HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    illuminati_card_game_chemtrails_haarp


    CARTE ILLUMINATI 1990-1994



    GUARDA IL NOSTRO VIDEO QUI :


    VB2
    jpg
    www.libreriauniversitaria.it/chemt...k/9781936239931


    HAARP e DEWS – La fine dei tempi Guerra con il clima?
    https://int.artloft.co/haarp-and-dews-the-...r-with-climate/

    HAARP e DEWS (Sistema Armi a energia diretta) – La fine dei tempi Guerra con il clima?
    Il mondo brucia e annega. Ancora una volta, molte parti del mondo sono afflitte da condizioni meteorologiche estreme, che purtroppo ancora una volta provocano un gran numero di morti. Questa volta con ondate di calore in luoghi dove non dovrebbero esserci e con disastri alluvionali causati da forti piogge in molte parti del mondo.

    INDICE:
    Condizioni meteorologiche estreme
    HAARP – Il cielo ARPA
    Chi ha sviluppato HAARP?
    Storia della manipolazione del tempo
    Documentazione
    Come funziona HAARP e come hanno creato la marea
    Come interagiscono i diversi metodi di geoingegneria e chi c'è dietro
    HAARP e il controllo delle emozioni umane
    Ecco come rugiano
    Perché la narrativa sul clima – perché la modifica del clima?
    Eugenetica – Greta Thunberg e la vera storia del cambiamento climatico causato dall'uomo
    Accumulare le tecnologie di Tesla: potrebbe essere tutto molto diverso
    Come va adesso
    Allegati

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Che cos’è HAARP?

    Il programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza (HAARP) è un array di antenne da 3,6 milioni di watt gestito dai militari statunitensi a Gakona, in Alaska. Da oltre 50 anni il Trattato sul divieto di prova limitato, radar ad altissima potenza hanno riscaldato pennacchi di scarico di razzi e nuvole di bario per misurare e alterare il nostro ambiente spaziale.

    La tecnologia di modifica meteorologica spaziale è avanzata al punto in cui il nostro ambiente viene ora utilizzato come arma e la posta in gioco non potrebbe essere più elevata. Se pensavi che la guerra fredda fosse brutta, non hai ancora visto niente. Questa storia nascosta è ora esposta nella seguente serie di articoli, una linea temporale di modifica spazio-meteo e una mappa dei riscaldatori ionosferici attualmente operativi.
    high-frequency-active-auroral-research-program-haarp-climateviewer-3d

    RELAZIONE UE DISCUTE HAARP E ARMI ELETTROMAGNETICHE ( abbiamo altri 3 documenti UE annessi )
    sull’ambiente, la sicurezza e la politica estera
    Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa
    PDF ORIGINALE SCARICABILE QUI :
    www.europarl.europa.eu/sides/getDo...+DOC+PDF+V0//IT

    Che cos’è un riscaldatore ionosferico?

    definizione: “Potente trasmettitore HF (da 2,8 a 10 MHz) che induce modifiche temporanee controllate alla temperatura degli elettroni all’altitudine desiderata”.

    Cosa significa?

    Le matrici di antenne di riscaldamento pompano l’elettricità da terra nello spazio. Questa alterazione elettrica artificiale della nostra ionosfera crea molti effetti diversi. Gli scienziati che fanno questi esperimenti lo fanno senza alcuna supervisione. Questi esperimenti sono molto controversi e probabilmente stanno influenzando più di una semplice atmosfera, potrebbero influenzare il tuo umore.

    HAARP è attualmente il riscaldatore ionosferico più potente al mondo, presto potenziato da EISCAT 3D (Tromso, Norvegia) a 1 Gigawatt ERP.

    HAARP è stato originariamente progettato dai militari e alla fine venduto all’Università dell’Alaska perché i militari erano “passati a modi migliori per controllare la ionosfera”, facendo riferimento ai riscaldatori satellitari e marittimi.

    1987 – Stanford Star Lab presenta una proposta per il futuro della modificazione ionosferica.
    1990 – ARCO e APTI propongono uno specchio ionosferico artificiale. 1990
    1993 – Impatto delle interferenze elettromagnetiche degli emettitori proposti per il programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza 1993
    1997 – HAARP è descritto come un “Sistema di armi”
    1999 – L’US Air Force Geophysics Lab (ora AFRL) e l’US Navy Office of Naval Research discutono di HAARP nel loro programma di servizi congiunti. 1999
    1999 – HAARP verrà utilizzato anche per la ricerca di bombe sotterranee. Vedi: Imaging della struttura sotterranea usando HAARP 1999
    HAARP fa parte della campagna Project NIMBUS di DARPA BRIOCHE.



    Perché riscaldare la ionosfera?
    Usa “Christofilos Effect” per distruggere i satelliti e le ICBM.
    Distruggere le cinture di Van Allen, più delicatamente indicate come riparazione della cintura di radiazione
    creare uno “specchio ionosferico artificiale” (AIM)
    creare onde ELF che vengono ascoltate in tutto il mondo
    creare nuvole di plasma
    creare un bagliore d’aria usando onde radio HF e / o pennacchi di scarico di razzi
    creare buchi nella ionosfera
    modifica le proprietà magnetiche del nostro pianeta per sondare le strutture sotterranee
    protezione contro EMP da brillamenti solari e dispositivi nucleari ad alta quota (grafico sotto)

    L ‘”effetto Christofilos”

    Durante le esplosioni di test nucleari nell’atmosfera superiore (basate sullo spazio) degli anni ’50, Nicholas Christofilos scoprì come le onde più sibilanti, un tipo di radiazione elettromagnetica / a radiofrequenza, correvano da un polo all’altro lungo le cinture di Van Allen, distruggendo i satelliti nella Terra bassa orbita.

    L’effetto di Christofilos è ancora in uso oggi con molti nuovi nomi. L’effetto Christofilos è ora in uso come arma geofisica, un sistema di difesa di Star Wars e un corto circuito di ultima speranza per un EMP o un giorno del giudizio relativo al brillamento solare.

    Prima della scoperta delle cinture naturali di Van Allen nel 1958, N. C. Christofilos aveva suggerito nell’ottobre 1957 che molti effetti geofisici osservabili potevano essere prodotti da un’esplosione nucleare ad alta quota nell’atmosfera superiore. Questo suggerimento è stato ridotto alla pratica con la sponsorizzazione della Advanced Research Project Agency (ARPA) del Dipartimento della Difesa e sotto la direzione generale di Herbert York, che era allora capo scienziato dell’ARPA. Sono stati necessari solo quattro mesi dal momento in cui è stato deciso di procedere con i test fino all’esplosione della prima bomba. Il nome in codice del progetto era Argus. Tre eventi hanno avuto luogo nel Sud Atlantico. … A seguito di questi eventi, sono state osservate cinture artificiali di radiazioni intrappolate.

    Una descrizione generale della radiazione intrappolata è la seguente. Le particelle cariche si muovono a spirale attorno alle linee del campo magnetico. L’angolo di inclinazione (l’angolo tra la direzione del movimento della particella e la direzione della linea di campo) ha un valore basso all’equatore e aumenta mentre la particella si sposta lungo una linea di campo nella direzione in cui aumenta l’intensità del campo magnetico. Quando l’angolo di inclinazione diventa di 90 gradi, la particella deve spostarsi nell’altra direzione, lungo le linee di campo, fino a quando il processo non si ripete dall’altra parte. La particella viene continuamente riflessa nei due punti dello specchio: è intrappolata nel campo. A causa delle asimmetrie nel campo, anche le particelle si spostano intorno alla terra, gli elettroni verso est. Pertanto, formano un guscio attorno alla terra simile nella forma alla superficie formata da una linea di campo ruotata attorno all’asse del dipolo magnetico. – Elenco delle cinture di radiazione artificiale – Wikipedia


    L’impulso elettromagnetico generato dall’esplosione e l ‘”Effetto Christofilos” – la creazione di una fascia di radiazioni artificiali intorno alla Terra – potrebbe paralizzare i satelliti di “bassa orbita terrestre” e con essi molti dei sistemi di comunicazione del mondo, secondo Jane.

    Un’esplosione ad alta quota “produce una fascia di radiazioni artificiali che, entro poche settimane o al massimo mesi, eroga una dose letale di radiazioni ai satelliti”, ha affermato Dennis Papadopoulos, uno scienziato dell’Università del Maryland che ha lavorato con Nicholas Christofilos, che predisse il effetto.

    “Se qualcuno dovesse esplodere un’arma nucleare da 10 kilotoni ad un’altitudine abbastanza elevata sul proprio territorio, il 90 percento dei satelliti del mondo in orbita terrestre bassa andrebbe perso entro un mese”, ha detto Papadopoulos. – Effetto Christofilos – Wikipedia, versione censurata =)

    secretary-of-defense-william-cohen-eco-terrorism1
    TERRORISMO, ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA E STRATEGIA STATUNITENSE SAM NUNN POLICY FORUM – 28 APRILE 1997 UNIVERSITÀ DELLA GEORGIA, ATENE, GEORGIA.

    “Dall’annientamento alla difesa

    Con la fine dell’Unione Sovietica, le comunicazioni sottomarine non sembravano più cruciali e HAARP aveva bisogno di una nuova ragion d’essere. I sostenitori hanno proposto nuove tattiche, come lo studio della capacità delle onde ELF di mappare i bunker sotterranei come quelli trovati in Corea del Nord, un obiettivo che ha rapidamente attirato lo scetticismo.

    Dopo gli attacchi terroristici di 9⁄11, tuttavia, i militari hanno trovato un nuovo uso per HAARP. Nel 2002, un gruppo guidato da Anthony Tether, direttore del DARPA, ha raccomandato di utilizzare la struttura per studiare i modi per contrastare gli effetti di una detonazione nucleare ad alta quota, che avrebbe rilasciato elettroni energetici che potrebbero paralizzare i satelliti della bassa terra.

    Gli elettroni sono prodotti naturalmente in questa regione quando il vento solare, un flusso di particelle energetiche che fluisce dal Sole, sbatte contro l’involucro magnetico che protegge la Terra. Il pianeta ha il suo meccanismo autopulente per liberarsi delle particelle: alla fine le scarica nell’atmosfera attraverso aurore e lampi naturali. Gli scienziati stanno ora esaminando se possono accelerare questo processo creando onde “più sibilanti”, che porterebbero gli elettroni a quote abbastanza basse – circa 100 chilometri – dove pioverebbero naturalmente.

    Nessuno sa per certo se funzionerà.

    “È ciò che chiamiamo un’area affamata di dati – la teoria è in anticipo rispetto alle osservazioni reali”, afferma Paul Kossey, responsabile del programma HAARP presso il laboratorio di ricerca dell’aeronautica militare presso la base aerea militare di Hanscom, nel Massachusetts [ora chiuso e trasferito in Ohio]. Diversi esperimenti sono stati fatti per esaminare questa possibilità. La Stanford University di Palo Alto, in California, ad esempio, è coinvolta nell’Esperimento One Hop, che utilizza HAARP per iniettare onde a bassissima frequenza nella magnetosfera per creare fischi. Gli investigatori usano una boa e navi nel Sud Pacifico, dove le onde ricadono sulla Terra, per misurare la presenza di onde più sibilanti.”
    – Alterazione climatica antropogenica mirata: arroganza del riscaldatore ionosferico RF (ad es. HAARP), Dr. Rick Shankman, MIT ClimateX

    tether-panel-recommendation-use-haarp-facility-in-alaska-as-a-wind-tunnel-to-determine-the-feasibility-and-engineering-specifications-of-a-mitigation-system
    Satellite Threat Due to High Altitude Nuclear Detonation – Eisenhower Institute

    I riscaldatori ionosferici influenzano il tuo cervello?

    I riscaldatori ionosferici creano onde ELF che possono influenzare il tuo cervello:

    Onde a frequenza estremamente bassa (ELF): le onde ELF fino a 100 Hz si verificano ancora una volta in modo naturale, ma possono anche essere prodotte artificialmente (come per il progetto Sanguine della Marina per la comunicazione sottomarina). Le onde ELF non sono normalmente notate dai sensi senza aiuto, tuttavia il loro effetto risonante sul corpo umano è stato collegato sia a disturbi fisiologici che a distorsione emotiva. Le vibrazioni infrasuoni (fino a 20 Hz) possono influenzare in modo subliminale l’attività cerebrale per allinearsi ai modelli di onde delta, theta, alfa o beta, inclinando il pubblico verso tutto, dall’attenzione alla passività. Gli infrasuoni potrebbero essere usati tatticamente, poiché le onde ELF durano per grandi distanze; e potrebbe essere utilizzato anche in combinazione con le trasmissioni multimediali. Fonte: “MindWar”

    Pensi che siamo pazzi? Non il governo russo:
    Titolo: Il parlamento russo è preoccupato per i piani statunitensi di sviluppare nuove armi
    Numero documento: FBIS-SOV-2002-0808 Data documento: 08 ago 2002 Divisione: Russia, Nord America Suddivisione: Russia, Stati Uniti Sourceline: CEP20020808000087 Mosca Interfax in inglese 1009 GMT 8 ago 02 Fonte: Mosca Interfax Lingua: inglese

    [Testo trascritto FBIS] MOSCA. 8 agosto (Interfax) – La Duma di stato russa ha espresso preoccupazione per il programma degli Stati Uniti di sviluppare un tipo di arma qualitativamente nuovo.

    “Nell’ambito del Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza (HAARP), gli Stati Uniti stanno creando nuove armi geofisiche integrali che possono influenzare il mezzo vicino alla Terra con onde radio ad alta frequenza”, ha dichiarato la Duma di Stato in un appello diffuso giovedì.

    “Il significato di questo salto di qualità potrebbe essere paragonato alla transizione dall’acciaio freddo alle armi da fuoco o dalle armi convenzionali a quelle nucleari. Questo nuovo tipo di armi differisce dai tipi precedenti in quanto il mezzo vicino alla Terra diventa immediatamente un oggetto di influenza diretta e il suo componente.

    Queste conclusioni sono state fatte dalla commissione degli affari internazionali e dei comitati di difesa della Duma di Stato, si legge nella dichiarazione.

    I comitati hanno riferito che gli Stati Uniti stanno pianificando di testare tre strutture di questo tipo. Uno di questi si trova sul campo di prova militare in Alaska e i suoi test su vasta scala inizieranno all’inizio del 2003. Il secondo è in Groenlandia e il terzo in Norvegia.

    “Quando queste strutture verranno lanciate nello spazio dalla Norvegia, da Alsaka e dalla Groenlandia, verrà creato un contorno chiuso con un potenziale integrale davvero fantastico per influenzare il mezzo vicino alla Terra”, ha affermato la Duma di Stato.

    Gli Stati Uniti intendono condurre esperimenti scientifici su larga scala, nell’ambito del programma HAARP, e non controllati dalla comunità globale, creeranno armi in grado di rompere le linee e le apparecchiature di comunicazione radio installate su astronavi e razzi, provocare gravi incidenti nelle reti elettriche e in oleodotti e gasdotti e hanno un impatto negativo sulla salute mentale delle persone che popolano intere regioni, hanno detto i deputati. Chiesero che venisse messo un divieto internazionale su tali esperimenti geofisici su larga scala. L’appello, firmato da 90 deputati, è stato inviato al presidente Vladimir Putin, alle Nazioni Unite e ad altre organizzazioni internazionali, ai parlamenti e ai leader dei paesi membri delle Nazioni Unite, al pubblico scientifico e ai media. Tra coloro che hanno firmato l’appello ci sono Tatyana Astrakhankina, Nikolai Kharitonov, Yegor Ligachev, Sergei Reshulsky, Vitaly Sevastyanov, Viktor Cherepkov, Valentin Zorkaltsev e Alexei Mitrofanov. [Descrizione della fonte: Mosca Interfax in inglese – agenzia di informazione non governativa nota per i suoi rapporti aggressivi, ampia copertura economica e buona copertura delle regioni della Russia. ]




    <b>La storia del riscaldatore ionosferico HAARP e dei buchi in cielo
    Basato sul lavoro della dottoressa Rosalie Bertell
    Informazioni sul progetto HAARP
    Di Rosalie Bertell, Ph.D., GNSH, 5 novembre 1996

    (da farsi nel finale a parte)
    a metà pagina https://megachiroptera.com/haarp/

    the-history-of-haarp-heating-and-holes-in-heaven




    -----------------------------------------------------------------------------------


    DEWS: https://dews.univaq.it/index.php?id=dewshome&no_cache=1
    csm_DEWS_Poster_2010_02_500px_01_290a73dc54
    (Design Methodologies for Embedded controllers, Wireless interconnect and System-on-chip)
    La visione che ha dato origine a DEWS si basa sull'uso della tecnologia dell'informazione nell'interesse della società. In particolare, i ricercatori DEWS si concentrano sulla progettazione, implementazione e gestione di sensori wireless e reti di controllo. Le applicazioni di questi sistemi nella vita quotidiana sono numerose e sono orientate alla creazione di un ambiente migliore in cui l'uomo possa lavorare e vivere, ad esempio il monitoraggio dell'ambiente.

    La ricerca DEWS è interdisciplinare; solo la piena collaborazione tra ricercatori di diversi campi scientifici può raggiungere gli ambiziosi obiettivi di ricerca specifici nel campo di interesse. DEWS ha stabilito solide collaborazioni di ricerca con alcune delle istituzioni accademiche più prestigiose a livello mondiale. Inoltre, DEWS ha sviluppato e rafforzato la cooperazione di ricerca con aziende internazionali.

    DEWS ha iniziato la sua attività nel 2001 dopo che il Ministero della Ricerca Scientifica e dell'Università ha assegnato contributi per la formazione di centri di eccellenza su base competitiva. DEWS è stata tra le primissime organizzazioni a proporre la ricerca sull'uso di reti di sensori, controller e attuatori per risolvere problemi di scala sociale come la salute, il ripristino di emergenza, i sistemi di trasporto e l'istruzione. La sua missione è ancora molto aggiornata poiché l'UE intende concentrare l'VIII PQ sui problemi della società.

    DEWS promuove la cooperazione interdisciplinare tra i ricercatori per raggiungere i propri obiettivi di ricerca. In particolare, i ricercatori DEWS sono attivi nel controllo automatico dei sistemi embedded in rete, nell'elettronica analogica e digitale, nell'informatica e nelle telecomunicazioni.

    DEWS ha stabilito solide collaborazioni di ricerca https://dews.univaq.it/index.php?id=1232
    con alcune delle più prestigiose università del mondo come University of California at Berkeley, University of California at Los Angeles, University of Pennsylvania, Berkeley Wireless Research Center ( BWRC ) http://bwrc.eecs.berkeley.edu/ , Berkeley Center for Hybrid and Embedded Software Systems ( CHESS ) http://chess.eecs.berkeley.edu/ , Royal Institute of Technology ( KTH ) di Stoccolma e Cambridge University. Inoltre, DEWS ha firmato sin dall'inizio un accordo formale di cooperazione con l'Università della California a Berkeley, che prevede lo scambio reciproco di ricercatori e studenti che lavorano su progetti congiunti. DEWS ha una collaborazione continuativa con aziende multinazionali come Selex Communications (Chieti, Firenze, Genova, Pomezia) www.selex-comms.com/ , Thales Communications (Chieti) e Ford (Aachen, Germania). In questo contesto, il Centro ha potuto pianificare e gestire progetti di notevole complessità, nonché lo spin-off di una società di ingegneria ( AQUILA OVEST ).

    DEWS era un membro della rete di eccellenza HYCON (controllo ibrido: domare l'eterogeneità e la complessità dei sistemi integrati in rete).
    www.hycon2.eu/
    Attualmente è membro della Rete di Eccellenza HYCON2 (Sistemi di controllo altamente complessi e in rete). L'obiettivo di queste reti di eccellenza è riunire una comunità di ricercatori di alto profilo coinvolti nell'ampia area dell'analisi e della progettazione di sistemi ibridi, con particolare enfasi sui sistemi complessi distribuiti e sulle applicazioni industriali.

    DEWS ha creato DEWSLab, un laboratorio per la progettazione e l'implementazione di reti di sensori wireless utilizzando prodotti sviluppati da Crossbow, una società con sede in California. Il laboratorio è stato configurato come "testbed" per soluzioni innovative relative ad algoritmi di routing e codifica e viene utilizzato come servizio web per consentire l'accesso remoto alle parti interessate. All'interno del Network of Excellence HYCON, DEWS è stato scelto come nodo dell'European Embedded Control Institute per la realizzazione dell'European Networked Control Systems Laboratory (NCSlab).

    Il progetto NOE- HYCON2 ha lo scopo di stimolare e instituire intergrazioni su larga scala della comunita’ della ricerca europea, guidando istituzioni ed industrie nell’ambito strategico del controllo di sistemi complessi, di larga scala, e di sistemi dinamicamente connessi
    641370-thumb-full-4323249
    Haarp, responsabile del "buco nero" in Norvegia?
    www.gialli.it/progetto-haarp-quand...-arma-militare/

    ---------------------------------------------------------

    Generali del buco dell'ozono
    Agosto 29 2014
    https://it.topwar.ru/57098-generaly-ozonovyh-dyr.html
    Il tempo resiste a essere un'arma nelle mani del Pentagono
    Sura e HAARP

    In Russia esiste un analogo del sito di test HAARP americano. Alla fine degli anni '70, un complesso radiofonico Sura è stato costruito vicino alla città di Vasilsursk, nella regione di Gorky, nell'ambito del programma di ricerca geofisica. È destinato allo studio della ionosfera ed è ancora gestito dall'Istituto radiofisico di ricerca scientifica di Nizhny Novgorod.

    ---------------------------------------------------------


    Condizioni meteorologiche estreme
    Mentre il Canada e gli Stati Uniti occidentali hanno avuto un'ondata di caldo senza precedenti da alcune settimane, interi villaggi in Europa e in altre parti del mondo vengono spazzati via dalle masse d'acqua.

    In Canada, uno dei paesi più freddi e nevosi della terra, si registrano record di calore fino a 49 gradi. Guarda il video qui.


    Le foreste stanno bruciando e alcune persone sono già morte per il caldo. Negli Stati Uniti occidentali si sono incrinati anche i 51 gradi e anche qui le foreste stanno bruciando a livelli record (fino a 80 incendi boschivi contemporaneamente). Guarda il video qui.


    Mentre i residenti vorrebbero un po' di pioggia, la Lousiana, proprio come New York qualche centinaio di chilometri più a est, sta annegando nelle acque alluvionali dopo giorni di pioggia all'inizio di luglio. Guarda il video qui.


    In Giappone, all'inizio di luglio, a causa di forti piogge e inondazioni, si è verificata una grande frana con diversi morti. Leggi qui. https://english.kyodonews.net/news/2021/07...24-from-64.html

    In Europa, ci sono state inondazioni in Russia il 5 luglio, mentre Cipro ha avuto i peggiori incendi boschivi della sua storia. Guarda il video qui. E leggi qui www.bbc.com/news/world-europe-57710048 .


    Infine, il 15-17 luglio, le inondazioni hanno raggiunto l'Europa occidentale. In Germania, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Lussemburgo, Austria e Svizzera, i fiumi hanno rotto gli argini in brevissimo tempo, devastando molte città e villaggi irriconoscibili.

    È la più grande alluvione in Europa da molti decenni. Il numero totale dei decessi non è stato ancora determinato, ma attualmente è oltre 220 in Europa, di cui 184 solo in Germania. È prevedibile che questo numero aumenterà in modo significativo.

    Mentre il 17 luglio Portogallo e Spagna erano in fiamme, forti piogge e inondazioni si sono verificate anche in Repubblica Ceca, Slovacchia, Croazia, Polonia, Ungheria, Romania, Ucraina e nei giorni successivi in ​​Turchia (7 morti), Cina (63 morti ), India (100 morti), Nigeria e altri paesi del mondo. Leggi qui www.reuters.com/world/europe/wildf...mes-2021-07-17/ .
    Guarda qui
    .

    E qui
    .

    E qui.


    Il 25 luglio le inondazioni e l'acqua alta sono tornate in Europa, questa volta sono colpite anche Londra e Berlino, anche la Cina è stata colpita dal devastante tifone In-Fa e Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia continuano a bruciare. Semplicemente non si ferma. Inoltre, possiamo presumere che le inondazioni in Cina siano molto più devastanti e che il PCC stia aumentando enormemente il numero delle vittime. Nella provincia di Henan sono colpiti oltre 1460 villaggi e 11,4 milioni di persone. Invece di 63 morti, ci sono probabilmente 50.000 morti. Guarda il video qui.


    [/b]


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 13/11/2021, 06:52
    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1498 views
  Share  
.