HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    image-87
    Naturalmente, siamo stati mentalmente preparati per l'attuale spettacolo di fine stagione dalla bacchetta sventolante di Hollwood per anni. Film come Waterworld , Twister , Impatto profondo , Il giorno dopo domani , 2012 (forse era un codice per 20 21 ) o Geostorm riguardano l'annegamento delle coste e disastri naturali apocalittici. Quest'ultimo parla addirittura apertamente di armi di manipolazione del tempo dallo spazio (come ho detto: DEVONO dirci i loro piani).



    Questo esercito di tornado scuri mi ricorda il secondo intenso sogno della fine del tempo che ho avuto, in cui la terra è colpita da molti tornado neri mentre gli UFO attaccano le persone. Non sono l'unico ad avere visioni, ce ne sono così tante ora che i media devono controbattere con storie di copertura per spiegare perché migliaia o milioni di persone stanno avendo bizzarri sogni del tempo della fine. La Bibbia ha profetizzato esattamente questo - che Dio ci avvertirà negli ultimi giorni attraverso le visioni. Prima solo pochi e poi sempre di più. La cabala sa che i sogni profetici stanno arrivando per i tempi e che aumenteranno. Nel loro film Extinction (2018) ci hanno preparato per questo ancora una volta. O questi sogni potrebbero anche venire da loro? Possono manipolare i sogni dell'umanità? Sfortunatamente è abbastanza possibile, ma di più su questo un'altra volta.



    Il clima è stato a lungo un'arma. La Congrega gioca a fare Dio da decenni! Sì, il clima sta cambiando. Sì, il tempo sta diventando più estremo. Sì, è opera dell'uomo. Ma no, non attraverso persone come te e me. Niente della narrativa sul clima è vero. Ma perché tutto questo?

    Perché la narrativa sul clima – perché la modifica del clima?
    Contro-domanda: Come si possono unire tutte le nazioni in una sola nazione mondiale? Come si può controllare completamente tutte le risorse e l'esistenza della popolazione mondiale senza che questa si ribelli? Solo usando qualcosa che divide e collega tutto il mondo, solo dimostrando una superiorità divina che porta a un problema mondiale... E poi nel vecchio modo problema-reazione-soluzione la centralizzazione globale del controllo e il controllo delle risorse e della popolazione presentato come una soluzione alternativa a questo problema. Questo comune denominatore dell'umanità è il clima. Chi non lo sa: non importa dove sei, puoi sempre parlare con chiunque del clima. È qualcosa che unisce tutte le persone sulla terra, indipendentemente dalla loro provenienza. Secondo il vecchio Ordo ab Chao Muster si può usare il caos nel clima per attuare un ordine mondiale che riguarda tutti. Il più grande nemico della cabala sono gli stati indipendenti con culture diverse che agiscono liberamente e indipendentemente e vivono e commerciano ancora in pace con i loro vicini. Perché questi paesi non seguiranno mai un unico leader. Questa struttura stabile e decentralizzata, che è esistita per secoli e non ha visto alcun motivo per cambiare nulla, può essere risolta solo se c'è sempre più dipendenza economica e quindi politica tra le nazioni (globalizzazione), sempre più sradicamento culturale e messa in rete delle società (Internet, Hollywood, Consumo, immigrazione ed emigrazione) e soprattutto la creazione artificiale di problemi globali che possono essere risolti solo se tutti gli stati tirano insieme o se tutti gli stati e popoli sono solo un filo. Un'identità mondiale in uno stato mondiale, con un esercito mondiale, un parlamento mondiale e, infine, un leader mondiale.



    image-74
    ONG finanziata da Gates...

    Il processo di pensiero della cabala circa 75 anni fa, quando i piani più concreti di oggi sono stati fatti e sviluppati sempre di più, era probabilmente: Quali problemi possono essere così enormi, così mondiali, da costringere le nazioni e i popoli a unirsi? Le due guerre mondiali prodotte hanno potuto fare la loro parte (distruggere le monarchie e fondare l'ONU e tutte le sue organizzazioni transnazionali che sono così importanti per l'agenda di oggi), ma non hanno avuto abbastanza successo per uno stato mondiale. Cosa può causare un dolore più grande di quello dell'unità omogenea? Beh, possono essere solo poteri che sono al di fuori del campo d'azione di una grande nazione, poteri che vengono dall'esterno dell'umanità e che possono essere affrontati solo da tutti insieme. La lista delle potenze che possono farlo è breve, ma il clima mondiale e una minaccia aliena e schiacciante da un mondo straniero sono tali potenze. Ed è per questo che entrambi vengono ora sinteticamente creati e strumentalizzati per creare questa unificazione dell'umanità, questo nuovo ordine (mondiale) dal caos. Il Pentagono pubblica registrazioni di UFO e gli USA hanno già fondato una forza spaziale per l'imminente finta invasione aliena nel 2019, il cui ramo Space Delta IX è anche esplicitamente per la guerra spaziale..Guarda il video qui.



    La Bundeswehr ha anche un comando spaziale da circa un mese, che è emerso da Air and Space Operations, che è stato fondato nel 2020. Anche Cina e Russia hanno le loro forze spaziali e anche la Francia ha un comando spaziale per la sua forza aerea dal 2019. La visione di Star Wars del presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan si è avverata e anche la sua visione del mondo unificato da una minaccia aliena si avvererà presto. Come l'arrivo di questi "alieni" causerà l'isteria e come essi uniranno (e successivamente sostituiranno) tutte le religioni è giustamente indicato da questa scena del film Contact (1997). Guarda il video qui.




    space-force-2
    I preparativi sono in corso…. Non cascarci: sarà un lavoro interno

    La connessione tra il tempo (creato artificialmente) e le emissioni di CO² spesso menzionate è assolutamente essenziale, perché questa connessione è deliberatamente disumanizzante. Cosa causa il maggior numero di emissioni di CO² ed è al contrario il punto di maggior risparmio possibile di CO²? La sola esistenza di una persona, cioè la nascita di un bambino nel nostro mondo, provoca circa 1000 tonnellate di CO² e, secondo la narrazione, danneggia la terra e tutti i suoi abitanti come nient'altro (con il consumo medio e la vita media di un tedesco). Per inciso, ciò corrisponderebbe a più di 1081 viaggi di vacanza a Maiorca con voli di andata e ritorno. Il motivo per cui una persona usa così tanta anidride carbonica è il fatto che ogni settore della vita produce CO² - dal consumare, vivere, viaggiare, informarsi per respirare. Legando la sopravvivenza dell'umanità alle misure per ridurre il CO², si è creato un argomento morale per intervenire in ogni area della vita umana e d'ora in poi controllarla e limitarla rigorosamente. Sulla libertà di movimento, sul tipo di cibo consumato, sull'accesso all'elettricità e ad altre risorse, sulla pianificazione familiare - persino sulla lunghezza della propria vita. E se si segue questa narrativa della riduzione di CO² nella pianificazione familiare - anche la durata della propria vita. E se si segue questa narrativa della riduzione di CO² nella pianificazione familiare - anche la durata della vita. E se si segue questa narrativa di riduzione del CO² nella pianificazione familiare - anche la durata della vita. E se si segue davvero fino in fondo il cambiamento climatico causato dall'uomo, allora si è creata la possibilità morale di ridurre massicciamente l'esistenza della popolazione umana (meno persone, meno produzione di CO²). E di diffondere l'opinione tra la popolazione di vedere questo come un male necessario che deve essere accettato per raggiungere l'obiettivo superiore. La continuazione dell'esistenza dell'umanità.

    Ed è per questo che spingere la narrazione del CO² e sopprimere le lacune nella teoria dei gas serra che i ricercatori del clima vedono è così importante. Perché finché l'umanità non capirà affatto la causa del problema, non troverà mai una vera soluzione - se non quella desiderata dalla cabala (pianificazione climatica / controllo della popolazione). La cosa bella è che non appena queste operazioni meteorologiche segrete venissero fermate, la terra si riprenderebbe abbastanza rapidamente. Lo strato di ozono verrebbe ripristinato immediatamente, il jet stream si normalizzerebbe, il flusso costante di tossine che cadono a pioggia finirebbe. Dopo un po' di tempo la flora e la fauna si riprenderebbero. Perché il clima è un sistema autoregolante che è sempre alla ricerca di un equilibrio. Dico forse che non bisogna fare nulla perché tutto è comunque una bugia? No. La protezione dell'ambiente, come il risparmio di plastica e di polveri sottili, dovrebbe essere perseguita da tutti. In generale, si dovrebbe cercare di vivere in modo ragionevolmente naturale e minimalista. Questo non solo protegge la natura, ma anche se stessi e gli altri. Ma bisogna anche vedere il quadro generale e riconoscere il vero sfondo della protezione del clima.

    image-113
    A causa dell'insicurezza sistemica e dell'enorme caos che stanno creando attualmente (e che aumenterà nei prossimi sei anni) stanno costringendo l'umanità in ginocchio e creando un mondo che può sopravvivere solo attraverso un cambiamento radicale del sistema a tutti i livelli, che poi diventa Soluzione presentata e quindi richiesta a gran voce dalla gente. Un cambio di sistema completo: Ecologico, Economico, Politico, Biologico e Spirituale. Troppo lontano? Aspettate che le estati diventino così calde da non poter uscire dalla porta di casa per mesi. Aspettate che il mondo sia in un costante stato di terrore da tempesta. Allora la carne e i divieti di volo saranno richiesti da TUTTI. Proprio come hanno ottenuto la richiesta di un agente terapeutico genico raramente testato attraverso la tortura.Veloce, veloce non pensare a tanto tempo dopo non abbiamo più tempo! E poiché tali misure hanno un effetto solo se vengono introdotte in tutto il mondo allo stesso tempo, non si sarà più contrari ad un unico potere decisionale centrale.

    Problema: aumento del terrore climatico, reazione: richiesta di una regolamentazione efficace della CO² di tutto il pianeta, soluzione: stato mondiale per decisioni coordinate e controllo massiccio della popolazione.

    Dopo gli anni di tribolazione nel nuovo sistema, la vostra produzione di CO², il vostro consumo di risorse, così come la vostra conformità medica e ideologica determineranno il vostro status nella società, perché questo è costantemente controllato e interrogato da un sistema biometrico di credito sociale diventato onnicomprensivo. Questo assicura stabilità e sicurezza permanenti a tutti i livelli. Niente più guerra, niente più terrore, niente più tempeste e niente più pandemie. Solo la privacy, la libertà e ogni forma di sovranità e autonomia individuale cesseranno di esistere. E vi piacerà. Perché non c'è spazio in questo sistema per chi non lo fa. Né ci sarà spazio per le credenze monoteiste.

    greta-thunberg
    Greta Thunberg con il simbolismo di un occhio e il simbolismo del 666 nella sua campagna Friday for Future. Mi dispiace molto per lei. Lei è una marionetta della Cabala e qualcosa di orribile le è stato certamente fatto (parola chiave controllo mentale basato sul trauma). Ha ancora più senso ora che stanno spingendo al massimo la guerra del clima perché è alla ribalta dal 2018. È la giovane generazione che l'economia controllata dal clima deve esigere ed è la pastora di questo gregge.

    Eugenetica - Greta Thunberg e la vera storia del cambiamento climatico causato dall'uomo
    La fama è accidentale? O la fama è il risultato dell'accesso al potere? La recente celebrità di Greta Thunberg è un caso emblematico. È diventata famosa semplicemente perché è stata fotografata seduta da sola davanti al palazzo del parlamento svedese per scioperare per l'ambiente? O ha ereditato il mantello di un eco-profeta? È solo una giovane donna ordinaria e indignata o qualcuno che ha un forte legame familiare con la protezione dell'ambiente e quindi ha le giuste connessioni?

    Per coloro che potrebbero non saperlo: Greta è diventata presumibilmente famosa quando la foto di cui sopra è stata pubblicata su Twitter nel 2018.


    L'account Twitter apparteneva a un gruppo chiamato "We Don't Have Time", un'organizzazione svedese finanziata da Al Gore. Vedere qui.
    www.wedonthavetime.org/
    Quindi la foto era un pezzo intelligente di propaganda progettato per "vincere" i cuori delle persone in tutto il mondo - una "ragazzina solitaria" che diceva la verità al potere.


    image-73
    Pantaloni: MK-Ultra Beta Kitten?
    Naturalmente, usare i bambini per aiutare a proteggere l'ambiente è una vecchia tattica. Già nel 1992 c'era Severn Suzuki, che ha fondato ECO (Environmental Children's Organization) all'età di nove anni e ha tenuto un discorso all'ONU che era molto più coerente dell'apparizione di Greta. Ma il padre di Severn è David Suzuki, il primo ambientalista del Canada. Chi altro conosce il prototipo di Greta?


    Cory Morningstar ha analizzato molto meticolosamente e brillantemente www.wrongkindofgreen.org/2019/01/1...strial-complex/
    le profonde connessioni che Greta ha con le molte strutture di potere che vogliono tutte cambiare il mondo. Questo eccellente dossier in più parti dovrebbe essere letto ampiamente. Espone meravigliosamente il complesso industriale del non profit e come viene usato dalle élite.

    Ma perché Greta? Perché la sua foto? L'indizio sta in ciò che lei sostiene veramente - la quarta rivoluzione industriale, conosciuta anche come il New Green Deal. Molto semplicemente, questo è il transumanesimo, la creazione di un mondo bio-digitale in cui la tecnologia si fonde con l'umanità.

    Il mantra spesso sentito dagli ambientalisti "cambiare tutto" significa che il significato dell'essere umano, il significato del lavoro, il significato della libertà e il significato di una vita felice stanno cambiando. In breve, è la neo-eugenetica - o il miglioramento del genere umano attraverso la tecnologia. Questo dà alla frase iconica di Greta "Voglio che tu vada nel panico" un significato completamente nuovo.

    Ma perché Greta? Perché appartiene alla "casa reale" del riscaldamento globale, per così dire, in quanto è direttamente legata allo scienziato svedese che ha inventato e poi reso popolari i concetti di riscaldamento globale e di cambiamento climatico causato dall'uomo poco più di un secolo fa. Il suo nome era Svante August Arrhenius (1859-1927) e sua madre era una Thunberg.www.nobelprize.org/prizes/chemistr...s/biographical/

    image-75
    Il nonno di Greta
    Quindi la fama di Greta non arriva per caso. Sta continuando il progetto iniziato dal suo famoso antenato - reso possibile, naturalmente, dai suoi intelligenti genitori. Il nome di Arrhenius può non essere familiare oggi, ma ai suoi tempi era conosciuto in tutta Europa e in Nord America. Si presume generalmente che gli scienziati abbiano dichiarato che il cambiamento climatico causato dall'uomo sia una "scienza accettata" a causa della quantità schiacciante di dati disponibili (ragionamento induttivo). Il problema con questa assunzione è che il riscaldamento globale e il cambiamento climatico sono in realtà ipotesi inventate per la prima volta da Arrhenius e per le quali i dati (prove) sono costantemente ricercati (ragionamento deduttivo). Come è stato dimostrato di recente, è difficilmente una scienza riconosciuta. Guarda il video qui.


    La scienza, come tutte le altre attività umane, dipende dalle idee, cioè dalle strutture o dai modelli con cui comprendiamo, manipoliamo e utilizziamo la realtà del mondo naturale. In altre parole, il pensiero induttivo era un tempo l'ideale della scienza.

    Ma la scienza che serve padroni diversi dalla verità è ora spesso associata all'attivismo sociale e all'ingegneria sociale (nota anche come potere). Tale appropriazione della scienza da parte dell'élite di potere significa che la narrazione (retorica) diventa molto più importante della verità - perché la retorica è il mezzo più efficace per generare consenso. I laureati in materie umanistiche sono abituati alle storie e quindi rispondono bene alla retorica. È lo stesso per l'intera industria ambientale, dove la "crisi climatica" è costantemente narrata per il consumo.. Leggi qui. https://climatechangedispatch.com/politici...ence-dangerous/

    Non sorprende che Arrhenius abbia usato la retorica nei suoi scritti popolari per sostenere le sue ipotesi sul riscaldamento globale e sul cambiamento climatico causato dall'uomo. I primi scienziati come Leon Teisserenc de Bort, Alexander Buchan, Josef Stefan, Samuel Langley, Claude Servais Mathias Pouillet, Arvid Gustaf Högbom, Joseph Fourier e, naturalmente, John Tyndall avevano già affrontato la questione di come l'aria potesse riscaldare la terra.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 29/11/2021, 00:47
    yt
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1499 views
  Share  
.