HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    image-68-1

    Ho imparato che i pianificatori militari sono sempre interessati a sviluppare armi il più devastanti possibile. Ma queste armi sono tenute segrete il più a lungo possibile, apparentemente per ragioni di sicurezza nazionale. I molti strati di intensa segretezza sia nell'esercito che nel governo significano che pochissime persone sono consapevoli delle crudeli capacità della morte e della distruzione

    Il massiccio Progetto Manhattan (sviluppo della prima bomba atomica) ne è un esempio. La costruzione di un'intera città per sostenere il progetto a Oak Ridge, nel Tennessee, è stata tenuta segreta con successo anche dal governatore dello stato. Il bombardiere stealth è stato tenuto top secret per molti anni e il pubblico non ha ancora modo di conoscerne tutte le capacità. Leggi qui. https://www.newworldencyclopedia.org/entry...t#Project_sites

    È attraverso l'uso di agenzie militari e di intelligence altamente organizzate che l'élite di potere del nostro mondo, in collaborazione con alleati chiave nel governo e nella proprietà dei media aziendali, è in grado di svolgere importanti insabbiamenti e operazioni segrete come quelle coinvolte con HAARP.

    Alcuni ricercatori hanno sollevato dubbi sul possibile coinvolgimento di HAARP in gravi disastri come i terremoti di Haiti e del Giappone, lo tsunami indonesiano e l'uragano Katrina. Potrebbero essere stati esperimenti HAARP andati male? Potrebbero anche essere stati causati da elementi rinnegati che hanno preso il controllo di questa tecnologia devastante?

    Disastri come questo accadono regolarmente, ovviamente, ma quando si inizia la ricerca c'è una certa stranezza in alcuni di questi disastri. Le prove sono inconcludenti, ma con le grandi capacità distruttive note e sconosciute di quest'arma, rimangono seri interrogativi.

    Ad esempio, con la presunzione di gravi catastrofi meteorologiche, oggi sul mercato si possono fare molti soldi: esiste il trading di dati meteorologici attraverso i quali gli investitori possono scommettere sul tempo e sul luogo di questi disastri meteorologici. Leggi qui. https://www.marketwatch.com/story/this-is-...ving-2017-01-07

    Chi c'è dietro? L'Office of Naval Research è molto probabilmente dietro a molte manipolazioni elettromagnetiche dell'atmosfera, incluso HAARP. L'US Air Force è dietro la gestione della radiazione solare e il programma per le scie chimiche, e presumibilmente ci sono parti delle ONG. Anche le aziende leader nei settori della difesa e dell'aeronautica svolgono un ruolo, fornendo direttamente i corrispondenti motori, aeromobili, carburante e altre tecnologie richieste o utilizzando la loro influenza nel settore per l'adattamento globale. Innanzitutto c'è la compagnia di difesa Raytheon, che detiene diversi brevetti di questo tipo, e ovviamente Boeing. Leggi qui. www.freepatentsonline.com/4686605.html

    Non sono solo uno dei principali costruttori di aerei, satelliti e missili, ma ovviamente anche uno dei più importanti appaltatori della difesa per l'esercito degli Stati Uniti e una parte strettamente collegata del complesso militare-industriale. La Cina e la Russia hanno certamente i loro programmi di riscaldamento della ionosfera, anche se probabilmente sono meno grandi. Tuttavia, i vertici di questi eserciti lavorano tutti insieme e coordinano i loro programmi. I livelli inferiori rimangono nella convinzione di combattersi l'un l'altro. Questo documento dell'Air Force del 1996 almeno suggerisce che il controllo completo, il controllo centralizzato e il monitoraggio del tempo sono stati possibili per molto tempo. Leggi qui. Vedi 'pdf 3' alla fine del post.

    image-24

    Ma con HAARP e altre armi elettromagnetiche potresti essere in grado di controllare altre cose.

    HAARP e il controllo delle emozioni umane
    La capacità di influenzare e persino controllare le emozioni umane è stata studiata dalle agenzie militari e di intelligence di tutto il mondo per molti decenni. Una descrizione ricca di informazioni di tali programmi con collegamenti a documenti approvati dalla CIA per la revisione può essere trovata negli articoli MK-Ultra. Un libro ben studiato chiamato Mind Controllers descrive un metodo efficace per manipolare a distanza le emozioni umane. Ecco una citazione chiave di questo libro perspicace:

    “Con l'aiuto di potenti computer, segmenti di emozioni umane come rabbia, paura, tristezza, imbarazzo, gelosia, risentimento, vergogna e terrore sono stati identificati e isolati all'interno dei segnali EEG come "gruppi di firme emotive". Sono state misurate le relative frequenze e ampiezze. Quindi proprio questo cluster di frequenza/ampiezza viene sintetizzato e memorizzato su un altro computer. Ognuna di queste emozioni negative è contrassegnata in modo appropriato e separato. Vengono quindi posizionati sulle frequenze portanti del suono silenziose e potrebbero innescare silenziosamente il verificarsi della stessa emozione di base in un'altra persona. “

    Con le potenti capacità di trasmissione di HAARP, è possibile che antenne potenti come quelle di HAARP e strutture più grandi altrove possano triangolare una posizione esatta da qualche parte nel mondo e inviare frequenze ad alta intensità che corrispondono alla firma emotiva di un'emozione desiderata, rabbia o qualsiasi altra per creare altre emozioni desiderate in un gruppo di persone, poiché la mente umana è naturalmente sensibile alle forti frequenze nel suo ambiente.

    image-69-1

    Tutto questo può sembrare abbastanza incredibile a chi non ha familiarità con le vie segrete del complesso militare-intelligente. Tuttavia, ci sono forti prove a sostegno di questa possibilità. Ecco l'estratto del brevetto statunitense numero 5,159,703, concesso più di 25 anni fa nel 1992:

    “Un sistema di comunicazione silenzioso in cui i vettori non uditivi nella gamma di frequenze audio molto basse o molto alte o nello spettro di frequenza ultrasonica adiacente sono modulati in ampiezza o in frequenza con l'intelligenza desiderata e distribuiti acusticamente o vibrando per indurli nel cervello, tipicamente attraverso l'uso di altoparlanti, auricolari o trasduttori piezoelettrici. Le portanti modulate possono essere trasmesse direttamente in tempo reale, oppure possono essere convenientemente registrate e memorizzate su supporti meccanici, magnetici o ottici per una trasmissione ritardata o ripetuta all'ascoltatore. “

    L'intero brevetto può essere visualizzato sul sito Web dell'Ufficio brevetti e commercio degli Stati Uniti. Leggi qui. https://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser...RS=PN/5,159,703

    I soggetti dell'invenzione elencati in questo brevetto sono elencati di seguito:

    1 Fornire una tecnica per creare una presentazione subliminale non udibile dall'ascoltatore (s) ma percepita dall'orecchio e demodulata (decodificata) per l'uso da parte del subconscio.

    2 fornire una tecnica per trasmettere informazioni subliminali non udibili all'ascoltatore (s) a un livello elevato e costante di potenza del segnale e su una banda di frequenza chiara.

    3 fornire una tecnica per creare presentazioni subliminali non udibili a cui è possibile aggiungere musica o altri programmi "in primo piano", se lo si desidera.
    In altre parole, i messaggi subliminali potrebbero essere inseriti nelle onde TV e radio senza che l'ascoltatore o lo spettatore se ne accorga. Tali messaggi potrebbero anche essere facilmente trasmessi da satelliti triangolati in una posizione desiderata. Con le incredibili capacità di trasmissione di HAARP, questi messaggi subliminali potrebbero persino essere trasmessi su un'area più ampia per avere l'impatto desiderato su un'intera popolazione. Sembra spaventoso vero? Allora perché non se ne discute più ampiamente?!

    Adesso conoscete anche il vero significato dell'acronimo HAARP, in inglese arpa… Non è stato scelto a caso. Spesso scelgono prima l'acronimo e poi escogitano un nome appropriato. La Cabala ha conosciuto la conoscenza segreta di come la nostra realtà è strutturata e funziona davvero (la sua interazione tra elettromagnetismo, frequenze luminose e sonore e che siamo molto sensibili a queste cose) per eoni degli angeli caduti. Queste arpe suonano le note con le quali siamo cullati e controllati. Secondo la Bibbia, Lucifero è “il principe dell'aria”, cioè di tutte le radiazioni, onde elettromagnetiche e frequenze in essa contenute. Quindi PAN, una delle tante rappresentazioni arcaiche dell'angelo caduto Lucifero.

    pan-harp
    Almeno una dozzina di altri brevetti sono stati approvati in relazione all'uso di tecnologie progettate per effettuare cambiamenti subliminali negli obiettivi desiderati. Ecco una citazione di esempio dal brevetto #6,506,148: Leggi qui. https://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser...RS=PN/5,159,703

    “È quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto attraverso immagini pulsanti visualizzate sul monitor di un computer o sulla televisione nelle vicinanze. Con quest'ultimo, la pulsazione dell'immagine può essere incorporata nel materiale del programma, oppure può essere sovrapposta modulando un flusso video. “

    È ovvio che le tecnologie sono state sviluppate e perfezionate per trasmettere messaggi subliminali alla persona bersaglio inosservata. La capacità di manipolare a distanza le emozioni attraverso l'uso di determinate lunghezze d'onda è stata dimostrata con successo. Le implicazioni sono enormi. Eppure c'è pochissima regolamentazione su come questa tecnologia viene utilizzata.

    E non dimentichiamo la mente alveare che è stata appena creata da un mix di radiazioni RF e consegna di massa della nanotecnologia. Un informatore DAPRA è uscito quattro anni fa e ha messo in guardia contro di esso. Lui stesso ha lavorato alla tecnologia 'Voice of God' con la quale puoi mettere le voci nella testa delle persone. Parla del Progetto Bluebeam e del transumanesimo e di come evolveranno l'umanità, che piaccia o no.



    Conoscendo questa importante questione e trasmettendo il messaggio ad amici e colleghi, puoi contribuire a creare lo slancio necessario per portare alla luce queste cose e assicurarti che non vengano utilizzate in modo depotenziante.

    Jesse Ventura, l'ex Navy Seal che è diventato wrestler professionista solo allora per diventare governatore del Minnesota, ha uno speciale televisivo su HAARP che è un po' sensazionale ma contiene informazioni utili. Questo programma approfondito può essere visto online a questo link: qui. www.google.com/search?q=haarp+jesse+ventura&num=40&tbm=vid
    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1499 views
  Share  
.