HAARP e DEWS (Armi a energia diretta) – Guerra con il clima- Chemtrails - Scie Chimiche-Illuminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://rivistanatura.com/cina-cannone-nuvole-artificiali/

    IN CINA ARRIVA IL CANNONE PER CREARE NUVOLE ARTIFICIALI

    nuvoloso-pioggia-80946.660x368

    Negli anni Trenta del Novecento, Wilhelm Reich, psichiatra e psicanalista austriaco, stava realizzando un macchinario straordinario nella sua fattoria-laboratorio di Orgonon nel Maine (U.S.A.): il “Cloudbuster”, una specie di gigantesco cannone per generare nuvole foriere di pioggia. Un progetto visionario, per lo più rimasto su carta, da cui hanno tratto ispirazione artisti del calibro di Kate Bush e Donald Sutherland. Se Reich non avesse trovato la morte in una prigione degli Stati Uniti (e a patto che fosse vissuto abbastanza a lungo), oggi resterebbe estremamente colpito dal vedere il suo sogno diventare realtà. Per porre fine alla devastante siccità che sta interessando il nord del Paese, la Cina sta realizzando un sistema di controllo delle condizioni meteorologiche locali sfruttando la combinazione tra una rete di satelliti ed alcune particolari strutture realizzate al suolo, dei “cannoni” molto simili al “cloudbuster”.

    “Il fiume nel cielo”
    Il progetto “Tianhe” (letteralmente “Il fiume nel cielo”) è stato presentato recentemente dalla Shanghai Academy of Space and Technology alla 12esima Esposizione Internazionale Cinese dell’Aviazione e dell’Aerospazio a Zhuhai. La prima parte del progetto vedrà la messa in orbita di 6 satelliti equipaggiati con sensori multi-parametrici che possono ottenere misure ad altissima precisione con una combinazione di metodi attivi e passivi. Per esempio dall’elaborazione dei segnali dei sensori di temperatura ed umidità si potranno ottenere profili altitudinali di vapore acqueo in atmosfera, mente il radar delle precipitazioni permetterà di mappare la distribuzione tridimensionale di pioggia, neve o grandine; il detector di vapore acqueo inoltre consentirà di elaborare precise mappe della copertura nuvolosa locale. I primi satelliti verranno lanciati in orbita nel 2020, il resto entro il 2022. Le osservazioni si concentreranno nella zona del Sanjiangyuan, un’area vastissima (oltre 1 milione di chilometri) al confine tra la provincia di Qinghai ed il Tibet. In questa zona hanno origine tre dei più grandi fiumi asiatici: il Fiume Giallo, lo Yangtze ed il Mekong e proprio qui gli scienziati avrebbero identificato dei corridoi di vapore acqueo che il sistema dovrebbe monitorare, per permetterne lo sfruttamento da terra.

    Cannoni spara-nuvole
    Il progetto si legherebbe infatti ad un programma portato avanti dal governo cinese già da alcuni anni e che sta interessando parte dell’altopiano del Tibet. In questa zona sono stati costruiti diversi forni (ne sono in progetto decine di migliaia), piccole strutture realizzate con scarti di materiale bellico e caratterizzate da un alto camino, che bruciano un combustibile solido rilasciando in atmosfera un mix di ossigeno, anidride carbonica e minuscoli cristalli di ioduro di argento. Questi ultimi agiscono da nucleo condensatore per il vapor d’acqua con sui si legano, dando origine a nuvole e precipitazioni. Si tratta dell’“inseminazione delle nuvole” (traduzione letterale italiana da cloud seeding), una pratica certamente non nuova e condotta con successo sin dall’immediato dopoguerra. Tuttavia è la prima volta che viene applicata su un territorio così vasto e soprattutto in combinazione con l’osservazione da satellite.

    Tibet e riscaldamento globale
    Anche la Cina dunque è alle prese con i cambiamenti climatici, un paese spaccato in due da fenomeni estremi: da un lato la zona nord con clima asciutto e prolungati periodi di siccità e dall’altro il sud del paese, ripetutamente interessato da piogge torrenziali ed alluvioni. Cambiamenti che interessano anche il Tibet, il cosiddetto “tetto del mondo”, dove negli ultimi anni le temperature medie sono aumentate ad una velocità ben maggiore rispetto al resto del pianeta. Secondo i dati di letteratura, nella provincia di Qinghai, la temperatura media annuale dell’aria è aumentata di circa 0.4ºC nel periodo 2005-2016 (il NOAA indica un aumento della temperatura media globale nello stesso arco di tempo di ~0.3ºC). Il riscaldamento inoltre sta provocando anche la risalita del limite delle nevi perenni, nonché lo scioglimento di circa 7,000 ghiacciai (quelli censiti) con conseguenze piuttosto serie per i pericoli connessi allo spettro di fenomeni associato. Un po’ in controtendenza -ma solo intuitivamente- si è registrato in contemporanea un generale aumento delle piogge nella regione (circa 11 mm ogni dieci anni nel periodo 1970-2015), un dato comunque di difficile ricostruzione per via dello scarso numero di strumenti di misura dislocati sul territorio. Una regione dunque estremamente sensibile ai cambiamenti climatici, dove l’installazione di migliaia di “cloudbusters” viene vista da molti studiosi come l’introduzione di un fattore fortemente alterante non solo per il clima dell’altopiano, ma anche per quello di altre zone della Cina con conseguenze assolutamente imprevedibili. E poi, qualcuno ha calcolato l’impronta ecologica di questa mastodontica batteria di forni sparsi per migliaia di chilometri sulle montagne più alte del mondo?

    ****************************************************************************************************************

    https://en.wikipedia.org/wiki/Cloudbuster

    CLOUDBUSTER

    Cloudbuster2

    Un cloudbuster è un dispositivo progettato dallo psicoanalista austriaco Wilhelm Reich (1897-1957), che secondo Reich poteva produrre pioggia manipolando quella che chiamava " energia orgonica " presente nell'atmosfera.

    Il cloudbuster doveva essere usato in un modo simile a un parafulmine: focalizzandolo su una posizione nel cielo e radicandolo in un materiale che si presumeva assorbisse l'orgone, come un corpo d'acqua, avrebbe attirato l'energia orgonica fuori dell'atmosfera, provocando la formazione di nubi e pioggia. Reich condusse dozzine di esperimenti con il cloudbuster, chiamando la ricerca "ingegneria orgonica cosmica".

    Non ci sono stati casi verificati di un cloudbuster effettivamente funzionante e che produce notevoli cambiamenti meteorologici, come la pioggia. La terapia orgonica è vista come pseudoscienza.


    Costruzione
    Un cloudbuster è costituito da una serie di tubi metallici cavi paralleli che sono collegati nella parte posteriore a una serie di tubi metallici flessibili di diametro uguale o leggermente inferiore ai tubi paralleli. In alternativa, la parte posteriore dei tubi viene unita insieme a un unico tubo di grande diametro e tubo flessibile metallico. L'estremità aperta di questi tubi è posta nell'acqua, che Reich credeva fosse un naturale assorbitore di orgone. I tubi possono essere puntati in aree del cielo per attirare energia a terra come un parafulmine. I resti di uno dei cloudbusters di Reich si trovano a Rangeley, nel Maine.

    Nella cultura popolare
    Il cloudbuster di Wilhelm Reich è stato l'ispirazione per la canzone del 1985 " Cloudbusting " della cantante britannica Kate Bush .

    65878f8d275b1b1221474044d3cd3d97

    La canzone descrive l'arresto e l'incarcerazione di Reich attraverso gli occhi di suo figlio, Peter, che in seguito scrisse il libro di memorie A Book of Dreams (1973). Per il video è stato progettato e realizzato un cloudbuster, che ha solo una somiglianza superficiale con l'articolo originale. Il video, inteso da Bush come un cortometraggio narrativo piuttosto che un video musicale tradizionale, è stato ideato da Terry Gilliam e Kate Bush e diretto da Julian Doyle . Il video è interpretato dall'attore Donald Sutherland come Reich e Bush come suo figlio, Peter.

    Alcuni sostenitori della teoria della cospirazione delle scie chimiche hanno costruito cloudbusters pieni di cristalli e limatura di metallo, che sono puntati verso il cielo nel tentativo di ripulirlo dalle scie chimiche.
     
    Top
    .
  2. KIARAREBEL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.fortunadrago.it/approfondiment...ch/cloudbuster/

    CLOUDBUSTER

    c151bb04d2d7e5e03df4ff90720309e0

    Il cloudbuster è stato uno dei primi dispositivi orgonici inventati dal genio Wilhelm Reich. Come dice il nome stesso “acchiappa nuvole” è un dispositivo che interagisce con il clima modificando il bilancio energetico che esiste tra cielo e terra. In realtà il cloudbuster non ha solo la funzione di modifica del clima ma ha anche una importantissima applicazione di tipo terapico e in tal caso viene chiamato dorbuster.

    Come funziona il cloudbuster? Il principio è semplicissimo e si basa sull’alta affinità che ha l’acqua con l’orgone.
    Ogni materiale ha una sua interazione con l’orgone ma mentre alcuni si limitano a essere trasparenti o addirittura a rifletterlo (materiali diamagnetici)i materiali organici lo assorbono come se fossero delle spugne di etere. D’altronde i materiali organici sono la base della vita e non potrebbe essere altrimenti visto che l’orgone alimenta tutti i sistemi viventi.
    L’acqua però è la sostanza che ha il maggior livello di affinità ossia assorbe grandi quantità di orgone e in maniera molto rapida. Il famoso ciclo dell’acqua che regola il clima e le piogge è anche un ciclo dell’orgone, se ne deduce quindi che se modifichiamo il bilancio orgonico locale andiamo ad alterare anche il ciclo dell’acqua perchè la relazione è biunivoca.
    Reich si accorse che se in un contenitore di acqua infiliamo dei tubi di metallo (meglio se rame o alluminio)questi creavano un assorbimento direzionale dell’orgone…in poche parole il sistema funzionava come un aspira-etere. I tubi per dirla breve fungono da canalizzatori in modo che si crei una corsia preferenziale per l’etere che viene assorbito dall’acqua.


    Quando il sistema ha i tubi puntati verso il cielo si crea quindi un vortice di etere che dal cielo lo aspira e lo incanala nei tubi fin dentro l’acqua che lo assorbe, si viene quindi a creare una depressione orgonica e l’etere che vortica verso il basso si attirerà dietro tutta l’umidità atmosferica condensando nuvole e portando infine la pioggia. Chiaro che dopo un certo periodo l’acqua si satura e non assorbirà più etere ecco perchè Reich aveva collegato i tubi non a un semplice contenitore ma a un torrente in modo che ci sia sempre un ricambio d’acqua.
    I tubi possono essere collegati al torrente attraverso qualsiasi materiale conduttore di etere…Reich usava dei tubi di gomma con all’interno fibre di seta ma funzionano bene anche i cavi di rame nudo per la messa a terra. Ovviamente questa non è una soluzione pratica ecco perchè la successiva evoluzione fu una versione compatta in cui il contenitore d’acqua era collegato a un accumulatore orgonico classico (oraccu da non confondere con l’orgonite)il quale scaricava continuamente l’acqua e una volta pieno bisognava anche questo metterlo a terra con un tubo per scaricare l’energia orgonica accumulata. Queste sono due immagini di cloudbuster classici alla Reich…nella prima foto vediamo Reich in persona mentre ne testava uno.




    Il cloudbuster è quindi una soluzione eccezionale nei paesi dove si ha prolungata siccità. Il cloudbuster infatti non fà distinzione trà la tipologia di etere assorbito..che esso sia or (orgone veloce e vitale) o dor (orgone congesto e mortale) lo attira comunque e lo scarica non processandolo come invece fà l’orgonite. Se da una parte è uno svantaggio notevole perchè oggi l’inquinamento elettromagnetico, nucleare e di matrice cospirazionista (haarp e scie chimiche) crea tantissimo dor nell’aria che il cloudbuster assorbe e scarica a terra, dall’altra ha il notevole pregio di assorbire le congestioni di etere che abbiamo nel corpo e che creano le malattie nel tempo.



    James De Meo , ha verificato e continuato gli studi di Wilhem Reich , in questo video parla dell’energia vitale nota come Orgone e del CloudBuster di Reich.:



    Ricostruzione di un’esperimento effettuato da Wilhem Reich con il suo CloudBuster nel 6 Luglio 1953 nello stato del Maine bruciato dalla siccità. :



    ****************************************************************************************************************

    https://it.wikipedia.org/wiki/Orgone

    ORGONE

    Orgone è un termine coniato dallo psichiatra e psicoanalista Wilhelm Reich (1897-1957) per definire un'ipotetica forma di energia che descrisse in alcuni esperimenti pubblicati alla fine degli anni trenta. Egli affermò che l'energia dell'orgone (o energia orgonica) permeava tutto lo spazio, era di colore blu e che certe forme di malattia erano la conseguenza dell'impoverimento o del blocco dell'energia all'interno del corpo.

    La teoria dell'orgone è ritenuta inattendibile da tutta la comunità scientifica in quanto incompatibile con le attuali conoscenze scientifiche e priva di conferme sperimentali ed è altresì considerata un esempio di pseudoscienza.

    La presunta scoperta di Reich avvenne in seguito ai suoi studi in ambito psichiatrico e sessuale; cercando di trovare una spiegazione per l'origine delle malattie psichiche, ritenne inizialmente che esse fossero dovute a fattori fisici; in seguito si convinse che esistesse una dualità materia/energia, di natura fino a quel momento sconosciuta, che ritenne essere la base della vita, e che le malattie psichiche fossero una patologia di tipo "energetico". Egli battezzò questa forma di energia orgone, in quanto in seguito ipotizzò una correlazione funzionale tra il fluire dell'energia nel corpo umano e l'orgasmo (da cui appunto deriva il termine "orgone").

    Concetti simili (ma non identici) all'energia dell'orgone sono l'aura, lo slancio vitale, la kundalini, il prana, l'energia ki, l'accezione New Age di corpo sottile, il corpo eterico, la forza odica, la radionica e il magnetismo animale; numerosi aderenti al movimento New Age sostengono che tali energie possano essere imbrigliate e usate a scopo curativo e per ottenere altri effetti benefici.


    L'ipotesi dell'orgone
    Reich era un noto allievo di Sigmund Freud, con il quale lavorò a stretto contatto durante i primi anni della sua carriera universitaria e di cui divenne uno degli assistenti. Esercitò a Vienna la professione di psichiatra per svariati anni, fu un ricercatore molto attivo e il suo contributo ai frequenti seminari a cui partecipava lo stesso Freud lo rese per diverso tempo un terapeuta conosciuto e stimato nel nascente settore della psicoanalisi.

    Con gli anni e l'accumularsi di insuccessi terapeutici, propri e dei colleghi, Reich ritenne che la "miseria terapeutica" (come la definisce letteralmente egli stesso nei suoi libri) si dovesse al fatto che le teorie di Freud fossero prive della formulazione di un'eziologia plausibile e riscontrabile. Di conseguenza nel 1942[6] ipotizzò che le malattie psichiche avessero un'eziologia "energetica" e che a questa energia (l'orgone) fossero collegati la sessualità e l'orgasmo.

    Reich ipotizzò inoltre che esistesse un dualismo tra materia ed energia e concepì l'orgone come un'energia basilare che avrebbe permeato l'universo: di conseguenza ritenne la sua teoria funzionalmente applicabile anche ad altri ambiti oltre che a quello psichiatrico, quali ad esempio la meteorologia e l'astronomia. Ritenne inoltre che le teorie da lui formulate fornissero una risposta logica a importanti quesiti, quali una definizione scientifica della vita che permettesse di distinguere nettamente tra "animato" e "inanimato".

    Nei libri di Reich sono descritti in maniera dettagliata gli esperimenti svolti e i risultati ottenuti, in base ai quali le teorie sull'orgone rivoluzionerebbero una buona parte delle teorie tuttora ritenute valide e basilari, come ad esempio le leggi della gravitazione universale. Il mondo accademico non ha ritenuto attendibili le teorie di Reich, ma i sostenitori della teoria ritengono che per poter trarre conclusioni certe sarebbe necessario ancora molto lavoro scientifico e che l'eventuale prova dell'esistenza dell'orgone richiederebbe inoltre una profonda modificazione culturale per le sue implicazioni sociali, morali e scientifiche.


    Orgone e biologia
    Reich osservò al microscopio materia organica disgregata (carbone e altri materiali organici dopo una bollitura) in una soluzione sterile: si sarebbe riscontrata la formazione di vescicole di materia, che avrebbero assunto un movimento pulsatile e un colore verde-azzurro. Reich ritenne che il moto pulsatile di tali particelle in sospensione, ritenute cariche di orgone e in seguito definite "bioni", fosse chiaramente distinguibile dal moto browniano delle particelle inerti; osservò inoltre il loro moto circolare a spirale.

    Sulla base di queste osservazioni secondo Reich l'orgone presenterebbe pertanto le seguenti caratteristiche:

    movimento pulsatile (caratteristica comune di tutti gli esseri viventi, il cui esempio più semplice è il battito cardiaco);
    colore verde-azzurro;
    essere attirato dalla materia organica (mentre sarebbe prima attratto e quindi respinto dai metalli);
    movimento circolare secondo una spirale;
    tendenza di piccole quantità ad attrarre quantità maggiori, a differenza delle altre forme di energia.


    Secondo la teoria di Reich le forme della materia vivente sarebbero state plasmate dal movimento circolare e pulsante dell'orgone nello spazio. La tendenza dell'orgone ad accumularsi, a differenza di altre forme di energia, consentirebbe l'organizzazione della materia caotica in strutture complesse: l'orgone si accumulerebbe all'interno della materia organica, la quale si organizzerebbe in "orgonomi", fino a portarla a una vera e propria tensione meccanica. Tutti gli organismi viventi sarebbero una sorta di guscio che imprigiona una certa quantità di orgone, il quale manifesterebbe le sue caratteristiche nelle funzioni biologiche meccaniche degli esseri viventi.

    L'esperimento di ORANUR e il DOR
    Tra il 1947 e il 1951 Reich condusse l'"esperimento ORANUR" (acronimo per Orgonomic Anti Nuclear Radiation), che riguardava lo stato di "ipereccitazione" a cui sarebbe stata sottoposta l'"energia orgonica" se a contatto con materiali radioattivi (energia nucleare). In un accumulatore sistemato nella "camera orgonica", venne introdotto un milligrammo di radio. Il presunto effetto dell'esperimento fu diverso da quello che Reich si aspettava: il radio invece di "potenziare" l'"energia orgonica", ne fu potenziato, causando effetti radioattivi letali per gli animali da laboratorio. Questa radioattività avrebbe avuto un raggio di azione di circa 500 m e lo stesso Reich si sarebbe ammalato di dermatite da radiazione.

    In seguito a questo esperimento Reich ipotizzò l'esistenza dell'"orgone negativo" o "DOR" (acronimo di "deadly orgone", ovvero "orgone mortale"), che ritenne essere una forma degenerata di orgone: l'energia orgonica a contatto con la radiazione nucleare avrebbe esaurito la propria carica vitale, trasformandosi in modo da assumere proprietà esattamente opposte rispetto a quelle dell'orgone positivo. Secondo Reich il DOR sarebbe stato attirato da acqua e ossigeno ed avrebbe avuto un forte impatto negativo sulle forme di vita. Le circostanze della presunta degenerazione dell'orgone positivo in orgone negativo sarebbero rappresentate dalla presenza di campi elettromagnetici. Tale forma degenerata di energia sarebbe anch'essa catalizzata dal corpo umano e risulterebbe nociva poiché ristagnerebbe nel corpo e promuoverebbe come concausa la formazione o il rafforzamento della corazza. In quantità rilevanti produrrebbe inoltre effetti collaterali visibili, a causa della sua interferenza con le principali funzioni vitali ("malattia DOR").

    Secondo Reich, inoltre, l'esperimento avrebbe prodotto una strana sostanza, nera e oleosa, che si sarebbe depositata nel raggio di svariati chilometri da Orgonon, e che venne battezzata "melanor", anch'essa ritenuta nociva per la salute. Le successive indagini portarono inoltre Reich ad ipotizzare che l'inquinamento delle città producesse nubi di "melanor", ovvero alte concentrazioni di DOR erranti, le quali sarebbero state correlabili con la siccità e con vari tipi di malesseri.

    Dopo la scoperta del melanor, altre sostanze sarebbero state individuate ("brownite", "orite" e "orene"), che costituirebbero forme "proto-materiali" di DOR (melanor e brownite) o di orgone (orene e orite). In realtà si tratterebbe di normali rocce, diversamente classificate da Reich sulla base delle sole caratteristiche esterne (in particolare il colore) e al di fuori di qualsiasi seria analisi geologica. Reich ipotizzò che tali sostanze fossero una forma differente di DOR e di orgone come materia "proto-atomica" e che nascessero da alte concentrazioni di orgone o di DOR.

    In seguito a questo esperimento Reich inventò un nuovo apparecchio, il DOR Buster, che sarebbe costituito da un cloud buster appena modificato, con lo scopo terapeutico di eliminare eventuali accumuli di DOR nel corpo umano.

    Dopo la scoperta del DOR Reich attivò diverse serie di operazioni utilizzando i macchinari da lui inventati:

    "OROP", acronimo per operations regarding outern plague, ovvero "operazioni riguardanti la piaga esterna", riguardanti la piaga della siccità e della desertificazione. Riteneva infatti che la siccità fosse causata dagli accumuli di DOR e che tali problemi potessero essere risolti tramite l'impiego ragionato dell'orgone e tramite personale addestrato per condurre le OROP.
    "OREP" (acronimo per operations regarding emotional plague, ovvero "operazioni riguardanti la piaga emozionale"): Reich ipotizzava infatti che malattie di carattere biopatico derivassero da una modifica al normale flusso di orgone nel corpo, causando così, oltre agli effetti già discussi, disturbi di carattere emozionale.


    ***************************************************************************************************************

    www.fortunadrago.it/approfondimenti/wilhem-reich/dor-e-or/

    DOR e OR trattazione teorica

    Introduzione
    Sul concetto di DOR e OR c’è una confusione enorme e nonostante sia un argomento basilare nell’orgonimia è piuttosto misconosciuto. Generalmente si usano espressioni errate e confusionarie per descrivere il dor il quale viene identificato con termini come “orgone caotico”, “orgone mortale”, “orgone stagnante”, “etere negativo”. Purtroppo tutte queste espressioni non sono giuste e il motivo di tanta confusione è dovuto principalmente al fatto che non si ha una buona interdisciplinarità in questi argomenti. Tipicamente l’appassionato di orgonimia rimugina sempre sui stessi concetti approssimativi letti e divulgati da altri appassionati che non hanno una buona conoscenza d’insieme e soprattutto non hanno una conoscenza profonda della fisica dell’etere. La base di tutto compresa l’orgonimia è la fisica dell’etere, se non si ha una buona conoscenza d’insieme trà le varie discipline che essa abbraccia non è possibile compredere veramente anche i concetti di base dell’orgonimia come DOR e OR. Questo breve articolo ha lo scopo di chiarire cosa è il DOR e l’OR e di dare una spiegazione basata sulla fisica dell’etere in modo che l’utente possa muoversi meglio in questo ambito. Compresi i concetti è anche più facile capire le falle che esistono in vari ragionamenti e dispositivi che si trovano nella cultura “orgonica”.

    DOR e OR analisi scientifica
    Partiamo da subito con le definizioni semplici ma esatte di cosa è l’OR e il DOR.

    OR: Or stà per orgone ed è l’energia vitale che permette all’universo di esistere generando strutture ordinate (effetto sintropico) e permettendo la vita. L’OR è etere che si muove a spirale l’unica forma geometrica che consente il movimento a prescindere da cosa sia a muoversi.

    DOR: Originariamente Reich chiamò con il termine DOR una forma degradata dell’OR che era dannosa e stà per Deadly Orgon Radiation ossia radiazione orgonica mortale. Sul concetto di radiazione ci torneremo presto perchè proprio l’uso di questo termine genera molta confusione. Il DOR può essere definito precisamente come etere fermo o per essere più precisi “scalare”. Scalare significa che non ha un vettore ed ha lo stesso potenziale in ogni punto dello spazio preso in esame. Ad esempio se in una stanza l’aria è uniformemente alla stessa temperatura possiamo dire che abbiamo un campo termico scalare perchè non ci sono variazioni di potenziale termico. Se invece in un punto abbiamo un temperatura più bassa o più alta allora abbiamo un vettore potenziale che creerà un movimento di energia…tipicamente una cella convettiva.

    Assieme a questi due concetti và detto un assioma fondamentale della teoria dell’etere:

    NIENTE può muoversi nell’etere se non si sposta con moto SPIRALIFORME.


    Cosa significa?

    L’etere è una forma di energia assimilabile a un fluido incomprimibile, ultra fine e ultra denso. Esso oppone resistenza a qualsiasi forma di moto (inerzia) e tale resistenza è infinita, non oppone invece resistenza al movimento spiraliforme. In poche parole nell’etere ci si sposta solo se si segue un percorso spiraliforme o epicicloidale altrimenti non ci si sposta di una virgola e tutto rimane scalare.

    Ma allora la materia come si sposta? Una auto in corsa non si muove di moto spiraliforme ma segue una linea retta!

    La materia si sposta attraverso l’etere perchè ogni atomo che la compone è un vortice sferico toroidale.




    Senza entrare nei dettagli della fisica dell’etere basta dire che sono questi vortici atomici ad “avvitarsi” nell’etere e consentire il movimento. Se gli atomi non fossero vortici la materia non potrebbe spostarsi oltre al fatto che in realtà non potrebbe nemmeno esistere. L’inerzia è data solo dal reorientamento dei vortici del corpo stesso che devono adattarsi alla nuova direzione di propagazione.

    Ma allora le onde elettromagnetiche? Come fanno a propagarsi nell’etere?

    Anche qui il termine “propagarsi” viene confuso con “spostarsi” nel senso comune del termine. In realtà una onda elettromagnetica non và vista come fosse un corpo ma come un pattern di energia nell’etere.

    La seguente immagine mostra come è fatta concettualmente una onda elettromagnetica:




    In breve una onda EM è una serie di campi elettrici e magnetici concatenati trà loro perpendicolarmente, ma il campo elettrico e il campo magnetico sono essi stessi dei pattern o configurazioni dell’etere stesso. Il campo elettrico è una differenza di pressione nell’etere mentre il campo magnetico è un flusso di etere che segue il bordo di un vortice sferico toroidale. Senza addentrarsi molto nella fisica dell’etere quello che ci interessa è sapere che una onda EM è solamente una configurazione nell’etere che noi percepiamo come una fonte di energia di qualsiasi tipo esso sia, per questo motivo riesce a propagarsi nell’etere. Definiremo da ora in poi con il termine “energia manifesta” qualsiasi forma di energia che noi usiamo: elettromagnetica, cinetica, termica, nucleare…etc..etc. Qualsiasi energia manifesta trae la sua origine dall’energia della spirale di etere, indipendentemente dai passaggi e le trasformazioni che vengono eseguite per ottenerla a monte c’è sempre l’energia della spirale. Nel momento in cui la forma di energia manifesta decade per entropia essa si ritrasforma in etere che però non ha più movimento spiraliforme ma è fermo ossia scalare….questo è DOR. Ne consegue quindi che il DOR è il risultato del decadimento di qualsiasi tipo di energia manifesta.

    Se prendiamo ad esempio nuovamente l’onda EM possiamo immaginare un ciclo piuttosto semplice:


    una dinamo produce elettricità sfruttando l’energia potenziale dell’acqua di una cascata…tale energia è data dalla gravità che è un flusso di etere spiraliforme. La corrente prodotta dalla dinamo viene utilizzata da un circuito che emette una onda EM come quella di una stazione radio, l’onda si propaga e quando decade (viene interrotta la trasmissione) la sua energia si dissipa ritrasformandosi in energia scalare ossia DOR…etere fermo.



    Nell’universo tutto si muove in maniera spiraliforme, basta anche osservare il movimento delle galassie e dei pianeti per notare che è sempre spiraliforme o epicicloidale. L’universo è un gigantesco produttore di OR e questo perchè serve costantamente l’energia della spirale per ottenere le strutture che noi chiamiamo “materia” ed “energia manifesta”. Dalle stelle alle particelle cosmiche alle nostre auto ai nostri computer tutto si muove ed esiste grazie a questo gigantesco movimento a spirale che essendo sintropico aggiunge energia al sistema. Per contro le energie manifeste decadendo producono etere fermo o DOR ma non è un problema perchè tutto l’universo è in perfetto equilibrio. Ecco quindi che ci possiamo anche allacciare al famoso TAO dove yin e yang si equilibriano. Yang è OR o spirale che genera energia e costruisce le “strutture” mentre lo yin è l’energia “negativa” che le distrugge o meglio…è il prodotto della distruzione di tali energie.


    L’universo è un gigantesco balletto trà questi due stati di moto spiraliforme e di quiete. Il problema arriva quando la perversione morale e scientifica dell’uomo (e di chi lo domina ancora) impone i suoi interessi e progetti sulle regole universali richiedendo un forte assorbimento di energia e producendone molta “ferma” ossia DOR. Entro certi limiti la natura ricicla senza problemi il DOR ma oltre un certo punto localmente si ottiene una certa stagnazione che degrada la vita. Il corpo umano fà molta fatica ad assorbire e convertire il DOR in OR oltre un certo tasso limite ed è per questo che questi concetti devono essere compresi da tutti al fine di sviluppare una coltura “schaubergeriana” come la definisco io…ossia una cultura basata sulla spirale che crei e non distrugga.

    Riassumendo i concetti:

    1.Niente di propaga nell’etere se non di moto spiraliforme o attraverso pattern di energia.

    2.Il DOR è etere scalare ossia fermo in virtù del fatto che se si muove l’etere lo fà solo a spirale e quindi DOR.

    3.Il DOR è il risultato del decadimento dell’energia manifesta.

    Unendo i tre punti emerge un quadro chiaro:

    Il DOR non è energia “caotica” o semplicemente “negativa”.

    Il DOR non può essere veramente “emesso” o “proiettato” da una fonte, una fonte energetica produce solo energia manifesta non DOR…sarà poi il decadimento di tale energia a trasformarla in DOR. In poche parole il DOR non si muove.


    Spesso c’è una gran confusione anche sugli effetti di vari dispositivi elettronici sull’aura umana, si sente spesso dire che una certa frequenza di emissione è dannosa per l’aura perchè genera DOR. Ebbene queste affermazioni confusionarie non sono vere perchè il DOR viene generato a prescindere dalla frequenza usata quando l’onda decade, se una certa frequenza è dannosa (come dimostrato nella cimatica) è semplicemente un altro effetto da non confondere con il DOR. Tale affermazione è come dire che una martellata su un dito è DOR, il fatto che una cosa fà male non significa che è l’effetto del DOR.

    Un’altra cosa importantissima che viene fuori da questa trattazione è il fatto che per convertire il DOR in OR si deve per forza metterlo in moto spiraliforme e non farlo rimbalzare quà e là con una ipotetica azione di scrambling tanto cara nella cultura orgonica moderna. L’azione di rendere il dor in moto spiraliforme lo può fare solo due cose:

    1.un dispositivo a vortice come quelli di schauberger o analoghi.

    2.un materiale che abbia un reticolo cristallino a spirale e che sia trasparente all’etere…in pratica il quarzo.

    Il quarzo è l’elemento veramente CONVERTITORE in un qualsiasi dispositivo orgonico. Irreali ed errate sono anche le affermazioni che dal quarzo può uscire OR sporco ossia contaminato da DOR, se qualcosa esce dal quarzo può essere solo OR perchè avrà movimento a spirale e perchè l’etere può spostarsi solo in quella maniera! Il quarzo agisce quindi anche da filtro facendo passare solo OR…ecco perchè nonostante le orgoniti croftiane siano delle bombe di DOR fanno uscire solo OR.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    https://it.topwar.ru/57098-generaly-ozonovyh-dyr.html

    Agosto 29 2014
    11
    Il tempo resiste a essere un'arma nelle mani del Pentagono
    Generali del buco dell'ozono


    1409238720_08-02

    I tifoni mondiali, le inondazioni e altre inondazioni hanno subito danni significativi, almeno la possibilità della loro creazione a mano. Secondo le informazioni ufficiali, quest'estate le autorità degli Stati Uniti disattiveranno finalmente uno speciale sito di test in Alaska - il centro di ricerca del Ministero della Difesa HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program), che significa "High Frequency Active Auroral Research Program".

    Il sito di test che esiste da 21 anni, e questo è un potente campo di antenna da 3,6 megawatt, situato su 13 ettari, ha trasformato nelle menti della gente comune, un certo numero di scienziati e, naturalmente, molti politici in diversi paesi in una sorta di centro del male mondiale, il cui obiettivo è lo sterminio globale dell'umanità. con l'aiuto di calamità naturali, buchi dell'ozono e persino l'influenza sulle menti di cittadini rispettabili. In altre parole, si trattava dello sviluppo segreto del clima statunitense оружия, a cui sono stati attribuiti i tristi eventi dell'ultimo decennio: lo tsunami nell'Oceano Indiano, i devastanti terremoti in Pakistan e persino il terribile incidente alla centrale nucleare giapponese di Fukushima.

    La discarica verrà chiusa quest'estate, quindi se si verificherà l'alluvione, HAARP non sarà colpevole. Tuttavia, vale la pena chiarire quale fosse questo oggetto e se oggi sia possibile gestire la natura per scopi egoistici militari.

    Pioggia a volontà

    Dal Dizionario enciclopedico militare del 2002, apprendiamo che le armi climatiche sono parte integrante delle armi geofisiche. Gli scienziati, insieme ai dipartimenti della difesa, hanno iniziato a lavorare alla creazione di un fattore di forza meteorologica in grado di influenzare su scala nazionale o addirittura continentale negli anni '60. Nella corsa al perfetto "cacciatorpediniere" i militari volevano inventare una super arma in grado di neutralizzare l'equipaggiamento nemico situato dall'altra parte del globo. A tal fine, sono stati costruiti oggetti con l'aiuto dei quali sarebbe possibile creare uno "specchio" nella ionosfera, in grado di riflettere un impulso elettromagnetico e di inviarlo verso il nemico.

    Un altro fantastico obiettivo che gli scienziati hanno pianificato di realizzare è stata la formazione di una lente di raccolta che aumenta la radiazione cosmica e la dirige al nemico. Il terzo messaggio per la costruzione di tali complessi era la creazione di una sorta di imbracatura di energia, con l'aiuto del quale sarebbe stato possibile trasferire chilowattora e gigacalorie in qualsiasi parte del pianeta.

    Non si sa come sarebbe finita questa "corsa agli armamenti" se nel 1977 le Nazioni Unite non avessero firmato la Convenzione sulla proibizione dei militari o qualsiasi altro uso ostile dei mezzi di influenza ambientale. Dopo l'entrata in vigore del documento, tutti i progetti per lo sviluppo e l'uso di armi climatiche sono stati ufficialmente demoliti.

    Tuttavia, i programmi di armi climatiche in versione mini, diciamo, esistevano. Nel 1962 fu lanciato il progetto americano "Furious Storm", in cui fu utilizzata per la prima volta la tecnica di disperdere ioduri d'argento nelle nuvole per minimizzare la forza degli uragani. L'esperimento è andato avanti con successo variabile. A volte è stato possibile ridurre la forza dell'uragano del 10-30 percento. Ma è stato segnalato un gran numero di casi sfortunati.

    Il progetto è durato fino al 1983, quando è stato cancellato. Sebbene il programma massimo - per pacificare completamente gli elementi - non potesse essere completato, gli scienziati hanno ricevuto un risultato inaspettato: la capacità di causare la pioggia, che non è stata nascosta ai ragazzi vigili del Pentagono.

    Durante la guerra del Vietnam, i piloti americani hanno sparso ioduro d'argento nelle nuvole di pioggia per indurre piogge tropicali. In cinque anni, l'aeronautica americana ha effettuato 2602 voli solo per lanciare 47 contenitori di ioduro d'argento sulle nuvole. L'operazione aveva il nome in codice "Progetto Spinaci" e mirava a distruggere il Sentiero di Ho Chi Minh, lungo il quale il Vietnam del Nord forniva armi, cibo e carburante alle truppe del Fronte di liberazione nazionale del Vietnam del Sud.

    Sebbene gli americani siano riusciti a provocare piogge torrenziali e paralizzare parzialmente i rifornimenti dei guerriglieri, ciò ha richiesto enormi costi di materiale. Inoltre, l'effetto ottenuto è stato di breve durata.

    Ma i manoscritti, come sai, non bruciano. Lo ioduro d'argento viene ora utilizzato per disperdere le nuvole di pioggia prima delle grandi vacanze. Questo metodo è particolarmente popolare in Russia. Tuttavia, fino ad ora, né la comunità scientifica, né i militari, e ancor di più i giornalisti, non hanno fornito alcuna informazione attendibile sull'impatto sull'atmosfera per scopi non pacifici.

    Chernobyl 2

    E che dire dell '"amico inconciliabile" degli Stati Uniti - Russia? Nella nostra patria, non sono rimasti indietro nei tentativi di domare l'atmosfera. All'Istituto di ricerca sui processi termici (ora il Centro di ricerca MV Keldysh) negli anni '70 del XX secolo hanno cercato di influenzare l'atmosfera terrestre attraverso la magnetosfera.

    Generali del buco dell'ozonoDal vettore missilistico sottomarino nella regione polare, sono stati lanciati missili con una sorgente di plasma con una capacità fino a un megawatt e mezzo. Scienziati e militari erano più interessati all'invisibilità radio degli oggetti e alle tempeste magnetiche come mezzo di attacco ecologico. Esperimenti simili furono effettuati dal 40 ° Istituto della Marina flotta in uno speciale sito di test vicino a Vyborg, simulando l'effetto di un impulso elettromagnetico sulle condizioni meteorologiche. Ora la discarica è abbandonata, le installazioni stanno attivamente arrugginendo.

    Ma non è stato sempre così. In ogni caso, secondo gli americani. Negli anni '80, i giornali d'oltremare scrissero del misterioso "Picchio russo", un sistema di controllo meteorologico che emette onde a bassa frequenza che possono causare disturbi nell'atmosfera e cambiare la direzione delle correnti d'aria a getto. A proposito, gli americani associarono la lunga siccità in California nel 1985-1991 al lavoro del Picchio. Presumibilmente, questa installazione ha bloccato il flusso di aria umida.

    Si credeva che "Picchio" colpisse anche la psiche delle persone. Un consulente del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti all'epoca scrisse: “Il segnale del Picchio Russo è la più potente sorgente di radiazioni elettromagnetiche mai creata dall'uomo. 10 impulsi al secondo, 40 milioni di watt, è psicoattivo! Si irradia dall'Unione Sovietica e permea tutto negli Stati Uniti. Viene catturato dai cavi elettrici e scorre attraverso di essi nelle nostre case ". In generale, c'era molto panico.

    Nel 1988, la FCC statunitense ha indagato e finalmente ha capito lo scopo del Picchio russo. Questa struttura classificata si trovava vicino alla centrale nucleare di Chernobyl nella città di Chernobyl-2. L'altezza delle antenne della stazione trasmittente è di 2150 metri, la lunghezza è di 800 metri. Il sistema comprendeva diversi radar che fornivano una copertura quasi completa dei raggi lungo il perimetro dell'URSS (Nikolaev, Gomel, Komsomolsk-on-Amur).

    Il picchio russo si è rivelato essere un potente radar oltre l'orizzonte del sistema di allarme missilistico sovietico (EWS). Ha monitorato i cambiamenti nello stato della ionosfera che si verificano quando i motori a razzo sono accesi (l'effetto della deionizzazione della ionosfera e una diminuzione della riflettività delle onde radio HF). In questo caso, la radiazione è stata effettuata con una frequenza da diverse a due decine di megahertz, che viene catturata dall'orecchio umano. Il suono assomigliava a quello di un picchio che batteva: questo è il nome che fa per te.

    Pochi anni dopo l'incidente alla centrale nucleare di Chernobyl, il funzionamento del radar è stato sospeso. La chiusura completa dell'infrastruttura della città di Chernobyl-2 non è stata effettuata immediatamente: è stata messa fuori servizio fino al 1987. Ma nel tempo è diventato chiaro che era impossibile gestirlo nelle condizioni della zona di esclusione e le unità principali del sistema "Woodpecker" sono state smantellate.

    Anche l'URSS è stata attivamente coinvolta negli uragani. All'inizio degli anni '80, insieme a Cuba e al Vietnam, sono iniziate le ricerche sui tifoni, soprattutto la parte più misteriosa di essi: gli "occhi". Al centro di ogni ciclone tropicale si forma una regione a bassissima pressione e alta temperatura. Questo è l '"occhio". Il suo diametro è di 10-30 chilometri. È tranquillo qui e i venti degli uragani infuriano, ruotando in senso orario.

    Abbiamo utilizzato quello che c'era a portata di mano: velivoli di serie Il-18 e An-12, trasformati in laboratori meteorologici, dotati di computer per ottenere informazioni in tempo reale. Gli scienziati militari stavano cercando quei luoghi del tifone, agendo sui quali sarebbe possibile ridurre o aumentare la sua potenza, distruggere o modificare la traiettoria con l'aiuto di reagenti speciali che possono causare o, al contrario, prevenire le precipitazioni.

    Già allora è apparso chiaro che disperdendo queste sostanze dall'aereo nell '"occhio" del tifone, nella sua parte posteriore o anteriore, è possibile, creando una differenza di pressione e temperatura, farlo camminare in cerchio o stare fermo. L'unico problema era che era necessario tenere conto di molti fattori in continua evoluzione ogni secondo. Per non parlare dell'enorme richiesta di reagenti.

    Sappiamo in prima persona quanto fosse "divertente" la vita nei primi anni '90. Pertanto, non sorprende che tutto il lavoro sull'influenza dei tifoni sia stato ridotto con successo. Quindi gli americani possono dormire sonni tranquilli - non sappiamo ancora come gestire gli uragani.

    Sura e HAARP

    In Russia esiste un analogo del sito di test HAARP americano. Alla fine degli anni '70, un complesso radiofonico Sura è stato costruito vicino alla città di Vasilsursk, nella regione di Gorky, nell'ambito del programma di ricerca geofisica. È destinato allo studio della ionosfera ed è ancora gestito dall'Istituto radiofisico di ricerca scientifica di Nizhny Novgorod.

    Il complesso si basa su tre trasmettitori radio PKV-250 a onde corte con una gamma di frequenza di 4-25 MHz e una potenza di 250 kW ciascuno (0,8 MW in totale), nonché un'antenna di ricezione e trasmissione a tre sezioni PPADD di 300x300 metri quadrati con una banda di frequenza di 4,3-9,5, Guadagno di 26 MHz e XNUMX dB alla frequenza centrale.

    Sura funziona ancora, ma non abbastanza: circa 100 ore all'anno, poiché l'istituto non ha abbastanza soldi per l'elettricità per gli esperimenti. Un solo giorno di intenso lavoro dello stand può privare il poligono del budget mensile.

    Gli americani costruirono dopo l'inizio dei test del complesso radiofonico sovietico HAARP diversi anni dopo. Gli oggetti sono apparsi prima in Alaska, poi in Norvegia. Il principale, con una superficie inferiore a 14 ettari, si trova nella città di Gakona (Alaska). Consiste di antenne, radar incoerenti, localizzatori laser, magnetometri, computer per l'elaborazione del segnale e controllo del campo dell'antenna.

    La funzione originale di HAARP era di fornire comunicazioni ininterrotte con i sottomarini della US Navy durante la Guerra Fredda, poiché più i sottomarini affondavano, più debole diventava il segnale. Poi Nicholas Christofilos, un fisico del Lawrence Livermore National Laboratory in California, ha proposto di utilizzare onde a frequenza ultra bassa per comunicare con i sottomarini sommersi. Poi è nata l'idea di generarli per mezzo di elettrogetti - flussi di particelle cariche nella ionosfera.

    In altre parole, tutte le aspirazioni di HAARP sono rivolte alla ricerca della ionosfera, dalla quale la qualità delle comunicazioni radio dipende dalla parte del leone, soprattutto quando si utilizzano costellazioni satellitari.

    Ora gli zelanti americani hanno calcolato e deciso che il sito di ricerca aurorale è troppo costoso per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Il responsabile del programma HAARP, il dott. James Keeney alla base dell'aeronautica militare di Kirkland nel New Mexico, ha chiarito: “La struttura è attualmente chiusa. Si tratta di soldi. Non li abbiamo. "

    HAARP come "irritante" mondiale non esiste più. Ma le domande rimangono. La discarica è responsabile dei recenti disastri naturali ed è possibile creare oggi armi climatiche?

    Vladimir Kuznetsov, direttore del Pushkov Institute of Terrestrial Magnetism, Ionosphere and Radio Wave Propagation of the Russian Academy of Sciences, ha riabilitato HAARP nel 2011. A suo parere, gli americani potrebbero utilizzare l'azione HAARP per diffondere segnali GPS e mobili. Tuttavia, l'effetto si interrompe non appena l'installazione smette di funzionare. "Il fatto è che HAARP è un sistema aperto e l'energia si dissipa rapidamente", spiega lo scienziato.

    L'effetto delle armi climatiche, secondo Vladimir Kuznetsov, si basa sulla comprensione dei processi naturali nell'atmosfera. E poiché molto fino ad oggi rimane un mistero, non si può parlare di sviluppi specifici. "Oggi sono in corso esperimenti per studiare i meccanismi chiave della natura nello spazio vicino alla Terra, con l'aiuto del quale sarebbe possibile controllare l'ambiente geofisico, ma la scala di questi meccanismi è planetaria".
    yt
     
    Top
    .
  4. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.isde.it/la-tecnica-di-geoingeg...le-dei-bambini/

    La tecnica di geoingegneria solare, mediante l’iniezione nella bassa stratosfera di ossidi di alluminio sottoforma di aerosol, rappresenta una grave minaccia alla salute mentale dei bambini
    fotoghirga-300x300
    Pubblicato il 7 Dicembre 2020

    Di seguito riportiamo l’intervento del Dott. Giovanni Ghirga ( membro di ISDE Italia) in occasione di Excellence in Pediatrics Conference (virtual for COVID-19)

    La pandemia da COVID-19 finirà ma i Cambiamenti Climatici sembrano inarrestabili, con tutte le loro conseguenze, compresi alcuni progetti come la Geoingegneria Solare con l’uso di polveri tossiche.

    La Geoingegneria solare che utilizza aerosol di ossido di alluminio nella stratosfera è una seria minaccia per la salute mentale globale dei bambini. L’iniezione di aerosol di polveri fini, iniettate nella bassa stratosfera al fine di riflettere parte dei raggi solari e ridurre temporaneamente la temperatura terrestre, è una tecnica di geoingegneria che ha come scopo quello di mitigare i danni causati dal riscaldamento globale (Harvard’s Solar Geoengineering Research Program).

    Questa tecnica vuole copiare cosa è accaduto dopo le grandi eruzioni vulcaniche come quella del Mount Pinatubo nelle Filippine. L’eruzione vulcanica fu seguita da una nube di polvere di solfati la quale, in 3 settimane, si diffuse su gran parte della terra e la coprì quasi totalmente in un anno. I due anni successivi all’eruzione, la terra ebbe un abbassamento della temperatura di circa 0.5 gradi Celsius.

    Recentemente è stato dimostrato che gli aerosol con ossido di alluminio potrebbero essere utilizzati al posto dei solfati (anche essi molto tossici) per aumentare drasticamente la quantità di raggi solari che vengono riflessi e non raggiungono così la superficie terrestre.

    Tuttavia, diversi studi epidemiologici suggeriscono che l’alluminio potrebbe non essere così innocuo come si pensava in precedenza.

    L’alluminio è stato incluso tra le 200 sostanze chimiche neurotossiche che stanno silenziosamente erodendo l’intelligenza, modificando il comportamento e mettendo a rischio il futuro dei bambini. Questa è chiamata la “pandemia silenziosa” da sostanze tossiche, la quale compromette un normale sviluppo neurologico dei bambini.

    Recentemente, il contenuto di alluminio del tessuto cerebrale ottenuto da donatori affetti da autismo è stato rilevato essere costantemente elevato. La elevata presenza dell’alluminio intracellulare nelle cellule non neuronali è stata una osservazione straordinaria nel tessuto cerebrale dei soggetti affetti da autismo e può fornire indizi sia sull’origine dell’alluminio cerebrale che su un suo possibile ruolo etiologico nel disturbo dello spettro autistico, in soggetti geneticamente predisposti. Inoltre, la prevalenza del disturbo dello spettro autistico è in aumento.

    In Italia, secondo l’Osservatorio Nazionale per il Monitoraggio dei Disturbi dello Spettro Autistico (2019), un bambino ogni 77 (nella fascia di età 7-9 anni) ha un disturbo dello spettro autistico con una prevalenza maggiore nei maschi (4,4 maschi ogni 1 femmina).

    In rapporto a questi dati, una tecnica come la geoingegneria solare che utilizza aerosol di alluminio (ma anche di solfati) può aumentare il rischio di un incremento dei disturbi del neurosviluppo.

    Infatti, il tempo medio di permanenza di una particella nella parte inferiore della stratosfera è di circa 1-2 anni. Dopo l’eventuale trasporto nella troposfera, le particelle subiscono processi di miscelazione relativamente rapidi a causa di eventi meteorologici, turbolenze ed altri fenomeni, i quali causano una rimozione delle polveri iniettate mediante deposizione secca, sedimentazione o altro.

    Alla fine, queste polveri tossiche ricadranno sulla superficie terreste, contaminando però prima l’aria che respiriamo.

    Tutti i giorni assumiamo una certa quantità di alluminio attraverso il cibo. Tuttavia, questa forma di alluminio utilizzata nella geoingegneria solare è diversa perché legata a particelle talmente piccole che possono raggiungere il sistema nervoso direttamente attraverso le terminazione olfattive presenti nelle cavità nasali.
    *********************************************************************************

    www.science.gov/topicpages/h/haarp+ionospheric+heater

    records for haarp ionospheric heater

    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 9/11/2021, 22:20
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    https://it.wikipedia.org/wiki/Sensore_a_pixel_attivi
    Sensore a pixel attivi
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    Jump to navigationJump to search
    Un sensore a pixel attivi (in inglese active-pixel sensor, APS) è un sensore di immagine in cui ogni cella dell'unità del sensore di pixel ha un fotorivelatore (tipicamente un fotodiodo bloccato) e uno o più transistor attivi.[1][2] In un sensore a pixel attivi metallo-ossido-semiconduttore (MOS), i transistor MOS a effetto di campo (MOSFET) vengono utilizzati come amplificatori. Esistono diversi tipi di APS, tra cui il primo APS NMOS e il molto più comune APS MOS complementare (CMOS), noto anche come sensore CMOS, che è ampiamente utilizzato nelle tecnologie delle fotocamere digitali come le fotocamere dei cellulari, le webcam, le più moderne fotocamere digitali tascabili, la maggior parte delle fotocamere reflex digitali a lente singola (DSLR) e fotocamere mirrorless a obiettivo intercambiabile (EVIL o MILC). I sensori CMOS sono emersi come un'alternativa ai sensori di immagine basati su dispositivo ad accoppiamento di carica (CCD), superandoli a livello di mercato a metà degli anni 2000.

    330px-Matrixw
    Sensore di immagine CMOS
    Il termine "sensore di pixel attivo" viene utilizzato anche per riferirsi al singolo sensore di pixel stesso, contrariamente al sensore di immagine.


    Sensore CMOS
    Dalla fine degli anni '80 all'inizio degli anni '90, il processo CMOS era ben consolidato come un processo di produzione di semiconduttori stabile ben controllato, oltre ad essere il processo di base per quasi tutti i microprocessori e la logica

    Alla fine degli anni 2010 i sensori CMOS avevano in gran parte se non completamente sostituito i sensori CCD, poiché i sensori CMOS non solo possono essere realizzati nelle linee di produzione di semiconduttori esistenti, riducendo i costi, ma consumano anche meno energia, solo per citare alcuni vantaggi.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 9/11/2021, 22:58
    yt
     
    Top
    .
  6. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://en.wikipedia.org/wiki/Sandro_Carrara

    SANDRO CARRARA

    Sandro Carrara (17 maggio 1964) è uno scienziato dell'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia. EPFL , a Losanna , Svizzera . È membro dell'Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) ed è principalmente noto per il suo lavoro pionieristico nell'area emergente del co-design di interfacce Bio/Nano/CMOS, nonché per i suoi contributi alla progettazione di nanoscala sensori CMOS biologici. Ora è Editor-in-Chief dell'IEEE Sensors Journal , una delle più grandi tra le 180 pubblicazioni IEEE .

    La vita
    Sandro Carrara ha studiato Elettronica presso l'Istituto di Tecnologia di Albenga (Italia), Fisica presso l' Università di Genova (Italia) e ha conseguito un dottorato di ricerca presso l' Università di Padova (Italia) nel 1998. Ha ricoperto una posizione post-dottorato presso l'Università di Genova , dove diventa poi ricercatore associato e professore di biosensori ottici ed elettrici presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Biofisica (DIBE). E 'stato anche professore di nanobiotecnologie presso l'Università di Bologna (Italia), prima di entrare EPFL di Losanna, in Svizzera, nel 2007.

    Contributo scientifico
    I principali risultati di Sandro Carrara e il suo gruppo sono nel campo della elettrochimica biosensori , Bioelettronica , e circuiti e sistemi , in particolare per studiare nuovi metodi e dispositivi per applicazioni biomediche a monitoraggio remoto di metabolismo umano , farmaci monitoraggio, la medicina personalizzata e la medicina di precisione .
     
    Top
    .
  7. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Perspective of Smart Dust Mesh Based on IoEE for Safety and Security in the Smart Cities
    La prospettiva di Smart Dust Mesh basata su IoEE per la sicurezza e la protezione nelle Smart Cities
    978-3-030-38516-3
    https://link.springer.com/chapter/10.1007/...3-030-38516-3_9
    --------------------------------------------------------

    I futuri sensori militari potrebbero essere minuscoli granelli di "polvere intelligente"


    https://medium.com/war-is-boring/smart-dus...er-4b062abd7769


    Le nuove tecnologie consentono sensori militari estremamente piccoli e onnipresenti

    [/size]

    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 10/11/2021, 00:06
     
    Top
    .
  8. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.conoscenzealconfine.it/le-onde...e-al-dna-umano/

    La ricerca ha dimostrato che il controllo mentale è effettuato tecnicamente per mezzo della fisica occulta delle onde scalari. Questo tipo di onde, se si confrontano con le onde elettromagnetiche hanno qualità molto diverse.


    HAARP1-600x400

    “Le onde scalari si possono trasferire al DNA umano”, queste le parole del Dr.Konstantin Meyl, Professore di Elettronica. Meyl afferma che la scoperta delle onde scalari magnetiche, può essere utilizzata per il bene o per il male. E ‘loro’ la stanno utilizzando per il male.

    Che cosa sono le onde scalari? Le onde scalari non si deteriorano nè con il tempo nè con la distanza! Le onde scalari immagazzinano energia ed informazioni in una dimensione che sta ‘fuori del nostro spazio tridimensionale’ e l’energia immagazzinata può essere liberata ‘chiudendo il circuito’ nella nostra terza dimensione.

    Il nostro DNA è più che una semplice unità d’immagazzinamento dati. E’ un’antenna quantica capace di inviare e ricevere dati. Il DNA ha accesso ad un’immensa riserva di informazioni fuori dalla nostra terza dimensione. Crea onde scalari e, se è in sintonia con la ‘frequenza’, le riceve anche.

    “Il dono del potere mentale viene da Dio, l’Essere Divino, e se concentriamo la nostra mente su questa verità, saremo in sintonia con questo grande potere.” Nikola Tesla.

    Il nostro cervello è un apparato di sintonizzazione straordinario. Le informazioni non s’immagazzinano nel nostro cervello. Il nostro cervello è un’interfaccia che crea una connessione con una dimensione più elevata, creando un campo elettromagnetico che fa si che tutte le cellule del nostro corpo risuonino.

    Ogni struttura del DNA rinforza questo campo. Noi esseri umani abbiamo una coscienza collettiva e anche una memoria collettiva. Esperimenti e dati empirici hanno dimostrato che siamo interconnessi gli uni agli altri. I nostri pensieri e le nostre emozioni hanno influenza su tutti gli esseri umani. Le armi elettromagnetiche scalari sono usate attualmente dai vari paesi come uno strumento per seminare la paura.

    Queste invece le parole di Henning Witte, avvocato e ricercatore nel campo del controllo mentale: “Per chiarirlo in anticipo, Tesla scoprì l’onda scalare elettrica, che può inviare elettricità senza cavi, attraverso l’aria e contemporaneamente caricarsi con l’energia libera. Questa è la ragione principale del perchè poi si soppresse lo studio delle onde scalari, perchè avrebbe causato una rivoluzione energetica, e siccome era più veloce della luce, non si poteva permettere che esistesse”.

    Ci sono cose che sono più veloci della luce, molte cose, tra le quali, l’onda scalare. La gran scoperta del professor Meyl, circa vent’anni fa, fu che non esiste solo l’onda scalare elettrica che Tesla scoprì e dimostrò, ma esiste anche l’onda scalare magnetica, che si diffonde nella direzione dell’orientamento del campo magnetico. E questa è quella che ha rilevanza a livello biologico, quella che utilizziamo nel nostro corpo. Tutta la comunicazione tra le cellule avviene con essa.

    Quello che realmente succede è che le cellule comunicano e proporzionano informazioni ed energia. Per questo si è cominciato ad esplorare altre tecniche ed a sottoporre il nostro cervello alle radiazioni. Le persone che utilizzano il controllo mentale devono adattarsi al nostro computer biologico. Ovviamente, già da molto tempo hanno scoperto che questo funziona con le onde scalari magnetiche, pertanto, anche essi devono applicarlo, altrimenti, non avrebbero potuto esserci risultati.

    E siccome non ci sono sufficienti persone per controllarne 7 miliardi, devono eseguirlo attraverso computer. Si possono programmare computer per inviare onde scalari magnetiche alle persone ed influenzarle su tutto. Si può leggere la mente, si possono influenzare i pensieri, cambiare improvvisamente la volontà, che uno scelga un partito politico differente da quello che voleva… senza rendersi conto che è manipolato.

    Si può avere anche accesso alla memoria, pulire i ricordi, impiantare falsi ricordi ed accedere al resto del corpo. Si può causare il cancro, e tutte le malattie che uno voglia, ed anche, per esempio, fare che una persona cambi sesso, che in relazione a questo pensi all’improvviso in maniera molto differente, o si può fare che cambi religione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    HAARP-Observatory-Vision.pdf
    https://haarp.gi.alaska.edu/sites/default/...tory-Vision.pdf

    ----------------------------------
    https://cordis.europa.eu/article/id/148945...s-get-tinier/it
    UE: Le antenne SAR diventano più piccole
    Un progetto finanziato dall’UE ha realizzato un sistema di antenna modulare basato su ottica integrata, che consente una miniaturizzazione radicale, la riduzione dei costi e una maggiore efficienza energetica dei radar ad apertura sintetica (SAR).

    www.dasphotonics.com/proyectos/gaia/
    Collegato al sito Unione Europea ANTENNE SAR
    -----------------------------------
    Statistical analysis of SAR arcs detached from auroral
    Analisi statistica degli archi SAR staccati dall'aurora
    https://slidetodoc.com/statistical-analysi...d-from-auroral/
    ------------------------------------

    ONDE SCALARI: www.scienzaeconoscenza.it/blog/sci...le-onde-scalari

    ------------------------------------
    ISTITUTO SUP. SANITA' - SAR ASSORBIMENTO - ELF
    www.epicentro.iss.it/campi-elettromagnetici/epidemiologia

    ------------------------------------

    Trasformare la polvere intelligente in realtà - INTELLIGENZA IMPIANTABILE
    smart-dust-reality-featured
    https://ece.engin.umich.edu/stories/making...-dust-a-reality
    19 agosto 2011
    Si prevede che questa ricerca avrà un impatto fondamentale ea lungo termine su una serie diversificata di applicazioni che vanno dal risparmio energetico all'assistenza sanitaria.
    I docenti dell'Università del Michigan stanno continuando la loro ricerca sull'informatica su scala millimetrica con una sovvenzione NSF di 5 anni da 3 milioni di dollari per sviluppare nodi di sensori di dimensioni di un millimetro cubo. Queste piattaforme di rilevamento incorporeranno trasduttori (ad es. imaging, rilevamento della temperatura), comunicazione wireless, un timer ad alta precisione, processore, memoria, batteria e raccolta di energia in un volume di 1 mm 3 . Gli attuali nodi di sensori wireless misurano almeno 1 cm 3 e sono ostacolati da brevi tempi di vita.

    Per facilitare la ricerca diffusa su questa prossima frontiera informatica, hanno in programma di costruire 100 piattaforme di nodi di sensori di prima e seconda generazione e di divulgarle ad altri ricercatori per sperimentazioni in un'ampia gamma di applicazioni.

    Nel processo, porteranno il concetto di "polvere intelligente" dalla finzione alla realtà.

    Lo sviluppo e la diffusione di nodi di sensori di mm cubici consentirà applicazioni che sono state a lungo previste per le reti di sensori.

    Ad esempio, le pelli sensoriali potrebbero coprire le superfici con un denso dispiegamento di nodi che monitorano le proprietà della varietà stessa o dei suoi dintorni. Ciò consentirebbe il rilevamento e il monitoraggio del movimento o la misurazione della temperatura interna o della luce per un controllo della temperatura più intelligente.

    Le applicazioni di pensiero e collegamento possono fornire capacità di rilevamento, elaborazione, comunicazione e tracciamento di oggetti di uso quotidiano, consentendo, ad esempio, la ricerca sui modelli dei social network di piccoli insetti come api o scarafaggi o il tracciamento delle risorse in ambienti dinamici come gli ospedali.

    microcomputer INGRANDIRE
    Infine, l'intelligenza impiantabile dà visibilità e voce a processi fisici e biologici profondamente radicati, ad esempio il monitoraggio della crescita del tumore maligno o il rilevamento della pressione intraoculare per determinare il rischio di distacco di retina. Una piattaforma per un sensore di pressione intraoculare impiantabile della dimensione desiderata è già stata sviluppata presso l'Università del Michigan e questo nuovo programma estenderà questi risultati.

    A guidare il progetto sono il Prof. David Wentzloff , che si concentrerà sulla comunicazione wireless, il Prof. David Blaauw e il Prof. Dennis Sylvester che si concentreranno sull'elettronica di elaborazione e gestione dell'alimentazione, e il Prof. Prabal Dutta e il Prof. Thomas Schmid (Università dello Utah ) che si concentrerà sull'integrazione del sistema, sul software di sistema, sui protocolli di rete e su un simulatore e una catena di strumenti.

    Si prevede che questa ricerca avrà un impatto fondamentale ea lungo termine su una serie diversificata di applicazioni con un'importanza fondamentale per la società, che vanno dal risparmio energetico, alla gestione della qualità ambientale e all'assistenza sanitaria.
    yt
     
    Top
    .
  10. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CORNELL UNIVERSITY:
    https://arxiv.org/abs/1805.05840

    Polvere corporea: rilevamento a bassa potenza miniaturizzato altamente integrato per bioelettronica CMOS potabile alimentata a distanza
    Sandro Carrara , Pantelis Georgiou


    Lo scopo di questo documento è presentare gli attuali progressi tecnologici che potrebbero consentire lo sviluppo di sensori CMOS bioelettronici completamente bevibili e autonomi sotto forma di particelle di polvere, in grado di identificare la fonte di una malattia mirando a una regione specifica negli organi e tessuto come una massa tumorale e l'invio automatico di informazioni diagnostiche in modalità wireless al di fuori del corpo.

    Chiamiamo questo sciame di particelle di polvere sensoriali Body Dust. Un sistema diagnostico sotto forma di Body Dust dovrebbe essere abbastanza piccolo da supportare la libera circolazione nei tessuti umani, che richiede una dimensione totale inferiore a 10 um3, al fine di imitare le dimensioni tipiche di un globulo (ad es. hanno il diametro intorno a 7 {\mu}m).

    Mentre con l'attuale stato dell'arte della tecnologia CMOS, questo requisito in termini di dimensioni è attualmente irrealizzabile, la ricerca recente ha una tecnologia avanzata in modo tale che possiamo iniziare a lavorare verso un tale approccio. Pertanto, presentiamo qui gli attuali limiti della tecnologia CMOS e le sfide legate allo sviluppo di un tale sistema. Per raggiungere questo obiettivo, questo articolo presenta la fattibilità teorica di ottenere il primo circuito integrato Bio/CMOS sub-10-um mai concepito con capacità di biorilevamento per fornire telemetria diagnostica una volta localizzato nel tessuto umano.


    DOCUMENTO SANDRO CARRARA: POLVERE CORPOREA (CMOS)
    https://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1805/1805.05840.pdf

    (in inglese ma già tradotto da me)

    Edited by KIARAREBEL - 10/11/2021, 21:04
     
    Top
    .
  11. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SITO UFFICIALE DARPA:
    https://www.darpa.mil/program/compound-sem...ials-on-silicon

    Materiali semiconduttori composti su silicio (COSMOS) (archiviati)

    DdTr8wVV4AA2p2h

    L'obiettivo del programma Materiali semiconduttori composti su silicio (COSMOS) è sviluppare un processo praticabile per l'integrazione eterogenea su scala fine di dispositivi a semiconduttore composto (CS) all'interno della tecnologia CMOS (Complementary Metal oxide semiconductor) standard Si e stabilire che tale integrazione consente prestazioni superiori in specifici dimostratori di circuiti a segnale misto. I dispositivi CS forniscono un prodotto di tensione di rottura della velocità molto più elevato (Johnson Figure of Merit) rispetto ai transistor CMOS, mentre la moderna tecnologia CMOS fornisce densità/complessità di integrazione senza precedenti per le funzioni di elaborazione del segnale e di calcolo. Il programma COSMOS offre ai progettisti il ​​potenziale per sfruttare la "miglior giunzione per la funzione". Il programma si concentrerà su quattro principali aree tecniche di interesse: tecnologie di assemblaggio e integrazione, gestione termica, metodologie di progettazione e miglioramento della resa. COSMOS culminerà nella dimostrazione di un convertitore analogico-digitale a 16 bit integrato in modo eterogeneo. Gli obiettivi a livello di dispositivo includono l'assemblaggio di transistor CS e basati su Si in una prossimità minima inferiore o uguale a 5 µm, con passo minimo inferiore o uguale a 5 µm delle vie di interconnessione eterogenee e resa maggiore o uguale al 99,99 percento delle interconnessioni eterogenee. I dispositivi eterogeneamente integrati dovrebbero operare con un cambiamento minimo delle prestazioni rispetto a quello dei dispositivi originali nelle loro tecnologie omogenee native. Gli obiettivi a livello di dispositivo includono l'assemblaggio di transistor CS e basati su Si in una prossimità minima inferiore o uguale a 5 µm, con passo minimo inferiore o uguale a 5 µm delle vie di interconnessione eterogenee e resa maggiore o uguale al 99,99 percento delle interconnessioni eterogenee. I dispositivi eterogeneamente integrati dovrebbero operare con un cambiamento minimo delle prestazioni rispetto a quello dei dispositivi originali nelle loro tecnologie omogenee native. Gli obiettivi a livello di dispositivo includono l'assemblaggio di transistor CS e basati su Si in una prossimità minima inferiore o uguale a 5 µm, con passo minimo inferiore o uguale a 5 µm delle vie di interconnessione eterogenee e resa maggiore o uguale al 99,99 percento delle interconnessioni eterogenee. I dispositivi eterogeneamente integrati dovrebbero operare con variazioni minime delle prestazioni rispetto a quelle dei dispositivi originali nelle loro tecnologie omogenee native.

    Il programma COSMOS è strutturato in tre fasi. La fase 1 ha sviluppato una tecnologia di processo praticabile per integrare transistor CS e Si CMOS su una scala di dimensioni molto ridotta all'interno di un piccolo circuito (tecnologia di integrazione su scala transistor). Il dimostratore di circuito specifico per convalidare le prestazioni sarà un amplificatore differenziale standard, composto da cinque transistor. La fase 2 si concentra sul miglioramento del rendimento e sull'integrazione del circuito. Gli obiettivi di questa fase sono di migliorare significativamente sia la resa che la densità del processo di interconnessione eterogenea, quest'ultima ottenuta attraverso una significativa riduzione del passo delle interconnessioni eterogenee. L'obiettivo generale di questa fase sarà quello di dimostrare un convertitore digitale-analogico (DAC) a 13 bit integrato in modo eterogeneo che raggiunga 78 dBc di SFDR (Spur Free Dynamic Range) a una frequenza di uscita di 1 GHz. Nella fase 3, il processo COSMOS sarà ridimensionato a un circuito molto più complesso, un convertitore analogico-digitale a 16 bit integrato in modo eterogeneo che supporterà 98 dBc di SFDR su una larghezza di banda di 500 MHz. In definitiva, si prevede che la tecnologia COSMOS sarà resa disponibile alla comunità di progettazione del Dipartimento della Difesa come tecnologia di fonderia ad alto rendimento.
     
    Top
    .
  12. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.lastampa.it/esteri/2010/02/13/...aser-1.37024357

    Un missile distrutto da un'arma laser. Il Pentagono testa i nuovi Boeing 747



    Per la prima volta un missile è stato distrutto in volo da un’arma laser montata su un Boeing 747. Lo ha reso noto il Pentagono. Il test è stato effettuato ieri mattina in California nell’ambito di un programma di ricerca gestito dalla Missile Defense Agency (MDA). Il congegno laser, prodotto dalla Northrop Grumman, è stato montato su un Boeing 747 modificato. Il congegno preso di mira è stato prodotto dalla Lockheed Martin. «La Missile Defense Agency ha dimostrato l’uso potenziale di energia diretta per la difesa dai missili balistici: un Airborne Laser Testbed (ALTB) ha distrutto con successo un missile balistico», afferma un comunicato del Pentagono.

    «È stata la prima intercettazione letale di un missile balistico a carburante liquido con laser partito da una piattaforma volante», afferma il comunicato. Il Pentagono aveva già fatto un test analogo nello scorso agosto ma in tale occasione il raggio laser aveva solo centrato il bersaglio senza distruggerlo. Un Boeing 747 modificato, con a bordo l’arma, era decollato dalla Base Area Andrew (nel Maryland) usando sensori a raggi infrarossi per ’puntarè un missile bersaglio lanciato dalla California.

    Stavolta il laser ha distrutto il missile nemico. «L’uso rivoluzionario di energia diretta è di grande interesse per la difesa anti-missile - afferma il comunicato del Pentagono - per la sua capacità potenziale di attaccare bersagli multipli alla velocità della luce, con una portata di centinaia di chilometri e per giunta a costo basso rispetto ad altri sistemi».
     
    Top
    .
  13. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VIDEO BOEING 747 - AIRBORNE LASER

     
    Top
    .
  14. KIARAREBEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://inbusiness.kz/ru/last/kazahstanec-...-golos-boga-v2k

    Il Kazakistan ha fatto appello al Ministero degli Interni: il Paese usa l'arma tecnologica "Voice of God V2K"

    03 novembre 2021

    h7WayAig

    Il velo bianco sopra Almaty è costituito da particelle cariche positivamente del componente elettromagnetico ... Il blog del ministro degli Interni della Repubblica del Kazakistan ha ricevuto un messaggio che un gruppo criminale sta operando in città, portando via le proprietà delle persone con l'aiuto dell'arma "Voice of God", riporta inbusiness.kz . L'autore, invece, nel testo si rivolge al Ministro delle Situazioni di Emergenza della Repubblica del Kazakistan. Ecco l'appello senza modifiche. nella città di Nur Sultan, collaborano con un gruppo criminale organizzato e coprono le attività criminali di un gruppo criminale organizzato. Ti ho fornito un link al canale YouTube, il canale è stato bloccato da un gruppo criminale organizzato. Sottopongo al Ministro delle situazioni di emergenza della Repubblica del Kazakistan le azioni illegali registrate delle forze dell'ordine sul canale YouTube https://youtube.com/playlist?list=PLnMBysL...iDh4kRYUgpkTH65 Vi chiedo di informare il Parlamento della Repubblica del Kazakistan sulle azioni illegali di un gruppo criminale impegnato in e omicidio nelle città del Kazakistan. Nei miei appelli al Ministro delle situazioni di emergenza della Repubblica del Kazakistan Ilyin Yuri Viktorovich lo schema criminale di un gruppo criminale organizzato, C'è anche una risposta del Ministero dell'Interno a questo appello. Dice che il ricorso è stato esaminato.

    "Su questo fatto, il materiale è stato registrato nel KUI del Ministero dell'Interno n. 210000030003100 del 07.10.2021. L'ispezione e l'adozione di una decisione procedurale è stata affidata al DP di Almaty. Nel corso della verifica dei segni di un reato penale sui fatti indicati nei video pubblicati sul canale "Alexey Khvan" del video che ospita Youtube, non stabilito, in relazione al quale è stato lasciato senza considerazione. In caso di disaccordo con la decisione adottata, è possibile impugnarla all'ufficio del pubblico ministero o in tribunale".
     
    Top
    .
43 replies since 5/11/2021, 01:11   1499 views
  Share  
.