BANCA DATI BREVETTI &DOC Scie chimiche chemtrails geoingegneria clandestina + MIND CONTROL CONTROLLO MENTALE-PSICOTRONICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    NANO IMPIANTI CERVELLO
    https://patents.google.com/scholar/2380773...834656?oq=haarp
    https://nanobrainimplant.com/tag/synthetic-telepathy/page/2/
    cropped-205246_244787172303087_1407334789_n


    La tecnologia del controllo mentale è correlata alle accuse di vittime

    Scomponendo il problema in dimensioni gestibili, è possibile descrivere la tecnologia di controllo mentale utilizzata nella sperimentazione non consensuale del controllo mentale. SQUID può leggere segnali magnetici minuti dal cervello e con calcoli matematici correlarli all'elaborazione di stimoli luminosi da parte del cervello, per esempio. Nello sviluppo della risonanza magnetica nei primi anni '70, le trasformate di Fourier e le tecniche di impulso sono state descritte come un modo per decifrare i segnali cerebrali molto minuti tra tutto il rumore di fondo elettromagnetico. E nel 1980, il dottor Mackay descrisse la correlazione incrociata come una delle tecniche computazionali più potenti per estrarre informazioni significative dai segnali cerebrali. E ora Tennenbaum e molti articoli descrivono l'uso futuro di HTSC per leggere segnali biologici minuti alla fine degli anni '80.

    Il MEG è stato utilizzato per captare i segnali magnetici che oscillano flussi di millisecondi del cervello in tempo reale. Se esistessero codici e programmi elettromagnetici per i processi cerebrali che sono già stati scoperti (come nel progetto di mappatura genica), allora i segnali avrebbero un significato.

    Le vittime riferiscono che i loro pensieri possono essere letti istantaneamente e si può rispondere, che immagini e sogni, ricordi e sentimenti possono essere manipolati e controllati a distanza. Ogni nervo e muscolo del corpo ora può essere controllato. Ancora una volta, suddividere il problema in importi gestibili è molto utile per descrivere la tecnologia disponibile che potrebbe spiegare le accuse della vittima. Un esempio precedente era il chip della retina artificiale, una copia dell'organizzazione neurale della retina e dell'elaborazione visiva come fa il cervello umano. Questo e l'elaborazione visiva del cervello da parte delle frequenze menzionate in precedenza avrebbero potuto essere scoperti e spiegherebbero sogni, immagini e visualizzazioni impiantate riportate dalle vittime.

    L'udito delle voci è stato descritto altrove tramite effetti a microonde da parte dei militari da utilizzare contro i terroristi (vedi CAHRA, Strumenti di intelligence). La manipolazione della memoria potrebbe essere spiegata con la teoria di Wiener dell'immagazzinamento tramite complessi di acidi nucleici. Altri hanno avanzato l'ipotesi di un codice molecolare che può essere ricercato e infine padroneggiato, secondo le discussioni dell'American Association for the Advancement of Science (Lessing,1967, DNA Pg. 56.). La memoria a lungo ea breve termine può utilizzare meccanismi diversi e la teoria dell'olografia di Pribram può essere un processo chiave. Pribram ha suggerito che le informazioni sensoriali vengono trasmesse e ricostruite dall'interazione dei neuroni e anche le cellule sensoriali possono interagire per formare un tipo di ologramma [che è costituito da onde elettromagnetiche]. Queste informazioni combinate con le tecniche precedentemente descritte dimostrano come, in linea di principio, ciò potrebbe essere fatto senza un chip o un impianto. Dai molti fatti, si può concludere che il funzionamento del cervello è stato scoperto e applicato ad applicazioni militari. I principi di base sono stati scoperti.

    La manipolazione dei sentimenti potrebbe essere effettuata tramite segnali elettromagnetici. Penfield descrisse gli esperimenti negli anni '30 di stimolazione delle aree della corteccia mentre trattava chirurgicamente pazienti epilettici e i pazienti descrivevano il rivivere un ricordo precedente, un flash-back, annusare certi odori e provare sensazioni fisiche. Il processo per prendere di mira le aree del cervello per la rabbia, la felicità e molti altri sentimenti molto probabilmente è stato localizzato.

    La manipolazione di ogni nervo del corpo può essere spiegata tramite segnali elettromagnetici in posizioni specifiche del cervello. Il processo delle sensazioni e del movimento può essere catalogato nell'atlante dei segnali predetto da Wiener. E il meccanismo cerebrale sottostante per elaborare le sensazioni è stato determinato. Questo non sembra così inverosimile ora che segnali molto deboli possono essere rilevati e correlati a stimoli specifici. La localizzazione della sorgente elettromagnetica è possibile con MEG, magnetoencefalografia, come affermato in un precedente articolo, (pag. 40) e quindi potrebbe essere mirata con mezzi a distanza. La registrazione dei segnali e la loro successiva riproduzione è stata descritta come il mezzo per la comunicazione diretta con il cervello. Qualsiasi sensazione potrebbe essere creata se un segnale elettromagnetico specificamente adattato fosse conosciuto o imitato e trasmesso.

    Vale la pena menzionare gli effetti robotici o il teatro di strada che molte vittime descrivono. Il comportamento delle persone ora può essere progettato come se fossero burattini. La ricerca di Delgado con impianti che hanno fermato un toro in carica e poi con segnali elettromagnetici remoti è una parte di questo puzzle. I militari hanno condotto ricerche approfondite sull'ipnosi (vedi Operazione Mind Control, Walter Bowart1978). Il segnale o comando elettromagnetico è diretto al subconscio e, come nell'ipnosi, il bersaglio farà qualunque cosa il comando dichiari. Questo è stato dimostrato da JF Schapitz in esperimenti governativi (vedi The Controller, Martin Cannon). Il cervello è un sistema complesso e non ci sono spiegazioni facili.

    Conclusione

    La capacità di leggere e comunicare a distanza con il cervello è una tecnologia che i governi farebbero di tutto per sviluppare, soprattutto per superare un nemico che sta sviluppando anche la tecnologia del controllo mentale. Sono disponibili oltre 25 articoli sul controllo mentale russo (vedi anche CAHRA UN Report) e alcuni dei tanti esempi sono stati presentati qui. I sovietici hanno avuto una storia documentata e un interesse per le armi per il controllo mentale dagli anni '40 agli anni '90. Le tecnologie emergenti della fisica quantistica, della biologia del cervello e della tecnologia elettromagnetica combinate con i finanziamenti militari della guerra fredda e la tecnologia del controllo mentale sono state sviluppate a causa di una corsa agli armamenti per controllare l'uomo.

    La storia della tecnologia dei sensori del Vietnam e del targeting delle popolazioni ha stabilito fermamente che l'esercito ha una burocrazia per condurre ricerche classificate che sarebbe simile per la tecnologia del controllo mentale. È chiaro che la sorveglianza remota è molto sofisticata. DARPA e IDA, entrambe attive nella ricerca sui sensori, sono due organizzazioni su cui approfondire la ricerca e sarebbero probabilmente canali per la tecnologia del controllo mentale. Ecco un riassunto assolutamente classico dell'atmosfera scientifica e governativa nei primi anni '60 in cui il controllo mentale proliferava. Charles Townes, che ha vinto il premio Nobel per l'invenzione del laser nel 1964 insieme a due ricercatori russi, ha discusso della DARPA nel suo libro Making Waves, 1995. “La posizione proposta per me era quella di vicepresidente e direttore della ricerca per l'Istituto per l'analisi della difesa. . L'Istituto era un "think-tank" senza scopo di lucro con un ruolo molto importante, gestito da cinque o sei importanti università della costa orientale, tra cui la Columbia University. Ha gestito quello che era noto come il gruppo di valutazione dei sistemi di armi. Dovevamo scegliere le persone giuste responsabili dell'analisi di come e se un'arma funzionava e della sua efficacia. Abbiamo anche consigliato una nuova organizzazione, l'Agenzia per i progetti di ricerca avanzata, il cui scopo era considerare cosa si potesse fare nello spazio e aiutare a dare avvio a nuove idee e tecnologie importanti per la sicurezza nazionale. Abbiamo anche consigliato il Dipartimento di Stato sui problemi di controllo degli armamenti. …Ho incontrato Allen Dulles, allora capo della CIA… Era una lunga presentazione di tutte le prove altamente classificate che avevamo. Alla fine {Dullles} mi ha chiesto: "Cosa ne pensi?" (Townes, pag. 199).

    Tennenbaum ha ritenuto che SDI, l'Iniziativa di difesa strategica, fosse una copertura per le armi elettromagnetiche poiché la stessa tecnologia è coinvolta. Ha affermato che nel 1983, l'inizio della SDI, la ricerca biofisica russa è andata sottoterra. Fu allora che l'esperto strategico, il dottor Possony, pubblicò il suo articolo sulla comunicazione diretta con il cervello. Sono necessarie molte più ricerche.

    È difficile descrivere la tecnologia scientifica mentre è classificata e non è stata ufficialmente utilizzata. Diverse fonti indipendenti supportano le affermazioni sull'esistenza del controllo mentale del governo e molti scienziati in tutto il mondo hanno affermato che la tecnologia del controllo mentale è possibile. La burocrazia è in atto e le vittime denunciano gravi violazioni dei diritti umani. Questo è un problema serio degno di ulteriori indagini.

    Questa è una prova più che sufficiente per stabilire la necessità di un'indagine. L'onere della prova per ottenere i documenti classificati e/o legare i segnali elettromagnetici utilizzati sulle vittime al governo o alle società coinvolte è troppo alto e le vittime soffrono e muoiono. È crudele costringere le presunte vittime della sperimentazione e dell'uso del controllo mentale a sostenere questo onere della prova per ottenere aiuto. Il governo è stato e sta sviluppando un'arma usata contro il cervello e la mente. Questo fatto da solo merita un'attenzione speciale. Le affermazioni delle vittime possono sembrare folli, ma non alla luce dei fatti. Conoscendo le motivazioni e il comportamento del governo passato, le vittime meritano un meccanismo di compensazione del governo per un'indagine sui presunti abusi. Per favore condividi i tuoi pensieri, idee, suggerimenti e conclusioni con CAHRA.
    yt
     
    Top
    .
9 replies since 4/11/2021, 22:26   672 views
  Share  
.