HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Online
    Come interagiscono i diversi metodi di geoingegneria e chi c'è dietro
    Per non parlare del fatto che da quel momento (intorno al volgere del millennio) hanno anche riscaldato la terra attraverso le scie chimiche. Ovviamente non vanno confuse con le scie di condensazione. Il calore del motore dell'aereo vaporizza l'acqua nell'aria fredda dietro gli ugelli e crea una striscia di vapore acqueo. Tuttavia, queste strisce iniziano sempre a una lunghezza dell'aereo dietro l'aereo e si dissolvono completamente dopo un massimo di un minuto. È come una coda che viene tirata dietro l'aereo ed è lunga solo da cinque a dieci aeroplani. Chemtrail, tuttavia, comportati in modo completamente diverso. Assicurano lunghe strisce da un orizzonte all'altro, rimangono in aria per molte ore, diffondendosi come striature e foschia e affondando lentamente al suolo. Se guardi più da vicino puoi vedere colori luccicanti nella striscia e sorgono anche ad altezze dove non sarebbe possibile una scia di condensazione. La geoingegneria è uno dei tanti aspetti dell'agenda delle scie chimiche. A causa delle nebulose particelle riflettenti che sono state ininterrotte per 20 anni vengono spruzzate nel cielo (compresi bario, stronzio e ossido di alluminio), il calore della terra viene trattenuto su di esso, perché i raggi infrarossi a onde lunghe emessi dalla terra vengono assorbiti dalle particelle e quindi la temperatura media sotto l'atmosfera si riscalda sulla terra. Pensala come una coperta per la terra, o come una tenda che sta al sole. Fa solo più caldo sotto.

    image-61
    Ironia della sorte, ci dicono l'effetto opposto e presenteranno la "geoingegneria solare" degli impollinatori come la soluzione per raffreddare la Terra! Leggi qui. www.dw.com/de/solar-geoengineering...chen/a-57886960

    Sostengono che la luce del sole si rifletterà e quindi la terra si raffredderà. I raggi UV-B si riflettono presumibilmente, e quindi la produzione di vitamina D nella pelle, così importante per il nostro sistema immunitario, è indebolita, ma le onde infrarosse sono intrappolate nella nostra atmosfera. Leggi qui. https://daily.jstor.org/how-does-the-body-...-from-sunlight/

    Poi, l'anno scorso, la Yale University ha finalmente ammesso che le "scie" (scie chimiche, ovviamente) del viaggio aereo stanno effettivamente riscaldando la terra, significativamente più di tutta la CO² di ogni aereo della storia messo insieme! E i maiali stanno già annunciando la narrativa di copertina per l'imminente aumento significativo delle lunghe strisce di scie chimiche nel cielo. Presumibilmente, i motori aeronautici a risparmio di CO² che saranno sempre più utilizzati d'ora in poi produrranno strisce più bianche e più durature in futuro. Ridicolo! Ho sempre detto che alla fine riveleranno il programma delle scie chimiche con nomi fantasiosi come "Modifica della radiazione solare" e quindi aumenteranno di nuovo la spruzzatura. Tutti i loro programmi nascosti alla fine diventeranno programmi aperti.Guarda qui.


    E attraverso tali narrazioni saranno in grado di farcela in nome della mitigazione dei cambiamenti climatici e dell'accettazione sicura da parte di ampi settori della popolazione. Così che la maggior parte penserà: beh, è ​​un male necessario per salvare il clima.

    “Anche se di breve durata, queste 'scie' hanno un impatto quotidiano sulle temperature atmosferiche maggiore di quello delle emissioni di carbonio accumulate da tutti gli aerei da quando i fratelli Wright hanno preso il volo più di un secolo fa.

    Ancora più allarmante, i ricercatori hanno avvertito alla fine del mese scorso che gli sforzi degli ingegneri per ridurre le emissioni di CO2 degli aerei rendendo i loro motori più efficienti dal punto di vista del consumo di carburante creeranno scie di condensa più bianche e più durature, specialmente ai tropici, dove si prevede il maggiore aumento dei voli. Lisa Bock e Ulrike Burkhardt dell'Institute for Atmospheric Physics di Oberpfaffenhofen, in Germania, prevedono in un articolo ampiamente elogiato da altri esperti in questo campo che la “pressione delle radiazioni” quasi triplicherà di scie entro il 2050.” (Yale School of Environment ) https://e360.yale.edu/features/how-airplan...e-planet-warmer

    E quando gli aerei a spruzzo legalmente e dalle persone volute (!) Hanno un cielo costante, sta diventando più caldo e quindi deve effettivamente essere sempre più spruzzato (per presumibilmente raffreddare), per cui una fornitura costante di nano-tag Morgellion e altre nanotecnologie che scendono a completare la trasmutazione transumana dell'umanità (vedi il mio articolo Black Goo). Veramente diabolico e astuto, come sempre. E il 63% accetterebbe un programma globale di nebulizzazione finanziato da Gates. Veramente da urlare, le persone annuiscono tutto purché provenga da una persona o da un'istituzione di autorità. Guarda qui.




    Le scie chimiche non sono affatto un imbroglio. Ho trovato un brevetto del 1990 della Raytheon, una delle più grandi compagnie di armi statunitensi del complesso militare-industriale, che prevede la nebulizzazione aerosol di ossidi metallici nell'atmosfera per raffreddare il clima. Vedere qui. https://patents.google.com/patent/US5003186

    Questa tipica miscela di alluminio, bario (per far pensare che il plutonio sia una nuvola bianca) e stronzio è stata trovata nelle acque sotterranee e nei terreni per due decenni. Guarda qui.


    Nella neve sul monte Shasta, ad esempio, dal 2006 è stato rilevato un enorme aumento di alluminio, tanto che sarebbe persino pericoloso bere quest'acqua di neve. Guarda qui.


    Inoltre, questi aerosol causano un aumento del valore ph del terreno dopo che affondano. Ciò provoca la morte nel suolo di microrganismi sensibili, importanti per la produzione di nutrienti che alberi e piante traggono dal suolo. Ciò a sua volta mette in pericolo la sopravvivenza di questi alberi e piante e quindi la sopravvivenza di altri animali: la grande morte viene quindi nuovamente attribuita al cambiamento climatico. Potrebbe anche spiegare l'allarmante declino delle popolazioni arboree: l'alluminio viene assorbito dalle radici e impedisce l'ulteriore assorbimento di acqua e sostanze nutritive. Questi alberi morenti sembrano prosciugati: di nuovo il cambiamento climatico, ovviamente. Soprattutto negli ultimi due anni, ho notato che c'è stato molto disboscamento nelle nostre foreste e che molti alberi sembrano malati e secchi.

    Queste nuvole chimiche funzionano anche in combinazione con altre tecnologie elettromagnetiche. Ma come?

    La precedente esplorazione della ionosfera mirava solo a esplorare come le onde radio si sarebbero piegate per consentire la comunicazione globale. Fondamentalmente tutti questi segnali erano inferiori a 100 Mhz.

    image-100
    E oggi, trasmettitori a microonde da megawatt di diversi gigahertz vengono utilizzati per controllare la corrente a getto, in particolare sull'Oceano Pacifico. Questo è l'aspetto che hanno in parte.


    L'atmosfera si divide in diversi strati fino a raggiungere lo “spazio” e diventa molto sottile. E i diversi gas in questi strati vengono ionizzati in modi diversi quando vengono colpiti dai forti raggi ultravioletti del sole. Gli strati che ci interessano sono lo strato D della ionosfera (la parte più bassa della sfera più alta a 70-80 km) e lo strato di ozono, lo strato più basso della nostra atmosfera a circa 25-30 km di altitudine. È meno fisso di altri turni, cioè fluttua costantemente.

    image-103
    image-104-1
    image-105

    La regione D esiste solo durante il giorno, perché i suoi elettroni liberi scompaiono quasi completamente di notte perché si ricombinano con gli ioni di ossigeno e formano molecole di ossigeno elettricamente neutre. Inoltre, l'area più bassa dello strato D, cioè dove inizia, è il punto più caldo di tutta l'atmosfera. Questo è lo strato conduttivo più caldo, più denso e più basso in grado di assorbire l'energia delle microonde. Ecco perché viene utilizzato per il controllo del tempo. È lo strato utilizzato per creare i downburst di Haarp nella parte superiore della corrente a getto. Lo strato di ozono si trova esattamente al di sotto di questo strato, è in contatto con esso e l'ozono viene distrutto dal contatto con gli elettroni liberi dello strato D.

    E questo è un problema, perché il sottile strato di ozono (con la pressione della superficie terrestre sarebbe spesso solo 2-3 mm) consente la continuazione della vita su questa terra. L'ozono blocca i raggi UV-B pericolosi per la vita nell'intervallo 280-315 nm appena sotto lo strato D. Senza lo strato di ozono, la radiazione ultravioletta del sole raggiungerebbe la superficie della terra, dove brucia tutto e rende la vita impossibile. Anche una piccola perdita ha conseguenze disastrose: i batteri negli oceani muoiono e mettono in pericolo la vita di altri animali marini, il risultato è la distruzione delle piante e il cancro della pelle negli esseri umani. Sfortunatamente, l'ozono è molto instabile e il contatto con qualsiasi cosa tranne l'ossigeno lo distruggerà. Cambia a seconda dell'ora del giorno, della stagione e del tempo. Una pressione particolarmente alta nella stratosfera li colpisce,

    Qual è la vera ragione della ionizzazione dello strato D? I metalli con una bassa funzione di lavoro sono responsabili della formazione diurna del turno D. I seguenti metalli possono formare la parte inferiore dello strato D: litio, sodio, alluminio, potassio, stronzio, cesio e bario. Questo è l'elenco dei metalli probabilmente presenti negli additivi per carburante degli aerei utilizzati per rinforzare e armare lo strato D. Come ho detto prima, sappiamo per certo che alluminio, stronzio e bario sono sprofondati al suolo dagli aeroplani. Il motivo specifico per la spruzzatura di nanoparticelle dagli aerei a getto è la creazione di uno strato D altamente ionizzato. Gli ioni metallici migrano nello strato D, dove consentono ai riscaldatori ionosferici di produrre scoppi caldi di movimenti d'aria verso il basso. I metalli (del programma spray) consentono il controllo della corrente a getto rafforzando lo strato D.

    image-106
    A sinistra tutti i metalli che sarebbero adatti per ionizzare lo strato D. Sulla destra questo elenco viene nuovamente ordinato in base alla facilità.

    image-107
    E qui questi metalli vengono nuovamente ordinati in base ai costi di approvvigionamento. Boom! Chiunque abbia studiato a lungo il fenomeno delle scie chimiche dovrebbe riconoscere alcuni metalli qui. Alluminio, stronzio e bario in particolare sono stati ripetutamente rilevati in relazione alle scie chimiche.

    È interessante notare che il D-shift non esisteva prima della grande era del volo, ad esempio all'inizio degli anni '50, o era così debole che difficilmente poteva essere rilevato. Oggi tutti devono volare in tutti i luoghi che vengono serviti quotidianamente nel loro feed di Instagram. E così tutti effettivamente contribuiscono a cambiare il clima volando, ma non attraverso la CO² ma perché le emissioni di questi aerei rafforzano lo strato D dell'atmosfera e quindi lo rendono un'arma meteorologica. Qui, l'inquinatore del problema scarica deliberatamente la colpa sulla sua vittima per farla muovere verso un determinato obiettivo.

    Affascinante! Abbiamo appena trovato una spiegazione scientifica del perché nanoparticelle molto specifiche vengono spruzzate nell'aria. Per creare uno strato D altamente ionizzato nell'atmosfera, una nuova arma a microonde. Per l'operazione possono essere presi in considerazione tutti i metalli economici e producibili in serie con un potenziale di ionizzazione inferiore a 6 eV, come il bario, un lubrificante comune nell'olio e nel carburante. Questi metalli migrano nello strato D dove consentono ai riscaldatori ionosferici di sperimentare scoppi toroidali caldi di movimento dell'aria verso il basso. Questo controlla la corrente a getto sottostante e le scie chimiche fanno la loro parte rafforzando la parte inferiore dello strato D.

    I riscaldatori ionosferici possono apparire e funzionare in modi diversi. Ecco, ad esempio, il radar SBX. Questa gigantesca pallina da golf è montata su una piattaforma lenta ma mobile simile a un rig e funge ufficialmente da radar di preallarme per i missili balistici dei nemici degli Stati Uniti. Ma penso che i meccanismi di difesa balistica vadano ben oltre e con le antenne fast phase array questi missili possono anche essere prelevati direttamente dal cielo tramite radiazioni a microonde (Direket Energy Weapon).

    sbx-radar
    Ma quest'arma può essere utilizzata anche per generare un'espansione forte e precisa del D-Layer. La frequenza della ionizzazione corrente viene regolata, quindi il programma di spruzzatura e queste armi sono coordinate l'una con l'altra.

    image-108
    image-109
    image-110
    image-111
    image-112
    Il buco esiste da pochi giorni... L'UV-B uccide plancton, anfibi, pozze di marea, insetti, foglie di alberi, vegetazione delicata, interrompe le catene alimentari negli oceani, i raccolti scendono al 50%, provoca il cancro della pelle, provoca cataratta. Le rane si estinguono nelle zone equatoriali. Il plancton viene distrutto negli oceani, interrompendo la rete alimentare del Pacifico e causando la fame e la morte dei mammiferi. E la corrente a getto è stata interrotta sull'oceano, causando una reazione a catena e interrompendo anche la corrente a getto sulla terraferma. Quindi penso che il buco dell'ozono sopra le masse di ghiaccio della Terra sia desiderato (ne parleremo più avanti) ed è tenuto permanentemente aperto da tali stazioni per sciogliere il ghiaccio polare. La narrativa dei CFC serve solo a ristabilire il legame con il cambiamento climatico causato dall'uomo, che è così incredibilmente importante per l'obiettivo finale dell'agenda.

    Un'ulteriore prova che il riscaldamento ionosferico sta interrompendo i normali cicli dell'atmosfera è il fatto che l'oscillazione quasi biennale (QBO) ha interrotto il suo ciclo normale per la prima volta in 60 anni. Cos'è il QBO? L'oscillazione quasi biennale è un cambiamento regolare dei venti che soffiano in alto sopra l'equatore. I forti venti nella stratosfera viaggiano in una fascia intorno al pianeta e circa ogni 14 mesi questi venti cambiano completamente direzione. Ciò significa che un ciclo completo richiede circa 28 mesi. Questo fenomeno è stato misurato dagli anni '50. Il modello di controllo meteorologico della ionosfera del Pacifico si sta spostando verso il basso e verso l'equatore. Abusano della ionosfera e dell'Oceano Pacifico con il riscaldamento ionosferico così tanto che il QBO è disturbato.

    Quindi, in effetti, armi scalari, energia orgonica, riscaldatori ionosferici, armi a microonde, armi VLF/ELF e scie chimiche lavorano in sinergia. E il ruolo delle scie chimiche, ovvero nuvole artificiali piene di ossidi metallici, è quello di migliorare la conduttività atmosferica e la capacità di visualizzare, misurare e quantificare gli effetti di altre armi sulle immagini satellitari in tempo reale. Queste scie chimiche creano una griglia portante sopra le nostre teste sulla quale vengono poi dirette le onde elettromagnetiche. Questa è la ragione della sovrapposizione delle strisce di prove chimiche con un angolo di 90 gradi che si vede così spesso.

    image-64-1image-66image-67

    Queste disposizioni a strisce non sono casuali, hanno una ragione. Se poi vengono utilizzate determinate armi a frequenza, questo può creare nuvole simili a onde. Ad esempio le nuove nuvole Aperitas che sono state osservate solo dal 2006 ma che sono state comunque aggiunte al 'Cloud Atlas' ufficiale dei fenomeni nuvolosi naturali. Ma non c'è niente di naturale in questo, queste nuvole sono causate da onde elettromagnetiche.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 21/11/2021, 21:17
    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1499 views
  Share  
.