Si propone che se le menti dei leader mondiali fossero in pace, quella guerra sarebbe una scelta meno probabile per la risoluzione dei conflitti e più negoziati si concluderebbero con risoluzioni vantaggiose per tutti.
    [0010]
    All'interno della mente possono esistere tre cause di dolore: 1) sentimenti comprese le emozioni 2) ricordi e 3) pensieri. I sentimenti possono essere cause specifiche di dolore che possono essere trasmesse dal sistema nervoso afferente o simpatico. Emozioni come rabbia, paura, dolore, invidia e senso di colpa sono un sottoinsieme di sentimenti dolorosi che esistono nella mente e possono riguardare la funzione neuroendocrina. I ricordi sono immagini nella mente che causano dolore a causa dell'invadenza e/o del contenuto. Possono essere descritti come flashback troppo dolorosi da dimenticare. I pensieri, il linguaggio all'interno della mente, possono essere invadenti causando dolore e interferendo con la concentrazione. I pensieri possono avere un contenuto malvagio, sprezzante e blasfemo. Quando queste cause di dolore esistono nella mente, c'è disagio, una differenza fastidiosa o conflitto. I leader mondiali hanno bisogno di identificare e migliorare le fonti del loro conflitto in modo che le decisioni possano derivare dal pensiero razionale non gravato da una mente piena di sentimenti, ricordi e pensieri dolorosi. Per capire meglio come il dolore nella mente sia molto più della nocicezione, seguono alcuni esempi:
    [0011]
    Poiché la maggior parte delle decisioni nella vita e quasi tutte le decisioni politiche hanno una considerazione economica, non sorprende che le questioni economiche siano fonte di dolore. Verranno affrontati alcuni di questi:
    Fonti economiche di dolore
    1. L'inflazione, una politica economica adottata da quasi tutti i paesi e sostenuta dai suoi leader, provoca dolore perché il potere d'acquisto di una valuta si erode costantemente e i costituenti non possono prepararsi per il loro futuro finanziario senza assumersi il rischio del capitale.
    2. Il debito, sia pubblico che personale, produce un dolore insidioso che in molti paesi e famiglie viene trasmesso alle generazioni future.
    3. I leader insensibili alla povertà e alla fame ignorano una fonte di dolore ben nota che può essere alleviata dall'istruzione e dalla ridistribuzione della ricchezza.
    4. Tasse e tariffe eccessive proposte dai leader producono dolore dirottando i guadagni degli elettori.
    5. Le minacce all'occupazione, al reddito o alla proprietà sono fonti familiari di dolore.
    Fonti politiche di dolore
    [0017]
    Il mondo è diviso in 195 paesi sovrani ed è improbabile che da questa diversità emerga un unico sistema politico. I leader dei governi possono infliggere dolore ai costituenti e alle società nei seguenti modi:
    1. Non fornire sicurezza e protezione ai suoi componenti
    2. Non consentire la libertà di passaggio
    3. Coscrizione
    4. Leggi ingiuste
    5. Intrusione del governo sulla privacy individuale
    Ideologie religiose come fonti di dolore
    [0023]
    Le ideologie religiose possono essere difficili da cambiare perché sono basate sulla fede:
    1. Affermare e agire come se una religione fosse superiore a tutte le altre
    2. Conversione forzata
    3. Discriminazione in cui le leggi favoriscono una setta religiosa.
    [0027]
    Le fonti di dolore economico, politico e religioso sono solo esempi di dolore sperimentato dai leader e inflitto alle società. Altre fonti di dolore includono la discriminazione, la pulizia etnica e il genocidio, il danno ad altri sia fisico che attraverso la comunicazione. Anche il dolore delle esperienze passate di un individuo e il dolore delle relazioni interpersonali sono quasi onnipresenti nella mente degli umani. Il dolore causato da disastri naturali come inondazioni, uragani, terremoti, tifoni e tornado è al di fuori del controllo umano. Questo elenco di dolore che esiste nella mente degli umani è incompleto, ma è enfatizzato in modo che il lettore capisca che non tutto il dolore è correlato alla distruzione dei tessuti. Sebbene non sia dimostrato, sembra plausibile che le risoluzioni vantaggiose per tutti i conflitti possano essere più probabili se i leader fossero il più indolore possibile quando avviano i negoziati.
    [0028]
    Quando i leader non sono in grado di risolvere il conflitto e c'è una minaccia di guerra dalle armi di distruzione di massa, possono essere necessari e ragionevoli tentativi di cambiare la mente di un leader o di leader che utilizzano energia elettromagnetica mirata. L'esito delle onde elettromagnetiche mirate a distanza al lobo temporale è sconosciuto, ma è possibile fare alcune previsioni. L'indirizzamento delle onde elettromagnetiche al lobo temporale potrebbe essere letale causando lo stato epilettico, la morte improvvisa inaspettata nell'epilessia (SUDEP) o l'asfissia per la perdita delle vie aeree. Altri potenziali esiti della stimolazione del lobo temporale includono la paura della stimolazione dell'amigdala e, meno comunemente, la depressione respiratoria. Questa invenzione descrive come può essere sviluppata una tale tecnologia.

    DESCRIZIONE DEI DISEGNI
    [0030]
    FICO. 1mostra un teschio umano. L'etichetta 1 è lo pterion. L'etichetta 2 è l'intersezione dello pterion con l'osso temporale, la posizione più probabile dell'osso più sottile.
    [0031]
    FICO. 2mostra la posizione del lobo temporale all'interno del cranio. L'etichetta 1 mostra la porzione anteriore del lobo temporale.
    [0032]
    FICO. 3mostra il lobo temporale. L'etichetta 1 è l'amigdala all'interno del lobo temporale anteriore.
    [0033]
    FICO. 4mostra l'apparato utilizzato per dimostrare l'interferenza delle onde della reazione BZ. L'etichetta 1 è un elettrodo di platino. L'etichetta 2 è un elettrodo di grafite. Le etichette 3 e 4 sono elettrodi d'oro. L'etichetta 5 sono i reagenti della reazione BZ.
    [0034]
    FICO. 5 è un oscilloscopio che traccia una reazione BZ che dimostra l'interferenza dell'onda prodotta da onde elettromagnetiche da un generatore di funzioni collegato a elettrodi d'oro.

    DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'INVENZIONE
    [0035]
    Il targeting delle onde elettromagnetiche al cervello richiederà una sorgente di onde elettromagnetiche, la concentrazione delle onde, il targeting delle onde e la misurazione del risultato. Molti dispositivi esistono come sorgenti di onde elettromagnetiche dipendenti dalla frequenza che possono provenire da un satellite nello spazio o direttamente sulla terra o come risultato della riflessione dalla ionosfera, come dimostrato negli esperimenti di ricerca sull'aurora attiva ad alta frequenza (HAARP). Le frequenze delle onde che più probabilmente interferiscono con la frequenza naturale del cervello sono nell'intervallo 5-40 Hz e le onde quadre o equivalenti. (Goldberg, 2016) Poiché l'area meno isolata del cervello si trova sotto la porzione più sottile del cranio, l'intersezione pterion-osso temporale, il bersaglio più probabile è il lobo temporale anteriore. (FICHI. 2 e 3) La stimolazione del lobo temporale con onde elettromagnetiche a frequenza estremamente bassa (ELF) in questa gamma può produrre frequenze di battimento rilevabili. Negli esseri umani, la stimolazione dell'amigdala è stata associata in modo affidabile alla generazione di paura che può essere un deterrente per le azioni. (Gloor, et al., 1982) In alcuni casi la stimolazione dell'amigdala produce depressione respiratoria.
    [0036]
    Le onde elettromagnetiche mirate al cervello possono produrre cambiamenti nell'attività cerebrale mediante l'interazione diretta con i neuroni, il trasferimento di energia dalle densità del campo elettrico o magnetico o tramite l'interferenza dell'attività delle onde cerebrali. Sfruttare questa energia allo scopo di alterare la mente è possibile.
    [0037]
    In precedenza è stato dimostrato che un campo elettromagnetico variabile può alterare l'energia di una reazione chimica caotica, autocatalitica e oscillante che è un modello dell'attività cerebrale. (Goldberg, 2015) È stato anche dimostrato in precedenza che il cuoio capelluto sopra gli pterioni e più probabilmente sull'intersezione pterion-lobo temporale ha la minor impedenza quando gli elettrodi sono attaccati. (Goldberg, 2016) Nella maggior parte delle razze gli pterioni si sovrappongono ai lobi temporali anteriori sotto i quali si trova l'amigdala. (FICHI. 1, 2, & 3 ) La stimolazione dell'amigdala produce paura che può influenzare il comportamento. (Gloor, et al., 1982)
    [0038]
    Questa invenzione descrive un sistema remoto per alterare la normale elettrofisiologia cerebrale di un leader o di un gruppo di leader che hanno intenzione di produrre crimini efferati sulla società.
    sezione sperimentale
    [0039]
    La reazione di Belousov-Zhabotinsky (BZ) è usata come modello dell'attività cerebrale. (Zhang, Gyorgyi, & Peltier, 1993) La reazione è autocatalitica, caotica e produce potenziali elettrici simili ai potenziali d'azione nel cervello. La frequenza della reazione è variabile ma varia da 1/60 a 1/10 Hz. Le oscillazioni dell'onda possono essere catturate su un oscilloscopio.
    [0040]
    Le onde quadre elettromagnetiche sono state generate da un generatore di funzioni arbitrarie. Le sonde portatrici delle onde elettromagnetiche sono state collegate ad elettrodi d'oro che sono stati inseriti nel recipiente contenente la reazione BZ. (FICO. 4) La frequenza e l'ampiezza delle onde quadre elettromagnetiche sono state regolate fino a quando sono stati osservati modelli di interferenza sull'oscilloscopio. (FICO. 5)
    [0041]
    I modelli di interferenza dipendevano dalla frequenza di uscita e dalle impostazioni di ampiezza dal generatore di funzioni. È stato dimostrato che le frequenze di uscita che si avvicinano alla frequenza della reazione BZ producono l'interferenza più facilmente rilevabile. (FICO. 5) L'aumento dell'ampiezza del segnale generato ha anche aumentato i modelli di interferenza.
    Vantaggi per la società
    [0042]
    La minaccia più seria alla stabilità mondiale è l'uso di armi di distruzione di massa da parte di leader malvagi aggressivi senza paura. Quando i negoziati raggiungono un'impasse e l'uso di tali armi è imminente, sono necessarie azioni per scoraggiare l'uso di queste armi. Le onde elettromagnetiche remote focalizzate possono essere letali, invalidanti o alterare il comportamento dei leader e possibilmente dei loro seguaci. Poiché il cranio è un'impedenza alla stimolazione corticale, è più probabile che le onde elettromagnetiche mirate al lobo temporale e più profonda l'amigdala all'interno del lobo producano effetti. Il prototipo di questa invenzione dimostra come i potenziali elettrici di una reazione chimica autocatalitica, caotica e determinante (reazione BZ) che modella l'attività cerebrale possano essere modificati dalle onde elettromagnetiche. La sorgente, frequenze specifiche, l'ampiezza e la conformazione della forma d'onda che alterano significativamente l'elettrofisiologia cerebrale devono essere ulteriormente studiati. Se una tale arma difensiva viene sviluppata, dovrebbe essere assegnata alle Nazioni Unite.

    ----------------------------------------------------------------

    Dilemmi morali della guerra moderna: tortura, assassinio e ricatto in un'epoca di conflitti asimmetrici - MICHAEL L. GROSS
    The University of Haifa

    BREVETTO UFFICIALE : https://patents.google.com/scholar/1027739...183122?oq=haarp
    PDF SCARICABILE QUI : https://ir101.co.uk/wp-content/uploads/201...-modern-war.pdf

    Il conflitto asimmetrico sta cambiando il modo in cui pratichiamo e pensiamo
    sulla guerra. Tortura, consegna, assassinio, ricatto, estorsione,
    attacchi diretti ai civili e armi chimiche stanno trovando tutti
    la loro strada verso il campo di battaglia nonostante i divieti di vecchia data. Questo
    il libro offre una guida pratica per politici, ufficiali militari, avvocati, studenti, giornalisti e altri che chiedono come adattare le leggi
    e le convenzioni di guerra alle mutevoli esigenze del conflitto asimmetrico. Man mano che la guerra inizia tra partiti statali e non statali, sorgono difficili questioni sullo status dei guerriglieri, i metodi che ciascuna parte può
    utilizzare per disabilitare l'altro, e i mezzi necessari per identificare e
    proteggere i civili catturati nel crossfre. Rispondendo a queste domande
    pur fornendo a ciascuna delle parti una ragionevole possibilità di far valere le proprie rivendicazioni da
    forza delle armi ci impone di rivalutare il principio dell'immunità non combattente, adeguare gli standard di proporzionalità e ridefinire
    i limiti della sofferenza non necessaria e del danno superfluo. Nel fare
    così, molte pratiche proibite dalla guerra convenzionale si stanno lentamente evolvendo in nuove norme di conflitto asimmetrico.
    Michael L. Gross è professore di scienze politiche e presidente del
    Dipartimento di Relazioni Internazionali dell'Università di Haifa,
    Israele. È autore di Etica e attivismo: la teoria e la pratica
    di moralità politica (Cambridge University Press, 1997) e bioetica
    e conflitto armato: dilemmi morali di medicina e guerra (2006).

    ------------------------------------------
    Torri di messa a terra dei fulmini utilizzati nei sistemi per indurre i fulmini per eliminare gli uragani

    https://patents.google.com/patent/US20080011500?oq=haarp
    Astratto
    Si ritiene che Raytheon utilizzi i fulmini per impedire alle nuvole rotanti di trasformarsi in uragani. In questa invenzione, le torri metalliche sono posizionate sulle isole in modo da mettere a terra in sicurezza i fulmini dell'uomo Raytheon senza danni alla proprietà o perdita di vite umane.
    Immagini ( 4 )

    a formazione di uragani.
    [0004]
    L'High Altitude Aural Research Project (HAARP) è composto da un massimo di 100 stazioni trasmittenti a radiofrequenza ad alta potenza che si estendono dal punto più a nord fino al punto più a sud nello stato dell'Alaska. Un sistema di controllo consente la formazione di sfere d'acqua ed energia e l'erogazione e il rilascio con precisione di tali sfere su grandi distanze dalle stazioni trasmittenti.
    RIEPILOGO
    [0005]
    Si ritiene che la società Raytheon (Raytheon) abbia utilizzato il sistema HAARP per fornire sfere di elettroni, ciascuna in grado di causare fulmini di tipo 2 in schemi che impediscono alle nuvole rotanti di trasformarsi in uragani. È noto che non ci sono stati grandi uragani nel Golfo del Messico dalla metà del 2006. Riteniamo che il merito vada a Raytheon per questo straordinario risultato.
    [0006]
    Sebbene si ritenga che Raytheon posizioni ogni colpo con la precisione del sistema GPS, potrebbero esserci danni consequenziali e persino la perdita di vite umane a causa della mancanza di una conoscenza precisa del punto in cui ogni colpo va a terra. La presente invenzione offre una rete di torri di messa a terra accuratamente progettata e installata per garantire una messa a terra sicura di ogni singolo fulmine generato dall'uomo generato da Raytheon. Con tale sicurezza assicurata, Raytheon e altri potrebbero diventare pubblici e convincere il settore assicurativo a ridurre notevolmente il costo dell'assicurazione contro gli uragani e le inondazioni.

    FIGURE
    [0007]
    FICO. 1 Una torre di metallo per condurre i fulmini a terra in sicurezza.
    [0008]
    FICO. 2 Una mappa di Cuba che mostra le posizioni per posizionare le torri metalliche per prevenire danni o perdite di vite umane dall'uso del sistema HAARP.
    [0009]
    FICO. 3 Una mappa che mostra isole per posizionare torri metalliche in aree in cui è noto che si trovano frequentemente nuvole rotanti.
    LA REALIZZAZIONE DELL'INVENZIONE
    [0010]
    Si ritiene che Raytheon utilizzi il sistema HAARP per formare sfere di energia elettrica sotto forma di sfere di elettroni e teletrasporta queste sfere in punti in cui i fulmini di tipo 2 creati dall'uomo prendono energia dalle nuvole rotanti prima che le nuvole possano creare danni e persino un uragano forza. Raytheon ha impedito con successo la formazione di uragani dall'autunno del 2006. Raytheon, tuttavia, non è stato in grado di eliminare i danni consequenziali e forse anche la perdita di vite umane quando l'uomo ha colpito il suolo con un fulmine. La presente invenzione propone l'aggiunta di torri di messa a terra in metallo per mettere a terra in modo sicuro ogni colpo di fulmine provocato dall'uomo.
    [0011]
    FICO. 1mostra la torre di metallo che utilizza un'asta della bandiera in alluminio rastremata da 30 disponibile in commercio 1 supportata da una base in calcestruzzo colato 2 . Conduttori di messa a terra costituiti da quattro aste di messa a terra in acciaio rivestiti in rame da 8 piedi 3 conficcate nel terreno per ridurre al minimo l'aumento del potenziale di terra sotto la torre durante un fulmine causato dall'uomo alla torre.
    [0012]
    Un'antenna a frusta standard 4 è fissata alla sommità dell'asta della bandiera 1 con qualsiasi sfera all'estremità rimossa. Una presa femmina con filettature corrispondenti a quelle dell'antenna a stilo viene utilizzata per un comodo fissaggio dell'asta della bandiera e dell'antenna a stilo insieme sia meccanicamente che elettricamente. Questo lascia un punto superiore relativamente appuntito 5 sull'antenna a frusta per ionizzare l'aria quando l'uomo ha fatto fulminare la torre.
    [0013]
    Tutte e quattro le aste di messa a terra in acciaio rivestito di rame 3 sono collegate insieme con quattro connessioni rame - rame 7 . Un rame ad alluminio 6 collega le quattro aste rivestite di rame all'asta della bandiera 1 . Dopo che tutti i collegamenti sono stati effettuati e l'asta della bandiera è stata temporaneamente tenuta in posizione, il calcestruzzo viene versato in un foro nel terreno di circa 2 piedi quadrati per 2 piedi di profondità. Una volta indurito, il calcestruzzo protegge tutti i collegamenti di cui sopra e unisce ulteriormente la torre e i picchetti di terra in una struttura in grado di resistere a forti venti.
    [0014]
    FICO. 2mostra una mappa di Cuba con sovrapposta una griglia di 10×10 miglia. Cuba è di particolare interesse poiché questa è l'ultima zona di difesa per le tempeste che hanno origine a sud di Cuba e si spostano verso l'alto. Cuba è protetta dagli uragani con il sistema di prevenzione degli uragani Raytheon.
    [0015]
    Raytheon utilizza sicuramente la precisione del GPS nell'applicare i fulmini per prevenire la formazione di uragani. I punti di fulmine creati dall'uomo selezionati devono solo essere spostati da Raytheon all'intersezione più vicina della Griglia per portare a terra in sicurezza i colpi su una torre di metallo. Il numero di intersezioni mostrato inFICO. 5produce qualcosa in meno di 100 punti di posizione della torre utilizzabili a Cuba. Tuttavia, questo numero di punti può essere aumentato di un fattore 10 utilizzando una griglia di 5×5 miglia.
    [0016]
    FICO. 3mostra una mappa dei Caraibi che richiede torri sulla maggior parte, se non su tutte le isole mostrate. Le torri metalliche sono installate su isole su quest'area utilizzando le tecniche di localizzazione descritte sottoFICO. 2.
    VANTAGGI DELL'INVENZIONE
    1. Fornire a Raytheon punti di messa a terra sicuri per il loro uomo ha fatto colpi di fulmine.
    2 Rendere pubblica la notizia che l'eccezionale performance di Raytheon nell'eliminazione degli uragani potrebbe eliminare la necessità delle compagnie assicurative di prepararsi finanziariamente per un'altra Kartina. Dovrebbe essere possibile ridurre notevolmente il costo dell'assicurazione contro gli uragani e le inondazioni.
    -------------------------------------------

    Sistema per il rilevamento elettronico delle minacce militari

    https://patents.google.com/patent/US7629790?oq=haarp
    Astratto
    Un sistema per il rilevamento elettronico di minacce militari include un gradiometro elettromagnetico (EM) per rilevare onde EM secondarie diffuse da oggetti illuminati da un'onda EM primaria esistente in un'area locale. Un'antenna a dipolo magnetico destro e un'antenna a dipolo magnetico sinistro sono incluse nel gradiometro EM per ricevere le onde EM secondarie e in grado di respingere l'onda EM primaria. Un sincronizzatore deriva un segnale di riferimento al gradiometro EM dall'onda EM primaria. Un processore di rilevamento sincrono effettua misurazioni della fase e dell'ampiezza delle onde EM secondarie. Un'interfaccia utente grafica (GUI) viene utilizzata per visualizzare le informazioni sulla posizione degli oggetti valutati come minacce nell'area locale che sono state calcolate dalle misurazioni della fase e dell'ampiezza.

    Per un conduttore elettrico sottile in un tunnel, la corrente indotta aumenta con l'ampiezza della componente primaria del campo elettrico dell'onda EM che è tangenziale al conduttore elettrico e inversamente con la frequenza. Pertanto, le onde EM a frequenza più bassa sono preferibili e compatibili con la capacità di modulazione dell'elettrogetto del trasmettitore HAARP e altre fonti opportunistiche di stallo che utilizzano la guida d'onda della ionosfera terra.

    Un componente del campo magnetico dell'onda EM che infila un'area di una bobina di induzione di N-spire produce una tensione di forza elettromotrice (EMF). Un'asta di ferrite con una permeabilità iniziale di 5.000 e un rapporto lunghezza/diametro di dodici raggiunge una permeabilità relativa di centoventi. L'EMF indotto aumenta con la prima potenza di N e la frequenza operativa. Pertanto, la frequenza di modulazione HAARP dovrebbe essere la più alta possibile per trarne vantaggio.
    -----------------------------------------------------------

    Metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e/o magnetosfera
    https://patents.google.com/patent/US4686605?oq=haarp


    Armi a energia diretta, ovvero dispositivi che dirigono un raggio ad alto contenuto energetico verso un bersaglio per inabilitare o distruggere il bersaglio
    https://patents.google.com/?q=F41H13%2f0043


    Sensore di radiazione elettromagnetica a lungo raggio con un sistema di controllo per riscaldare e/o ionizzare l'aria all'interno di porzioni tridimensionali di un volume atmosferico
    https://patents.google.com/patent/US10488733B2/en?oq=haarp

    Astratto
    Un apparato sensore di radiazione elettromagnetica a lungo raggio comprendente un sistema di rilevamento per ricevere segnali di radiazione elettromagnetica da un oggetto o area di interesse e almeno un sensore di radiazione elettromagnetica, l'apparato comprendendo inoltre una sorgente di radiazione elettromagnetica e un sistema di controllo configurato per causare radiazione elettromagnetica da detto sorgente da applicare ad una selezionata pluralità di porzioni tridimensionali di un volume atmosferico tra detto sistema ottico e detto oggetto o area di interesse ( 204 ) in modo da riscaldare e/o ionizzare l'aria all'interno di dette porzioni, in cui dette porzioni selezionate sono spazialmente posizionati insieme in una configurazione tridimensionale in modo da simulare un dispositivo di modifica del percorso di radiazione elettromagnetica ( 202) per catturare detti segnali elettromagnetici da detto oggetto o area di interesse e dirigere e/o far convergere detti segnali catturati verso detto sensore di radiazione elettromagnetica di detto sistema di rilevamento.

    ---------------------------------------------------------------------


    TESTO COMPLETO QUI "DITTATURA PSICHICA"
    ASSURDO
    CIA,SATANISMO,TORTURE,MIND CONTROL,CULTO SU ABUSO DI BAMBINI
    : https://books.google.it/books?hl=en&lr=&id...epage&q&f=false

    Piccola traduzione: La CIA ha tentato per circa 6 anni di sovvertire la mia testata giornalistica e broadcast online-trasmissioni radio,
    assaltandomi con ripetuti attacchi utilizzando ARMI "NON LETALI" , una irrintracciabile forma di tortura perfezionata dal governo degli Stati Uniti.
    L'oscura storia delle torture elettromagnetiche è contenuta in questo testo.

    Michael Sheppard mi ha sollevato dal pavimento nei momenti di disperazione (perseguire i tradimenti nazisti può arrivare a uno, così come un appartamento costantemente pieno di infrarossi e microonde a impulsi, e l'occasionale piromantico per fermare una volta per tutte la mia lingua scodinzolante).


    -Armi non letali
    pistole appiccicose, formiche soldato robotiche e proiettili acustici fungono da cavallo di Troia molto pubblicizzato per la proliferazione e l'introduzione di armi a impulsi elettromagnetici, pistole a infrarossi, generatori di plasma, satelliti killer, proiezione mentale assistita da computer, dispositivi di sorveglianza cranica, EM blaster cerebrali, trasferimento di pensiero a microonde pulsato, tecniche di guida psichica cyborg, trasmissioni subliminali potenziate dal computer e altri derivati ​​militari della tecnologia di controllo mentale a distanza.


    -Rituali/Abusi su Bambini
    dal 1963 la CIA e alcuni rami dell'intelligence militare sono stati intensamente coinvolti nel sottobosco occulto.
    Alcuni dei più menticidi dei Mystery Cults partecipano alla sperimentazione di droghe psicoattive, allo sviluppo di tecniche di molestia, alla sperimentazione di dispositivi cerebrali intrusivi su obiettivi umani incauti, alla programmazione ipnotica e così via.
    La dottoressa Catherine Gould, una terapista infantile con sede a Encino, in California, specializzata in abusi rituali, ha scoperto che "il controllo mentale viene originariamente stabilito quando la vittima è un bambino di età inferiore ai sei anni. (anni fondamentali per la programmazione mentale vedere B.Lipton Epigenetica Biologia Credenze , nostro doc su Youtube )
    Durante questa fase formativa dello sviluppo, i membri della setta perpetratori combinano sistematicamente la dissociazione -Aumento di droghe, dolore, violenza sessuale, terrore e altre forme di abuso psicologico in modo tale che il bambino dissocia l'esperienza traumatica intollerabile."

    Da vedere primo capitolo, su CIA ,MIND CONTROL e torture su civili INCONSAPEVOLI.


    ---------------------------------------------------------------------

    Da Psyops a Neurowar: quali sono i pericoli?
    https://patents.google.com/scholar/1030001...393746?oq=haarp
    DOC PDF QUI : http://web.isanet.org/Web/Conferences/ISSS...f7e0e5d363c.pdf

    Da Psyops a Neurowar: quali sono i pericoli?
    RIASSUNTO: Esiste una corsa scientifica per decodificare il cervello umano. Attuale e vicino
    la tecnologia futura consentirà non solo di influenzare semplicemente la mente del nemico
    e comportamento, ma per controllarlo effettivamente. I progressi nelle neuroscienze consentiranno nuove
    tipi di armi non letali per una precisa manipolazione comportamentale, ad esempio attraverso
    farmaci neurotropi che alterano il comportamento, attraverso il monitoraggio elettromagnetico remoto del cervello
    e stimolazione, attraverso armi acustiche che irradiano voci direttamente nelle teste dei nemici,
    e anche attraverso proiezioni olografiche e altre "complesse illusioni sul campo di battaglia".
    Entro dieci anni i soldati potrebbero essere dotati di stimolazione magnetica transcranica
    dispositivi o interfacce cervello-computer, che renderebbero possibile ai loro comandanti
    guidare le proprie emozioni e controllare i propri pensieri. Questo documento discuterà come il
    Il sesto dominio emergente della guerra (la mente) rischia di trasformare le operazioni militari
    e cambiare profondamente il modo in cui vengono condotte le guerre. Si sostiene che le operazioni militari saranno
    essere sempre più centrato sul raggiungimento degli effetti psicologici desiderati, che, sul
    lato positivo, ridurre la necessità di distruzione fisica e uccisione. Allo stesso tempo,
    "neurowapons" creerà anche pericoli nuovi e senza precedenti, derivanti da un uso improprio
    e la proliferazione, che dovrà essere affrontata attraverso lo sviluppo di un concetto di
    “neurosicurezza” che verrà delineata.
    PAROLE CHIAVE: Tecnologia militare emergente, Neuroscienze operative, Non letale
    Armi, Neurosicurezza

    -----------------------------------------------------
    armi non letali
    Armi elettromagnetiche e informatiche: la manipolazione a distanza del cervello umano - Psicotroniche


    https://patents.google.com/scholar/6405527...037156?oq=haarp
    https://freeukrainenow.org/tag/non-lethal-weapons/

    Gli Stati Uniti affermano di aver inviato solo apparecchiature non letali in Ucraina. Questo è stato esposto come falso. Ma cosa significa veramente "non letale"? Cosa significa "guerra dell'informazione"?

    Ecco un articolo del 2004 (con altri articoli collegati sotto) sulle capacità di questo tipo di arma: è davvero un'arma del tipo più vile.

    L'America mantiene il silenzio o usa parole dal suono innocuo – eufemismi – per nascondere il vero significato dei suoi programmi e dispositivi offensivi. E c'è una corsa agli armamenti per sviluppare e usare queste armi. Il membro del Congresso degli Stati Uniti Dennis Kucinich e i legislatori russi hanno assunto una posizione di leadership per vietare queste armi. Altri paesi hanno lanciato l'allarme. Ma il loro sviluppo e utilizzo continuano.

    Questi sistemi non sono fantascienza e i cittadini di ogni nazione devono conoscerli ed esporli.

    Pubblicato su Global Research , 6 agosto 2004
    Di Mojmir Babacek

    Nota dei redattori della ricerca globale:

    Portiamo ai nostri lettori questo articolo di revisione accuratamente documentato di Mojmir Babajek.

    Sebbene il testo si occupi di una serie di processi scientifici complessi, le implicazioni di questi risultati sono di vasta portata.

    L'arsenale di armi elettromagnetiche e informative, utilizzate per manipolare la mente umana di individui o popolazioni presi di mira, è parte integrante del sistema di armi del Nuovo Ordine Mondiale.

    L'esercito degli Stati Uniti possiede un sofisticato arsenale di armi psicotroniche che potrebbero essere utilizzate sia a livello nazionale che internazionale.

    Le armi elettromagnetiche e informative potrebbero essere utilizzate nei teatri di guerra convenzionali, all'insaputa del nemico.

    È quindi essenziale che non solo prendiamo atto di questi risultati, ma ci mobilitiamo a livello nazionale e internazionale contro l'uso di tecnologie di manipolazione del cervello.

    Michel Chossudovsky, 5 agosto 2004

    Nell'ottobre 2000, il membro del Congresso Denis J. Kucinich ha presentato alla Camera dei Rappresentanti un disegno di legge, che obbligherebbe il presidente americano a impegnarsi in negoziati volti al divieto delle armi spaziali.

    In questo disegno di legge, la definizione di un sistema d'arma includeva:

    “qualsiasi altro mezzo non riconosciuto o non ancora sviluppato infliggere la morte o lesioni, o danneggiare o distruggere, una persona (o la vita biologica, la salute fisica, la salute mentale o il benessere fisico ed economico di una persona) … attraverso l'uso di sistemi terrestri, marittimi o spaziali che utilizzano radiazioni, elettromagnetiche, psicotroniche , sonore, laser o altre energie dirette a singole persone o popolazioni mirate a scopo di guerra dell'informazione, gestione dell'umore o controllo mentale di tali persone o popolazioni” (15).

    Come in tutti gli atti legislativi citati in questo articolo, il disegno di legge riguarda la stimolazione sonora, luminosa o elettromagnetica del cervello umano.

    Le armi psicotroniche appartengono, almeno per un laico disinformato sulla ricerca militare segreta, alla sfera della fantascienza, poiché finora nessuno degli esperimenti scientifici pubblicati è stato presentato in modo significativo all'opinione pubblica mondiale.

    Che sia possibile manipolare il comportamento umano con l'uso del subliminale, tramite messaggi sonori o visivi, è ora generalmente noto e riconosciuto dalla comunità scientifica.

    Ecco perché nella maggior parte dei paesi l'uso di tali tecnologie, senza il consenso dell'interessato, è in teoria vietato. Inutile dire che l'uso di queste tecnologie viene effettuato di nascosto, senza la conoscenza o il consenso degli individui presi di mira.

    I dispositivi che utilizzano la luce per la stimolazione del cervello costituiscono un altro meccanismo mediante il quale la luce che lampeggia a determinate frequenze potrebbe essere utilizzata per manipolare la psiche umana.

    Per quanto riguarda l'uso del suono, un dispositivo che trasmette un raggio di onde sonore, che può essere udito solo da persone a cui è rivolto il raggio di onde sonore, è stato riportato in diversi mezzi di informazione. In questo caso, il raggio è formato da una combinazione di onde sonore e ultrasoniche che fanno sì che la persona presa di mira senta il suono all'interno della sua testa. Tale procedura potrebbe influenzare l'equilibrio mentale dell'individuo preso di mira e convincerlo che è, per così dire, malato di mente.

    Questo articolo esamina lo sviluppo di tecnologie e conoscenze relative al funzionamento del cervello umano e il modo in cui vengono sviluppati nuovi metodi di manipolazione della mente umana.

    Energia elettromagnetica

    Uno dei principali metodi di manipolazione è attraverso l'energia elettromagnetica.

    Nella letteratura scientifica declassificata sono stati pubblicati solo circa 30 esperimenti a sostegno di questa ipotesi (1),(2). Già nel 1974, in URSS, dopo aver testato con successo all'interno di un'unità militare a Novosibirsk, il Radioson (Radiosleep) fu registrato presso il Comitato governativo per le questioni di invenzioni e scoperte dell'URSS, descritto come un metodo di induzione del sonno mediante onde radio (3), (4), (5).

    Nella letteratura scientifica, la fattibilità tecnica di indurre il sonno in un essere umano attraverso l'uso di onde radio è confermata in un libro di uno scienziato britannico impegnato nella ricerca sugli effetti biologici dell'elettromagnetismo (6). Un rapporto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sulle radiazioni non ionizzanti pubblicato nel 1991 conferma che:

    “molti degli effetti biologici osservati negli animali esposti ai campi ELF sembrano essere associati, direttamente o indirettamente, al sistema nervoso…” (2).

    Tra gli esperimenti pubblicati, ci sono quelli in cui le microonde pulsate hanno causato la sincronizzazione di neuroni isolati con la frequenza di pulsazione delle microonde. Ad esempio, un neurone che si attiva a una frequenza di 0,8 Hz è stato costretto in questo modo a emettere impulsi a una frequenza di 1 Hz. Inoltre, le microonde pulsate hanno contribuito a modificare la concentrazione dei neurotrasmettitori nel cervello (i neurotrasmettitori sono una parte del meccanismo che provoca l'attivazione dei neuroni nel cervello) e a rafforzare o attenuare gli effetti dei farmaci somministrati nel cervello (1).

    L'esperimento in cui le principali frequenze cerebrali registrate dall'EEG sono state sincronizzate con la frequenza degli impulsi a microonde (1,2) potrebbe spiegare la funzione dell'installazione russa Radioson. Le microonde pulsate nella frequenza del sonno causerebbero la sincronizzazione dell'attività del cervello con la frequenza del sonno e in questo modo produrrebbero sonno.

    Il pulsare delle microonde in frequenza predominante nel cervello in stato di veglia potrebbe, con la stessa procedura, negare il sonno a un essere umano.

    Un rapporto derivato dal programma di test del Dipartimento di ricerca sulle microonde presso il Walter Reed Army Institute of Research afferma

    “Gli impulsi a microonde sembrano accoppiarsi al sistema nervoso centrale e produrre una stimolazione simile alla stimolazione elettrica non correlata al calore”.

    In un esperimento replicato molte volte, le microonde pulsate in una frequenza esatta hanno causato l'efflusso di ioni calcio dalle cellule nervose (1,2). Il calcio svolge un ruolo chiave nell'attivazione dei neuroni e Ross Adey, membro del primo team scientifico che ha pubblicato questo esperimento, ha espresso pubblicamente la sua convinzione che questo effetto della radiazione elettromagnetica interferirebbe con la concentrazione su compiti complessi (7).

    Robert Becker, che ha partecipato alla scoperta dell'effetto dei campi pulsati sulla guarigione delle ossa rotte, ha pubblicato gli estratti del rapporto del programma di test del Walter Reed Army Institute. Nella prima parte avrebbero dovuto essere testati gli “effetti debilitanti rapidi” (8). Questi effetti non erano basati sull'esperimento di Ross Adey e altri con l'efflusso di calcio?

    Lo scienziato britannico John Evans, che lavorava nello stesso campo, ha scritto che sia Ross Adey che Robert Becker hanno perso le loro posizioni e borse di ricerca e li hanno chiamati "esuli dal libero pensiero" (6). Nel 1975, negli USA, fu pubblicato un esperimento militare in cui le microonde pulsate producevano, nel cervello di un soggetto umano, una percezione sonora di numeri da 1 a 10 (9). Anche in questo caso la possibilità di convincere un individuo che è malato di mente è ovvia. Il programma di test dell'American Walter Read Army Institute of Research, dove si è svolto l'esperimento, prevede una “stimolazione uditiva tempestiva mediante effetti uditivi” e mira infine al “comportamento controllato dalla stimolazione” (8).

    Supponiamo che le parole consegnate al cervello siano state trascritte nelle frequenze degli ultrasuoni. Allora il soggetto non percepirebbe quelle stesse parole come i propri pensieri?

    E questo non implicherebbe che il suo comportamento fosse controllato in questo modo attraverso la trasmissione di frequenze ultrasoniche? A questo proposito, l'American Air Force 1982 "Final Report On Biotechnology Research Requirements For Aeronautical Systems Through the Year 2000" afferma:

    "Mentre l'attenzione iniziale dovrebbe essere rivolta al degrado delle prestazioni umane attraverso il carico termico e gli effetti del campo elettromagnetico, il lavoro successivo dovrebbe affrontare le possibilità di dirigere e interrogare il funzionamento mentale, utilizzando campi applicati esternamente... " (10).

    Diversi scienziati hanno avvertito che gli ultimi progressi della neurofisiologia potrebbero essere utilizzati per la manipolazione del cervello umano.

    Nel giugno 1995, Michael Persinger, che ha lavorato al progetto della Marina americana di armi elettromagnetiche non letali, ha pubblicato un articolo scientifico in cui afferma:

    "la capacità tecnica di influenzare direttamente la maggior parte dei circa sei miliardi di cervelli della specie umana senza mediazione attraverso modalità sensoriali classiche generando informazioni neurali all'interno di un mezzo fisico entro cui tutti i membri della specie sono immersi... è ora marginalmente fattibile" ( 11). [Editor: questo era prima dell'ampia diffusione del Wi-Fi]

    Nel 1998, il Comitato nazionale di bioetica francese ha avvertito che "le neuroscienze vengono sempre più riconosciute come una potenziale minaccia per i diritti umani" (12). Nel maggio 1999 si è svolta a Tokyo la conferenza dei neuroscienziati, patrocinata dall'ONU. La sua dichiarazione finale riconosce formalmente che:

    " Oggi disponiamo di risorse intellettuali, fisiche e finanziarie per padroneggiare il potere del cervello stesso e per sviluppare dispositivi per toccare la mente e persino controllare o cancellare la coscienza ... Desideriamo professare la nostra speranza che tale ricerca della conoscenza serva alla pace e al benessere" (13).

    Sulla scena politica internazionale, negli ultimi anni, il concetto di controllo remoto del cervello umano è diventato oggetto di negoziazione internazionale e intergovernativa. Nel gennaio 1999, il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione in cui chiedeva "una convenzione internazionale che introduca un divieto globale su tutti gli sviluppi e il dispiegamento di armi che potrebbero consentire qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani". (14)

    Già nel 1997 nove Stati della Comunità degli Stati Indipendenti (CIS) si rivolgevano all'ONU, all'OBSE e agli Stati dell'Unione Interparlamentare con la proposta di porre all'ordine del giorno dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, la preparazione e l'adozione di un convenzione internazionale “Sulla prevenzione delle guerre informative e sulla limitazione della circolazione delle armi informative” (16), (3).

    Armi informative

    L'iniziativa è stata originariamente proposta, alla Duma di Stato russa, da Vladimir Lopatin (3). V. Lopatin ha lavorato, dal 1990 al 1995, in sequenza, nelle commissioni permanenti sulla sicurezza rispettivamente della Federazione Russa, della Duma di Stato russa e dell'Assemblea interparlamentare della Comunità degli Stati indipendenti (CSI), specializzandosi in sicurezza informatica.(3 ). Il concetto di arma informativa o guerra informativa è piuttosto sconosciuto al grande pubblico mondiale. Nel 1999, V. Lopatin, insieme allo scienziato russo Vladimir Tsygankov, ha pubblicato un libro "L'arma psicotronica e la sicurezza della Russia" (3). Lì troviamo la spiegazione di questa terminologia:

    "Nel rapporto sulla ricerca dell'American Physical Society per l'anno 1993 viene presentata la conclusione che i sistemi d'arma psicofisici ... possono essere utilizzati ... per la costruzione di un braccio strategico di un nuovo tipo (arma informativa nella guerra informativa) ..."

    Tra i molti riferimenti su questo argomento, si fa riferimento a Materials of the Parliament Hearings "Threats and Challenges in the Sphere of Informational Security", Mosca, luglio 1996, "Informational Weapon as a Threat to the National Security of the Russian Federation" (rapporto analitico of the Intelligence Service of the Russian Federation), Mosca, 1996 e un materiale “A chi apparterrà l'arma di coscienza nel 21° secolo”, Mosca, 1997. (17).

    Nel 2000 V. Lopatin ha presentato, dopo altri due autori, il terzo disegno di legge in materia di “Sicurezza informativa e psicologica della Federazione Russa”. I risultati di Lopotin sono stati esaminati dal quotidiano russo Segodnya:

    “…I mezzi di influenza psicologico-informativo sono in grado non solo di nuocere alla salute di un individuo, ma anche di causare, secondo Lopatin, 'il blocco della libertà di volontà dell'essere umano a livello subliminale, la perdita della capacità dell'autoidentificazione politica, culturale e sociale, la manipolazione della coscienza sociale, che potrebbe portare alla distruzione di un senso di identità collettiva da parte del popolo e della nazione russi” (16).

    Nel libro "Armi psicotroniche e sicurezza della Russia", gli autori propongono tra i principi fondamentali del concetto russo di difesa contro il controllo remoto della psiche umana non solo il riconoscimento della sua esistenza, ma anche il fatto che i metodi di la guerra informativa e psicotronica sono pienamente operative ("e vengono utilizzate senza una dichiarazione formale di guerra") (18). Citano anche il resoconto della sessione del Consiglio federale della Federazione Russa in cui V. Lopatin ha affermato che l'arma psicotronica può

    “causano il blocco della libertà di volontà di un essere umano a livello subliminale ” o “l'instillazione nella coscienza o nel subconscio di un essere umano di informazioni che attiveranno una percezione errata o errata della realtà ” (19).

    Al riguardo, hanno proposto la predisposizione della legislazione nazionale nonché l'istituzione di norme giuridiche internazionali “ mirate alla difesa della psiche umana contro le manipolazioni subliminali, distruttive e informative ” (20).

    Inoltre, propongono anche la declassificazione di tutti gli studi e ricerche analitiche sulle varie tecnologie. Hanno avvertito che, poiché questa ricerca è rimasta classificata e rimossa dagli occhi del pubblico, ha permesso alla corsa agli armamenti di procedere senza sosta. Ha quindi contribuito ad aumentare la possibilità di una guerra psicotronica .

    Tra le possibili fonti di influenza remota sulla psiche umana, gli autori elencano i “generatori di campi fisici” di “natura conosciuta come sconosciuta” (21). Nel 1999 lo STOA (Scientific and Technological Options Assessment), parte della Direzione Generale per la Ricerca del Parlamento Europeo, ha pubblicato il rapporto sulle Crowd Control Technologies, da loro ordinato con la fondazione OMEGA di Manchester (UK) (22, www.europarl.eu.int/stoa/publi/pdf/99-14-01-a_en.pdf ).

    Uno dei quattro argomenti principali dello studio riguardava le cosiddette tecnologie di “Seconda Generazione” o “non letali”:

    “Questo rapporto valuta la seconda generazione di armi 'non letali' che stanno emergendo dai laboratori militari e nucleari nazionali negli Stati Uniti come parte della dottrina della guerra 'non letale' dell'amministrazione Clinton ora adottata a sua volta dalla NATO. Questi dispositivi includono armi che utilizzano... raggio di energia diretto,... radiofrequenza, laser e meccanismi acustici per inabilitare bersagli umani" (23) Il rapporto afferma che "la tecnologia di controllo della folla "non letale" più controversa... proposta dagli Stati Uniti, è così chiamate armi a radiofrequenza o a energia diretta che possono presumibilmente manipolare il comportamento umano… la preoccupazione maggiore riguarda i sistemi che possono interagire direttamente con il sistema nervoso umano ” (24). Il rapporto afferma anche che "forse gli sviluppi più potenti rimangono avvolti nel segreto" (25).

    L'indisponibilità di documenti ufficiali che confermino l'esistenza di questa tecnologia potrebbe essere il motivo per cui il rapporto OMEGA fa riferimento, per quanto riguarda la tecnologia del controllo mentale, alla pubblicazione su Internet dell'autore di questo articolo (26 www.europarl.eu.int/stoa/publi/pdf/99-14-01-a_en.pdf )

    Allo stesso modo, la pubblicazione su Internet del direttore dell'American Human Rights and Anti-mind Control Organization (CAHRA), Cheryl Welsh, fa riferimento all'iniziativa congiunta del Quaker United Nations Office, dell'United Nations Institute for Disarmament Research e del Program for Strategic e studi sulla sicurezza internazionale, in relazione alle armi non letali (27).

    Il 25 settembre 2000, il Comitato per la sicurezza della Duma di Stato russa ha discusso l'addendum all'articolo 6 della legge federale sulle armi. Nella delibera leggiamo:

    "Le conquiste della scienza contemporanea... consentono la creazione di metodi misurati di influenza segreta e remota sulla psiche e sulla fisiologia di una persona o di un gruppo di persone" (28). La commissione ha raccomandato l'approvazione dell'addendum. L'addendum all'articolo 6 della legge della Federazione Russa "Sulle armi" è stato approvato il 26 luglio 2001. Esso afferma:

    “all'interno del territorio della Federazione Russa è vietata la circolazione di armi e altri oggetti… i cui effetti sono basati sull'uso di radiazioni elettromagnetiche, luminose, termiche, infrasoniche o ultrasoniche…” (29) .

    In questo modo, il governo russo ha fatto un primo passo per resistere alla sua dedizione al divieto della tecnologia di controllo mentale.

    Nella Dottrina della Sicurezza informatica della Federazione Russa, firmata dal presidente Putin nel settembre 2000, tra i pericoli che minacciano la sicurezza informatica della Federazione Russa, è elencato

    “la minaccia ai diritti e alle libertà costituzionali delle persone e dei cittadini nella sfera della vita spirituale… coscienza individuale, di gruppo e sociale” e “l'uso illegale di mezzi speciali che colpiscono la coscienza individuale, di gruppo e sociale” (30). Tra le principali direzioni della cooperazione internazionale verso la garanzia della sicurezza informatica si annovera “il divieto di produzione, diffusione e uso di 'arma informativa'” (31).

    La suddetta affermazione va interpretata come il perdurante impegno russo al bando internazionale dei mezzi di influenza a distanza dell'attività del cervello umano.

    Parimenti, nella suddetta relazione, pubblicata dallo STOA, la versione originariamente proposta della risoluzione del Parlamento Europeo prevede:

    “una convenzione internazionale per un divieto globale di tutta la ricerca e sviluppo… che cerca di applicare la conoscenza delle vibrazioni chimiche, elettriche, sonore o altro funzionamento del cervello umano allo sviluppo di armi che potrebbero consentire la manipolazione degli esseri umani, compreso un divieto di qualsiasi impiego effettivo o possibile di tali sistemi.“(32)

    Qui il termine "reale" potrebbe facilmente significare che tali armi sono già dispiegate.

    Tra i paesi con le tecnologie militari più avanzate vi sono gli USA che non hanno presentato alcuna iniziativa internazionale che richieda il bando delle tecnologie che consentono il controllo remoto della mente umana. (La versione originale del disegno di legge di Den[n]is J. Kucinich è stata modificata.)

    Tuttavia, secondo lo studio pubblicato dallo STOA, gli Stati Uniti sono i maggiori promotori dell'uso di tali armi. La tecnologia non letale è stata inclusa nella dottrina militare della NATO grazie al loro sforzo: "Su iniziativa degli Stati Uniti, nell'ambito della NATO, è stato formato un gruppo speciale, per l'uso prospettico di dispositivi di effetti non letali" afferma il record di la sessione del Comitato per la sicurezza della Duma di Stato russa (28).

    Il rapporto pubblicato dallo STOA afferma: “Nell'ottobre 1999 la NATO ha annunciato una nuova politica sulle armi non letali e il loro posto negli arsenali alleati” (33). "Nel 1996 gli strumenti non letali identificati dall'esercito degli Stati Uniti includevano... sistemi energetici diretti" e "armi a radiofrequenza" (34) - queste armi, come suggerito anche nel rapporto STOA, sono associate agli effetti sull'uomo sistema nervoso.

    Secondo l'agenzia informativa del governo russo FAPSI, negli ultimi 15 anni, le spese statunitensi per lo sviluppo e l'acquisizione di mezzi di guerra informativa sono quadruplicate e attualmente occupano il primo posto tra tutti i programmi militari (17),(3 ).

    Sebbene ci siano possibili usi della guerra informativa, che non implicano il controllo mentale, l'amministrazione statunitense non è stata disposta a impegnarsi in negoziati sul divieto di tutte le forme di manipolazione del cervello umano. Questa riluttanza potrebbe effettivamente suggerire che l'amministrazione statunitense intenda utilizzare le tecnologie di controllo mentale sia all'interno degli Stati Uniti che a livello internazionale come strumento di guerra.

    Una chiara conseguenza della continuazione dell'apparente politica di segretezza che circonda le tecnologie che consentono il controllo remoto del cervello umano è che i governi, che possiedono tali tecnologie, potrebbero usarle senza dover consultare l'opinione pubblica. Inutile dire che qualsiasi democrazia significativa nel mondo di oggi potrebbe essere distrutta, attraverso operazioni segrete e segrete. Non è inconcepibile che in futuro, interi gruppi di popolazione sottoposti a tecnologie di controllo mentale, possano vivere in una "democrazia falsa" in cui il proprio governo o una potenza straniera potrebbero ampiamente plasmare le proprie opinioni politiche per mezzo di tecnologie di controllo mentale.



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 16/11/2021, 23:45
    yt
     
    Top
    .
9 replies since 4/11/2021, 22:26   672 views
  Share  
.