HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    Quali sono le probabilità che tre ragazze adolescenti siano? Più tardi, da adulte, TUTTI E TRE guideranno un paese europeo allo stesso tempo?! Angela Merkel in Germania, Theresa May in Gran Bretagna e Dalia Grybauskaite in Lituania. La probabilità è assolutamente zero. Si nasce in tali posizioni, sotto il controllo MK-Ultra e preparati per il ruolo (con un passato inventato) fin dalla tenera età. La democrazia è una finzione ed è solo uno strumento per mantenere la nostra schiavitù da parte di questi attori permanente senza rivolta. Non si vedono i nostri veri governanti in nessun parlamento o in nessuna intervista alle 20.00. No, questo attacco meteorologico è stato effettuato in un'operazione segreta dall'esercito americano e comandato dalle caste superiori della Cabala. Ma come hai fatto? Come possono manipolare il tempo e usarli come un'arma di distruzione di massa? E perché qualcuno dovrebbe farlo?

    illuminati-card-game-haarp-1
    HAARP – Il cielo ARPA

    HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) è un progetto di difesa militare statunitense poco conosciuto ma molto importante che sta generando un bel po' di polemiche sulle sue presunte capacità di controllo del tempo e molto altro. HAARP è un programma di ricerca ionosferica finanziato congiuntamente dalla US Air Force, dalla US Navy e dall'Università dell'Alaska e, che altro, dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) e nel 1993 dal compianto senatore Ted Stevens è stato lanciato quando era nel controllo del bilancio della difesa degli Stati Uniti. È un campo ampio e recintato di antenne ad alte prestazioni, oltre a un centro di comando e un sistema di ricezione. Le 18 antenne originali nel 1993 sono cresciute fino a quasi 180 antenne phase array connesse e 360 ​​trasmettitori radio entro il 2010, che possono trasmettere con una potenza di radiazione di 3,6 MW. La potenza effettiva irradiata è di 3,16 GW, che corrisponde a un livello di potenza di 95dbW. È dannatamente potente, solo per darti un'idea: questo è un risultato di 31600000 watt. L'area è transennata e sorvegliata. Troppe persone non autorizzate non si perdono lì, perché la struttura si trova vicino al remoto e in inverno molto freddo villaggio di Galkona in Alaska (USA).

    image-40
    image-43
    In mezzo al nulla

    image-41-1
    Il campo dell'antenna da vicino

    image-42-1
    Il sistema di accoglienza


    image-44
    Il centro di comando della struttura HAARP. È controllato e coordinato da qui

    Ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. La chiusura è stata ritardata fino a quando non è stata abbandonata e la struttura è stata consegnata all'Università dell'Alaska a Fairbanks nel 2015, che l'ha affittata a scienziati per $ 5.000 un'ora prima. Ma entro il 2017, i militari si sono assicurati di nuovo il suo utilizzo e hanno stretto un accordo con l'università - per l'uso sicuro della struttura per i prossimi 25 anni! Oltre ai quasi 300 milioni di dollari originariamente costati al progetto, il budget è stato aumentato di altri 9,3 milioni di dollari dalla National Science Foundation (NSF) nell'aprile 2021. Giusto in tempo per l'apocalisse meteorologica... Quindi la "chiusura del progetto" non è mai stata veramente voleva e serviva solo a scrollarsi di dosso le critiche. Leggi qui. https://www.spangdahlem.af.mil/News/Articl...ch-to-continue/

    Sebbene negato dai funzionari del progetto HAARP, alcuni rispettati ricercatori affermano che le capacità di guerra elettromagnetica del progetto sono state sviluppate per far avanzare l'obiettivo dichiarato dell'esercito americano di raggiungere il "dominio dello spettro completo" entro il 2020 e il "dominio del tempo nel 2025" (di nuovo, un documento USAF che parla del 2025). Leggi qui https://web.archive.org/web/20100711121210...e.aspx?id=45289 .
    E vedi 'pdf 1' alla fine del post.

    Altri si spingono al punto di affermare che le tecnologie HAARP sono state e vengono utilizzate per controllare il clima, causare terremoti, uragani, tsunami, interrompere i sistemi di comunicazione globali e molto altro. Questi ricercatori indicano aspetti importanti del programma che sono ancora tenuti segreti per presunte ragioni di "sicurezza nazionale". Il brevetto statunitense di uno sviluppatore chiave di HAARP e altre prove documentali supportano queste affermazioni. E non c'è dubbio che esistano armi elettromagnetiche che possono essere usate in guerra. Il costo di $ 300 milioni del progetto HAARP suggerisce anche che c'era più di quanto sembri.

    Il sito web originale di HAARP afferma: "HAARP è un progetto scientifico volto a studiare le proprietà e il comportamento della ionosfera, con particolare attenzione alla comprensione e all'utilizzo per migliorare i sistemi di comunicazione e sorveglianza per scopi sia civili che militari". La ionosfera è lo strato superiore sensibile della nostra atmosfera, che si estende da circa 30 miglia (50 km) a 600 miglia (1.000 km) sopra la superficie terrestre. Leggi qui. https://web.archive.org/web/20130429190247.../haarp/gen.html

    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1499 views
  Share  
.