HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Perché la comunità nazionale non dovrebbe preoccuparsi così tanto della manipolazione del tempo per scopi militari se non sapeva esattamente che queste armi esistono e sono già in uso? Se non fossero reali, non ci sarebbe un accordo per regolarli. Perché ti preoccupi per la pace nel mondo se non sapevi esattamente che queste armi causano danni enormi e vanno ben oltre ciò che è noto come cloud seeding, ovvero lo stimolo della pioggia di nuvole? Tuttavia, questa risoluzione ha una grossa falla legale nel testo. Nell'articolo I, gli Stati contraenti sono obbligati a fare lo stesso solo con gli altri Stati contraenti per non essere danneggiati dalle armi meteorologiche. Il tuo paese e la sua popolazione, così come i paesi che non hanno firmato questa risoluzione, non sono stati definiti e sono quindi esenti dal divieto! Finché non incoraggi altri stati a fare lo stesso, puoi agire come preferisci. Quindi sembra più che gli stati con armi meteorologiche abbiano effettivamente consolidato il loro potere per il futuro attraverso questo documento e non lo abbiano ridotto.

    A quel tempo, era principalmente il cosiddetto "cloud seeding" che era conosciuto e sperimentato dai militari fin dagli anni '40. Il primo utilizzo su larga scala di questa tecnologia ha avuto luogo nel Piano Tanganyika Peanut in Africa orientale nel 1949. Gli aerei (o le stazioni di terra) spruzzano ioduro d'argento, ghiaccio secco o polvere di sale nelle nuvole esistenti. A seconda dell'aerosol, le nuvole sono stimolate a piovere, grandinare o dissolversi. E quindi, ovviamente, puoi causare danni come siccità e carestie. Questo è stato dimostrato come atto di guerra almeno una volta nella guerra del Vietnam. Tra il 1967 e il 1972 ci fu l'operazione streggehemeine Popeye, che fu sponsorizzata dal geopolitico cabala Henry Kissinger e dalla CIA e non fu nemmeno autorizzata dall'allora ministro della Difesa (chissà quante altre operazioni segrete di questo tipo ebbero luogo). In questa operazione, hanno fatto in modo che ogni stagione dei monsoni in quel periodo fosse estesa per garantire regolari frane e inondazioni su Laos, Thailandia e Quarto Vietnam. Ciò è stato fatto per limitare le forniture militari dei Viet Cong a causa di veicoli bloccati nel fango, strade interrate e ponti distrutti. Dopo la guerra, questo è venuto alla luce e ha contribuito alla creazione della risoluzione dell'ONU. Tuttavia, l'inseminazione delle nuvole è ancora una forma relativamente primitiva di manipolazione del tempo. Enormi piogge abbondanti nel nostro clima probabilmente non sono realizzabili con esso, inoltre devi usare le nuvole che sono già lì. Inoltre, la manipolazione del clima è quindi molto limitata a livello locale e non è esattamente il metodo meno vulnerabile al di fuori di una guerra. Lo sviluppo di nuove condizioni meteorologiche e persino di modificazioni climatiche continuò nei decenni successivi.



    Già un decennio dopo esisteva il brevetto per HAARP, che divenne realtà nei primi anni '90 e fu pienamente operativo nei primi anni '00. I primi anni '90 hanno visto anche l'inizio dello sviluppo del programma di scie chimiche o di geoingegneria solare, anch'esso in uso in tutto il mondo all'inizio del millennio. E da allora abbiamo anche avuto un cambiamento climatico chiaramente misurabile e percepibile, nonché un costante aumento dei disastri meteorologici gravi. Ciò è correlato anche al primo rapporto di valutazione (1990) dell'allora nuova organizzazione delle Nazioni Unite IPCC, il "Gruppo intergovernativo di esperti sui cambiamenti climatici" con sede in Svizzera, che da allora sono stati i più forti e potenti rivelatori del cambiamento climatico causato dall'uomo e che sono e alla fine sarà la causa di molte leggi sul clima. Un altro metodo attuale per influenzare la ionosfera utilizzato dalle forze armate statunitensi sono le bombe al plasma fatte esplodere da piccoli satelliti. Questo dovrebbe essere uno sviluppo moderno del concetto HAARP. E una stazione di prova di propulsione a razzo piuttosto sconosciuta ed estremamente rumorosa della NASA nel Mississippi è in realtà una gigantesca macchina per le nuvole con la quale possono fare il tempo piovoso. Ma le loro modificazioni climatiche sono ovviamente molto limitate.Leggi qui.
    www.sciencealert.com/the-us-air-fo...radio-reception



    "La NASA sta giocando a fare Dio, sta creando il suo tempo!"

    Documentazione
    Questo avvincente documentario CBC di 15 minuti può essere guardato gratuitamente. Un documentario di 45 minuti di History Channel ancora più dettagliato e rivelatore su HAARP e altre armi segrete utilizzate per la guerra elettromagnetica è disponibile qui. Ecco due citazioni dal documentario di History Channel: Guarda qui. www.personalgrowthcourses.net/video/haarp_video_documentary

    “Le armi elettromagnetiche… hanno un impatto invisibile che è cento volte più forte della corrente elettrica dei fulmini. Uno potrebbe sparare missili nemici dal cielo, un altro potrebbe essere usato per accecare i soldati sul campo di battaglia, ancora un altro potrebbe essere usato per controllare una folla indisciplinata bruciando la superficie della loro pelle. Un'arma elettromagnetica, se fatta esplodere su una grande città, potrebbe distruggere tutta l'elettronica in pochi secondi. Tutti usano l'energia diretta per creare un forte impulso elettromagnetico. “

    “L'energia diretta è una tecnologia così potente che potrebbe essere utilizzata per riscaldare la ionosfera e trasformare il clima in un'arma da guerra. Immagina di usare un'alluvione per distruggere una città o un tornado per decimare un esercito che avanza nel deserto. Se un impulso elettromagnetico dovesse esplodere su una città, praticamente tutta l'elettronica nella tua casa lampeggerebbe e si spegnerebbe, e verrebbe distrutta in modo permanente. L'esercito ha dedicato molto tempo alla modifica del clima come concetto per gli ambienti di battaglia. “

    Un altro video sulla stessa linea, l'eccellente documentario di History Channel intitolato "The Invisible Machine: Electromagnetic Warfare", è disponibile qui. Guarda qui. https://documentaryheaven.com/the-invisibl...gnetic-warfare/

    Per coloro che ancora dubitano che siano state sviluppate armi segrete così devastanti, ecco un'affascinante citazione da un articolo del principale quotidiano della Nuova Zelanda, il New Zealand Herald: Leggi qui. https://www.nzherald.co.nz/nz/tsunami-bomb...RLUTZR4PRAPS64/

    "Esperimenti di guerra top secret nella seconda guerra mondiale sono stati condotti al largo della costa di Auckland per perfezionare una bomba a marea, rivelano file declassificati. I capi della difesa degli Stati Uniti hanno affermato che se il progetto fosse stato completato prima della fine della guerra, avrebbe potuto svolgere un ruolo efficace quanto la bomba atomica. I dettagli sulla bomba tsunami nota come Project Seal sono contenuti in documenti di 53 anni rilasciati dal Dipartimento degli affari esteri e del commercio. "

    Se i militari hanno sviluppato segretamente un'arma che potrebbe causare uno tsunami ben più di mezzo secolo fa, che tipo di armi letali avanzate potrebbero essere disponibili oggi? E perché il pubblico non è ancora a conoscenza delle armi segrete sviluppate oltre 70 anni fa? Ovviamente i militari sono in grado di innescare uno tsunami e anche probabili terremoti e uragani.

    Per capire perché i media non trattano questi argomenti altamente critici, leggi questo saggio approfondito. È tempo di agire per spargere la voce su questo importante argomento. E per un altro eccellente documentario su HAARP che include un'intervista approfondita con il dottor Bernard Eastlund, dai un'occhiata a Holes in Heaven (la censura di YouTube ha reso difficile trovare questi video dei media mainstream sulla loro piattaforma!):


    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1499 views
  Share  
.