HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Un terremoto di magnitudo 6.3 si è verificato il 30 luglio al confine tra Perù ed Ecuador; non è stato il primo in Perù quest'anno. Il giorno prima c'è stato un forte terremoto di 8.1 al largo della costa dell'Alaska. Guarda il video qui.


    L'allerta tsunami è stata ritirata. Gran parte del mondo è attualmente alle prese con forti piogge e inondazioni letali del secolo (o l'esatto contrario) e non sembra fermarsi. Luglio 2021 passerà alla storia come il mese del diluvio universale della morte. A questo punto le mie condoglianze a tutti gli interessati. Prego per una pronta guarigione e sollievo dal dolore. Questo vale soprattutto per tutti i lettori di Germania, Austria e Svizzera che potrebbero essere interessati. Nessuno merita di stare davanti a un cumulo di macerie, ma è un risveglio che ci ricorda di non legare troppo il proprio cuore alle cose materiali e deperibili. Tutto questo può essere preso all'istante. Soprattutto in questi tempi.


    Alcuni affogheranno nell'estate del 2021...



    … mentre gli altri bruciano nell'estate del 2021


    Non c'è mai stata una concentrazione così forte di disastri globali alluvionali che si verificano in tutto il mondo in pochi giorni, e anche di questa intensità. Anche prima che l'acqua finisse, il colpevole è stato ancora una volta chiaro: Noi… – noi esseri sporchi di CO² dovremmo essere colpa nostra, perché cambiamo il clima attraverso la nostra stessa esistenza! Ma anche se la lira dell'effetto serra è solo una narrativa psy-op sulla schiavitù dell'umanità (ne parleremo alla fine), questa retorica potrebbe indicare una verità nascosta. I mass media usavano spesso una certa parola quando si riferiva alle immagini: apocalittica. Che siamo nella cosiddetta fine dei tempi che è stata descritta in tutti i testi religiosi dell'umanità, questa transizione verso una nuova era in cui il mondo del vecchio paradigma è distrutto, è stato a lungo fuori discussione per me. Penso che siamo attualmente nel secondo anno dei sette anni delle Tribolazioni descritte nel libro dell'Apocalisse, che ha avuto inizio nel 2020 e scadrà esattamente venerdì 31 dicembre 2027, data in cui il “Climate-Clock” ha scaduto a New York, ma in realtà è un conto alla rovescia per l'implementazione ufficiale del nuovo sistema mondiale (Great Reset/NWO). Sarebbe in un fine settimana d'inverno, proprio come l'insider degli Illuminati Richard Day ha annunciato nel 1967. Il "Mondo prima del 2020" alla fine non esisterà più, le fondamenta del nostro vecchio sistema sono state distrutte e sostituite. A proposito, i creatori di questo orologio e dell'opera d'arte del portale fumante accanto (arrivo dell'Anticristo?) Sono il duo di artisti Jones e Ginzel. Le loro altre opere d'arte pubbliche dimostrano che sanno esattamente cosa stanno facendo e che questo è davvero il conto alla rovescia finale. Penso che parlino da soli.


    Il conto alla rovescia finale per la transizione del sistema il 31 dicembre 2027, la fine delle tribolazioni profetizzate?


    Portale Dimensione Stellare?


    Aeroporto di Kansas City


    Questo mosaico a un occhio sopra la terra si trovava direttamente sotto le torri gemelle del WTC nella metropolitana.


    Dualismo a un occhio, bianco e nero


    Quindi queste tempeste catastrofiche sono già l'ira di Dio che si riversa sull'umanità che lo ha tradito e lo ha tradito? Chi si era da tempo allontanato da lui e si considerava un dio più potente? Chi ha lasciato Lucifero nel tempio del loro corpo? Le prime doglie della nascita della nuova era?

    Possibile. Dopotutto, la Bibbia descrive disastri meteorologici senza precedenti per la fine dei tempi e, come ho letto nei commenti di YouTube, alcuni avevano preannunciato sogni dell'alluvione nelle settimane precedenti.

    E il serpente fece sgorgare acqua dalla sua gola come un ruscello dietro alla donna, per portarla via. 16 Ma la terra aiutò la donna, le aprì la bocca e inghiottì il fiume che il dragone aveva espulso dalle sue fauci. 17 E il dragone si adirò con la donna e andò a combattere contro il rimanente della sua famiglia, che osserva i comandamenti di Dio e ha la testimonianza di Gesù. (Apocalisse 12:15-17)

    Questa parte della rivelazione è molto figurativa, ma ora sono quasi certo che il "grande drago rosso" della rivelazione sia un simbolo per la Cina. La Cina è potente come un drago e la creatura mitica appare spesso nei loro miti, il colore del comunismo e la loro bandiera è rossa e per di più, si dice che tutta l'Asia (in particolare la Cina) sia stata governata da quattro società segrete per secoli: le quattro famiglie dei draghi! Qui dovrebbero esserci l'aquilone nero, l'aquilone verde, l'aquilone giallo e l'aquilone rosso. E dovrebbe essere chiara anche la lotta contro il resto delle donne e quelle della testimonianza di Gesù (programma di irrorazione). E possiamo ancora prepararci per i grandi terremoti.

    “E in quell'ora ci fu un gran terremoto, e la decima parte della città cadde; Settemila nomi di uomini furono uccisi nel terremoto, e gli altri furono terrorizzati e diedero gloria al Dio del cielo. “(Apocalisse 11:13)

    Ma in questo articolo vorrei segnalare una terza possibilità che probabilmente alcuni lettori conoscono già, ma certamente non tutti. Si tratta di manipolazioni meteorologiche mirate attraverso tecnologie militari. Il tempo è stato a lungo un'arma di distruzione di massa di guerra che può essere usata contro il nemico. E come sempre, i nemici siamo tutti noi.

    Due cose strane indicano il fatto che non tutto avrebbe potuto essere fatto correttamente con questi disastri alluvionali e che potrebbero essere stati pianificati e creati artificialmente. Innanzitutto è strano che gli abitanti non siano stati avvisati in tempo a causa delle difficoltà di comunicazione delle autorità. L'avvertimento è stato evitato per garantire che il numero delle vittime fosse elevato e ottenere così il massimo effetto “positivo”? (Positivo, ovviamente, solo dal punto di vista dell'agenda gain per questi psicopatici). Forse, ma forse era davvero solo incompetenza. Almeno un ricercatore britannico ritiene che gli avvertimenti non siano stati trasmessi:

    Il professore di idrologia all'Università di Reading nel Regno Unito ha detto a ZDF domenica sera che i dati di allarme sono stati trasmessi alla Germania su una vasta area. Ma “da qualche parte questa catena di avvertimenti si è spezzata, in modo che gli avvertimenti non arrivassero alla gente”. Cloke è uno degli sviluppatori del sistema europeo di allarme inondazioni Efas. Un primo avvertimento, scrive il London Times, è stato emesso il 10 luglio nel sistema di allerta europeo. “

    La Germania è stata forse scelta anche perché, come è stato chiaro fin dal disastroso test nazionale delle sirene del 20 settembre 2020 al più tardi, i sistemi di allerta delle sirene qui non funzionano affatto correttamente? È interessante notare che il prossimo test si è svolto in NRW nel marzo 2021. Ci sono anche massicce critiche in Cina e India sulla mancanza di avvertimenti per la popolazione.

    E un'altra indicazione che qualcosa non va qui è nascosta nella sua forma di comunicazione preferita: il simbolismo. Penso sia una dannata coincidenza che il logo del 47° vertice del G7 dalle 11.-13. Giugno 2021 (esattamente un mese prima che il mondo affoghi) c'è una grossa ondata d'acqua!!


    Un'ondata per membro. In alcuni punti l'altezza dell'acqua era di 7 metri e oltre


    I burattini di cui sopra ovviamente non sono dietro di esso, perché sono al livello più basso della piramide del potere e non sono autorizzati a tali comandi. Sono preparati per il loro ruolo dalla nascita, sono sotto il controllo assoluto e possono essere sostituiti da una nuova bambola in qualsiasi momento non appena si discostano dal copione anche solo di un millimetro. Gli script sono scritti da qualcun altro. Il tuo compito è poi far conoscere ai cittadini sconvolti la parola cambiamento climatico davanti alle telecamere e organizzare il consueto teatro politico. Tuttavia, sono sicuro che alcuni di loro sono a conoscenza dell'esistenza e dell'uso di armi di manipolazione del tempo, nonché del linguaggio del simbolismo.
    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1499 views
  Share  
.