HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Ecco come usano DEW - sistemi a energia diretta
    Un'altra arma che usano per la modifica indiretta del clima sono le Directed Energy Weapons (DEW): raggi laser o microonde concentrati. Questi sono raggi di energia invisibili e concentrati che possono essere sparati da una stazione di terra o da un aereo con la semplice pressione di un pulsante. Il raggio può essere sparato sul bersaglio per lungo tempo o solo per breve tempo. A differenza dei film di Hollywood (o dei video qui sotto), questi laser sono completamente invisibili e silenziosi nella realtà. Perché si trovano in uno spettro che i nostri occhi non possono percepire. Tuttavia, questi raggi hanno effetti glorificanti. Vediamo cosa hanno da dire Lockheed Martin, una compagnia di difesa statunitense, e l'Air Force su Direced Energy Weapons.





    Questi aerei sono stati usati negli incendi
    Queste armi possono applicare un calore estremamente concentrato a un bersaglio, sciogliendo anche armature metalliche spesse in breve tempo. Quella che qualche anno fa era considerata fantascienza è ora realtà. Ma non dimentichiamo: se mostrano pubblicamente queste armi, significa che esistono già da almeno 20 anni e fino ad ora sono state classificate solo. Probabilmente sono stati usati in piccole quantità in operazioni segrete per molto tempo. Il documento Analisi operativa dell'aeronautica 2025 mostra che queste armi a microonde ad alta potenza aviotrasportate sono state nell'agenda dell'aeronautica dal 1996 (e presumibilmente da allora in prototipo nel settore del budget nero). Ora sono maturi da alcuni anni e sono diventati scalabili per lo spiegamento di massa nelle principali guerre.

    image-21

    Queste e altre armi simili vengono utilizzate per gli incendi boschivi artificiali e lo scioglimento dei pali. Come lo ottengo?

    Ebbene, i processi di combustione "normali" sono reazioni redox esotermiche in cui un combustibile viene ossidato dall'ossigeno e questo processo ha proprietà molto caratteristiche durante e dopo. Anche gli incendi boschivi hanno un comportamento ben studiato e molto tipico. Ma se osservi attentamente i grandi effetti degli incendi in California nel 2018, 2019 e 2020, in Grecia nel 2017 o l'11 settembre a Manhattan, puoi vedere alcune anomalie che non si verificherebbero in un normale incendio. La prima persona ad attirare l'attenzione del pubblico sulla realtà delle Directed Energy Weapons e su come riconoscere il loro uso è stata la dottoressa Judy Wood con il suo eccellente libro “Dove sono finite le Torri? Evidenze di Directed Free-Energy Technology sull'11 settembre”. Il titolo suona come una tesi molto ripida, soprattutto quando è stato pubblicato nel 2010. Ma non c'è nessuno che potrebbe negare seriamente le prove presentate nel libro e non giungerebbe a questa conclusione. È un lavoro ampio e scientificamente accurato che aderisce ai principi empirici della ricerca della verità dall'inizio alla fine. Se avessimo tribunali equi, ciò che vediamo invece è uno scienziato molto rispettato la cui reputazione è stata distrutta e il cui lavoro è stato soppresso, e ha persino ricevuto minacce di morte.


    image-2
    Le abilità della dottoressa Judy Wood sembrano assolutamente perfette per la ricerca su questo evento. Ha conseguito un Bachelor of Science in ingegneria civile, un Master of Science in meccanica tecnica (fisica applicata) e un dottorato in ingegneria dei materiali. La tesi di laurea del Dr. Wood riguardava lo sviluppo di un interferometro Fitzeau per studiare gli effetti dei difetti dei materiali sul comportamento di espansione termica dei materiali compositi. La sua tesi di dottorato riguardava lo sviluppo di un metodo sperimentale per la misurazione delle sollecitazioni termiche nelle connessioni bimateriali mediante l'interferometria moiré. Attenti lettori di Dove sono finite le torri? La notevole compatibilità tra gli argomenti della dissertazione del Dr. Understand Wood e la sua applicabilità alla sua analisi dell'11 settembre. Presentare la prova completa di questo lavoro di 500 pagine richiederebbe diversi articoli, questo libro www.amazon.com/Towers-Evidence-Dir...y/dp/0615412564 e leggetelo per intero!! È un po' caro, ma per chiunque sia interessato alla verità sull'11 settembre vale ogni centesimo. Puoi anche trovare alcuni dei suoi contributi su Internet, ma per una comprensione completa hai bisogno del libro. Sto cercando di riassumere molto brevemente le tue argomentazioni principali e il motivo per cui credo che le tecnologie utilizzate lì siano state utilizzate anche in alcuni "incendi boschivi" nel recente passato.

    dr-judy-wood
    image-18-1

    Il gioco di carte degli Illuminati di Peter Jackson (1995)
    Gli incendi normali si propagano secondo un principio logico. Se qualcosa brucia, la radiazione termica infrarossa riscalderà i materiali combustibili direttamente adiacenti fino al superamento del punto di infiammabilità. Questi a loro volta bruceranno i materiali adiacenti e il fuoco si diffonderà. A seconda del materiale, per l'accensione sono necessarie temperature diverse. Il vento e la siccità accelerano il processo.

    Ma gli incendi di Manhattan dell'11 settembre non hanno seguito questi principi logici. Sono state invece osservate e registrate anomalie su foto e video che lo contraddicono. Le auto si autoaccendono spontaneamente senza toccare un oggetto in fiamme. Questo fuoco sembrava anche essere pignolo su cosa bruciare. I miliardi di foglietti negli uffici sembravano completamente intatti ed erano sparsi per la città. Non una sola di queste note era in fiamme. Le strade sono state tradotte da esso, erano proprio accanto alle fiamme delle auto, ma non erano illuminate. Anche gli alberi vicini erano completamente intatti. I corpi erano completamente bruciati, ma le giacche che indossavano questi corpi erano come nuove, completamente intatte. Le auto avevano la parte anteriore completamente bruciata, ma non la parte posteriore. Maniglie delle porte staccate, ma tappezzeria intatta, interni del veicolo bruciati ma vernice esterna intatta: tutti questi fenomeni sono più in linea con una forza che controlla le cose al rovescio. E le fiamme generate si comportano più come il plasma che come l'ossidazione dell'ossigeno. In che modo le microonde delle armi a energia diretta o un forno a microonde riscaldano gli oggetti?

    Le microonde riscaldano determinati materiali in modo diverso rispetto, ad esempio, all'assorbimento della radiazione infrarossa o alla conduzione del calore. Anche il riscaldamento avviene per assorbimento, ma nel campo delle microonde la profondità di penetrazione è molto maggiore – viene mostrata una certa trasparenza, per così dire – per cui l'assorbimento avviene anche nella profondità della pentola. I soliti piatti a microonde sono praticamente completamente trasparenti alle microonde. Con il riscaldamento convenzionale per irraggiamento (ad es. fuoco, grill, forno, piano cottura in vetroceramica), invece, l'assorbimento avviene negli strati più alti, poiché la radiazione termica nel relativo intervallo di lunghezze d'onda ha solo una profondità di penetrazione molto piccola. Più precisamente, la radiazione a microonde stimola un movimento rotatorio delle molecole; il presupposto è che le molecole abbiano un momento di dipolo elettrico. Un meccanismo completamente diverso interviene quando la radiazione infrarossa (ovvero il principale contributo della radiazione termica) colpisce le molecole: eccita le vibrazioni molecolari, per cui i nuclei atomici eseguono dei tremori intorno alla loro posizione di riposo. Per questa eccitazione non è richiesto un momento di dipolo esterno. A causa dell'elevata potenza di trasmissione del magnetron, correnti superiori a 20 ampere possono fluire in tutti i materiali conduttori, comprese le parti metalliche nella camera di cottura. Strati sottili di metallo, ad esempio fogli di alluminio o bordi dorati delle lastre, possono fondersi o evaporare a causa dell'arco. La maggior parte della plastica può essere penetrata dalle microonde senza un vero riscaldamento. Tutte queste proprietà possono essere osservate qui.


    Ecco perché così tante persone sono saltate e si sono strappate i vestiti. Sono stati letteralmente cotti e gli indumenti bagnati degli irrigatori aumentano il riscaldamento e l'effetto doloroso sulla pelle. Questo è il motivo per cui i sistemi di negazione attiva in combinazione con i cannoni ad acqua sono così orribili durante le dimostrazioni. In un normale incendio, i vestiti bagnati avrebbero fornito protezione e raffreddamento. Ecco perché la DEW viene utilizzata anche per la tortura, basti pensare al fenomeno della Sindrome dell'Avana con cui i prigionieri statunitensi lottano da anni. Guarda il video qui.


    Si può presumere che quel giorno siano state utilizzate diverse armi elettromagnetiche. L'effettiva distruzione è stata probabilmente causata da un'arma orbitale a onde scalari che ha utilizzato l'effetto Tesla-Hutchison per disintegrare letteralmente gli enormi edifici nelle sue parti molecolari (che era il "fumo" e la conseguente nuvola di polvere). Le 240.000 tonnellate di acciaio, cemento, servizi igienici, cavi, mobili, ascensori, computer e persone sono state semplicemente fatte esplodere in una nuvola gigantesca, decomposte in polvere molecolare, e la dottoressa Judy Wood lo dimostra meravigliosamente nel suo libro con tutti i dettagli e i particolari. Personalmente, sospetto che la Science Applications International Corporation (SAIC... CIA a ritroso) dal budget nero sia stata una delle forze trainanti dietro gli attacchi e lo sviluppo di queste armi (insieme, ovviamente, a parti della CIA, l'FBI , l'esercito americano,Leggi qui. www.saic.com/

    Per questo, leggi: questo https://theominousparallels.blogspot.com/2...s-empty-on.html e questo https://digwithin.net/2014/06/04/andrews-and-saic/ . Nell'Air Force nel 2025 dal 1996 puoi anche leggere a pagina 118 su un'arma a microonde ad alta potenza spaziale. Quindi qualcosa del genere era già operativo nell'area classificata Black Budget nel 2001. Dopotutto, l'armamento del cielo è stato avanzato sin dai tempi di Ronlad Reagon. (programma di Guerre Stellari) https://en.wikipedia.org/wiki/Strategic_Defense_Initiative

    image-22-1
    La dottoressa Judy Wood menziona anche due anomalie del giorno che sono completamente ignorate sia dalla scena mainstream che da quella di Truther sull'11 settembre. Quel giorno, un gigantesco uragano di categoria 4 (Uragano Erin) si è alzato al largo della costa di New York City!

    image-1-1
    Qui puoi persino vedere il vapore dal WTC sgonfio di Manhattan in alto a sinistra. Chissà, forse la foto è stata scattata dallo stesso satellite che ha distrutto le torri.

    Avrebbe colpito esattamente Manhattan, quella mattina è stato appena menzionato dai media (solo FOX ne ha parlato brevemente) e ha iniziato un'inversione a U la mattina dell'11 settembre e si è voltato. Questo comportamento era estremamente insolito. Quel giorno è stata applicata la modifica meteorologica di HAARP? Il cielo azzurro era assolutamente necessario per l'operazione e l'uragano (dio mandò?) avrebbe sventato il conto qui. Inoltre, molti non sanno che il campo magnetico mondiale è andato completamente fuori di testa proprio il giorno in cui le torri sono crollate (come dimostrato anche nel libro). Era la pistola o le emozioni scioccate sincronizzate dei miliardi di spettatori a questo evento hanno avuto un effetto sul campo magnetico? Sfortunatamente, ciò rimane senza risposta per il momento.

    Ma ci sono anomalie simili negli incendi boschivi che indicano l'uso di armi a energia diretta? Diamo un'occhiata ad alcune immagini. Puoi vedere le stesse auto abbrustolite dell'11 settembre, autoaccensioni apparentemente spontanee, plastica e alberi che rimangono intatti mentre tutto il resto intorno a loro si trasforma in polvere. E puoi vedere come il fuoco ha preso di mira case e auto e la distruzione mostra chiari recessi di Chiroughness. Qualcosa che non accade con il comportamento incontrollato di un normale incendio e non avrebbe nemmeno senso.
    image-2-1
    La plastica è intatta.
    image-11
    ..i cerchi in alluminio si stanno sciogliendo. Spiegabile con le microonde. Con il fuoco caldo di 660 gradi che sarebbe necessario per questo, gli alberi sul retro sarebbero già polvere di cenere.

    image-12

    image-4
    Diversi piccoli mini 9/11. Come può il fuoco propagarsi da una casa all'altra? Tutti gli alberi sono rimasti intatti, non ha assolutamente senso!


    image-3
    A meno che tu non possa rendere visibile l'invisibile!


    image-14
    COME ?!?!

    image-8 image-9 image-10 image-17 image-13
    Le case sono polvere, ma gli alberi in mezzo ci sono ancora?


    image-5
    E quando gli alberi bruciano, sembrano bruciare come il plasma dall'interno e dissolversi.

    image-6




    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 24/11/2021, 19:03
    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1498 views
  Share  
.